News

UNDER 15
11ª giornata - II Fase

16-02-2026 06:52 - News UNDER 15
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.

Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.

🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.

Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.

❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:

👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

Brochure

C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.

l Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

L'undicesimo turno del Girone Élite ha delineato con forza gerarchie e ambizioni, confermando che la corsa verso le Finali Regionali è più viva che mai. Con i primi quattro posti che garantiscono l'accesso alla fase finale per il titolo 2025/2026, ogni punto pesa come un macigno. In questa categoria, il gioco si esprime con coraggio e intensità, regalando spettacolo su ogni campo.

CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 10 (0 a 3) (And.: 1 a 8)
La capolista indiscussa non si ferma e travolge i bellunesi con una prova di forza impressionante. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 3, la squadra di Mister Visentini Diego dilaga nella ripresa trascinata dalle triplette di Borelli Alex e Jeong Leonardo, oltre alla doppietta di Rubrini Alessandro e ai sigilli di Da Lio Samuele e Ravagnan Alessandro. La CANOTTIERI BELLUNO C5, guidata da Mister Cibien Nicola, ha provato a resistere con gli interventi dei portieri Cadorin Riccardo e Kasi Kevin, ma nulla ha potuto contro la corazzata veneziana, che ha blindato la porta difesa da Faraco Christian e Giorni Gianluca.
Arbitro: Tommaso Giudice della sezione AIA di Belluno

VIRTUS CASTELFRANCO V. - MESTREFENICEC5 = 0 a 4 (0 a 3) (And.: 1 a 11)
Vittoria d'autorità della vice-capolista in terra castellana. I ragazzi di Mister Campagner Davide archiviano la pratica già nel primo tempo, chiudendo sullo 0 a 3 grazie alle reti di Chiapolin Luca, Sbrogio Manuel, Basso Lisboa Rafael e Jannino Filippo. Clean sheet per il portiere veneziano Ceolin Niccolò. La VIRTUS CASTELFRANCO V. di Mister Miranda Pablo Andres ha lottato fino alla fine, con i portieri Duregon Antonio e Cagnin Pietro impegnati a limitare il passivo.
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FUTSAL MARCO POLO - OLYMPIA ROVERETO C5 = 5 a 3 (4 a 1) (And.: 1 a 5)
Match spettacolare e fondamentale in chiave Play-Off. Il FUTSAL MARCO POLO ribalta il risultato dell'andata con una prestazione maiuscola dei suoi trascinatori: Mister Meneghel Davide si gode le doppiette di Capogrossi Edoardo e Talmaci Leonardo, unite al gol di Gasparini Simone. In porta, la staffetta tra Basso Michele e Boscaro Christian ha tenuto a bada le incursioni trentine. L'OLYMPIA ROVERETO C5 di Mister Zanatta Irineu ha risposto con la doppietta di Donno Thomas e la rete di Iavarone Emanuele, protetti da Poli Francesco tra i pali, ma il passivo del primo tempo è risultato troppo pesante da colmare.
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 1 (0 a 0) (And.: 0 a 2)
Equilibrio assoluto a Padova, dove le difese hanno dominato per gran parte del match. Dopo una prima frazione a reti bianche, è l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister De Vivo Francesco a passare in vantaggio con Melchiori Jacopo, supportato dalle parate del portiere Vaccari Davide. Il FUTSAL CORNEDO, condotto da Mister De Andrade Mauricio, non si è arreso e ha trovato il pari con Cavion Riccardo, mentre tra i pali si sono alternati con efficacia Traore Christofer e Fornasa Davide.
Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova

UDINE CITY FUTBOL SALA - OLIMPIA VERONA C5 = 1 a 8 (1 a 3) (And.: 1 a 12)
Netto successo scaligero in Friuli. L'OLIMPIA VERONA C5 guidata da Mister Perego Simone mette in mostra un superbo Katunayakage Perera Angelo, autore di un poker di reti, coadiuvato dalla tripletta di Lakhraouti Ilyas e dal gol di Cavazza Nicolas. Sicurezza tra i pali fornita da Pani Mattia. Per l'UDINE CITY FUTBOL SALA di Mister Spina Federico, l'unica gioia porta la firma di Ofori Emmanuel, mentre il portiere Fulgosi Matteo ha dovuto fare gli straordinari contro l'attacco veronese.
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago

L'analisi della classifica aggiornata all'11ª giornata evidenzia un dominio netto del FUTSAL BISSUOLA 1987, che guida il campionato a punteggio pieno con 33 punti. I veneziani sono la squadra perfetta: vantano l'attacco più prolifico con 90 reti segnate e la miglior difesa con sole 6 reti subite, distaccando le inseguitrici con una differenza reti mostruosa di +84.

In scia resiste la MESTREFENICEC5 (30 punti), anch'essa con numeri da vertice (81 gol fatti). Il FUTSAL MARCO POLO (24 punti) e l'OLYMPIA ROVERETO C5 (22 punti) occupano attualmente le ultime due posizioni valide per le Finali Regionali.

Nella parte bassa, nonostante le difficoltà dell'UDINE CITY FUTBOL SALA, ancora fermo a zero punti, lo spirito del regolamento Under 15 prevale: l'assenza di retrocessioni permette a realtà come VIRTUS CASTELFRANCO V. e ANTENORE SPORT PADOVA C5 di continuare il proprio percorso di crescita tecnica senza l'assillo del risultato a ogni costo. La crescita di giovani talenti come Katunayakage Perera Angelo (Olimpia Verona) e Borelli Alex (Bissuola) promette un finale di stagione elettrizzante.

Sostieni la passione, scendi in campo con C5 TIME! ⚽️ Il Futsal Veneto merita di essere raccontato con amore. Aiutaci a restare in campo e a dare voce ai sogni dei nostri ragazzi. 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

11ª giornata (2ª ritorno) - Domenica 15/02/2026
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 10 (0 a 3) (And.: 1 a 8)
Canottieri Belluno C5: 0 - (Portieri: Riccardo Cadorin e Kevin Kasi) - Mister: Cibien Nicola
Futsal Bissuola 1987: Borelli Alex (3), Jeong Leonardo (3), Rubrini Alessandro (2), Da Lio Samuele, Ravagnan Alessandro - (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Tommaso Giudice della sezione AIA di Belluno


ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 1 (0 a 0) (And.: 0 a 2)
Antenore Sport Padova C5: Melchiori Jacopo - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Futsal Cornedo: Cavion Riccardo - (Portieri: Traore Christofer e Fornasa Davide) - Mister: De Andrade Mauricio
Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova


VIRTUS CASTELFRANCO V. - MESTREFENICEC5 = 0 a 4 (0 a 3) (And.: 1 a 11)
Virtus Castelfranco V.: 0 - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Mestrefenicec5: Chiapolin Luca, Sbrogio Manuel, Basso Lisboa Rafael, Jannino Filippo - (Portiere: Ceolin Niccolò) - Mister: Campagner Davide
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto


FUTSAL MARCO POLO - OLYMPIA ROVERETO C5 = 5 a 3 (4 a 1) (And.: 1 a 5)
Futsal Marco Polo: Capogrossi Edoardo (2), Talmaci Leonardo (2), Gasparini Simone - (Portieri: Basso Michele e Boscaro Christian) - Mister: Meneghel Davide
Olympia Rovereto C5: Donno Thomas (2), Iavarone Emanuele - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre


UDINE CITY FUTBOL SALA - OLIMPIA VERONA C5 = 1 a 8 (1 a 3) (And.: 1 a 12)
Udine City Futbol Sala: Ofori Emmanuel - (Portiere: Fulgosi Matteo) - Mister: Spina Federico
Olimpia Verona C5: Katunayakage Perera Angelo (4), Lakhraouti Ilyas (3), Cavazza Nicolas - (Portiere: Pani Mattia) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. ÉLITE

REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026


12ª giornata (3ª ritorno) - Domenica 22/02/2026
MESTREFENICEC5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Domenica 22/02/2026 16:30 (And.: 5 a 0)
FUTSAL MARCO POLO - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 22/02/2026 16:30 (And.: 2 a 1)
FUTSAL CORNEDO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Domenica 22/02/2026 15:00 (And.: 0 a 5)
OLYMPIA ROVERETO C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 22/02/2026 15:00 (And.: 6 a 1)
OLIMPIA VERONA C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 22/02/2026 15:00 (And.: 9 a 0)

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

L'11ª giornata del Girone Eccellenza ha confermato quanto questo campionato sia un terreno fertile per la maturazione dei giovani talenti del calcio a 5. In questa categoria, l'obiettivo primario resta lo sviluppo tecnico e lo spirito di squadra, poiché il regolamento non prevede promozioni o retrocessioni indipendentemente dal piazzamento finale. Ogni partita è una lezione preziosa per il futuro di questi atleti e per la classifica finale.

CAME TREVISO C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = 1 a 2 (And.: 2 a 3)
Sfida d'alta quota, il classico big-match, ha visto prevalere gli ospiti padovani, dopo un match al cardiopalma. Per la CAME TREVISO C5 di Mister Rocha Valladao Sylvio non è bastato l'acuto di Catania Giuseppe, supportato dalle parate dei portieri Visentin Pietro e Golfetto Rudi. Il PETRARCA CALCIO A 5, sotto la guida di Mister Sposato Luigi, ha espugnato il campo trevigiano con i gol di Valerio Andrea e Tacchetto Federico, blindando il risultato con il portiere Lerose Marco.
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B - MONTEGRAPPA C5 = 3 a 3 (2 a 2) (And.: 3 a 3)
Ancora una volta, Bissuola e Montegrappa non si schiodano dal pareggio. Per il FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B di Mister Longo Lorenzo, marcature di Cabbia Andrea, Guarino Riccardo e Moresco Tommaso, con i portieri Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo impegnati nel finale. Il MONTEGRAPPA C5 di Mister Colbertaldo Manuel ha risposto con El Bouchikhi Mohamed, Vejsili Izet e Zalunardo Filippo, quest'ultimo impegnato anche nella difesa della porta.
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre

TEAM GIORGIONE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 0 a 6 (0 a 3) (And.: 4 a 0)
Prestazione debordante della MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA. I ragazzi di Mister Selimi Semin hanno dominato con i gol di Libralato Sebastiano, Amorim Paulo, Galato Nicolò, Felline Mattia, Parrozzani Luca e Maggion Daniel. Nota di merito per Libralato Sebastiano, impiegato anche come portiere. Il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Ospici Lorenzo ha faticato a contenere le manovre avversarie.
Arbitro: Ivan Marzari della sezione AIA di Bassano del Grappa

ATLETICO PRESSANA C5 - MACCAN PRATA C5 = 2 a 2 (1 a 1) (And.: 4 a 4)
Un pareggio pirotecnico che rispecchia l'equilibrio già visto all'andata. L'ATLETICO PRESSANA C5 di Mister Fogo Marco è andato a segno con Frigo Davide e Bernardi Simone, alternando tra i pali Pelà Angela e Vantin Lorenzo. Il MACCAN PRATA C5 di Mister Zuliani Alessandro ha risposto con le reti di Maronese Samuel e Piazza Gabriele.
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago

ATLETICO CONEGLIANO C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = 1 a 5 (0 a 2) (And.: 1 a 2)
Vittoria netta per i vicentini. L'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo ha dilagato grazie a una splendida tripletta (3) di Dal Cucco Davide e ai gol di Taldo Luca e Amara Andrea, protetti dai portieri Tisato Alessio e Sambugaro Christian. Per l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Fioribello Euro, gol della bandiera firmato da Milanese Pietro.
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 = 3 a 0
Nel recupero infrasettimanale, la formazione di Mister Selimi Semin si è imposta con autorità grazie alle reti di Cadorin Alex, Galato Nicolò e Felline Mattia. L'ATLETICO VICENTINO C5, guidato da Mister Deuner Carlos Eduardo, ha cercato di contenere l'urto ma non è riuscito a violare la porta avversaria.
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

Dando uno sguardo alla classifica aggiornata dell'11ª giornata, emerge un gruppo di testa compatto formato da CAME TREVISO C5, PETRARCA CALCIO A 5 e FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B, tutti appaiati a 24 punti. Tuttavia, la squadra che ha dimostrato la maggiore potenza di fuoco è la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, che vanta il record di più reti segnate con 59 gol. Sul fronte difensivo, il PETRARCA CALCIO A 5 si distingue come la squadra con meno reti subite, avendone incassate solo 16.

In questa fase del torneo, è ammirevole notare l'impegno di squadre come l'ATLETICO PRESSANA C5 che, nonostante occupi l'ultima posizione, continua a lottare su ogni pallone, come dimostrato nel pareggio contro il Maccan Prata. La crescita tecnica e la passione restano i veri protagonisti di questo girone Eccellenza, dove ogni giovane calciatore ha l'opportunità di confrontarsi e migliorare senza l'assillo della retrocessione.

Sostieni la passione, scendi in campo con C5 TIME! ⚽️ Il Futsal Veneto merita di essere raccontato con amore. Aiutaci a restare in campo e a dare voce ai sogni dei nostri ragazzi. 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

Recupero 6ª giornata - Giovedì 12/02/2026 ore 20:00 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 = 3 a 0
Marca Futsal Montebelluna: Cadorin Alex, Galato Nicolò, Felline Mattia - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: 0 - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto


11ª giornata (2ª ritorno) - Domenica 15/02/2026
CAME TREVISO C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = 1 a 2 (And.: 2 a 3)
Came Treviso C5: Catania Giuseppe - (Portieri: Visentin Pietro e Golfetto Rudi) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Petrarca Calcio A 5: Valerio Andrea, Tacchetto Federico - (Portiere: Lerose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso


ATLETICO PRESSANA C5 - MACCAN PRATA C5 = 2 a 2 (1 a 1) (And.: 4 a 4)
Atletico Pressana C5: Frigo Davide, Bernardi Simone - (Portieri: Pelà Angela e Vantin Lorenzo) - Mister: Fogo Marco
Maccan Prata C5: Maronese Samuel, Piazza Gabriele - Mister: Zuliani Alessandro
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago


TEAM GIORGIONE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 0 a 6 (0 a 3) (And.: 4 a 0)
Team Giorgione C5: 0 - Mister: Ospici Lorenzo
Marca Futsal Montebelluna: Libralato Sebastiano, Amorim Paulo, Galato Nicolò, Felline Mattia, Parrozzani Luca, Maggion Daniel - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Arbitro: Ivan Marzari della sezione AIA di Bassano del Grappa


FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - MONTEGRAPPA C5 = 3 a 3 (2 a 2) (And.: 3 a 3)
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Cabbia Andrea, Guarino Riccardo, Moresco Tommaso - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Montegrappa C5: El Bouchikhi Mohamed, Zalunardo Filippo, Vejsili Izet - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre


ATLETICO CONEGLIANO C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = 1 a 5 (0 a 2) (And.: 1 a 2)
Atletico Conegliano C5: Milanese Pietro - Mister: Fioribello Euro
Atletico Vicentino C5: Dal Cucco Davide (3), Taldo Luca, Amara Andrea - (Portieri: Tisato Alessio e Sambugaro Christian) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano


12ª giornata (3ª ritorno) - Domenica 22/02/2026
MACCAN PRATA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Domenica 22/02/2026 11:00 (And.: 8 a 3)
PETRARCA CALCIO A 5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 22/02/2026 10:30 (And.: 1 a 1)
MONTEGRAPPA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Domenica 22/02/2026 11:00 (And.: 3 a 3)
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - CAME TREVISO C5 = Domenica 22/02/2026 17:00 (And.: 1 a 4)
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 22/02/2026 15:00 (And.: 2 a 0)

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

L'ultima di andata del Girone Promozione si chiude con un fragore che scuote la vetta. Nonostante la filosofia della categoria metta al centro la crescita tecnica e lo spirito sportivo sopra ogni risultato, il campo ha raccontato storie di agonismo puro e talento cristallino.

La sorpresa più grande arriva dal palazzetto della MESTREFENICEC5 Sq. B. La capolista, finora quasi perfetta, si è dovuta inchinare alla solidità del VALLI FUTSAL CHIOGGIA. Gli ospiti hanno messo in ghiaccio il match già nel primo tempo (0 a 2), chiudendo poi sul 1 a 4 finale. Per i lagunari di Mister Moscarella Andrea, protetti dal portiere Pepe Francesco, è andato a segno solo Barutta Ludovico. Di contro, la formazione di Mister Benericetti Stefano, trascinata dalle parate di De Antoni Nicolò e De Antoni Mattia, ha dilagato con la doppietta di Mantovan Niccolò (2), la rete di Veneziani Nicola e un’autorete.
Arbitro: Raffaele Fiorillo (Mestre).

Approfitta del passo falso della capolista il FUTSAL VILLORBA, che travolge l'ARZIGNANO CALCIO A 5 con un tsucculento 1 a 10. La squadra di Mister Da Silva Giuliano si conferma una macchina da gol, guidata dalle triplette di Dalla Zanna Kevin e Brandolin Giovanni, supportate dalla doppietta di Gashi Yllian e dai sigilli di Favaro Ryan e Marsocci Federico. I portieri Trevisi Omar e Troisio Jonathan hanno subito solo una rete (marcatore non pervenuto per i locali di Mister Sacchiero Leonardo).
Arbitro: Patrizio Saccone (Vicenza).

Il FUTSAL THIENE consolida il quarto posto battendo 6 a 4 il MITI VICINALIS CALCIO A 5 in una gara pirotecnica. Il protagonista assoluto è stato Ilic Marko con un poker d’autore, coadiuvato dalla doppietta di Quagliarella Ronny per la gioia di Mister Antic Bojan. Il Miti Vicinalis di Mister Marin Emiliano (che ha schierato i portieri Cester Tommaso, Bazzo Davide e De Marco Mattia) ha risposto con Piccoli Samuele, Valentini Alex, De Nardo Martino e un'autorete, ma non è bastato.
Arbitro: Aurora Franchi (Schio).

Vittoria esterna convincente per il FUTSAL GIORGIONE sul campo del FUTSAL JESOLO. Dopo un primo tempo equilibrato (1 a 2), i ragazzi di Mister Marani Robson Angelo, con Aderouj Nouh tra i pali, hanno preso il largo chiudendo 2 a 6. Sugli scudi Bada Francesco Paolo con una splendida tripletta, seguito dalla doppietta di Vettoretto Tommaso e dal gol di Manente Riccardo. Per lo Jesolo di Mister Malheiros Philipy e del portiere Carpenedo Samuele, reti di Nicolai Jacopo e Ceccon Loris.
Arbitro: Alessio Tallon (Portogruaro).

Vittoria di misura per l'ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B, che piega il MONTICANO C5 per 1 a 0 grazie alla firma di Diarra Schiavon Lamine. Una prova difensiva magistrale per i ragazzi di Mister Verri Giorgio, con i portieri Pantano Tommaso e Vettorato Nicoló che hanno mantenuto la porta inviolata. Onore al Monticano di Mister Ribeiro Bezerra Bruno e del portiere De Piccoli Nicola, che hanno lottato fino all'ultimo secondo.
Arbitro: Nicolo' Ghezzo (Chioggia).

Infine, il PORDENONE C5 espugna il campo dell'UNION DIAVOLI C5 per 2 a 4. Dopo un primo tempo chiuso sul 1 a 3, i ramarri di Mister Gerotto Carla (portieri Mozzon Filippo e Comar Andrea) hanno gestito il vantaggio con i gol di Marchesin Fabio, Postolache Davide, Avezzu Federico e Zanutto Edoardo. Per i "Diavoli" di Mister Pavanetto Marco, difesi da Mistro Luca e Turno Giacomo, a segno Pesce Andres e Marazzato Amos.
Arbitro: Ossama Amine (Castelfranco Veneto).

Al termine di questa 11ª giornata, la classifica si accorcia incredibilmente in vetta con tre squadre a 30 punti. Ecco le eccellenze statistiche emerse:

Attacco Atomico: Il FUTSAL VILLORBA si conferma la squadra con più reti segnate dell'intero girone, raggiungendo l'incredibile quota di 93 gol (una media di oltre 8 a partita).

Difesa d'Acciaio: La MESTREFENICEC5 SQ. B mantiene il primato come squadra con meno reti subite, avendo incassato solo 13 gol in 11 gare, dimostrando una solidità tattica invidiabile nonostante l'ultimo KO.

Mentre per l'Élite si aprono le porte delle Finali Regionali, per questo Girone Promozione il bilancio di metà stagione è estremamente positivo. Sebbene non siano previsti Play-Off o retrocessioni, il livello tecnico mostrato da squadre come il Villorba e la Mestrefenice è di categoria superiore. Il vero successo, però, resta la crescita costante dei giovani atleti e il fair play dimostrato su ogni campo, dal primo all'ultimo minuto.

Sostieni la passione, scendi in campo con C5 TIME! ⚽️ Il Futsal Veneto merita di essere raccontato con amore. Aiutaci a restare in campo e a dare voce ai sogni dei nostri ragazzi. 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

11ª giornata - Domenica 15/02/2026 - ultima di andata
ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B - MONTICANO C5 = 1 a 0
Antenore Sport Padova Sq. B: Diarra Schiavon Lamine - (Portieri: Pantano Tommaso e Vettorato Nicoló) - Mister: Verri Giorgio
Monticano C5: 0 - (Portiere: De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia

UNION DIAVOLI C5 - PORDENONE C5 = 2 a 4 (1 a 3)
Union Diavoli C5: Pesce Andres, Marazzato Amos - (Portieri: Mistro Luca e Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Pordenone C5: Marchesin Fabio, Postolache Davide, Avezzu Federico, Zanutto Edoardo - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto

ARZIGNANO CALCIO A 5 - FUTSAL VILLORBA = 1 a 10
Arzignano Calcio A 5: Non Pervenuto - Mister: Sacchiero Leonardo
Futsal Villorba: Dalla Zanna Kevin (3), Brandolin Giovanni (3), Gashi Yllian (2), Favaro Ryan, Marsocci Federico - (Portieri: Trevisi Omar e Troisio Jonathan) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza

FUTSAL THIENE - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 6 a 4
Futsal Thiene: Ilic Marko (4), Quagliarella Ronny (2) - Mister: Antic Bojan
Miti Vicinalis Calcio A 5: Autorete Avv., Piccoli Samuele, Valentini Alex, De Nardo Martino - (Portieri: Cester Tommaso, Bazzo Davide e De Marco Mattia) - Mister: Marin Emiliano
Arbitro: Aurora Franchi della sezione AIA di Schio


FUTSAL JESOLO - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 6 (1 a 2)
Futsal Jesolo: Nicolai Jacopo, Ceccon Loris - (Portiere: Carpenedo Samuele) - Mister: Malheiros Philipy
Futsal Giorgione: Bada Francesco Paolo (3), Vettoretto Tommaso (2), Manente Riccardo - (Portiere: Aderouj Nouh) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Alessio Tallon della sezione AIA di Portogruaro


MESTREFENICEC5 Sq. B - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 1 a 4 (0 a 2)
Mestrefenicec5 Sq. B: Barutta Ludovico - (Portiere: Pepe Francesco) - Mister: Moscarella Andrea
Valli Futsal Chioggia: Mantovan Niccolò (2), Veneziani Nicola, Autorete Avv. - (Portieri: De Antoni Nicolò e De Antoni Mattia) - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre


12ª giornata (1ª ritorno) - Domenica 22/02/2026 -
MESTREFENICEC5 SQ. B - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = Domenica 22/02/2026 18:30 (And.: 8 a 1)
FUTSAL THIENE - FUTSAL VILLORBA = Domenica 22/02/2026 15:00 (And.: 3 a 8)
FUTSAL GIORGIONE - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 22/02/2026 17:30 (And.: 1 a 6)
UNION DIAVOLI C5 - MONTICANO C5 = Domenica 22/02/2026 15:00 (And.: 2 a 7)
ARZIGNANO CALCIO A 5 - PORDENONE C5 = Domenica 22/02/2026 11:00 (And.: 1 a 2)
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - FUTSAL JESOLO = Domenica 22/02/2026 15:30 (And.: 15 a 2)

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO





INFO FUTSAL












Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname