News

UNDER 19
6ª giornata

23-11-2025 20:22 - News UNDER 19

In occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne”, la Divisione Calcio a 5 aderisce alle iniziative promosse dall'Area di Responsabilità Sociale della LND.

1522 – Questo il numero gratuito antiviolenza e stalking promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità, che accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza.

MESSAGGIO – Si invitano tutte le società a svolgere idonea attività divulgativa del numero 1522 e a voler trasmettere all'interno degli impianti sportivi, in occasione di tutte le gare in programma nel weekend – ovvero nelle giornate del 22 e del 23 novembre ed eventuali anticipi del 21 e posticipi del 24 novembre – il seguente messaggio:

“In vista della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Lega Nazionale Dilettanti sostiene il 1522, il numero antiviolenza e stalking ed invita tutti a non rimanere indifferenti: prestare attenzione, saper cogliere i segnali e sostenere chi è in difficoltà può fare davvero la differenza”.

SEGNO ROSSO – Per le squadre che lo vorranno, si potrà accostare al messaggio da leggere sui campi anche il consueto segno rosso sul volto.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------

La 6ª giornata del campionato UNDER 19 Gir. C si rivela uno step cruciale, consolidando le posizioni di vertice e disegnando un solco netto tra le pretendenti al titolo e il resto della classifica. L'OLYMPIA ROVERETO C5 non mostra segni di cedimento, mantenendo la vetta con un cammino immacolato. Il MANTOVA CALCIO A 5 risponde con una goleada impressionante, mentre la sfida tra OLIMPIA VERONA C5 e FUTSAL CORNEDO slitta a data da destinarsi.

Il duello al vertice a distanza sull'asse Trentino-Lombardo, vede l'OLYMPIA ROVERETO C5 (18 punti) blindare il primo posto con l'ennesima dimostrazione di forza in trasferta contro l'ALTOVICENTINO FUTSAL. La partita, chiusa già nel Primo Tempo sul 1 a 7, si conclude 2 a 10. Il Mister Loss Daniele vede la sua squadra segnare a ripetizione: doppiette per Festini Lorenzo, Chemotti Nicoló e Moratelli Manuel, affiancati dalle reti di Facchini Christian, Peluso Manuel, Diop Mouhamed e Stiz Niccolò. Tra i pali, l'affidabile Rega Gabriel. L'ALTOVICENTINO FUTSAL, che lotta in fondo alla classifica, trova il gol con Rizky Zakaria e Bahloul Younes.

Non è da meno il MANTOVA CALCIO A 5 (16 punti), con la miglior difesa del campionato con sole 10 reti subite, si conferma implacabile in casa superando l'ATLETICO PRESSANA C5 per 11 a 3 (Primo Tempo 3 a 1). Un attacco da capogiro, orchestrato dal Mister Ferrari Stefano, vede protagonista assoluto Labanca Igor con un poker, supportato dalla tripletta di Cipreste Filippo e dalla doppietta di Rosa Ferreira Isaac. Chiudono il tabellino Manzoli Marco e Caleffi Alberto. A difendere la porta mantovana c'è Crema Tommaso. L'ATLETICO PRESSANA C5 limita i danni con i gol di Kane Abdoulhai, Bolcato Victor e Mandruzzato Leonardo, affidandosi ai portieri Zdravkovic Ilija e Migotto Diego.

Unica nota a margine, in attesa del Comunicato Ufficiale della Divisone Calcio a 5, la terza forza, l'OLIMPIA VERONA C5 (13 punti), vede annullata la sua sfida casalinga contro il FUTSAL CORNEDO (12 punti) forte del miglior attacco del campionato con 59 reti all'attivo, per indisponibilità del campo, una partita che avrebbe potuto rimescolare le carte nella zona play-off,

Nelle posizioni centrali, si registra un risultato inatteso e significativo per il COMPAGNIA MALO C5 (6 punti). La squadra del Mister Capellari Luca strappa una vittoria fondamentale per 3 a 2 contro il VERONA CALCIO A CINQUE (9 punti), prendendosi una boccata d'ossigeno in ottica salvezza. Per i vicentini, la doppietta di Roman Sebastiano e la rete di Tessaro Riccardo valgono oro. Il VERONA CALCIO A CINQUE, nonostante i gol di Zanotti Itan e Benai Rayane, perde terreno dalla zona alta.

Nel match di coda, si consuma il derby altoatesino tra REAL BUBI MERANO C5 e FUTSAL ATESINA, un vero scontro diretto per allontanarsi dalle ultime posizioni. Il REAL BUBI MERANO C5 si impone con un netto 8 a 3, trovando nella tripletta di Beregula Lorenzo e nella doppietta di Cantero Morales Samuel i suoi trascinatori. A segno anche Lo Conte Christian, Deriu Jan Esteban e Nobile Ivan. Il Mister Duso Luca può festeggiare un successo vitale. Per il FUTSAL ATESINA, a segno Mercuri Martin, Ioris Samuel e Sannicolò Samuel, con Piredda Thomas tra i pali. Entrambe le squadre salgono a 3 punti.

In definitiva, l'OLYMPIA ROVERETO C5 e il MANTOVA CALCIO A 5 sembrano volare su un altro livello, mentre l'attesa del Comunicato Ufficiale della Divisione Calcio a 5 della sfida tra OLIMPIA VERONA C5 e FUTSAL CORNEDO aumenta, promettendo scintille per la terza piazza.

6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
ALTOVICENTINO FUTSAL - OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 10 (1 a 7)
Altovicentino Futsal: Rizky Zakaria, Bahloul Younes - Mister: Non Pervenuto
Olympia Rovereto C5: Festini Lorenzo (2), Chemotti Nicoló (2), Moratelli Manuel (2), Facchini Christian, Peluso Manuel, Diop Mouhamed, Stiz Niccolò - (Portiere: Rega Gabriel) - Mister: Loss Daniele
Arbitri: Valentina Cortelazzo della sezione AIA di Este - Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona


COMPAGNIA MALO C5 - VERONA CALCIO A CINQUE = 3 a 2
Compagnia Malo C5: Roman Sebastiano (2), Tessaro Riccardo - Mister: Capellari Luca
Verona Calcio a Cinque: Zanotti Itan, Benai Rayane - Mister: Elvedin Mujkic
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

MANTOVA CALCIO A 5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 11 a 3 (3 a 1)
Mantova Calcio a 5: Labanca Igor (4), Cipreste Filippo (3), Rosa Ferreira Isaac (2), Manzoli Marco, Caleffi Alberto - (Portiere: Crema Tommaso) - Mister: Ferrari Stefano
Atletico Pressana C5: Kane Abdoulhai, Bolcato Victor, Mandruzzato Leonardo - (Portieri: Zdravkovic Ilija, Migotto Diego) - Mister: Marini Alessandro - Castegnaro Rino
Arbitri: Mirko Cino della sezione AIA di Enna - Massimiliano Tatulli della sezione AIA di Mantova


OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = non disputata per campo occupato da altra manifestazione
Olimpia Verona C5: - Mister: Maschi David
Futsal Cornedo: - Mister: Pegoraro Alberto
Arbitri: Filippo Manica della sezione AIA di Rovereto - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo


REAL BUBI MERANO C5 - FUTSAL ATESINA = 8 a 3
Real Bubi Merano C5: Cantero Morales Samuel (2), Beregula Lorenzo (3),Lo Conte Christian, Deriu Jan Esteban, Nobile Ivan - Mister: Duso Luca
Futsal Atesina: Mercuri Martin, Ioris Samuel, Sannicolò Samuel - (Portiere: Piredda Thomas - Mister: Varignani Alan
Arbitri: Peter Paul Leo Reinisch della sezione AIA di Bolzano - Antonio Cazzato della sezione AIA di Merano


CLASSIFICA UNDER 19 Gir. C


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C

7ª giornata - Domenica 30/11/2025 ore 11:00 -
ALTOVICENTINO FUTSAL - COMPAGNIA MALO C5 =
ATLETICO PRESSANA C5 - FUTSAL CORNEDO =
FUTSAL ATESINA - OLIMPIA VERONA C5 =
OLYMPIA ROVERETO C5 - MANTOVA CALCIO A 5 =
VERONA CALCIO A CINQUE - REAL BUBI MERANO C5 =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------

La 6ª giornata del Girone D di UNDER 19 conferma il dominio del MESTREFENICE C5, che si mantiene a punteggio pieno, e l'ottima tenuta del PETRARCA CALCIO A CINQUE nel testa a testa. Molto intensa la lotta per il terzo posto, con ben tre squadre appaiate a quota 12 punti, mentre il FUTSAL MARCO POLO mette a segno una goleada decisiva per consolidare la sua posizione.

Il MESTREFENICE C5 (18 punti) spalleggiati dal miglior attacco del campionato con 39 reti all'attivo 44 e la miglior difesa con sole 12 reti subite (assieme a PETRARCA CALCIO A CINQUE e FUTSAL BISSUOLA 1987), continua la sua marcia perfetta ospitando il MIRANO C5 e regolandolo per 5 a 1 (Primo Tempo 1 a 0). Nonostante un primo tempo equilibrato, la squadra del Mister Landi Gabriele dilaga nella ripresa. Protagonista assoluto è Schiavinato Kevin con una tripletta, supportato dalle reti di Giacon Marco e Manente Gianmaria. Tra i pali, si alternano Steffanuto Carlo e Brugnera Nicolò. Il MIRANO C5 guidato da Mister Bottaro Piergiorgio trova il gol della bandiera con Pieran Matteo.

Subito dietro, il PETRARCA CALCIO A CINQUE (15 punti) vince il big match di giornata con un sofferto 2 a 1 contro il FUTSAL BISSUOLA 1987 (12 punti). La gara, combattutissima e bloccata sullo 0 a 0 nel (Primo Tempo), viene decisa dalle reti del Petrarca messe a segno dal capocannoniere Mascambruni Francesco e Sottile Pietro. Il Mister Esteban Lucca Iuan può tirare un sospiro di sollievo, contando sull'ottima prestazione del Portiere Scorzo Pierluigi. Per il Bissuola, il gol è di Jeong Alessandro, difeso dal Portiere Cattaruzzo Samuele. Nonostante la sconfitta, il Bissuola di Mister Barbieri Lorenzo resta in piena zona alta.

La battaglia per il terzo posto è infuocata e vede ben tre squadre a pari merito: VALLI FUTSAL CHIOGGIA, FUTSAL BISSUOLA 1987 e ANTENORE SPORT PADOVA C5, tutte a quota 12.

L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 ottiene un prezioso successo nel derby cittadino contro il CALCIO PADOVA C5 allenata da Mister Manzali Carvalho Arrepiu, vincendo 2 a 5. La squadra del Mister Rodriguez Alberto espugna il campo avversario grazie alle doppiette di Pontrelli Brenno e Gallocchio Alessandro, cui si aggiunge il gol di Illotti Paolo. Il Portiere Nazzari Alessandro mantiene alta la guardia. Per il CALCIO PADOVA C5, a segno Zagallo Marco e Marcuzzi Iacopo, con Porzionato Nicolò in porta.

Il VALLI FUTSAL CHIOGGIA non lascia scampo al FLAMINIA C5, imponendosi con un perentorio 11 a 3. La squadra dei Mister Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco mostra una potenza offensiva prorompente, guidata dal poker di Spagno Davide, dalle doppiette di Longhin Enrico e Boscolo Claudio Bisto, e dalle reti singole di Boscolo Luca Bisto, Ghezzo Federico e Penzo Francesco. Fasolin Gianmaria e Marchetti Lorenzo si alternano tra i pali. Il FLAMINIA C5 di Mister Prigioni Alessandro risponde con la doppietta di Portera Andrea e il gol di Bhuiyan Mahir.

Il FUTSAL MARCO POLO (9 punti) si riscatta con una prestazione dominante, travolgendo il fanalino di coda FUTSAL JESOLO per 11 a 4. Sotto la guida del Mister Muffato Matteo, la squadra veneziana festeggia il pokerissimo di Terracciano Lorenzo e la tripletta di Ceci Gianmarco, oltre ai gol di Boetto Gianmarco, Toffolo David e Mariano Filippo. In porta, solido Morello Giovanni. Per il FUTSAL JESOLO di Mister Massafra Donato, che resta a zero punti, segnano la doppietta di Callegari Filippo, Finotto Mathias e Celin Daniel.

6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
CALCIO PADOVA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 5
Calcio Padova C5: Zagallo Marco, Marcuzzi Iacopo - (Portiere: Porzionato Nicolò) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Antenore Sport Padova C5: Pontrelli Brenno (2), Gallocchio Alessandro (2), Illotti Paolo - (Portiere: Nazzari Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitri: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto


FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL JESOLO = 11 a 4
Futsal Marco Polo: Terracciano Lorenzo (5), Ceci Gianmarco (3), Boetto Gianmarco, Toffolo David, Mariano Filippo - (Portiere: Morello Giovanni) - Mister: Muffato Matteo
Futsal Jesolo: - Finotto Mathias, Celin Daniel, Callegari Filippo (2) - Mister: Massafra Donato
Arbitri: Chiara Grasso della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia


MESTREFENICE C5 - MIRANO C5 = 5 a 1 (1 a 0)
Mestrefenice C5: Schiavinato Kevin (3), Giacon Marco, Manente Gianmaria - (Portieri: Steffanuto Carlo, Brugnera Nicolò) - Mister: Landi Gabriele
Mirano C5: Pieran Matteo - (Portieri: Peruzzo Samuele, Busato Christian) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Arbitri: Andrea Tasca della sezione AIA di Treviso - Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso


PETRARCA CALCIO A CINQUE - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 2 a 1 (0 a 0)
Petrarca Calcio a Cinque: Mascambruni Francesco, Sottile Pietro - (Portiere: Scorzo Pierluigi) - Mister: Esteban Lucca Iuan
Futsal Bissuola 1987: Jeong Alessandro - (Portiere: Cattaruzzo Samuele) - Mister: Barbieri Lorenzo
Arbitri: Luca Finotti della sezione AIA di Rovigo - Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo


VALLI FUTSAL CHIOGGIA - FLAMINIA C5 = 11 a 3
Valli Futsal Chioggia: Spagno Davide (4), Longhin Enrico (2), Boscolo Claudio Bisto (2), Boscolo Luca Bisto, Ghezzo Federico, Penzo Francesco - (Portieri: Fasolin Gianmaria, Marchetti Lorenzo) - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Flaminia C5: Portera Andrea (2), Bhuiyan Mahir - (Portiere: Visel Emirkan) - Mister: Prigioni Alessandro
Arbitri: Emanuele Mariano della sezione AIA di Mestre - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. D

7ª giornata Domenica 30/11/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREFENICE C5 = 12:00
FLAMINIA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 12:00
FUTSAL JESOLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 =
MIRANO C5 - PETRARCA CALCIO A CINQUE =
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - CALCIO PADOVA C5 =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------

La 6ª giornata del Girone E di UNDER 19 si conclude con un ribaltone in vetta: il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA aggancia il PORDENONE C5 a quota 15 punti, mentre il CAME TREVISO C5 mette in scena la goleada del weekend. La classifica resta estremamente compatta, con quattro squadre racchiuse in tre punti nelle prime quattro posizioni.

Il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (15 punti) che vanta il miglior attacco del campionato con 40 reti all'attivo, si prende un successo fondamentale e aggancia la vetta grazie alla vittoria per 6 a 3 (Primo Tempo 2 a 2) sul diretto concorrente MACCAN PRATA C5 (12 punti). Dopo un primo tempo in equilibrio, la squadra dei Mister Regondi Luigi e Nour Eddine Er Raji scatena l'artiglieria, guidata dalla tripletta di Bolzonello Matteo e dalla doppietta di Marchiori Tommaso. Chiude il conto Fornasier Giacomo. Ottima la guardia in porta di Rossi Giacomo. Il Maccan Prata C5 di Mister Bertoli Cristian, che si vede superare in classifica, segna con Pedrosa Leonardo, Sacco Gianluca e Testaì Francesco.

Risponde con forza il PORDENONE C5 (15 punti), che non tradisce le aspettative battendo il TEAM GIORGIONE C5 per 8 a 3 (Primo Tempo 2 a 0). Sotto la guida del Mister Bearzi Andrea, i friulani sferrano l'attacco decisivo grazie a un super Morson Filippo autore di un poker, e alla doppietta di Zanolin Enrico. Contribuiscono al risultato anche Corona Marco e Venier Federico. A difendere la porta neroverde si alternano Tranquillo Marco e Castagnaro Giuseppe. Il mai domo TEAM GIORGIONE C5 guidato da Mister Priamo Peter, fermo a 1 punto, trova i gol di Lakroud Yahya, Marcon Tommaso e Bianchi Alessandro, con quest'ultimo anche impiegato come Portiere.

Con una prestazione impeccabile la CAME TREVISO C5 (10 punti) si esibisce in un tornado forza 14 contro il NEW TEAM LIGNANO C5, chiudendo 2 a 14 (Primo Tempo 1 a 6). La squadra del Mister Di Pietra Antonio Andrea mette in mostra una prestazione corale: poker di Bianco Stefano, tripletta del capocannoniere Bakhakh Haroun, doppiette per Leanza Gabriele, Ciotta Danilo e Simion Filippo, oltre al gol di Suriani Riccardo. Pezerovic Omar è il Portiere titolare. Il NEW TEAM LIGNANO C5 di Mister Michelutti Marcoresta all'ultimo posto a zero punti.

Nel frattempo, il FUTSAL GIORGIONE (9 punti) con in dote la miglior difesa con sole 13 reti subiteottiene una vittoria preziosa per 7 a 4 contro l'UDINE CITY FUTBOL SALA (12 punti), un risultato che ne rallenta la corsa al vertice ai friulani. Il Mister Robson Angelo (con Redi Halimi) festeggia la tripletta di Danieli Mattia e le doppiette di Caruso Daniel e Doreto Eduardo. Caon Patrick in porta è una garanzia. L'Udine City di Mister Franklin Simon, nonostante i gol di Petrovic Damjan (2), Baiutti Zaccaria e Chiriacò Edoardo, subisce la seconda sconfitta stagionale.

Infine, nel derby trevigiano il FUTSAL VILLORBA (6 punti) guadagna tre punti fondamentali per uscire dalle zone paludose della classifica, superando in trasferta il MONTEGRAPPA C5 (7 punti) per 2 a 4. Decisiva la tripletta di Rasi Vittorio e la rete di Bettiol Alberto per la squadra del Mister Da Silva Giuliano, difesa da Baldo Andrea. Per il Montegrappa C5 allenato da Mister Gulizia Nicolas, i gol sono di Bandiera Alberto e Matrone Mehdi, con Pagos Riccardo tra i pali.

6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
FUTSAL GIORGIONE - UDINE CITY FUTBOL SALA = 7 a 4
Futsal Giorgione: Caruso Daniel (2), Danieli Mattia (3), Doreto Eduardo (2) - (Portiere: Caon Patrick) - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi
Udine City Futbol Sala: Petrovic Damjan (2), Baiutti Zaccaria, Chiriacò Edoardo - Mister: Franklin Simon
Arbitri: Danilo Ianese della sezione AIA di Belluno - Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso


MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MACCAN PRATA C5 = 6 a 3 (2 a 2)
Marca Futsal Montebelluna: Marchiori Tommaso (2), Bolzonello Matteo (3), Fornasier Giacomo - (Portiere: Rossi Giacomo) - Mister: Regondi Luigi - Nour Eddine Er Raji
Maccan Prata C5: Pedrosa Leonardo, Sacco Gianluca, Testaì Francesco - Mister: Bertoli Cristian
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano


MONTEGRAPPA C5 - FUTSAL VILLORBA = 2 a 4
Montegrappa C5: Bandiera Alberto, Matrone Mehdi - (Portiere: Pagos Riccardo) - Mister: Gulizia Nicolas
Futsal Villorba: Rasi Vittorio (3), Bettiol Alberto - (Portiere: Baldo Andrea) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitri: Giuseppe Prazzoli della sezione AIA di Treviso - Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio


NEW TEAM LIGNANO C5 - CAME TREVISO C5 = 2 a 14 (1 a 6)
New Team Lignano C5: Non Pervenuti - Mister: Michelutti Marco
Came Treviso C5: Bianco Stefano (4), Bakhakh Haroun (3), Leanza Gabriele (2), Ciotta Danilo (2), Simion Filippo (2), Suriani Riccardo - (Portiere: Pezerovic Omar) - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Arbitri: Kenan Kreso della sezione AIA di Trieste - Fabio De Chirico della sezione AIA di Udine


PORDENONE C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 8 a 3 (2 a 0)
Pordenone C5: Morson Filippo (4), Corona Marco, Venier Federico, Zanolin Enrico (2) - (Portieri: Tranquillo Marco, Castagnaro Giuseppe) - Mister: Bearzi Andrea
Team Giorgione C5: Lakroud Yahya, Marcon Tommaso, Bianchi Alessandro - (Portiere: Bianchi Alessandro) - Mister: Priamo Peter
Arbitri: Carlo Zorzin della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo - Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. E


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E

7ª giornata - Domenica 30/11/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREFENICE C5 = 12:00
FLAMINIA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 12:00
FUTSAL JESOLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 =
MIRANO C5 - PETRARCA CALCIO A CINQUE =
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - CALCIO PADOVA C5 =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname