01 Agosto 2021
visibility
News
ADIGE WOLVES FUTSAL

D VI - Gir. A > IL 60° MINUTO della 9^ giornata

09-12-2019 10:48 - News D

9^ giornata: Venerdì 6 ore 21:30 - Sabato 07/12/2019
ADIGE WOLVES FUTSAL - BISSARESE C5 = 1 a 1
Adige W.F.: Vukelic Milan
Bissarese: Sgarbossa Mattia
Finisce in parità alla Palestra delle Scuole di Povegliano Veronese tra i locali dell'Adige Wolves e la Bissarese, con un punto a testa che non accontenta proprio nessuno.
In particolar modo gli ospiti di mister Corato che dopo i 4 punti conquistati nelle ultime 3 giornate speravano di far ritorno con tre punti in tasca e un bel rialzo in classifica. Di Mattia Sgarbossa la rete per i biancoazzurri allo scadere del primo tempo.
Un mezzo sorriso però lo fanno i lupi di mister Farinati, che grazie alla rete di Milan Vukelic nella ripresa, tra l'altro la seconda in due giornate dopo il suo arrivo in blaugrana, riescono finalmente con tantissima fatica a portarsi a casa il tanto aspettato primo punto.
Pareggio che però non smuove la classifica, ma che anzi potrebbe complicarla in vista degli impegni della decima giornata, che vedrà l'Adige Wolves far visita ad una Don Romeo in cerca di riscatto, e la Bissarese ospitare il Calcio Torre.

FUTSAL SAN VITO - CRESOLE 80 C5 = 5 a 0
F. San Vito: Babic Dario, Martinelli Devis, Chiofolo Nico, Pinton Enrico, Zeljiko Nikolic
Cresole80: 0
Al Palazzetto dello Sport di San Vito di Leguzzano la squadra locale chiude il match contro il Cresole sferrando una manita di prepotenza.
Non c'è nulla da fare per gli ospiti che subiscono le numerose ripartenze della capolista. Sconfitta che costa cara al Cresole che finisce in penultima posizione in attesa del next match dove l'avversario sarà il Real Le Alte.
Un clean sheet per il Futsal San Vito che non si vedeva da tantissimi turni in questo campionato e meritatissima vittoria che conferma il team del neo mister Guarino al primo posto.
Babic Dario, Martinelli Devis, Chiofolo Nico, Pinton Enrico e Nikolic Zeljiko
San Vito a bottino pieno che ora dovrà fare i conti nella prossima gara contro il Monte di Malo per quello che dovrebbe essere un derby tutto da vedere.

MONTE DI MALO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 8 a 2
Monte di Malo: Bianco Raffaele (2), Gecchelin Alan (2), Bernardelle Andrea (2), Bianco Simone, Cavedon Dario
At. Pressana: Gonzato Cristian, Singh Pritpal
Roboante vittoria per il Monte di Malo presso il parquet amico del Centro Giovanile di Malo che con un 8 a 2 abbatte l'Atletico Pressana con conseguente sorpasso in classifica.
Le tre doppiette messe a segno da Bianco Raffaele, Gecchelin Alan e Bernardelle Andrea e le reti di Bianco Simone e Cavedon Dario hanno regalato i tre punti ed un grandissimo sospiro di sollievo a mister Lotti, dopo che i maladensi non stavano attraversando proprio un grandissimo periodo, nonostante il passaggio in coppa.
Locali che però si portano con questo successo al quarto posto lanciando un segnale alle prime della classe.
Proprio nel prossimo turno li attende il derby col San Vito per una partita tutta da combattere.
Legnata a colpo freddo invece per i scaligeri di Pressana che si inceppano nuovamente e non riescono ad arrestare le avanzate dei locali. Il team di mister Vigato, che arrivava da due risultati utili consecutivi, dovrà riconfermarsi nel prossimo turno contro il Velo per provare a chiudere il girone d'andata ai vertici alti della classifica dato il doppio sorpasso subito firmato proprio dal Monte di Malo e dal Torre. A segno per i ragazzi di mister Vigato Cristian Gonzato e Singh pritpal.

REAL LE ALTE C5 - INTERNAZIONALE 09 C5 = 6 a 4
Real le Alte: Acheampong Giuseppe, Ghiotto Enrico, Stakka Edison (2), Jakupi Vetron, Besmin Alibeaj
Internazionale09: Markovic Darko (2), Paiusco Luca, Markovic Milos
Gli uomini di mister Antic, reduci da quattro vittorie consecutive, si bloccano inaspettatamente e non riescono ad esprimersi come al solito.
Ci credono allora i ragazzi di mister Gonzato che, non senza fatica, riescono a portarsi a casa la posta in palio con un 6 a 4 che dà tanta felicità e regala per la seconda volta in questo campionato i tre punti.
Balzo clamoroso in classifica per il Real Le Alte, che con questa vittoria ne supera tre portandosi in settima posizione nella corta parte finale.
Marcatori per i locali: Giuseppe Acheampong, Ghiotto Enrico, Jakupi Veton, Besmis Alibeaj e doppietta per Stakka Edison. Real Le Alte che può allungare ancora la prossima settimana credendoci anche contro il Cresole.
I thienesi invece, a segno con doppietta di Markovic Darko più Paiusco Luca e Markovic Milos, nel prossimo match dovranno vedersela con il Trecento Bonavigo.

TRECENTO BONAVIGO C5 - DON ROMEO C5 = 8 a 7
T. Bonavigo: Vinerbini Enrico (4), Bagatin Leonardo (2), Tempo Mattia, Zamboni Alex
Don Romeo: Berton Thomas (2), Tripoldi Vincenzo (2), Dalla Libera Daniele, Ferrari Marco, Soldà Marco
Pioggia di gol e fantastica partita alla piccola Palestra Comunale di Bonavigo dove a spuntarla con un 8 a 7 sono i locali del Trecento Bonavigo contro una agguerritissima Don Romeo.
Squadra ospite che ci ha provato e riprovato fino alla fine senza mai mollare e disputando una più che buona gara che però ha fruttato solo tante reti nel tabellino marcatori. Le doppiette di Berton Thomas e di Tripoldi Vincenzo più le reti di Dalla Libera Daniele, Ferrari Marco e Soldà Marco le reti per il team di mister Marcati, che scivola in mezzo alla classifica in attesa del 10º turno contro l'Adige Wolves.
Trecento Bonavigo che torna alla vittoria dopo il passo falso della settimana scorsa, e da grande squadra non perde il passo al secondo posto agganciato al San Vito che non perde un colpo.
A segno per i veronesi di mister Zonzin, Enrico Vinerbini con un poker, Leonardo Bagatin con una doppietta più Mattia Tempo e Alex Zamboni con una rete a testa.
Bonavigo che si ritrova a finire il girone d'andata con due toste partite, in ordine Internazionale 09 e Futsal San Vito. Prova del nove per dimostrare tutto il valore della rosa e per concludere un girone d'andata da protagonista.


VELO C5 - CALCIO TORRE C5 = 4 a 8
Velo: Gobbo Dennis, Gregori Tomas, Comparin Andrea, Sberze Francesco.
C. Torre: Mondin Nadir (3), Gresele Alessandro (2), Dalla Vecchia Mattia (2), Autorete Avv
A Velo d'Astico passa il Torre con un 8 a 4 sensazionale.
La squadra di mister Panariello si porta a casa tre punti fondamentali e va a prendersi il quarto posto in collaborazione con il Monte di Malo. Sotto per 3 a 1 alla fine del primo tempo, riesce a farne addirittura sette nella ripresa abbattendo i locali con la tripletta di Nadir Mondin, le doppiette di Alessandro Gresele e Mattia Dalla Vecchia e un autogol.
Ad attenderli ora sarà la Bissarese sabato pomeriggio per provare ad avvicinarsi alla fine del girone di andata sempre più in su.
Male il Velo che dopo un buonissimo primo tempo va a buttare una partita che poteva essere gestita diversamente. Tanto nervosismo per i ragazzi di mister Schiro, che trovano le reti con Dennis Gobbo, Tomas Gregori, Francesco Sberze e Andrea Comparin.
Velo che affronterà nel prossimo turno L
Atletico Pressana ma che dovrà sicuramente recuperare un po' di equilibro per provare a finire il girone nel migliore dei modi.


PROSSIMO TURNO:
10^ giornata: Venerdì 13 - Sabato 14/12/2019 ore 21:30
ATLETICO PRESSANA C5 - VELO C5
BISSARESE C5 - CALCIO TORRE C5 = Sabato 14/12/2019 ore 18:30
CRESOLE 80 C5 - REAL LE ALTE C5
DON ROMEO C5 - ADIGE WOLVES FUTSAL
FUTSAL SAN VITO - MONTE DI MALO C5
INTERNAZIONALE 09 C5 - TRECENTO BONAVIGO C5

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE D Gir. A di Vicenza TROVIAMO:
15 reti
Bianco Raffaele (MONTE DI MALO C5)
14 reti
Bagatin Leonardo (TRECENTO BONAVIGO C5)
13 reti
Sellaro Daniele (FUTSAL SAN VITO)
12 reti
Markovic Darko (INTERNAZIONALE 09 C5)
11 reti
Tempo Mattia (TRECENTO BONAVIGO C5)
Zanella Marcello (INTERNAZIONALE 09 C5)
10 reti
Costa Federico (TRECENTO BONAVIGO C5)
Gecchelin Alan (MONTE DI MALO C5)
Lezza Omar (VELO C5)
Vinerbini Enrico (TRECENTO BONAVIGO C5)










. . . buona vita a tutti!

Credits: ADIGE WOLVES FUTSAL




















Fonte: Marco Munaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio