UNDER 19 5ª giornata
16-11-2025 18:44 - News UNDER 19
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
UNDER 19 Gir. C > Forum C5 TIME Under 19 Gir. C <
> Modulistica Under 19 Gir. C < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>
Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. D
6ª giornata Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
CALCIO PADOVA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 12:00
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL JESOLO = 12:00
MESTREFENICE C5 - MIRANO C5 =
PETRARCA CALCIO A CINQUE - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 12:00
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - FLAMINIA C5 =
UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <
A completare il quartetto di testa c'è il PORDENONE C5 (12 punti) che ha vinto lo scontro diretto contro il MACCAN PRATA C5 (anche lui a 12 punti) con un pirotecnico 5 a 9. I ramarri di Mister Bearzi Andrea hanno dominato l'incontro, chiudendo il primo tempo sul 2 a 4 e dilagando nella ripresa. Doppiette per Morson Filippo e Bigaran Nicolò, e gol di Corona Marco, Venier Federico, Zille Ardesio, Catto Matteo e Gaiarin Filippo hanno determinato la vittoria. Per il MACCAN PRATA C5 di Mister Bertoli Cristian, non è bastata la tripletta di Sacco Gianluca, affiancato dalle reti di Zanussi Leonardo e Luca Thomas. Nonostante la sconfitta, il MACCAN PRATA resta comunque agganciato al treno di testa.
Si registra un pareggio che sposta poco in classifica quello tra CAME TREVISO C5 (7 punti) e FUTSAL GIORGIONE (6 punti), che si dividono la posta con un 2 a 2. Il CAME TREVISO C5 di Mister Di Pietra Antonio Andrea è andato a segno con Bakhakh Haroun e Leanza Gabriele. Per il FUTSAL GIORGIONE, guidato dal Mister Robson Angelo e Redi Halimi che vanta la miglior difesa con sole 9 reti subite, grazie anche alle prestazioni del portiere Caon Patrick, i gol portano le firme di Caruso Daniel e Doreto Eduardo. Il punto permette al FUTSAL GIORGIONE di rimanere l'unica squadra con una sola sconfitta tra le ultime sei posiizoni in classifica.
Il MONTEGRAPPA C5 (7 punti) ha superato in trasferta il TEAM GIORGIONE C5 per 2 a 4, conquistando tre punti importanti per stabilizzarsi a metà classifica. La doppietta di Corazzin Robel e le marcature di Brusaferri Luca e Berdusco Nicola blindano la vittoria per la squadra di Mister Gulizia Nicolas. Per il TEAM GIORGIONE C5 (1 punto), il portiere Bianchi Alessandro non è riuscito a evitare la sconfitta, firmata in attacco da Laakroud Yahya e Priamo Mattia.
Il FUTSAL VILLORBA (3 punti) ottiene una vittoria fondamentale in chiave morale e classifica, superando con un netto 8 a 4 il NEW TEAM LIGNANO C5 (0 punti). La tripletta di Rasi Vittorio e la doppietta di Callegari Lorenzo, affiancate dai gol di Santini Nicolò, Allegranzi Matteo e Bettiol Alberto, hanno guidato la squadra di Mister Da Silva Giuliano al primo successo stagionale. Per il NEW TEAM LIGNANO C5, che ancora non ha mosso la classifica e non sono pervenuti i marcatori, la squadra di Mister Michelutti Marco continua il suo periodo difficile ma, il campionato è ancora lungo e tutto può accadere.
5ª giornata - Domenica 16/11/2025 ore 11:00 -
CAME TREVISO C5 - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 2
Came Treviso C5: Bakhakh Haroun, Leanza Gabriele - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Futsal Giorgione: Caruso Daniel, Doreto Eduardo - (Portiere: Caon Patrick) - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi
Arbitri: Perrino Daniele della sezione AIA di Albano Laziale – Ayad Ayoub della sezione AIA di Padova
FUTSAL VILLORBA - NEW TEAM LIGNANO C5 = 8 a 4
Futsal Villorba: Rasi Vittorio (3), Callegari Lorenzo (2), Santini Nicolò, Allegranzi Matteo, Bettiol Alberto - Mister: Da Silva Giuliano
New Team Lignano C5: Non pervenuti - (Portieri: Mele Luis Alberto e Battilana Alberto) - Mister: Michelutti Marco
Arbitri: Tasca Andrea della sezione AIA di Treviso – Basei Gianpietro della sezione AIA di Conegliano
MACCAN PRATA C5 - PORDENONE C5 = 5 a 9 (2 a 4)
Maccan Prata C5: Sacco Gianluca (3), Zanussi Leonardo, Luca Thomas - Mister: Bertoli Cristian
Pordenone C5: Morson Filippo (2), Bigaran Nicolò (2), Corona Marco, Venier Federico, Zille Ardesio, Catto Matteo, Gaiarin Filippo - (Portieri: Catto Matteo e Tranquillo Marco) - Mister: Bearzi Andrea
Arbitri: Dean Simone della sezione AIA di Basso Friuli – De Chirico Fabio della sezione AIA di Udine
TEAM GIORGIONE C5 - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 4
Team Giorgione C5: Laakroud Yahya, Priamo Mattia - (Portiere: Bianchi Alessandro) - Mister: Priamo Peter
Montegranppa C5: Corazzin Robel (2), Brusaferri Luca, Berdusco Nicola - (Portiere: Pagos Riccardo) - Mister: Gulizia Nicolas
Arbitri: Benetti Aronne della sezione AIA di Vicenza – Rizvanovski Almedin della sezione AIA di Castelfranco Veneto
UDINE CITY FUTBOL SALA - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 4 a 1 (3 a 1)
Udine City Futbol Sala: Petrovic Damjan (2), Tullio Davide, Burelli Pietro - (Portiere: Catalin (Nome?)) - Mister: Franklin Simon
Marca Futsal Montebelluna: Binotto Tommaso - (Portiere: Rossi Giacomo) - Mister: Regondi Luigi - Nour Eddine Er Raji
Arbitri: Pines Flavio della sezione AIA di Basso Friuli – Tomasetig Stefano della sezione AIA di Udine
Fonte: Redazione di C5 TIME
UNDER 19 Gir. C > Forum C5 TIME Under 19 Gir. C <
> Modulistica Under 19 Gir. C < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>
----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------
La 5ª giornata del campionato Under 19 Girone C ha offerto un weekend di grande intensità e risultati netti, che hanno delineato con chiarezza le ambizioni e le difficoltà delle dieci formazioni. Le prime della classe continuano la loro marcia trionfale, mentre in coda si registrano sonore sconfitte.
L'OLYMPIA ROVERETO C5, capolista a punteggio pieno, affrontare in casa il fanalino di coda REAL BUBI MERANO C5. I ragazzi guidati dal Mister Marasciulo Maurizio hanno dominato con un convincente 9 a 2 (5 a 1). Il Merano, nonostante il doppio colpo di Karim, non è mai riuscito a impensierire i padroni di casa. Mattatore assoluto Peluso Manuel con una tripletta, affiancato dalle doppiette di Festini Lorenzo e Chemotti Nicoló, con le firme di Emanuelli Andrea e Ayouni Mouhib a completare l'opera. L'Olympia Rovereto C5 si conferma inarrestabile, con il Portiere Rega Gabriel che ha blindato la porta.
L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Maschi David ha risposto prontamente con una vittoria schiacciante, superando l'ATLETICO PRESSANA C5 per 2 a 8. La solidità dei veronesi è stata evidente, con Diodato Zeno e Hatime Amine che hanno realizzato una doppietta a testa. A ruota, anche Luca Cristian, Baccarin Alessandro, Coscarella Matteo e Saty Ibrahim hanno iscritto il proprio nome nel tabellino, gestendo la gara con grande autorità. L'Atletico Pressana C5, nonostante i tentativi di Berti Matteo e Kane Abdoulhai, deve cedere il passo, con i Portieri Zdravkovic Ilija e Migotto Diego impegnati oltre misura. L'Olimpia Verona C5 resta agganciata alla vetta.
Importante vittoria esterna anche per il MANTOVA CALCIO A 5 con la miglior difesa del campionato con sole 7 reti subite, che rifila un secco 0 a 6 al FUTSAL ATESINA. Il Mister Ferrari Stefano può contare su un Cipreste Filippo in stato di grazia, autore di una tripletta, e su Labanca Igor, a segno con una doppietta. Completa il tabellino Bernini Tommaso. Nonostante la buona prova del Portiere Piredda Thomas, l'Atesina subisce la quarta sconfitta consecutiva, restando impantanata nelle zone basse.
Il FUTSAL CORNEDO di Mister Pegoraro Alberto forte del miglior attacco del campionato con 59 reti all'attivo si è imposto in casa con un corposo 7 a 2 contro il COMPAGNIA MALO C5. I padroni di casa non hanno lasciato scampo agli avversari, con le doppiette di Amoroso Nicola e Carta Cristiano, e le reti di Pretto Joshua, Gasparella Edoardo e Narciso Alessandro. Una prestazione che consolida il Futsal Cornedo tra le forze del campionato. Il Compagnia Malo C5 ha provato a resistere con i gol di Tessaro Riccardo e Roman Sebastiano, ma deve registrare un'altra sconfitta.
Il VERONA CALCIO A CINQUE ottiene la terza vittoria stagionale superando nettamente l'ALTOVICENTINO FUTSAL per 10 a 1. Protagonista assoluto della gara è stato Radil Youssef, che ha messo a segno ben sei reti. Lo seguono Zanotti Itan con una doppietta e i gol di Giambra Filippo e Olaru Felix. L'Altovicentino Futsal, con il solo Bahloul Younes a referto, continua la sua crisi di risultati, occupando l'ultima posizione in classifica.
Con questi risultati, l'OLYMPIA ROVERETO C5 mantiene saldamente la testa della classifica a 15 punti. Seguono a stretto contatto l'OLIMPIA VERONA C5 e il MANTOVA CALCIO A 5, entrambe a 13 punti. Il FUTSAL CORNEDO si conferma al quarto posto con 12 punti, staccando il VERONA CALCIO A CINQUE (9 punti) che chiude il treno di testa.
In fondo, il FUTSAL ATESINA e il COMPAGNIA MALO C5 restano ancorate a 3 punti, mentre REAL BUBI MERANO C5 e ALTOVICENTINO FUTSAL continuano a non aver mosso la classifica.
5ª giornata - Domenica 16/11/2025 ore 11:00 -
FUTSAL ATESINA - MANTOVA CALCIO A 5 = 0 a 6
Futsal Atesina: 0 - (Portiere: Piredda Thomas) - Mister: Varignani Alan
Mantova Calcio A 5: Cipreste Filippo (3), Labanca Igor (2), Bernini Tommaso - (Portiere: Bassani Mattia) - Mister: Ferrari Stefano
Arbitri: Ali Babar della sezione AIA di Merano – Cazzato Antonio della sezione AIA di Merano
FUTSAL CORNEDO - COMPAGNIA MALO C5 = 7 a 2
Futsal Cornedo: Amoroso Nicola (2), Carta Cristiano (2), Pretto Joshua, Gasparella Edoardo, Narciso Alessandro - (Portiere: Biasin Diego) - Mister: Pegoraro Alberto
Compagnia Malo C5: Tessaro Riccardo, Roman Sebastiano- Mister: Capellari Luca
Arbitri: Piccolo Claudio della sezione AIA di Este – De Marchi Nicholas della sezione AIA di Schio
ATLETICO PRESSANA C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 2 a 8
Atletico Pressana C5: Berti Matteo, Kane Abdoulhai - (Portieri: Zdravkovic Ilija e Migotto Diego) - Mister: Marini Alessandro - Castegnaro Rino
Olimpia Verona C5: Hatime Amine (2), Diodato Zeno (2), Luca Cristian, Baccarin Alessandro, Coscarella Matteo, Saty Ibrahim - (Portiere: Coscarella Matteo) - Mister: Maschi David
Arbitri: Cortelazzo Valentina della sezione AIA di Este – Spedo Augusto Enrico della sezione AIA di Legnago
OLYMPIA ROVERETO C5 - REAL BUBI MERANO C5 = 9 a 2 (5 a 1)
Olympia Rovereto C5: Peluso Manuel (3), Festini Lorenzo (2), Chemotti Nicoló (2), Emanuelli Andrea, Ayouni Mouhib - (Portiere: Rega Gabriel) - Mister: Marasciulo Maurizio
Real Bubi Merano C5: Karim (2) - Mister: Duso Luca
L'OLYMPIA ROVERETO C5, capolista a punteggio pieno, affrontare in casa il fanalino di coda REAL BUBI MERANO C5. I ragazzi guidati dal Mister Marasciulo Maurizio hanno dominato con un convincente 9 a 2 (5 a 1). Il Merano, nonostante il doppio colpo di Karim, non è mai riuscito a impensierire i padroni di casa. Mattatore assoluto Peluso Manuel con una tripletta, affiancato dalle doppiette di Festini Lorenzo e Chemotti Nicoló, con le firme di Emanuelli Andrea e Ayouni Mouhib a completare l'opera. L'Olympia Rovereto C5 si conferma inarrestabile, con il Portiere Rega Gabriel che ha blindato la porta.
L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Maschi David ha risposto prontamente con una vittoria schiacciante, superando l'ATLETICO PRESSANA C5 per 2 a 8. La solidità dei veronesi è stata evidente, con Diodato Zeno e Hatime Amine che hanno realizzato una doppietta a testa. A ruota, anche Luca Cristian, Baccarin Alessandro, Coscarella Matteo e Saty Ibrahim hanno iscritto il proprio nome nel tabellino, gestendo la gara con grande autorità. L'Atletico Pressana C5, nonostante i tentativi di Berti Matteo e Kane Abdoulhai, deve cedere il passo, con i Portieri Zdravkovic Ilija e Migotto Diego impegnati oltre misura. L'Olimpia Verona C5 resta agganciata alla vetta.
Importante vittoria esterna anche per il MANTOVA CALCIO A 5 con la miglior difesa del campionato con sole 7 reti subite, che rifila un secco 0 a 6 al FUTSAL ATESINA. Il Mister Ferrari Stefano può contare su un Cipreste Filippo in stato di grazia, autore di una tripletta, e su Labanca Igor, a segno con una doppietta. Completa il tabellino Bernini Tommaso. Nonostante la buona prova del Portiere Piredda Thomas, l'Atesina subisce la quarta sconfitta consecutiva, restando impantanata nelle zone basse.
Il FUTSAL CORNEDO di Mister Pegoraro Alberto forte del miglior attacco del campionato con 59 reti all'attivo si è imposto in casa con un corposo 7 a 2 contro il COMPAGNIA MALO C5. I padroni di casa non hanno lasciato scampo agli avversari, con le doppiette di Amoroso Nicola e Carta Cristiano, e le reti di Pretto Joshua, Gasparella Edoardo e Narciso Alessandro. Una prestazione che consolida il Futsal Cornedo tra le forze del campionato. Il Compagnia Malo C5 ha provato a resistere con i gol di Tessaro Riccardo e Roman Sebastiano, ma deve registrare un'altra sconfitta.
Il VERONA CALCIO A CINQUE ottiene la terza vittoria stagionale superando nettamente l'ALTOVICENTINO FUTSAL per 10 a 1. Protagonista assoluto della gara è stato Radil Youssef, che ha messo a segno ben sei reti. Lo seguono Zanotti Itan con una doppietta e i gol di Giambra Filippo e Olaru Felix. L'Altovicentino Futsal, con il solo Bahloul Younes a referto, continua la sua crisi di risultati, occupando l'ultima posizione in classifica.
Con questi risultati, l'OLYMPIA ROVERETO C5 mantiene saldamente la testa della classifica a 15 punti. Seguono a stretto contatto l'OLIMPIA VERONA C5 e il MANTOVA CALCIO A 5, entrambe a 13 punti. Il FUTSAL CORNEDO si conferma al quarto posto con 12 punti, staccando il VERONA CALCIO A CINQUE (9 punti) che chiude il treno di testa.
In fondo, il FUTSAL ATESINA e il COMPAGNIA MALO C5 restano ancorate a 3 punti, mentre REAL BUBI MERANO C5 e ALTOVICENTINO FUTSAL continuano a non aver mosso la classifica.
5ª giornata - Domenica 16/11/2025 ore 11:00 -
FUTSAL ATESINA - MANTOVA CALCIO A 5 = 0 a 6
Futsal Atesina: 0 - (Portiere: Piredda Thomas) - Mister: Varignani Alan
Mantova Calcio A 5: Cipreste Filippo (3), Labanca Igor (2), Bernini Tommaso - (Portiere: Bassani Mattia) - Mister: Ferrari Stefano
Arbitri: Ali Babar della sezione AIA di Merano – Cazzato Antonio della sezione AIA di Merano
FUTSAL CORNEDO - COMPAGNIA MALO C5 = 7 a 2
Futsal Cornedo: Amoroso Nicola (2), Carta Cristiano (2), Pretto Joshua, Gasparella Edoardo, Narciso Alessandro - (Portiere: Biasin Diego) - Mister: Pegoraro Alberto
Compagnia Malo C5: Tessaro Riccardo, Roman Sebastiano- Mister: Capellari Luca
Arbitri: Piccolo Claudio della sezione AIA di Este – De Marchi Nicholas della sezione AIA di Schio
ATLETICO PRESSANA C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 2 a 8
Atletico Pressana C5: Berti Matteo, Kane Abdoulhai - (Portieri: Zdravkovic Ilija e Migotto Diego) - Mister: Marini Alessandro - Castegnaro Rino
Olimpia Verona C5: Hatime Amine (2), Diodato Zeno (2), Luca Cristian, Baccarin Alessandro, Coscarella Matteo, Saty Ibrahim - (Portiere: Coscarella Matteo) - Mister: Maschi David
Arbitri: Cortelazzo Valentina della sezione AIA di Este – Spedo Augusto Enrico della sezione AIA di Legnago
OLYMPIA ROVERETO C5 - REAL BUBI MERANO C5 = 9 a 2 (5 a 1)
Olympia Rovereto C5: Peluso Manuel (3), Festini Lorenzo (2), Chemotti Nicoló (2), Emanuelli Andrea, Ayouni Mouhib - (Portiere: Rega Gabriel) - Mister: Marasciulo Maurizio
Real Bubi Merano C5: Karim (2) - Mister: Duso Luca
Arbitri: Moser Gianluca della sezione AIA di Trento – Giustiniani Giacomo Maria della sezione AIA di Trento
VERONA CALCIO A CINQUE - ALTOVICENTINO FUTSAL = 10 a 1
Verona Calcio A Cinque: Radil Youssef (6), Zanotti Itan (2), Giambra Filippo, Olaru Felix - Mister: Elvedin Mujkic
Altovicentino Futsal: Bahloul Younes - Mister: Non Pervenuto
Arbitri: Crescenti Ignazio della sezione AIA di Vicenza – Albertin Jacopo della sezione AIA di Padova
VERONA CALCIO A CINQUE - ALTOVICENTINO FUTSAL = 10 a 1
Verona Calcio A Cinque: Radil Youssef (6), Zanotti Itan (2), Giambra Filippo, Olaru Felix - Mister: Elvedin Mujkic
Altovicentino Futsal: Bahloul Younes - Mister: Non Pervenuto
Arbitri: Crescenti Ignazio della sezione AIA di Vicenza – Albertin Jacopo della sezione AIA di Padova
CLASSIFICA UNDER 19 Gir. C

Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C
6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
ALTOVICENTINO FUTSAL - OLYMPIA ROVERETO C5 =
COMPAGNIA MALO C5 - VERONA CALCIO A CINQUE =
MANTOVA CALCIO A 5 - ATLETICO PRESSANA C5 =
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO =
REAL BUBI MERANO C5 - FUTSAL ATESINA =

Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C
6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
ALTOVICENTINO FUTSAL - OLYMPIA ROVERETO C5 =
COMPAGNIA MALO C5 - VERONA CALCIO A CINQUE =
MANTOVA CALCIO A 5 - ATLETICO PRESSANA C5 =
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO =
REAL BUBI MERANO C5 - FUTSAL ATESINA =
UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 19 Gir. D > Forum C5 TIME Under 19 Gir. D <
> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>
> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>
----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------
La 5ª giornata del campionato Under 19 Girone D, ci confeziona un turno di campionato entusiasmante, giocato domenica 16 alle ore 11:00, ha ridefinito la classifica dell'UNDER 19 Gir. D, solidificando il primato del MESTREFENICE C5 e regalando incontri al cardiopalma, PETRARCA CALCIO A CINQUE e FUTSAL BISSUOLA 1987 non demordono rimanendo in scia della capolista, colpo grosso del VALLI FUTSAL CHIOGGIA in terra padovana, da evidenziare l’avvincente ribaltamento tra MIRANO C5 e FUTSAL MARCO POLO.
Il MESTREFENICE C5 (15 punti), capolista incontrastata, ha continuato la sua marcia trionfale asfaltando il fanalino di coda FLAMINIA C5 con un sonoro 2 a 11. I ragazzi di Mister Landi Gabriele, spalleggiati dal miglior attacco del campionato con 39 reti all'attivo, hanno messo subito le cose in chiaro chiudendo il primo tempo sul parziale di 1 a 5. Tripletta per Palma Mauro, doppietta a testa per Franzoi Federico e Pistoresi Gioele, e singole marcature di Giacon Marco, Raschini Federico, Schiavinato Kevin e Guariento Alessandro hanno martellato la difesa avversaria, ben protetta tra i pali da Zanotto Tommaso e Brugera Nicolò. Per il FLAMINIA C5 (3 punti), a cui non sono bastate le reti di Portera Andrea e Musolino Tobia, guidato da Mister Prigioni Alessandro, la giornata si chiude con un pesante passivo.
Segue a ruota il PETRARCA CALCIO A CINQUE (12 punti), che mantiene il ritmo grazie a una vittoria altrettanto larga, un 3 a 12 in trasferta contro il FUTSAL JESOLO. I patavini di Mister Esteban Lucca Iuan hanno esibito una potenza offensiva impressionante: poker di Mascambruni Francesco, tripletta di Sottile Pietro, e doppiette per Lucacel Davide e But Davide, con un sigillo finale di Rigato Samuele. Nonostante i tentativi di Callegari Filippo, Celin Denis e Finotto Mathias per il FUTSAL JESOLO (0 punti), il team di Mister Massafra Donato resta incagliato all'ultima posizione.
Vittoria importantissima per il FUTSAL BISSUOLA 1987 (12 punti), forte della miglior difesa con sole 10 reti subite, si consolida al secondo posto superando nettamente per 7 a 1 il CALCIO PADOVA C5. La squadra di Mister Barbieri Lorenzo ha impostato la partita fin dal primo tempo (parziale 3 a 0), con una doppietta di Boscolo Giorgio e le reti di Bonamore Christian, Jeong Alessandro, Barbazza Elia, Bettiolo Giulio e Cardamone Daniele. L'unica consolazione per il CALCIO PADOVA C5 (6 punti) di Mister Manzali Carvalho Arrepiu è il gol della bandiera di Valentini Alessio.
Il VALLI FUTSAL CHIOGGIA (9 punti) strappa tre punti d'oro nel difficile campo dell'ANTENORE SPORT PADOVA C5, imponendosi per 3 a 6. I VALLI FUTSAL CHIOGGIA, guidati dal doppio Mister Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco, hanno fatto la differenza grazie alle doppiette dei fratelli Boscolo Bisto Claudio e Boscolo Bisto Luca, a cui si aggiunge la doppietta di Pagan Matteo. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (9 punti), nonostante la prestazione in porta di Gó Alessandro, non riesce a rintuzzare l'assalto: le reti di Illotti Paolo e Gallocchio Alessandro e un'autorete avversaria non sono state sufficienti per evitare la sconfitta casalinga.
L'incontro più emozionante della giornata è stato senza dubbio MIRANO C5 vs FUTSAL MARCO POLO, conclusosi 5 a 6. Nonostante il MIRANO C5 (3 punti) di Mister Bottaro Piergiorgio fosse in vantaggio per 3 a 1 all'intervallo grazie alle doppiette di Baso Giacomo e Bonesso Simone e al gol di Baso Nicola, il FUTSAL MARCO POLO (6 punti) ha messo in atto una rimonta spettacolare nel secondo tempo. La doppietta di Toffolo David e Terracciano Lorenzo, insieme alle reti di Cazzaro Riccardo e Zanotti Francesco, hanno ribaltato il risultato, regalando una vittoria fondamentale agli uomini di Mister Muffato Matteo.
Nelle zone basse, CALCIO PADOVA C5 (6 pt), MIRANO C5 (3 pt), e FLAMINIA C5 (3 pt) perdono tutti, mentre il FUTSAL JESOLO rimane incagliato a zero punti.
5ª giornata - Domenica 16/11/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 3 a 6
Antenore Sport Padova C5: Illotti Paolo, Gallocchio Alessandro, Autorete Avv. - (Portiere: Gó Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Valli Futsal Chioggia: Boscolo Bisto Claudio (2), Boscolo Bisto Luca (2), Pagan Matteo (2) - (Portiere: Fasolin Gianmaria) - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Arbitri: Grasso Chiara della sezione AIA di Castelfranco Veneto – Pinna Riccardo della sezione AIA di Vicenza
FLAMINIA C5 - MESTREFENICE C5 = 2 a 11 (1 a 5)
Flaminia C5: Portera Andrea, Musolino Tobia - (Portieri: Visel Emirkan e Scaramuzza Tommaso) - Mister: Prigioni Alessandro
Il MESTREFENICE C5 (15 punti), capolista incontrastata, ha continuato la sua marcia trionfale asfaltando il fanalino di coda FLAMINIA C5 con un sonoro 2 a 11. I ragazzi di Mister Landi Gabriele, spalleggiati dal miglior attacco del campionato con 39 reti all'attivo, hanno messo subito le cose in chiaro chiudendo il primo tempo sul parziale di 1 a 5. Tripletta per Palma Mauro, doppietta a testa per Franzoi Federico e Pistoresi Gioele, e singole marcature di Giacon Marco, Raschini Federico, Schiavinato Kevin e Guariento Alessandro hanno martellato la difesa avversaria, ben protetta tra i pali da Zanotto Tommaso e Brugera Nicolò. Per il FLAMINIA C5 (3 punti), a cui non sono bastate le reti di Portera Andrea e Musolino Tobia, guidato da Mister Prigioni Alessandro, la giornata si chiude con un pesante passivo.
Segue a ruota il PETRARCA CALCIO A CINQUE (12 punti), che mantiene il ritmo grazie a una vittoria altrettanto larga, un 3 a 12 in trasferta contro il FUTSAL JESOLO. I patavini di Mister Esteban Lucca Iuan hanno esibito una potenza offensiva impressionante: poker di Mascambruni Francesco, tripletta di Sottile Pietro, e doppiette per Lucacel Davide e But Davide, con un sigillo finale di Rigato Samuele. Nonostante i tentativi di Callegari Filippo, Celin Denis e Finotto Mathias per il FUTSAL JESOLO (0 punti), il team di Mister Massafra Donato resta incagliato all'ultima posizione.
Vittoria importantissima per il FUTSAL BISSUOLA 1987 (12 punti), forte della miglior difesa con sole 10 reti subite, si consolida al secondo posto superando nettamente per 7 a 1 il CALCIO PADOVA C5. La squadra di Mister Barbieri Lorenzo ha impostato la partita fin dal primo tempo (parziale 3 a 0), con una doppietta di Boscolo Giorgio e le reti di Bonamore Christian, Jeong Alessandro, Barbazza Elia, Bettiolo Giulio e Cardamone Daniele. L'unica consolazione per il CALCIO PADOVA C5 (6 punti) di Mister Manzali Carvalho Arrepiu è il gol della bandiera di Valentini Alessio.
Il VALLI FUTSAL CHIOGGIA (9 punti) strappa tre punti d'oro nel difficile campo dell'ANTENORE SPORT PADOVA C5, imponendosi per 3 a 6. I VALLI FUTSAL CHIOGGIA, guidati dal doppio Mister Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco, hanno fatto la differenza grazie alle doppiette dei fratelli Boscolo Bisto Claudio e Boscolo Bisto Luca, a cui si aggiunge la doppietta di Pagan Matteo. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (9 punti), nonostante la prestazione in porta di Gó Alessandro, non riesce a rintuzzare l'assalto: le reti di Illotti Paolo e Gallocchio Alessandro e un'autorete avversaria non sono state sufficienti per evitare la sconfitta casalinga.
L'incontro più emozionante della giornata è stato senza dubbio MIRANO C5 vs FUTSAL MARCO POLO, conclusosi 5 a 6. Nonostante il MIRANO C5 (3 punti) di Mister Bottaro Piergiorgio fosse in vantaggio per 3 a 1 all'intervallo grazie alle doppiette di Baso Giacomo e Bonesso Simone e al gol di Baso Nicola, il FUTSAL MARCO POLO (6 punti) ha messo in atto una rimonta spettacolare nel secondo tempo. La doppietta di Toffolo David e Terracciano Lorenzo, insieme alle reti di Cazzaro Riccardo e Zanotti Francesco, hanno ribaltato il risultato, regalando una vittoria fondamentale agli uomini di Mister Muffato Matteo.
Nelle zone basse, CALCIO PADOVA C5 (6 pt), MIRANO C5 (3 pt), e FLAMINIA C5 (3 pt) perdono tutti, mentre il FUTSAL JESOLO rimane incagliato a zero punti.
5ª giornata - Domenica 16/11/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 3 a 6
Antenore Sport Padova C5: Illotti Paolo, Gallocchio Alessandro, Autorete Avv. - (Portiere: Gó Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Valli Futsal Chioggia: Boscolo Bisto Claudio (2), Boscolo Bisto Luca (2), Pagan Matteo (2) - (Portiere: Fasolin Gianmaria) - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Arbitri: Grasso Chiara della sezione AIA di Castelfranco Veneto – Pinna Riccardo della sezione AIA di Vicenza
FLAMINIA C5 - MESTREFENICE C5 = 2 a 11 (1 a 5)
Flaminia C5: Portera Andrea, Musolino Tobia - (Portieri: Visel Emirkan e Scaramuzza Tommaso) - Mister: Prigioni Alessandro
Mestrefenice C5: Palma Mauro (3), Franzoi Federico (2), Pistoresi Gioele (2), Giacon Marco, Raschini Federico, Schiavinato Kevin, Guariento Alessandro - (Portieri: Zanotto Tommaso e Brugera Nicolò) - Mister: Landi Gabriele
Arbitri: Mansueto Giuseppe della sezione AIA di Treviso – Bassetto Mattia della sezione AIA di Treviso
FUTSAL JESOLO - PETRARCA CALCIO A CINQUE = 3 a 12
Futsal Jesolo: Callegari Filippo, Celin Denis, Finotto Mathias - (Portiere: Giacchetto Matteo) - Mister: Massafra Donato
Petrarca Calcio A Cinque: Mascambruni Francesco (4), Sottile Pietro (3), Lucacel Davide (2), But Davide (2), Rigato Samuele - (Portieri: Scorzo Pierluigi e Ghedin Giorgio e Furlan Roberto) - Mister: Esteban Lucca Iuan
Arbitri: Piccirillo Giuseppe della sezione AIA di Mestre – Braido Marco della sezione AIA di Conegliano
MIRANO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 6 (3 a 1)
Mirano C5: Baso Giacomo (2), Bonesso Simone (2), Baso Nicola - Mister: Bottaro Piergiorgio
Futsal Marco Polo: Toffolo David (2), Terracciano Lorenzo (2), Cazzaro Riccardo, Zanotti Francesco - (Portiere: Morello Giovanni) - Mister: Muffato Matteo
Arbitri: Francescato Pietro della sezione AIA di Treviso – Barbato Romualdo della sezione AIA di Portogruaro
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CALCIO PADOVA C5 = 7 a 1 (3 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Boscolo Giorgio (2), Bonamore Christian, Jeong Alessandro, Barbazza Elia, Bettiolo Giulio, Cardamone Daniele - (Portieri: Cattaruzzo Samuele e Barbon Giacomo) - Mister: Barbieri Lorenzo
Calcio Padova C5: Valentini Alessio - (Portiere: Gentile Luca) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitri: Callari Andrea della sezione AIA di Piombino – Tiozzo Fasiolo Davide della sezione AIA di Chioggia
Arbitri: Mansueto Giuseppe della sezione AIA di Treviso – Bassetto Mattia della sezione AIA di Treviso
FUTSAL JESOLO - PETRARCA CALCIO A CINQUE = 3 a 12
Futsal Jesolo: Callegari Filippo, Celin Denis, Finotto Mathias - (Portiere: Giacchetto Matteo) - Mister: Massafra Donato
Petrarca Calcio A Cinque: Mascambruni Francesco (4), Sottile Pietro (3), Lucacel Davide (2), But Davide (2), Rigato Samuele - (Portieri: Scorzo Pierluigi e Ghedin Giorgio e Furlan Roberto) - Mister: Esteban Lucca Iuan
Arbitri: Piccirillo Giuseppe della sezione AIA di Mestre – Braido Marco della sezione AIA di Conegliano
MIRANO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 6 (3 a 1)
Mirano C5: Baso Giacomo (2), Bonesso Simone (2), Baso Nicola - Mister: Bottaro Piergiorgio
Futsal Marco Polo: Toffolo David (2), Terracciano Lorenzo (2), Cazzaro Riccardo, Zanotti Francesco - (Portiere: Morello Giovanni) - Mister: Muffato Matteo
Arbitri: Francescato Pietro della sezione AIA di Treviso – Barbato Romualdo della sezione AIA di Portogruaro
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CALCIO PADOVA C5 = 7 a 1 (3 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Boscolo Giorgio (2), Bonamore Christian, Jeong Alessandro, Barbazza Elia, Bettiolo Giulio, Cardamone Daniele - (Portieri: Cattaruzzo Samuele e Barbon Giacomo) - Mister: Barbieri Lorenzo
Calcio Padova C5: Valentini Alessio - (Portiere: Gentile Luca) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitri: Callari Andrea della sezione AIA di Piombino – Tiozzo Fasiolo Davide della sezione AIA di Chioggia
2ª giornata - Domenica 19/10/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 =3 a 2 0 a 6 a tavolino > clicca qui <
Antenore Sport Padova C5:Galleazzo Paolo, Melchiori Simone, Da Re Francesco - (Portiere: Nazzari Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Futsal Bissuola 1987:Boscolo Giorgio, Autorete Avv. - (Portiere: Cattaruzzo Samuele) - Mister: Barbieri Lorenzo
Arbitri: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 =
Antenore Sport Padova C5:
Futsal Bissuola 1987:
Arbitri: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. D
6ª giornata Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
CALCIO PADOVA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 12:00
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL JESOLO = 12:00
MESTREFENICE C5 - MIRANO C5 =
PETRARCA CALCIO A CINQUE - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 12:00
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - FLAMINIA C5 =
UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 19 Gir. E > Forum C5 TIME Under 19 Gir. D <
> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>
> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>
----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------
La 5ª giornata del campionato UNDER 19 Gir. E, giocata domenica 16 alle ore 11:00, si è rivelata un crocevia fondamentale, riscrivendo gli equilibri in vetta alla classifica. Il big match ha visto il crollo della capolista e ha compattato un quartetto di testa con 12 punti!
Il risultato più fragoroso della giornata è arrivato dal match tra l'UDINE CITY FUTBOL SALA (ora a 12 punti) e il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (anch'esso a 12 punti). La squadra friulana di Mister Franklin Simon ha inflitto alla capolista la prima sconfitta stagionale con un netto 4 a 1 nonostante i trevigiani si portassero in dote il miglior attacco del campionato con 34 reti all'attivo. Il risultato è stato ipotecato già nel primo tempo (parziale 3 a 1), grazie alla doppietta decisiva di Petrovic Damjan e alle reti di Tullio Davide e Burelli Pietro. Per il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, guidato dai Mister Regondi Luigi e Nour Eddine Er Raji, solo la rete di Binotto Tommaso ha limitato i danni. Una vittoria che dimostra la forza dell'UDINE CITY, che aggancia così la testa della classifica.
Il risultato più fragoroso della giornata è arrivato dal match tra l'UDINE CITY FUTBOL SALA (ora a 12 punti) e il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (anch'esso a 12 punti). La squadra friulana di Mister Franklin Simon ha inflitto alla capolista la prima sconfitta stagionale con un netto 4 a 1 nonostante i trevigiani si portassero in dote il miglior attacco del campionato con 34 reti all'attivo. Il risultato è stato ipotecato già nel primo tempo (parziale 3 a 1), grazie alla doppietta decisiva di Petrovic Damjan e alle reti di Tullio Davide e Burelli Pietro. Per il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, guidato dai Mister Regondi Luigi e Nour Eddine Er Raji, solo la rete di Binotto Tommaso ha limitato i danni. Una vittoria che dimostra la forza dell'UDINE CITY, che aggancia così la testa della classifica.
A completare il quartetto di testa c'è il PORDENONE C5 (12 punti) che ha vinto lo scontro diretto contro il MACCAN PRATA C5 (anche lui a 12 punti) con un pirotecnico 5 a 9. I ramarri di Mister Bearzi Andrea hanno dominato l'incontro, chiudendo il primo tempo sul 2 a 4 e dilagando nella ripresa. Doppiette per Morson Filippo e Bigaran Nicolò, e gol di Corona Marco, Venier Federico, Zille Ardesio, Catto Matteo e Gaiarin Filippo hanno determinato la vittoria. Per il MACCAN PRATA C5 di Mister Bertoli Cristian, non è bastata la tripletta di Sacco Gianluca, affiancato dalle reti di Zanussi Leonardo e Luca Thomas. Nonostante la sconfitta, il MACCAN PRATA resta comunque agganciato al treno di testa.
Si registra un pareggio che sposta poco in classifica quello tra CAME TREVISO C5 (7 punti) e FUTSAL GIORGIONE (6 punti), che si dividono la posta con un 2 a 2. Il CAME TREVISO C5 di Mister Di Pietra Antonio Andrea è andato a segno con Bakhakh Haroun e Leanza Gabriele. Per il FUTSAL GIORGIONE, guidato dal Mister Robson Angelo e Redi Halimi che vanta la miglior difesa con sole 9 reti subite, grazie anche alle prestazioni del portiere Caon Patrick, i gol portano le firme di Caruso Daniel e Doreto Eduardo. Il punto permette al FUTSAL GIORGIONE di rimanere l'unica squadra con una sola sconfitta tra le ultime sei posiizoni in classifica.
Il MONTEGRAPPA C5 (7 punti) ha superato in trasferta il TEAM GIORGIONE C5 per 2 a 4, conquistando tre punti importanti per stabilizzarsi a metà classifica. La doppietta di Corazzin Robel e le marcature di Brusaferri Luca e Berdusco Nicola blindano la vittoria per la squadra di Mister Gulizia Nicolas. Per il TEAM GIORGIONE C5 (1 punto), il portiere Bianchi Alessandro non è riuscito a evitare la sconfitta, firmata in attacco da Laakroud Yahya e Priamo Mattia.
Il FUTSAL VILLORBA (3 punti) ottiene una vittoria fondamentale in chiave morale e classifica, superando con un netto 8 a 4 il NEW TEAM LIGNANO C5 (0 punti). La tripletta di Rasi Vittorio e la doppietta di Callegari Lorenzo, affiancate dai gol di Santini Nicolò, Allegranzi Matteo e Bettiol Alberto, hanno guidato la squadra di Mister Da Silva Giuliano al primo successo stagionale. Per il NEW TEAM LIGNANO C5, che ancora non ha mosso la classifica e non sono pervenuti i marcatori, la squadra di Mister Michelutti Marco continua il suo periodo difficile ma, il campionato è ancora lungo e tutto può accadere.
5ª giornata - Domenica 16/11/2025 ore 11:00 -
CAME TREVISO C5 - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 2
Came Treviso C5: Bakhakh Haroun, Leanza Gabriele - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Futsal Giorgione: Caruso Daniel, Doreto Eduardo - (Portiere: Caon Patrick) - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi
Arbitri: Perrino Daniele della sezione AIA di Albano Laziale – Ayad Ayoub della sezione AIA di Padova
FUTSAL VILLORBA - NEW TEAM LIGNANO C5 = 8 a 4
Futsal Villorba: Rasi Vittorio (3), Callegari Lorenzo (2), Santini Nicolò, Allegranzi Matteo, Bettiol Alberto - Mister: Da Silva Giuliano
New Team Lignano C5: Non pervenuti - (Portieri: Mele Luis Alberto e Battilana Alberto) - Mister: Michelutti Marco
Arbitri: Tasca Andrea della sezione AIA di Treviso – Basei Gianpietro della sezione AIA di Conegliano
MACCAN PRATA C5 - PORDENONE C5 = 5 a 9 (2 a 4)
Maccan Prata C5: Sacco Gianluca (3), Zanussi Leonardo, Luca Thomas - Mister: Bertoli Cristian
Pordenone C5: Morson Filippo (2), Bigaran Nicolò (2), Corona Marco, Venier Federico, Zille Ardesio, Catto Matteo, Gaiarin Filippo - (Portieri: Catto Matteo e Tranquillo Marco) - Mister: Bearzi Andrea
Arbitri: Dean Simone della sezione AIA di Basso Friuli – De Chirico Fabio della sezione AIA di Udine
TEAM GIORGIONE C5 - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 4
Team Giorgione C5: Laakroud Yahya, Priamo Mattia - (Portiere: Bianchi Alessandro) - Mister: Priamo Peter
Montegranppa C5: Corazzin Robel (2), Brusaferri Luca, Berdusco Nicola - (Portiere: Pagos Riccardo) - Mister: Gulizia Nicolas
Arbitri: Benetti Aronne della sezione AIA di Vicenza – Rizvanovski Almedin della sezione AIA di Castelfranco Veneto
UDINE CITY FUTBOL SALA - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 4 a 1 (3 a 1)
Udine City Futbol Sala: Petrovic Damjan (2), Tullio Davide, Burelli Pietro - (Portiere: Catalin (Nome?)) - Mister: Franklin Simon
Marca Futsal Montebelluna: Binotto Tommaso - (Portiere: Rossi Giacomo) - Mister: Regondi Luigi - Nour Eddine Er Raji
Arbitri: Pines Flavio della sezione AIA di Basso Friuli – Tomasetig Stefano della sezione AIA di Udine
CLASSIFICA UNDER 19 Gir. E

Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E
6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
FUTSAL GIORGIONE - UDINE CITY FUTBOL SALA =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MACCAN PRATA C5 =
MONTEGRAPPA C5 - FUTSAL VILLORBA =
NEW TEAM LIGNANO C5 - CAME TREVISO C5 =
PORDENONE C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 14:30
UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E
6ª giornata - Domenica 23/11/2025 ore 11:00 -
FUTSAL GIORGIONE - UDINE CITY FUTBOL SALA =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MACCAN PRATA C5 =
MONTEGRAPPA C5 - FUTSAL VILLORBA =
NEW TEAM LIGNANO C5 - CAME TREVISO C5 =
PORDENONE C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 14:30
UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <
Fonte: Redazione di C5 TIME




















