News

SERIE C2
Gir. A: 15ª giornata
Gir. B: 13ª giornata
Gir. C: 15ª giornata

18-01-2026 06:58 - News C2
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


----------------------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------------------

SERIE C2 GIRONE A: CUORE CELTIC RE DEL GIRONE, IL TRISSINO NON MOLLA LA PRESA

Il venerdì sera nella 15ª giornata (2ª di ritorno) della Serie C2 Girone A ha emesso verdetti importanti, consolidando le gerarchie in vetta e rimescolando le carte nella lotta per non retrocedere. Con la VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 di Mister Pavan Andrea a riposo, i riflettori si sono spostati sulla capolista veronese e sulla rincorsa dei vicentini.

Il CUORE CELTIC VERONA C5 continua la sua marcia inarrestabile verso la Serie C1 2026/27, grazie alla sua settima vittoria su sette match disputati tra le mura amiche, confermandosi come la difesa più impenetrabile del torneo con appena 22 reti subite. Tra le mura amiche, la squadra di Mister Citraro Diego Carlo ha superato un ostico e mai domo TEAM VALPOLICELLA C5 per 4 a 2, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 0. Protagonista Campana Edoardo con una doppietta, coadiuvato dai gol di Ciurnelli Christian e La Torre Saverio, mentre il portiere Lucano Pietro ha sbarrato la strada ai tentativi ospiti. Per il Team Valpolicella di Mister Andreis Simone, non è bastata la doppietta di Valenari Riccardo e la guardia del portiere Widesott Marco ma se ne esce testa alta. All'andata il match si era concluso con un pesante 11 a 1. Il match è stato diretto dall'arbitro Michele Liviero della sezione AIA di Vicenza.

Non molla il FUTSAL TRISSINO, che ottiene la sua quarta vittoria consecutiva lontano da Trissino, oltre a detenere il titolo di miglior attacco del girone con ben 78 reti segnate. I vicentini di Mister Barilani Omar si sono imposti per 4 a 6 sul campo del CALCIO 2000 C5, dopo una prima frazione pirotecnica terminata 2 a 4. Sotto la guida del portiere Zhegrova Arian, gli ospiti hanno trovato la via del gol con la doppietta di Zhegrova Ardian e i sigilli di Bertinato Giuseppe, Rossato Nicolas, Zhegrova Albion e Magaraggia Pietro. Per i padroni di casa di Mister Acheampong Giuseppe, a segno Niculae Alin (doppietta), Fongaro Fabio e Franzan Antonio, con Mattia Berno tra i pali ma, non basta per evitare l'ottava sconfitta stagionale. L'arbitro dell'incontro è stato Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia, mentre all'andata il Trissino vinse 0 a 6.

Grande serata per il comune di Malo. La COMPAGNIA MALO C5 consolida il terzo posto con la sua quarta vittoria consecutiva, battendo il DON ROMEO C5 per 5 a 2 il quale arrivava a Malo con quattro risultati utili consecutivi. Dopo un primo tempo equilibrato (1 a 1), i ragazzi di Mister Boschetto Marco hanno preso il largo grazie ai gol di Mian Ahta, Lucato Giovanni, Casara Alessandro, Concato Marco e Vidoto De Aguilar Pedro, protetti dagli interventi del portiere Cavion Tommaso. Il Don Romeo di Mister Marcati Giorgio ha risposto con Radujkovic Aleksandar e Savin Nicholas, supportati dal portiere Fedeli Nicola. Arbitro: Riccardo Pinna della sezione AIA di Vicenza. All'andata finì 5 a 4.

Sorride anche il FUTSAL CITTÀ DI MALO di Mister Raffaelli Alberto dopo il passo falso a Domegliara (VR), superando il CARMEN VISION LONGARE C5 per 8 a 4 che dopo la giornata di riposo ha conquistato un solo punto su 24 disponibili. Nonostante il poker di reti di uno scatenato Vogli Andrea per gli ospiti di Mister Gonzato Mauro, il Città di Malo ha risposto con le doppiette di Bernardelle Davide e Zammour Amin, seguite dai gol di Zdravkovic Dragan, Gonzato Giulio, Spreggiaro Davide e Milojevic Milomir. In porta per i locali Dal Bianco Luca, per gli ospiti Berno Andrea. All'andata terminò 3 a 3. L'arbitro è stato Annerino Franzan della sezione AIA di Schio.

L'ATLETICO PRESSANA C5, chiude l'anno e lo riapre sotto il segno X. I veronesi impattano 2 a 2 contro il fanalino di coda dell'evergreen FUTSAL GIORGIONE Sq. B al suo terzo pareggio stagionale. I trevigiani di Mister Robson Angelo Marani hanno cullato il sogno della vittoria chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1 a 2 grazie alla doppietta di Bernardi Leonardo. Tuttavia, i ragazzi di Mister Zanchetta Giorgio hanno reagito con Lucchiari Mattia e Campaci Alessandro. Solidità tra i pali per Schenato Filippo (Pressana) e Caon Patrick (Giorgione). Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona. All'andata l'Atletico vinse 5 a 1.

Infine, divisione della posta tra BAITA SAVIABONA C5 (quinto pareggio in stagione) e FUTSAL THIENE (secondo pareggio in stagione), che chiudono sul 3 a 3. Per la squadra di Mister Zeppa Nicolas a segno Suksomkorn Kanchai, Piana Riccardo e Carlotto Manuel con il portiere Pagani Thomas. Il Thiene di Mister Bergozza Luca ha risposto con la doppietta di Pettinà Federico e il gol di Olarte Ashley Ivan, con Dal Maso Davide a difendere i pali. Arbitro: Benedetta Fugalli della sezione AIA di Rovigo. All'andata finì 3 a 2.

Lotta per il titolo: Il CUORE CELTIC VERONA C5 (38 pt) mantiene il comando, ma il FUTSAL TRISSINO (35 pt) resta in agguato, forte del miglior attacco del campionato. Solo la prima classificata volerà direttamente in Serie C1 nella stagione 2026/27.

Corsa Play-Off: Al momento la COMPAGNIA MALO C5 (29 pt) appare solida al terzo posto, l'ultimo utile per gli spareggi promozione contro la seconda classificata.

Spettro Retrocessione: In coda, il FUTSAL GIORGIONE Sq. B (6 pt) rischia grosso: l'ultima posizione comporta la retrocessione diretta in Serie D. Il TEAM VALPOLICELLA C5 (8 pt) e il CARMEN VISION LONGARE C5 (9 pt) devono cambiare marcia per evitare il baratro.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 16/01/2026 ore 21:30 -
FUTSAL CITTÀ DI MALO - CARMEN VISION LONGARE C5 = 8 a 4 (3 a 1) - (And.: 3 a 3)
Futsal Città Di Malo: Bernardelle Davide (2), Zammour Amin (2), Zdravkovic Dragan, Gonzato Giulio, Spreggiaro Davide, Milojevic Milomir - (Portiere: Dal Bianco Luca) - Mister: Raffaelli Alberto
Carmen Vision Longare C5: Vogli Andrea (4) - (Portiere: Berno Andrea) - Mister: Gonzato Mauro
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio


COMPAGNIA MALO C5 - DON ROMEO C5 = 5 a 2 (1 a 1) - (And.: 5 a 4)
Compagnia Malo C5: Mian Ahta, Lucato Giovanni, Casara Alessandro, Concato Marco, Vidoto De Aguilar Pedro - (Portiere: Cavion Tommaso) - Mister: Boschetto Marco
Don Romeo C5: Radujkovic Aleksandar, Savin Nicholas - (Portiere: Fedeli Nicola) - Mister: Marcati Giorgio
Arbitro: Riccardo Pinna della sezione AIA di Vicenza


ATLETICO PRESSANA C5 - FUTSAL GIORGIONE Sq. B = 2 a 2 (1 a 2) - (And.: 5 a 1)
Atletico Pressana C5: Lucchiari Mattia, Campaci Alessandro - (Portiere: Schenato Filippo) - Mister: Zanchetta Giorgio
Futsal Giorgione Sq. B: Bernardi Leonardo (2) - (Portiere: Caon Patrick) - Mister: Robson Angelo Marani
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona


BAITA SAVIABONA C5 - FUTSAL THIENE = 3 a 3 (And.: 3 a 2)
Baita Saviabona C5: Suksomkorn Kanchai, Piana Riccardo, Carlotto Manuel - (Portiere: Pagani Thomas) - Mister: Zeppa Nicolas
Futsal Thiene: Pettinà Federico (2), Olarte Ashley Ivan - (Portiere: Dal Maso Davide) - Mister: Bergozza Luca
Arbitro: Benedetta Fugalli della sezione AIA di Rovigo


CALCIO 2000 C5 - FUTSAL TRISSINO = 4 a 6 (2 a 4) - (And.: 0 a 6)
Calcio 2000 C5: Niculae Alin (2), Fongaro Fabio, Franzan Antonio - (Portiere: Mattia Berno) - Mister: Acheampong Giuseppe
Futsal Trissino: Zhegrova Ardian (2), Bertinato Giuseppe, Rossato Nicolas, Zhegrova Albion, Magaraggia Pietro - (Portiere: Zhegrova Arian) - Mister: Barilani Omar
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia


CUORE CELTIC VERONA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 4 a 2 (1 a 0) - (And.: 11 a 1)
Cuore Celtic Verona C5: Campana Edoardo (2), Ciurnelli Christian, La Torre Saverio - (Portiere: Lucano Pietro) - Mister: Citraro Diego Carlo
Team Valpolicella C5: Valenari Riccardo (2) - (Portiere: Widesott Marco) - Mister: Andreis Simone
Arbitro: Michele Liviero della sezione AIA di Vicenza

RIPOSA: VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 - Mister: Pavan Andrea -


16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
TEAM VALPOLICELLA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 6)
VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 - BAITA SAVIABONA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 4)
FUTSAL THIENE - CALCIO 2000 C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 7 a 3)
FUTSAL TRISSINO - COMPAGNIA MALO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 5 a 4)
CARMEN VISION LONGARE C5 - CUORE CELTIC VERONA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 0 a 7)
DON ROMEO C5 - FUTSAL CITTA' DI MALO = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 5 a 2)
RIPOSA: FUTSAL GIORGIONE SQ. B



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Jacopo Ghirardon
-------------------------------

13ª giornata (2ª di ritorno) nella Serie C2 Girone B dove continua l'appassionante testa a testa tra MIRANO e VALLI FUTSAL CHIOGGIA, che vincono in trasferta scappando via sul PERNUMIA che crolla in casa contro lo SCORZÈ. Pesante vittoria per l'ADRIAUTO in rimonta sulla MEDIATEC, vincono anche QANL e MARTELLAGO.

Soffre forse più del previsto il MIRANO che vince per 2 a 4 una partita tutt'altro che facile contro un NATIVITAS che continua a giocare partite di altissimo livello contro le big del campionato anche se non riesce a centrare punti. Mirano che si porta fino allo 0 a 3 certificando la propria forza nel torneo grazie anche ai goal di Bassich, Baso e la doppietta di Stocco, ma il Nativitas con Utini e Pelizzaro la riapre, capitolando solo nel finale di una partita molto combattuta.

Risponde colpo su colpo il VALLI FUTSAL CHIOGGIA che espugna il palazzetto Zennaro di Villadose con un roboante 2 a 6. Valli che parte forte con le reti di Spagno e Claudio Bisto, Ammi riapre la sfida ma nella ripresa scappa la squadra Chioggiotta grazie alla prima rete dopo quasi un anno dall'infortunio di Michele Penzo, a segno anche Luca Penzo, Mattia Boscolo Buleghin e la doppietta di Claudio Boscolo Bisto. Il goal del 2 a 6 di Mariotto rende meno amaro il passivo per un ROVIGO in difficoltà soprattutto numerica di giocatori.

Lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA continua nella sua grande rimonta in campionato espugnando il campo della terza classificata PERNUMIA 4 a 6: partita molto combattuta e risolta nel finale dalla formazione allenata da mister Campana, trascinata dalla doppietta di Alessio Favaro, ma anche dalle reti di Favotto, Vedovato, Pesce e bomber Calzavara. Le reti di Gheorghita (doppietta), e quelle di Grigoras e Benetton non bastano ad evitare una sconfitta pesante in chiave playoff per gli uomini di mister Scarciolla.

Torna alla vittoria l'ADRIAUTO FURY MONKEYS che in rimonta conferma il quarto posto contro il MEDIATEC LUPARENSE, anzi strizzando l'occhio al terzo posto ora distante solo tre punti. Rusescu e Claus portano avanti la formazione Padovana, rimonta Adriese con le reti di Denny Fabbio, doppietta per lui, di un ispirato Pietro Saia e il ritorno al goal di Riccardo Boscolo Gnolo. Nel finale il 4 a 3 della Mediatec che viene agganciata al sesto posto dallo Scorzè.

MARTELLAGO che in casa ha la meglio senza grossi problemi del MONIEGO: 5 a 1 per la formazione di Mister Canuto che significa confermare il quinto posto in classifica. Tripletta per bomber Alessio Salviato, Favaro e Cavaglià le altre marcature della formazione veneziana. Moniego che salva la bandiera con Peng Jike ma resta ultimo in classifica.

Il FLAMINIA conduce in lungo e in largo ma alla fine con colpo di coda il QUOS APPELLARI NON LICET vince 3 a 4 ottenendo così la seconda vittoria consecutiva. La doppietta di Rinaldini e le reti di Agotea e Veltri consegnano la vittoria a mister Bevilacqua, rammarico per il Flaminia a cui non bastano le reti di Foffano, Vio e Liotto, rimanendo così al penultimo posto a quota 4.

Classifica con Mirano e Valli a quota 36 che scappano a +9 sul Pernumia a 27 (e ad oggi non ci sarebbe il Play-Off di girone), con Adriauto a 24 e Martellago a 23 pericolose. Sporting Scorzè e Mediatec appaiate a 19, a 17 il QANL, più staccate Rovigo a 12, Nativitas a 9 e chiudono a 4 Flaminia e a 3 Moniego.

13ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 16/01/2026 ore 21:30 -
ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 - MEDIATEC LUPARENSE C5 = 4 a 3 (1 a 2) (And.: 8 a 3)
Adriauto Fury Monkeys C5: Fabbio Denny (2), Saia Pietro, Boscolo Gnolo Riccardo - (Portiere: Tiozzo Stefano Netti) - Mister: Segato Alessandro
Mediatec Luparense C5: Rusescu Mihail, Claus Leme Matheus, Bregolato Simone - Mister: Marzola Pierandrea
Arbitro: Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia


NATIVITAS C5 - MIRANO C5 = 2 a 4 (0 a 2) (And.: 2 a 5)
Nativitas C5: Utini Eric, Pelizzaro Daniel - Mister: Caporello Marco
Mirano C5: Stocco Davide (2), Baso Giacomo, Bassich Matteo - (Portieri: Bonotto Alessandro e Gargiulo Christian) - Mister: Stein Nicolas
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

MARTELLAGO C5 - MONIEGO CALCIO = 5 a 1 (And.: 8 a 1)
Martellago C5: Salviato Alessio (3), Favaro Thomas, Cavaglia Lorenzo - Mister: Canuto Matteo
Moniego Calcio: Peng Jike - Mister: Pastrello Guido e Rossi Andrea
Arbitro: Romualdo Barbato della sezione AIA di Portogruaro


FLAMINIA C5 - QUOS APPELLARI NON LICET = 3 a 4 (1 a 1) (And.: 2 a 3)
Flaminia C5: Foffano Manuel, Vio Lorenzo, Liotto Giacomo - Mister: Pergola Simone
Quos Appellari Non Licet: Agotea Luca, Veltri Alberto, Rinaldini Andrea (2) - (Portiere: Fusaro Matteo) - Mister: Bevilacqua Tommaso
Arbitro: Claudio Ghironi della sezione AIA di Castelfranco Veneto

PERNUMIA C5 - SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 = 4 a 6 (And.: 6 a 4)
Pernumia C5: Gheorghita Adi Emanuel (2), Grigoras George, Beneton Federico - (Portiere: Mattia Marzari) - Mister: Scarciolla Vito Nicola
Sporting Scorze' Peseggia C5: Favaro Alessio (2), Favotto Lorenzo, Vedovato Danny, Pesce Matteo, Calzavara Amedeo - Mister: Campana Maurizio
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo


ROVIGO CALCIO A 5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 6 (And.: 2 a 4)
Rovigo Calcio A 5: Ammi Abderraim, Mariotto Mattia - (Portiere: Riccardo Rostellato) - Mister: Aquaro Antonello
Valli Futsal Chioggia: Boscolo Bisto Claudio (2), Penzo Michele, Spagno Davide, Boscolo Buleghin Mattia, Penzo Luca - (Portiere: Bullo Andrea) - Mister: Boscolo Agostini Sandro
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova



14ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
MIRANO C5 - FLAMINIA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 1)
QUOS APPELLARI NON LICET - MARTELLAGO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:45 (And.: 0 a 3)
ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 - NATIVITAS C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 7 a 6)
MEDIATEC LUPARENSE C5 - PERNUMIA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 1)
MONIEGO CALCIO - ROVIGO CALCIO A 5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 1 a 7)
SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 2 a 7)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

La 15ª giornata (2ª di ritorno) della Serie C2 Girone C del Futsal Veneto registra l'allungo in classifica del MONTICANO C5 primo tallonato ad un solo punto da UNITED FUTSAL ROSSANO e ATLETICO BASSANO. La quarta ha sei punti di distacco dal primo posto. Le prossime giornate saranno intense per capire se sarà fuga a tre o se le inseguitrici riusciranno a recuperare punti. Il MONTICANO C5 dimostra di meritarti il primato con il miglior attacco (60 reti) e la miglior difesa (26 reti). Dietro purtroppo sempre più definita la situazione di SPORTING CAERANO CROCETTA C5 e CAME TREVISO C5 SQ.B.

Il MONTICANO C5 di Mister De Villagomez Giancarlo arriva al turno di riposo trovando la quarta vittoria consecutiva e mantenendo il primato in classifica dimostrando di esser squadra completa e molto organizzata in tutti i reparti. La vittoria per 4 a 1 in casa del CAME TREVISO C5 SQ.B di Mister Zanatta Hemil nasce da un primo tempo in cui gli ospiti colpiscono quando serve e vanno a riposo con 2 reti di vantaggio e nel secondo continuano a gestire la partita segnando altre 2 reti. Le parate di Zanatta Lorenzo hanno trasmesso tranquillità. Per il MONTICANO C5 doppietta di Moretto Matteo, rete di Quarta Joshua e un autorete. La CAME TREVISO C5 SQ.B di Mister Zanatta Hemil ha provato a contrastare la capolista ma nonostante gli interventi dell' estremo difensore Sai Cristian è riuscita a segnare una rete con Simion Filippo. Ora la situazione in classifica si fa difficile con la terz'ultima distante 8 punti.

Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Ferraro Valter vince 5 a 2 contro l' ARCADE C5 di Mister Olivotto Alessandro e torna a correre tallonando il primo posto distante un solo punto pronto ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista. Per l'ARCADE C5 sconfitta che allontana la squadra dalla zona playoff. Un periodo di appannamento che ha portato una sola vittoria nelle ultime 4 partite e che ha fatto scivolare la squadra al settimo posto in classifica. Per ilo UNITED FUTSAL ROSSANO reti di De Mello Jean Henrique, Uwaechue Anthony, Gudolin Filippo e doppietta di Menegon Eric. In porta è stato schierato Lando Andrea. Per l'ARCADE C5 doppietta di Osmani Fatmir.

L' ATLETICO BASSANO di mister Tolio Alessandro batte fuori casa il FUTSAL CASSOLA di Mister Dal Santo Walter con il punteggio di 4 a 3 e rimane incollato alla capolista a braccetto con lo UNITED FUTSAL ROSSANO dimostrando di voler rimanere agganciato al treno della promozione diretta. Per gli ospiti sconfitta amara che lascia la squadra in zona playout. Per il FUTSAL CASSOLA la doppietta di Bakhakh Moussa e la rete di Er Rachid Brahim non sono bastate a superare gli avversari che grazie anche alle parate di Dalle Nogare Davide, sono andati a segno con Zarouali Elmahdi, Parolin Enrico, Mocanu Luca e Alessio Nicolò.

Si porta la quarto posto l' INFINITY FUTSAL FLAME della Mister Lombardi Monacita che batte 6 a 5 in trasferta i padroni di casa del ROMANO CALCIO A5 del duo Farronato Nicola e Moro Christopher al termine di una partita spettacolare e molto combattuta con 11 reti complessive che hanno divertito il pubblico sugli spalti. I padroni di casa provano a vincere per dare continuità alla vittoria della scorsa settimana ma si devono arrendere di misura dopo aver giocato alla pari degli ospiti. Non sono bastate le doppiette di Martini Daniele e Perli Alvise e la rete di Lollato Marco ai padroni di casa che si sono dovuto arrendere alla tripletta di Marcon Andrea, alla doppietta di Todesco Ludovico alla rete di Munarolo Enrico e alla parate dei portieri Andreatta Kevin e Serraglio Michele.

Non riesce a dar continuità di risultati il GEMELLE 2015 di Mister Allegro Andrea e dal Vice Ranon Christian che in casa vengono battuti 1 a 4 dallo UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 di Mister Terzariol Mirko e rimangono appena fuori dalla zona playout mancando la possibilità di portare a 5 i punti di vantaggio sulla zona calda. Per gli ospiti vittoria che permette alla squadra di centrare la zona playoff e porta a 6 i risultati utili consecutivi. Per il GEMELLE 2015 la rete è stata siglata da Marcon Alessandro mentre in porta è stato schierato Rosson Raffaele. Per lo UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 reti di Agostini Gianmarco, De Biasi Kevin, Pan Davide, Pelloso Giacomo.

Il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Tosin Roberto batte 8 a 4 lo SPORTING CAERANO CROCETTA C5 di Mister Giason Giovanni e si avvicina alla salvezza diretta, distante ora 2 punti. Per gli ospiti la stagione continua ad esser stregata a livello di risultati dove ogni errore viene pagato a caro prezzo. Per i padroni di casa doppietta di Fiorentino Alessando e reti di Girardi Francesco, Guerci Sanchez Augustun, Spada Simone, Shala Eldrit, Pitton Tomas e un autorete avv.

In questa giornata ha riposato il SANVEMILLE di Mister Sartor Daniele.

15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 16/01/2026 ore 21:30 -
UNITED FUTSAL ROSSANO - ARCADE CALCIO A 5 = 5 a 2 (And.: 2 a 2)
United Futsal Rossano: De Mello Jean Henrique, Uwaechue Anthony, Guidolin Filippo, Menegon Eric (2) - (Portiere: Lando Andrea) - Mister: Ferraro Valter
Arcade Calcio A 5: Osmani Fatmir (2) - Mister: Olivotto Alessandro
Arbitro: Mattia Bassetto della sezione AIA di Treviso


FUTSAL CASSOLA - ATLETICO BASSANO C5 = 3 a 4 (And.: 3 a 4)
Futsal Cassola: Bakhakh Moussa (2), Jaril karim - (Portiere: Finacato Enrico) - Mister: Dal Santo Walter
Atletico Bassano C5: Zarouali Elmahdi, Parolin Enrico, Mocanu Luca, Alessio Nicolò - (Portiere: Dalle Nogare Davide) - Mister: Tolio Alessandro
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio


ROMANO CALCIO A5 - INFINITY FUTSAL FLAME = 5 a 6 (3 a 3) (And.: 0 a 4)
Romano Calcio A5: Martini Daniele (2), Perli Alvise (2), Lollato Marco - Mister: Farronato Nicola - Moro Christopher
Infinity Futsal Flame: Todesco Ludovico (2), Marcon Andrea (3), Munarolo Enrico - (Portieri: Andreatta Kevin e Serraglio Michele) - Mister: Lombardi Monacita
Arbitro: Marco Braido della sezione AIA di Conegliano


CAME TREVISO C5 SQ. B - MONTICANO C5 = 1 a 4 (0 a 2) (And.: 1 a 5)
Came Treviso C5 Sq. B: Simion Filippo - (Portiere: Sai Christian) - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Monticano C5: Moretto Matteo (2), Quarta Joshua, Autorete Avv. - (Portiere: Zanatta Lorenzo) - Mister: De Villagomez Giancarlo
Arbitro: Carlo Dei Tos della sezione AIA di Conegliano


FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA - SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 8 a 4 (And.: 6 a 2)
Futsal Vedelagoginnastica: Fiorentino Alessandro (2), Girardi Francesco, Guerci Sanchez Agustin, Spada Simone, Shala Eldrit, Pitton Tomas, Autorete Avv. - Mister: Tosin Roberto
Sporting Caerano Crocetta C5:Dalla Bona Manuel, Diko Djaner, Bakhakh Brahim, Chakib - (Portiere: Mazzobel Andrea) - Mister: Giason Giovanni
Arbitro: Alberto Peruch della sezione AIA di Conegliano


GEMELLE 2015 C5 - UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 1 a 4 (0 a 2) (And.: 6 a 3)
Gemelle 2015 C5: Marcon Alessandro - (Portiere: Rosson Raffaele) - Mister: Ranon Christian
United Borgoriccocampetra C5: Agostini Gianmarco, De Biasi Kevin, Pan Davide, Pelloso Giacomo - (Portiere: Zago Francesco) - Mister: Terzariol Mirko
Arbitro: Anna Susin della sezione AIA di Treviso

RIPOSA: SANVE MILLE C5 - Mister: Sartor Daniele -


16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - CAME TREVISO C5 SQ. B = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 1 a 4)
ARCADE CALCIO A 5 - FUTSAL CASSOLA = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 4)
INFINTY FUTSAL FLAME - FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 3 a 6)
SANVE MILLE C5 - GEMELLE 2015 C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 1)
ATLETICO BASSANO C5 - ROMANO CALCIO A5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 5 a 5)
UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 1 a 1)
RIPOSA: MONTICANO C5


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname