02 Dicembre 2020
[]
News

UN'OMBRA DI DUBBIO C'E'

05-05-2019 11:13 - News Rappresentative del VENETO Ca5
L'eliminazione dal Torneo delle Regioni della nostra Rappresentativa Veneta FEMMINILE in data 4 maggio, sembrerebbe al vaglio degli organi competenti federali. L'ombra di una irregolarità nel tesseramento dell'atleta Abruzzese: FERRETTI MARINA matricola 5672871 crea più di qualche dubbio sulla definitiva omologazione del risultato finale:
Semifinale 4 maggio ore 15:00
MARCHE - LAZIO = 1 a 6
VENETO - ABRUZZO = 1 a 2
Veneto: Tomasi Marina
Abruzzo: Paolini, Verzulli

Il regolamento per la sezione tesseramenti, articolo 2 riporta, che qualsiasi atleta disputi il campionato nazionale, non ha diritto di partecipare a tale manifestazione a livello regionale. A tal caso ci è giunta voce che nella partita del 25/04/2019 ore 15:00 tra Montesilvano Femminile C5 vs Royal Team Lamezia disputata a Chieti valevole per il Campionato Nazionale Femminile di Serie A la suddetta giocatrice Ferretti Marina era riportata in distinta con il numero di maglia 3. Il caso vuole che nome, cognome, data di nascita, e matricola siano esattamente identiche a quelle trascritte in distinta presentata agli arbitri prima dell'incontro.

Se tutto ciò trovasse fondamenta dagli organi competenti si sarebbe violato il Regolamento Ufficiale del Torneo delle Regioni.

Siamo quindi in attesa di delucidazioni sull'accaduto. E' un tesseramento regolare? E' un'omonima della stessa Marina Ferretti tesserata con il Montesilvano Femminile?

La parola a chi di dovere . . .


Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio