20 Settembre 2021
visibility
News

C2: IL 60° MINUTO DELLA 12^ GIORNATA

18-12-2019 00:03 - News C2

GIORNATA 12 - TUTTO REGOLARE – PROVE DI FUGA

Niente di nuovo sul fronte occidentale verrebbe da dire, piccole prove di fuga nelle tre parti della classifica e alcuni restano a guardare.
Regolare è la vittoria dell'Isola, abbonata ai tre punti, assieme al San Bonifacio che pare aver trovato la barra a dritta. Con un Valpolicella che resta a guardare per il turno di riposo, la molla si alluna e si attorciglia sul Montecchio Futsal che passa e Leonicena che accorcia. Prosecuzione Pupi e blocco Valdagno. Dossobuono in buca e Compagnia che si avvinghia.

CUS VERONA 1-3 A.A. PUPI
Rivincita post coppa per Mister Mazzoni, che al Gavagnin fa tris contro i Cussini. Molomfalean (2) e Lugoboni sanciscono la vittoria sull'unica rete di Giriolo Chris.

C5 VALDAGNO 1-2 LEONICENA
Bonus play-off per i leoni di Mister Tregnago, che scardinano il difficilissimo e ostico campo del Palalido. Gara complicata e risolta da Velja Nikol Andrei e Boschetto Giovanni per gli ospiti. Per i lanieri rete di Pretto Nicola che accorcia le distanze.

DOSSOBUONO 0-2 COMPAGNIA
Primo assaggio della battaglia salvezza vinto dai maladensi, che vincono con rete di Cemerikic e un'autorete nell'impianto veronese.

ISOLA C5 8-2 CALCETTO QUINTO.
Formazione di Mister Cavallo al palo nella tana dei biancorossi primi della classe. Doppietta di Cristiano Bassi per gli ospiti e ottovolante composto da Magon (2), Zuccon, Franceschini, Tumiatti, Bertinato, Moro e Concato per i padroni di casa isolani.

MONTECCHIO FUTSAL TEAM 6-4 PRESSANA SCALIGERA
Vittoria per i ragazzi di Mister Moro, che vincono al Collodi con il coriaceo Scaligera alla ricerca di punti salvezza. Ha la meglio la formazione di casa, a segno con Theo Trulla (2), Zanotto, Rossato (2) e autorete. I veronesi in gol con Trevisan, il solito Birro (2) e Harraz Nezare.

SAN BONIFACIO 8-2 FUTSAL SAN PIETRO MONTECCHIO
Padroni di casa spietati al Palaferroli con i montecchiani. Show di Gancitano (2), Dal Grande (2), Peretto, Danes e Bottini (e autorete) per il sambo, che piega gli ospiti a segno con Pozza e Fossato.

A guardare il Valpolicella Team di Sant'Ambrogio.

CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO
13^ giornata Venerdì 20/12/2019 21:30
A.A. PUPI C5 - C5 VALDAGNO
CALCETTO QUINTO - SAN BONIFACIO C5
COMPAGNIA C5 - CUS VERONA C5
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
LEONICENA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5
PRESSANA SCALIGERA C5 - DOSSOBUONO C5
RIPOSA - ISOLA 5

CLASSIFICA MARCATORI:
18 reti Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
15 reti Concato Marco (ISOLA 5)
12 reti Concato Matteo (ISOLA 5)
12 reti Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
10 reti Birro Simone (PRESSANA SCALIGERA C5)
10 reti Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
10 reti Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
10 reti Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
10 reti Zuccon Gianluca (ISOLA 5)

PROVE DI FUGA.
Capoclassifica l'Isola con 36 punti, dietro è quasi bagarre, con San Bonifacio a 25 e a ruota (23) il Montecchio, che stacca di un punto il Team Valpolicella spettatore, che a sua volta vede il trenino Leonicena (17) che raccoglie l'ultimo posto dei play-off. Si fa avanti il Pupi vittorioso (16) che sorpassa il Quinto (14) perdente a Isola. Metà classifica che legge il nome delle perdenti di giornata San Pietro e Valdagno (entrambe a 12) e Pressana Scaligera (un passo fuori dalla zona rossa con 11 lunghezze). Chiude il trittico violaceo con il Cus che perdendo rimane a 10, Compagnia (vincitrice a Dossobuono) 8 e Dossobuono 6.

CONSIDERAZIONI E ULTIMA GARA DELL'ANNO.
Giornata di campionato 13 che relega a campione d'inverno la riposante Isola, prima con 36 punti.
La giornata ci regala scontri interessanti su tutti i fronti.
Per la zona play off occhi puntati su Pupi – Valdagno e Leonicena – Valpolicella principalmente, con la prima gara che potrebbe accorciare la classifica o segnare un bel solco, compatibilmente con la seconda, che potrebbe avvantaggiare il Montecchio Futsal, ospite al Collodi con il San Pietro che cercherà di scrollarsi di dosso le sberle sanbonifacesi. SanBo che sarà di scena a Quinto, dove i padroni di casa non vorranno perdere il treno delle prima. Gare significative quelle del Cus Verona (nel catino di San Tomio contro la Compagnia) e Pressana – Dossobuono.

[Fonte: Giulio Cosaro]

---------------------------

12^ giornata Venerdì 13/12/2019 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 - BISSUOLA = 3 a 1
F. Este Sme: Mazzucato Gianluca (2), Canola Luca
Bissuola: Cattaruzzo Daniele
Sorpresa di giornata ad Este dove il Bissuola di Nicola Paglianti cade malamente e perde per 3-1, protagonista ancora una volta Mazzucato, autore di una doppietta che regala 3 punti ai suoi, molto pesanti in ottica salvezza in quanto ora la classifica dice +5 sulla zona rossa. Per il Bissuola una brusca battuta d'arresto ma che non compromette nulla perché la vetta resta li vicino.

FUTSAL JESOLO - BORGO FUTSAL = 3 a 4
F. Jesolo: Artico Michele (2), Giacomini Federico
Borgo F.: Grigoras George, Polo Giovanni, Ivizzi Alberto, Parisotto Giulio
Colpaccio in trasferta per il Borgo Futsal che espugna un campo ostico e difficile come quello dello Futsal Jesolo, padroni di casa che si aggrappano al capitano Artico, autore di una doppietta che però non basta per portare punti.
Per il Borgo quattro marcatori diversi, squadra in palla e sembra aver trovato la giusta rotta con la conquista del quinto posto che vale la post season.


FUTSAL MARCO POLO - MM AL POZZO C5 = 7 a 3
F. Marco Polo: Vecchiuzzo Riccardo (2), Callegari Mattia (2), Salviato Alessio, Favaretto Federico, Vianello Alvise
MM al Pozzo: Ronchin Simone (2), Del Bianco Nicolò
Vittoria agevole per il Marco Polo che si sbarazza del Mirano, nonostante le tante assenze gli uomini di Mr. Scarpa sono riusciti a conquistare 3 punti, che grazie all'impresa del Moniego, li riporta in testa alla classifica. Per il Mirano continua il periodo nero dal quale non si riesce ad uscire, troppi errori e un approccio sbagliato, sono stati fatali in un campo molto difficile che non ti perdona nulla.

MONIEGO CALCIO - ANTENORE SPORT PADOVA = 7 a 7
Moniego C.: Noventa Nicholas (3), Mounocif Samuele, Marchese (Nome?), Pesce Marco, Doro Federico
Antenore S.P.: Bertotti Federico (3), Carraro Luca, Pergola Andrea, Cinquino Domenico, Autorete Avv
Clamorosa sorpresa a Moniego dove i padroni di casa conquistano il primo punto di questo campionato e lo fanno nella partita più complicata, contro la capolista Antenore. Per il Moniego decisivo Noventa autore di una tripletta in una partita ricca di gol, ben 14 e con tante azioni e tantissime emozioni, per l'Antenore tanti rimpianti perché sono punti pesanti quelli lasciati sul parquet di Moniego. Al contrario degli ospiti, il pubblico presente si è divertito e ha visto una bella partita.

SAN BENEDETTO C5 - PERAROLO BRENTA SPORT = 4 a 7
San Benedetto: Marcuta Denis, Litviniuc Andrei, Ajavas Najil, Buza Silvestru
Perarolo B.S.: Baldan Simone, Cleber Luiz Parize (2), Bertiato Nicholas (3), Boscolo Riccardo
Grazie alla coppia gol Bertiato-Cleber Parize il Perarolo espugna il Franchetti sponda San Benedetto e rilancia le sue ambizioni play-off, una sconfitta avrebbe portato il gap a ben 10 lunghezze, forse troppe per sperare. Invece è arrivata una vittoria che vale doppio ed inguaia gli uomini di Mr. Zennaro che dopo varie settimane dentro ai play-off devono cedere il passo anche perché la prossima giornata non porterà punti in quanto tocca il turno di riposo.

VIGOREAL C5 - FLAMINIA C5 = 4 a 4
Vigoreal: Boungou Marvin (2), Dal Toso Matteo, Meneghello Mattia
Flaminia: Francescon Alvise, Papa Thomas (2), Rinaldini Andrea
Finisce in parità il big-match di giornata, con un Vigoreal che esce a testa alta dall'Olof Palme ma con un solo punto in mano, primo tempo dove ha messo sotto il più quotato Flaminia, ma senza concretizzare a dovere. Nella ripresa invece reazione veemente degli uomini di Mr. Vecchiato, che nonostante un doppio svantaggio, negli ultimi minuti sono riusciti a strappare un pari molto importante. Anche qui il pubblico si è divertito molto e i due mister hanno messo in mostra il meglio delle loro squadre.

RIPOSA - MEDWORK ARZERGRANDE C5
Turno di riposo per il Medwork prima dell'ultima gara del girone di andata

PROSSIMO TURNO
13^ giornata Venerdì 20/12/2019 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - FUTSAL ESTE SME 1999
BISSUOLA - FUTSAL JESOLO
BORGO FUTSAL - FUTSAL MARCO POLO
FLAMINIA C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5
MM AL POZZO C5 - VIGOREAL C5
PERAROLO BRENTA SPORT - MONIEGO CALCIO
RIPOSA - SAN BENEDETTO C5

CLASSIFICA MARCATORI:
17 reti Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
15 reti Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
14 reti Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
14 reti Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
12 reti Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
12 reti Grigoras George (BORGO FUTSAL)
12 reti Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
11 reti Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
11 reti Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
10 reti Ronchin Simone (MM AL POZZO C5 )

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4 e Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Flaminia torna ad avere il miglior attacco del girone con 58 reti realizzate, ad inseguire il Bissuola con 55 reti all'attivo.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 18 gol subiti, più staccato l'Antenore con 24 gol subiti.
>Il Futsal Este ha il peggior attacco del girone con 22 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 62 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +33.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -38.
>Perfetta parità di risultati in questa giornata, 2 le vittorie casalinghe ad opera del Marco Polo e dell'Este, 2 le vittorie esterne del Perarolo e del Borgo Futsal infine 2 i pareggi fra Vigoreal-Flaminia e Moniego-Antenore.

Prossima Giornata 20/12/2019
Antenore Sport Padova – Futsal Este
Bella sfida quella del Gozzano, le squadre arrivano con gli umori opposti, l'Antenore reduce da un brutto pari con il Moniego che era a quota zero e si è visto raggiungere dal Marco Polo in testa alla classifica, l'Este galvanizzato dalla pesante vittoria sul Bissuola. Favoriti i padroni di casa ma non sarà una passeggiata.

Bissuola – Futsal Jesolo
Sfida fra deluse del turno precedente, il Bissuola ha perso sorprendentemente ad Este e lo Jesolo ha perso fra le mura amiche con il Borgo appesantendo la propria classifica. Entrambe vogliono chiudere il 2019 con i 3 punti, favorito il Bissuola che allo Zuccante lascia le briciole agli avversari.

Borgo Futsal – Marco Polo
Il Marco Polo tornato capolista (anche se in coppia all'Antenore) va a far visita al Borgo appena tornato nella zona play-off, è la partita più equilibrata di questa ultima giornata, il Borgo deve vincere per chiudere al quinto posto e accorciare il distacco dalla seconda (oltre i 10 punti i play-off non si fanno), il Marco Polo nonostante le tante assenze vuole chiudere da campione d'inverno e l'unica soluzione è la vittoria.

Flaminia – Medwork Arzergrande
Dopo il punto prezioso raccolto a Cadoneghe, il Flaminia chiude il girone d'andata al Franchetti contro il riposato Arzergrande, non sarà facile per gli uomini di Mr. Vecchiato chiudere con una vittoria questo fantastico girone d'andata perché l'Arzergrande è in piena lotta salvezza e ogni punto vale oro.

Perarolo Brenta Sport – Moniego Calcio
Fino a 7 giorni fa poteva essere una partita dal pronostico già scritto, invece il Moniego ha dimostrato di essere vivo e ha bloccato la capolista, per il Perarolo serve chiudere l'anno con una vittoria per restare in scia play-off. Difficile capire cosa aspettarsi da questa sfida, di sicuro il pareggio non serve a nessuno.

MM al Pozzo - Vigoreal
Padroni di casa in difficoltà e con l'esonero del mister in settimana a certificare il momento no, ospiti ai quali la vittoria manca da qualche settimana. Chi avrà più fame di punti? i Dragoni di Mr. Tosin sono favoriti ma il nuovo mister in casa Mirano potrebbe dare la scossa giusta.

Riposa
Turno di riposo che tocca al San Benedetto che ha concluso le sue fatiche per questo 2019.

[Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME]

------------------------------

SERIE C2 Gir. C
12^ giornata (13/12/2019) ore 21:30
ATLETICO BASSANO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 4-3
Atletico Bassano: 2 Marchetti Erik - 1 Alessio Nicolò - 1 Zoia Matteo
Atletico Conegliano: 1 Fighera Elia - 1 Pedol Nicolò - 1 Rosolen Andrea
Colpaccio del Bassano, che batte tra le mura amiche il Conegliano e centra la seconda vittoria consecutiva. Match winner ancora una volta dopo la tripletta della scorsa settimana Marchetti, che nei minuti di recupero realizza una doppietta e ribalta una partita che vedeva gli ospiti avanti di una rete. Sconfitta pesante per Pedol e compagni, che ora si ritrovano in piena bagarre nella zona play off.

FUTSAL CASSOLA - FUTSAL GODEGO 4-5
Futsal Cassola: 2 Petucco Massimiliano - 1 De Poli Marco - 1 Zanolli Riccardo
Futsal Godego: 2 Bucciarelli Bruno - 1 Comacchio Alberto - 1 Fatatis Matteo - 1 Wali Danial
Grande vittoria per il Godego, che riesce a sbancare il campo del Cassola e lo aggancia in classifica a quota 18. Da segnalare la quarta rete stagionale del portiere Fatatis, un'arma sicuramente decisiva in questo buon avvio di stagione dei neopromossi ragazzi di Basso.

MEDIATEC LUPARENSE C5 - FUTSAL FLAME 3-2
Mediatec Luparense: 1 Michielan Andrea - 1 Pellegrino Salvatore - 1 Zoggia Alberto
Futsal Flame: 1 Dal Bello Giacomo - 1 Marcon Andrea
Vola la capolista!! Luparense che prende il largo, batte in una partita per nulla facile il Flame e approfitta della caduta del Monte per portarsi a più cinque. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 i lupi riescono a portare a casa la partita nonostante gli ospiti tentino fino all'ultimo di portare via un punto, ancora in rete l'uomo della provvidenza Michielan, autore di gol sempre decisivi.

MONTE FUTSAL - SPORTING CAERANO CROCETTA 4-5
Monte Futsal: 3 Zanotto Filippo - 1 Garbuio Alberto
Sporting Caerano Crocetta: 1 Andreazza Roberto - 1 Bakhakh Brahim - 1 Callegaro Enrico - 1 Fornasier Manuel - 1 Guadagnini Giuliano
Mini crisi per in Monte, che con un solo punto conquistato in due partite vede scappare la capolista. Non basta la tripletta di Zanotto per arginare un grande Caerano, che dopo la beffa della scorsa settimana, stavolta riesce nell'impresa e sbanca in PalaMazzalovo, dimostrando ancora una volta che può giocarsela alla pari con tutte e che le ambizioni devono essere sicuramente da zona alta di classifica.

MONTICANO C5 - MARENO GIALLOBLU 0-4
Mareno Gialloblù: 1 Da Ros Diego - 1 Aron Stafa - 1 Palladin Luca - 1 Tarzariol Simone
Vittoria di capitale importanza per il Mareno, che batte nello scontro diretto il Monticano e probabilmente lo condanno all'ultimo posto. Quattro marcatori diversi e tre punti pesantissimi, che rilanciano anche ambizioni di salvezza diretta in quanto la distanza si è ridotta a due soli punti, e con la grinta e la voglia di non mollare mai di Tarzariol e compagni questo può diventare possibile. Dura se non impossibile l'impresa che hanno davanti i giovani ragazzi del Monticano, ma nonostante ciò tutto servirà come esperienza per il futuro.

SANVEMILLE - NEW GENERATION MUSSOLENTE C5 6-3
SanveMille: 2 Cardellicchio Rocco - 1 Andreon Christian - 1 Cibin Alessandro - 1 Zaia Filippo - 1 Zaia Matteo
New Generation Mussolente: 1 Basso Diego - 1 Bortignon Michele - 1 Casuccio Giancalogero
Ecco la sorpresa di giornata, nell'anticipo del mercoledì il Sanve conquista una vittoria fondamentale contro il Mussolente e ora con la mente un pò più libera potrà affrontare la capolista nel prossimo turno cercando perfino il colpaccio. Sconfitta pesante per gli ospiti a cui non basta la dodicesima rete in campionato di Bortignon per uscire dall'incontro con un risultato positivo.

RIPOSA: PONTE C5

CLASSIFICA:


PROSSIMO TURNO
Anticipo 13^ giornata Mercoledì 18/12/2019 21:30
PONTE C5 - ATLETICO BASSANO C5
13^ giornata Venerdì 20/12/2019 21:30
ATLETICO CONEGLIANO C5 - FUTSAL CASSOLA
MONTICANO C5 - FUTSAL GODEGO
MARENO GIALLOBLU C5 - MONTE FUTSAL
SANVE MILLE - MEDIATEC LUPARENSE C5
SPORTING CAERANO CROCETTA - NEW GENERATION MUSSOLENTE C5
RIPOSA - FUTSAL FLAME

CLASSIFICA MARCATORI:
14 Stangherlin Alessandro (Futsal Cassola)
13 Fernandes Juninho (Ponte)
13 Tarzariol Simone (Mareno Gialloblù)
12 Alessio Nicolò (Atletico Bassano)
12 Bortignon Michele (New Generation Mussolente)
12 Marulli Gianluca (Mediatec Luparense)
11 De Poli Marco (Futsal Cassola)
10 Cunial Fabio (New Generation Mussolente)
10 Duric Aleksandar (Mediatec Luparense)
10 Galai Christian (Monticano)
9 Garbuio Alberto (Monte Futsal)
9 Stocco Luca (Futsal Godego)
9 Zaia Matteo (SanveMille)
8 De Biasi Kevin (Mediatec Luparense)
8 Pedol Nicolò (Atletico Conegliano)
8 Shala Arlind (Sporting Caerano Crocetta)
8 Vecchione Andrea (Monte Futsal)
7 Fornasier Manuel (Sporting Caereano Crocetta)
7 Guerci Agustin (Monte Futsal)
7 Pastore Nicola (Mediatec Luparense)
6 Andreazza Roberto (Sporting Caerano Crocetta)
6 Guarise Davide (Futsal Cassola)
6 Wali Danial (Futsal Godego)
6 Zaia Filippo (SanveMille)
6 Zandonà Davide (Monte Futsal)
5 Bonis Enrico (Monticano)
5 Bordignon Gioele (New Generation Mussolente)
5 Bouchikhi Yossef (Monte Futsal)
5 Fighera Elia (Atletico Conegliano)
5 Forato Riccardo (Futsal Godego)
5 Guadegnini Giuliano (Sporting Caerano Crocetta)
5 Marchetti Erik (Atletico Bassano)
5 Mazzer Claudio (Atletico Conegliano)
5 Missano Manuel (Atletico Bassano)
5 Pavanetto Marco (Monte Futsal)
5 Rinaldo Simone (Futsal Flame)
5 Zanesco Simone (Monte Futsal)
5 Zanolli Riccardo (Futsal Cassola)
5 Zanotto Filippo (Monte Futsal)
4 Andreon Christian (SanveMille)
4 Bitto Alex (SanveMille)
4 Comacchio Alberto (Futsal Godego)
4 Dal Bello Giacomo (Futsal Flame)
4 Fatatis Matteo (Futsal Godego)
4 Geronazzo Dario (Monte Futsal)
4 Michielan Andrea (Mediatec Luparense)
4 Sbroglia Julio (Ponte)
3 Barone Carlo (Mediatec Luparense)
3 Ceotto Marco (Mareno Gialloblù)
3 Cardellicchio Rocco (SanveMille)
3 Citton Manuel (Futsal Flame)
3 Guidolin Riccardo (Futsal Godego)
3 Novek Carlo Emanuele (Futsal Cassola)
3 Oudahad Jamal (Futsal Godego)
3 Pozzobon Alessandro (Monte Futsal)
3 Revolon Nicola (Futsal Flame)
3 Serban Laurentiu Tiberiu (Mediatec Luparense)
3 Zoia Matteo (Atletico Bassano)
2 Alberti Juri (New Generation Mussolente)
2 Azaza Mohamed (Sporting Caerano Crocetta)
2 Bakhakh Brahim (Sporting Caerano Crocetta)
2 Basei Cristiano (Atletico Conegliano)
2 Bianchi (Atletico Bassano)
2 Bucciarelli Bruno (Futsal Godego)
2 Calliman Andrea (New Generation Mussolente)
2 Casuccio Giancalogero (New Generation Mussolente)
2 Chiesurin Junior (Ponte)
2 Cibin Alessandro (SanveMille)
2 Citton Alex (Futsal Flam
2 Da Ros Diego (Mareno Gilloblù)
2 Dalla Valle Fernando (Ponte)
2 De Dalto Samuele (Atletico Conegliano)
2 Drusian Gianni (Mareno Gialloblù)
2 Fasanella Ygor (Atletico Conegliano)
2 Fregona Francesco (Futsal Flame)
2 Gabor Lorenzo (Monticano)
2 Gazzola Mattia (Futsal Flame)
2 Ichihi Abdellah (Futsal Godego)
2 Ivandic Kristijan (Ponte)
2 Martin Lorenzo (SanveMille)
2 Moretti Matteo (SanveMille)
2 Olivotto Federico (Mareno Gialloblù)
2 Pellegrino Manuel (Mediatec Luparense)
2 Petucco Massimiliano (Futsal Cassola)
2 Piccolin Michael (Ponte)
2 Ristuccia Christian (Ponte)
2 Sbroggiò Vittorio (Atletico Conegliano)
2 Stafa Aron (Mareno Gialloblù)
2 Toffanello Francesco (Futsal Cassola)
2 Ziu Kristo (Mareno Gialloblù)
1 Abourachid Azzouz (Atletico Bassano)
1 Alessio Jacopo (Atletico Bassano)
1 Baldo Lorenzo (Monticano)
1 Basciano Tommaso (Atletico Conegliano)
1 Basso Diego (New Generation Mussolente)
1 Biasetto Davide (SanveMille)
1 Boffo Emanuele (Futsal Flame)
1 Bortolin Tommaso (Monticano)
1 Callegaro Enrico (Sporting Caerano Crocetta)
1 Chioc Nicu (Ponte)
1 Conzato Riccardo (Atletico Bassano)
1 Corazzin Fabio (Monte Futsal)
1 Da Dalt Roberto (Monticano)
1 Dal Bianco Ludovico (Mareno Gialloblù)
1 De Cesero Marco (Ponte)
1 Fabris Davide (Monticano)
1 Fernandes Robson (Ponte)
1 Franceschini Andrea (Mediatec Luparense)
1 Gazzola Enrico (Sporting Caerano Crocetta)
1 Giacobbo Paolo (Futsal Flame)
1 Januzaj (Atletico Bassano)
1 Lima Bravo (Atletico Bassano)
1 Marcon Andrea (Futsal Flame)
1 Menegon Eric (Futsal Flame)
1 Moro Fabio (New Generation Mussolente)
1 Palladin Luca (Mareno Gialloblù)
1 Pavei Nadir (Ponte)
1 Rosolen Andrea (Atletico Conegliano)
1 Sartori Michel (Monte Futsal)
1 Scappin Andrea (Futsal Godego)
1 Silvestrin Roberto (SanveMille)
1 Stafa Ramazan (Mareno Gialloblù)
1 Tchana Dimitri (Sporting Careno Crocetta)
1 Vielmo Tobia (Futsal Godego)
1 Zoggia Alberto (Mediatec Luparense)

[Fonte: Nadir Pavei]










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME





































Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio