14 Luglio 2025
visibility
[]
[ADMO]
[AVIS]
[Team For Children]
[Adriauto]
[Studio PCA ]
[Padovadata Studio Srl]
[YouCoach]
News

Girone VERTIGO
Serie A 19ª giornata
Serie B 16ª giornata

09-05-2025 06:58 - News AICS PADOVA FUTSAL CUP

SERIE A - VERTIGO <> Regolamento <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <>

La 19ª giornata della Serie A del Girone VERTIGO, si è svolta martedì 6 maggio 2025, ed ha offerto risultati emozionanti e performance individuali straordinarie.

Al Vertigo Sport Center, la capolista ED - PROJECT si conferma al primo posto in classifica con 54 punti, grazie al miglior attacco del campionato con 154 reti e alla miglior difesa, avendo subito solo 58 gol (a pari merito con la MEDIATEC LUPARENSE C5). La squadra ha impressionato con un netto 14 a 4 contro gli INAZUMA FIVE. Il Top Five della settimana Rusescu Mihail, capocannoniere con 50 gol, ha trascinato la squadra segnando un poker di reti, seguito da Silvestru Buza con una tripletta e da Dimitriu Vasile, Palade Nicolae e Stavciuc Eduard, tutti a segno con una doppietta, mentre Gutuleac Veaceslav ha contribuito con un gol. Nonostante la pesante sconfitta, gli INAZUMA FIVE hanno realizzato quattro reti, grazie a Escudero Martin Jaime (doppietta), Ceniccola Matteo e Fornasiero Francesco, ma hanno collezionato la decima sconfitta stagionale. Nel frattempo ED - PROJECT vola verso la sua diciottesima vittoria.

All'Olof Palme di Cadoneghe, la MEDIATEC LUPARENSE C5, seconda forza del campionato con 43 punti, ha battuto I GIAGUARI in un match spettacolare con il punteggio di 6 a 4, ottenendo così la quattordicesima vittoria stagionale. Guidati da Mister Marzola Pierandrea, Bejluri Bedri è stato il protagonista con una doppietta, insieme al Top Five della settimana Robin Alessio che ha segnato altre due reti. Bregolato Simone e Zamusteanu Madalin hanno invece messo a segno un gol a testa. Per I GIAGUARI, Dalla Libera Andrea ha realizzato una doppietta, mentre Abilash Chandralingam e Mikhail Fady hanno contribuito al punteggio finale, con le straordinarie parate di Torcelli Giacomo che hanno mantenuto aperta la sfida fino all'ultimo.

Nel contempo, sempre all'Olof Palme, una rinvigorita FIAMMA FONTANIVESE C5 ha battuto i RABBIOSI 8 a 3, grazie ad una prestazione eccezionale del vicecapocannoniere Grigoras George Daniel (42 reti), che ha guidato la sua squadra insieme al Top Five della settimana Neagu Iulian Adrian e Zamfir Tommaso Gabriele, tutti autori di due reti. Macovei Eduard Iulian e Secara Mihai hanno poi aggiunto altre due segnature. I RABBIOSI, pur segnando tre reti con Pinna Gianluca, Savio Matteo e Tagliavini Pietro, non sono riusciti a contenere l'attacco avversario, nonostante il portiere Comis Edoardo abbia fatto del suo meglio per contenere il passivo.

In un match estremamente equilibrato, AGLI AMICI e MORNING GLORY hanno dato vita ad una partita avvincente, terminata 7 a 7. Russi Alberto ha brillato con una tripletta per gli AGLI AMICI, supportato dalle reti di Muzzin Riccardo (doppietta), Mellai Giuliano e Vicinelli Diego, con il portiere Top five della settimana Maresca Francesco monumentale tra i pali. Dall'altra parte, MORNING GLORY ha visto le ottime prestazioni di Nedelcu Ionut Madalin, Niculae Alin Andrei e Tamas Ionut, tutti autori di due reti, oltre al gol di Buturca Petrică, regalando così al pubblico un finale mozzafiato, culminato con un pareggio spettacolare.

Infine, al Vertigo Sport Center, gli OLD FRIENDS hanno trionfato su EL PARILLERO in un incontro ricco di emozioni e reti, con il punteggio di 7 a 6. Il Top Five della settimana Hysa Francesko ha messo a segno una tripletta, supportato dalle reti di Kharbouche Anas, Lala Besnik, Muca Uesli e Pasha Matteo. EL PARILLERO ha risposto con le doppiette di Callegari Stefano e Di Maio Luigi, mentre Stefani Andrea e Tramarin Gianluca hanno contribuito con un gol a testa, ma non sono riusciti a portare a casa il risultato.

Da segnalare infine che il match FAVELATICOS FUTEBOL - MURENE DI SERENA è stato deciso a tavolino in favore delle MURENE DI SERENA, con il punteggio di 0 a 4, garantendo agli arancioni di conquistare così una vittoria senza scendere in campo.

19ª giornata Martedì 6 Maggio 2025
FAVELATICOS FUTEBOL - MURENE DI SERENA = 0 a 4 a tavolino
Favelaticos Futebol:
Murene di Serena:

OLD FRIENDS - EL PARILLERO = 7 a 6
Old Friends: Hysa Francesko (3), Kharbouche Anas, Lala Besnik, Muca Uesli, Pasha Matteo
El Parillero: Callegari Stefano, Di Maio Luigi, Stefani Andrea (2), Tramarin Gianluca (2)


FIAMMA FONTANIVESE C5 - I RABBIOSI = 8 a 3
Fiamma Fontanivese C5: Grigoras George Daniel (2), Macovei Eduard Iulian, Neagu Iulian Adrian (2), Secara Mihai, Zamfir Tommaso Gabriele (2)
I Rabbiosi: Pinna Gianluca, Savio Matteo, Tagliavini Pietro


AGLI AMICI - MORNING GLORY = 7 a 7
Agli Amici: Mellai Giuliano, Muzzin Riccardo (2), Russi Alberto (3), Vicinelli Diego
Morning Glory: Buturca Petrica, Nedelcu Ionut Madalin (2), Niculae Alin Andrei (2), Tamas Ionut (2)


ED - PROJECT - INAZUMA FIVE = 14 a 4
Ed - Project: Dimitriu Vasile (2), Gutuleac Veaceslav, Palade Nicolae (2), Rusescu Mihail (4), Silvestru Buza (3), Stavciuc Eduard (2)
Inazuma Five: Ceniccola Matteo, Escudero Martin Jaime (2), Fornasiero Francesco


MEDIATEC LUPARENSE C5 - I GIAGUARI = 6 a 4
Mediatec Luparense C5: Bejluri Bedri (2), Bregolato Simone, Robin Alessio (2), Zamusteanu Madalin
I Giaguari: Abilash Chandralingam, Dalla Libera Andrea (2), Mikhail Fady

Recupero 14ª giornata Domenica 11/05/2025 - 11:00
INAZUMA FIVE – I GIAGUARI =
Inazuma Five:
I Giaguari:


20ª giornata Lunedì 12 - Martedì 13 - Giovedì 15 Maggio 2025 - terzultima giornata
I RABBIOSI - FAVELATICOS FUTEBOL =
MURENE DI SERENA - ED - PROJECT =
INAZUMA FIVE - OLD FRIENDS =
EL PARILLERO - AGLI AMICI =
MORNING GLORY - MEDIATEC LUPARENSE C5 =
I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A VERTIGO


REGOLAMENTO VERTIGO Serie A

1ª classificata: vincente campionato Serie A e ammessa di diritto alle finali provinciali Play Off

Play Off per ottenere un secondo posto per le finali provinciali:
(A) 2ª classificata - 5ª classificata
(B) 3ª classificata - 4ª classificata

Vincente A - Vincente B: chi vince ottiene il pass per le finali provinciali

Play Out
Le squadre 6ª e 7ª classificata sono salve

(A) 8ª - 11ª → la squadra vincente salva
(B) 9ª - 10ª → la squadra vincente salva

Perdente A - Perdente B: la squadra vincente salva, perdente retrocede in Serie B 2025/2026





La 16ª giornata della Serie B del Girone VERTIGO stagione 2024/25, si è svolta tra il 5 e l'8 maggio 2025.

Il big-match disputato giovedì 8 maggio all’Olof Palme di Cadoneghe tra la 1ª e la 2ª in classifica ha visto, dopo un incontro caratterizzato da un altissimo livello tecnico e agonistico, l’NH BOYS C5 prevalere sulla battistrada LOGITECH (che si portava in dote l’attacco più prolifico con 86 reti all’attivo e la miglior difesa con 31 gol subiti) per una rete di scarto. L'NH BOYS C5, grazie ai suoi alfieri del gol Cedric Grigore, Gritco Alexandr e Helbet Nicolae, ha messo i titoli di coda su un 3 a 2 finale spettacolare, dove le reti per la LOGITECH di Abbiendi Matteo e Giacomello Agostino hanno tenuto in bilico il match fino all’ultimo secondo. Da sottolineare la monumentale prestazione del regista in mezzo al campo, Top Five della settimana, Savin Andrei e tra i pali del Top Five della settimana Gaivas Vladislav che con i suoi interventi ha blindato l’undicesimo successo in stagione che ha permesso all’NH BOYS C5 di agganciare in vetta a quota 34 punti la LOGITECH, che avuto il capocannoniere Mjeshtri Ardit (25 reti) all'asciutto di reti.

Nel frattempo l’FC ARCELONA, nel turno di riposo, ha mantenuto la terza posizione, a -8 punti dalle due battistrada.

Giovedì 8, sempre all’Olof Palme di Cadoneghe, il REAL GAIA ha dimostrato un ottimo stato di forma, trascinato dalle doppiette del Top Five della settimana Callegaro Francesco e Segala Matteo, oltre ai gol di Ferracin Guglielmo e Raffaelli Giacomo. Con un convincente 1 a 6 contro il DLF PADOVA, il REAL GAIA ha conquistato l'intera posta in gioco. Solo Pietrobon Luca è riuscito a violare la porta dell'ottimo portiere Fabris Francesco, che ha contribuito alla settima vittoria della squadra, portandola in quarta posizione, a -4 dall’FC ARCELONA.

Lunedì 5, al Vertigo Sport Center, il MANCOMANNAVA F.C. ha trionfato per 4 a 7 contro il PADOVA C5 Amatori, grazie alla tripletta del Top Five della settimana Berti Edoardo Michele, alla doppietta del talentuoso Rigo Giacomo e ai gol di Di Nicolantonio Giuseppe e Di Fant Tommaso. Nonostante i tentativi del PADOVA C5 Amatori, con la doppietta di Di Guida Roberto e i centri di Tonazzi Emanuele e Marir Omar, la squadra non è riuscita a ripetere l’incredibile vittoria contro l’NH BOYS di otto giorni prima. Questo sesto successo della stagione ha collocato il MANCOMANNAVA F.C. in quinta posizione in classifica.

Nello stesso giorno, al Vertigo Sport Center, i VILLAINS hanno conquistato la loro terza vittoria consecutiva contro la tenace SQUADRA DEL CUORE. La doppietta del Top Five della settimana Tomasin Francesco e la rete di Liu Andrea hanno finalizzato il 3 a 1, mentre la SQUADRA DEL CUORE ha trovato il gol con Bortoli Andrea, supportata dalle ottime parate di Bendistinto Fabio che hanno mantenuto aperto il match fino al triplice fischio finale. I VILLAINS, unica squadra a non aver mai pareggiato fino ad oggi, celebrano così il loro sesto successo stagionale.

16ª giornata Lunedì 5 – Giovedì 8 Maggio 2025 - terzultima giornata
VILLAINS - SQUADRA DEL CUORE = 3 a 1
Villains: Liu Andrea, Tomasin Francesco (2)
Squadra del Cuore: Bortoli Andrea


PADOVA C5 AMATORI - MANCOMANNAVA F.C. = 4 a 7
Padova C5 Amatori: Di Guida Roberto (2), Tonazzi Emanuele, Marir Omar
Mancomannava F.C.: Di Nicolantonio Giuseppe, Rigo Giacomo (2), Berti Edoardo Michele (3), Di Fant Tommaso


DLF PADOVA - REAL GAIA = 1 a 6
DLF Padova: Pietrobon Luca
Real Gaia: Callegaro Francesco (2), Ferracin Guglielmo, Raffaelli Giacomo, Segala Matteo (2)


NH BOYS C5 - LOGITECH = 3 a 2
Nh Boys C5: Cedric Grigore, Gritco Alexandr, Helbet Nicolae
Logitech: Abbiendi Matteo, Giacomello Agostino


RIPOSA - FC ARCELONA

Recupero 13ª giornata rinviata a data da destinarsi
SQUADRA DEL CUORE - PADOVA C5 AMATORI =
Squadra Del Cuore:
Padova C5 Amatori:




CLASSIFICA MARCATORI Serie B VERTIGO

17ª giornata Lunedì 12 - martedì 13 - Giovedì 15 Maggio 2025 - penultima giornata
VILLAINS - REAL GAIA =
NH BOYS C5 - MANCOMANNAVA F.C. =
PADOVA C5 AMATORI - FC ARCELONA =
SQUADRA DEL CUORE - LOGITECH =
RIPOSA - DLF PADOVA

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie B VERTIGO


REGOLAMENTO VERTIGO Serie B

1ª classificata: vincente campionato Serie B e promossa in Serie A Stagione 2025/2026

Play Off
(A) 4ª classificata - 7ª classificata
(B) 5ª classificata - 6ª classificata

Vincente (A) - 3ª classificata (1)
Vincente (B) - 2ª classificata (2)

Finale Play Off
Vincente (1) - Vincente (2)

La squadra vincente Play Off promossa in Serie A per la Stagione 2025/2026



Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie