News

CHALLENGE CUP
4ª giornata

06-02-2026 09:11 - News SUPERLEGA
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.

Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.

🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.

Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.

❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:

👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

Brochure

C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.

Challenge Cup - SuperLega Vertigo - Stagione Sportiva 2025/2026

La CHALLENGE CUP si giocherà dal 12 gennaio al 27 febbraio (con la FINALISSIMA poi prevista per Fine Maggio).
La manifestazione sarà aperta a 18 (DICIOTTO) Squadre ovvero a TUTTE le squadre della Serie C, alle quali si aggiungeranno le squadre che occuperanno le Posizioni 7/8/9/10/11/12 nella SERIE B al termine del GIRONE di ANDATA.
Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
I dettagli saranno comunicati nella seconda metà di dicembre ma possiamo già comunicare come saranno formati i TRE GIRONI.


Non è stata una semplice sequenza di partite, ma un vero e proprio scontro di civiltà calcistica quello andato in scena tra il 2 e il 3 febbraio 2026. La Challenge Cupha acceso i riflettori sulla quarta giornata del Girone A, regalando al pubblico una pioggia di gol, ribaltoni tattici e prestazioni individuali che profumano di leggenda. Il campo Vertigo si è trasformato in un Colosseo moderno dove ogni centimetro di sintetico è stato sudato e conquistato.

La giornata si è aperta lunedì 2 alle ore 22:00 con il big match tra la regina del girone, l'FC BOTAFOGO, e i tenaci NEW STARS. Ciò che abbiamo ammirato è stato un 5 a 5 pirotecnico, una danza frenetica sul filo del rasoio. L'FC BOTAFOGO ha messo in mostra il suo arsenale pesante con le doppiette di Amine Tamri e Rahmaoui Nouh, supportate dal guizzo di Zakaria Salouane. Tuttavia, i NEW STARS non sono rimasti a guardare: trascinati da un Bonjaco Marko in stato di grazia, autore di una tripletta d'autore, e dai sigilli di Melinte Radu e Moldovean Cosmin Vasile, hanno imposto il pari alla capolista in una sfida di nervi e muscoli.

Il martedì al Vertigo Sintetico ha alzato ulteriormente l'asticella della tensione. Alle ore 20:00, il SANT'EUFEMIA ha firmato il colpo della serata abbattendo il SENSA FIA' con un rocambolesco 6 a 4. Una gara d'attacco totale dove per il SANT'EUFEMIA hanno brillato le doppiette di Bonello Giovanni e Redrezza Alessandro, rifinite dalle reti del vicecapocannoniere Giacomini Alessandro e Salvo' Leonardo. Al SENSA FIA' non è bastato l'eroismo di Costa Gianluca, autore di una splendida tripletta, e il gol di Musner Francesco; una sconfitta che brucia, ma che conferma la pericolosità dei "sensa fià".

A chiudere la serata alle 21:00, è arrivato il verdetto più pesante in ottica classifica: lo SCARSENAL ha piegato la resistenza de I CELESTINI per 3 a 2. In un match bloccato e tatticamente eccelso, lo SCARSENAL ha trovato i varchi giusti con Ceraudo Aurelio, Pittarello Roberto e Quaggia Gianluca. Inutile la doppietta di un indomito Top Five della settimana Scanagatta Simone per I CELESTINI, che subiscono uno stop doloroso proprio nel momento del possibile aggancio al vertice.

Il Girone A esce da questa giornata con gerarchie consolidate ma ferite aperte:

L'FC BOTAFOGO si conferma la squadra con più reti segnate, con un bottino impressionante di 29 gol in 4 partite. Una media spaventosa che li rende il pericolo pubblico numero uno del torneo.

Nonostante la sconfitta di misura, I CELESTINI mantengono lo scettro di squadra con meno reti subite, avendo incassato appena 9 gol totali. La loro fase difensiva resta il benchmark per tutte le avversarie.

Con il successo odierno, lo SCARSENAL balza a quota 7 punti, affiancando proprio I CELESTINI al secondo posto e lanciando un guanto di sfida alla capolista.

Il SENSA FIA' resta fanalino di coda con 2 punti e una differenza reti di -6, mentre il SANT'EUFEMIA compie un balzo vitale portandosi a 3 punti e abbandonando l'ultima posizione.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

La quarta giornata della Challenge Cup non è stata solo una sequenza di partite, ma un vero e proprio terremoto sportivo che ha ridefinito i confini del Girone B. Tra mercoledì 04/02/2026 e giovedì 05/02/2026, il parquet ha parlato una lingua fatta di tattica, sudore e colpi di scena inaspettati.

Il big match di giovedì 05/02/2026 al Vertigo ha confermato il potere assoluto della SQUADRA DEL CUORE. Con una prestazione autoritaria e priva di sbavature, la capolista ha battuto i blaugrana dell'FC ARCELLONA per 1 a 4. La serata è stata illuminata dalla doppietta di un monumentale Tarasenko Danylo, supportato dalle stoccate letali di Gennaro Leonardo e del Top Five della settimana Sciancalepore Gaetano. Per l'FC ARCELLONA, l'unico sussulto d'orgoglio è arrivato dalla firma di Gallato Fabio, un gol che però non è bastato a scalfire la corazzata capolista, che ora vola a punteggio pieno con 12 punti in classifica.

In contemporanea, la tensione è salita alle stelle sul campo dell'Olof Palme, dove l'ABATE BORISOV ha strappato tre punti pesantissimi contro un mai domo JOGA BONITO. In un match vibrante terminato 3 a 2, l'ABATE BORISOV ha mostrato i muscoli grazie alle reti decisive di De Zan Samuele, Gagliano Francesco e Rodaro Lorenzo, sostenuti dal Top Five della settimana tra i pali D'Amato Paolo in modalità "The Wall" . Il JOGA BONITO ha lottato fino all'ultimo secondo, trovando la via del gol con Rigato Federico e Zanetti Riccardo, ma è uscito dal campo con l'amaro in bocca, agganciato a quota 6 punti proprio dai rivali odierni.

Il mercoledì 04/02/2026 al Vertigo ha invece visto un verdetto emesso a tavolino: il GALAXY PD incassa tre punti vitali per la sua classifica a causa del forfait del BRITAL C5, con il risultato ufficiale di 4 a 0. Questo successo "burocratico" permette al Galaxy di agganciare il treno di metà classifica, lasciando il Brital al fondo della graduatoria.

Al termine di questa quarta tornata di gare, i numeri estratti dalla classifica ufficiale offrono uno spaccato interessante sulle forze in campo:

La palma di squadra più prolifica del girone spetta al JOGA BONITO, capace di gonfiare la rete per ben 25 volte in sole 4 partite. Una media realizzativa impressionante che però, paradossalmente, non è bastata oggi per evitare la sconfitta.

Il bunker del torneo è presidiato dalla SQUADRA DEL CUORE, che ha concesso la miseria di 9 reti agli avversari in tutto il campionato. È proprio questa solidità difensiva la chiave del loro primato solitario.

IDietro l'inarrestabile capolista (12 punti), si è creato un duo di inseguitori formato da ABATE BORISOV e JOGA BONITO a 6 punti. Più staccati troviamo FC ARCELLONA e GALAXY PD a 4 punti, mentre il BRITAL C5 chiude la fila con 3 punti.

Abbiamo assistito a una giornata spartiacque. Se la SQUADRA DEL CUORE sembra ormai avviata a una fuga trionfale grazie a un equilibrio perfetto tra attacco e difesa, la lotta per il secondo posto si è fatta serratissima. L'ABATE BORISOV ha dimostrato di avere il carattere per scalare la china, mentre il JOGA BONITO dovrà imparare a blindare meglio la propria porta per capitalizzare l'enorme potenziale offensivo di cui dispone.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Il parquet non ha avuto un attimo di tregua: tra il 2 e il 3 febbraio 2026, la Challenge Cup ha messo in scena una 4ª giornata che ha ridefinito i confini del Girone C. È stata una parata di stelle, un festival del gol dove il coraggio tattico e la fame dei singoli hanno trasformato i campi del Vertigo e dell'Olof Palme in teatri di una battaglia agonistica senza precedenti.

La settimana ha preso il via lunedì 02/02/26 alle ore 20:00 presso il Vertigo, con un match che è già entrato di diritto nella leggenda di questa edizione: MANCOMANNAVA F.C. contro TRAFILO. Un incredibile 10 a 8 finale che ha ricordato a tutti perché amiamo questo sport. Il MANCOMANNAVA F.C. ha trovato il suo trascinatore in Berti Edoardo Michele, autore di un poker monumentale, spalleggiato dalle doppiette di Di Fant Tommaso e Di Nicolantonio Giuseppe, e dai sigilli di Ceruti Vincenzo e Magliozzi Nicolo'. Dall'altra parte, il TRAFILO non si è mai arreso, trascinato dal poker del Top Five della settimana il capocannoniere Lombardi Yuriy e dalla tripletta di Haida Mohamed, completata dall'acuto di Azgoun Rachid.

Alle 22:00, sul Vertigo Sintetico, la musica è cambiata. Il DEPORTIVO LA S.ANNA ha impartito una lezione di solidità ai RED DEVILS, chiudendo la pratica con un perentorio 5 a 0. Una sinfonia perfetta orchestrata dalla doppietta del Top Five della settimana Marcolin Andrea e dalle reti di Boghian Marius Alin, Nalesso Mario e Tanasa Ciprian Andrei. Per i RED DEVILS, una serata di totale siccità offensiva davanti a una difesa d'acciaio.

Il martedì ha visto i riflettori spostarsi all'Olof Palme alle 21:00 per lo scontro tra WILD BOYS e MERIDIANA. Il risultato di 7 a 3 per i "ragazzi selvaggi" racconta solo metà della storia: è stata una sfida dominata dalle triplette regali di Ceccarello Guido e Gastaldello Marco, con l'aggiunta della rete di Dalla Valle Filipppo. La MERIDIANA ha provato a resistere con la doppietta di Vieno Giacomo e il gol di Avellino Alfredo, ma la superiorità dei WILD BOYS è apparsa evidente sin dai primi minuti.

Al termine di questo turno infuocato, la classifica del Girone C parla chiaro e premia l'equilibrio tra attacco e difesa:

Il DEPORTIVO LA S.ANNA vola al comando solitario con 9 punti. Oltre al primato, si fregiano del titolo di squadra con meno reti subite, avendo concesso appena 8 gol in 4 partite.

La squadra con più reti segnate è il TRAFILO, che nonostante lo stop vanta ben 25 centri. Incalzano i WILD BOYS con 24 reti totali e il MANCOMANNAVA F.C. con 23.

I WILD BOYS (8 punti) e il MANCOMANNAVA F.C. (7 punti) consolidano le posizioni nobili, pronti ad approfittare di ogni passo falso della capolista.

Situazione sempre più delicata per i RED DEVILS, ultimi con 1 punto e una differenza reti di -12.



FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026

SEMIFINALE - mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio 2026
1 vs 2
3 vs 4

QUARTI DI FINALE - lunedì 23 o martedì 24 febbraio 2026
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4

OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z

⇒ Girone A ⇐

1ª giornata 12-16/01/2026
SCARSENAL - NEW STARS = 8 a 5
Scarsenal: Albertin Davide (2), Carraro Roberto, Ceraudo Aurelio, Panciera Ivan (2), Salviato Francesco (2)
New Stars: Mazza Matteo, Melinte Radu, Moldovean Cosmin Vasile (2), Serb Alex


SENSA FIA' - FC BOTAFOGO = 5 a 7 - Venerdì 16/01/26 (20:00) - Vertigo
Sensa Fia': Battagin Riccardo (3), Nicoletto Davide (2)
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Kabbouri Nabil (4), Hamdi Anis


I CELESTINI - SANT'EUFEMIA = 4 a 3 - Venerdì 16/01/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini: Cristini Marco, Panizzolo Nicola, Tonin Cristoforo (2)
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Giacomini Alessandro (2)


2ª giornata 19-23/01/2026
SENSA FIA' - SCARSENAL = 8 a 8 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo
Sensa Fia': Costa Gianluca (4), Luise Diego, Rubin Mattia (3)
Scarsenal: Conte Gregorio (2), Corodan Ramon, Di Renzo Alessandro, Panciera Ivan (4)


NEW STARS - I CELESTINI = 2 a 9 Mercoledì 21/01/26 (22:00) - Vertigo
New Stars: Jaime Agustin, Melinte Radu
I Celestini: Cristini Marco, Melison Edoardo (2), Panizzolo Nicola, Rigodanzo Nicolò (4), Tonin Cristoforo


FC BOTAFOGO - SANT'EUFEMIA = 9 a 6 Venerdì 23/01/26 (20:00) - Vertigo
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Auboubaker Ei Anbri (2), Kabbouri Nabil (2), Mazouz Said, Rahmaoui Nouh (2)
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Daga Marco, Giacomini Alessandro (4)


3ª giornata 28-30/01/2026
I CELESTINI - SENSA FIA' = 1 a 1 Mercoledì 28/01/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini: Cristini Marco
Sensa Fia': Salvato Giacomo


SANT'EUFEMIA - NEW STARS = 6 a 7 Giovedì 29/01/26 (22:00) - Olof Palme
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni (3), Giacomini Alessandro (2), Mason Giacomo
New Stars: Bonjaco Marko (2), Bugge' Lorenzo, De Giorgio Marco, Jaime Agustin (2), Melinte Radu


SCARSENAL - FC BOTAFOGO = 4 a 8 Venerdì 30/01/26 (21:00) - Vertigo
Scarsenal: Conte Gregorio (2), Menzione Francesco, Pittarello Roberto
Fc Botafogo: Amine Tamri, Ennadifi Aziz, Mazouz Said, Rahmaoui Nouh, Hari Badr (4)


4ª giornata 02-03/02/2026
FC BOTAFOGO - NEW STARS = 5 a 5 Lunedì 02/02/26 (22:00) - Vertigo
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Rahmaoui Nouh (2), Zakaria Salouane
New Stars: Bonjaco Marko (3), Melinte Radu, Moldovean Cosmin Vasile


SENSA FIA' - SANT'EUFEMIA = 4 a 6 Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo Sintetico
Sensa Fia': Costa Gianluca (3), Musner Francesco
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni (2), Giacomini Alessandro, Redrezza Alessandro (2), Salvo' Leonardo


SCARSENAL - I CELESTINI = 3 a 2 Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Scarsenal: Ceraudo Aurelio, Pittarello Roberto, Quaggia Gianluca
I Celestini: Scanagatta Simone (2)


5ª giornata 09-12/02/2026
NEW STARS - SENSA FIA' = Lunedì 09/02/26 (22:00) - Vertigo
New Stars:
Sensa Fia':

SANT'EUFEMIA - SCARSENAL = Giovedì 12/02/26 (20:00) - Vertigo
Sant'eufemia:
Scarsenal:

I CELESTINI - FC BOTAFOGO = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini:
Fc Botafogo:



⇒ Girone B ⇐

1ª giornata 13-16/01/2026
ABATE BORISOV - SQUADRA DEL CUORE = 3 a 4
Abate Borisov: De Zan Samuele, Di Benedetto Giovanni Marco, Guglielmo Brunetta
Squadra Del Cuore: Gennaro Leonardo, Sciancalepore Gaetano (3)


GALAXY PD - FC ARCELLONA = 3 a 3
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (2), Grossi Matteo
Fc Arcellona: Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Bruno Gianmattia

JOGA BONITO - BRITAL C5 = 4 a 2 Venerdì 16/01/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito: Calocchio Gianmarco, Catillo Antonio (2), Migliorisi Demis
Brital C5: De Podolinsky Rilke, Halverstadt Samuel


2ª giornata 20-21/01/2026
GALAXY PD - ABATE BORISOV = 3 a 8 Martedì 20/01/26 (22:00) - Vertigo
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Grossi Matteo (2)
Abate Borisov: Barzan Marco, Di Benedetto Giovanni Marco, Di Martino Antonio, Gagliano Francesco, Guglielmo Brunetta, Piovesana Riccardo, Rodaro Lorenzo, Piccoli Luca


FC ARCELLONA - BRITAL C5 = 4 a 8 Mercoledì 21/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Fc Arcellona: Carraro Filippo, Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Perna Mario
Brital C5: De Podolinsky Rilke (3), Goknur Gudu, Hilacukaj Gjergj (2), Rustemi Ermal (2)


SQUADRA DEL CUORE - JOGA BONITO = 7 a 5 Mercoledì 21/01/26 (21:00) - Vertigo
Squadra Del Cuore: Dobriyev Kristian, Gennaro Leonardo (2), Sciancalepore Gaetano (3), Tarasenko Danylo
Joga Bonito: Migliorisi Demis (2), Rigato Mirco, Zanetti Riccardo, Zanetti Simone


3ª giornata 27-30/01/2026
ABATE BORISOV - FC ARCELLONA = 5 a 6 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo
Abate Borisov: Barzan Marco (2), Di Benedetto Giovanni Marco, Piccoli Luca, Rodaro Lorenzo
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', Gallato Fabio (2), Radu Andrei George (2)


JOGA BONITO - GALAXY PD = 14 a 4 Mercoledì 28/01/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito: Zanetti Riccardo (2), Rigato Mirco (2), Rigato Federico (3), Migliorisi Demis (5), Helbelt Mihail (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (3), Pasqualotto Giovanni


BRITAL C5 - SQUADRA DEL CUORE = 0 a 4 a tavolino Venerdì 30/01/26 (20:00) - Vertigo
Brital C5:
Squadra Del Cuore:


4ª giornata 04-05/02/2026
GALAXY PD - BRITAL C5 = 4 a 0 a tavolino Mercoledì 04/02/26 (22:00) - Vertigo
Galaxy Pd:
Brital C5:


FC ARCELLONA - SQUADRA DEL CUORE = 1 a 4 Giovedì 05/02/26 (20:00) - Vertigo
Fc Arcellona: Gallato Fabio
Squadra Del Cuore: Gennaro Leonardo, Sciancalepore Gaetano, Tarasenko Danylo (2)


ABATE BORISOV - JOGA BONITO = 3 a 2 Giovedì 05/02/26 (22:00) - Olof Palme
Abate Borisov: De Zan Samuele, Gagliano Francesco, Rodaro Lorenzo
Joga Bonito: Rigato Federico, Zanetti Riccardo


5ª giornata 10-12/02/2026
SQUADRA DEL CUORE - GALAXY PD = Martedì 10/02/26 (21:00) - Vertigo
Squadra Del Cuore:
Galaxy Pd:

JOGA BONITO - FC ARCELLONA = Mercoledì 11/02/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito:
Fc Arcellona:

BRITAL C5 - ABATE BORISOV = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Brital C5:
Abate Borisov:



⇒ Girone C ⇐

1ª giornata 13-15/01/2026
WILD BOYS - TRAFILO = 6 a 6
Wild Boys: Ceccarello Guido, Rigoni Tommaso (2), Gastaldello Marco (3)
Trafilo: Azgoun Rachid, Haida Mohamed, Nastase Ionut Leonard, Lombardi Yuriy (3)


RED DEVILS - MANCOMANNAVA F.C. = 4 a 6
Red Devils: De Martino Luc (2), Bianchetti Alessandro,De Lima Cesar Ronaldo
Mancomannava F.c.: De Angelis Sebastiano, Manconi Paolo (2), Magliozzi Nicolo' (2), Di Nicolantonio Giuseppe


MERIDIANA - DEPORTIVO LA S.ANNA = 4 a 3
Meridiana: De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (2), Vieno Giacomo
Deportivo La S. Anna: Adamo Valerio Antonio, (2) Giraldo Andrea


2ª giornata 20-23/01/2026
TRAFILO - MERIDIANA = 9 a 2 Martedì 20/01/26 (22:00) - Olof Palme
Trafilo: Azgoun Rachid, Cojan Claudiu, Lombardi Yuriy (4), Nastase Ionut Leonard (2), Dal Maso Roberto
Meridiana: Avellino Alfredo, Pietrobon Luca


RED DEVILS - WILD BOYS = 1 a 6 Giovedì 22/01/26 (22:00) - Olof Palme
Red Devils: Presciuttini Nicolo'
Wild Boys: Ceccarello Guido, Rampazzo Davide, Rigoni Tommaso, Forcato Antonio (2), Gastaldello Marco


MANCOMANNAVA F.C. - DEPORTIVO LA S.ANNA = 2 a 5 Venerdì 23/01/26 (22:00) - Vertigo
Mancomannava F.c.: Di Fant Tommaso, Manconi Paolo
Deportivo La S. Anna: Koco Marjo (3), Marcolin Andrea, Schiavo Federico


3ª giornata 26-29/01/2026
DEPORTIVO LA S.ANNA - TRAFILO = 6 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Deportivo La S. Anna: Besnik Lala (2), Boghian Marius Alin (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
Trafilo: Azgoun Rachid, Catre Denis Emanuel


MERIDIANA - RED DEVILS = 6 a 6 Martedì 27/01/26 (22:00) - Olof Palme
Meridiana: Avellino Alfredo (2), Stefano Napolitano, Vieno Giacomo (2), Zecchin Andrea
Red Devils: Presciuttini Nicolo' (2), De Martino Luc, Marir Omar (3)


WILD BOYS - MANCOMANNAVA F.C. = 5 a 5 Giovedì 29/01/26 (22:00) - Vertigo
Wild Boys: Ceccarello Guido (3), Gastaldello Marco, Rigoni Tommaso
Mancomannava F.c.: Ceruti Vincenzo, Di Nicolantonio Giuseppe, Magliozzi Nicolo' (3)


4ª giornata 02-03/02/2026
MANCOMANNAVA F.C. - TRAFILO = 10 a 8 Lunedì 02/02/26 (20:00) - Vertigo
Mancomannava F.c.: Berti Edoardo Michele (4), Ceruti Vincenzo, Di Fant Tommaso (2), Di Nicolantonio Giuseppe (2), Magliozzi Nicolo'
Trafilo: Azgoun Rachid, Haida Mohamed (3), Lombardi Yuriy (4)


RED DEVILS - DEPORTIVO LA S.ANNA = 0 a 5 Lunedì 02/02/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
Red Devils: 0
Deportivo La S. Anna: Boghian Marius Alin, Marcolin Andrea (2), Nalesso Mario, Tanasa Ciprian Andrei


WILD BOYS - MERIDIANA = 7 a 3 Martedì 03/02/26 (21:00) - Olof Palme
Wild Boys: Ceccarello Guido (3), Dalla Valle Filipppo, Gastaldello Marco (3)
Meridiana: Avellino Alfredo, Vieno Giacomo (2)


5ª giornata 09-10/02/2026
DEPORTIVO LA S.ANNA - WILD BOYS = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo
Deportivo La S. Anna:
Wild Boys:

TRAFILO - RED DEVILS = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo
Trafilo:
Red Devils:

MERIDIANA - MANCOMANNAVA F.C. = Martedì 10/02/26 (21:00) - Olof Palme
Meridiana:
Mancomannava F.c.:

REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)

Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.

In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:

1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z

In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)

Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:

H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4

Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:

1 vs 2
3 vs 4

ATTENZIONE!!!

I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO

ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".

FUORI QUOTA

- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40

GEMELLAGGI

Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.

Semplifichiamo con un ESEMPIO

Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)

Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.

Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME














Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname