16 Luglio 2020
[]
News

TORNEO DI CALCIO A 5 – "UNA MAGLIA, UNA CITTÀ"

02-09-2018 11:06 - News VARIE
SABATO 8 SETTEMBRE 2018 c/o il VERTIGO SPORT CENTER in via Ristori, 39 Padova. La Società Calcio Padova C5 organizza in collaborazione con "Team for Children" un Torneo di Calcio a 5 per raccolta fondi.

A questa manifestazione denominata: "UNA MAGLIA . . . UNA CITTÀ", parteciperanno alcune delegazioni inerenti ai reparti oncologici infantili di Milano e Padova, la Fidas oltre ad una rappresentanza di "Vecchie glorie del Calcio Padova", una della "Tribuna Fattori" e le squadra "Femminile del Padova C5" e del "Real Grisignano C5 Femminile".

A TEAM FOR CHILDREN PADOVA
PEDIATRIC FOOTBALL TEAM MILANO
FIDAS
FEMMINILE CALCIO PADOVA C5
REAL GRISIGNANO C5 FEMMINILE
TRIBUNA FATTORI
VECCHIE GLORIE CALCIO PADOVA
STAFF CALCIO PADOVA C5

ARBITRI:
CARRARO LUCA
RASULA DANILO
HUSARIC ELVIR
LJUBAS EDI


Oltretutto saranno presenti alcune autorità di spicco del Comune di Padova, dello Spettacolo e dello Sport in generale, il Team "Pagliacci del sorriso", una delegazione del Calcio Padova, della Tribuna Fattori, il Corpo di ballo Vertigo & Team for Children.

L´organizzazione dell´evento vuole essere l´occasione per coinvolgere in una giornata di gioco e ritrovo i vari sostenitori di questa causa, che possano contribuire oltre che all´organizzazione dell´evento anche dal lato economico in aiuto all´Associazione.

"Team for Children" ONLUS è un´associazione privata che collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell´Ospedale di Padova fornendo materiale didattico, sostenendo l´acquisto di materiale elettromedicale, finanziando contratti di lavoro di medici oncologici e sostenendo psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati. I sostenitori di Team for Children onlus in Italia sono numerosi. Più del 90% dei fondi raccolti provengono dal sostegno dei privati cittadini, da eventi e manifestazioni e da collaborazioni con aziende selezionate.

COME DONARE?
INTESA SAN PAOLO SPA

IBAN: IT 71 P 03069 12167 1000 0000 2946

Causale: Una maglia, una città

Conto intestato a: Team for Children onlus

Via (Monsignor Giuseppe) Fortin, 44 – 35128 Padova Tel: 049 7356069

Codice Fiscale: 922 18 54 02 81

Dopo l´effettuazione del Bonifico contattare la mail segreteria@teamforchildren.it per l´immediata emissione di ricevuta.

Per altre modalità di donazione, visita il sito www.teamforchildren.it/donazioni/

Il pulcino è la mascotte della nostra Onlus (un piccolo guerriero), piccolo e indifeso come le creature di cui si prende cura l´Associazione, come Giulia, ora tra gli angeli. Il pulcino era il suo peluche preferito ed è diventato il simbolo di Team for Childen Onlus. Le storie come quelle di Giulia sono lo stimolo per dedicare sempre più impegno alla lotta quotidiana al cancro e alla leucemia infantile.

Per qualsiasi info contattare Nicola Cecchinato 3382722636



Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account