News

UNDER 21
8ª giornata

16-11-2025 11:30 - News UNDER 21
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

L'8ª giornata del campionato UNDER 21 ha riservato forti emozioni e, soprattutto, un cambio al vertice della classifica. Il C5 MANZANO BRN 1988 si prende la vetta solitaria, mentre il DIBIESSE CALCETTO MIANE si conferma una macchina da gol. Pareggi incrociati e goleade completano un turno fondamentale per le zone playoff e salvezza.

Il C5 MANZANO BRN 1988 (18 pt) è la nuova capolista del campionato! Con una prestazione di forza, gli uomini di Mister Piani Alessandro superano il fanalino di coda GS ARIANO C5 (0 pt) per 3 a 9. Il vantaggio era già delineato con molta fatica all'intervallo (2 a 3), ma il Manzano ha dilagato nella ripresa. Protagonista assoluto è Khayari Morad con un poker di reti, supportato dalle doppiette di Polimeni Cristian e Bon Giacomo, e dal gol di Avitabile Luca. Ottima la prestazione del portiere Fedrigo Cristian. Per il generoso GS ARIANO C5 di Mister Saviolo Marco, a segno la doppietta di Pericoli Simone e Cattin Cristian, con Montini Mattia tra i pali.

Si ferma la corsa del DIBIESSE CALCETTO MIANE (17 pt) e del MIRANO C5 (17 pt), che però mantengono alta l'asticella.

Il DIBIESSE CALCETTO MIANE è impegnato in un elettrizzante MITI VICINALIS CALCIO A 5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE (la miglior difesa vs il miglior attacco) concluso sul 2 a 2. Il Miti forte del miglior reparto difensivo (solo 12 reti subite) era in vantaggio per 2 a 1 all'intervallo, grazie alla doppietta di Da Riol Riccardo per la squadra di Mister Tarzariol Simone (con Pollesel Luca in porta). Nella ripresa, Mister Ait Ceichk Yousef - Goudadi Youseff guida la rimonta del Miane, che pareggia grazie alla doppietta del capocannoniere Grishay Aurelio. Il pareggio, con Lupo Kaua tra i pali, è d'oro per il Miane che resta imbattuto e con in dote il miglior attacco del campionato con 72 reti all'attivo.

Anche il MIRANO C5 (17 pt) si deve accontentare di un pareggio, 2 a 2, contro il mai domo A.A. PUPI C5 (11 pt). I marcatori per il MIRANO C5 di Mister Bottaro Piergiorgio (con Peruzzo Samuele e Busato Christian in porta) sono Piacentino Jacopo e Baso Giacomo. Per l’A.A. PUPI C5 di Mister Sartori Roberto, la doppietta di Mirandola Leonardo è fondamentale per portare a casa un punto prezioso, difeso da Nota Alberto in porta.

Il CUORE CELTIC VERONA (13 pt) si riprende dopo un periodo altalenante, vincendo uno scontro diretto cruciale contro il SANVE MILLE C5 (15 pt) per 2 a 0 (parziale 1 a 0). La squadra di Mister Cacciatori Riccardo (con Zolet Christian tra i pali) si aggiudica i tre punti grazie alle reti di Ginco Daniel e Zoia Nicola, infliggendo al Sanve Mille la terza sconfitta. Il SANVE MILLE C5 di Mister Fiorot Giacomo non riesce a sfondare la difesa avversaria e non mette a segno reti.

Si allontana dalla zona rossa l'UNION DIAVOLI C5 (9 pt) che sale sull’ottovalente, 8 a 0 contro lo SPORTING CAERANO CROCETTA (9 pt), un successo che vale l’aggancio in classifica. La squadra di Mister Foffano Alessandro domina grazie alle doppiette di Degioannis Mattia e Costa Thomas, e alle singole reti di Simonetti Nicolò, Guidolin Patrick, Favaron Pierluigi e Mignola Antonio. Niente da fare per lo SPORTING CAERANO CROCETTA di Mister Bakhakh Brahim, che non trova la via del gol.

Il VICENZA CALCIO A CINQUE (12 pt) torna alla vittoria con un netto 1 a 8 in trasferta contro il LEONICENA CALCIO A 5 (0 pt). La squadra di Mister Dal Maso Mauro schiera tra i pali Furin Francesco e Peron Claudio e vede una prestazione superlativa in attacco: triplette per Djorjevic Nenad e Dalla vecchia Giacomo, doppietta per Butnariu David e rete di Mattiazzi Andrea. L'unico gol della bandiera per il LEONICENA CALCIO A 5 di Mister Cosaro Giulio (con Consolaro Mario in porta) è di Cucci Diego.

Il TEAM VALPOLICELLA C5 (6 pt) ha osservato il turno di riposo, mentre il LEONICENA CALCIO A 5 (0 pt) e il GS ARIANO C5 (0 pt) rimangono ancora incollati ai blocchi di partenza.
La prossima giornata sarà cruciale, in programma match vietati ai deboli di cuore: C5 MANZANO BRN 1988 vs MITI VICINALIS CALCIO A 5, DIBIESSE CALCETTO MIANE vs SANVE MILLE C5 e soprattutto chi tra GS ARIANO C5 vs LEONICENA CALCIO A 5 sbalzerà via dallo 0 in classifica?

8ª giornata - Sabato 15/11/2025 -
GS ARIANO C5 - C5 MANZANO BRN 1988 = 3 a 9 (2 a 3)
Gs Ariano C5: Pericoli Simone (2), Cattin Cristian - (Portiere: Montini Mattia) - Mister: Saviolo Marco
C5 Manzano Brn 1988: Khayari Morad (4), Polimeni Cristian (2), Bon Giacomo (2), Avitabile Luca - (Portiere: Fedrigo Cristian) - Mister: Piani Alessandro
Arbitro: Flavio Mantovan della sezione AIA di Rovigo


CUORE CELTIC VERONA - SANVE MILLE C5 = 2 a 0 (1 a 0)
Cuore Celtic Verona: Ginco Daniel, Zoia Nicola - (Portiere: Zolet Christian) - Mister: Cacciatori Riccardo
Sanve Mille C5: 0 - Mister: Fiorot Giacomo
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago


LEONICENA CALCIO A 5 - VICENZA CALCIO A CINQUE = 1 a 8
Leonicena Calcio A 5: Cucci Diego - (Portiere: Consolaro Mario) - Mister: Cosaro Giulio
Vicenza Calcio A Cinque: Djorjevic Nenad (3), Dalla vecchia Giacomo (3), Butnariu David (2), Mattiazzi Andrea - (Portiere: Furin Francesco e Peron Claudio) - Mister: Dal Maso Mauro
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza


MIRANO C5 - A.A. PUPI C5 = 2 a 2
Mirano C5: Piacentino Jacopo, Baso Giacomo - (Portiere: Peruzzo Samuele e Busato Christian) - Mister: Bottaro Piergiorgio
A.A. Pupi C5: Mirandola Leonardo (2) - (Portiere: Nota Alberto) - Mister: Sartori Roberto
Arbitro: Youness Lijassi della sezione AIA di Mestre


MITI VICINALIS CALCIO A 5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 2 a 2 (2 a 1)
Miti Vicinalis Calcio A 5: Da Riol Riccardo (2) - (Portiere: Pollesel Luca) - Mister: Tarzariol Simone
Dibiesse Calcetto Miane: Grishay Aurelio (2) - (Portiere: Lupo Kaua) - Mister: Ait Ceichk Yousef - Goudadi Youseff
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso


UNION DIAVOLI C5 - SPORTING CAERANO CROCETTA = 8 a 0
Union Diavoli C5: Degioannis Mattia (2), Costa Thomas (2), Simonetti Nicolò, Guidolin Patrick, Favaron Pierluigi, Mignola Antonio - Mister: Foffano Alessandro
Sporting Caerano Crocetta: 0 - Mister: Bakhakh Brahim
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova


RIPOSA: TEAM VALPOLICELLA C5 - Mister: Andreis Simone


Classifica Marcatori UNDER 21

9ª giornata - Sabato 22/11/2025 -
GS ARIANO C5 - LEONICENA CALCIO A 5 =
C5 MANZANO BRN 1988 - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 19:00
DIBIESSE CALCETTO MIANE - SANVE MILLE C5 = 18:00
SPORTING CAERANO CROCETTA - MIRANO C5 = 16:00
TEAM VALPOLICELLA C5 - CUORE CELTIC VERONA = 17:00
VICENZA CALCIO A CINQUE - UNION DIAVOLI C5 = 18:30
RIPOSA: A.A. PUPI C5

UNDER 21 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname