21 Settembre 2020
[]
News

TORNEREMO A STRINGERCI LA MANO

13-03-2020 08:35 - News VARIE
Il coranavirus ha chiuso in vantaggio il primo tempo di questa durissima partita (la più arcigna che abbiamo mai “giocato”), ma ora ci aspetta la ripresa e scenderemo in campo più preparati e motivati perché noi TUTTI giochiamo per la squadra, TUTTI uniti anche se chiusi in casa ma con un unico obiettivo, batterlo!

Basta solo seguire gli schemi del “Mister”: Aiutiamo chi già ha difficoltà a gestire questa snervante situazione Nazionale e tutto il personale sanitario rispettando le direttive che ci sono state impartite. Così facendo VINCEREMO e TORNEREMO A STRINGERCI LA MANO!

Proprio da qui parte l'iniziativa dello STAFF di C5TIME, che ha voluto adoperarsi in questa snervante situazione che sta attraversando la nostra Nazione. Pensando di fare cosa gradita abbiamo dedicato una pagina:
Per i BAMBINI > con un'iniziativa denominata TORNEREMO A STRINGERCI LA MANO.
Per gli ATLETI > allegando dei consigli della Preparatrice Atletica Giorgia Benetti.
Per gli STAFF e GENITORI > allegando dei link su cui percorrere un Tour Virtuale nei Musei e Collezioni varie.

Ed anche un modo, partendo proprio da coloro che rappresentano il nostro futuro, per trasmettere alle famiglie e alla collettività un messaggio importante: affrontiamo questa emergenza con estrema serietà e impegno nel rispetto delle regole, ma anche con serenità e una nota di positività.

Per i BAMBINI
La proposta è quella di disegnare su un foglio, qualsiasi cosa passi per la testa sul tema: TORNEREMO A STRINGERCI LA MANO per poi inviarlo alla casella mail: nicolacecchinato@alice.it (amministratore del sito C5TIME) oppure per messaggio WhatsApp al 3382722636 (Nicola Cecchinato) con scritto: Nome e Cognome dell'autore. Tutti i disegni verranno pubblicati in questo sito. Grazie di cuore a: Michael Merrina, Bryan & Ryan, Edorado Michieli, Cristian Faggionato, Youssef Mauro Isabel Doris Maikol, Martino Trento, Nicola Moretto,

Per gli ATLETI
Giorgia Benetti, preparatrice atletica del Real Grisignano (Serie A Fem., Calcio Padova C5 Serie C1), laureata in Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Padova, consiglia un programma di lavoro per pausa lunga e forzata. Senza data precisa di inizio campionato. Per aprire la scheda tecnica > clicca qui <

Per i vari STAFF e GENITORI
Mentre per i più grandicelli abbiamo inserito alcuni link su cui cliccare per visitare musei con un tour virtuale e collezioni online:



























Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
Nickname




Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio