19 Giugno 2021
visibility
News
C5 VALDAGNO primo pareggio stagionale e 3^ miglior difesa del Girone A

C2 GIR. A : IL 60' MINUTO della 15^ giornata

21-01-2020 20:16 - News C2
Roboante seconda giornata del girone di ritorno nel girone A della C2.
Risultati particolari e riposo di giornata per Leonicena.

CUS VERONA 3-3 C5 VALDAGNO
Cus Verona che ferma l'avanzata del temibile Valdagno e impatta per 3-3 al Gavagnin. In rete per i padroni di casa due volte Pozzato Enrico e Martini Luca, e Sassaro Nicola, Tecchio Andrea e Chiumento Michele per i lanieri. Risultato significativo ai fini della classifica parziale.

DOSSOBUONO 3-3 A.A. PUPI
Partita ricca di gol quella del sud di Verona, col Dossobuono che acciuffa il pareggio. Marco Marchesini (2) e Francesco Marconi pareggiano i conti della tripletta di Mapo Frizziero in giornata di grazia. Risultato che ferma momentaneamente le ambizioni del Pupi e rilancia, per quanto poco, le speranze di salvezza dei biancoblu rigati.

ISOLA 6-0 FUTSAL SAN PIETRO MONTECCHIO
Tutto facile per la prima della classe. La corazzata #isla fa suo un altro set. L'avversario di giornata è il San Pietro di Coach Luciano che resta a secco di reti e di risultato. Six casalingo con gol di Concato marco (2), Manuel Carlotto, Mauro Magon, Michael Ouattara e Giuseppe Bertinato.

MONTECCHIO FUTSAL TEAM 4-1 COMPAGNIA
Vittoria larga del Futsal Team che vince in casa con la Compagnia in formato ostico. Qualche amnesia non dà scampo alle avanzate locali: Masiero Giacomo, Enrico Zanotto, Capitan Giovanni Facchin ed Elia Saggiorato per i padroni di casa e Depergola Alex per la compagnia i gol.

SAN BONIFACIO 4-1 PRESSANA SCALIGERA
Derby Sambonifacese in mano alle Aquile, che vincono in maniera netta con la Scaligera. Sempre più secondi, i ragazzi di Mister Bottini portano a casa i tre punti con doppietta di Dal Grande e una rete a testa per Gancitano e Zenatello. Rete della bandiera a firma Alberto Donin.

TEAM VALPOLICELLA 5-1 CALCETTO QUINTO
Montindon implacabile. I ragazzini della terra dell'Amarone vincono e proseguono la scia play-off. Calcetto Quinto non pervenuto. La squadra di Mister Cavallo va a segno con Gaetano Vitulano mentre le furie biancogialloblu imperversano con Todesco (2), Danese, Pucciano e Zagoli.

LA CLASSIFICA.
Continua il suo campionato a parte l'Isola, seguito a ruota dal San Bonifacio. Uno scalino più sotto la bagarre recita Montecchio, Team Valpo e Leonicena (una gara in meno). Il secondo solco (4 punti) accompagna Valdagno e Pupi (entrambe hanno perso un'opportunità). Trittico a 14 punti di Scaligera, Cus (che rialza la testa) e Calcetto Quinto. Piccola Fiammella per il San Pietro e doppio fanalino per Compagnia e Dossobuono.

PROSSIMO TURNO
16^ giornata Venerdì 24/01/2020 21:30
CUS VERONA C5 - DOSSOBUONO C5
COMPAGNIA C5 - ISOLA 5
CALCETTO QUINTO - LEONICENA C5
C5 VALDAGNO - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
A.A. PUPI C5 - SAN BONIFACIO C5
PRESSANA SCALIGERA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5
RIPOSA - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
CLASSIFICA MARCATORI:
23 reti Concato Marco (ISOLA 5)
22 reti Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
18 reti Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
14 reti Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
13 reti Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
12 reti Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
12 reti Peretto Stefano (SAN BONIFACIO C5)
10 reti Birro Simone (PRESSANA SCALIGERA C5)
10 reti Concato Matteo (ISOLA 5)
10 reti Facchin Giovanni (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
10 reti Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
10 reti Zuccon Gianluca (ISOLA 5)

LA 3^ GIORNATA di RITORNO
Fari puntati sulla terza giornata, in onda venerdì 24 alle 21:30.

Gli scontri partono con con il San Bonifacio che fa visita al Pupi al Consolini di Verona. Gli ospiti per proseguire la cavalcata come miglior seconda di tutti i gironi e del girone, i padroni di casa per accorciare sul quinto posto utile per i play - off, distante al momento cinque punti.

Esame di maturità per il Valdagno, che al Palalido ospita il Montecchio biancorosso. Ci vince avvicina o allunga i play-off. Saranno i lanieri a farsi sotto al quinto posto oppure i ragazzi di Mister Moro ad allungare sul quarto posto?

Quinti Vicentino che in via degli Eroi attende una Leonicena riposata. Gli ospiti cercheranno i tre punti per continuare a tracciare il solco sui play-off, padroni di casa che vorranno rilanciarsi in classifica per ristabilirsi in zone tranquille della classifica.

Testacoda Isola che fa visita alla Compagnia a caccia disperata di punti. Sfida sulla carta proibitiva, ma il campo di San Tomio ha già fatto parecchie vittime.

Cus Verona ultima chiamata per la tranquillità in casa con il Dossobuono. Gli ospiti devono vincere, i padroni di casa anche. Sfida interessante.

Team Valpolicella che si presenta a San Bonifacio per affrontare il Pressana Scaligera. Anche in questo caso, chi vince fa strada. Per i padroni di casa punti in chiave salvezza, per i dogs di Sant'Ambrogio altri tasselli per i play-off.

Good luck!










. . . buona vita a tutti!

Credits: C5 VALDAGNO






Fonte: Giulio Cosaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio