10 Dicembre 2019
[]

News
Calcio Torre C5

D VI - Gir. A > IL 60° MINUTO dell'8^ giornata

02-12-2019 18:41 - News D

8^ giornata: Venerdì 29 ore 21:30 - Sabato 30/11/2019
ATLETICO PRESSANA C5 - ADIGE WOLVES FUTSAL = 5 a 2
At. Pressana: Gonzato Cristian (2), Zanconato Nicolò, Singh Pritpal, Vanzan Thomas
Adige W.F.: Melon Matteo, Vukelic Milan
Al PalaBerti di Pressana tornano i 3 punti in casa Atletico dopo il punto raccolto nelle ultime 3 giornate precedenti.
A farne le spese è ancora una volta l'Adige Wolves che subisce una manita che li condanna a rimanere sempre più in fondo alla classifica a quota 0 punti. Le reti di Matteo Melon e del nuovo acquisto Milan Vukelic non bastano ai ragazzi di mister Farinati, che non riescono ad imporre la propria personalità in questo campionato.
Vedremo se i nuovi inserimenti potranno aiutare i veronesi a risollevarsi. Prova del nove sarà il prossimo turno di campionato che vedrà i lupi ospitare la Bissarese.
Ottima vittoria invece per i ragazzi di mister Vigato che tornano a sorridere e riagguantano il quarto posto in attesa dello scontro diretto con il Monte di Malo di venerdì prossimo. Marcatori per i scaligeri Zanconato Nicolò, Singh Pritpal,
Vanzan Thomas e doppietta di Gonzato Cristian.

BISSARESE C5 - REAL LE ALTE C5 = 4 a 2
Bissarese: Lago Manuel (2), Debernardin Davide, Sgarbossa Mattia
Real le Alte: Dalla Valle Leonardo, Jakupi Veton
Arriva la prima vittoria stagionale per la
Bissarese al PalaMotta di Costabissara che mette fine alla disperata caccia ai 3 punti che sembrava non arrivare più. I ragazzi di mister Corato la spuntano sul Real Le Alte grazie alle reti di Debernardin Davide, Sgarbossa Mattia e la doppietta dell'esperto ex mister Manuel Lago. Bissarese che adesso si troverà di fronte l'Adige Wolves nel next match per una possibile rialzata in classifica sul termine del girone di andata.
Poteva invece fare molto di più il team di mister Gonzato. Dopo aver chiuso il 1º tempo sull'1 a 0 gli ospiti si fanno ribaltare al secondo e vanno ad incassare la sesta sconfitta stagionale. In rete per Le Alte Leonardo Dalla Valle e Jakupi Veton. Adesso la strada si fa sempre più dura specialmente alla prossima gara dove l'avversario sarà il sempre più in forma Internazionale 09.

CALCIO TORRE C5 - TRECENTO BONAVIGO C5 = 2 a 2
C. Torre: Cavion Davide, Gresele Alessandro
T. Bonavigo: Tempo Mattia, Costa Federico
Finisce agli Impianti Sportivi Rendez-Vous di Torrebelvicino il filotto di 7 vittorie consecutive per il Trecento Bonavigo, che va a perdere i primi due punti della stagione. Segno X finale su una bella partita giocatasi fino alla fine che ha visto passare in vantaggio per ben due volte gli ospiti del vicemister Dal Molin, in panchina al posto dello squalificato Zonzin, sempre rimontati dai turritani che hanno spinto fino alla fine non accontentandosi del pareggio.
Nulla da rimproverare infatti ai ragazzi di Mister Panariello che, trascinati dalle reti di Cavion e Gresele, sono riusciti a sorpresa a fermare per primi la devastante squadra veronese.
Per gli ospiti a segno invece Tempo e Costa. Trecento che nel prossimo match ospiterà la Don Romeo, per un'altra partita tutt'altro che in discesa.
Torre che invece andrà a far visita al Velo per provare ad allungare in classifica.

CRESOLE 80 C5 - MONTE DI MALO C5 = 5 a 6
Cresole80: Simonato Marco (2), Calgaro Mattia (2), Mabilia Pietro
Monte di Malo: Bernardelle Andrea (2), Bianco Raffaele (2), Gecchelin Alan, Bianco Simone
Undici i gol totali al PalaSport di Caldogno dove i locali del Cresole non hanno resistito alla corazzata maladense maturando un 5 a 6 che lascia l'amaro in bocca. Tre punti importantissimi per il Monte di Malo che con fatica riesce a mantenersi in zona play off agguantando Don Romeo e Torre in classifica. A regalare la vittoria a mister Lotti ci hanno pensato le doppiette di Bernardelle Andrea e Bianco Raffaele con le reti di Gecchelin Alan e Bianco Simone.
Cresole che con questa sconfitta rimane invece fermo a 4 punti e scivola in penultima posizione superato dalla Bissarese.
Le doppiette di Marco Simonato e Mattia Calgaro e la rete di Pietro Mabilia hanno dato coraggio ai bianco celesti che non hanno mollato e ci hanno comunque creduto fino alla fine. La strada si fa però sempre più in salita e il prossimo scoglio sarà il Futsal San Vito.


DON ROMEO C5 - FUTSAL SAN VITO = 2 a 4
Don Romeo: Lucchiari Mattia, Cecchetto Danny
F. San Vito: Babic Dario (2), Sellaro Daniele (2)
Al Pala San Marco di Sossano la Don Romeo non riesce a fermare la capolista Futsal San Vito. 2 a 4 il risultato finale per la formazione del neo mister Guarino al debutto dopo l'inaspettato esonero di mister Grolla in settimana. San Vito che con le doppiette di Babic e Sellaro si ritrova così a punteggio pieno dopo 8 giornate e che approfitta dunque del passo falso del Trecento Bonavigo a Torrebelvicino per proseguire in solitaria aspettando il big match dell'undicesima giornata.
In decadenza invece la squadra di mister Marcati che nelle ultime 4 giornate ha guadagnato soltanto 1 punto e tanto rammarico. In rete per i locali Lucchiari Mattia e Cecchetto Danny.
Don Romeo che avrà anche venerdì prossimo un altro duro impegno proprio a Bonavigo, mentre il San Vito ospiterà il Cresole C5 nel sabato pomeriggio.


INTERNAZIONALE 09 C5 - VELO C5 = 3 a 2
Internazionale09: Dordevic Dejan (2), Zanella Marcelo
Velo: Sberze Francesco, Lezza Omar
Al Pala Ceccato arriva anche la quarta vittoria consecutiva per i locali di mister Antic. Un Internazionale che sembra non fermarsi più, vince di misura contro un tosto Velo che ci ha creduto fino al termine della partita. Thienesi che con 19 punti si portano a meno tre dalla seconda Bonavigo e non mollano un colpo.
Velo che invece affronta un periodo no con un punto portato a casa nelle ultime quattro gare e che rimane alla guida del gruppo finale con 7 punti. A segno, per i ragazzi di mister Schiro, Francesco Sberze e Omar Lezza. Velo che ospiterà venerdì prossimo il Calcio Torre per provare a ritrovare la carica giusta.
Doppietta di Dordevic Dejan e rete del solito Marcelo Zanella per i locali che invece andranno ad affrontare il Real Le Alte al nono turno.


PROSSIMO TURNO:
9^ giornata: Venerdì 6 - Sabato 07/12/2019
ADIGE WOLVES FUTSAL - BISSARESE C5
FUTSAL SAN VITO - CRESOLE 80 C5
MONTE DI MALO C5 - ATLETICO PRESSANA C5
REAL LE ALTE C5 - INTERNAZIONALE 09 C5
TRECENTO BONAVIGO C5 - DON ROMEO C5
VELO C5 - CALCIO TORRE C5

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE D Gir. A di Vicenza TROVIAMO:
13 reti
Bianco Raffaele (MONTE DI MALO C5)
Sellaro Daniele (FUTSAL SAN VITO)
12 reti
Bagatin Leonardo (TRECENTO BONAVIGO C5)
11 reti
Zanella Marcello (INTERNAZIONALE 09 C5)
10 reti
Costa Federico (TRECENTO BONAVIGO C5)
Lezza Omar (VELO C5)
Markovic Darko (INTERNAZIONALE 09 C5)
Tempo Mattia (TRECENTO BONAVIGO C5)
9 reti
Lucchiari Mattia (DON ROMEO C5)
8 reti
Gecchelin Alan (MONTE DI MALO C5)
Gonzatto Cristian (ATLETICO PRESSANA C5)










. . . buona vita a tutti!

Credits: Squadra Calcio Torre C5



















Fonte: Marco Munaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio