News

SUPERLEGA AICS VERTIGO
6ª giornata

14-11-2025 07:37 - News SUPERLEGA
SERIE A - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie A SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>

La 6ª giornata del campionato di Serie A ci confeziona un turno vibrante e ricco di gol, giocato tra lunedì 10 e mercoledì 12 novembre 2025, che ha visto la capolista resistere all'assalto e le posizioni di rincalzo mescolarsi in un turbinio di risultati a sorpresa.

Nonostante la vittoria, è stato un vero e proprio scontro spettacolare fino all'ultima rete quello che ha visto ELETTRO SERVICE (1° in classifica) forte della miglior difesa del campionato con sole 16 reti subite, imporsi per 7 a 10 su FIAMMA FONTANIVESE C5 (8°). Una pioggia di gol al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) martedì 14, con i leader che ringraziano le triplette decisive di Niculae Alin Andrei e i doppi di Lazar Marian Gabriel e Tutulea Marian, oltre alle marcature singole di Cazan Stefan Octavian e Mariut Alexandru e il Top Five della settimana Nedelcu Ionut Mâdâlin. Per la FIAMMA FONTANIVESE C5, una prestazione offensiva superba ma non sufficiente, con la tripletta del capocannoniere Grigoras George Daniel e i doppi di Cucoanes George Antonio che hanno tenuto vivo il match, a cui si aggiungono le reti di Razvan Nicolae Voinea e Secara Mihaita.

Alle spalle della capolista, il colpo grosso della giornata è della ITALB C5 (4°), che piega LOGITECH (5°) con un convincente 4 a 7 al Vertigo Sport Center di Padova mercoledì 12. La ITALB C5 vola in zona podio grazie a una prestazione mostruosa, guidata dalla tripletta del Top Five della settimana Hysa Francesko e il doppio di Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, completato dalle reti di Mersini Mateo e Pelivani Roland. La sconfitta tiene ferma LOGITECH, a cui non bastano i gol di Abbiendi Matteo, Bessega Thomas, Campagnoli Dario e Coletto Simone.

Pareggiano in classifica la ED - PROJECT (2°) con in dote il miglior attacco del campionato con 33 reti all'attivo e la NH BOYS C5 (3°), ma con umori opposti. La ED - PROJECT non si fa intimorire dal PADOVA PRIDE F.C. (7°), imponendosi per 2 a 6 martedì 11 al Vertigo Sport Center di Padova. Protagonista assoluto è il Top Five della settimana Silvestru Buza con un poker da fantascienza, supportato dal doppio di Rusescu Mihail. Per il PADOVA PRIDE F.C. a segno due volte il funambolico Gheorghita Adi Emanuel. La NH BOYS C5, invece, incappa nella prima sconfitta, cadendo a sorpresa per 4 a 3 contro la rinata NEW BARRIO (10°), sempre martedì 11 al Vertigo Sport Center di Padova. Nonostante la tripletta di Ogbaje Swithin Evans Jr, la NH BOYS C5 non argina le reti di Guetari Naeim, Mosquera John Baryler e il doppio di Hernandez Jonathan, supportatati da uno strepitoso "The Wall" Castro Steven Top Five della settimana, che regalano tre punti vitali alla NEW BARRIO.

Le posizioni centrali e di coda regalano scontri diretti al cardiopalma:
VALORI IMMOBILIARI (6°) ottiene una vittoria fondamentale in chiave classifica, battendo il fanalino di coda il mai domo PASTICCERIA ZAGGIA (12°) con 2 a 3 a muso corto mercoledì 12 al Vertigo Sport Center di Padova. Il successo è firmato dall'onnipresente Bettella Riccardo, Stefani Andrea e Tramarin Gianluca. Per la PASTICCERIA ZAGGIA, che non riesce ancora a trovare la prima vittoria, le reti portano la firma di Canton Umberto e Polato Kevin.

Seconda vittoria vittoria stagionale per BIBITE BERTOCCO SANGREAL (9°), che sconfigge I GIAGUARI (11°) per 3 a 6 lunedì 10 al Vertigo Sport Center di Padova. Una vittoria che permette al BIBITE BERTOCCO SANGREAL di allontanarsi dalla zona calda grazie al doppio di Dantas De Oliveira Madson August, e ai gol di Conte Sebastiano, Oliveira Thiago, Oufardou Abdeljalil e Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro. A nulla valgono i gol per I GIAGUARI del Top Five della settimana Dalla Libera Andrea (doppietta) e Vangelista Nicola.

Colpo d'occhio: Una Serie A sempre più avvincente. La ELETTRO SERVICE allunga il passo, ma la ED - PROJECT e la ITALB C5 non mollano. La classifica si fa sempre più corta e avvincente, con tre squadre (BIBITE BERTOCCO SANGREAL, NEW BARRIO e VALORI IMMOBILIARI) che compiono un salto in avanti in un colpo solo!

6ª giornata Lunedì 10 – Martedì 11 - Mercoledì 12 Novembre 2025
I GIAGUARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 6
I Giaguari: Dalla Libera Andrea (2), Vangelista Nicola
Bibite Bertocco Sangreal: Conte Sebastiano, Dantas De Oliveira Madson August (2), Oliveira Thiago, Oufardou Abdeljalil, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro


PADOVA PRIDE F.C. - ED – PROJECT = 2 a 6
Padova Pride F.c.: Gheorghita Adi Emanuel (2)
Ed – Project: Rusescu Mihail (2), Silvestru Buza (4)


FIAMMA FONTANIVESE C5 - ELETTRO SERVICE = 7 a 10
Fiamma Fontanivese C5: Cucoanes George Antonio (2), Grigoras George Daniel (3), Razvan Nicolae Voinea, Secara Mihaita
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian, Lazar Marian Gabriel (2), Mariut Alexandru, Tutulea Marian (2), Niculae Alin Andrei (3), Nedelcu Ionut Mâdâlin


NEW BARRIO - NH BOYS C5 = 4 a 3
New Barrio: Guetari Naeim, Hernandez Jonathan (2), Mosquera John Baryler
Nh Boys C5: Ogbaje Swithin Evans Jr (3)


PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI = 2 a 3
Pasticceria Zaggia: Canton Umberto, Polato Kevin
Valori Immobiliari: Bettella Riccardo, Stefani Andrea, Tramarin Gianluca


LOGITECH - ITALB C5 = 4 a 7
Logitech: Abbiendi Matteo, Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Coletto Simone
Italb C5: Hysa Francesko (3), Mersini Mateo, Pelivani Roland, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson (2)




7ª giornata Lunedì 17 – Martedì 18 - Mercoledì 19 Novembre 2025
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - PASTICCERIA ZAGGIA =
NH BOYS C5 - I GIAGUARI =
ED - PROJECT - NEW BARRIO =
ELETTRO SERVICE - PADOVA PRIDE F.C. =
ITALB C5 - FIAMMA FONTANIVESE C5 =
VALORI IMMOBILIARI - LOGITECH =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME





SERIE B - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie B SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Ammonizioni & Espulsioni <>

La 6ª giornata della SUPERLEGA di Serie B, giocata tra lunedì 10, martedì 11 e giovedì 13 novembre 2025, ha regalato emozioni fortissime, ribaltando i pronostici e confermando la marcia trionfale della capolista!

I RAGASHI (1° in classifica) mantengono il loro passo da rullo compressore, collezionando la sesta vittoria su sei e sconfiggendo con un sofferto e spettacolare 8 a 5 il temuto e granitico FC BOTAFOGO (6°). Giovedì 13 al Vertigo Sport Center di Padova, il mattatore è stato il vicecapocannoniere Nicoletto Marco autore di ben quattro gol! Insieme a lui, hanno contribuito al successo Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Mazzucato Samuele, Varotto Francesco e "Spider-Man" tra pali Cesaro Mattia Top Five della settimana. La FC BOTAFOGO non si è arresa, con la doppietta di Zakaria Nejim Eddine e i gol di Amine Tamri, Auboubaker Ei Anbri e Boukiyoud Farid, ma al termine di un match maschio e altamente adrenalinico condito da un tasso tecnico e agonistico di altra categoria ha prevalso la capolista spalleggiata dall'attacco più prolifico del campionato con ben 43 reti all'attivo.

La vera scossa della giornata arriva dal Vertigo Sport Center lunedì 10, dove il fanalino di coda TRAFILO (12°) si riscatta con una prestazione monumentale, abbattendo il REAL GAIA (3°) con un pirotecnico 7 a 5! Una vittoria di prestigio che rilancia le speranze del TRAFILO, trascinato da una tripletta devastante di Haida Mohamed e dalle doppiette del Top Five della settimana Lombardi Yuriy e Nastase Ionut Leonard. Per il REAL GAIA, una sconfitta inaspettata che frena la corsa al vertice; a nulla è valsa la tripletta di Ciatto Riccardo, affiancata dai gol di Brugnerotto Marco e Raffaelli Giacomo.

Anche la S81 (2°) fatica ma porta a casa i tre punti con una vittoria per 4 a 7 contro AGLI AMICI (8°) sempre lunedì 10. La S81 cementa il secondo posto grazie all'impeccabile regia del Top Five della settimana Patella Manuel al doppio sigillo di Tamiazzo Jarod, Zilio Mirco e Feleppa Daniele, più la rete di Bouchajra Abdelali. Per AGLI AMICI, che resta fermo a 6 punti, le marcature di Gnone Nicolò (doppietta), Malaspina Raffaele e Mellai Giuliano non bastano a evitare la quarta sconfitta in stagione.

GLI ORSETTI (4°) si confermano squadra di altissimo livello e risalgono in classifica imponendosi per 7 a 3 I RABBIOSI (7°). Martedì 11 al Vertigo Sport Center di Padova, lo spettacolo è totale: il protagonista è il capocannoniere Savoldo Nicolò che mette a segno una cinquina stratosferica! Completano il tabellino Battagin Riccardo e Pittaro Giorgio. Per I RABBIOSI, che scivolano nella metà inferiore della classifica, in gol Dante Davide, Pieragnolo Nicolo' e Scannapieco Federico.

Vittoria cruciale per FC ARCELLONA (5°), spalleggiato dalla miglior difesa del campionato con sole 19 reti subite conquista tre punti pesantissimi contro il coriaceo ABATE BORISOV (9°), battuto 4 a 0 martedì 11 sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova. Il successo è merito delle marcature di Bruno Gianmattia, del Top Five della settimana Carraro Filippo, Perna Mario e Radu Andrei George.

Infine, NEW STARS (11°) trova una vittoria d'oro in uno scontro diretto, superando MANCOMANNAVA F.C. (10°) per 8 a 5 giovedì 13. I doppi del Top Five della settimana De Giorgio Marco e Serb Alex, affiancati da Mazza Matteo e dalla tripletta di Bonjaco Marko spingono la NEW STARS fuori dalle ultime posizioni. Per MANCOMANNAVA F.C., la tripletta del talentuoso Magliozzi Nicolo' e i gol di Berti Edoardo Michele e Manconi Paolo non evitano la sconfitta.

Colpo d'occhio: Una Serie B sempre più spettacolare. I RAGASHI sono ormai in fuga, ma dietro si infiamma la lotta per i posti d'onore con GLI ORSETTI che superano il REAL GAIA. Il TRAFILO, con il primo successo, lascia l'ultima posizione che ora non è più così isolata.

6ª giornata - Lunedì 10 - Martedì 11 - Giovedì 13 Novembre 2025
TRAFILO - REAL GAIA = 7 a 5
Trafilo: Haida Mohamed (3), Lombardi Yuriy (2), Nastase Ionut Leonard (2)
Real Gaia: Brugnerotto Marco, Ciatto Riccardo (3), Raffaelli Giacomo


AGLI AMICI - S81 = 4 a 7
Agli Amici: Gnone Nicolò (2), Malaspina Raffaele, Mellai Giuliano
S81: Bouchajra Abdelali, Tamiazzo Jarod (2), Zilio Mirco (2), Feleppa Daniele (2)


FC ARCELLONA - ABATE BORISOV = 4 a 0
Fc Arcellona: Bruno Gianmattia, Carraro Filippo, Perna Mario, Radu Andrei George
Abate Borisov: 0


GLI ORSETTI - I RABBIOSI = 7 a 3
Gli Orsetti: Battagin Riccardo, Pittaro Giorgio, Savoldo Nicolò (5)
I Rabbiosi: Pieragnolo Nicolo', Dante Davide, Scannapieco Federico


I RAGASHI - FC BOTAFOGO = 8 a 5
I Ragashi: Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Mazzucato Samuele, Nicoletto Marco (4), Varotto Francesco
Fc Botafogo: Amine Tamri, Auboubaker Ei Anbri, Boukiyoud Farid, Zakaria Nejim Eddine (2)


NEW STARS - MANCOMANNAVA F.C. = 8 a 5
New Stars: Bonjaco Marko (3), De Giorgio Marco (2), Mazza Matteo, Serb Alex (2)
Mancomannava F.c.: Berti Edoardo Michele, Magliozzi Nicolo' (3), Manconi Paolo

CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

7ª giornata - Martedì 18 - Mercoledì 19 - Giovedì 20 Novembre 2025
REAL GAIA - AGLI AMICI =
I RABBIOSI - TRAFILO =
ABATE BORISOV - GLI ORSETTI =
S81 - I RAGASHI =
MANCOMANNAVA F.C. - FC ARCELLONA =
FC BOTAFOGO - NEW STARS =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME




SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Si è conclusa la 6ª giornata nella SUPERLEGA di Serie C, disputata tra martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 novembre 2025, è stata un tripudio di gol e risultati che hanno consolidato la vetta e ristretto le distanze nelle zone di qualificazione.

La capolista I CELESTINI (1°) forte del miglior attacco (46 reti all'attivo) e la miglior difesa della serie C con sole 13 reti subite non conosce ostacoli e mantiene la vetta a punteggio pieno, sconfiggendo BRITAL C5 (9°) per 2 a 6 martedì 11 sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova. Il successo è arrivato grazie a una prova magistrale di Repaci Stefano, autore di un poker, supportato dalle reti di Novaro Amerigo, Rigodanzo Nicolò e al supporto superlativo tra i pali del Top Five della settimana Scanagatta Simone. Per il BRITAL C5 i gol di De Podolinsky Rilke e Dona Vilson rendono meno amaro il passivo.

In scia ai leader, la SQUADRA DEL CUORE (2°) sfodera una prestazione autoritaria al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) giovedì 13, imponendosi al DLF PADOVA (6°) con un netto 9 a 0. Una valanga di gol frutto delle doppiette di Cecconi Mattia e il Top Five della settimana Gennaro Leonardo, a cui si aggiungono le marcature di Capitan Bambara Antonio, Bordin Andrea, Cavallin Enrico, Colombo Luca e Mazzucato Riccardo.

Terzo in classifica, JOGA BONITO (3°) conquista tre punti d'oro imponendosi per 1 a 4 su un mai domo SENSA FIA' (10°), giovedì 13 sempre al Palazzetto Olof Palme. Il doppio di Helbelt Mihail e i gol di Catillo Antonio e il Top Five della settimana Migliorisi Demis sigillano la vittoria, mentre per il SENSA FIA' l'unica rete è di Luise Diego che non può evitare la seconda sconfitta consecutiva.

Il risultato più roboante della giornata è la vittoria dei RED DEVILS (4°) per 1 a 10 contro il SANT'EUFEMIA (12°), martedì 14 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD). I RED DEVILS volano al quarto posto con le doppiette di Octavio Butacu e i devastanti poker di Marir Omar e il Top Five della settimana Fungenzi Jordi. Per il SANT'EUFEMIA, ancora a zero punti, il gol della bandiera è Bonello Giovanni ma, c'è il tutto il tempo per riscattarsi il campionato è appena decollato.

Spettacolo e gol a grappoli nello scontro diretto tra SCARSENAL (8°) e WILD BOYS (5°), concluso con la vittoria al cardiopalma dei WILD BOYS per 7 a 10, giovedì 13 al Vertigo Sport Center di Padova. Il successo è merito soprattutto dei poker del capocannoniere Gastaldello Marco e dei gol di Ceccarello Guido (tripletta), Felloni Jacopo e Rigoni Tommaso (doppietta). Per lo SCARSENAL, nonostante la sconfitta, si registra l'eroico poker del Top Five della settimana Panciera Ivan e le doppiette di De Renzo Alessandro e Ceraudo Aurelio.

L'unico pareggio della giornata è il combattutissimo 5 a 5 tra DEPORTIVO LA S.ANNA (7°) e GALAXY PD (11°), mercoledì 12 al Vertigo Sport Center di Padova. Un punto prezioso per entrambe le squadre in ottica salvezza. Per il DEPORTIVO LA S.ANNA a segno Marcolin Andrea (doppietta), Schiavo Federico e Carretta Marco (doppietta). Il GALAXY PD strappa il secondo punto stagionale grazie alla tripletta di Ballotta Samuele e alle reti di Busia Andrea e Izquierdo Luis.

Colpo d'occhio: Una Serie C sempre più favolosa. La zona alta della classifica si è ulteriormente compattata, con le prime cinque che hanno tutte vinto. I CELESTINI sono la prima incontrastata, ma SQUADRA DEL CUORE e JOGA BONITO tallonano. RED DEVILS e WILD BOYS si confermano al quarto e quinto posto, pronte a dare battaglia.

6ª giornata Martedì 11 - Mercoledì 12 - Giovedì 13 Novembre 2025
SANT'EUFEMIA - RED DEVILS = 1 a 10
Sant' Eufemia: Bonello Giovanni
Red Devils: Marir Omar (4), Octavio Butacu (2), Fungenzi Jordi (4)


BRITAL C5 - I CELESTINI = 2 a 6
Brital C5: De Podolinsky Rilke, Dona Vilson
I Celestini: Novaro Amerigo, Repaci Stefano (4), Rigodanzo Nicolò


DEPORTIVO LA S.ANNA - GALAXY PD = 5 a 5
Deportivo La S. Anna: Marcolin Andrea (2), Schiavo Federico, Carretta Marco (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (3), Busia Andrea, Izquierdo Luis


SCARSENAL - WILD BOYS = 7 a 10
Scarsenal: Panciera Ivan (4), De Renzo Alessandro (2), Ceraudo Aurelio
Wild Boys: Ceccarello Guido (3), Felloni Jacopo, Gastaldello Marco (4), Rigoni Tommaso (2)


SQUADRA DEL CUORE - DLF PADOVA = 9 a 0
Squadra Del Cuore: Bambara Antonio, Bordin Andrea, Cavallin Enrico, Cecconi Mattia (2), Colombo Luca, Gennaro Leonardo (2), Mazzucato Riccardo
Dlf Padova: 0


SENSA FIA' - JOGA BONITO = 1 a 4
Sensa Fia': Luise Diego
Joga Bonito: Catillo Antonio, Migliorisi Demis, Helbelt Mihail (2)

CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

7ª giornata Lunedì 17 - Martedì 18 - Mercoledì 19 - Giovedì 20 Novembre 2025
JOGA BONITO - SCARSENAL =
I CELESTINI - SQUADRA DEL CUORE =
GALAXY PD - SENSA FIA' =
DLF PADOVA - DEPORTIVO LA S.ANNA =
RED DEVILS - BRITAL C5 =
WILD BOYS - SANT'EUFEMIA =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname