CHALLENGE CUP
3ª giornata
31-01-2026 06:53 - News SUPERLEGA
Challenge Cup - SuperLega Vertigo - Stagione Sportiva 2025/2026
Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
I dettagli saranno comunicati nella seconda metà di dicembre ma possiamo già comunicare come saranno formati i TRE GIRONI.
Signore e signori, sportivi all’ascolto, preparatevi a un viaggio nell’adrenalina pura! La terza giornata della CHALLENGE CUP (Girone A) ha scosso le fondamenta del torneo, regalando verdetti pesanti e uno spettacolo degno dei palcoscenici più prestigiosi. Tra il 28 e il 30 gennaio 2026, il parquet ha parlato una lingua fatta di grinta, tecnica e gol mozzafiato.
Mercoledì 28 gennaio, alle ore 21:00, le luci del Vertigo hanno illuminato una sfida di scacchi più che di calcio. I CELESTINI e SENSA FIA' si sono annullati in un pareggio per 1 a 1 che testimonia l'estremo tatticismo del girone. Al sigillo di Cristini Marco, che aveva illuso i padroni di casa, ha risposto con caparbietà Salvato Giacomo. Un punto che permette a I CELESTINI di restare ai piani alti, ma che lascia l’amaro in bocca per l'occasione sprecata di accorciare sulla vetta.
Giovedì 29 gennaio, alle 22:00, il campo Olof Palme è diventato teatro di una battaglia epica terminata 6 a 7. Una girandola di emozioni dove le NEW STARS hanno avuto la meglio grazie alle doppiette di Bonjaco Marko e Jaime Agustin, supportate dalle reti di Bugge' Lorenzo, il Top Five della settimana De Giorgio Marco e Melinte Radu. Il SANT'EUFEMIA esce a testa altissima nonostante la sconfitta, trascinato da una sontuosa tripletta di Bonello Giovanni, la doppietta di Giacomini Alessandro e il centro di Mason Giacomo. Una vittoria vitale per le "Stelle" che muovono finalmente la classifica.
Il venerdì sera (ore 21:00) al Vertigo ha visto l'ascesa definitiva dei padroni del girone. L'FC BOTAFOGO ha travolto lo SCARSENAL con un perentorio 8 a 4. La scena è stata tutta per il Top Five della settimana Hari Badr, autore di una quaterna devastante che ha letteralmente spaccato il match, coadiuvato dalle reti di Amine Tamri, Ennadifi Aziz, Mazouz Said e Rahmaoui Nouh. Per lo SCARSENAL, non sono bastati la doppietta di Conte Gregorio e i gol di Menzione Francesco e Pittarello Roberto per arginare la marea verdeoro.
La classifica, dopo tre turni, delinea gerarchie sempre più marcate:
L'FC BOTAFOGO vola a punteggio pieno con 9 punti in 3 gare. È la squadra da battere, capace di unire cinismo e spettacolo.
Il titolo di squadra con più reti segnate spetta di diritto all'FC BOTAFOGO, capace di bucare la rete avversaria per ben 24 volte (una media spaventosa di 8 gol a partita).
La palma di squadra con meno reti subite va a I CELESTINI, che con soli 6 gol incassati dimostrano di avere la retroguardia più solida e organizzata dell'intero raggruppamento.
In coda troviamo il SANT'EUFEMIA, ancora fermo a 0 punti nonostante la grande prolificità offensiva (15 gol fatti), a dimostrazione di una fase difensiva che necessita di immediati correttivi.
Il Girone A si spacca in due. Se il BOTAFOGO corre per il titolo e I CELESTINI restano l'unica vera alternativa, la bagarre per il terzo posto tra SCARSENAL, NEW STARS e SENSA FIA' promette di risolversi solo all'ultimo secondo dell'ultima giornata.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
La terza giornata della CHALLENGE CUP nel Girone B ha emesso verdetti che sanno di gloria e di tempesta. Tra il 27 e il 30 gennaio 2026, il parquet del Vertigo è stato il palcoscenico di una sinfonia di gol, strategie feroci e colpi di scena che hanno ridisegnato i confini del girone.
Il martedì sera alle 22:00, le luci del Vertigo hanno illuminato una sfida degna di una finale. L'FC ARCELLONA ha strappato una vittoria eroica per 6 a 5 contro un mai domo ABATE BORISOV. Per i vincitori, sono state decisive le doppiette di Gallato Fabio e Radu Andrei George, unite ai sigilli di Cardenas Rodriguez Mauricio e Fernandez Martinez Jose'. L'ABATE BORISOV ha lottato con i denti grazie alla doppietta di Barzan Marco e alle reti di Di Benedetto Giovanni Marco, Piccoli Luca e Rodaro Lorenzo, ma si è dovuto arrendere sul finale.
Mercoledì 28 gennaio, alle ore 22:00, il JOGA BONITO ha dato una lezione di calcio spettacolo travolgendo il GALAXY PD con un roboante 14 a 4. Una prestazione d'antologia del Top Five della settimana Migliorisi Demis, autore di ben 5 reti, supportato dalla tripletta di Rigato Federico e dalle doppiette di Zanetti Riccardo, Rigato Mirco e Helbelt Mihail. Per il GALAXY PD, da segnalare la tripletta d'orgoglio di Ballotta Samuele e la rete di Pasqualotto Giovanni, che però non hanno potuto arginare la marea offensiva avversaria.
Il turno si è chiuso venerdì 30 gennaio alle 20:00 con un verdetto arrivato lontano dal campo. La SQUADRA DEL CUORE si aggiudica il match per 4 a 0 a tavolino contro il BRITAL C5, consolidando il primato senza versare una goccia di sudore in questa tornata.
La classifica dopo tre giornate parla una lingua di dominio e rincorse disperate:
La SQUADRA DEL CUORE svetta solitaria a punteggio pieno con 9 punti. Tre vittorie su tre che certificano una candidatura serissima per il titolo finale.
Il primato della squadra con più reti segnate appartiene senza discussioni al JOGA BONITO, capace di gonfiare la rete per 23 volte in tre match. La loro potenza di fuoco è attualmente il fattore più spaventoso del girone.
La squadra con meno reti subite è ancora una volta la SQUADRA DEL CUORE, che ha concesso solo 8 gol agli avversari, dimostrando un equilibrio tattico invidiabile.
L'FC ARCELLONA sale a quota 4 punti, staccando l'ABATE BORISOV e il BRITAL C5 fermi a 3. Chiude il GALAXY PD con 1 solo punto e la difesa più perforata del torneo (25 gol subiti).
La SQUADRA DEL CUORE gestisce, il JOGA BONITO diverte e segna a raffica, mentre l'FC ARCELLONA dimostra di saper soffrire e vincere. Il girone è spaccato: chi riuscirà a fermare la capolista?

FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026
3 vs 4
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
JOGA BONITO - BRITAL C5 = 4 a 2 Venerdì 16/01/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito: Calocchio Gianmarco, Catillo Antonio (2), Migliorisi Demis
Brital C5: De Podolinsky Rilke, Halverstadt Samuel
2ª giornata 20-21/01/2026
GALAXY PD - ABATE BORISOV = 3 a 8 Martedì 20/01/26 (22:00) - Vertigo
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Grossi Matteo (2)
Abate Borisov: Barzan Marco, Di Benedetto Giovanni Marco, Di Martino Antonio, Gagliano Francesco, Guglielmo Brunetta, Piovesana Riccardo, Rodaro Lorenzo, Piccoli Luca
FC ARCELLONA - BRITAL C5 = 4 a 8 Mercoledì 21/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Fc Arcellona: Carraro Filippo, Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Perna Mario
Brital C5: De Podolinsky Rilke (3), Goknur Gudu, Hilacukaj Gjergj (2), Rustemi Ermal (2)
SQUADRA DEL CUORE - JOGA BONITO = 7 a 5 Mercoledì 21/01/26 (21:00) - Vertigo
Squadra Del Cuore: Dobriyev Kristian, Gennaro Leonardo (2), Sciancalepore Gaetano (3), Tarasenko Danylo
Joga Bonito: Migliorisi Demis (2), Rigato Mirco, Zanetti Riccardo, Zanetti Simone
3ª giornata 27-30/01/2026
ABATE BORISOV - FC ARCELLONA = 5 a 6 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo
Abate Borisov: Barzan Marco (2), Di Benedetto Giovanni Marco, Piccoli Luca, Rodaro Lorenzo
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', Gallato Fabio (2), Radu Andrei George (2)
JOGA BONITO - GALAXY PD = 14 a 4 Mercoledì 28/01/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito: Zanetti Riccardo (2), Rigato Mirco (2), Rigato Federico (3), Migliorisi Demis (5), Helbelt Mihail (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (3), Pasqualotto Giovanni
BRITAL C5 - SQUADRA DEL CUORE = 0 a 4 a tavolino Venerdì 30/01/26 (20:00) - Vertigo
Brital C5:
Squadra Del Cuore:
4ª giornata 04-05/02/2026
GALAXY PD - BRITAL C5 = Mercoledì 04/02/26 (22:00) - Vertigo
Galaxy Pd:
Brital C5:
FC ARCELLONA - SQUADRA DEL CUORE = Giovedì 05/02/26 (20:00) - Vertigo
Fc Arcellona:
Squadra Del Cuore:
ABATE BORISOV - JOGA BONITO = Giovedì 05/02/26 (22:00) - Olof Palme
Abate Borisov:
Joga Bonito:
5ª giornata 10-12/02/2026
SQUADRA DEL CUORE - GALAXY PD = Martedì 10/02/26 (21:00) - Vertigo
Squadra Del Cuore:
Galaxy Pd:
JOGA BONITO - FC ARCELLONA = Mercoledì 11/02/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito:
Fc Arcellona:
BRITAL C5 - ABATE BORISOV = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Brital C5:
Abate Borisov:
REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)
Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.
In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)
Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:
1 vs 2
3 vs 4
ATTENZIONE!!!
I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO
ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".
FUORI QUOTA
- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40
GEMELLAGGI
Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.
Semplifichiamo con un ESEMPIO
Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)
Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.
Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare
Fonte: Redazione di C5 TIME
La CHALLENGE CUP si giocherà dal 12 gennaio al 27 febbraio (con la FINALISSIMA poi prevista per Fine Maggio).
La manifestazione sarà aperta a 18 (DICIOTTO) Squadre ovvero a TUTTE le squadre della Serie C, alle quali si aggiungeranno le squadre che occuperanno le Posizioni 7/8/9/10/11/12 nella SERIE B al termine del GIRONE di ANDATA.Saranno creati 3 (TRE) Gironi da 6 squadre che disputeranno una fase di SOLA ANDATA (quindi 5 partite) per accedere poi alla Fase Finale ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
I dettagli saranno comunicati nella seconda metà di dicembre ma possiamo già comunicare come saranno formati i TRE GIRONI.
<> Regolamento Challenge Cup <> Miglior Marcatore Challenge Cup <> Miglior Giocatore Challenge Cup <> Miglior Portiere Challenge Cup <> Squadre <>
Signore e signori, sportivi all’ascolto, preparatevi a un viaggio nell’adrenalina pura! La terza giornata della CHALLENGE CUP (Girone A) ha scosso le fondamenta del torneo, regalando verdetti pesanti e uno spettacolo degno dei palcoscenici più prestigiosi. Tra il 28 e il 30 gennaio 2026, il parquet ha parlato una lingua fatta di grinta, tecnica e gol mozzafiato.
Mercoledì 28 gennaio, alle ore 21:00, le luci del Vertigo hanno illuminato una sfida di scacchi più che di calcio. I CELESTINI e SENSA FIA' si sono annullati in un pareggio per 1 a 1 che testimonia l'estremo tatticismo del girone. Al sigillo di Cristini Marco, che aveva illuso i padroni di casa, ha risposto con caparbietà Salvato Giacomo. Un punto che permette a I CELESTINI di restare ai piani alti, ma che lascia l’amaro in bocca per l'occasione sprecata di accorciare sulla vetta.
Giovedì 29 gennaio, alle 22:00, il campo Olof Palme è diventato teatro di una battaglia epica terminata 6 a 7. Una girandola di emozioni dove le NEW STARS hanno avuto la meglio grazie alle doppiette di Bonjaco Marko e Jaime Agustin, supportate dalle reti di Bugge' Lorenzo, il Top Five della settimana De Giorgio Marco e Melinte Radu. Il SANT'EUFEMIA esce a testa altissima nonostante la sconfitta, trascinato da una sontuosa tripletta di Bonello Giovanni, la doppietta di Giacomini Alessandro e il centro di Mason Giacomo. Una vittoria vitale per le "Stelle" che muovono finalmente la classifica.
Il venerdì sera (ore 21:00) al Vertigo ha visto l'ascesa definitiva dei padroni del girone. L'FC BOTAFOGO ha travolto lo SCARSENAL con un perentorio 8 a 4. La scena è stata tutta per il Top Five della settimana Hari Badr, autore di una quaterna devastante che ha letteralmente spaccato il match, coadiuvato dalle reti di Amine Tamri, Ennadifi Aziz, Mazouz Said e Rahmaoui Nouh. Per lo SCARSENAL, non sono bastati la doppietta di Conte Gregorio e i gol di Menzione Francesco e Pittarello Roberto per arginare la marea verdeoro.
La classifica, dopo tre turni, delinea gerarchie sempre più marcate:
L'FC BOTAFOGO vola a punteggio pieno con 9 punti in 3 gare. È la squadra da battere, capace di unire cinismo e spettacolo.
Il titolo di squadra con più reti segnate spetta di diritto all'FC BOTAFOGO, capace di bucare la rete avversaria per ben 24 volte (una media spaventosa di 8 gol a partita).
La palma di squadra con meno reti subite va a I CELESTINI, che con soli 6 gol incassati dimostrano di avere la retroguardia più solida e organizzata dell'intero raggruppamento.
In coda troviamo il SANT'EUFEMIA, ancora fermo a 0 punti nonostante la grande prolificità offensiva (15 gol fatti), a dimostrazione di una fase difensiva che necessita di immediati correttivi.
Il Girone A si spacca in due. Se il BOTAFOGO corre per il titolo e I CELESTINI restano l'unica vera alternativa, la bagarre per il terzo posto tra SCARSENAL, NEW STARS e SENSA FIA' promette di risolversi solo all'ultimo secondo dell'ultima giornata.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
La terza giornata della CHALLENGE CUP nel Girone B ha emesso verdetti che sanno di gloria e di tempesta. Tra il 27 e il 30 gennaio 2026, il parquet del Vertigo è stato il palcoscenico di una sinfonia di gol, strategie feroci e colpi di scena che hanno ridisegnato i confini del girone.
Il martedì sera alle 22:00, le luci del Vertigo hanno illuminato una sfida degna di una finale. L'FC ARCELLONA ha strappato una vittoria eroica per 6 a 5 contro un mai domo ABATE BORISOV. Per i vincitori, sono state decisive le doppiette di Gallato Fabio e Radu Andrei George, unite ai sigilli di Cardenas Rodriguez Mauricio e Fernandez Martinez Jose'. L'ABATE BORISOV ha lottato con i denti grazie alla doppietta di Barzan Marco e alle reti di Di Benedetto Giovanni Marco, Piccoli Luca e Rodaro Lorenzo, ma si è dovuto arrendere sul finale.
Mercoledì 28 gennaio, alle ore 22:00, il JOGA BONITO ha dato una lezione di calcio spettacolo travolgendo il GALAXY PD con un roboante 14 a 4. Una prestazione d'antologia del Top Five della settimana Migliorisi Demis, autore di ben 5 reti, supportato dalla tripletta di Rigato Federico e dalle doppiette di Zanetti Riccardo, Rigato Mirco e Helbelt Mihail. Per il GALAXY PD, da segnalare la tripletta d'orgoglio di Ballotta Samuele e la rete di Pasqualotto Giovanni, che però non hanno potuto arginare la marea offensiva avversaria.
Il turno si è chiuso venerdì 30 gennaio alle 20:00 con un verdetto arrivato lontano dal campo. La SQUADRA DEL CUORE si aggiudica il match per 4 a 0 a tavolino contro il BRITAL C5, consolidando il primato senza versare una goccia di sudore in questa tornata.
La classifica dopo tre giornate parla una lingua di dominio e rincorse disperate:
La SQUADRA DEL CUORE svetta solitaria a punteggio pieno con 9 punti. Tre vittorie su tre che certificano una candidatura serissima per il titolo finale.
Il primato della squadra con più reti segnate appartiene senza discussioni al JOGA BONITO, capace di gonfiare la rete per 23 volte in tre match. La loro potenza di fuoco è attualmente il fattore più spaventoso del girone.
La squadra con meno reti subite è ancora una volta la SQUADRA DEL CUORE, che ha concesso solo 8 gol agli avversari, dimostrando un equilibrio tattico invidiabile.
L'FC ARCELLONA sale a quota 4 punti, staccando l'ABATE BORISOV e il BRITAL C5 fermi a 3. Chiude il GALAXY PD con 1 solo punto e la difesa più perforata del torneo (25 gol subiti).
La SQUADRA DEL CUORE gestisce, il JOGA BONITO diverte e segna a raffica, mentre l'FC ARCELLONA dimostra di saper soffrire e vincere. Il girone è spaccato: chi riuscirà a fermare la capolista?
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
La terza giornata del Girone C della CHALLENGE CUP, andata in scena tra il 26 e il 29 gennaio 2026, ha scosso profondamente le fondamenta della classifica, regalandoci una girandola di emozioni, sorpassi e battaglie all'ultimo respiro sui campi del Vertigo e dell'Olof Palme.
Lunedì 26 gennaio, alle 21:00, il sintetico del Vertigo ha visto una vera prova di forza. Il DEPORTIVO LA S.ANNA ha blindato il primato abbattendo il TRAFILO con un'avvincente 6 a 2. Una prestazione corale perfetta dove le doppiette di Besnik Lala, Boghian Marius Alin e Tanasa Ciprian Andrei hanno annichilito ogni velleità avversaria. Per il TRAFILO, solo le reti di Azgoun Rachid e Catre Denis Emanuel hanno reso meno amaro il passivo, ma non sono bastate a fermare la corazzata capolista.
Il martedì sera all’Olof Palme è stato teatro di una sfida pirotecnica terminata con un incredibile 6 a 6. MERIDIANA ha lottato con il cuore grazie alle doppiette di Avellino Alfredo e Vieno Giacomo, coadiuvati dai sigilli di Stefano Napolitano e Zecchin Andrea. Dall'altra parte, i RED DEVILS hanno risposto con la stessa moneta: una tripletta d'autore di Marir Omar, la doppietta di Presciuttini Nicolo' e il guizzo di De Martino Luc hanno congelato il risultato in un pareggio che premia lo spettacolo e la prestazione da The Wall del Top Five della settimana Pinato Alberto.
Giovedì 29 gennaio, alle 22:00, il parquet del Vertigo ha tremato per il pareggio tra WILD BOYS e MANCOMANNAVA F.C., un 5 a 5 mozzafiato. I "cinghiali" dei WILD BOYS sono stati trascinati dalla tripletta di un immenso Ceccarello Guido e dai centri di Gastaldello Marco e Rigoni Tommaso. Il MANCOMANNAVA F.C. ha risposto colpo su colpo con la tripletta del Top Five della settimana Magliozzi Nicolo' e le reti di Ceruti Vincenzo e Di Nicolantonio Giuseppe, confermandosi squadra ostica per chiunque.
La classifica dopo tre turni delinea gerarchie sempre più marcate:
Il DEPORTIVO LA S.ANNA guida il gruppo con 6 punti. Grazie alle 2 vittorie conquistate, si conferma la squadra più cinica del raggruppamento.
Il titolo di squadra con più reti segnate spetta a pari merito ai WILD BOYS e al TRAFILO, entrambi capaci di andare a segno ben 17 volte. Nonostante la posizione in classifica, il loro potenziale offensivo resta il più spaventoso del girone.
La squadra con meno reti subite è il DEPORTIVO LA S.ANNA, che ha concesso solo 8 gol agli avversari in tre incontri. Equilibrio e solidità sono i segreti del loro primato.
Con WILD BOYS (5 punti), TRAFILO, MERIDIANA e MANCOMANNAVA F.C. (tutte a 4 punti), la lotta per i posti che contano è una vera bolgia. Chiude i RED DEVILS a quota 1 punto, ma reduci da un pareggio che dimostra quanto siano vivi.
Il Girone C si conferma il regno dell'imprevedibilità. Se il DEPORTIVO LA S.ANNA ha trovato la ricetta della continuità, alle sue spalle regna il caos più assoluto con ben quattro squadre racchiuse in un solo punto. La prossima giornata sarà un vero spartiacque per i destini di questa stagione.
La terza giornata del Girone C della CHALLENGE CUP, andata in scena tra il 26 e il 29 gennaio 2026, ha scosso profondamente le fondamenta della classifica, regalandoci una girandola di emozioni, sorpassi e battaglie all'ultimo respiro sui campi del Vertigo e dell'Olof Palme.
Lunedì 26 gennaio, alle 21:00, il sintetico del Vertigo ha visto una vera prova di forza. Il DEPORTIVO LA S.ANNA ha blindato il primato abbattendo il TRAFILO con un'avvincente 6 a 2. Una prestazione corale perfetta dove le doppiette di Besnik Lala, Boghian Marius Alin e Tanasa Ciprian Andrei hanno annichilito ogni velleità avversaria. Per il TRAFILO, solo le reti di Azgoun Rachid e Catre Denis Emanuel hanno reso meno amaro il passivo, ma non sono bastate a fermare la corazzata capolista.
Il martedì sera all’Olof Palme è stato teatro di una sfida pirotecnica terminata con un incredibile 6 a 6. MERIDIANA ha lottato con il cuore grazie alle doppiette di Avellino Alfredo e Vieno Giacomo, coadiuvati dai sigilli di Stefano Napolitano e Zecchin Andrea. Dall'altra parte, i RED DEVILS hanno risposto con la stessa moneta: una tripletta d'autore di Marir Omar, la doppietta di Presciuttini Nicolo' e il guizzo di De Martino Luc hanno congelato il risultato in un pareggio che premia lo spettacolo e la prestazione da The Wall del Top Five della settimana Pinato Alberto.
Giovedì 29 gennaio, alle 22:00, il parquet del Vertigo ha tremato per il pareggio tra WILD BOYS e MANCOMANNAVA F.C., un 5 a 5 mozzafiato. I "cinghiali" dei WILD BOYS sono stati trascinati dalla tripletta di un immenso Ceccarello Guido e dai centri di Gastaldello Marco e Rigoni Tommaso. Il MANCOMANNAVA F.C. ha risposto colpo su colpo con la tripletta del Top Five della settimana Magliozzi Nicolo' e le reti di Ceruti Vincenzo e Di Nicolantonio Giuseppe, confermandosi squadra ostica per chiunque.
La classifica dopo tre turni delinea gerarchie sempre più marcate:
Il DEPORTIVO LA S.ANNA guida il gruppo con 6 punti. Grazie alle 2 vittorie conquistate, si conferma la squadra più cinica del raggruppamento.
Il titolo di squadra con più reti segnate spetta a pari merito ai WILD BOYS e al TRAFILO, entrambi capaci di andare a segno ben 17 volte. Nonostante la posizione in classifica, il loro potenziale offensivo resta il più spaventoso del girone.
La squadra con meno reti subite è il DEPORTIVO LA S.ANNA, che ha concesso solo 8 gol agli avversari in tre incontri. Equilibrio e solidità sono i segreti del loro primato.
Con WILD BOYS (5 punti), TRAFILO, MERIDIANA e MANCOMANNAVA F.C. (tutte a 4 punti), la lotta per i posti che contano è una vera bolgia. Chiude i RED DEVILS a quota 1 punto, ma reduci da un pareggio che dimostra quanto siano vivi.
Il Girone C si conferma il regno dell'imprevedibilità. Se il DEPORTIVO LA S.ANNA ha trovato la ricetta della continuità, alle sue spalle regna il caos più assoluto con ben quattro squadre racchiuse in un solo punto. La prossima giornata sarà un vero spartiacque per i destini di questa stagione.

FINALE - OLOF PALME di Cadoneghe giovedì 28 maggio 2026
SEMIFINALE - mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio 2026
1 vs 23 vs 4
QUARTI DI FINALE - lunedì 23 o martedì 24 febbraio 2026
H - Z = 1K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
OTTAVI DI FINALE -
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
⇒ Girone A ⇐
1ª giornata 12-16/01/2026
SCARSENAL - NEW STARS = 8 a 5
Scarsenal: Albertin Davide (2), Carraro Roberto, Ceraudo Aurelio, Panciera Ivan (2), Salviato Francesco (2)
New Stars: Mazza Matteo, Melinte Radu, Moldovean Cosmin Vasile (2), Serb Alex
SENSA FIA' - FC BOTAFOGO = 5 a 7 - Venerdì 16/01/26 (20:00) - Vertigo
Sensa Fia': Battagin Riccardo (3), Nicoletto Davide (2)
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Kabbouri Nabil (4), Hamdi Anis
I CELESTINI - SANT'EUFEMIA = 4 a 3 - Venerdì 16/01/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini: Cristini Marco, Panizzolo Nicola, Tonin Cristoforo (2)
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Giacomini Alessandro (2)
2ª giornata 19-23/01/2026
SENSA FIA' - SCARSENAL = 8 a 8 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo
Sensa Fia': Costa Gianluca (4), Luise Diego, Rubin Mattia (3)
Scarsenal: Conte Gregorio (2), Corodan Ramon, Di Renzo Alessandro, Panciera Ivan (4)
NEW STARS - I CELESTINI = 2 a 9 Mercoledì 21/01/26 (22:00) - Vertigo
New Stars: Jaime Agustin, Melinte Radu
I Celestini: Cristini Marco, Melison Edoardo (2), Panizzolo Nicola, Rigodanzo Nicolò (4), Tonin Cristoforo
FC BOTAFOGO - SANT'EUFEMIA = 9 a 6 Venerdì 23/01/26 (20:00) - Vertigo
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Auboubaker Ei Anbri (2), Kabbouri Nabil (2), Mazouz Said, Rahmaoui Nouh (2)
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Daga Marco, Giacomini Alessandro (4)
3ª giornata 28-30/01/2026
I CELESTINI - SENSA FIA' = 1 a 1 Mercoledì 28/01/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini: Cristini Marco
Sensa Fia': Salvato Giacomo
SANT'EUFEMIA - NEW STARS = 6 a 7 Giovedì 29/01/26 (22:00) - Olof Palme
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni (3), Giacomini Alessandro (2), Mason Giacomo
New Stars: Bonjaco Marko (2), Bugge' Lorenzo, De Giorgio Marco, Jaime Agustin (2), Melinte Radu
SCARSENAL - FC BOTAFOGO = 4 a 8 Venerdì 30/01/26 (21:00) - Vertigo
Scarsenal: Conte Gregorio (2), Menzione Francesco, Pittarello Roberto
Fc Botafogo: Amine Tamri, Ennadifi Aziz, Mazouz Said, Rahmaoui Nouh, Hari Badr (4)
4ª giornata 02-03/02/2026
FC BOTAFOGO - NEW STARS = Lunedì 02/02/26 (22:00) - Vertigo
Fc Botafogo:
New Stars:
SENSA FIA' - SANT'EUFEMIA = Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo Sintetico
Sensa Fia':
Sant'eufemia:
SCARSENAL - I CELESTINI = Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Scarsenal:
I Celestini:
5ª giornata 09-12/02/2026
NEW STARS - SENSA FIA' = Lunedì 09/02/26 (22:00) - Vertigo
New Stars:
Sensa Fia':
SANT'EUFEMIA - SCARSENAL = Giovedì 12/02/26 (20:00) - Vertigo
Sant'eufemia:
Scarsenal:
I CELESTINI - FC BOTAFOGO = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini:
Fc Botafogo:
1ª giornata 12-16/01/2026
SCARSENAL - NEW STARS = 8 a 5
Scarsenal: Albertin Davide (2), Carraro Roberto, Ceraudo Aurelio, Panciera Ivan (2), Salviato Francesco (2)
New Stars: Mazza Matteo, Melinte Radu, Moldovean Cosmin Vasile (2), Serb Alex
SENSA FIA' - FC BOTAFOGO = 5 a 7 - Venerdì 16/01/26 (20:00) - Vertigo
Sensa Fia': Battagin Riccardo (3), Nicoletto Davide (2)
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Kabbouri Nabil (4), Hamdi Anis
I CELESTINI - SANT'EUFEMIA = 4 a 3 - Venerdì 16/01/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini: Cristini Marco, Panizzolo Nicola, Tonin Cristoforo (2)
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Giacomini Alessandro (2)
2ª giornata 19-23/01/2026
SENSA FIA' - SCARSENAL = 8 a 8 Lunedì 19/01/26 (21:00) - Vertigo
Sensa Fia': Costa Gianluca (4), Luise Diego, Rubin Mattia (3)
Scarsenal: Conte Gregorio (2), Corodan Ramon, Di Renzo Alessandro, Panciera Ivan (4)
NEW STARS - I CELESTINI = 2 a 9 Mercoledì 21/01/26 (22:00) - Vertigo
New Stars: Jaime Agustin, Melinte Radu
I Celestini: Cristini Marco, Melison Edoardo (2), Panizzolo Nicola, Rigodanzo Nicolò (4), Tonin Cristoforo
FC BOTAFOGO - SANT'EUFEMIA = 9 a 6 Venerdì 23/01/26 (20:00) - Vertigo
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Auboubaker Ei Anbri (2), Kabbouri Nabil (2), Mazouz Said, Rahmaoui Nouh (2)
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Daga Marco, Giacomini Alessandro (4)
3ª giornata 28-30/01/2026
I CELESTINI - SENSA FIA' = 1 a 1 Mercoledì 28/01/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini: Cristini Marco
Sensa Fia': Salvato Giacomo
SANT'EUFEMIA - NEW STARS = 6 a 7 Giovedì 29/01/26 (22:00) - Olof Palme
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni (3), Giacomini Alessandro (2), Mason Giacomo
New Stars: Bonjaco Marko (2), Bugge' Lorenzo, De Giorgio Marco, Jaime Agustin (2), Melinte Radu
SCARSENAL - FC BOTAFOGO = 4 a 8 Venerdì 30/01/26 (21:00) - Vertigo
Scarsenal: Conte Gregorio (2), Menzione Francesco, Pittarello Roberto
Fc Botafogo: Amine Tamri, Ennadifi Aziz, Mazouz Said, Rahmaoui Nouh, Hari Badr (4)
4ª giornata 02-03/02/2026
FC BOTAFOGO - NEW STARS = Lunedì 02/02/26 (22:00) - Vertigo
Fc Botafogo:
New Stars:
SENSA FIA' - SANT'EUFEMIA = Martedì 03/02/26 (20:00) - Vertigo Sintetico
Sensa Fia':
Sant'eufemia:
SCARSENAL - I CELESTINI = Martedì 03/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Scarsenal:
I Celestini:
5ª giornata 09-12/02/2026
NEW STARS - SENSA FIA' = Lunedì 09/02/26 (22:00) - Vertigo
New Stars:
Sensa Fia':
SANT'EUFEMIA - SCARSENAL = Giovedì 12/02/26 (20:00) - Vertigo
Sant'eufemia:
Scarsenal:
I CELESTINI - FC BOTAFOGO = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Vertigo
I Celestini:
Fc Botafogo:
⇒ Girone B ⇐
1ª giornata 13-16/01/2026
ABATE BORISOV - SQUADRA DEL CUORE = 3 a 4
Abate Borisov: De Zan Samuele, Di Benedetto Giovanni Marco, Guglielmo Brunetta
Squadra Del Cuore: Gennaro Leonardo, Sciancalepore Gaetano (3)
GALAXY PD - FC ARCELLONA = 3 a 3
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (2), Grossi Matteo
Fc Arcellona: Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Bruno Gianmattia
ABATE BORISOV - SQUADRA DEL CUORE = 3 a 4
Abate Borisov: De Zan Samuele, Di Benedetto Giovanni Marco, Guglielmo Brunetta
Squadra Del Cuore: Gennaro Leonardo, Sciancalepore Gaetano (3)
GALAXY PD - FC ARCELLONA = 3 a 3
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (2), Grossi Matteo
Fc Arcellona: Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Bruno Gianmattia
JOGA BONITO - BRITAL C5 = 4 a 2 Venerdì 16/01/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito: Calocchio Gianmarco, Catillo Antonio (2), Migliorisi Demis
Brital C5: De Podolinsky Rilke, Halverstadt Samuel
2ª giornata 20-21/01/2026
GALAXY PD - ABATE BORISOV = 3 a 8 Martedì 20/01/26 (22:00) - Vertigo
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Grossi Matteo (2)
Abate Borisov: Barzan Marco, Di Benedetto Giovanni Marco, Di Martino Antonio, Gagliano Francesco, Guglielmo Brunetta, Piovesana Riccardo, Rodaro Lorenzo, Piccoli Luca
FC ARCELLONA - BRITAL C5 = 4 a 8 Mercoledì 21/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Fc Arcellona: Carraro Filippo, Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Perna Mario
Brital C5: De Podolinsky Rilke (3), Goknur Gudu, Hilacukaj Gjergj (2), Rustemi Ermal (2)
SQUADRA DEL CUORE - JOGA BONITO = 7 a 5 Mercoledì 21/01/26 (21:00) - Vertigo
Squadra Del Cuore: Dobriyev Kristian, Gennaro Leonardo (2), Sciancalepore Gaetano (3), Tarasenko Danylo
Joga Bonito: Migliorisi Demis (2), Rigato Mirco, Zanetti Riccardo, Zanetti Simone
3ª giornata 27-30/01/2026
ABATE BORISOV - FC ARCELLONA = 5 a 6 Martedì 27/01/26 (22:00) - Vertigo
Abate Borisov: Barzan Marco (2), Di Benedetto Giovanni Marco, Piccoli Luca, Rodaro Lorenzo
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', Gallato Fabio (2), Radu Andrei George (2)
JOGA BONITO - GALAXY PD = 14 a 4 Mercoledì 28/01/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito: Zanetti Riccardo (2), Rigato Mirco (2), Rigato Federico (3), Migliorisi Demis (5), Helbelt Mihail (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele (3), Pasqualotto Giovanni
BRITAL C5 - SQUADRA DEL CUORE = 0 a 4 a tavolino Venerdì 30/01/26 (20:00) - Vertigo
Brital C5:
Squadra Del Cuore:
4ª giornata 04-05/02/2026
GALAXY PD - BRITAL C5 = Mercoledì 04/02/26 (22:00) - Vertigo
Galaxy Pd:
Brital C5:
FC ARCELLONA - SQUADRA DEL CUORE = Giovedì 05/02/26 (20:00) - Vertigo
Fc Arcellona:
Squadra Del Cuore:
ABATE BORISOV - JOGA BONITO = Giovedì 05/02/26 (22:00) - Olof Palme
Abate Borisov:
Joga Bonito:
5ª giornata 10-12/02/2026
SQUADRA DEL CUORE - GALAXY PD = Martedì 10/02/26 (21:00) - Vertigo
Squadra Del Cuore:
Galaxy Pd:
JOGA BONITO - FC ARCELLONA = Mercoledì 11/02/26 (22:00) - Vertigo
Joga Bonito:
Fc Arcellona:
BRITAL C5 - ABATE BORISOV = Giovedì 12/02/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Brital C5:
Abate Borisov:
⇒ Girone C ⇐
1ª giornata 13-15/01/2026
WILD BOYS - TRAFILO = 6 a 6
Wild Boys: Ceccarello Guido, Rigoni Tommaso (2), Gastaldello Marco (3)
Trafilo: Azgoun Rachid, Haida Mohamed, Nastase Ionut Leonard, Lombardi Yuriy (3)
RED DEVILS - MANCOMANNAVA F.C. = 4 a 6
Red Devils: De Martino Luc (2), Bianchetti Alessandro,De Lima Cesar Ronaldo
Mancomannava F.c.: De Angelis Sebastiano, Manconi Paolo (2), Magliozzi Nicolo' (2), Di Nicolantonio Giuseppe
MERIDIANA - DEPORTIVO LA S.ANNA = 4 a 3
Meridiana: De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (2), Vieno Giacomo
Deportivo La S. Anna: Adamo Valerio Antonio, (2) Giraldo Andrea
2ª giornata 20-23/01/2026
TRAFILO - MERIDIANA = 9 a 2 Martedì 20/01/26 (22:00) - Olof Palme
Trafilo: Azgoun Rachid, Cojan Claudiu, Lombardi Yuriy (4), Nastase Ionut Leonard (2), Dal Maso Roberto
Meridiana: Avellino Alfredo, Pietrobon Luca
RED DEVILS - WILD BOYS = 1 a 6 Giovedì 22/01/26 (22:00) - Olof Palme
Red Devils: Presciuttini Nicolo'
Wild Boys: Ceccarello Guido, Rampazzo Davide, Rigoni Tommaso, Forcato Antonio (2), Gastaldello Marco
MANCOMANNAVA F.C. - DEPORTIVO LA S.ANNA = 2 a 5 Venerdì 23/01/26 (22:00) - Vertigo
Mancomannava F.c.: Di Fant Tommaso, Manconi Paolo
Deportivo La S. Anna: Koco Marjo (3), Marcolin Andrea, Schiavo Federico
3ª giornata 26-29/01/2026
DEPORTIVO LA S.ANNA - TRAFILO = 6 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Deportivo La S. Anna: Besnik Lala (2), Boghian Marius Alin (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
Trafilo: Azgoun Rachid, Catre Denis Emanuel
MERIDIANA - RED DEVILS = 6 a 6 Martedì 27/01/26 (22:00) - Olof Palme
Meridiana: Avellino Alfredo (2), Stefano Napolitano, Vieno Giacomo (2), Zecchin Andrea
Red Devils: Presciuttini Nicolo' (2), De Martino Luc, Marir Omar (3)
WILD BOYS - MANCOMANNAVA F.C. = 5 a 5 Giovedì 29/01/26 (22:00) - Vertigo
Wild Boys: Ceccarello Guido (3), Gastaldello Marco, Rigoni Tommaso
Mancomannava F.c.: Ceruti Vincenzo, Di Nicolantonio Giuseppe, Magliozzi Nicolo' (3)
4ª giornata 02-03/02/2026
MANCOMANNAVA F.C. - TRAFILO = Lunedì 02/02/26 (20:00) - Vertigo
Mancomannava F.c.:
Trafilo:
RED DEVILS - DEPORTIVO LA S.ANNA = Lunedì 02/02/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
Red Devils:
Deportivo La S. Anna:
WILD BOYS - MERIDIANA = Martedì 03/02/26 (21:00) - Olof Palme
Wild Boys:
Meridiana:
5ª giornata 09-10/02/2026
DEPORTIVO LA S.ANNA - WILD BOYS = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo
Deportivo La S. Anna:
Wild Boys:
TRAFILO - RED DEVILS = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo
Trafilo:
Red Devils:
MERIDIANA - MANCOMANNAVA F.C. = Martedì 10/02/26 (21:00) - Olof Palme
Meridiana:
Mancomannava F.c.:
1ª giornata 13-15/01/2026
WILD BOYS - TRAFILO = 6 a 6
Wild Boys: Ceccarello Guido, Rigoni Tommaso (2), Gastaldello Marco (3)
Trafilo: Azgoun Rachid, Haida Mohamed, Nastase Ionut Leonard, Lombardi Yuriy (3)
RED DEVILS - MANCOMANNAVA F.C. = 4 a 6
Red Devils: De Martino Luc (2), Bianchetti Alessandro,De Lima Cesar Ronaldo
Mancomannava F.c.: De Angelis Sebastiano, Manconi Paolo (2), Magliozzi Nicolo' (2), Di Nicolantonio Giuseppe
MERIDIANA - DEPORTIVO LA S.ANNA = 4 a 3
Meridiana: De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (2), Vieno Giacomo
Deportivo La S. Anna: Adamo Valerio Antonio, (2) Giraldo Andrea
2ª giornata 20-23/01/2026
TRAFILO - MERIDIANA = 9 a 2 Martedì 20/01/26 (22:00) - Olof Palme
Trafilo: Azgoun Rachid, Cojan Claudiu, Lombardi Yuriy (4), Nastase Ionut Leonard (2), Dal Maso Roberto
Meridiana: Avellino Alfredo, Pietrobon Luca
RED DEVILS - WILD BOYS = 1 a 6 Giovedì 22/01/26 (22:00) - Olof Palme
Red Devils: Presciuttini Nicolo'
Wild Boys: Ceccarello Guido, Rampazzo Davide, Rigoni Tommaso, Forcato Antonio (2), Gastaldello Marco
MANCOMANNAVA F.C. - DEPORTIVO LA S.ANNA = 2 a 5 Venerdì 23/01/26 (22:00) - Vertigo
Mancomannava F.c.: Di Fant Tommaso, Manconi Paolo
Deportivo La S. Anna: Koco Marjo (3), Marcolin Andrea, Schiavo Federico
3ª giornata 26-29/01/2026
DEPORTIVO LA S.ANNA - TRAFILO = 6 a 2 Lunedì 26/01/26 (21:00) - Vertigo Sintetico
Deportivo La S. Anna: Besnik Lala (2), Boghian Marius Alin (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
Trafilo: Azgoun Rachid, Catre Denis Emanuel
MERIDIANA - RED DEVILS = 6 a 6 Martedì 27/01/26 (22:00) - Olof Palme
Meridiana: Avellino Alfredo (2), Stefano Napolitano, Vieno Giacomo (2), Zecchin Andrea
Red Devils: Presciuttini Nicolo' (2), De Martino Luc, Marir Omar (3)
WILD BOYS - MANCOMANNAVA F.C. = 5 a 5 Giovedì 29/01/26 (22:00) - Vertigo
Wild Boys: Ceccarello Guido (3), Gastaldello Marco, Rigoni Tommaso
Mancomannava F.c.: Ceruti Vincenzo, Di Nicolantonio Giuseppe, Magliozzi Nicolo' (3)
4ª giornata 02-03/02/2026
MANCOMANNAVA F.C. - TRAFILO = Lunedì 02/02/26 (20:00) - Vertigo
Mancomannava F.c.:
Trafilo:
RED DEVILS - DEPORTIVO LA S.ANNA = Lunedì 02/02/26 (22:00) - Vertigo Sintetico
Red Devils:
Deportivo La S. Anna:
WILD BOYS - MERIDIANA = Martedì 03/02/26 (21:00) - Olof Palme
Wild Boys:
Meridiana:
5ª giornata 09-10/02/2026
DEPORTIVO LA S.ANNA - WILD BOYS = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo
Deportivo La S. Anna:
Wild Boys:
TRAFILO - RED DEVILS = Lunedì 09/02/26 (21:00) - Vertigo
Trafilo:
Red Devils:
MERIDIANA - MANCOMANNAVA F.C. = Martedì 10/02/26 (21:00) - Olof Palme
Meridiana:
Mancomannava F.c.:
REGOLAMENTO COPPE 2026 (ÉLITE e CHALLENGE)
Ogni Competizione vedrà ai nastri di partenza 18 squadre che sono state suddivise in TRE GIRONI da 6 squadre.
In ogni GIRONE le squadre giocheranno 5 partite (quindi solo andata) al termine delle quali si andranno a formare i Tabelloni degli OTTAVI DI FINALE ad Eliminazione Diretta così composti:
1A - Miglior Sesta = H
2A - 4B = K
3A - 4C = J
4A - 2C = L
5A - 1B = X
1C - 5B = Y
2B - 5C = W
3B - 3C = Z
In caso di parità si procederà DIRETTAMENTE con la disputa dei CALCI DI RIGORE (3 per ciascuna squadra ed eventualmente AD OLTRANZA)
Le squadre vincitrici accederanno ai QUARTI di FINALE che si disputeranno con i seguenti incroci:
H - Z = 1
K - L = 2
X - J = 3
Y - W = 4
Le SEMIFINALI infine si giocheranno in quest'ordine:
1 vs 2
3 vs 4
ATTENZIONE!!!
I QUARTI DI FINALE e le SEMIFINALI si disputeranno nella STESSA SETTIMANA (QUARTI lunedì 23 o martedì 24 febbraio, SEMIFINALI mercoledì 25 o giovedì 26 febbraio) mentre le DUE FINALISSIME (COPPA ÉLITE e CHALLENGE CUP) si disputeranno entrambe presso l'OLOF PALME di Cadoneghe GIOVEDÌ 28 MAGGIO
ATTENZIONE!!! COME REGOLARSI con i FUORI QUOTA e con i "gemellaggi".
FUORI QUOTA
- Nella COPPA ÉLITE sono ammessi DUE fuori quota (come Regolamento della Serie A)
- Nella CHALLENGE CUP è ammesso UN SOLO fuori quota (come Regolamento della Serie B)
- Nulla cambia per l'OVER 40
GEMELLAGGI
Un giocatore può giocare in più squadre ma con il LIMITE di UNA SOLA squadra per ciascuna competizione.
Semplifichiamo con un ESEMPIO
Il giocatore "DINO BAGGIO" può giocare con UNA squadra di COPPA ÉLITE, una di CHALLENGE CUP ed una di OVER 40 (ovviamente in questo terzo caso servono i requisiti)
Il giocatore "DINO BAGGIO" NON PUÒ GIOCARE con DUE squadre che partecipano alla STESSA manifestazione.
Come sempre se avete dubbi chiedete ai vostri abituali referenti per evitare di sbagliare
Fonte: Redazione di C5 TIME
























