COPPA ÉLITE
3ª giornata
31-01-2026 06:18 - News SUPERLEGA
Coppa Élite - SuperLega Vertigo - Stagione Sportiva 2025/2026
Signore e signori, il calcio a 5 nella sua espressione più pura e vibrante! La terza giornata della Coppa Élite, andata in scena tra il 26 e il 28 gennaio 2026, ha regalato emozioni che resteranno scolpite nella memoria degli appassionati. Sul campo del Vertigo, abbiamo assistito a scontri epici dove il sudore si è mescolato al talento, definendo una classifica che ora scotta come non mai.
Lunedì 26 gennaio alle 20:00, le luci del Vertigo si sono accese su una partita folle, un pareggio pirotecnico di 8 a 8 che ha sfidato ogni logica difensiva. La PASTICCERIA ZAGGIA ha lottato con il cuore, trascinata dalle doppiette di Benzara Otman, Carraro Alberto e Polato Kevin, oltre ai sigilli di Bartellini Francesco e Rampin Riccardo. Ma dall'altra parte, le BIBITE BERTOCCO SANGREAL hanno risposto colpo su colpo con una potenza di fuoco devastante: le triplette regali di Dantas De Oliveira Madson August e Nichifor Cosmin Andrei, unite alla doppietta di Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, hanno blindato un punto d'oro che mantiene i "sangue-reali" in vetta solitaria.
Sempre lunedì, nel match delle 22:00, gli NH BOYS C5 hanno lanciato un segnale chiaro a tutto il campionato. In una sfida tattica e nervosa, i ragazzi in nero hanno piegato gli S81 per 4 a 2. Una prestazione maiuscola di Ogbaje Swithin Evans Jr, autore di una tripletta da cineteca, supportato dalla rete di Curnic Ion. Gli S81 hanno provato a reagire con le reti di Gambarro Davide e Zilio Mirco, ma si sono dovuti inchinare alla solidità degli NH Boys, che ora agganciano il secondo posto con prepotenza.
Il turno si è chiuso mercoledì 28 gennaio con una vera prova di forza. I VALORI IMMOBILIARI hanno travolto GLI ORSETTI con un tonante 9 a 3. Una pioggia di gol firmata dalle triplette di Bettella Riccardo e del Top Five della settimana Lile Alvin, dalla doppietta di Tramarin Gianluca e dal centro di Berti Stefano. Per GLI ORSETTI, una serata amara nonostante le reti della bandiera di Battagin Riccardo, Pittaro Giorgio e Nicoletto Davide, che non sono bastate a contenere l'onda d'urto avversaria.
La classifica dopo tre turni parla chiaro e ci regala spunti di riflessione profondi:
Il Trono di Spade: In cima troviamo le BIBITE BERTOCCO SANGREAL con 7 punti. Sono l'unica squadra ancora imbattuta del girone, dimostrando una resilienza mentale fuori dal comune, come dimostrato nel pareggio-fiume dell'ultimo turno.
Il primato della squadra con più reti segnate spetta alla PASTICCERIA ZAGGIA con ben 18 gol fatti. Un dato incredibile se si pensa che occupano l'ultimo posto: una macchina da gol che però deve assolutamente registrare la fase difensiva (25 gol subiti).
La squadra con meno reti subite sono gli NH BOYS C5, che hanno concesso solo 8 gol in tre partite. La loro solidità difensiva è la base su cui stanno costruendo il sogno primato, vantando anche la miglior differenza reti del torneo (+6).
Gli S81 restano in scia a 6 punti, ma pagano dazio nello scontro diretto. I VALORI IMMOBILIARI, con i primi 3 punti conquistati, rientrano ufficialmente in corsa per le posizioni che contano, superando per differenza reti GLI ORSETTI, appaiati a quota 3 ma con una difesa che ha scricchiolato oltremodo nell'ultima uscita.
In sintesi: Un girone A equilibratissimo dove ogni tiro può cambiare la storia. Se le BIBITE BERTOCCO SANGREAL comandano, gli NH Boys C5 ringhiano alle loro spalle con la difesa più d'acciaio del torneo.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
La 3ª giornata della Coppa Élite ha regalato una pioggia di gol e verdetti pesantissimi nel Girone B, confermando che in questa competizione non si può mai abbassare la guardia. Le gare del 26 e 27 gennaio hanno riscritto le gerarchie, consacrando una vetta condivisa e lasciando il pubblico col fiato sospeso fino all'ultimo respiro dei cronometri.
Lunedì 26 gennaio, sotto le luci del Vertigo, gli ED - PROJECT hanno messo in scena una prova di forza devastante contro I GIAGUARI con un perentorio 12 a 2. Una dimostrazione di cinismo e tecnica che non ha lasciato scampo agli avversari. Per i padroni di casa la festa del gol è stata totale: Stavciuc Eduard e il Top Five della settimana Rusescu Mihail hanno firmato due splendide triplette, scortati dalle doppiette di Dimitriu Vasile, Timofti Dinu e dai sigilli di Bulancea Eugen e Ciubov Costantin. Per I GIAGUARI, che hanno lottato con orgoglio, si registra la doppietta di Torcelli Gian Marco, ma il divario fisico e tattico è apparso oggi incolmabile.
Se il Vertigo ha visto il dominio, il campo Olof Palme è stato teatro di una vera e propria guerra sportiva martedì 27 gennaio. REAL GAIA e FIAMMA FONTANIVESE C5 si sono sfidate a viso aperto in un match terminato 8 a 9. Un ottovolante di emozioni dove i singoli hanno fatto la differenza. Il REAL GAIA ha trovato un immenso Ciatto Riccardo, autore di 4 reti, supportato dalla doppietta di Fanton Andrea e dai gol di Brugnerotto Marco e dal portiere Galli Natale. Tuttavia, la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha avuto più fame di vittoria: le triplette di Razvan Nicolae Voinea e Grigoras George Daniel, unite alla doppietta di Secara Mihaita e al gol di Boussekmane Tarik, hanno garantito tre punti d'oro per mantenere il comando della classifica.
Sempre martedì 27, tornando al Vertigo, il PADOVA PRIDE F.C. ha confermato il suo ottimo stato di forma superando I RAGASHI per 8 a 4. Una vittoria maturata grazie alla tripletta di un ispirato Barbiero Dennis e alla doppietta del Top Five della settimana Gheorghita Adi Emanuel. A completare l'opera sono stati Di Benedetto Giovanni Marco, La Placa Alberto e Toia Marco Filippo. Per I RAGASHI, fanalino di coda ma mai domi, brilla la tripletta di Mazzucato Samuele insieme alla rete di Niero Gianluca, segnali di vita in vista delle prossime battaglie.
Al termine di questa terza frazione, la classifica parla chiaro:
ED - PROJECT (9 PT): Leader per differenza reti (+25) e macchina da guerra offensiva. Sono loro la squadra con più reti segnate (ben 30 gol totali) e anche la difesa più ermetica, essendo la squadra con meno reti subite (solo 5 gol al passivo).
FIAMMA FONTANIVESE C5 (9 PT): Condividono la vetta a punteggio pieno, dimostrando un carattere d'acciaio nelle partite punto a punto.
PADOVA PRIDE F.C. (6 PT): Restano in scia, pronti ad approfittare di ogni passo falso del duo di testa.
REAL GAIA (1 PT) e I GIAGUARI (1 PT): Entrambe ferme a un punto, pagano una fase difensiva che fatica a contenere gli attacchi avversari.
I RAGASHI (0 PT): Chiudono la fila, ancora alla ricerca della prima gioia in questa Coppa Élite.
Il Girone B è attualmente spaccato in due. Se il vertice è una questione di eccellenza balistica (con l'ED - PROJECT che sembra giocare un campionato a parte per numeri difensivi), la lotta per le posizioni di rincalzo è apertissima. Il REAL GAIA ha dimostrato di poter segnare a chiunque, ma la stabilità difensiva sarà la chiave per risalire la china. La strada verso la gloria è ancora lunga, ma l'intensità vista in questi due giorni promette un finale di girone infuocato!
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Il Girone C ha letteralmente fatto esplodere il parquet del Vertigo in questa terza giornata di Coppa Élite. Tra il 27 e il 29 gennaio 2026, abbiamo assistito a una parata di gol, sorpassi mozzafiato e una lotta per il primato che non concede tregua.
Il martedì 27 gennaio alle 20:00 è iniziato con un bombardamento incessante. La capolista ITALB C5 ha confermato il suo status battendo la LOGITECH per 10 a 6. Una prestazione mostruosa di Hysa Francesko, autore di una "manita" (5 gol), supportato dalla tripletta di Arrnjeti Mikel e dai sigilli del Top Five della settimana Jani Gaetano e Pelivani Roland. La LOGITECH, nonostante la sconfitta, ha venduto cara la pelle grazie alla tripletta di Bessega Thomas, alla doppietta di Ofori Randy e alla rete di Mjeshtri Ardit.
Alle 22:00, sul sintetico del Vertigo, è andato in scena il match della verità. Il NEW BARRIO ha piegato la resistenza di AGLI AMICI in una sfida tesissima finita 7 a 5. Un super Guetari Naeim ha trascinato i suoi con una tripletta, coadiuvato dalla doppietta di Mosquera John Baryler e dai gol di Hernandez Sanchez Juan Sebastian e Quinones Fredy. Inutile, seppur eroica, la tripletta di Russi Alberto e la doppietta di Muzzin Riccardo per AGLI AMICI, che subiscono il primo stop stagionale.
Il turno si è chiuso giovedì 29 gennaio alle 21:00 con un pareggio che sa di battaglia vera: 3 a 3 tra I RABBIOSI ed ELETTRO SERVICE. Tutta la foga dei padroni di casa è stata incarnata da Poli Daniele, autore di una tripletta fondamentale e dalla prestazione monumentale tra i pali del Top Five della settimana Comis Edoardo per smuovere la classifica. Per ELETTRO SERVICE, la risposta è arrivata dai piedi di Cazan Stefan Octavian (doppietta) e dal gol di Ionuț Tamaș, portando a casa un punto che mantiene intatte le speranze di qualificazione.
La classifica del Girone C è un capolavoro di equilibrio e potenza offensiva:
Vetta Condivisa: ITALB C5 e NEW BARRIO guidano il gruppo a braccetto con 7 punti. La differenza reti premia l'ITALB C5 (+8 contro +7 del New Barrio), ma il duello per il trono è apertissimo.
Il titolo di squadra con più reti segnate spetta al NEW BARRIO, capace di scaricare in porta ben 21 gol in sole tre partite.
La squadra con meno reti subite è AGLI AMICI, che nonostante la sconfitta odierna resta la difesa più solida del girone con soli 10 gol al passivo.
ELETTRO SERVICE resta in scia con 4 punti, mentre I RABBIOSI muovono finalmente la classifica ottenendo il loro primo punto. Chiude la LOGITECH, ancora ferma a zero nonostante un attacco che produce molto (16 reti fatte), ma una difesa troppo fragile.
Il Girone C si conferma il più prolifico della Coppa Élite. La lotta tra la solidità difensiva di AGLI AMICI e la potenza di fuoco di NEW BARRIO e ITALB C5 promette scintille per le fasi finali. Chi riuscirà a mantenere i nervi saldi?

FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026
3 vs 4
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)
Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.
In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)
Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:
1 vs 2
3 vs 4
ATTENZIONE!!!
I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO
ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".
FUORI QUOTA
- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40
GEMELLAGGI
Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.
Semplifichiamo con un ESEMPIO
Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)
Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.
Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare
Fonte: Redazione di C5 TIME
La COPPA ÉLITE si giocherà dal 12 gennaio al 27 febbraio (con la FINALISSIMA poi prevista per Fine Maggio).
La manifestazione sarà aperta a 18 (DICIOTTO) Squadre ovvero a TUTTE le squadre della Serie A, alle quali si aggiungeranno le squadre che occuperanno i PRIMI 6 (SEI) posti nella SERIE B al termine del GIRONE di ANDATA.
Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
<> Regolamento Coppa Élite <> Miglior Marcatore Coppa Élite <> Miglior Giocatore Coppa Élite <> Miglior Portiere Coppa Élite <> Squadre <>
Signore e signori, il calcio a 5 nella sua espressione più pura e vibrante! La terza giornata della Coppa Élite, andata in scena tra il 26 e il 28 gennaio 2026, ha regalato emozioni che resteranno scolpite nella memoria degli appassionati. Sul campo del Vertigo, abbiamo assistito a scontri epici dove il sudore si è mescolato al talento, definendo una classifica che ora scotta come non mai.
Lunedì 26 gennaio alle 20:00, le luci del Vertigo si sono accese su una partita folle, un pareggio pirotecnico di 8 a 8 che ha sfidato ogni logica difensiva. La PASTICCERIA ZAGGIA ha lottato con il cuore, trascinata dalle doppiette di Benzara Otman, Carraro Alberto e Polato Kevin, oltre ai sigilli di Bartellini Francesco e Rampin Riccardo. Ma dall'altra parte, le BIBITE BERTOCCO SANGREAL hanno risposto colpo su colpo con una potenza di fuoco devastante: le triplette regali di Dantas De Oliveira Madson August e Nichifor Cosmin Andrei, unite alla doppietta di Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, hanno blindato un punto d'oro che mantiene i "sangue-reali" in vetta solitaria.
Sempre lunedì, nel match delle 22:00, gli NH BOYS C5 hanno lanciato un segnale chiaro a tutto il campionato. In una sfida tattica e nervosa, i ragazzi in nero hanno piegato gli S81 per 4 a 2. Una prestazione maiuscola di Ogbaje Swithin Evans Jr, autore di una tripletta da cineteca, supportato dalla rete di Curnic Ion. Gli S81 hanno provato a reagire con le reti di Gambarro Davide e Zilio Mirco, ma si sono dovuti inchinare alla solidità degli NH Boys, che ora agganciano il secondo posto con prepotenza.
Il turno si è chiuso mercoledì 28 gennaio con una vera prova di forza. I VALORI IMMOBILIARI hanno travolto GLI ORSETTI con un tonante 9 a 3. Una pioggia di gol firmata dalle triplette di Bettella Riccardo e del Top Five della settimana Lile Alvin, dalla doppietta di Tramarin Gianluca e dal centro di Berti Stefano. Per GLI ORSETTI, una serata amara nonostante le reti della bandiera di Battagin Riccardo, Pittaro Giorgio e Nicoletto Davide, che non sono bastate a contenere l'onda d'urto avversaria.
La classifica dopo tre turni parla chiaro e ci regala spunti di riflessione profondi:
Il Trono di Spade: In cima troviamo le BIBITE BERTOCCO SANGREAL con 7 punti. Sono l'unica squadra ancora imbattuta del girone, dimostrando una resilienza mentale fuori dal comune, come dimostrato nel pareggio-fiume dell'ultimo turno.
Il primato della squadra con più reti segnate spetta alla PASTICCERIA ZAGGIA con ben 18 gol fatti. Un dato incredibile se si pensa che occupano l'ultimo posto: una macchina da gol che però deve assolutamente registrare la fase difensiva (25 gol subiti).
La squadra con meno reti subite sono gli NH BOYS C5, che hanno concesso solo 8 gol in tre partite. La loro solidità difensiva è la base su cui stanno costruendo il sogno primato, vantando anche la miglior differenza reti del torneo (+6).
Gli S81 restano in scia a 6 punti, ma pagano dazio nello scontro diretto. I VALORI IMMOBILIARI, con i primi 3 punti conquistati, rientrano ufficialmente in corsa per le posizioni che contano, superando per differenza reti GLI ORSETTI, appaiati a quota 3 ma con una difesa che ha scricchiolato oltremodo nell'ultima uscita.
In sintesi: Un girone A equilibratissimo dove ogni tiro può cambiare la storia. Se le BIBITE BERTOCCO SANGREAL comandano, gli NH Boys C5 ringhiano alle loro spalle con la difesa più d'acciaio del torneo.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
La 3ª giornata della Coppa Élite ha regalato una pioggia di gol e verdetti pesantissimi nel Girone B, confermando che in questa competizione non si può mai abbassare la guardia. Le gare del 26 e 27 gennaio hanno riscritto le gerarchie, consacrando una vetta condivisa e lasciando il pubblico col fiato sospeso fino all'ultimo respiro dei cronometri.
Lunedì 26 gennaio, sotto le luci del Vertigo, gli ED - PROJECT hanno messo in scena una prova di forza devastante contro I GIAGUARI con un perentorio 12 a 2. Una dimostrazione di cinismo e tecnica che non ha lasciato scampo agli avversari. Per i padroni di casa la festa del gol è stata totale: Stavciuc Eduard e il Top Five della settimana Rusescu Mihail hanno firmato due splendide triplette, scortati dalle doppiette di Dimitriu Vasile, Timofti Dinu e dai sigilli di Bulancea Eugen e Ciubov Costantin. Per I GIAGUARI, che hanno lottato con orgoglio, si registra la doppietta di Torcelli Gian Marco, ma il divario fisico e tattico è apparso oggi incolmabile.
Se il Vertigo ha visto il dominio, il campo Olof Palme è stato teatro di una vera e propria guerra sportiva martedì 27 gennaio. REAL GAIA e FIAMMA FONTANIVESE C5 si sono sfidate a viso aperto in un match terminato 8 a 9. Un ottovolante di emozioni dove i singoli hanno fatto la differenza. Il REAL GAIA ha trovato un immenso Ciatto Riccardo, autore di 4 reti, supportato dalla doppietta di Fanton Andrea e dai gol di Brugnerotto Marco e dal portiere Galli Natale. Tuttavia, la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha avuto più fame di vittoria: le triplette di Razvan Nicolae Voinea e Grigoras George Daniel, unite alla doppietta di Secara Mihaita e al gol di Boussekmane Tarik, hanno garantito tre punti d'oro per mantenere il comando della classifica.
Sempre martedì 27, tornando al Vertigo, il PADOVA PRIDE F.C. ha confermato il suo ottimo stato di forma superando I RAGASHI per 8 a 4. Una vittoria maturata grazie alla tripletta di un ispirato Barbiero Dennis e alla doppietta del Top Five della settimana Gheorghita Adi Emanuel. A completare l'opera sono stati Di Benedetto Giovanni Marco, La Placa Alberto e Toia Marco Filippo. Per I RAGASHI, fanalino di coda ma mai domi, brilla la tripletta di Mazzucato Samuele insieme alla rete di Niero Gianluca, segnali di vita in vista delle prossime battaglie.
Al termine di questa terza frazione, la classifica parla chiaro:
ED - PROJECT (9 PT): Leader per differenza reti (+25) e macchina da guerra offensiva. Sono loro la squadra con più reti segnate (ben 30 gol totali) e anche la difesa più ermetica, essendo la squadra con meno reti subite (solo 5 gol al passivo).
FIAMMA FONTANIVESE C5 (9 PT): Condividono la vetta a punteggio pieno, dimostrando un carattere d'acciaio nelle partite punto a punto.
PADOVA PRIDE F.C. (6 PT): Restano in scia, pronti ad approfittare di ogni passo falso del duo di testa.
REAL GAIA (1 PT) e I GIAGUARI (1 PT): Entrambe ferme a un punto, pagano una fase difensiva che fatica a contenere gli attacchi avversari.
I RAGASHI (0 PT): Chiudono la fila, ancora alla ricerca della prima gioia in questa Coppa Élite.
Il Girone B è attualmente spaccato in due. Se il vertice è una questione di eccellenza balistica (con l'ED - PROJECT che sembra giocare un campionato a parte per numeri difensivi), la lotta per le posizioni di rincalzo è apertissima. Il REAL GAIA ha dimostrato di poter segnare a chiunque, ma la stabilità difensiva sarà la chiave per risalire la china. La strada verso la gloria è ancora lunga, ma l'intensità vista in questi due giorni promette un finale di girone infuocato!
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Il Girone C ha letteralmente fatto esplodere il parquet del Vertigo in questa terza giornata di Coppa Élite. Tra il 27 e il 29 gennaio 2026, abbiamo assistito a una parata di gol, sorpassi mozzafiato e una lotta per il primato che non concede tregua.
Il martedì 27 gennaio alle 20:00 è iniziato con un bombardamento incessante. La capolista ITALB C5 ha confermato il suo status battendo la LOGITECH per 10 a 6. Una prestazione mostruosa di Hysa Francesko, autore di una "manita" (5 gol), supportato dalla tripletta di Arrnjeti Mikel e dai sigilli del Top Five della settimana Jani Gaetano e Pelivani Roland. La LOGITECH, nonostante la sconfitta, ha venduto cara la pelle grazie alla tripletta di Bessega Thomas, alla doppietta di Ofori Randy e alla rete di Mjeshtri Ardit.
Alle 22:00, sul sintetico del Vertigo, è andato in scena il match della verità. Il NEW BARRIO ha piegato la resistenza di AGLI AMICI in una sfida tesissima finita 7 a 5. Un super Guetari Naeim ha trascinato i suoi con una tripletta, coadiuvato dalla doppietta di Mosquera John Baryler e dai gol di Hernandez Sanchez Juan Sebastian e Quinones Fredy. Inutile, seppur eroica, la tripletta di Russi Alberto e la doppietta di Muzzin Riccardo per AGLI AMICI, che subiscono il primo stop stagionale.
Il turno si è chiuso giovedì 29 gennaio alle 21:00 con un pareggio che sa di battaglia vera: 3 a 3 tra I RABBIOSI ed ELETTRO SERVICE. Tutta la foga dei padroni di casa è stata incarnata da Poli Daniele, autore di una tripletta fondamentale e dalla prestazione monumentale tra i pali del Top Five della settimana Comis Edoardo per smuovere la classifica. Per ELETTRO SERVICE, la risposta è arrivata dai piedi di Cazan Stefan Octavian (doppietta) e dal gol di Ionuț Tamaș, portando a casa un punto che mantiene intatte le speranze di qualificazione.
La classifica del Girone C è un capolavoro di equilibrio e potenza offensiva:
Vetta Condivisa: ITALB C5 e NEW BARRIO guidano il gruppo a braccetto con 7 punti. La differenza reti premia l'ITALB C5 (+8 contro +7 del New Barrio), ma il duello per il trono è apertissimo.
Il titolo di squadra con più reti segnate spetta al NEW BARRIO, capace di scaricare in porta ben 21 gol in sole tre partite.
La squadra con meno reti subite è AGLI AMICI, che nonostante la sconfitta odierna resta la difesa più solida del girone con soli 10 gol al passivo.
ELETTRO SERVICE resta in scia con 4 punti, mentre I RABBIOSI muovono finalmente la classifica ottenendo il loro primo punto. Chiude la LOGITECH, ancora ferma a zero nonostante un attacco che produce molto (16 reti fatte), ma una difesa troppo fragile.
Il Girone C si conferma il più prolifico della Coppa Élite. La lotta tra la solidità difensiva di AGLI AMICI e la potenza di fuoco di NEW BARRIO e ITALB C5 promette scintille per le fasi finali. Chi riuscirà a mantenere i nervi saldi?

FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026
SEMIFINALE - mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio 2026
1 vs 23 vs 4
QUARTI DI FINALE - lunedì 23 o martedì 24 febbraio 2026
H - Z = 1K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
⇒ Girone A ⇐
1ª giornata 12-14/01/2026
NH BOYS C5 - PASTICCERIA ZAGGIA = 9 a 3
1ª giornata 12-14/01/2026
NH BOYS C5 - PASTICCERIA ZAGGIA = 9 a 3
Nh Boys C5: Chirile Amadeo, Curnic Ion, Ogbaje Swithin Evans Jr (7)
Pasticceria Zaggia: Carraro Alberto (2), Polato Kevin
S81 - GLI ORSETTI = 6 a 5
S81 - GLI ORSETTI = 6 a 5
S81: Patella Manuel, Zilio Mirco (5)
Gli Orsetti: Pittaro Giorgio (2), Polato Marco, Battagin Riccardo (2)
VALORI IMMOBILIARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 4
VALORI IMMOBILIARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 3 a 4
Valori Immobiliari: Di Maio Luigi, Stefani Andrea (2)
Bibite Bertocco Sangreal: Conte Sebastiano (2), Dantas De Oliveira Madson August, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro
2ª giornata 19-21/01/2026
GLI ORSETTI - PASTICCERIA ZAGGIA = 8 a 7 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
2ª giornata 19-21/01/2026
GLI ORSETTI - PASTICCERIA ZAGGIA = 8 a 7 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Gli Orsetti: Battagin Riccardo, Bregolato Alberto, Nicoletto Davide (2), Rizzi Francesco (2), Savoldo Nicolò (2)
Pasticceria Zaggia: Bartellini Francesco, Benzara Otman, Carraro Alberto (2), Carraro Davide, Rampin Riccardo, Schiavon Alex
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NH BOYS C5 = 3 a 1 Lunedì 19/01/26 (22:00) - Vertigo
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NH BOYS C5 = 3 a 1 Lunedì 19/01/26 (22:00) - Vertigo
Bibite Bertocco Sangreal: Dantas De Oliveira Madson August, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, Vieira Thiago
Nh Boys C5: Isac Andrian
S81 - VALORI IMMOBILIARI = 2 a 1 Mercoledì 21/01/26 (20:00) - Vertigo
S81 - VALORI IMMOBILIARI = 2 a 1 Mercoledì 21/01/26 (20:00) - Vertigo
S81: Zilio Enrico, Zilio Mirco
Valori Immobiliari: Lile Alvin
3ª giornata 26-28/01/2026
PASTICCERIA ZAGGIA - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 8 a 8 Lunedì 26/01/26 (20:00) - Vertigo
3ª giornata 26-28/01/2026
PASTICCERIA ZAGGIA - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 8 a 8 Lunedì 26/01/26 (20:00) - Vertigo
Pasticceria Zaggia: Bartellini Francesco, Benzara Otman (2), Carraro Alberto (2), Polato Kevin (2), Rampin Riccardo
Bibite Bertocco Sangreal: Dantas De Oliveira Madson August (3), Nichifor Cosmin Andrei (3), Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro (2)
NH BOYS C5 - S81 = 4 a 2 Lunedì 26/01/26 (22:00) - Vertigo
NH BOYS C5 - S81 = 4 a 2 Lunedì 26/01/26 (22:00) - Vertigo
Nh Boys C5: Curnic Ion, Ogbaje Swithin Evans Jr (3)
S81: Gambarro Davide, Zilio Mirco
VALORI IMMOBILIARI - GLI ORSETTI = 9 a 3 Mercoledì 28/01/26 (20:00) - Vertigo
VALORI IMMOBILIARI - GLI ORSETTI = 9 a 3 Mercoledì 28/01/26 (20:00) - Vertigo
Valori Immobiliari: Berti Stefano, Bettella Riccardo (3), Lile Alvin (3), Tramarin Gianluca (2)
Gli Orsetti: Battagin Riccardo, Pittaro Giorgio, Nicoletto Davide
4ª giornata 02-04/02/2026
GLI ORSETTI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo
4ª giornata 02-04/02/2026
GLI ORSETTI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo
Gli Orsetti:
Bibite Bertocco Sangreal:
S81 - PASTICCERIA ZAGGIA = Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
S81 - PASTICCERIA ZAGGIA = Lunedì 02/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
S81:
Pasticceria Zaggia:
VALORI IMMOBILIARI - NH BOYS C5 = Mercoledì 04/02/26 (21:00) - Vertigo
VALORI IMMOBILIARI - NH BOYS C5 = Mercoledì 04/02/26 (21:00) - Vertigo
Valori Immobiliari:
Nh Boys C5:
5ª giornata 09-11/02/2026
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - S81 = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
5ª giornata 09-11/02/2026
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - S81 = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Bibite Bertocco Sangreal:
S81:
PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI = Mercoledì 11/02/26 (20:00) - Vertigo
PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI = Mercoledì 11/02/26 (20:00) - Vertigo
Pasticceria Zaggia:
Valori Immobiliari:
NH BOYS C5 - GLI ORSETTI = Mercoledì 11/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
NH BOYS C5 - GLI ORSETTI = Mercoledì 11/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Nh Boys C5:
Gli Orsetti:
⇒ Girone B ⇐
1ª giornata 12-13/01/2026
ED - PROJECT - I RAGASHI = 12 a 1
ED - PROJECT - I RAGASHI = 12 a 1
Ed - Project: Bulancea Eugen, Ciubov Costantin (2), Dimitriu Vasile, Rusescu Mihail (3), Timofti Dinu (5)
I Ragashi: Mazzucato Samuele
REAL GAIA - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 5
REAL GAIA - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 5
Real Gaia: Brugnerotto Marco, Ciatto Riccardo, Raffaelli Giacomo (2)
Padova Pride F.c.: Caprino Amedeo (2), Gheorghita Adi Emanuel (2), La Placa Alberto
I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 4 a 7
I Giaguari: Magliozzi Nicolo', Piva Niccolò (2), Torcelli Gian Marco
I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 4 a 7
I Giaguari: Magliozzi Nicolo', Piva Niccolò (2), Torcelli Gian Marco
Fiamma Fontanivese C5: Boussekmane Tarik (2), Cucoanes George Antonio, Macovei Eduard Iulian (3), Secara Mihaita
2ª giornata 19-20/01/2026
I GIAGUARI - REAL GAIA = 1 a 1 Lunedì 19/01/26 (20:00) - Vertigo
2ª giornata 19-20/01/2026
I GIAGUARI - REAL GAIA = 1 a 1 Lunedì 19/01/26 (20:00) - Vertigo
I Giaguari: Torcelli Gian Marco
Real Gaia: Massarotto Leonardo
PADOVA PRIDE F.C. - ED - PROJECT = 2 a 6 Martedì 20/01/26 (20:00) - Vertigo
PADOVA PRIDE F.C. - ED - PROJECT = 2 a 6 Martedì 20/01/26 (20:00) - Vertigo
Padova Pride F.c.: Gheorghita Adi Emanuel (2)
Ed - Project: Ciubov Costantin, Rusescu Mihail (2), Silvestru Buza, Timofti Dinu (2)
FIAMMA FONTANIVESE C5 - I RAGASHI = 11 a 4 Martedì 20/01/26 (21:00) - Olof Palme
FIAMMA FONTANIVESE C5 - I RAGASHI = 11 a 4 Martedì 20/01/26 (21:00) - Olof Palme
Fiamma Fontanivese C5: Razvan Nicolae Voinea, Macovei Eduard Iulian (6), Grigoras George Daniel (3), Boussekmane Tarik
I Ragashi: Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Mazzucato Samuele (2)
3ª giornata 26-27/01/2026
ED - PROJECT - I GIAGUARI = 12 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo
3ª giornata 26-27/01/2026
ED - PROJECT - I GIAGUARI = 12 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo
Ed - Project: Bulancea Eugen, Ciubov Costantin, Dimitriu Vasile (2), Rusescu Mihail (3), Stavciuc Eduard (3), Timofti Dinu (2)
I Giaguari: Torcelli Gian Marco (2)
REAL GAIA - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 8 a 9 Martedì 27/01/26 (21:00) - Olof Palme
REAL GAIA - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 8 a 9 Martedì 27/01/26 (21:00) - Olof Palme
Real Gaia: Brugnerotto Marco, Ciatto Riccardo (4), Fanton Andrea (2), Galli Natale
Fiamma Fontanivese C5: Razvan Nicolae Voinea (3), Boussekmane Tarik, Secara Mihaita (2), Grigoras George Daniel (3)
I RAGASHI - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 8 Martedì 27/01/26 (21:00) - Vertigo
I RAGASHI - PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 8 Martedì 27/01/26 (21:00) - Vertigo
I Ragashi: Mazzucato Samuele (3), Niero Gianluca
Padova Pride F.c.: Barbiero Dennis (3), Di Benedetto Giovanni Marco, Gheorghita Adi Emanuel (2), La Placa Alberto, Toia Marco Filippo
4ª giornata 03-05/02/2026
REAL GAIA - ED - PROJECT = Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo
4ª giornata 03-05/02/2026
REAL GAIA - ED - PROJECT = Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo
Real Gaia:
Ed - Project:
I GIAGUARI - I RAGASHI = Mercoledì 04/02/26 (20:00) - Vertigo
I GIAGUARI - I RAGASHI = Mercoledì 04/02/26 (20:00) - Vertigo
I Giaguari:
I Ragashi:
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. = Giovedì 05/02/26 (21:00) - Olof Palme
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. = Giovedì 05/02/26 (21:00) - Olof Palme
Fiamma Fontanivese C5:
Padova Pride F.c.:
5ª giornata 10-12/02/2026
ED - PROJECT - FIAMMA FONTANIVESE C5 = Martedì 10/02/26 (22:00) - Olof Palme
5ª giornata 10-12/02/2026
ED - PROJECT - FIAMMA FONTANIVESE C5 = Martedì 10/02/26 (22:00) - Olof Palme
Ed - Project:
Fiamma Fontanivese C5:
I RAGASHI - REAL GAIA = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Olof Palme
I RAGASHI - REAL GAIA = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Olof Palme
I Ragashi:
Real Gaia:
PADOVA PRIDE F.C. - I GIAGUARI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Vertigo
PADOVA PRIDE F.C. - I GIAGUARI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Vertigo
Padova Pride F.c.:
Giaguari:
⇒ Girone C ⇐
1ª giornata 12-15/01/2026
NEW BARRIO - LOGITECH = 8 a 3
New Barrio: Guetari Naeim, Hernandez Jonathan, Mosquera John Baryler, Muriel Rodriguez Jair Andres, Quinones Fredy (2), Toffanin Daniel (2)
Logitech: Coletto Simone, Giacomello Agostino, Ofori Randy
AGLI AMICI - ELETTRO SERVICE = 5 a 3
Agli Amici: La Torre Federico, Muzzin Riccardo (3), Vicinelli Diego
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Niculae Alin Andrei (2)
I RABBIOSI - ITALB C5 = 0 a 4 a tavolino
I Rabbiosi:
Italb C5:
2ª giornata 20-22/01/2026
ITALB C5 - NEW BARRIO = 6 a 6 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (3)
New Barrio:
AGLI AMICI - I RABBIOSI = 10 a 0 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo
Agli Amici: La Torre Federico (6), Muzzin Riccardo (3), Napolitano Pierpaolo
I Rabbiosi: 0
ELETTRO SERVICE - LOGITECH = 8 a 7 Giovedì 22/01/26 (20:00) - Vertigo
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Mariut Alexandru, Niculae Alin Andrei (4), Serb Alex (2)
Logitech: Barzaghideanu Daniel (AG), Campagnoli Dario (2), Mjeshtri Ardit (2), Ofori Randy (2)
3ª giornata 27-29/01/2026
LOGITECH - ITALB C5 = 6 a 10 Martedì 27/01/26 (20:00) - Vertigo
Logitech: Bessega Thomas (3), Mjeshtri Ardit, Ofori Randy (2)
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (5), Jani Gaetano, Pelivani Roland
NEW BARRIO - AGLI AMICI = 7 a 5 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
New Barrio: Guetari Naeim (3), Hernandez Sanchez Juan Sebastian, Mosquera John Baryler (2), Quinones Fredy
Agli Amici: Muzzin Riccardo (2), Russi Alberto (3)
I RABBIOSI - ELETTRO SERVICE = 3 a 3 Giovedì 29/01/26 (21:00) - Vertigo
I Rabbiosi: Poli Daniele (3)
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian (2), Ionuț Tamaș
4ª giornata 03/02/2026
ELETTRO SERVICE - ITALB C5 = Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo
Elettro Service:
Italb C5:
AGLI AMICI - LOGITECH = Martedì 03/02/26 (22:00) - Vertigo
Agli Amici:
Logitech:
I RABBIOSI - NEW BARRIO = Martedì 03/02/26 (22:00) - Olof Palme
I Rabbiosi:
New Barrio:
5ª giornata 10-12/02/2026
NEW BARRIO - ELETTRO SERVICE = Martedì 10/02/26 (20:00) - Vertigo
New Barrio:
Elettro Service:
ITALB C5 - AGLI AMICI = Martedì 10/02/26 (22:00) - Vertigo
Italb C5:
Agli Amici:
LOGITECH - I RABBIOSI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Olof Palme
Logitech:
I Rabbiosi:
1ª giornata 12-15/01/2026
NEW BARRIO - LOGITECH = 8 a 3
New Barrio: Guetari Naeim, Hernandez Jonathan, Mosquera John Baryler, Muriel Rodriguez Jair Andres, Quinones Fredy (2), Toffanin Daniel (2)
Logitech: Coletto Simone, Giacomello Agostino, Ofori Randy
AGLI AMICI - ELETTRO SERVICE = 5 a 3
Agli Amici: La Torre Federico, Muzzin Riccardo (3), Vicinelli Diego
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Niculae Alin Andrei (2)
I RABBIOSI - ITALB C5 = 0 a 4 a tavolino
I Rabbiosi:
Italb C5:
2ª giornata 20-22/01/2026
ITALB C5 - NEW BARRIO = 6 a 6 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (3)
New Barrio:
AGLI AMICI - I RABBIOSI = 10 a 0 Martedì 20/01/26 (21:00) - Vertigo
Agli Amici: La Torre Federico (6), Muzzin Riccardo (3), Napolitano Pierpaolo
I Rabbiosi: 0
ELETTRO SERVICE - LOGITECH = 8 a 7 Giovedì 22/01/26 (20:00) - Vertigo
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Mariut Alexandru, Niculae Alin Andrei (4), Serb Alex (2)
Logitech: Barzaghideanu Daniel (AG), Campagnoli Dario (2), Mjeshtri Ardit (2), Ofori Randy (2)
3ª giornata 27-29/01/2026
LOGITECH - ITALB C5 = 6 a 10 Martedì 27/01/26 (20:00) - Vertigo
Logitech: Bessega Thomas (3), Mjeshtri Ardit, Ofori Randy (2)
Italb C5: Arrnjeti Mikel (3), Hysa Francesko (5), Jani Gaetano, Pelivani Roland
NEW BARRIO - AGLI AMICI = 7 a 5 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
New Barrio: Guetari Naeim (3), Hernandez Sanchez Juan Sebastian, Mosquera John Baryler (2), Quinones Fredy
Agli Amici: Muzzin Riccardo (2), Russi Alberto (3)
I RABBIOSI - ELETTRO SERVICE = 3 a 3 Giovedì 29/01/26 (21:00) - Vertigo
I Rabbiosi: Poli Daniele (3)
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian (2), Ionuț Tamaș
4ª giornata 03/02/2026
ELETTRO SERVICE - ITALB C5 = Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo
Elettro Service:
Italb C5:
AGLI AMICI - LOGITECH = Martedì 03/02/26 (22:00) - Vertigo
Agli Amici:
Logitech:
I RABBIOSI - NEW BARRIO = Martedì 03/02/26 (22:00) - Olof Palme
I Rabbiosi:
New Barrio:
5ª giornata 10-12/02/2026
NEW BARRIO - ELETTRO SERVICE = Martedì 10/02/26 (20:00) - Vertigo
New Barrio:
Elettro Service:
ITALB C5 - AGLI AMICI = Martedì 10/02/26 (22:00) - Vertigo
Italb C5:
Agli Amici:
LOGITECH - I RABBIOSI = Giovedì 12/02/26 (22:00) - Olof Palme
Logitech:
I Rabbiosi:
REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)
Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.
In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)
Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:
1 vs 2
3 vs 4
ATTENZIONE!!!
I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO
ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".
FUORI QUOTA
- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40
GEMELLAGGI
Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.
Semplifichiamo con un ESEMPIO
Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)
Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.
Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare
Fonte: Redazione di C5 TIME
























