14 Maggio 2021
visibility
News

C2 Gir. A > IL 60° MINUTO della 6^ giornata

27-10-2019 18:40 - News C2
6^ giornata Venerdì 25/10/2019 21:30:
A.A. PUPI C5 - CALCETTO QUINTO = 2 a 3
A.A. Pupi: Balint Marius, Lugoboni Giovanni
C. Quinto: Costa Francesco, Bassi Cristiano, Mian Ahta
COMPAGNIA C5 - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO = 3 a 5
Compagnia: Lucato Andrea (2), Depergola Alex
F. S. Pietromontecchio: Beggio Francesco, Fongaro Fabio, Fossato Thomas, Cimponjer Marko, Valerio Davide
CUS VERONA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 2 a 0
Cus Verona: Sabatino Fabio, Manaca Lorenzo
T. Valpolicella: 0
DOSSOBUONO C5 - ISOLA 5 = 0 a 3
Dossobuono: 0
Isola5: Bertinato Giuseppe, Concato Matteo (2)
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - SAN BONIFACIO C5 = 2 a 6
Montecchio F.T.: Bertolaso Gianluca, Trulla Theo
San Bonifacio: Dal Grande Mattia, Gancitano Giuseppe (3), Peretto Stefano, Zenatello Loris
RIPOSA - C5 VALDAGNO
posticipo 6^ giornata Venerdì 01/11/2019 21:00
PRESSANA SCALIGERA C5 - LEONICENA C5


PROSSIMO TURNO Venerdì 08/11/2019 21:30:
CALCETTO QUINTO - COMPAGNIA C5
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - PRESSANA SCALIGERA C5
ISOLA 5 - CUS VERONA C5
LEONICENA C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
SAN BONIFACIO C5 - DOSSOBUONO C5
TEAM VALPOLICELLA C5 - C5 VALDAGNO
RIPOSA - A.A. PUPI C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
9 reti:
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
7 reti:
Concato Marco (ISOLA 5)
6 reti:
Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
Mucignato Massimo (CUS VERONA C5)
5 reti:
Albani Andrea (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
Concato Matteo (ISOLA 5)
Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
Facchin Giovanni (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)

Settimana densa quella che ha accompagnato la 6^ giornata del Girone A della nostra C2.

Primi tre giorni della settimana scenario di Coppa Veneto girone eliminatorio: Leonicena sbanca il Collodi vincendo 3 a 2 con il Montecchio Futsal Team (un autogol per parte e rete di Enrico Zanotto per i biancorossi, mentre Zoppellaro e Mizzon hanno segnato per i leoni); Cus Verona vittorioso (per 5 a 1) in casa con Pressana Scaligera (rete di Alberto Donin) con tripletta di Matteo Figel, Lorenzo Manca e Francesco Petrone. Quinto Vicentino rinato che batte 5 a 3 Compagnia C5 di Malo: in palla Ciccio Costa (2), Andrea D'Ascanio, Gaetano Vitulano e Rosario Scifo (prima stagione per lui nel calcio a 5). Compagnia a segno con Alex Depergola e Lucato Giovanni.


Risultati di antipasto per la sesta giornata della stagione regolare, che si concluderà il 1 novembre con Pressana Scaligera – Leonicena (impossibilità di utilizzo PalaFerroli per Titolo Europeo di Boxe Femminile ed impossibilità di inversione di campo), propedeutici per analizzare un girone con alcune certezze ma veramente tante varianti.

Valdagno a riposo che si gode un venerdì libero.

Le certezze riguardano la vittoria dell'Isola, che non subisce reti e vince 3 a 0 a Dossobuono. Biancorossi che espugnano il terreno veronese con Bertinato Giuseppe e la doppietta di Matteo Concato.

Altra certezza e la retta via tracciata nuovamente da Mister Bottini, che con il suo San Bonifacio vince e per larghi tratti convince al Collodi. Montecchio Futsal Team che cade di imbattibilità in entrambe le combinazioni. Allarme rosso suonato con il risultato di 6 a 2: gol di Dal Grande, Zenatello, De Almeida, Peretto e doppietta di bomber Gancitano. Reti biancorosse di Gianluca Bertolaso e Theo Trulla.

Incertezza e rinascimento per il Cus Verona, che batte per 2 a 0 al Gavagnin il quotato Team Valpolicella. Gara sottotono per i giovanotti di Sant'Ambrogio e reti Fabio Sabatino e Lorenzo Manca che riportano alla vittoria i cussini.

Exploit Quinto che vince 3 a 2 al Consolini di Verona, con una nuova sconfitta per il Pupi: Ciccio Costa, Cristiano Bassi e Ahta Mian regalano a Mister Cavallo la vittoria a discapito delle reti di Marius Balint e Giovanni Lugoboni che non bastano al collettivo di Mister Mazzoni per evitare la sconfitta.

Primo successo stagionale per Mister Luciano e il suo Futsal San Pietro Montecchio: a farne le spese la Compagnia C5, battuta a domicilio per 5 a 3. Padroni di casa a segno con Lucato (2) e Alex Depergola. I neroverdi vittoriosi invece con Fancesco Beggio, Fongaro Fabio, Thomas Fossato, Marko Cimponjer e Davide Valerio.

Classifica che recita Isola regina in solitaria a 18 punti, Team Valpolicella in seconda piazza a 15, San Bonifacio e Montecchio Futsal a 13 con i veronesi in vantaggio nel primo scontro diretto, Cus Verona in quinta piazza a 9, Leonicena a 7 punti (con due gare in meno) con Quinto Vicentino (una gara in meno), Dossobuono a 6 e Pupi a 4, terzetto Pressana (due gare in meno) Futsal San Pietro e Valdagno (entrambe una gara in meno) a 3 punti. A chiudere ad 1 punto la Compagnia C5.

Libere considerazioni di giornata.
Isola sempre più prima, chi riuscirà a fermare la marcia trionfale della corazzata biancorossa? Giornata 7 in calendario per l' 8 novembre!
Appuntamento (con la storia) per il Cus nella prossima giornata. Cus che sta ancora mettendo a punto il proprio piano di battaglia. In effetti non facile per Coach Aquaro recitare il proprio credo in così poche settimane in un campionato che non ammette errori. Spogliatoio colmo di tradizione e fuochi quello universitario. La ripresa dopo la sconfitta di Montecchio fa ben sperare e la vittoria con il Valpolicella alza il ritmo degli universitari. Ora l'esame Isola.

Montecchio sponda Moro da incubo in questa settimana con perdita di imbattibilità e doppia sconfitta. Se con Leonicena la rimonta era quasi riuscita, brutta gara quella disputata con San Bonifacio. Non facile il lavoro di Coach Moro, che ha molti giovani da smussare e adeguare al proprio gioco. Lavoro a lungo termine.

San Bonifacio cinico ed esperto: i ragazzi di Mister Bottini non lasciano scampo e proseguono sulla strada giusta verso la vetta. A segno tutti i tenori e finalmente nel tabellino riscopriamo Bomber Gancitano. Cambio di passo opera di Zenatello. Prosegue il periodo no di Dossobuono (tre sconfitte nelle ultime tre gare) e Pupi (che non vince dal 27 settembre) e lavoro intenso per i coach in settimana. Chi fa festa è il Quinto di Coach Cavallo, che veleggia a 7 punti e festeggia il disarmo di Verona. Una buona occasione la prossima settimana in campo in casa con la Compagnia, che invece deve invertire la rotta. Buona la formazione di Malo, che però è ferma ad 1 punto.
Fari spenti su Pressana, Leonicena e Valdagno, spettatori ma non troppo. Le prime due hanno una buona occasione per il balzo in classifica mentre gli altri festeggeranno a caldarroste e buon vino.
Chi festeggerà sicuramente è Seba Luciano, che con il suo San Pietro ha messo a segno i primi tre punti in stagione.
Ultimo pensiero per Team Valpolicella, che cade nel derby veronese con il Cus. Prossimo avversario al Montindon il Valdagno.

Settimana di fermo per ricaricare le pile ed escogitare nuove strategie di vittoria.
Buon ponte a tutti!



Fonte: Giulio Cosaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio