01 Dicembre 2021
visibility
News
Giuseppe Ruzza Presidente del Comitato Regionale Veneto LND
Giuseppe Ruzza Presidente del Comitato Regionale Veneto LND

IL COVID-19 COLPISCE I VERTICI REGIONALI

26-10-2020 14:14 - News VARIE
Nel nostro mondo, esistono persone di sport che coesistono con delle Persone Speciali e questo connubio in molti casi genera sostanza, genuinità e professionalità a tutto ciò che orbita attorno al nostro sport! Ed è solo grazie a loro se assaporiamo dentro e fuori da un rettangolo di gioco quel retrogusto di appagamento, che nel susseguirsi degli anni a venire diventa indimenticabile nei nostri ricordi più belli.

Ma è altrettanto vero che è solo nei momenti dove la vita è “meno vivibile” che le persone di sport si allacciano gli scarpini e scendono in campo, chi direttamente o chi indirettamente, con l'intento di far sentire la loro presenza e solidarietà verso quelle Persone Speciali, che stagione dopo stagione hanno generato un valore aggiunto al nostro movimento!

Siamo TUTTI con voi Giuseppe e Dino!

Il Presidente del Comitato Regionale Giuseppe Ruzza e il Consigliere Dino Tamai, sono ambedue risultati positivi al virus del Covid-19. Attualmente la sintomatologia è assolutamente trattabile e non impedisce, aldilà dell'autoisolamento di essere in costante contatto con gli Uffici del Comitato Regionale, già perfettamente operativi.




Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie