01 Agosto 2021
visibility
News

PRONTI . . . ATTENTI . . . STOP!

07-11-2020 08:08 - News D
La voce di chi ha lavorato per mesi e a 48 ore dall'inizio del Campionato, al Pronti . . . Attenti . . . gli è stato intimato lo STOP.

Siamo alla terza settimana di STOP senza una prospettiva reale di quando poter ripartire. Abbiamo tutti speso tempo energie e soldi, tra iscrizioni tesseramenti vestiario di ogni tipo per preparare al meglio questa nuova stagione ed invece brancoliamo nel buio sommersi dai numeri stilati dai TG nazionali e bloccati dai vari DPCM.

Noi Associazioni Sportive abbiamo fatto l'impossibile tra autocertificazioni controllo della temperatura registro presenze, sanificazioni ed il rispetto di ogni punto e virgola. Allora la speranza resta di tornare in campo magari a Gennaio 2021, magari giocando solo il girone di andata e poi fare i Play-Off tra le prime 8 a partita secca prima contro ottava in casa sempre della miglior classificata.
Abbiamo il bisogno di tornare in campo al più presto a gioire soffrire in campo per i nostri colori con la nostra squadra . . . ABBIAMO BISOGNO DI FUTSAL!



Fonte: Christian Zussa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio