News

UNDER 17
6ª giornata

03-11-2025 07:27 - News UNDER 17
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

UNDER 17 Gir. 1 > Forum C5 TIME Under 17 Gir. 1 <

> Modulistica Under 17 Gir. 1 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>

-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

La e penultima giornata della Prima Fase del Campionato Under 17 Regionale – Girone 1 ha offerto spettacolo e ribadito gerarchie, lasciando aperti gli scenari per le qualificazioni alla fase successiva, in particolare per la zona "Elite".

Il FUTSAL CORNEDO, capolista incontrastato e ancora a punteggio pieno, ha osservato un turno di riposo in questa giornata. Con 15 punti in 5 gare e un clamoroso differenziale reti di +76, i ragazzi di Mister Sacchetto Corrado possono già guardare con serenità al GIRONE A “ELITE”. La loro marcia trionfale è l'unica certezza del girone, e la qualificazione al top della categoria è solo una formalità.

La sfida tra FUTSAL THIENE e OLIMPIA VERONA C5 si è trasformata in un vero e proprio thriller a due facce, risolto con un netto 3 a 12 per gli ospiti. L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Resner Thiago ha vissuto un primo tempo da incubo, andando al riposo sotto per 3 a 2 grazie alla doppietta di Scarpari Manuel e al gol di Romere Samuele per il FUTSAL THIENE. Ma nella ripresa, è calata la mannaia veronese: la rimonta è stata guidata da un incontenibile Baccarin Alessandro, autore di 4 reti, ben supportato dalle doppiette di Cristian Luca, Donadio Giacomo e Giacomo Brotto, e dai gol di Abdullah Riccardo e Alex Peron. Nonostante l'iniziale spavento, l'OLIMPIA VERONA C5 consolida il secondo posto a 12 punti, qualificandosi anch'essa per il GIRONE A “ELITE” con la certezza matematica. Il portiere Emanuele Serratore ha dovuto faticare solo nel primo tempo. Il FUTSAL THIENE chiude la classifica con un solo punto, frutto di una partenza illusoria contro l'OLIMPIA VERONA C5. Nonostante la brillante chiusura del primo tempo sul 3 a 2, la squadra di Mister Villivà Fabio è crollata nella ripresa subendo la goleada finale per 3 a 12. I gol di Scarpari Manuel (2) e Romere Samuele sono stati un fuoco di paglia. Come l'A.A. Pupi C5, anche il FUTSAL THIENE si avvia verso il GIRONE C “PROMOZIONE”.

L'ATLETICO PRESSANA C5 ha firmato la vittoria più pirotecnica della giornata superando in trasferta il CUORE E AVANZI C5 per 5 a 9. La squadra di Mister Marini Alessandro aggancia l'Olimpia Verona C5 a 12 punti e si candida come una delle due migliori seconde. Protagonisti assoluti della vittoria sono stati i bomber Dadi Amir e Bajocco Amedeo, entrambi autori di una tripletta, affiancati dalla doppietta di Belhouideg Mohammed e dal sigillo di Singh Gurpal. Nonostante l'ottima prestazione del portiere Mori Nicolas, il Pressana ha dimostrato grande cinismo. Nonostante la sconfitta per 5 a 9 contro l'ATLETICO PRESSANA C5, il CUORE E AVANZI C5 di Mister Martone Luigi ha trovato il suo eroe di giornata in Boujhar Omar, autore di ben 4 reti. Non è bastato il gol di Stefanelli Mattia per evitare la disfatta. Con soli 3 punti, la squadra è ormai orientata verso il GIRONE C “PROMOZIONE”, o nella migliore delle ipotesi, il GIRONE B “ECCELLENZA” come "peggior quinta classificata" del girone 1, ma serve un passo falso pesante.

Vittoria netta per l'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo che archivia la pratica A.A. PUPI C5 con un convincente 6 a 1. Già in vantaggio per 2 a 0 al primo tempo, l'ATLETICO VICENTINO C5 ha dilagato grazie alle doppiette di Pianalto Daniele e Vigato Nicola, con i gol singoli di Caneva Lorenzo e Taldo Thomas. Nonostante l'unica rete subita, i portieri D'Antoni Giovanni e Martinaggia Manuel possono essere soddisfatti della gestione del match. Con 9 punti, l'ATLETICO VICENTINO C5 consolida il quarto posto, ma soprattutto si posiziona come possibile terza classificata (qualora l'ultima giornata non rimescoli le prime due piazze) in lizza per il GIRONE A “ELITE” come una delle due migliori. In caso contrario, il GIRONE B “ECCELLENZA” sarebbe la destinazione. L'A.A. PUPI C5 non riesce ad uscire dalla zona di bassa classifica, perdendo per 6 a 1 contro l'ATLETICO VICENTINO C5. L'unico marcatore per i ragazzi di Mister Mujkic Elvir è stato Piubello Matteo, con il portiere Mujkic Addy che ha dovuto raccogliere sei volte la palla in fondo al sacco. Con un solo punto e una classifica deficitaria, l'obiettivo si sposta sul GIRONE C “PROMOZIONE”.

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
ATLETICO VICENTINO C5 – A.A. PUPI C5 = 6 a 1 (2 a 0)
Atletico Vicentino C5: Pianalto Daniele (2), Caneva Lorenzo, Taldo Thomas, Vigato Nicola (2) - (Portieri: D'Antoni Giovanni e Martinaggia Manuel) - Mister: Deuner Carlos Eduardo -
A.a. Pupi C5: Piubello Matteo - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir -
Arbitro: Alfonso Raggio della sezione AIA di Schio

CUORE E AVANZI C5 – ATLETICO PRESSANA C5 = 5 a 9
Cuore E Avanzi C5: Boujhar Omar (4), Stefanelli Mattia - Mister: Martone Luigi -
Atletico Pressana C5: Dadi Amir (3), Bajocco Amedeo (3), Belhouideg Mohammed (2), Singh Gurpal - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro -
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

FUTSAL THIENE – OLIMPIA VERONA C5 = 3 a 12 (3 a 2)
Futsal Thiene: Scarpari Manuel (2), Romere Samuele - Mister: Villivà Fabio -
Olimpia Verona C5: Baccarin Alessandro (4), Cristian Luca (2), Donadio Giacomo (2), Giacomo Brotto (2), Abdullah Riccardo, Alex Peron - (Portiere: Emanuele Serratore) - Mister: Resner Thiago -
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza

RIPOSA: FUTSAL CORNEDO - Mister: Sacchetto Corrado

7ª giornata - Sabato 08/11/2025 - solo andata - ultima giornata
A.A. PUPI C5 - CUORE E AVANZI C5 = Sabato 08/11/2025 18:00
ATLETICO PRESSANA C5 - FUTSAL CORNEDO = Sabato 08/11/2025 18:00
OLIMPIA VERONA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Sabato 08/11/2025 18:00
RIPOSA - FUTSAL THIENE

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

La e penultima giornata della Prima Fase del Campionato Under 17 Regionale – Girone 2 ha definitivamente cristallizzato le posizioni di testa, con ANTENORE SPORT PADOVA C5 e PETRARCA CALCIO A 5 che hanno messo in cassaforte la qualificazione al GIRONE A “ELITE”. Dietro, la lotta per il terzo posto e per i piazzamenti nei gironi Eccellenza e Promozione si è fatta intensa.

L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 ha messo il sigillo sulla qualificazione diretta e sul primato in classifica sconfiggendo con un poker: 4 a 1 il temibile SIMEC FUTSAL GIORGIONE. La squadra di Mister Rodriguez Alberto ha impostato la gara con grande autorità, chiudendo il primo tempo sul 3 a 0. Protagonisti della vittoria sono stati i bomber Scarabello Filippo (doppietta) e Galleazzo Paolo (doppietta). Nonostante il gol della bandiera di Codemo Marco per gli ospiti, la difesa patavina ha retto bene, con il portiere Zemignan Francesco a guardia della porta. Con 15 punti a punteggio pieno, l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 è la prima grande favorita del Girone 2. Nonostante la sconfitta per 4 a 1 contro la capolista, il SIMEC FUTSAL GIORGIONE mantiene saldo il terzo posto a quota 10 punti. La squadra di Mister Marani Robson Angelo, forte del gol segnato da Codemo Marco e nonostante la buona prestazione del talentuoso portiere Portaluri Giacomo, dovrà giocare l'ultima giornata per difendere la propria posizione e puntare ad essere una delle due migliori terze classificate per accedere all'Elite, o in alternativa, prepararsi per il GIRONE B “ECCELLENZA”.

Il PETRARCA CALCIO A 5 ha ribadito la sua forza offensiva con un'impressionante vittoria per 2 a 12 in casa dell'UNION DIAVOLI C5. Un risultato roboante che proietta i ragazzi di Mister Sposato Luigi al secondo posto e garantisce matematicamente l'accesso al GIRONE A “ELITE”. Già avanti per 1 a 5 al primo tempo, la squadra ha dilagato grazie alle triplette di Savarino Leonardo, Menegati Mario e Miola Mattia, a cui si sono aggiunti i gol di Gioga Stefano, Rocco Davide e Basile Cosimo Junior. I portieri Turbure Samuel e D'Antuono Matteo hanno vissuto un pomeriggio tranquillo. L'UNION DIAVOLI C5 esce nettamente sconfitto per 2 a 12 dal confronto con il Petrarca. I gol di Tosatto Giuseppe e Ridolfi Tommaso rappresentano l'unica nota positiva per la squadra di Mister Zaghetto Nicola e Dobos Alina. A zero punti e con una differenza reti di -37, la squadra è ormai destinata al GIRONE C “PROMOZIONE”. I portieri Scantamburlo Giovanni e Crosetta Michele hanno avuto un pomeriggio difficile ma, non hanno mai mollato.

Il VIRTUS CASTELFRANCO V. ha conquistato una vittoria fondamentale (la seconda in campionato) sconfiggendo per 3 a 2 il CALCIO PADOVA C5 in un match equilibratissimo. I gol di Berton Marco, Tieppo Bernardi Pierpaolo ed El Mouadane Zakaria hanno regalato i tre punti alla squadra di Mister Miranda Pablo Andres, portando il Castelfranco a 6 punti. Nonostante i tentativi di rimonta del CALCIO PADOVA C5 con i gol di Baran Alessio e Pieretti Achille (e un buon Porzionato Nicolò tra i pali), la VIRTUS CASTELFRANCO V. si è imposta, con i portieri Scapolo Leonardo e Zacchello Davide decisivi. Questa vittoria, pur con una partita in più (6 giocate), tiene vivo l'obiettivo GIRONE B “ECCELLENZA” come quarta classificata o come potenziale migliore quinta. Il CALCIO PADOVA C5, guidato dalla coppia Mister Valso Stefano - Favarato Paolo, vede sfuggire una grande occasione perdendo 3 a 2 contro il VIRTUS CASTELFRANCO V. Nonostante una differenza reti non catastrofica (-2), i soli 3 punti in classifica rendono l'accesso al GIRONE B “ECCELLENZA” estremamente complicato. Il team deve puntare a chiudere al meglio per evitare di scivolare nel GIRONE C “PROMOZIONE” come peggior quinta.

Il VIGOREAL C5 di Mister Zago Matteo ha osservato un turno di riposo e mantiene i suoi 6 punti in classifica (con una partita in meno rispetto al Castelfranco). Con una differenza reti peggiore rispetto al VIRTUS CASTELFRANCO V. (-17 contro -8), la prossima partita sarà decisiva per sperare nella quarta posizione e nel GIRONE B “ECCELLENZA” o nel piazzamento come una delle tre migliori quinte.

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
ANTENORE SPORT PADOVA C5 – SIMEC FUTSAL GIORGIONE = 4 a 1 (3 a 0)
Antenore Sport Padova C5: Scarabello Filippo (2), Galleazzo Paolo (2) - (Portiere: Zemignan Francesco) - Mister: Rodriguez Alberto -
Simec Futsal Giorgione: Codemo Marco - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo -
Arbitro: Pietro Nicola Saraceni della sezione AIA di Padova

UNION DIAVOLI C5 – PETRARCA CALCIO A 5 = 2 a 12 (1 a 5)
Union Diavoli C5: Tosatto Giuseppe, Ridolfi Tommaso - (Portieri: Scantamburlo Giovanni e Crosetta Michele) - Mister: Zaghetto Nicola e Dobos Alina -
Petrarca Calcio A 5: ️Savarino Leonardo (3), Menegati Mario (3), Miola Mattia (3), Gioga Stefano, Rocco Davide, Basile Cosimo Junior - (Portieri: Turbure Samuel e D'Antuono Matteo) - Mister: Sposato Luigi -
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova


VIRTUS CASTELFRANCO V. – CALCIO PADOVA C5 = 3 a 2
Virtus Castelfranco V.: Berton Marco, Tieppo Bernardi Pierpaolo, El Mouadane Zakaria - (Portieri: Scapolo Leonardo e Zacchello Davide) - Mister: Miranda Pablo Andres -
Calcio Padova C5: Baran Alessio, Pieretti Achille - (Portiere: Porzionato Nicolò) - Mister: Valso Stefano - Favarato Paolo -
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

RIPOSA: VIGOREAL C5 - Mister: Zago Matteo
7ª giornata - Sabato 08/11/2025 - solo andata - ultima giornata
CALCIO PADOVA C5 - UNION DIAVOLI C5 = Sabato 08/11/2025 16:00
SIMEC FUTSAL GIORGIONE - VIGOREAL C5 = Sabato 08/11/2025 18:15
PETRARCA CALCIO A 5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Sabato 08/11/2025 15:45
RIPOSA - VIRTUS CASTELFRANCO V.

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 17 Gir. 3 > Forum C5 TIME Under 17 Gir. 3 <

> Modulistica Under 17 Gir. 3 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>

-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

La 6ª giornata della Prima Fase del Campionato Under 17 Regionale – Girone 3 ha regalato forti emozioni, con uno scontro diretto al vertice che ha cristallizzato la leadership e un pareggio spettacolare che ha mantenuto vivo il fiato corto nella lotta per i piazzamenti intermedi.

Il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA ha compiuto l'impresa di giornata sconfiggendo in trasferta il forte PORDENONE C5 con il risultato di 1 a 3. La squadra di Mister Iseppon Simone ha dimostrato nervi saldi e determinazione, conquistando il quinto successo consecutivo. Dopo un primo tempo concluso in parità sull'1 a 1 (con il gol di Leo Simone per il PORDENONE C5 e la risposta del Montebelluna), sono state le reti di Torresan Mattia, Olivotto Tommaso e De Faveri Sebastiano a regalare i tre punti cruciali. Grazie a questa vittoria, il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA consolida il primato a 15 punti e si qualifica matematicamente al GIRONE A “ELITE”. Il portiere Robazza Luca ha protetto con successo la vittoria. Nonostante la sconfitta interna per 1 a 3 nello scontro diretto contro la capolista, il PORDENONE C5 di Mister Bearzi Andrea mantiene saldamente il secondo posto con 12 punti. La squadra friulana ha combattuto, ma ha dovuto arrendersi alla superiorità del Montebelluna, non bastando la rete del momentaneo pareggio di Leo Simone. Grazie al vantaggio accumulato, anche il PORDENONE C5 stacca il biglietto per il GIRONE A “ELITE”, indipendentemente dall'esito dell'ultima giornata. Il portiere Di Bon Leonardo è stato uno dei migliori tra i suoi.

Vittoria importante per il CANOTTIERI BELLUNO C5 che supera l'ATLETICO CONEGLIANO C5 per 4 a 1 e stacca i rivali diretti in classifica. I gol di Guerra Francesco, Sacchet Lorenzo, Fiabane Pierfrancesco e Baldo Domenico hanno permesso alla squadra di Mister De Toffol Roberto di salire a quota 7. Il portiere Sogne Lorenzo Sogne ha subito solo la rete di Leonardo Dall'Anese per gli ospiti. Il CANOTTIERI BELLUNO C5 si candida ora come il favorito per il terzo posto e per la corsa ad essere una delle due migliori terze qualificate al GIRONE A “ELITE”. In caso contrario, è già pronto per il GIRONE B “ECCELLENZA”. L'ATLETICO CONEGLIANO C5 esce sconfitto per 4 a 1 dal campo del Belluno e, pur mantenendo 7 punti, scivola al quarto posto a causa della differenza reti. La rete di Leonardo Dall'Anese non è stata sufficiente a fermare l'avanzata bellunese. La squadra di Mister Cambiaghi Marco dovrà ora lottare nell'ultima giornata per difendere il quarto posto, che garantisce il GIRONE B “ECCELLENZA”. Un risultato negativo potrebbe costringerli a scendere in classifica. Il portiere Emiliano Rizzi ha lottato con tutte le sue forze.

La partita più divertente e ricca di reti è stata il pareggio 5 a 5 tra MONTEGRAPPA C5 e MACCAN PRATA C5. Un vero festival del gol che, sebbene non aiuti nessuna delle due squadre a scalare la classifica, le tiene aggrappate alla possibilità di qualificarsi per il GIRONE B “ECCELLENZA” come "migliori quinte" o addirittura "peggiori terze". Per il MONTEGRAPPA C5 (che ha giocato una partita in più) si è distinto l'autore di una tripletta Musli Nurullah, affiancato da Mohssine Mohamed e Nana Mineva. Mister Colbertaldo Manuel può essere soddisfatto della reazione della sua squadra, protetta dal portiere Precoma Edoardo. Sull'altro fronte, il MACCAN PRATA C5 ha risposto colpo su colpo con la tripletta di Zanussi Leonardo e i gol di Vidali Noè e Khalil Adam. La squadra di Mister Pillon Renzo resta agganciata al treno salvezza.

Il MONTICANO C5 di Mister Lavia Francesco ha osservato il turno di riposo. Con un solo punto in classifica, la squadra è ormai destinata alla lotta per il GIRONE C “PROMOZIONE”, dovendo comunque giocare al meglio l'ultima gara per evitare di essere la peggior sesta classificata.

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
CANOTTIERI BELLUNO C5 – ATLETICO CONEGLIANO C5 = 4 a 1
Canottieri Belluno C5: Guerra Francesco, Sacchet Lorenzo, Fiabane Pierfrancesco, Baldo Domenico - (Portiere: Sogne Lorenzo Sogne) - Mister: De Toffol Roberto -
Atletico Conegliano C5: Leonardo Dall'Anese - (Portiere: Emiliano Rizzi) - Mister: Cambiaghi Marco -
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

MONTEGRAPPA C5 – MACCAN PRATA C5 = 5 a 5
Montegrappa C5: Musli Nurullah (3), Mohssine Mohamed, Nana Mineva - (Portiere: Precoma Edoardo) - Mister: Colbertaldo Manuel -
Maccan Prata C5: Zanussi Leonardo (3), Vidali Noè, Khalil Adam - Mister: Pillon Renzo -
Arbitro: Mauro Caneva della sezione AIA di Bassano del Grappa

PORDENONE C5 – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 3 (1 a 1)
Pordenone C5: Leo Simone - (Portiere: Di Bon Leonardo) - Mister: Bearzi Andrea -
Marca Futsal Montebelluna: Torresan Mattia, Olivotto Tommaso, De Faveri Sebastiano - (Portiere: Robazza Luca) - Mister: Iseppon Simone -
Arbitro: Giacomo Busatto della sezione AIA di Trieste

RIPOSA: MONTICANO C5 - Mister: Lavia Francesco

CLASSIFICA UNDER 17 Gir. 3


Classifica Marcatori UNDER 17 Gir. 3

7ª giornata - Sabato 08/11/2025 - solo andata - ultima giornata
ATLETICO CONEGLIANO C5 - PORDENONE C5 = Sabato 08/11/2025 16:30
MACCAN PRATA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Sabato 08/11/2025 18:30
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MONTICANO C5 = Sabato 08/11/2025 18:00
RIPOSA - MONTEGRAPPA C5

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 17 Gir. 4 > Forum C5 TIME Under 17 Gir. 4 <

> Modulistica Under 17 Gir. 4 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>

-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

La e penultima giornata della Prima Fase del Campionato Under 17 Regionale – Girone 4 ha infiammato la classifica, con le prime tre squadre in lotta per il primato e una serie di risultati clamorosi che hanno definito i destini di alta e bassa classifica. Il confronto diretto tra le prime in classifica ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Il MESTREFENICEC5 ha conquistato tre punti d'oro vincendo di misura per 2 a 3 in casa del FUTSAL VILLORBA. La squadra di Mister Landi Gabriele e Baldresca Nicola ha faticato, ma ha saputo portare a casa la vittoria grazie alla doppietta decisiva di Tavella Gianluca e al gol di Manente Gianmaria. Nonostante i tentativi di rimonta del FUTSAL VILLORBA con le reti di Bisetto Riccardo e Bariviera Alberto (e un buon Fiducia Gabriele tra i pali), il MESTREFENICEC5 ha mantenuto il vantaggio. Con 13 punti, la squadra è ora in testa e ha un piede nel GIRONE A “ELITE”. Il portiere Fiorone Pietro ha contribuito a blindare il risultato. Il FUTSAL VILLORBA non è riuscito a fermare la capolista, perdendo per 2 a 3. La sconfitta, seppur di misura, tiene i ragazzi di Mister Biasuzzi Riccardo a 9 punti e con una partita in più giocata (6 totali), rendendo difficile l'accesso al Girone Élite. La squadra è ora in piena corsa per il quarto posto e la qualificazione al GIRONE B “ECCELLENZA”.

Il CAME TREVISO C5 di Mister Lucchese Luca ha osservato il turno di riposo. Pur scivolando al secondo posto, la squadra mantiene 12 punti e, con una partita in meno rispetto al Villorba (suo diretto inseguitore), si prepara all'ultima giornata con la qualificazione al GIRONE A “ELITE” ampiamente alla sua portata.

Il FUTSAL BISSUOLA 1987 ha letteralmente dominato il campo con una vittoria storica per 20 a 0 contro il FUTSAL JESOLO, che vale un $+36$ nella differenza reti. Già sul 9 a 0 al primo tempo, la squadra di Mister Visentini Diego ha dilagato grazie a una pioggia di gol: cinquina per Topan Sammy, poker per Checchin Davide, triplette per Boscolo Giorgio e Bettiolo Giulio, doppietta di Scaramuzza Luca, e sigilli di Da Lio Samuele, Fumato Marco e un'autorete. Il portiere Bonamore Mattia ha passato un pomeriggio da spettatore. Con 10 punti e una differenza reti mostruosa (+36), il Bissuola è saldamente al terzo posto e si candida come la migliore terza classificata in assoluto tra tutti i gironi per l'accesso al GIRONE A “ELITE”. La giornata si è rivelata un calvario per il FUTSAL JESOLO, che ha subito un passivo di 20 a 0 contro il Bissuola. Il portiere Cal David è stato eroico in mezzo alla tempesta. La squadra di Mister Bacoli Yuri è ferma a zero punti e, con un passivo reti di -45, è ormai condannata all'ultima posizione e al GIRONE C “PROMOZIONE”.

Il FUTSAL MARCO POLO ha rifilato un sonoro 0 a 15 al MARTELLAGO C5, un risultato che aumenta notevolmente il morale e il proprio differenziale reti (+9). La squadra di Mister Magnanini Andrea ha avuto in Bernardi Matteo il suo bomber di giornata con una sestina di reti, coadiuvato dalle doppiette di Gutnic Alessandro, Baschiera David e Palma Danilo, e dai gol di Massari Francesco, Di Luca Mattia e Battaglion Gianpaolo. Con 6 punti, il Marco Polo è ora il principale candidato alla quinta posizione, sperando di essere tra le 3 migliori quinte classificate per accedere al GIRONE B “ECCELLENZA”. Il MARTELLAGO C5 di Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco ha subito una pesante sconfitta per 0 a 15 in casa. La squadra, con 3 punti in 5 gare e un differenziale reti estremamente negativo (-43), dovrà puntare tutto sulla prossima e ultima partita per evitare il GIRONE C “PROMOZIONE”.

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
FUTSAL VILLORBA – MESTREFENICEC5 = 2 a 3
Futsal Villorba: Bisetto Riccardo, Bariviera Alberto - (Portiere: Fiducia Gabriele) - Mister: Biasuzzi Riccardo -
Mestrefenicec5: Tavella Gianluca (2), Manente Gianmaria - (Portiere: Fiorone Pietro) - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola -
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso

MARTELLAGO C5 – FUTSAL MARCO POLO = 0 a 15
Martellago C5: 0 - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
Futsal Marco Polo: Bernardi Matteo (6) Gutnic Alessandro (2), Baschiera David (2), Palma Danilo (2), Massari Francesco, Di Luca Mattia, Battaglion Gianpaolo - Mister: Magnanini Andrea -
Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre

FUTSAL BISSUOLA 1987 – FUTSAL JESOLO = 20 a 0 (9 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Topan Sammy (5), Checchin Davide (4), Boscolo Giorgio (3), Bettiolo Giulio (3), Scaramuzza Luca (2), Da Lio Samuele, Fumato Marco, Autorete Avv. - (Portiere: Bonamore Mattia) - Mister: Visentini Diego -
Futsal Jesolo: 0 - (Portiereo: Cal David) - Mister: Bacoli Yuri -
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre

RIPOSA: CAME TREVISO C5 - Mister: Lucchese Luca

CLASSIFICA UNDER 17 Gir. 4


Classifica Marcatori UNDER 17 Gir. 4

7ª giornata - Sabato 08/11/2025 - solo andata - ultima giornata
FUTSAL JESOLO - CAME TREVISO C5 = Sabato 08/11/2025 18:30
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Sabato 08/11/2025 17:00
MESTREFENICEC5 - MARTELLAGO C5 = Sabato 08/11/2025 18:45
RIPOSA - FUTSAL VILLORBA

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <


Per la definizione della griglia finale di classifica si ricorda quanto previsto dall'Art.51 delle NOIF; si segnala, altresì, che le squadre “B” pur rientrando in classifica non potranno qualificarsi per il Girone Élite.

Nella Seconda Fase saranno formati altri 4 gironi così suddivisi:

GIRONE A “ELITE”
Composto da 10 squadre (Squadre classificatesi al 1° e 2° posto in classifica dei Gironi 1, 2, 3 e 4 della Prima Fase più le 2 migliori terze classificate).

GIRONE B “ECCELLENZA”
Composto da 9 squadre (Squadre classificatesi al 4° posto in classifica dei Gironi 1, 2, 3 e 4 della Prima Fase più le 2 peggiori terze classificate e le 3 migliori quinte classificate).

GIRONE C “PROMOZIONE”
Composto da 9 squadre (Squadre classificatesi al 6° e 7° posto in classifica dei Gironi 1, 2, 3 e 4 della Prima Fase più la peggior quinta classificata).

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname