01 Dicembre 2021
visibility
News
C2 Gir. B > Il 60° MINUTO della 4ª giornata
C2 Gir. B > Il 60° MINUTO della 4ª giornata

C2 Gir. B > Il 60° MINUTO
della 4ª giornata

16-11-2021 20:47 - News C2
4ª giornata Venerdì 12/11/2021 ore 21:30
MONIEGO CALCIO - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 8 a 4
Moniego Calcio: Calzavara Amedeo, Noventa Nicholas (3), Marchese Gabriele, Mounucif Samuele (2), Sacca Michael
Medwork Arzergrande C5: Manna Gabriele, Nardo Michele, Bettini Fausto (2)
Centra la prima vittoria in campionato il Moniego Calcio, trascinati da un Noventa in stato di grazia, hat-trick per lui, partita mai in discussione che il Moniego Calcio ha portato casa senza grossi patemi. Per l'Arzergrande l'appunto con i primi punti della stagione è rinviato ma la squadra ha dato segnali di essere viva e pronta a dare battaglia.

QUOS APPELLARI NON LICET - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 5
Q.A.N.L.: Leone Pierfrancesco (4), Rinaldini Andrea
F. Marco Polo: Bolgan Diego, Callegari Mattia, De Battista Marco (3)
Finisce in parità il big match di giornata, all'UCENTER si sono viste due buonissime squadre, ben allenate e che sicuramente a fine stagione troveremo nei piani alti della classifica. Fra i padroni di casa fa tutto Leone, autore di ben 4 gol e incontenibile per tutto l'arco dei 60 minuti, agli uomini di Mr. Scarpa non basta la tripletta di De Battista per conquistare l'intera posta.

SAN BENEDETTO C5 - FUTSAL JESOLO = 6 a 6
San Benedetto C5: Mirto Faruk, Marcuta Denis, Gavajuc Daniel, Litiviniuc Andrei (3)
Futsal Jesolo: Paterno Lorenzo (2), Briglia Andrea, Facco Simone, Vanin Matteo, Sopracordevole Nicola
Nel posticipo del sabato il San Benedetto rallenta la corsa e viene frenato da uno Jesolo mai domo, che spreca un doppio vantaggio iniziale. Partita combattuta e dalle mille emozioni, alla fine il pari è il risultato più giusto anche se non accontenta nessuna delle due.

UNITED FUTSAL VALLI - BORGO FUTSAL = 9 a 6
United Futsal Valli: Sambo Alessandro (3), Bozzato Daniel (3), Bellemo Alex (2), Battagin Luca
Borgo Futsal: Parisotto Giulio, Gobbato Manuel (2), Guidolin Filippo, Ivizzi Alberto (2)
Partita ricca di gol nell'arena di Valli, dove lo spettacolo è sempre assicurato, padroni della serata Sambo e Bozzato che con due triplette sono decisivi per portare i 3 punti alla propria squadra, non bastano al Borgo le doppiette di Gobbato e Ivizzi per muovere la classifica che inizia a farsi pesante dopo l'ottimo avvio in coppa e le premesse estive.


VIGOREAL C5 - MM AL POZZO C5 = 4 a 2
Vigoreal C5: Tchamesse Edgard, Meneghello Mattia (2), Scotton Luca
MM al Pozzo C5: Goxhuli Burim (2)
Si è fatta attendere, ma arriva la prima vittoria fra le mura amiche per il Vigoreal, gli uomini di mister Tosin battono il MM al Pozzo al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre, ancora Meneghello sugli scudi, che con una doppietta trascina i suoi al successo. Per il Mirano buona prestazione che si conferma squadra insidiosa da affrontare.



PROSSIMO TURNO
5ª giornata Venerdì 19/11/2021 ore 21:30

FUTSAL JESOLO - MONIEGO CALCIO
FUTSAL MARCO POLO - UNITED FUTSAL VALLI
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - SAN BENEDETTO C5
MM AL POZZO C5 - BORGO FUTSAL
QUOS APPELLARI NON LICET - VIGOREAL C5
12 reti Liviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
8 reti:
Bozzato Daniel (UNITED FUTSAL VALLI)
Meneghello Mattia (VIGOREAL C5)
Parisotto Giulio (BORGO FUTSAL)
Sakirovski Asmet (MM AL POZZO C5)

Curiosità della C2 Girone B

>La partita più prolifica del campionato si è disputata nella prima giornata al Palavalli di Chioggia, ben 18 reti siglate nell'11-7 finale con il quale i padroni di casa dello United futsal Valli hanno avuto la meglio sul Moniego Calcio.

>Il risultato più rotondo lo hanno ottenuto ben tre squadre con 4 reti di scarto, lo United Futsal Valli che alla 1 giornata ha battuto il Moniego Calcio per 11-7, quindi il Vigoreal C5 che alla 3 giornata ha battuto in trasferta il Futsal Marco Polo per 4-0, infine il Moniego Calcio che nell'ultima giornata ha socnfitto fra le mura amiche la Medwork Arzergrande per 8-4.

>Il risultato più avaro di reti arriva da Arzergrande, dove alla 2 seconda giornata il MM al Pozzo si è imposto per 3-0, solo 3 le reti segnate nei 60 minuti di gioco.

>Lo United Futsal Valli ha il miglior attacco con ben 28 reti segnate nelle prime 4 giornate, insegue il Moniego calcio con 23 reti, chiude il podio il San Benedetto con 21 reti all'attivo.

>Il Vigoreal C5 mantiene la miglior difesa del campionato con 7 reti subite nelle prime 4 giornate.

>La Medwork Arzergrande ha il peggior attacco del girone con sole 10 reti realizzate.

>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 26 reti subite.

>Il Vigoreal C5 ha la miglior differenza reti registrando un +9

>La Medwork Arzergrande ha la peggior differenza reti registrando un -10 fra gol fatti e subiti.

>Nelle cinque partite disputate in questa giornata da segnalare nessuna vittoria in esterna, comanda il fattore campo con ben 3 vittorie casalinghe ad opera del Moniego Calcio, lo United Futsal Valli e il Vigoreal C5, due i segni X e arrivano dal veneziano, QANL – Futsal Marco Polo e San Benedetto – Futsal Jesolo ci provano in tutti i modi ma devono dividersi la posta in palio.


PROSSIMA GIORNATA 19/11/2021
Futsal Jesolo – Moniego Calcio
Dopo aver fermato una delle due battistrada nello scorso turno, lo Jesolo si prepara ad ospitare il Moniego Calcio che arriva in terra Jesolana forte del secondo attacco del campionato e della preziosa vittoria contro l'Arzergrande, con quei tre punti la zona play-off si è avvicinata. Partita incerta con punti pesanti in palio.

Futsal Marco Polo – United Futsal Valli
Uno dei due big match di giornata va in scena a Marcon, dove gli uomini di Mister Scarpa saranno affamati dei 3 punti che mancano da 15 giorni, mentre lo United Valli di Mister Benericetti dopo aver battuto il Borgo nell'ultima giornata si candida ad essere una delle protagoniste di questo campionato e si presenta a Marcon con il miglior attacco del campionato.

Medwork Arzergrande – San Benedetto
L'ex capolista va a far visita all'Arzergrande ancora fermo al palo in classifica, ghiotta occasione per gli uomini di Mister Zennaro di tornare alla vittoria. Per i padroni di casa, partita molto complicata ma nelle scorse giornate si sono visti segnali per sperare di muovere la classifica al più presto.

MM al Pozzo – Borgo Futsal
Partita delicata al PalaMajorana, dove le squadre arrivano con stati d'animo opposti, il Mirano al Pozzo ha avuto un avvio di stagione positivo con 2 vittorie e nell'ultimo turno una buona prestazione in casa della capolista nonostante la sconfitta, il Borgo Futsal invece, dopo l'ottimo avvio in coppa, sta attraversando un inizio campionato complicato con ancora nessuna vittoria e solo 3 punti in classifica.

Q.A.N.L. - Vigoreal C5
All'Ucenter di Spinea (VE) partita da tripla! Gli uomini di Mister Vecchiato Mirco tra le mura amiche hanno raccolto una vittoria ed un pareggio (imbattuti). Il team di Mister Tosin Robero ha sempre vinto (1a4 e 0a4).


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie