News

UNDER 19
1ª giornata

12-10-2025 20:26 - News UNDER 19
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


UNDER 19 Gir. C > Forum C5 TIME Under 19 Gir. C <

> Modulistica Under 19 Gir. C < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

Che avvio di campionato elettrizzante! La 1ª giornata del Girone C è stata un turbine di emozioni, gol a grappoli e risultati che, in alcuni casi, hanno superato ogni previsione. Il FUTSAL CORNEDO si è subito imposto come la squadra da battere, conquistando la vetta con un punteggio "strepitoso" che fa subito storia, mentre il MANTOVA CALCIO A 5 e l'OLYMPIA ROVERETO C5 hanno sofferto le proverbiali sette camicie per portare a casa i primi tre punti.

Un esordio che ha del fantascientifico per il FUTSAL CORNEDO di Mister Alberto Pegoraro. La squadra si è imposta al PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino (VI) sull'Altovicentino Futsal, con uno spiazzante 33 a 0. I protagonisti assoluti di questo festival del gol sono stati Alessio Fermetti, autore di ben 12 gol, e Nicola Amoroso, che ne ha segnati 8. Seguono i tris di Antonio Lenzi e Tommaso D'Alessandro, le doppiette di Alessandro Narciso e Francesco Dal Pezzo, e i sigilli di Edoardo Gasparella, Joshua Pretto e Leonardo Vigolo! Questo risultato record pone il Cornedo in testa con una differenza reti (+33).

Una vittoria sudata e di misura per il MANTOVA CALCIO A 5 di Mister Stefano Ferrari, al PalaNeolù di Mantova che si impone in casa per 3 a 2 contro un combattivo COMPAGNIA MALO C5. I mantovani hanno trovato il successo grazie alla doppietta di Enzo Moratelli e al gol decisivo di Giovanni Bottura. La squadra di Mister Luca Capellari ha venduto cara la pelle, andando in gol con Enrico Facci e Demis Dal Maistro, ma non è bastato a strappare un punto.

Esordio convincente al PalaAngiari di Verona per il VERONA CALCIO A CINQUE di Mister Elvedin Mujkic, che supera l'ATLETICO PRESSANA C5 per 2 a 7. Grande protagonista della gara è stato Itan Zanotti con una tripletta, supportato dalla doppietta di David Schirliu e dal gol di Angelo Cerriku, a cui si aggiunge un'autorete della squadra avversaria. Per l'Atletico Pressana C5 dei Mister Alessandro Marini - Rino Castegnaro, i gol di Mattia Castegnero e Victor Bolcato hanno solo addolcito la sconfitta.

Una pioggia di gol ha caratterizzato l'incontro al Palasport Le Grazie di Verona (VR) tra OLIMPIA VERONA C5 e REAL BUBI MERANO C5, terminato 7 a 4 in favore dei veronesi di Mister David Maschi. Nonostante i marcatori dell'Olimpia non siano stati segnalati, i sette gol realizzati valgono la terza posizione in classifica. Il Real Bubi Merano C5 di Mister Luca Duso ha lottato, trovando in Christian Lo Conte (doppietta), Brajan Mustafov e Jan Esteban Deriu i suoi realizzatori. La sconfitta pesa, ma i quattro gol segnati offrono spunti positivi per le prossime gare.

Un'altra vittoria in trasferta, questa volta per l'OLYMPIA ROVERETO C5 di Mister Daniele Loss, che espugna il Palasport di Laives (BZ) del FUTSAL ATESINA per 2 a 4. La doppietta di Longo Fabio e gli acuti di Manfrini Rubens e Festini Lorenzo, il cinismo sotto porta ha fatto la differenza. L'Atesina, guidata da Mister Alan Varignani, ha trovato i gol grazie a Ioris Samuel e Romagnoli Lorenzo. Tuttavia, i tre gol trentini relegano la squadra altoatesina a zero punti in classifica ma, il campionato è solo all'inizio.

1ª giornata - Domenica 12/10/2025 ore 11:00 -
ATLETICO PRESSANA C5 - VERONA CALCIO A CINQUE = 2 a 7
Atletico Pressana C5: Castegnero Mattia, Bolcato Victor - Mister: Marini Alessandro - Castegnaro Rino
Verona Calcio A Cinque: Schirliu David (2), Zanotti Itan (3), Cerriku Angelo, Autorete Avv. - Mister: Elvedin Mujkic
Arbitri: Aronne Benetti della sezione AIA di Vicenza - Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

FUTSAL ATESINA - OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 4
Futsal Atesina: Ioris Samuel, Romagnoli Lorenzo - Mister: Varignani Alan
Olympia Rovereto C5: Longo Fabio (2), Manfrini Rubens, Festini Lorenzo - Mister: Loss Daniele
Arbitri: Gianluca Moser della sezione AIA di Trento - Gianpiero Picca della sezione AIA di Merano

FUTSAL CORNEDO - ALTOVICENTINO FUTSAL = 33 a 0
Futsal Cornedo: Fermetti Alessio (12), Amoroso Nicola (8), Lenzi Antonio (3), D'Alessandro Tommaso (3), Narciso Alessandro (2), Dal Pezzo Francesco (2), Gasparella Edoardo, Pretto Joshua, Vigolo Leonardo - Mister: Pegoraro Alberto
Altovicentino Futsal: 0 - Mister: Non Pervenuto
Arbitri: Luca Rosa della sezione AIA di Vicenza - Irene Marchiori della sezione AIA di Schio


MANTOVA CALCIO A 5 - COMPAGNIA MALO C5 = 3 a 2
Mantova Calcio A 5: Moratelli Enzo (2), Bottura Giovanni- Mister: Ferrari Stefano
Compagnia Malo: Facci Enrico, Dal Maistro Demis - Mister: Capellari Luca
Arbitri: Massimiliano Tatulli della sezione AIA di Mantova - Corrado Agostino Zangrandi della sezione AIA di Chiari

OLIMPIA VERONA C5 - REAL BUBI MERANO C5 = 7 a 4
Olimpia Verona C5: Non Pervenuti - Mister: Maschi David
Real Bubi Merano C5: Mustafov Brajan Deriu Jan Esteban, Lo Conte Christian (2) - Mister: Duso Luca
Arbitri: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. C


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C

2ª giornata - Domenica 19/10/2025 ore 11:00 -
ALTOVICENTINO FUTSAL - OLIMPIA VERONA C5 =
COMPAGNIA MALO C5 - FUTSAL ATESINA =
OLYMPIA ROVERETO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 =
REAL BUBI MERANO C5 - MANTOVA CALCIO A 5 =
VERONA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CORNEDO =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 19 Gir. D > Forum C5 TIME Under 19 Gir. D <

> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

-------------------------------
Jacopo Ghirardon
-------------------------------

Comincia il campionato Under 19 nel Girone D, un girone che vede squadre della provincia di Padova e Venezia. Tanti i talenti in mostra nel giro delle prime squadre nei vari campionati nazionali e regionali.

Nella prima giornata vincono FUTSAL MARCO POLO, ANTENORE SPORT PADOVA C5, MIRANO C5, MESTREFENICE C5 e FUTSAL BISSUOLA 1987, tante però le partite combattute ed equilibrate.

A Jesolo grande spettacolo con l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 che vince 6 a 4 contro il FUTSAL JESOLO. Grandissimo trascinatore Alessandro Gallocchio autore di un poker d'autore, dopo anche il goal realizzato sabato nella vittoria sul Livorno in serie B. Illotti e Galeazzo a segno per i padovani, mentre nello Jesolo a segno quattro ragazzi diversi, in una prestazione comunque confortante per i ragazzi di mister Massafra.

Il FUTSAL MARCO POLO a Marcon ha vita facile in un pirotecnico 11 a 4 contro il CALCIO PADOVA C5: doppiette di Toffolo, Furlanetto, Mariano e Bernardi per trascinare la formazione di casa ad una larga vittoria, il Padova di mister Manzali ha qualche difficoltà ma comunque specialmente nella ripresa ha dimostrato di voler giocare il proprio Futsal nonostante le difficoltà maturate in questa sfida.

Buona vittoria per il MIRANO C5 che all'esordio vince 5 a 1 contro la FLAMINIA C5 in una sfida che si è per altro anche consumata nel campionato di C2. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Bottaro trascinati dalla doppietta di Nicolò Fabris, a segno anche Biancato, Boaretto e Campagnaro. Il goal di Toscani salva la bandiera ai ragazzi di mister Prigioni.

Grande equilibrio a Padova con il MESTREFENICE C5 di mister Landi che vince 1 a 3 contro il PETRARCA CALCIO A CINQUE. Non basta il goal di Tiziano alla formazione di casa perché la formazione di mister Landi riesce ad emergere con le reti di Palma, Bergamo e Usai. Partita molto combattuta con i Veneziani bravi ed emergere nella fase cruciale del match.

Equilibrio grandissimo al Bruno di Mestre tra FUTSAL BISSUOLA 1987 e VALLI FUTSAL CHIOGGIA, la spunta 2 a 1 la formazione di casa di mister Barbieri che vince una sfida avvincente fino all'ultimo secondo. Barbazza e Fignon danno il vantaggio doppio al Bissuola, Davide Spagno la riapre per i Chioggiotti che ci provano senza fortuna fino alla fine.

1ª giornata - Domenica 12/10/2025 ore 11:00 -
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 4 a 6
Futsal Jesolo: Giramonte Lorenzo, Callegari Filippo, Furlan Simone, Celin Daniel - Mister: Massafra Donato
Antenore Sport Padova C5: Gallocchio Alessandro (4), Illotti Paolo, Galleazzo Paolo - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitri: Andrea Tasca della sezione AIA di Treviso - Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso

FUTSAL MARCO POLO - CALCIO PADOVA C5 = 11 a 4
Futsal Marco Polo: Toffolo Davide (2), Furlanetto Diego (2), Mariano Filippo (2), Bernardi Matteo (2), Terracciano Lorenzo, Gutnic Alessandro, Rizzi Mattia - Mister: Muffato Matteo
Calcio Padova C5: Zagallo Marco, Marcuzzi Iacopo, Valentini Alessio - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitri: Emanuele Mariano della sezione AIA di Mestre - Salvatore Di Bono della sezione AIA di Padova


MIRANO C5 - FLAMINIA C5 = 5 a 1 (3 a 1)
Mirano C5: Biancato Giovanni, Boaretto Sebastiano, Fabris Nicolò (2), Campagnaro Riccardo - (Portiere: Fabris Nicolò) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Flaminia C5:
Toscani Cesare Maria - Mister: Prigioni Alessandro
Arbitri: Paolo Costa della sezione AIA di Genova - Mattia Bassetto della sezione AIA di Treviso


PETRARCA CALCIO A CINQUE - MESTREFENICE C5 = 1 a 3
Petrarca Calcio A Cinque: Mascambruni Francesco - (Portiere: Scorzo Pierluigi) Mister: Esteban Lucca Iuan
Mestrefenice C5: Palma Mauro, Bergamo Alvise, Usai Nicolò - Mister: Landi Gabriele
Arbitri: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Davide Piazza della sezione AIA di Padova


FUTSAL BISSUOLA 1987 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 1
Futsal Bissuola 1987: Barbazza Elia, Fignon Giacomo - Mister: Barbieri Lorenzo
Valli Futsal Chioggia: Spagno Davide - (Portiere: Fasolin Gianmaria) - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Arbitri: Francesco Cicogna della sezione AIA di San Donà di Piave - Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso

Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. D

2ª giornata Domenica 19/10/2025 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = ore 12:00
CALCIO PADOVA C5 - MIRANO C5 = ore 12:00
FLAMINIA C5- FUTSAL JESOLO = ore 12:00
MESTREFENICE C5- FUTSAL MARCO POLO =
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - PETRARCA CALCIO A CINQUE =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 19 Gir. E > Forum C5 TIME Under 19 Gir. D <

> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

Che esordio al cardiopalma! La 1ª giornata del Girone E ha subito delineato le ambizioni e le difficoltà del campionato, regalando ai tifosi emozioni e gol a valanga. Le prime battute mettono in luce un PORDENONE C5 e un CAME TREVISO C5 in formato schiacciasassi, mentre il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA e il FUTSAL GIORGIONE conquistano successi preziosi, ma sofferti, che li proiettano in vetta. La giornata si apre con due risultati clamorosi che non ammettono repliche, stabilendo subito chi detterà il ritmo del campionato.

Un debutto da uragano per il PORDENONE C5 di Mister Andrea Bearzi, che si impone nel derby friulano al PalaFlora di Torre Pordenone (PN) sul NEW TEAM LIGNANO C5 con un succulento 14 a 0. I neroverdi si prendono immediatamente la vetta della classifica per la miglior differenza reti (+14) e lanciano un segnale fortissimo al Girone E. I marcatori sono andati in trance agonistica: triplette per Marco Corona e Luca Leo, doppiette per Ardesio Zille, e un gol a testa per Federico Venier, Enrico Zanolin, Filippo Gaiarin, Nicolò Bigaran, Alessandro Munaretto e Alessio Valdevit. Una sconfitta da farne tesoro per il New Team Lignano C5 di Mister Marco Michelutti, che servirà per correggere le varie défaillance.

Non è da meno la CAME TREVISO C5 allenata da Antonio Andrea Di Pietra. La squadra ha imposto il proprio gioco al PalaEventi di Tombolo (PD), infliggendo un 1 a 10 al TEAM GIORGIONE C5. La coppia Geremia Bui e Haroun Bakhakh è stata semplicemente incontenibile, mettendo a segno ben cinque gol a testa! Un'autentica prodezza offensiva che vale il secondo posto in classifica. Per il Team Giorgione C5 di Mister Peter Priamo resta il gol della bandiera siglato da Cristian Andurnachi, ma l'avvio è di quelli in salita.

Al PalaTeatro località Fontane di Villorba (TV) va in scena una battaglia fino all'ultimo secondo, decisa da un solo gol, che ha visto il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo avere la meglio per 2 a 3 sul campo del FUTSAL VILLORBA. Nonostante l'assenza di marcatori pervenuti, la squadra del Giorgione si aggrappa al suo estremo difensore, Redi Halimi, per blindare un risultato fondamentale per la classifica. Il Futsal Villorba, guidato in panchina da Giuliano Da Silva, ha lottato con le unghie e con i denti grazie alla doppietta di Cristian Da Ros, che non è bastata a evitare la sconfitta casalinga.

Nell'altro derby friulano, gara spettacolare e ricchissima di gol al PalaPrata di Prata di Pordenone (PN) tra MACCAN PRATA C5 e UDINE CITY FUTBOL SALA, terminata con la vittoria casalinga per 8 a 5. Il Maccan Prata C5 di Mister Cristian Bertoli ringrazia l'esordio da favola della coppia Thomas Luca e Gianluca Sacco, autori entrambi di una tripletta, a cui si aggiungono altri due gol non segnalati. Nonostante i cinque gol subiti, i tre punti arrivano grazie a un attacco atomico. Per l'Udine City Futbol Sala di Mister Franklin Simon, i gol di Michael Alotto, Pietro Burelli, Damjan Petrovic, Davide Tullio e Francesco Zanmarchi non sono stati sufficienti a fermare la furia del Maccan.

È il match più emozionante di giornata, un botta e risposta continuo che vede il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA spuntarla in trasferta per 5 a 6 sul campo del MONTEGRAPPA C5 il Palasport di Maser (TV). La squadra di Mister Luigi Regondi si affida alla doppietta di Riccardo Martini e alle reti singole di Tommaso Binotto, Matteo Bolzonello, Francesco Rossi e un'Autorete Avv., dimostrando grande cinismo sotto porta. Il Montegrappa C5 di Mister Nicolas Gulizia non si arrende mai: in gol Andrea Modesto, Tommaso Miotto, Medhi Matrone e una doppietta di Alberto Bandiera. Nonostante la prestazione generosa, la sconfitta casalinga lascia l'amaro in bocca.

1ª giornata - Domenica 12/10/2025 ore 11:00 -
FUTSAL VILLORBA - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 3
Futsal Villorba: Da Ros Cristian (2) - Mister: Da Silva Giuliano
Futsal Giorgione: Non Pervenuti - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi
Arbitri: Giuseppe Mansueto della sezione AIA di Treviso - Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso


MACCAN PRATA C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = 8 a 5
Maccan Prata C5: Luca Thomas (3), Sacco Gianluca (3), Non Pervenuti gli altri due marcatori - Mister: Bertoli Cristian
Udine City Futbol Sala: Alotto Michael, Burelli Pietro, Petrovic Damjan, Tullio Davide, Zanmarchi Francesco - Mister: Franklin Simon
Arbitri: Luca Carboni della sezione AIA di Udine - Fabio De Chirico della sezione AIA di Udine


MONTEGRAPPA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 5 a 6
Montegrappa C5: Modesto Andrea, Miotto Tommaso, Matrone Medhi, Bandiera Alberto (2) - Mister: Gulizia Nicolas
Marca Futsal Montebelluna: Binotto Tommaso, Martini Riccardo (2), Bolzonello Matteo, Rossi Francesco, Autorete Avv. - Mister: Regondi Luigi - Nour Eddine Er Raji
Arbitri: Danilo Ianese della sezione AIA di Belluno - Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno

PORDENONE C5 - NEW TEAM LIGNANO C5 = 14 a 0
Pordenone C5: Corona Marco (3), Leo Luca (3), Zille Ardesio (2),Venier Federico, Zanolin Enrico, Gaiarin Filippo, Bigaran Nicolò, Munaretto Alessandro, Valdevit Alessio - Mister: Bearzi Andrea
New Team Lignano C5: 0 - Mister: Michelutti Marco
Arbitri: Flavio Pines della sezione AIA di B
asso Friuli - Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine

TEAM GIORGIONE C5 - CAME TREVISO C5 = 1 a 10
Team Giorgione C5: Andurnachi Cristian - Mister: Priamo Peter
Came Treviso C5: Bui Geremia (5), Bakhakh Haroun (5) - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Arbitri: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre - Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. E


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E

2ª giornata - Domenica 12/10/2025 ore 11:00 -
CAME TREVISO C5 – FUTSAL VILLORBA =
FUTSAL GIORGIONE – MONTEGRAPPA C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – PORDENONE C5 =
NEW TEAM LIGNANO C5 – MACCAN PRATA C5 =
UDINE CITY FUTBOL SALA – TEAM GIORGIONE C5 =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname