News

UNDER 19
3ª giornata

26-10-2025 17:21 - News UNDER 19
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .



-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

La terza giornata del Campionato Under 19 Girone C regala emozioni, conferme in vetta e risultati che delineano una classifica sempre più avvincente. Tre squadre a punteggio pieno, una goleada da record e sfide decise sul filo di lana: ecco il resoconto completo e avvincente del turno!

La vetta della classifica è occupata da un terzetto interregionale di ferro, tutte a 9 punti: OLIMPIA VERONA C5, MANTOVA CALCIO A 5 e OLYMPIA ROVERETO C5 non sbagliano un colpo e mantengono la marcia perfetta in questo inizio di stagione.

Al Palasport Le Grazie di Verona (VR) l'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Maschi David ha la meglio su un combattivo COMPAGNIA MALO C5. La vittoria per 3 a 2 è frutto delle reti di Cristian Luca, Piva Davide e Baccarin Alessandro. I veronesi ringraziano anche il portiere Coscarella Matteo per la tenuta difensiva. Per il COMPAGNIA MALO C5 non bastano i due gol di Dal Maistro Demis, che accorcia le distanze. Nonostante la sconfitta, il Compagnia Malo si attesta a 3 punti.

Nel big-match di giornata la PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino (VI) il MANTOVA CALCIO A 5 di Mister Ferrari Stefano dimostra grande cinismo e si impone di misura per 1 a 2 in casa del FUTSAL CORNEDO. Le reti di Manzoli Marco e Labanca Igor sono sufficienti per i lombardi, che vedono il proprio portiere Bassani Mattia mantenere un alto livello di prestazione fino al 9° minuto del primo tempo poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio e da quel momento gli ospiti lombardi hanno adottato il portiere di movimento, con esito positivo. Per i padroni di casa vicentini di Mister Pegoraro Alberto, il gol di Carta Cristiano non è abbastanza per evitare la prima sconfitta stagionale. Nonostante la sconfitta, il FUTSAL CORNEDO mantiene la quarta posizione a 6 punti, forte di una differenza reti pazzesca che certifica il potenziale offensivo della squadra di Mister Pegoraro Alberto.

In terra trentina non si passa! Al PalaDonMilani di Rovereto (TN) l'OLYMPIA ROVERETO C5 di Mister Loss Daniele sigla un'importante vittoria in rimonta per 3 a 1. Il VERONA CALCIO A CINQUE, infatti, chiude in vantaggio il Primo Tempo (0 a 1) grazie al gol di Campolongo Carlo. Nella ripresa, la reazione dell'Olympia è furiosa: la doppietta di Longo Fabio e la rete di Manfrini Rubens ribaltano il risultato. Fondamentali tra i pali per l'Olympia le prestazioni dei portieri Rega Gabriel e Zomer Paride.

Al Palasport di Laives (BZ) il FUTSAL ATESINA di Mister Varignani Alan si aggiudica i primi tre punti della stagione con una goleada: 14 a 0 contro l'ALTOVICENTINO FUTSAL. Mattatore assoluto è Pataffio Matteo con una cinquina. A segno anche Mercuri Martin (tripletta), Mucir Natal (doppietta), Harris Mohammed (doppietta) e Sannicolo Samuel (doppietta). Il portiere Piredda Thomas mantiene la porta inviolata in un match a senso unico. Con questa vittoria, il Futsal Atesina sale a 3 punti. L'ALTOVICENTINO FUTSAL, che non ha marcatori, resta ancorato all'ultimo posto con 0 punti.

L'ATLETICO PRESSANA C5, guidato dalla coppia di Mister Marini Alessandro - Castegnaro Rino, al PalaAngiari di Verona conquista la sua prima vittoria stagionale con un convincente 8 a 4 contro il REAL BUBI MERANO C5. Prestazioni eccezionali per Cavedon Francesco e Bolcato Victor, entrambi autori di una tripletta. Chiudono il tabellino Berti Matteo e Kane Abdoulhai. Per il REAL BUBI MERANO C5 le doppiette di Deriu Jan e Cantero Samuel non sono sufficienti per muovere la classifica.

Il REAL BUBI MERANO C5 e l'ALTOVICENTINO FUTSAL chiudono la classifica a 0 punti. In particolare, la squadra di Mister Duso Luca, pur segnando 4 reti nell'ultima giornata, non riesce a trovare il primo risultato utile e dovrà lavorare per recuperare posizioni. L'ALTOVICENTINO FUTSAL è ancora a secco di gol e punti ma, il campionato è ancora lungo.

3ª giornata - Domenica 26/10/2025 ore 11:00 -
ATLETICO PRESSANA C5 - REAL BUBI MERANO C5 = 8 a 4
Atletico Pressana C5: Cavedon Francesco (3), Bolcato Victor (3), Berti Matteo, Kane Abdoulhai - Mister: Marini Alessandro - Castegnaro Rino
Real Bubi Merano C5: Jan Deriu Jan (2), Cantero Samuel (2) - Mister: Duso Luca
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona


FUTSAL ATESINA - ALTOVICENTINO FUTSAL = 14 a 0
Futsal Atesina: Pataffio Matteo (5), Mercuri Martin (3), Mulcir Natal (2), Harris Mohammed (2), Sannicolo Samuel (2) - (Portiere: Piredda Thomas) - Mister: Varignani Alan
Altovicentino Futsal: 0 - Mister: Non Pervenuto
Arbitri: Peter Paul Leo Reinisch della sezione AIA di Bolzano - (Secondo arbitro non riportato)


FUTSAL CORNEDO - MANTOVA CALCIO A 5 = 1 a 2
Futsal Cornedo: Carta Cristiano - (Portiere: Biasin Diego) - Mister: Pegoraro Alberto
Mantova Calcio A 5: Manzoli Marco, Labanca Igor - (Portiere: Bassani Mattia) - Mister: Ferrari Stefano
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona


OLIMPIA VERONA C5 - COMPAGNIA MALO C5 = 3 a 2
Olimpia Verona C5: Cristian Luca, Piva Davide, Baccarin Alessandro - (Portiere: Coscarella Matteo) - Mister: Maschi David
Compagnia Malo C5: Dal Maistro Demis (2) - Mister: Capellari Luca
Arbitri: Luca Rosa della sezione AIA di Vicenza - Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova


OLYMPIA ROVERETO C5 - VERONA CALCIO A CINQUE = 3 a 1 (0 a 1)
Olympia Rovereto C5: Longo Fabio (2), Manfrini Rubens - (Portiere: Rega Gabriel e Zomer Paride) - Mister: Loss Daniele
Verona Calcio A Cinque: Campolongo Carlo - Mister: Elvedin Mujkic
Arbitri: Arsian Bushi della sezione AIA di Rovereto - Alain Bontadi della sezione AIA di Trento

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. C


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C

4ª giornata - Domenica 09/11/2025 ore 11:00 -
ALTOVICENTINO FUTSAL – ATLETICO PRESSANA C5 =
COMPAGNIA MALO C5 – OLYMPIA ROVERETO C5 =
MANTOVA CALCIO A 5 – OLIMPIA VERONA C5 =
REAL BUBI MERANO C5 – FUTSAL CORNEDO =
VERONA CALCIO A CINQUE – FUTSAL ATESINA =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 3ª giornata del Campionato Under 19 Girone C, disputata domenica 26 ottobre, ha regalato emozioni, conferme schiaccianti e qualche sorpresa. La classifica si spacca, con la testa della corsa che prende il largo e il fondo che fatica a trovare punti.

Le prime due della classe, MESTREFENICE C5 e ANTENORE SPORT PADOVA C5, mantengono il loro passo perfetto a punteggio pieno (9 punti su 3 partite), ma lo fanno con stili e risultati diversi.

Al PalaRodari di Jesolo (VE) il MESTREFENICE C5 non fa sconti a nessuno sfoderando una prestazione impeccabile, imponendosi per 0 a 11 sul FUTSAL JESOLO. Il risultato parla da solo: un dominio incontrastato fin dal primo tempo (0 a 7). Il duo d'attacco Bellu Giacomo (tripletta) e Schiavinato Kevin (tripletta) è incontenibile, supportato dalla doppietta di Giaccon Marco e le reti singole di Ruzzene Christian, Bruscagnin Gianmarco e Tavella Gianluca. Mister Landi Gabriele può essere soddisfatto della macchina da gol che ha costruito, con i portieri Baldresca Mattia e Brugnera Nicolò che festeggiano un clean sheet. FUTSAL JESOLO di Mister Massafra Donato, invece, incassa una sconfitta contro una delle realtà più forti del territorio nazionale.

Al Palasport di Marcon (VE), vittoria più "contenuta" ma altrettanto importante per ANTENORE SPORT PADOVA C5 che espugna il campo di FLAMINIA C5 per 1 a 4. La squadra di Mister Rodriguez Alberto mette in chiaro le cose già nei primi 20 minuti (1 a 3). Il successo è frutto del gioco di squadra, con quattro marcatori diversi: Da Re Francesco, Pesce Samuele, Melchiori Simone e Illotti Paolo. Il portiere Grimoldi Adriano (affiancato da Gò Alessandro) mostrano sicurezza. Per FLAMINIA C5, l'unica gioia è la rete di Toscani Cesare, con il portiere Visel Emirkan a tentare di arginare l'offensiva ospite. Il Mister Prigioni Alessandro ne esce comunque a testa alta, vista la carta d’identità della sua giovanissima rosa.

Alle spalle delle prime due, la battaglia per le posizioni di rilievo si intensifica, con il PETRARCA CALCIO A CINQUE che si conferma la terza forza del campionato. Nel derby padovano del PalaGozzano di Padova esibisce una prestazione maiuscola; il PETRARCA CALCIO A CINQUE annichilisce il CALCIO PADOVA C5 con un secco 6 a 0, blindando il terzo posto a quota 6 punti grazie anche ad uno dei migliori reparti offensivi (15 gol fatti). L'eroe della giornata è Lucacel Davide con una strepitosa tripletta, a cui si aggiungono le marcature di Sottile Pietro, Medea Manuel e Mascambruni Francesco. Mister Esteban Lucca Iuan può sorridere, anche per l'ottima guardia dei portieri Scorzo Pierluigi e Ghedin Giorgio. Giornata da dimenticare per il CALCIO PADOVA C5 di Mister Manzali Carvalho Arrepiu, che può solo raccogliere input per le prossime sfide.

Spettacolare derby mestrino al PalaBruno di Mestre (VE)! Una vittoria di misura, fondamentale per il FUTSAL BISSUOLA 1987, che vince a muso corto 2 a 1 sul FUTSAL MARCO POLO e raggiunge quota 6 punti, al pari del Petrarca. L'incontro si decide nel primo tempo. Decisive le reti di Jeong Alessandro, supportato da Barbazza Elia. Il Mister Barbieri Lorenzo festeggia, anche grazie alle parate di Barbon Giacomo. Per il FUTSAL MARCO POLO (a 3 punti), la rete di Rizzi Mattia non è sufficiente. Mister Muffato Matteo dovrà trovare il modo di convertire la mole di gioco in punti.

Clamoroso successo esterno del VALLI FUTSAL CHIOGGIA che vince e convince al PalaCornerMajorana di Mirano (VE) contro i padroni di casa del MIRANO C5 per 7 a 2, balzando a 3 punti e lasciando le zone calde. Gli ospiti dominano grazie alle doppiette di Perini Davide e Boscolo Bisto Claudio, e alle reti di Longhin Enrico, Penzo Francesco e Boscolo Bisto Luca. Mister Tiozzo Fasiolo Marten (con Doria Marco) porta a casa 3 punti d'oro. Per il MIRANO C5, a 3 punti, le reti di Pieran Matteo e Biancato Matteo non bastano. Mister Bottaro Piergiorgio deve registrare la fase difensiva.

3ª giornata - Domenica 26/10/2025 ore 11:00 -
FLAMINIA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 1 a 4 (1 a 3)
Flaminia C5: Toscani Cesare - (Portiere: Visel Emirkan) - Mister: Prigioni Alessandro
Antenore Sport Padova C5: Da Re Francesco, Pesce Samuele, Melchiori Simone, Illotti Paolo - (Portiere: Grimoldi Adriano e Gò Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitri: Francesco Rimpici della sezione AIA di Treviso - Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso


FUTSAL JESOLO - MESTREFENICE C5 = 0 a 11 (0 a 7)
Futsal Jesolo: 0 - Mister: Massafra Donato
Mestrefenice C5: Bellu Giacomo (3), Schiavinato Kevin (3), Giaccon Marco (2), Ruzzene Christian, Bruscagnin Gianmarco, Tavella Gianluca - (Portiere: Baldresca Mattia e Brugnera Nicolò) - Mister: Landi Gabriele
Arbitri: Emanuele Mariano della sezione AIA di Mestre - Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso


MIRANO C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 7
Mirano C5: Pieran Matteo, Biancato Matteo - (Portiere: Peruzzo Samuele e Busato Christian) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Valli Futsal Chioggia: Perini Davide (2), Boscolo Bisto Claudio (2), Longhin Enrico, Penzo Francesco, Boscolo Bisto Luca - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Arbitri: Chiara Grasso della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Davide Piazza della sezione AIA di Padova


PETRARCA CALCIO A CINQUE - CALCIO PADOVA C5 = 6 a 0 (2 a 0)
Petrarca Calcio A Cinque: Lucacel Davide (3), Sottile Pietro, Medea Manuel, Mascambruni Francesco - (Portiere: Scorzo Pierluigi e Ghedin Giorgio) - Mister: Esteban Lucca Iuan
Calcio Padova C5: 0 - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitri: Aronne Benetti della sezione AIA di Vicenza - Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza


FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 1 (2 a 1)
Futsal Bissuola 1987: Jeong Alessandro, Barbazza Elia - (Portiere: Barbon Giacomo) - Mister: Barbieri Lorenzo
Futsal Marco Polo: Rizzi Mattia - (Portiere: Morello Giovanni) - Mister: Muffato Matteo
Arbitri: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia

Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. D

4ª giornata Domenica 09/11/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 – MIRANO C5 = 12:00
CALCIO PADOVA C5 – FLAMINIA C5 = 12:00
FUTSAL MARCO POLO – PETRARCA CALCIO A CINQUE = 12:00
MESTREFENICE C5 – FUTSAL BISSUOLA 1987 =
VALLI FUTSAL CHIOGGIA – FUTSAL JESOLO =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

La terza giornata del campionato Under 19 del Girone E ha offerto uno spettacolo di reti e ha rafforzato le posizioni di vertice. Con due squadre in testa a punteggio pieno, la corsa al titolo si fa sempre più serrata. Ecco l'analisi dettagliata di tutte le sfide, con marcatori, mister e i protagonisti tra i pali.

Il vertice del girone è un affare a due, con MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA e MACCAN PRATA C5 saldamente al comando a 9 punti, con differenze reti impressionanti.

Al PalaEventi di Tombolo (PD) la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, guidata dai Mister Regondi Luigi e Nour eddine Er raji, mette in scena una prova di forza straripante, imponendosi sul TEAM GIORGIONE C5 con un incredibile 19 a 1. Prestazione balistica di altissimo livello, con un'impressionante distribuzione dei gol: Bolzonello Matteo (poker), Tricarichi Gaetano (tripletta), doppiette per Rossi Francesco, Marchiori Tommaso, Binotto Tommaso, Martini Riccardo, ed Er raji Ismail, completate dalle singole marcature di Tedesco Leonardo e Tedesco Giuseppe. Per il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Priamo Peter, l'unica rete è di Baggio Tommaso. Tra i pali per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA si sono alternati Rossi Giacomo e Bardi Lorenzo meritandosi la standing ovation.

Tra le mura amiche del PalaPrata di Prata di Pordenone (PN), il MACCAN PRATA C5 di Mister Bertoli Cristian tiene il passo della capolista con un solido 3 a 1 sul FUTSAL GIORGIONE. I tre punti sono garantiti dalle reti di Testaì Francesco, Vendrame Lorenzo e Luca Thomas. Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo - Redi Halimi prova a reagire con la rete di Doretto Eduardo, ma deve arrendersi alla forza dei padroni di casa. Il FUTSAL GIORGIONE, nonostante la sconfitta con il Maccan Prata, rimane aggrappato al sesto posto a 4 punti, in coabitazione con il Montegrappa C5.

La zona playoff si infiamma, con CAME TREVISO C5, PORDENONE C5 e UDINE CITY FUTBOL SALA appaiate a 6 punti.

Al PalaAcus - A.G.Giumanini - di Udine lo scontro diretto tra la squadra di Mister Franklin Simon e quella di Mister Di pietra Antonio Andrea è un'altalena di emozioni. L'UDINE CITY FUTBOL SALA chiude in vantaggio il Primo Tempo (2 a 0) e mantiene la testa fino al fischio finale, imponendosi per 5 a 3. Grande protagonista Alotto Michael con una doppietta, supportato dalle marcature di Zoratti Luis maria, Tullio Davide e Burelli Pietro. Tra i pali ottima la prestazione di Foria Vincenzo. Per il CAME TREVISO C5 vanno in rete De capua Matteo, Schiavon Roberto e Bakhakh Haroun, con Celotto Alex in porta.

Il PORDENONE C5 di Mister Bearzi Andrea dimostra carattere e vince di misura (2 a 3) in casa del FUTSAL VILLORBA. Al PalaTeatro località Fontane di Villorba (TV) decisiva la doppietta di Zille Ardesio, a cui si aggiunge la rete di Bigaran Nicolò. Non sufficienti per il FUTSAL VILLORBA di Mister Da Silva Giuliano i gol di Rasi Vittorio e Da ros Cristian, che rimangono a zero punti in una partita a dir poco spettacolare.

Al Palasport di Maser (TV) il MONTEGRAPPA C5 di Mister Gulizia Nicolas conquista una vittoria netta (11 a 0), salendo a 4 punti. L'uomo copertina è senza dubbio Matrone Mehdi, autore di ben 5 reti. A segno anche Brusaferri Luca (doppietta), Berdusco Nicola, Vejseli Samir, oltre a due autoreti. Buona la gestione dei portieri Pagos Riccardo e Precoma Edoardo. Il NEW TEAM LIGNANO C5 di Mister Michelutti Marco non riesce a segnare e resta ultimo in classifica a 0 punti. Tra i pali per gli ospiti si sono alternati Mele Luis e Battilana Alberto.

FUTSAL VILLORBA, TEAM GIORGIONE C5 e NEW TEAM LIGNANO C5 occupano le ultime tre posizioni con zero punti.

3ª giornata - Domenica 26/10/2025 ore 11:00 -
FUTSAL VILLORBA - PORDENONE C5 = 2 a 3
Futsal Villorba: Rasi Vittorio, Da Ros Cristian - Mister: Da Silva Giuliano
Pordenone C5: Zille Ardesio (2), Bigaran Nicolò - Mister: Bearzi Andrea
Arbitri: Angelo Tasca della sezione AIA di Treviso - Carlo Dei Tos della sezione AIA di Conegliano

MACCAN PRATA C5 - FUTSAL GIORGIONE = 3 a 1
Maccan Prata C5: Testaì Francesco, Vendrame Lorenzo, Luca Thomas - Mister: Bertoli Cristian
Futsal Giorgione: Doretto Eduardo - (Portiere: Coan Patrick e Portaluri Giacomo) - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi
Arbitri: Andrea Grossutti della sezione AIA di Udine - Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine


MONTEGRAPPA C5 - NEW TEAM LIGNANO C5 = 11 a 0
Montegrappa C5: Matrone Mehdi (5), Brusaferri Luca (2), Berdusco Nicola, Vejseli Samir, Autorete Avv. (2) - (Portiere: Pagos Riccardo e Precoma Edoardo) - Mister: Gulizia Nicolas
New Team Lignano C5: 0 - (Portiere: Mele Luis e Battilana Alberto) - Mister: Michelutti Marco
Arbitri: Giuseppe Prazzoli della sezione AIA di Treviso - Claudio Ghironi della sezione AIA di Castelfranco Veneto


TEAM GIORGIONE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 19
Team Giorgione C5: Baggio Tommaso - - Mister: Priamo Peter
Marca Futsal Montebelluna: Rossi Francesco (2), Marchiori Tommaso (2), Binotto Tommaso (2), Er Raji Ismail (2), Bolzonello Matteo (4), Martini Riccardo (2), Tricarichi Gaetano (3), Tedesco Leonardo, Tedesco Giuseppe - (Portieri: Rossi Giacomo e Bardi Lorenzo) - Mister: Regondi Luigi - Nour Eddine Er Raji
Arbitri: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso - Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso

UDINE CITY FUTBOL SALA - CAME TREVISO C5 = 5 a 3 (2 a 0)
Udine City Futbol Sala: Alotto Michael (2), Zoratti Luis Maria, Tullio Davide, Burelli Pietro - (Portiere: Foria Vincenzo) - Mister: Franklin Simon
Came Treviso C5: De Capua Matteo, Schiavon Roberto, Bakhakh Haroun - (Portiere: Celotto Alex) - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Arbitri: Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso - Mattia Bassetto della sezione AIA di Treviso

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. E


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E

4ª giornata - Domenica 09/11/2025 ore 11:00 -
CAME TREVISO C5 – MACCAN PRATA C5 =
FUTSAL GIORGIONE – TEAM GIORGIONE C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – FUTSAL VILLORBA =
NEW TEAM LIGNANO C5 – UDINE CITY FUTBOL SALA =
PORDENONE C5 – MONTEGRAPPA C5 = 14:30

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname