COPPA ÉLITE
4ª giornata
06-02-2026 08:34 - News SUPERLEGA
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.
Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.
🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.
Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.
❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:
👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
Brochure
C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.
Coppa Élite - SuperLega Vertigo - Stagione Sportiva 2025/2026
Il destino del Girone A della Coppa Élite si è compiuto sotto le luci dei riflettori del Vertigo, in una tre giorni di pura adrenalina che ha visto cadere certezze e nascere nuove ambizioni. Tra lunedì 2 e mercoledì 4 febbraio 2026, la Coppa Élite ha sprigionato tutta la sua essenza: tecnica individuale, tattiche esasperate e un agonismo che non ha lasciato spazio ai deboli.
Lunedì 02/02/2026, sul campo principale del Vertigo, le BIBITE BERTOCCO SANGREAL hanno ribadito perché siedono sul trono della classifica. In una sfida elettrizzante contro GLI ORSETTI, terminata 3 a 7, la capolista ha messo in mostra un arsenale offensivo devastante. Il Top Five della settimana Conte Sebastiano ha trascinato i suoi con una tripletta d'autore, seguito dalla doppietta chirurgica di Oufardou Abdeljalil e dai sigilli di Dantas De Oliveira Madson August e Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro. Nonostante la generosa prova de GLI ORSETTI, che hanno trovato la via del gol con la doppietta di Battagin Riccardo e la rete di Bregolato Alberto, la supremazia dei ragazzi del Sangreal è apparsa totale, consolidando il loro primato a quota 10 punti.
In contemporanea, sul campo Vertigo Sintetico, si è abbattuto un vero e proprio uragano sportivo. La PASTICCERIA ZAGGIA ha demolito la difesa dell'S81 con un succulento 7 a 2. Una prestazione corale che ha visto Polato Kevin ergersi a protagonista assoluto con una tripletta che ha lasciato di sasso la difesa avversaria. A completare l'opera ci hanno pensato Rampin Riccardo (doppietta), Canton Umberto e Schiavon Alex con un Top Five della settimana tra i pali Tombolato Alessio in modalità "The Wall". Per l'S81, i gol di Panizzolo Federico e Zilio Mirco sono serviti solo a rendere meno amaro un passivo pesante, che però non cancella quanto di buono fatto finora in classifica, dove rimangono al terzo posto con 6 punti.
Il turno si è chiuso mercoledì 04/02/2026 al Vertigo con una sfida cruciale per l'alta classifica tra VALORI IMMOBILIARI e NH BOYS C5. Gli ospiti hanno confermato di essere la difesa più impenetrabile del torneo, vincendo per 4 a 1. Il mattatore della serata è stato senza dubbio il capocannoniere Ogbaje Swithin Evans Jr, autore di una tripletta fenomenale, coadiuvato dal gol di Curnic Ion. VALORI IMMOBILIARI, rimasta intrappolata nelle maglie difensive avversarie, è riuscita a segno solo con Tramarin Gianluca. Con questo successo, gli NH BOYS C5 volano a 9 punti, restando a un solo soffio dalla vetta.
Al termine di questa quarta tornata di gare, i numeri offrono uno spaccato interessante sulle forze in campo nel Girone A:
La palma di miglior attacco spetta di diritto alla PASTICCERIA ZAGGIA, che con ben 25 reti segnate viaggia a una media realizzativa impressionante, superiore ai 6 gol a partita.
Il bunker del girone è presidiato dagli NH BOYS C5, che hanno subito solamente 9 reti in quattro incontri, dimostrando che la solidità è la base dei loro successi.
Le BIBITE BERTOCCO SANGREAL restano l'unica compagine imbattuta (3 vittorie e 1 pareggio), vantando una differenza reti di +7.
In coda, VALORI IMMOBILIARI e GLI ORSETTI condividono l'ultimo gradino con 3 punti, ma la differenza reti penalizza pesantemente questi ultimi (-10), rendendo il prossimo turno già decisivo per le loro speranze di risalita.
Il verdetto del campo: Abbiamo assistito a una giornata dove il talento dei singoli (ben tre triplette messe a segno) si è fuso con l'organizzazione tattica. La lotta per la vetta tra Sangreal e NH Boys promette scintille, mentre l'efficacia offensiva della Pasticceria Zaggia potrebbe essere il fattore X per i prossimi scontri diretti.
Ecco un resoconto epico e travolgente della 4ª giornata di Coppa Élite per il Girone C, dove il parquet ha emesso verdetti pesanti e le stelle del calcio a 5 hanno illuminato la notte di martedì 03/02/2026.
La quarta giornata ha scosso le fondamenta della classifica, regalando agli spettatori dei campi Vertigo e Olof Palme una pioggia di gol e prestazioni individuali da urlo. Le gerarchie si fanno di ferro in vetta, mentre nelle retrovie si lotta con le unghie per non affondare.
Il martedì sera all'Olof Palme ha visto una sola squadra padrona del destino: il NEW BARRIO. Con una prova di forza spaventosa, la capolista ha annichilito I RABBIOSI con un rotondo 3 a 8. Una sinfonia perfetta diretta dai solisti Mosquera John Baryler e Guetari Naeim, entrambi autori di una tripletta da incorniciare, supportati dalla doppietta di Hernandez Sanchez Juan Sebastian. Per I RABBIOSI, le reti del portiere-goleador Comis Edoardo, Pieragnolo Nicolo' e Scannapieco Federico sono state solo lampi nel buio di una sconfitta che li inchioda all'ultimo posto della classe.
Sul campo Vertigo, l'ITALB C5 ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un ostico ELETTRO SERVICE. In un match tiratissimo terminato 2 a 3, la differenza l'hanno fatta il cinismo e la precisione di Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko e Jani Gaetano. L'ELETTRO SERVICE ha accarezzato il sogno del pareggio grazie alle marcature di Lazar Marian Gabriel e Melinte Radu, ma si è dovuta arrendere alla solidità della seconda forza del campionato.
La vera sorpresa della serata è arrivata dalla sfida pirotecnica tra AGLI AMICI e LOGITECH. In un Vertigo bollente, la LOGITECH ha ribaltato i pronostici vincendo 4 a 6. Nonostante la prestazione monstre del vicecapocannoniere Top Five della settimana Muzzin Riccardo, autore di ben 4 reti per gli AGLI AMICI, la cooperativa del gol della LOGITECH ha risposto colpo su colpo: doppietta per Abbiendi Matteo e sigilli decisivi di Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Mjeshtri Ardit e Perin John. Una vittoria che regala ossigeno puro e i primi tre punti pesanti.
La classifica attuale del Girone C delinea un dualismo d'alta quota e statistiche che non lasciano spazio a interpretazioni:
La squadra con più reti segnate è il NEW BARRIO, capace di scaricare in porta ben 29 palloni in sole 4 partite. Una media realizzativa terrificante che spiega il loro primato.
Il muro invalicabile del torneo appartiene all'ITALB C5, che vanta la miglior difesa con solo 14 gol subiti. La solidità difensiva si conferma la loro arma vincente per restare incollati alla vetta.
NEW BARRIO e ITALB C5 guidano a braccetto con 10 punti ciascuno, entrambi ancora imbattuti. La differenza la fa lo scarto reti: +12 per il Barrio contro il +9 dell'Italb.
In coda rimangono I RABBIOSI, con un solo punto conquistato e la peggior difesa del girone (25 gol incassati). Per loro, la risalita sembra una montagna sempre più ripida.
Riflessioni finali: Abbiamo assistito a una giornata dove la qualità offensiva del NEW BARRIO ha dato spettacolo, ma la tenuta dell'ITALB C5 suggerisce che il campionato sarà una lotta di nervi fino all'ultimo secondo. La LOGITECH ha dimostrato che nessuno è spacciato, mentre gli AGLI AMICI dovranno riflettere su come capitalizzare meglio lo strapotere realizzativo dei singoli.

FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026
3 vs 4
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)
Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.
In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)
Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:
1 vs 2
3 vs 4
ATTENZIONE!!!
I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO
ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".
FUORI QUOTA
- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40
GEMELLAGGI
Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.
Semplifichiamo con un ESEMPIO
Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)
Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.
Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare
Fonte: Redazione di C5 TIME
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.
Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.
🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.
Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.
❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:
👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
Brochure
C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.
Coppa Élite - SuperLega Vertigo - Stagione Sportiva 2025/2026
La COPPA ÉLITE si giocherà dal 12 gennaio al 27 febbraio (con la FINALISSIMA poi prevista per Fine Maggio).
La manifestazione sarà aperta a 18 (DICIOTTO) Squadre ovvero a TUTTE le squadre della Serie A, alle quali si aggiungeranno le squadre che occuperanno i PRIMI 6 (SEI) posti nella SERIE B al termine del GIRONE di ANDATA.
Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
<> Regolamento Coppa Élite <> Miglior Marcatore Coppa Élite <> Miglior Giocatore Coppa Élite <> Miglior Portiere Coppa Élite <> Squadre <>
Il destino del Girone A della Coppa Élite si è compiuto sotto le luci dei riflettori del Vertigo, in una tre giorni di pura adrenalina che ha visto cadere certezze e nascere nuove ambizioni. Tra lunedì 2 e mercoledì 4 febbraio 2026, la Coppa Élite ha sprigionato tutta la sua essenza: tecnica individuale, tattiche esasperate e un agonismo che non ha lasciato spazio ai deboli.
Lunedì 02/02/2026, sul campo principale del Vertigo, le BIBITE BERTOCCO SANGREAL hanno ribadito perché siedono sul trono della classifica. In una sfida elettrizzante contro GLI ORSETTI, terminata 3 a 7, la capolista ha messo in mostra un arsenale offensivo devastante. Il Top Five della settimana Conte Sebastiano ha trascinato i suoi con una tripletta d'autore, seguito dalla doppietta chirurgica di Oufardou Abdeljalil e dai sigilli di Dantas De Oliveira Madson August e Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro. Nonostante la generosa prova de GLI ORSETTI, che hanno trovato la via del gol con la doppietta di Battagin Riccardo e la rete di Bregolato Alberto, la supremazia dei ragazzi del Sangreal è apparsa totale, consolidando il loro primato a quota 10 punti.
In contemporanea, sul campo Vertigo Sintetico, si è abbattuto un vero e proprio uragano sportivo. La PASTICCERIA ZAGGIA ha demolito la difesa dell'S81 con un succulento 7 a 2. Una prestazione corale che ha visto Polato Kevin ergersi a protagonista assoluto con una tripletta che ha lasciato di sasso la difesa avversaria. A completare l'opera ci hanno pensato Rampin Riccardo (doppietta), Canton Umberto e Schiavon Alex con un Top Five della settimana tra i pali Tombolato Alessio in modalità "The Wall". Per l'S81, i gol di Panizzolo Federico e Zilio Mirco sono serviti solo a rendere meno amaro un passivo pesante, che però non cancella quanto di buono fatto finora in classifica, dove rimangono al terzo posto con 6 punti.
Il turno si è chiuso mercoledì 04/02/2026 al Vertigo con una sfida cruciale per l'alta classifica tra VALORI IMMOBILIARI e NH BOYS C5. Gli ospiti hanno confermato di essere la difesa più impenetrabile del torneo, vincendo per 4 a 1. Il mattatore della serata è stato senza dubbio il capocannoniere Ogbaje Swithin Evans Jr, autore di una tripletta fenomenale, coadiuvato dal gol di Curnic Ion. VALORI IMMOBILIARI, rimasta intrappolata nelle maglie difensive avversarie, è riuscita a segno solo con Tramarin Gianluca. Con questo successo, gli NH BOYS C5 volano a 9 punti, restando a un solo soffio dalla vetta.
Al termine di questa quarta tornata di gare, i numeri offrono uno spaccato interessante sulle forze in campo nel Girone A:
La palma di miglior attacco spetta di diritto alla PASTICCERIA ZAGGIA, che con ben 25 reti segnate viaggia a una media realizzativa impressionante, superiore ai 6 gol a partita.
Il bunker del girone è presidiato dagli NH BOYS C5, che hanno subito solamente 9 reti in quattro incontri, dimostrando che la solidità è la base dei loro successi.
Le BIBITE BERTOCCO SANGREAL restano l'unica compagine imbattuta (3 vittorie e 1 pareggio), vantando una differenza reti di +7.
In coda, VALORI IMMOBILIARI e GLI ORSETTI condividono l'ultimo gradino con 3 punti, ma la differenza reti penalizza pesantemente questi ultimi (-10), rendendo il prossimo turno già decisivo per le loro speranze di risalita.
Il verdetto del campo: Abbiamo assistito a una giornata dove il talento dei singoli (ben tre triplette messe a segno) si è fuso con l'organizzazione tattica. La lotta per la vetta tra Sangreal e NH Boys promette scintille, mentre l'efficacia offensiva della Pasticceria Zaggia potrebbe essere il fattore X per i prossimi scontri diretti.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Ecco un commento sportivo d'alto impatto e profondo per la 4ª giornata della Coppa Élite, focalizzato sull'incredibile battaglia nel Girone B, dove i gol sono piovuti come sentenze inappellabili.
Se cercavate lo spettacolo, i campi Vertigo e Olof Palme tra il 3 e il 5 febbraio 2026 sono stati l'epicentro di un terremoto sportivo senza precedenti. Il Girone B ha emesso verdetti brutali, consacrando due regine e lasciando le briciole agli avversari in una quarta giornata che resterà scolpita negli annali del torneo.
Il martedì sera al Vertigo ha aperto le danze con una dimostrazione di forza spaventosa. L'ED - PROJECT ha schiantato il REAL GAIA con un perentorio 2 a 8. Una pioggia di reti firmata dalle doppiette di Ciubov Costantin e Dimitriu Vasile, seguite dagli acuti di Bulancea Eugen, Cazacu Vadim, Palade Nicolae e Rusescu Mihail. Per il REAL GAIA, i gol di Massarotto Leonardo e Zorzi Emanuele sono stati solo un flebile sussulto contro uno schiacciasassi che non conosce pietà e mantiene la vetta a punteggio pieno.
Mercoledì 04/02/2026, sempre nella cornice del Vertigo, I RAGASHI hanno trovato la loro notte magica imponendosi su I GIAGUARI per 3 a 7. Una vittoria di squadra costruita sulle doppiette del Top Five della settimana Gagliardo Giacomo e Mazzucato Samuele, sigillata dalle firme di Sartori Edoardo, Stecca Carlo e Toso Nicola. Per I GIAGUARI, nonostante le reti di Berti Edoardo Michele, Magliozzi Nicolo' e Torcelli Giacomo, arriva un'altra sconfitta che li inchioda ai bassifondi della classifica.
Il capolavoro finale è andato in scena giovedì 05/02/2026 all'Olof Palme. La FIAMMA FONTANIVESE C5 gestita impeccabilmente da Mister Alessandro Orsolan ha letteralmente incenerito il PADOVA PRIDE F.C. con un incredibile 12 a 4. Protagonista assoluto della serata uno straripante vicecapocannoniere e Top Five della settimana Grigoras George Daniel, autore di una sestina storica (6 gol!) che ha annichilito la difesa avversaria. A supporto, le doppiette di Boussekmane Tarik e Razvan Nicolae Voinea, oltre ai centri di Cucoanes George Antonio e Macovei Eduard Iulian. Il PADOVA PRIDE F.C. ha risposto con Avasilichioaei Andrei, Barbiero Dennis, Da Re Matteo e Flocco Matteo, ma l'impeto della Fiamma è stato inarrestabile sotto la guida dello stratega Mister Orsolan.
I numeri dopo quattro turni raccontano una storia di dominio assoluto e una spaccatura netta in classifica:
La palma di squadra più prolifica del girone (e dell'intero torneo) va alla FIAMMA FONTANIVESE C5, capace di mettere a segno ben 39 reti in 4 match. Una media di quasi 10 gol a partita che terrorizza ogni avversario.
Il bunker inespugnabile è di proprietà dell'ED - PROJECT, che ha concesso la miseria di 7 gol in tutto il campionato. Una solidità difensiva che permette loro di guidare la classifica con una differenza reti mostruosa di +31.
In vetta troviamo un duopolio d'acciaio: ED - PROJECT e FIAMMA FONTANIVESE C5 guidano entrambe a 12 punti con 4 vittorie su 4. Lo scontro diretto sarà l'evento dell'anno.
Il PADOVA PRIDE F.C. resta fermo a 6 punti, mentre REAL GAIA e I GIAGUARI chiudono mestamente a 1 punto, quest'ultimi con la peggior difesa del raggruppamento (27 gol subiti).
Abbiamo assistito a una giornata dove il divario tecnico è apparso netto. Se la FIAMMA FONTANIVESE C5 punta tutto sulla potenza di fuoco, l'ED - PROJECT sembra avere l'equilibrio perfetto tra difesa e attacco. I RAGASHI hanno dimostrato di avere cuore, ma per impensierire le prime due servirà un miracolo tattico.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽Ecco un commento sportivo d'alto impatto e profondo per la 4ª giornata della Coppa Élite, focalizzato sull'incredibile battaglia nel Girone B, dove i gol sono piovuti come sentenze inappellabili.
Se cercavate lo spettacolo, i campi Vertigo e Olof Palme tra il 3 e il 5 febbraio 2026 sono stati l'epicentro di un terremoto sportivo senza precedenti. Il Girone B ha emesso verdetti brutali, consacrando due regine e lasciando le briciole agli avversari in una quarta giornata che resterà scolpita negli annali del torneo.
Il martedì sera al Vertigo ha aperto le danze con una dimostrazione di forza spaventosa. L'ED - PROJECT ha schiantato il REAL GAIA con un perentorio 2 a 8. Una pioggia di reti firmata dalle doppiette di Ciubov Costantin e Dimitriu Vasile, seguite dagli acuti di Bulancea Eugen, Cazacu Vadim, Palade Nicolae e Rusescu Mihail. Per il REAL GAIA, i gol di Massarotto Leonardo e Zorzi Emanuele sono stati solo un flebile sussulto contro uno schiacciasassi che non conosce pietà e mantiene la vetta a punteggio pieno.
Mercoledì 04/02/2026, sempre nella cornice del Vertigo, I RAGASHI hanno trovato la loro notte magica imponendosi su I GIAGUARI per 3 a 7. Una vittoria di squadra costruita sulle doppiette del Top Five della settimana Gagliardo Giacomo e Mazzucato Samuele, sigillata dalle firme di Sartori Edoardo, Stecca Carlo e Toso Nicola. Per I GIAGUARI, nonostante le reti di Berti Edoardo Michele, Magliozzi Nicolo' e Torcelli Giacomo, arriva un'altra sconfitta che li inchioda ai bassifondi della classifica.
Il capolavoro finale è andato in scena giovedì 05/02/2026 all'Olof Palme. La FIAMMA FONTANIVESE C5 gestita impeccabilmente da Mister Alessandro Orsolan ha letteralmente incenerito il PADOVA PRIDE F.C. con un incredibile 12 a 4. Protagonista assoluto della serata uno straripante vicecapocannoniere e Top Five della settimana Grigoras George Daniel, autore di una sestina storica (6 gol!) che ha annichilito la difesa avversaria. A supporto, le doppiette di Boussekmane Tarik e Razvan Nicolae Voinea, oltre ai centri di Cucoanes George Antonio e Macovei Eduard Iulian. Il PADOVA PRIDE F.C. ha risposto con Avasilichioaei Andrei, Barbiero Dennis, Da Re Matteo e Flocco Matteo, ma l'impeto della Fiamma è stato inarrestabile sotto la guida dello stratega Mister Orsolan.
I numeri dopo quattro turni raccontano una storia di dominio assoluto e una spaccatura netta in classifica:
La palma di squadra più prolifica del girone (e dell'intero torneo) va alla FIAMMA FONTANIVESE C5, capace di mettere a segno ben 39 reti in 4 match. Una media di quasi 10 gol a partita che terrorizza ogni avversario.
Il bunker inespugnabile è di proprietà dell'ED - PROJECT, che ha concesso la miseria di 7 gol in tutto il campionato. Una solidità difensiva che permette loro di guidare la classifica con una differenza reti mostruosa di +31.
In vetta troviamo un duopolio d'acciaio: ED - PROJECT e FIAMMA FONTANIVESE C5 guidano entrambe a 12 punti con 4 vittorie su 4. Lo scontro diretto sarà l'evento dell'anno.
Il PADOVA PRIDE F.C. resta fermo a 6 punti, mentre REAL GAIA e I GIAGUARI chiudono mestamente a 1 punto, quest'ultimi con la peggior difesa del raggruppamento (27 gol subiti).
Abbiamo assistito a una giornata dove il divario tecnico è apparso netto. Se la FIAMMA FONTANIVESE C5 punta tutto sulla potenza di fuoco, l'ED - PROJECT sembra avere l'equilibrio perfetto tra difesa e attacco. I RAGASHI hanno dimostrato di avere cuore, ma per impensierire le prime due servirà un miracolo tattico.
Ecco un resoconto epico e travolgente della 4ª giornata di Coppa Élite per il Girone C, dove il parquet ha emesso verdetti pesanti e le stelle del calcio a 5 hanno illuminato la notte di martedì 03/02/2026.
La quarta giornata ha scosso le fondamenta della classifica, regalando agli spettatori dei campi Vertigo e Olof Palme una pioggia di gol e prestazioni individuali da urlo. Le gerarchie si fanno di ferro in vetta, mentre nelle retrovie si lotta con le unghie per non affondare.
Il martedì sera all'Olof Palme ha visto una sola squadra padrona del destino: il NEW BARRIO. Con una prova di forza spaventosa, la capolista ha annichilito I RABBIOSI con un rotondo 3 a 8. Una sinfonia perfetta diretta dai solisti Mosquera John Baryler e Guetari Naeim, entrambi autori di una tripletta da incorniciare, supportati dalla doppietta di Hernandez Sanchez Juan Sebastian. Per I RABBIOSI, le reti del portiere-goleador Comis Edoardo, Pieragnolo Nicolo' e Scannapieco Federico sono state solo lampi nel buio di una sconfitta che li inchioda all'ultimo posto della classe.
Sul campo Vertigo, l'ITALB C5 ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un ostico ELETTRO SERVICE. In un match tiratissimo terminato 2 a 3, la differenza l'hanno fatta il cinismo e la precisione di Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko e Jani Gaetano. L'ELETTRO SERVICE ha accarezzato il sogno del pareggio grazie alle marcature di Lazar Marian Gabriel e Melinte Radu, ma si è dovuta arrendere alla solidità della seconda forza del campionato.
La vera sorpresa della serata è arrivata dalla sfida pirotecnica tra AGLI AMICI e LOGITECH. In un Vertigo bollente, la LOGITECH ha ribaltato i pronostici vincendo 4 a 6. Nonostante la prestazione monstre del vicecapocannoniere Top Five della settimana Muzzin Riccardo, autore di ben 4 reti per gli AGLI AMICI, la cooperativa del gol della LOGITECH ha risposto colpo su colpo: doppietta per Abbiendi Matteo e sigilli decisivi di Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Mjeshtri Ardit e Perin John. Una vittoria che regala ossigeno puro e i primi tre punti pesanti.
La classifica attuale del Girone C delinea un dualismo d'alta quota e statistiche che non lasciano spazio a interpretazioni:
La squadra con più reti segnate è il NEW BARRIO, capace di scaricare in porta ben 29 palloni in sole 4 partite. Una media realizzativa terrificante che spiega il loro primato.
Il muro invalicabile del torneo appartiene all'ITALB C5, che vanta la miglior difesa con solo 14 gol subiti. La solidità difensiva si conferma la loro arma vincente per restare incollati alla vetta.
NEW BARRIO e ITALB C5 guidano a braccetto con 10 punti ciascuno, entrambi ancora imbattuti. La differenza la fa lo scarto reti: +12 per il Barrio contro il +9 dell'Italb.
In coda rimangono I RABBIOSI, con un solo punto conquistato e la peggior difesa del girone (25 gol incassati). Per loro, la risalita sembra una montagna sempre più ripida.
Riflessioni finali: Abbiamo assistito a una giornata dove la qualità offensiva del NEW BARRIO ha dato spettacolo, ma la tenuta dell'ITALB C5 suggerisce che il campionato sarà una lotta di nervi fino all'ultimo secondo. La LOGITECH ha dimostrato che nessuno è spacciato, mentre gli AGLI AMICI dovranno riflettere su come capitalizzare meglio lo strapotere realizzativo dei singoli.

FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026
SEMIFINALE - mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio 2026
1 vs 23 vs 4
QUARTI DI FINALE - lunedì 23 o martedì 24 febbraio 2026
H - Z = 1K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
⇒ Girone A ⇐
1ª giornata 12-14/01/2026
NH BOYS C5 - PASTICCERIA ZAGGIA = 9 a 3
1ª giornata 12-14/01/2026
NH BOYS C5 - PASTICCERIA ZAGGIA = 9 a 3
Nh Boys C5: Chirile Amadeo, Curnic Ion, Ogbaje Swithin Evans Jr (7)
Pasticceria Zaggia: Carraro Alberto (2), Polato Kevin
S81 - GLI ORSETTI = 6 a 5
S81 - GLI ORSETTI = 6 a 5
S81: Patella Manuel, Zilio Mirco (5)
Gli Orsetti: Pittaro Giorgio (2), Polato Marco, Battagin Riccardo (2)
VALORI IMMOBILIARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 4
VALORI IMMOBILIARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 4
Valori Immobiliari: Di Maio Luigi, Stefani Andrea (2)
Bibite Bertocco Sangreal: Conte Sebastiano (2), Dantas De Oliveira Madson August, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro
2ª giornata 19-21/01/2026
GLI ORSETTI - PASTICCERIA ZAGGIA = 8 a 7 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
2ª giornata 19-21/01/2026
GLI ORSETTI - PASTICCERIA ZAGGIA = 8 a 7 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Gli Orsetti: Battagin Riccardo, Bregolato Alberto, Nicoletto Davide (2), Rizzi Francesco (2), Savoldo Nicolò (2)
Pasticceria Zaggia: Bartellini Francesco, Benzara Otman, Carraro Alberto (2), Carraro Davide, Rampin Riccardo, Schiavon Alex
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NH BOYS C5 = 3 a 1 Lunedì 19/01/26 (22:00) - Vertigo
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NH BOYS C5 = 3 a 1 Lunedì 19/01/26 (22:00) - Vertigo
Bibite Bertocco Sangreal: Dantas De Oliveira Madson August, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, Vieira Thiago
Nh Boys C5: Isac Andrian
S81 - VALORI IMMOBILIARI = 2 a 1 Mercoledì 21/01/26 (20:00) - Vertigo
S81 - VALORI IMMOBILIARI = 2 a 1 Mercoledì 21/01/26 (20:00) - Vertigo
S81: Zilio Enrico, Zilio Mirco
Valori Immobiliari: Lile Alvin
3ª giornata 26-28/01/2026
PASTICCERIA ZAGGIA - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 8 a 8 Lunedì 26/01/26 (20:00) - Vertigo
3ª giornata 26-28/01/2026
PASTICCERIA ZAGGIA - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 8 a 8 Lunedì 26/01/26 (20:00) - Vertigo
Pasticceria Zaggia: Bartellini Francesco, Benzara Otman (2), Carraro Alberto (2), Polato Kevin (2), Rampin Riccardo
Bibite Bertocco Sangreal: Dantas De Oliveira Madson August (3), Nichifor Cosmin Andrei (3), Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro (2)
NH BOYS C5 - S81 = 4 a 2 Lunedì 26/01/26 (22:00) - Vertigo
NH BOYS C5 - S81 = 4 a 2 Lunedì 26/01/26 (22:00) - Vertigo
Nh Boys C5: Curnic Ion, Ogbaje Swithin Evans Jr (3)
S81: Gambarro Davide, Zilio Mirco
VALORI IMMOBILIARI - GLI ORSETTI = 9 a 3 Mercoledì 28/01/26 (20:00) - Vertigo
VALORI IMMOBILIARI - GLI ORSETTI = 9 a 3 Mercoledì 28/01/26 (20:00) - Vertigo
Valori Immobiliari: Berti Stefano, Bettella Riccardo (3), Lile Alvin (3), Tramarin Gianluca (2)
Gli Orsetti: Battagin Riccardo, Pittaro Giorgio, Nicoletto Davide
4ª giornata 02-04/02/2026
GLI ORSETTI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 7 Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo
4ª giornata 02-04/02/2026
GLI ORSETTI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 7 Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo
Gli Orsetti: Battagin Riccardo (2), Bregolato Alberto
Bibite Bertocco Sangreal: Conte Sebastiano (3), Dantas De Oliveira Madson August, Oufardou Abdeljalil (2), Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro
S81 - PASTICCERIA ZAGGIA = 2 a 7 Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
S81 - PASTICCERIA ZAGGIA = 2 a 7 Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
S81: Panizzolo Federico, Zilio Mirco
Pasticceria Zaggia: Canton Umberto, Polato Kevin (3), Rampin Riccardo (2), Schiavon Alex
VALORI IMMOBILIARI - NH BOYS C5 = 1 a 4 Mercoledì 04/02/26 (21:00) - Vertigo
VALORI IMMOBILIARI - NH BOYS C5 = 1 a 4 Mercoledì 04/02/26 (21:00) - Vertigo
Valori Immobiliari: Tramarin Gianluca
Nh Boys C5: Curnic Ion, Ogbaje Swithin Evans Jr (3)
5ª giornata 09-11/02/2026
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - S81 = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
5ª giornata 09-11/02/2026
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - S81 = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Bibite Bertocco Sangreal:
S81:
PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI = Mercoledì 11/02/26 (20:00) - Vertigo
PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI = Mercoledì 11/02/26 (20:00) - Vertigo
Pasticceria Zaggia:
Valori Immobiliari:
NH BOYS C5 - GLI ORSETTI = Mercoledì 11/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
NH BOYS C5 - GLI ORSETTI = Mercoledì 11/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Nh Boys C5:
Gli Orsetti:
⇒ Girone B ⇐
1ª giornata 12-13/01/2026
ED - PROJECT - I RAGASHI = 12 a 1
ED - PROJECT - I RAGASHI = 12 a 1
Ed - Project: Bulancea Eugen, Ciubov Costantin (2), Dimitriu Vasile, Rusescu Mihail (3), Timofti Dinu (5)
I Ragashi: Mazzucato Samuele
REAL GAIA - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 5
REAL GAIA - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 5
Real Gaia: Brugnerotto Marco, Ciatto Riccardo, Raffaelli Giacomo (2)
Padova Pride F.c.: Caprino Amedeo (2), Gheorghita Adi Emanuel (2), La Placa Alberto
I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 4 a 7
I Giaguari: Magliozzi Nicolo', Piva Niccolò (2), Torcelli Gian Marco
I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 4 a 7
I Giaguari: Magliozzi Nicolo', Piva Niccolò (2), Torcelli Gian Marco
Fiamma Fontanivese C5: Boussekmane Tarik (2), Cucoanes George Antonio, Macovei Eduard Iulian (3), Secara Mihaita
2ª giornata 19-20/01/2026
I GIAGUARI - REAL GAIA = 1 a 1 Lunedì 19/01/26 (20:00) - Vertigo
2ª giornata 19-20/01/2026
I GIAGUARI - REAL GAIA = 1 a 1 Lunedì 19/01/26 (20:00) - Vertigo
I Giaguari: Torcelli Gian Marco
Real Gaia: Massarotto Leonardo
PADOVA PRIDE F.C. - ED - PROJECT = 2 a 6 Martedì 20/01/26 (20:00) - Vertigo
PADOVA PRIDE F.C. - ED - PROJECT = 2 a 6 Martedì 20/01/26 (20:00) - Vertigo
Padova Pride F.c.: Gheorghita Adi Emanuel (2)
Ed - Project: Ciubov Costantin, Rusescu Mihail (2), Silvestru Buza, Timofti Dinu (2)
FIAMMA FONTANIVESE C5 - I RAGASHI = 11 a 4 Martedì 20/01/26 (21:00) - Olof Palme
FIAMMA FONTANIVESE C5 - I RAGASHI = 11 a 4 Martedì 20/01/26 (21:00) - Olof Palme
Fiamma Fontanivese C5: Razvan Nicolae Voinea, Macovei Eduard Iulian (6), Grigoras George Daniel (3), Boussekmane Tarik
I Ragashi: Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Mazzucato Samuele (2)
3ª giornata 26-27/01/2026
ED - PROJECT - I GIAGUARI = 12 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo
3ª giornata 26-27/01/2026
ED - PROJECT - I GIAGUARI = 12 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo
Ed - Project: Bulancea Eugen, Ciubov Costantin, Dimitriu Vasile (2), Rusescu Mihail (3), Stavciuc Eduard (3), Timofti Dinu (2)
I Giaguari: Torcelli Gian Marco (2)
REAL GAIA - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 8 a 9 Martedì 27/01/26 (21:00) - Olof Palme
REAL GAIA - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 8 a 9 Martedì 27/01/26 (21:00) - Olof Palme
Real Gaia: Brugnerotto Marco, Ciatto Riccardo (4), Fanton Andrea (2), Galli Natale
Fiamma Fontanivese C5: Razvan Nicolae Voinea (3), Boussekmane Tarik, Secara Mihaita (2), Grigoras George Daniel (3)
I RAGASHI - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 8 Martedì 27/01/26 (21:00) - Vertigo
I RAGASHI - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 8 Martedì 27/01/26 (21:00) - Vertigo
I Ragashi: Mazzucato Samuele (3), Niero Gianluca
Padova Pride F.c.: Barbiero Dennis (3), Di Benedetto Giovanni Marco, Gheorghita Adi Emanuel (2), La Placa Alberto, Toia Marco Filippo
4ª giornata 03-05/02/2026
REAL GAIA - ED - PROJECT = 2 a 8 Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo
4ª giornata 03-05/02/2026
REAL GAIA - ED - PROJECT = 2 a 8 Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo
Real Gaia: Massarotto Leonardo, Zorzi Emanuele
Ed - Project: Bulancea Eugen, Cazacu Vadim, Ciubov Costantin (2), Dimitriu Vasile (2), Palade Nicolae, Rusescu Mihail
I GIAGUARI - I RAGASHI = 3 a 7 Mercoledì 04/02/26 (20:00) - Vertigo
I GIAGUARI - I RAGASHI = 3 a 7 Mercoledì 04/02/26 (20:00) - Vertigo
I Giaguari: Berti Edoardo Michele, Magliozzi Nicolo', Torcelli Giacomo
I Ragashi: Gagliardo Giacomo (2), Mazzucato Samuele (2), Sartori Edoardo, Stecca Carlo, Toso Nicola
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. = 12 a 4 Giovedì 05/02/26 (21:00) - Olof Palme
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. = 12 a 4 Giovedì 05/02/26 (21:00) - Olof Palme
Fiamma Fontanivese C5: Boussekmane Tarik (2), Cucoanes George Antonio, Grigoras George Daniel (6), Macovei Eduard Iulian, Razvan Nicolae Voinea (2)
Padova Pride F.c.: Avasilichioaei Andrei, Barbiero Dennis, Da Re Matteo, Flocco Matteo
5ª giornata 10-12/02/2026
ED - PROJECT - FIAMMA FONTANIVESE C5 = Martedì 10/02/26 (22:00) - Olof Palme
5ª giornata 10-12/02/2026
ED - PROJECT - FIAMMA FONTANIVESE C5 = Martedì 10/02/26 (22:00) - Olof Palme
Ed - Project:
Fiamma Fontanivese C5:
I RAGASHI - REAL GAIA = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Olof Palme
I RAGASHI - REAL GAIA = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Olof Palme
I Ragashi:
Real Gaia:
PADOVA PRIDE F.C. - I GIAGUARI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Vertigo
PADOVA PRIDE F.C. - I GIAGUARI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Vertigo
Padova Pride F.c.:
Giaguari:
⇒ Girone C ⇐
1ª giornata 12-15/01/2026
NEW BARRIO - LOGITECH = 8 a 3
New Barrio: Guetari Naeim, Hernandez Jonathan, Mosquera John Baryler, Muriel Rodriguez Jair Andres, Quinones Fredy (2), Toffanin Daniel (2)
Logitech: Coletto Simone, Giacomello Agostino, Ofori Randy
AGLI AMICI - ELETTRO SERVICE = 5 a 3
Agli Amici: La Torre Federico, Muzzin Riccardo (3), Vicinelli Diego
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Niculae Alin Andrei (2)
I RABBIOSI - ITALB C5 = 0 a 4 a tavolino
I Rabbiosi:
Italb C5:
2ª giornata 20-22/01/2026
ITALB C5 - NEW BARRIO = 6 a 6 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (3)
New Barrio:
AGLI AMICI - I RABBIOSI = 10 a 0 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo
Agli Amici: La Torre Federico (6), Muzzin Riccardo (3), Napolitano Pierpaolo
I Rabbiosi: 0
ELETTRO SERVICE - LOGITECH = 8 a 7 Giovedì 22/01/26 (20:00) - Vertigo
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Mariut Alexandru, Niculae Alin Andrei (4), Serb Alex (2)
Logitech: Barzaghideanu Daniel (AG), Campagnoli Dario (2), Mjeshtri Ardit (2), Ofori Randy (2)
3ª giornata 27-29/01/2026
LOGITECH - ITALB C5 = 6 a 10 Martedì 27/01/26 (20:00) - Vertigo
Logitech: Bessega Thomas (3), Mjeshtri Ardit, Ofori Randy (2)
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (5), Jani Gaetano, Pelivani Roland
NEW BARRIO - AGLI AMICI = 7 a 5 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
New Barrio: Guetari Naeim (3), Hernandez Sanchez Juan Sebastian, Mosquera John Baryler (2), Quinones Fredy
Agli Amici: Muzzin Riccardo (2), Russi Alberto (3)
I RABBIOSI - ELETTRO SERVICE = 3 a 3 Giovedì 29/01/26 (21:00) - Vertigo
I Rabbiosi: Poli Daniele (3)
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian (2), Ionuț Tamaș
4ª giornata 03/02/2026
ELETTRO SERVICE - ITALB C5 = 2 a 3 Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo
Elettro Service: Lazar Marian Gabriel, Melinte Radu
Italb C5: Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko, Jani Gaetano
AGLI AMICI - LOGITECH = 4 a 6 Martedì 03/02/26 (22:00) - Vertigo
Agli Amici: Gnone Nicolò, Muzzin Riccardo (4)
Logitech: Abbiendi Matteo (2), Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Mjeshtri Ardit, Perin John
I RABBIOSI - NEW BARRIO = 3 a 8 Martedì 03/02/26 (22:00) - Olof Palme
I Rabbiosi: Comis Edoardo, Pieragnolo Nicolo', Scannapieco Federico
New Barrio: Mosquera John Baryler (3), Hernandez Sanchez Juan Sebastian (2), Guetari Naeim (3)
5ª giornata 10-12/02/2026
NEW BARRIO - ELETTRO SERVICE = Martedì 10/02/26 (20:00) - Vertigo
New Barrio:
Elettro Service:
ITALB C5 - AGLI AMICI = Martedì 10/02/26 (22:00) - Vertigo
Italb C5:
Agli Amici:
LOGITECH - I RABBIOSI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Olof Palme
Logitech:
I Rabbiosi:
1ª giornata 12-15/01/2026
NEW BARRIO - LOGITECH = 8 a 3
New Barrio: Guetari Naeim, Hernandez Jonathan, Mosquera John Baryler, Muriel Rodriguez Jair Andres, Quinones Fredy (2), Toffanin Daniel (2)
Logitech: Coletto Simone, Giacomello Agostino, Ofori Randy
AGLI AMICI - ELETTRO SERVICE = 5 a 3
Agli Amici: La Torre Federico, Muzzin Riccardo (3), Vicinelli Diego
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Niculae Alin Andrei (2)
I RABBIOSI - ITALB C5 = 0 a 4 a tavolino
I Rabbiosi:
Italb C5:
2ª giornata 20-22/01/2026
ITALB C5 - NEW BARRIO = 6 a 6 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (3)
New Barrio:
AGLI AMICI - I RABBIOSI = 10 a 0 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo
Agli Amici: La Torre Federico (6), Muzzin Riccardo (3), Napolitano Pierpaolo
I Rabbiosi: 0
ELETTRO SERVICE - LOGITECH = 8 a 7 Giovedì 22/01/26 (20:00) - Vertigo
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Mariut Alexandru, Niculae Alin Andrei (4), Serb Alex (2)
Logitech: Barzaghideanu Daniel (AG), Campagnoli Dario (2), Mjeshtri Ardit (2), Ofori Randy (2)
3ª giornata 27-29/01/2026
LOGITECH - ITALB C5 = 6 a 10 Martedì 27/01/26 (20:00) - Vertigo
Logitech: Bessega Thomas (3), Mjeshtri Ardit, Ofori Randy (2)
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (5), Jani Gaetano, Pelivani Roland
NEW BARRIO - AGLI AMICI = 7 a 5 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
New Barrio: Guetari Naeim (3), Hernandez Sanchez Juan Sebastian, Mosquera John Baryler (2), Quinones Fredy
Agli Amici: Muzzin Riccardo (2), Russi Alberto (3)
I RABBIOSI - ELETTRO SERVICE = 3 a 3 Giovedì 29/01/26 (21:00) - Vertigo
I Rabbiosi: Poli Daniele (3)
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian (2), Ionuț Tamaș
4ª giornata 03/02/2026
ELETTRO SERVICE - ITALB C5 = 2 a 3 Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo
Elettro Service: Lazar Marian Gabriel, Melinte Radu
Italb C5: Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko, Jani Gaetano
AGLI AMICI - LOGITECH = 4 a 6 Martedì 03/02/26 (22:00) - Vertigo
Agli Amici: Gnone Nicolò, Muzzin Riccardo (4)
Logitech: Abbiendi Matteo (2), Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Mjeshtri Ardit, Perin John
I RABBIOSI - NEW BARRIO = 3 a 8 Martedì 03/02/26 (22:00) - Olof Palme
I Rabbiosi: Comis Edoardo, Pieragnolo Nicolo', Scannapieco Federico
New Barrio: Mosquera John Baryler (3), Hernandez Sanchez Juan Sebastian (2), Guetari Naeim (3)
5ª giornata 10-12/02/2026
NEW BARRIO - ELETTRO SERVICE = Martedì 10/02/26 (20:00) - Vertigo
New Barrio:
Elettro Service:
ITALB C5 - AGLI AMICI = Martedì 10/02/26 (22:00) - Vertigo
Italb C5:
Agli Amici:
LOGITECH - I RABBIOSI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Olof Palme
Logitech:
I Rabbiosi:
REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)
Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.
In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)
Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:
1 vs 2
3 vs 4
ATTENZIONE!!!
I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO
ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".
FUORI QUOTA
- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40
GEMELLAGGI
Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.
Semplifichiamo con un ESEMPIO
Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)
Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.
Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare
Fonte: Redazione di C5 TIME
























