13 Maggio 2021
visibility
News

C2 Gir. A > IL 60° MINUTO della 3^ giornata

06-10-2019 21:21 - News C2
3^ giornata Venerdì 04/10/2019 21:30
DOSSOBUONO C5 - CUS VERONA C5 = 3 a 2
Dossobuono: Pulgani Christian (2), Cunego Giordano.
Cus Verona: Mucignato Massimo (2).
ISOLA 5 - COMPAGNIA C5 = 5 a 0
Isola5: Marchezzolo Nicola, Magon Mauro, Zuccon Gianluca, Concato Marco (2).
Compagnia: 0
LEONICENA C5 - CALCETTO QUINTO = 3 a 3
Leonicena: Lighezzolo Andrea (2), Mehmetaj
C. Quinto: Costa Francesco (2), Scifo Rosario.
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - C5 VALDAGNO = 2 a 1
F. S. PietroMontecchio: Facchin Giovanni, Zanotto Enrico
C5 Valdagno: Pretto Nicola
SAN BONIFACIO C5- A.A. PUPI C5 = 3 a 3
San Bonifacio: Gancitano Giuseppe, Dal Grande Mattia, Danes Adrian
A.A. Pupi: Lugoboni Giovanni (2), Capitanio Francesco
TEAM VALPOLICELLA C5 - PRESSANA SCALIGERA C5 = 4 a 3
T. Valpolicella: Danese Mattia, Bonaldo Nicola, Salier Michele (2)
Pressana Scaligera: Vuolo Alfonso, Trevisan Giordano, Birro Simone
RIPOSA - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
1) ISOLA 5 = 9
2) TEAM VALPOLICELLA C5 = 9
3) SAN BONIFACIO = 7
4) MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 7
5) DOSSOBUONO C5 = 6
6) A.A. PUPI C5 = 4
7) CUS VERONA C5 = 3
8) C5 VALDAGNO = 3
9) COMPAGNIA C5 = 1
10) LEONICENA C5 = 1
11) CALCETTO QUINTO = 1
12) FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO = 0
13) PRESSANA SCALIGERA C5 = 0
PROSSIMO TURNO:
A.A. PUPI C5 - TEAM VALPOLICELLA C5
CUS VERONA C5 - SAN BONIFACIO C5
C5 VALDAGNO -ISOLA 5
DOSSOBUONO C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - LEONICENA C5
PRESSANA SCALIGERA C5 - CALCETTO QUINTO
RIPOSA - COMPAGNIA C5

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
6 reti:
Mucignato Massimo (CUS VERONA C5)
4 reti:
Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)

Riposo di giornata per il FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO che, fermo a 0 punti, attende l'inizio della quarta.
Il DOSSOBUONO C5 sfrutta le mura amiche e lascia a tre punti il CUS VERONA C5, vincendo per 3 a 2 contro gli universitari, in rete con la doppietta di Mucignato. Per i biancoblu rigati le tre reti sono di Pulgani (2) e Cunego.
L' ISOLA 5 suona la manita e con un perentorio 5 a 0, per alcuni tratti anche rocambolesco, vince in casa con il COMPAGNIA C5, fermo in classifica ad un punto. Sono 9 invece quelli della squadra di Mister Stefani, l'unica a non aver ancora subito reti in queste prime 3 giornate di campionato. Quelle segnate sono opera di Marco Concato (2) e una rete a testa per Zuccon, Marchezzolo e Magon.
Impattano per 3 a 3 regalandosi un punto a testa LEONICENA C5 e CALCETTO QUINTO: reti di Lighezzolo (2) e Mehmetaj per i padroni di casa e reti di Costa (2) e Scifo per i rossi di Mister Cavallo.
All'ultimo respiro porta a casa i tre punti il MONTECCHIO FUTSAL TEAM che vince per 2 a 1 al Collodi contro il Valdagno: Facchin e Zanotto superano la rete di Nicola Pretto.
Altro 3 a 3 in giornata, stavolta siamo al Palaferroli, dove il SAN BONIFACIO incassa un solo punto, pareggiando con il Pupi di Mister Mazzoni: le reti della squadra di Mister Bottini sono di Gancitano, Danes e Dal Grande. Per gli ospiti reti di Lugoboni (2) e Capitanio.
Resta invece a punteggio pieno con l'ISOLA 5 il TEAM VALPOLICELLA C5 che vince in casa con il PRESSANA SCALIGERA C5 per 4 a 3: reti casalinghe per i tenori Salier (2), Bonaldo e Danese. Il Pressana scaligera è andato a segno con Vuolo, Birro e Trevisan.

Terza giornata archiviata con ISOLA 5 e TEAM VALPOLICELLA C5 al comando a 9 punti, seguite a 7 da SAN BONIFACIO e MONTECCHIO FUTSAL TEAM. A 6 troviamo il DOSSOBUONO C5 e a 4 il A.A. PUPI C5. Tre punti per il CUS VERONA C5 che non vince da due turni e per il C5 VALDAGNO. Un solo punticino per LEONICENA C5 a CALCETTO QUINTO (entrambe hanno già riposato) e 0 punti per San Pietro (oggi in riposo) e PRESSANA SCALIGERA C5 (che sinora ha incontrato le temporanee prime della classe nelle prime tre giornate).

Continua la riflessione su un campionato molto equilibrato e per nulla scontato. Ogni giornata (salvo ISOLA 5 e TEAM VALPOLICELLA C5) dimostra come le partite siano sempre storie a sé stanti e molto volubili. Il CUS VERONA C5 arrembante in avvio ha portato a casa briciole nelle giornate successive, mentre l'inarrestabile SAN BONIFACIO C5 ha impattato con l'A.A. PUPI C5 in stato altalenante. Lo stesso PRESSANA SCALIGERA C5 sulla carta stampata fanalino di coda ha ceduto le armi a ISOLA 5, SAN BONIFACIO C5 e TEAM VALPOLICELLA C5, che procede con tre vittorie formato giovani.

Le indicazioni sono chiare: massima concentrazione e nessun distrazione, in un girone terribile e senza mezze misure.
La prossima giornata aspetta al varco il TEAM VALPOLICELLA C5, che al Consolini affronterà l'A.A. PUPI C5: prevarrà la freschezza giovanile o l'esperienza?
Al Gavagnin casa del CUS VERONA C5 con una voglia di riscatto impensabile farà visita il SAN BONIFACIO C5 che cercherà di vincere a tutti i costi per non perdere la scia ISOLA 5, la quale sarà di scena nell'inferno del PalaLido di C5 VALDAGNO, che già è costato caro agli universitari.
Il DOSSOBUONO C5 cercherà di sfruttare nuovamente le mura amiche, stavolta con il MONTECCHIO FUTSAL TEAM: che cosa avrà preparato Mister Moro per i temibili veronesi?
Il FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO, riposato, attenderà invece la LEONICENA C5 che stenta ad ingranare la giusta marcia in questo campionato: chi esulterà al Collodi?
Chiude la giornata il PRESSANA SCALIGERA C5, che ospiterà il CALCETTO QUINTO: entrambe le formazioni sono desiderose di centrare il primo successo stagionale. Ce la faranno Ciccio Costa e compagni ad avere la meglio al PalaFerroli? O vincerà la voglia di riscatto dei ragazzi di casa?









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME



















Fonte: Giulio Cosaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio