News

UNDER 21
5ª giornata

26-10-2025 07:15 - News UNDER 21
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


-------------------------------
Giulio Cosaro
-------------------------------

Ancora un fine settimana di fuoco per il campionato di calcio a 5 Under 21, giunto alla sua 5ª giornata, che regala emozioni e una classifica sempre più polarizzata tra chi vola e chi fatica ad alzare la testa.

Il SANVE MILLE C5 (15 pt) prende il largo e conquista la vetta a braccetto con i friulani del C5 MANZANO BRN 1988, approfittando del turno di riposo del DIBIESSE CALCETTO MIANE (10 pt). La squadra di Mister Fiorot Giacomo, con Signorotto Mattia in porta, si impone con un pirotecnico 7 a 4 sull'UNION DIAVOLI C5. Protagonisti assoluti in casa Sanve sono le doppiette di De Pizzol Riccardo, Bortolotto Mattia e Campeol Francesco, a cui si aggiunge la rete di Yermakov Arseniy. Nonostante la sconfitta, l'UNION DIAVOLI C5 (3 pt) di Mister Foffano Alessandro lotta con le doppiette di Costa Thomas e Scantamburlo Mattia, ma non basta.

Segue a ruota il C5 MANZANO BRN 1988 (15 pt), che rimane in vetta grazie a una convincente vittoria casalinga per 3 a 0 (1 a 0 il primo tempo) contro l'A.A. PUPI C5. I ragazzi di Mister Piani Alessandro, con Saro Cristian a difesa della porta, trovano i gol con Polidori Francesco, Zraidi Monir e Bon Giacomo. Serata difficile per l'A.A. PUPI C5 (7 pt) di Mister Sartori Roberto (Portiere: Nota Alberto), che non riesce a sbloccare il tabellino. Il C5 MANZANO BRN 1988 al 60° si ritaglia la quarta vittoria consecutiva.

Il MITI VICINALIS CALCIO A 5 (12 pt) si conferma in grande forma e si prende il terzo posto con una vittoria esterna per 1 a 4 (0 a 2 all'intervallo) sul campo dello SPORTING CAERANO CROCETTA. La formazione di Mister Tarzariol Simone, guidata dal portiere Lukaj Uan, vince grazie alla doppietta di Basso Tommaso e alle reti di Qatani Leonit e Da Riol Riccardo. Per i padroni di casa (6 pt) di Mister Bakhakh Brahim, l'unico acuto è di Farah Mohamed.

Intanto, nel big match di giornata, il CUORE CELTIC VERONA (11 pt) e il MIRANO C5 (11 pt) si annullano a vicenda in un combattuto 3 a 3 (0 a 0 il primo tempo). La squadra di Mister Cacciatori Riccardo, con Zolet Christian tra i pali, va in gol con Bertolo Andrea, Rando Giacomo e Ginco Daniel. Per gli ospiti di Mister Bottaro Piergiorgio (Portiere: Fabris Nicolò) è un super Baso Giacomo con una doppietta a tenere a galla i suoi, insieme alla marcatura di Piacentino Jacopo.

L'attenzione si sposta sul fondo classifica, dove il TEAM VALPOLICELLA C5 (6 pt) ottiene la sua prima vittoria stagionale battendo gli amici di sempre del LEONICENA CALCIO A 5 per 2 a 1. I gol di Orsini Nicolò e Ronconi Alessandro regalano i tre punti a Mister Andreis Simone e al suo portiere Gaspari Luca. Unica rete ospite di Singh Manrajvir per il LEONICENA CALCIO A 5 (0 pt) di Mister Cosaro Giulio (Portiere: Consolaro Mario), che resta ancora a zero punti, affiancato in fondo alla classifica dal GS ARIANO C5.

Infine, il VICENZA CALCIO A CINQUE (9 pt) di Mister Dal Maso Mauro si impone sul GS ARIANO C5 con un corposo 6 a 1. Protagonisti assoluti Mattiazzi Andrea e Leone Daniele, autori di una doppietta ciascuno, ai quali si aggiungono Carmignan Davide e Garzaro Christopher. Per la squadra di Mister Saviolo Marco (0 pt), che schiera in porta Bergamin Federico, il gol della bandiera è di Casalicchio Filippo.

Ha osservato il turno di riposo DIBIESSE CALCETTO MIANE dei Mister: Ait Ceichk Yousef - Goudadi Youseff, ancora imbattuta assieme al SANVE MILLE C5 e CUORE CELTIC VERONA

Un campionato avvincente che, alla quinta giornata, inizia a delineare le squadre che lotteranno per la promozione e quelle che dovranno combattere per la salvezza. La vetta è più serrata che mai.

5ª giornata - Sabato 25/10/2025 -
CUORE CELTIC VERONA - MIRANO C5 = 3 a 3 (0 a 0)
Cuore Celtic Verona: Bertolo Andrea, Rando Giacomo, Ginco Daniel - (Portiere: Zolet Christian) - Mister: Cacciatori Riccardo
Mirano C5: Piacentino Jacopo, Baso Giacomo - (2) - (Portiere: Fabris Nicolò) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago


SPORTING CAERANO CROCETTA - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 1 a 4 (0 a 2)
Sporting Caerano Crocetta: Farah Mohamed - Mister: Bakhakh Brahim
Miti Vicinalis Calcio A 5: Basso Tommaso - (2), Qatani Leonit, Da Riol Riccardo - (Portiere: Lukaj Uan) - Mister: Tarzariol Simone
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto


TEAM VALPOLICELLA C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = 2 a 1
Team Valpolicella C5: Orsini Nicolò, Ronconi Alessandro - (Portiere: Gaspari Luca) - Mister: Andreis Simone
Leonicena Calcio A 5: Singh Manrajvir - (Portiere: Consolaro Mario) - Mister: Cosaro Giulio
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona


SANVE MILLE C5 - UNION DIAVOLI C5 = 7 a 4
Sanve Mille C5: De Pizzol Riccardo (2), Bortolotto Mattia (2), Campeol Francesco (2), Yermakov Arseniy - (Portiere: Signorotto Mattia) - Mister: Fiorot Giacomo
Union Diavoli C5: Costa Thomas (2), Scantamburlo Mattia (2) - Mister: Foffano Alessandro
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso


C5 MANZANO BRN 1988 - A.A. PUPI C5 = 3 a 0 (1 a 0)
C5 Manzano Brn 1988: Polidori Francesco, Zraidi Monir, Bon Giacomo - (Portiere: Saro Cristian) - Mister: Piani Alessandro
A.A. Pupi C5: 0 - (Portiere: Nota Alberto) - Mister: Sartori Roberto
Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone


VICENZA CALCIO A CINQUE - GS ARIANO C5 = 6 a 1
Vicenza Calcio A Cinque: Mattiazzi Andrea - (2), Leone Daniele - (2), Carmignan Davide, Garzaro Christopher - Mister: Dal Maso Mauro
Gs Ariano C5: Casalicchio Filippo - (Portiere: Bergamin Federico) - Mister: Saviolo Marco
Arbitro: Ivan Marzari della sezione AIA di Bassano del Grappa


RIPOSA – DIBIESSE CALCETTO MIANE - Mister: Ait Ceichk Yousef - Goudadi Youseff


Classifica Marcatori UNDER 21

6ª giornata - Sabato 01/11/2025 -
A.A. PUPI C5 – VICENZA CALCIO A CINQUE = Sabato 01/11/2025 16:00
GS ARIANO C5 – TEAM VALPOLICELLA C5 = Sabato 01/11/2025 17:00
LEONICENA CALCIO A 5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE = Sabato 01/11/2025 20:00
MIRANO C5 – C5 MANZANO BRN 1988 = Sabato 01/11/2025 16:00
MITI VICINALIS CALCIO A 5 – SANVE MILLE C5 = Sabato 01/11/2025 18:30
UNION DIAVOLI C5 – CUORE CELTIC VERONA = Sabato 01/11/2025 16:00
RIPOSA - SPORTING CAERANO CROCETTA

UNDER 21 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname