15 Giugno 2021
visibility
News

D VI - Gir. A > IL 60° MINUTO della 7^ giornata

25-11-2019 13:33 - News D
7^ giornata: Venerdì 22 - Sabato 23/11/2019 ore 21:30
ADIGE WOLVES FUTSAL - CALCIO TORRE C5 = 1 a 4
Adige W.F.: Melon Matteo
C. Torre: Beltrame Marco, Cavion Davide, Bernardi Nicola, Corradin Riccardo
Tardano ancora ad arrivare i primi punti per l'Adige Wolves che subisce un poker da un Calcio Torre alla seconda vittoria consecutiva e che si porta in quinta posizione.
Non basta la rete di Matteo Melon ai ragazzi di Farinati, 1 a 4 è il risultato finale alla Palestra delle Scuole in via C. Colombo a Povegliano Veronese.
Per il turritani di mister Panariello a segno Marco Beltrame su rigore al primo tempo, a cui si aggiungono le reti di Nicola Bernardi, Davide Cavion e Riccardo Corradin nella ripresa a decidere il match, lasciando i lupi veronesi in fondo alla classifica con un passivo di 0 punti in 7 giornate. Rammarico in casa Adige Wolves con un inaspettato inizio di stagione deludente, nonostante il misero sorriso di coppa che ha visto proprio mercoledì i veronesi battere la capolista Trecento Bonavigo. Sorridono invece gli ospiti che nonostante qualche scivolone stanno pian piano risalendo la classifica. Turritani che riceveranno agli Impianti sportivi Rendez-Vous proprio la capolista Bonavigo al prossimo turno, mentre i lupi faranno visita al Pala Berti di Pressana, per un derby dove si dovranno dimostrare gli attributi non ancora fatti vedere finora.

DON ROMEO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 4 a 4
Don Romeo: Berton Thomas, Dalla Libera Daniele, Andretto Denis, Franzan Antonio
At. Pressana: Vanzan Thomas, Singh Pritpal (2), Zanconato Nicolò
Finisce in parità al Pala San Marco di Sossano la bella partita tra la Don Romeo C5 e l'Atletico Pressana.
Un poker per parte che non accontenta nessuno e che soprattutto non smuove di molto la classifica se non per l'intromissione, tra le due sfidanti, del Calcio Torre.
Vanzan Thomas, Zanconato Nicoló e Singh Pritpal con due reti timbrano i cartellini per i veronesi di mister Vigato a cui rispondono i ragazzi di Mister Marcati con Berton Thomas, Dalla Libera Daniele, Andretto Denis e Franzan Antonio.
Un punto a testa quindi per due formazioni equilibrate arrivate a questo match entrambe con a carico due sconfitte consecutive e dunque a caccia di riscatto. Riscatto però rimandato all'ottava giornata che vedrà la Don Romeo ospitare ancora presso il Pala San Marco il Futsal San Vito e il Pressana che riceverà l'Adige Wolves per un derby combattente.

FUTSAL SAN VITO - BISSARESE C5 = 6 a 2
F. San Vito: Sellaro Daniele (3), Martinelli Devis, Chiavenato Enrico, Pinton Enrico.
Bissarese: Bruni Riccardo, Sgarbossa Mattia
Arriva la settima vittoria consecutiva anche per il Futsal San Vito di sabato pomeriggio presso il parquet del Palazzetto dello Sport di via Snichelotto a San Vito di Leguzzano.
Con sei reti a due i ragazzi di mister Grolla si impongono contro una Bissarese che nulla può nonostante la voglia di andare a caccia dei primi tre punti stagionali.
A nulla servono le reti di Bruni Riccardo e Sgarbossa Mattia, appuntamento rimandato e si rimane ancora inchiodati in penultima posizione, aspettando la prossima partita casalinga dove l'avversario sarà il Real Le Alte.
Le sei reti per i locali portano invece i nomi di Martinelli Devis, Chiavenato Enrico, Pinton Enrico e la tripla del solito Sellaro Daniele. San Vito che, confermandosi in prima posizione non mollando un colpo, sarà ospite della Don Romeo al Pala San Marco di Sossano venerdì prossimo.

MONTE DI MALO C5 - INTERNAZIONALE 09 C5 = 5 a 7
Monte di Malo: Bianco Raffaele (2), Bianco Simone, Bernardelle Andrea, Mondin Massimo
Internazionale09: Zanella Marcelo (3), Jankovic Aleksandar (2), Markovic Darko (2)
Grandissima vittoria esterna per l'Internazionale 09 che con una bellissima partita si porta a casa la posta in palio.
Tante le reti in 60 infiniti minuti siglate al Centro Giovanile di Malo che portano il nome di Bianco Simone, Bernardelle Andrea, Mondin Massimo e doppietta di Bianco Raffaele per i locali contrapposti alla tripletta di Marcelinho, e le doppiette di Jankovic Aleksandar e Markovic Darko per gli ospiti.
Ne escono quindi vittoriosi i thienesi che si portano al terzo posto in solitaria obbligando i ragazzi di mister Lotti alla prima sconfitta presso le mura amiche.
Maladensi che dopo l'ottimo passaggio di turno in coppa in settimana si ritrovano inaspettatamente in campionato a 10 punti dopo 7 giornate. Squadra costruita sicuramente per fare molto meglio, con un mix di giocatori sicuramente da categoria superiore, che non riesce a trovare il giusto ruolo in questo campionato.
Internazionale invece che non è più sorpresa e si trova meritatamente al terzo posto dimostrando un buon gioco frutto sicuramente di tanto lavoro e tanta qualità.

REAL LE ALTE C5 - VELO C5 = 5 a 5
Real le Alte: Dalla Valle Leonardo (2), Veton Jakupi, Stevanovic Milos, Aciempong Giuseppe
Velo: Lezza Omar, Comparin Andrea, Zuccolo Andrea, Gobbo Denis, Sberze Francesco
Al Pala Collodi di sabato pomeriggio finisce in pareggio tra Real Le Alte e Velo non accontentando nessuno.
Squadra di casa che si porta così a 4 punti in classifica, faticando molto a trovare la via dei 3 punti, arrivata soltanto una volta in questa stagione.
Per i ragazzi di mister Gonzato a segno con due reti Leonardo Dalla Valle, Veton Jakupi, Giuseppe Acheapong e Stevanovic Milos.
Meno felici ancora del punto portato a casa da Montecchio gli ospiti di mister Schiro che speravano di dare una scossa alla classifica in questo 7º turno e invece si ritrovano ancora nella parte medio bassa con 7 punti all'attivo.
Cinque gol e cinque diversi marcatori per gli ospiti: Lezza Omar, Comparin Andrea, Zuccollo Andrea, Gobbo Denis e Francesco Sberze. Velo che sarà messo a dura prova la prossima settimana ospite al PalaCeccato dell'Internazionale 09.

TRECENTO BONAVIGO C5 - CRESOLE 80 C5 = 6 a 2
T. Bonavigo: Zordan Luca, Bagatin Leonardo (2), Vinerbini Enrico, Costa Federico, Tempo Mattia
Cresole80: Vanzo Alessio (2)
Alla Palestra Comunale di Bonavigo arriva anche la settima vittoria per i locali.
Un Cresole, che comunque ci ha provato, rifila 6 reti dai ragazzi di mister Zonzin firmate dalla doppietta di Bagatin Leonardo, e dai gol di Vinerbini Enrico, Costa Federico, Tempo mattina, Zordan Luca.
A nulla serve la doppietta di Alessio Vanzo per gli ospiti, che dopo questa sconfitta rimangono fermi a 4 punti nelle zone basse della classifica.
Non ci sono più parole per i veronesi che da esordienti in serie D sono diventati ormai una sicurezza e si dimostrano sempre più squadra da battere.
Continua così una strepitosa marcia trionfale con 21 punti su 21 a disposizione per un Trecento che non ha intenzione di fermarsi.
Cresole sicuramente in fase di miglioramento rispetto al pessimo inizio di campionato, che ospiterà a Caldogno il Monte di Malo venerdì prossimo per un banco di prova dove poter dimostrare realmente il vero valore.


PROSSIMO TURNO:
8^ giornata: Venerdì 29 - Sabato 30/11/2019
ATLETICO PRESSANA C5 - ADIGE WOLVES FUTSAL
BISSARESE C5 - REAL LE ALTE C5 = Sabato 30/11/2019 18:30
CALCIO TORRE C5 - TRECENTO BONAVIGO C5
CRESOLE 80 C5 - MONTE DI MALO C5
DON ROMEO C5 - FUTSAL SAN VITO
INTERNAZIONALE 09 - C5VELO C5

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE D Gir. A di Vicenza TROVIAMO:
12 reti
Bagatin Leonardo (TRECENTO BONAVIGO C5)
11 reti
Bianco Raffaele (MONTE DI MALO C5)
Sellaro Daniele (FUTSAL SAN VITO)
10 reti
Markovic Darko (INTERNAZIONALE 09 C5)
Zanella Marcello (INTERNAZIONALE 09 C5)
9 reti
Costa Federico (TRECENTO BONAVIGO C5)
Lezza Omar (VELO C5)
Tempo Mattia (TRECENTO BONAVIGO C5)
8 reti
Lucchiari Mattia (DON ROMEO C5)










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME




















Fonte: Marco Munaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio