News

UNDER 19
15ª giornata

22-02-2026 19:56 - News UNDER 19
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.

Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.

🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.

Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.

❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:

👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

Brochure

C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.

l Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

UNDER 19 Gir. C <> Forum C5 TIME Under 19 Gir. C <

> Modulistica Under 19 Gir. C < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

UNDER 19 Girone C: CORNEDO DA RECORD, ROVERETO TRAVOLGENTE

La 15ª giornata (6ª di ritorno) del campionato UNDER 19 Girone C ha emesso verdetti pesantissimi. Con soli 120 minuti ancora da giocare prima della fine della regular season, la tensione per conquistare un posto nei Play Off per la Fase Nazionale (riservati alle prime 4 classificate) è ai massimi livelli.

Analizzando la classifica generale, il FUTSAL CORNEDO si conferma una vera corazzata: è la squadra con il maggior numero di reti segnate (140) e, contemporaneamente, quella con la miglior difesa del campionato (solo 32 reti subite).

FUTSAL CORNEDO - OLIMPIA VERONA C5 = 6 a 2 (And.: 6 a 0)
La capolista non si ferma e continua a macinare gioco e punti. Il FUTSAL CORNEDO di Mister Pegoraro Alberto domina la sfida contro l'Olimpia Verona grazie alla doppietta di Zini Leonardo e alle reti di Pretto Joshua, Dal Pezzo Francesco, Lenzi Antonio e Soldà Joao. Solidità tra i pali garantita dall'alternanza tra Biasin Diego e Schizzarotto Alex. Per l'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Maschi David, i gol sono di Baccarin Alessandro e Parise Emilio, con Lalopa Giosué a difesa della porta.
Arbitro: Angelo Tasca (Sez. AIA di Treviso) - Cronometrista: Pietro Francescato (Sez. AIA di Treviso)

OLYMPIA ROVERETO C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = 11 a 1 (5 a 0) (And.: 10 a 2)
Una pioggia di gol ha bagnato il parquet di Rovereto. La squadra di Mister Loss Daniele ha annichilito gli ospiti già nella prima frazione, chiudendo sul 5 a 0. Prestazione mostruosa di Festini Lorenzo, autore di una cinquina, ben supportato dal poker di reti di Emanuelli Andrà. Hanno completato l'opera Ayouni Iheb e Lecca Bryan. Per l'Altovicentino, l'unica rete porta la firma di Balhoul Younes. Tra i pali dei padroni di casa, ottima prova di Rega Gabriel.
Arbitro: Alain Bontadi (Sez. AIA di Trento) - Cronometrista: Lorenzo Ciro Luongo (Sez. AIA di Trento)

ATLETICO PRESSANA C5 - MANTOVA CALCIO A 5 = 3 a 5 (And.: 3 a 11)
Sfida vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. Il MANTOVA CALCIO A 5 di Mister Ferrari Stefano espugna il campo del Pressana grazie alle doppiette di Labanca Igor e Cipreste Filippo, unite al sigillo di Castelli Nicolò. In porta, Troffei Sebastiano è stato decisivo in più occasioni. L'ATLETICO PRESSANA C5, guidato dai Mister Marini Alessandro - Castegnaro Rino, ha risposto colpo su colpo con Berti Matteo, Fogo Francesco e un'Autorete Avv., con il portiere Migotto Diego autore di interventi prodigiosi, ma i 3 punti al 40° minuto prendono la strada per la Lomnbardia.
Arbitro: Gioele Gasparetto (Sez. AIA di Rovigo) - Cronometrista: Michele Liviero (Sez. AIA di Vicenza)

VERONA CALCIO A CINQUE - COMPAGNIA MALO C5 = 2 a 4 (And.: 2 a 3)
Il COMPAGNIA MALO C5 di Mister Capellari Luca compie il colpaccio esterno, espugnando Verona e portando a casa tre punti vitali per la rincorsa Play Off. Le reti vicentine portano la firma di Penzo Thomas, Mondin Cristian, Dal Maistro Demis e un'Autorete Avv.. Il VERONA CALCIO A CINQUE di Mister Elvedin Mujkic ha lottato fino alla fine con i gol di Benai Rayane e Zanotti Itan, ma ha dovuto cedere alla maggiore concretezza degli ospiti.
Arbitro: Giacomo Zulian (Sez. AIA di Vicenza) - Cronometrista: Riccardo Pinna (Sez. AIA di Vicenza)

FUTSAL ATESINA - REAL BUBI MERANO C5 = 3 a 3 (And.: 3 a 8)
Il derby altoatesino termina con un pareggio avvincente ma che accontenta a metà entrambe le squadre. Per il FUTSAL ATESINA di Mister Varignani Alan, protetto dalle parate di Piredda Thomas, sono andati a segno Pataffio Matteo (2) e Ioris Samuel. Il REAL BUBI MERANO C5 di Mister Duso Luca ha risposto con le reti di Cantero Morales Samuel, Lo Conte Christian e Karym Ayoub.
Arbitro: Rene' Dalla Costa (Sez. AIA di Bolzano) - Cronometrista: Cheikh Ahmadou Bamba Thioune (Sez. AIA di Merano)

A tre giornate dal termine, il Girone C ha una regina indiscussa: il Futsal Cornedo (42 pt), che sta riscrivendo i record di categoria. L'Olympia Rovereto C5 (37 pt) blinda il secondo posto, dimostrando un potenziale offensivo devastante.

La vera battaglia riguarda le ultime due piazze per i Play Off. Il Mantova Calcio a 5 (31 pt) è in una posizione di relativo vantaggio, mentre il Verona Calcio a Cinque (28 pt) deve guardarsi le spalle dal Compagnia Malo C5 (25 pt), galvanizzato dalla vittoria odierna. Le prossime tre sfide saranno decisive: un passo falso potrebbe costare l'esclusione dalla corsa scudetto. In coda, l'Altovicentino Futsal (0 pt) cercherà di chiudere con onore una stagione difficilissima, mentre Atletico Pressana e Real Bubi Merano lotteranno per migliorare la propria posizione di centro classifica.

15ª giornata (6ª di ritorno) - Domenica 22/02/2026 ore 11:00 -
OLYMPIA ROVERETO C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = 11 a 1 (5 a 0) (And.: 10 a 2)
Olympia Rovereto C5: Festini Lorenzo (5), Emanuelli Andrà (4), Ayouni Iheb, Lecca Bryan - (Portiere: Rega Gabriel) - Mister: Loss Daniele
Altovicentino Futsal: Balhoul Younes - Mister: Non Pervenuto
Arbitro: Alain Bontadi della sezione AIA di Trento - Cronometrista: Lorenzo Ciro Luongo della sezione AIA di Trento


VERONA CALCIO A CINQUE - COMPAGNIA MALO C5 = 2 a 4 (And.: 2 a 3)
Verona Calcio A Cinque: Benai Rayane, Zanotti Itan - Mister: Elvedin Mujkic
Compagnia Malo C5: Penzo Thomas, Mondin Cristian, Dal Maistro Demis, Autorete Avv. - Mister: Capellari Luca
Arbitro: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza - Cronometrista: Riccardo Pinna della sezione AIA di Vicenza


ATLETICO PRESSANA C5 - MANTOVA CALCIO A 5 = 3 a 5 (And.: 3 a 11)
Atletico Pressana C5: Berti Matteo, Fogo Francesco, Autorete Avv. - (Portiere: Migotto Diego) - Mister: Marini Alessandro - Castegnaro Rino
Mantova Calcio A 5: Labanca Igor (2), Cipreste Filippo (2), Castelli Nicolò - (Portiere: Troffei Sebastiano) - Mister: Ferrari Stefano
Arbitro: Gioele Gasparetto della sezione AIA di Rovigo - Cronometrista: Michele Liviero della sezione AIA di Vicenza


FUTSAL CORNEDO - OLIMPIA VERONA C5 = 6 a 2 (And.: 6 a 0)
Futsal Cornedo: Zini Leonardo (2), Pretto Joshua, Dal Pezzo Francesco, Lenzi Antonio, Soldà Joao - (Portieri: Biasin Diego e Schizzarotto Alex) - Mister: Pegoraro Alberto
Olimpia Verona C5: Baccarin Alessandro, Parise Emilio - (Portiere: Lalopa Giosué) - Mister: Maschi David
Arbitro: Angelo Tasca della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso


FUTSAL ATESINA - REAL BUBI MERANO C5 = 3 a 3 (And.: 3 a 8)
Futsal Atesina: Pataffio Matteo, Ioris Samuel - (Portiere: Piredda Thomas) - Mister: Varignani Alan
Real Bubi Merano C5:Cantero Morales Samuel, Lo Conte Christian, Karym Ayoub - Mister: Duso Luca
Arbitro: Rene' Dalla Costa della sezione AIA di Bolzano - Cronometrista: Cheikh Ahmadou Bamba Thioune della sezione AIA di Merano

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. C


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C

16ª giornata (7ª di ritorno) - Domenica 01/03/2026 ore 11:00 -
COMPAGNIA MALO C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 14 a 0)
FUTSAL CORNEDO - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 11 a 0)
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL ATESINA = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 3 a 3)
MANTOVA CALCIO A 5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 1 a 5)
REAL BUBI MERANO C5 - VERONA CALCIO A CINQUE = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 4 a 4)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

UNDER 19 Girone D: MESTREFENICE REGINA, PETRARCA DI MISURA

A tre giornate dalla conclusione della "Regular Season", la fisionomia del Girone D è sempre più definita. Secondo il regolamento, le prime quattro classificate accederanno ai Play Off per la Fase Nazionale per la conquista dello scudetto 2025/2026. In vetta, la MESTREFENICE C5 consolida il primato confermandosi la squadra con la miglior difesa (solo 22 reti subite), mentre il FUTSAL MARCO POLO, grazie alla goleada odierna, si attesta come la formazione con più reti segnate (90) tra quelle in lotta per il podio.

MIRANO C5 - MESTREFENICE C5 = 0 a 5 (0 a 5) (And.: 1 a 5)
La capolista MESTREFENICE C5 di Mister Landi Gabriele chiude la pratica già nella prima frazione. Ruzzene Christian sigla una doppietta, completano il tabellino Schiavinato Kevin, Bruscagnin Gianmarco e Serafin Nicolò. Per il MIRANO C5 di Mister Bottaro Piergiorgio una gara di sofferenza. I portieri della capolista Baldresca Mattia e Brugnera Nicolò mantengono la porta inviolata, mentre tra i locali hanno giocato Fabris Nicolò e Busato Christian.
Arbitro: Matteo Fosser (Vicenza) - Cronometrista: Niccolo' Zampaolo (Chioggia).

FUTSAL BISSUOLA 1987 - PETRARCA CALCIO A CINQUE = 0 a 1 (0 a 0) (And.: 1 a 2)
Match tesissimo risolto solo da un episodio. Al PETRARCA CALCIO A CINQUE di Mister Esteban Lucca Iuan basta la rete del talentuoso Lucacel Davide per espugnare il campo del FUTSAL BISSUOLA 1987. Fondamentale la prova dei portieri, più che superlativi: Scorzo Pierluigi per i padovani e Cattaruzzo Samuele per il Bissuola guidato da Mister Barbieri Lorenzo.
Arbitro: Francesco Rimpici (Treviso) - Cronometrista: Iacopo Spresian (Treviso).

ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CALCIO PADOVA C5 = 6 a 1 (And.: 5 a 2)
Il derby padovano sorride nettamente all'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister Rodriguez Alberto, che ipoteca il terzo posto in classifica. Le reti portano la firma di Da Re Francesco (doppietta), Tedesco Pietro (doppietta), Gallocchio Alessandro e Pinciroli Niccolò. Per il CALCIO PADOVA C5 di Mister Manzali Carvalho Arrepiu, l'unico acuto è di Zagallo Marco. Solidi tra i pali i portieri Mancin Leonardo e Gó Alessandro per i padroni di casa, mentre gli ospiti si sono affidati al promettente Ghedin Giorgio.
Arbitro: Augusto Baruffi (Treviso) - Cronometrista: Nicholas Bortolozzo (Padova).

FUTSAL JESOLO - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 14 (And.: 4 a 11)
Un vero e proprio festival del gol a Jesolo, dove il FUTSAL MARCO POLO dilaga con 14 reti complessive. Toffolo David mette a segno un poker di reti, seguito dalla tripletta di Terracciano Lorenzo e dalle doppiette di Ceci Gianmarco, Gutnic Alessandro e Mariano Filippo, oltre al sigillo di Zanotti Francesco. Per il FUTSAL JESOLO di Mister Massafra Donato nonostante gli acuti di Nardin Mattia, Basso Diego, Furlan Simone e la doppietta di Colasanto Michele, con sempre Cal David sempre attento tra i pali non riescono ad evitare una sconfitta in doppia cifra. In porta per gli ospiti si sono alternati Stella Alessandro e Duso Matteo.
Arbitro: Gregorio Mercurio (Catanzaro) - Cronometrista: Romualdo Barbato (Portogruaro).

FLAMINIA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 8 (And.: 3 a 11)
Vittoria d'autorità del VALLI FUTSAL CHIOGGIA guidato dai Mister Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco. Protagonista assoluto Boscolo Bisto Luca con un poker di reti, accompagnato dai centri di Pagan Matteo, Lanza Giovanni, Chiozzotto Thomas e Gorin Dennis. Il FLAMINIA C5 di Mister Prigioni Alessandro ha risposto con Petraz Matteo e Toscani Cesare. In porta ottima prova di Fasolin Gianmaria per i chioggiotti e di Visel Emirkan per i padroni di casa.
Arbitro: Daniele Marco Ciriotto (Treviso) - Cronometrista: Mattia Bassetto (Treviso).

La classifica a tre giornate dal termine vede la Mestrefenice C5 (43 pt) e il Petrarca Calcio a Cinque (40 pt) ormai certi di un posto nei Play Off nazionali. L'Antenore Sport Padova C5 (33 pt) blinda virtualmente la terza posizione, mentre per il quarto e ultimo posto utile la battaglia è accesissima: Futsal Bissuola 1987, Futsal Marco Polo e Valli Futsal Chioggia si trovano tutte a quota 24 punti, rendendo infuocati i prossimi 120 minuti di gioco. In coda, il Flaminia C5 chiude la classifica con soli 3 punti, vittima di una difesa che ha concesso 135 reti in stagione.

15ª giornata (6ª di ritorno) - Domenica 22/02/2026 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CALCIO PADOVA C5 = 6 a 1 (And.: 5 a 2)
Antenore Sport Padova C5: Da Re Francesco (2), Tedesco Pietro (2), Gallocchio Alessandro, Pinciroli Niccolò - (Portieri: Mancin Leonardo e Gó Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Calcio Padova C5: Zagallo Marco - (Portiere: Ghedin Giorgio) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitro: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova


FLAMINIA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 8 (And.: 3 a 11)
Flaminia C5: Petraz Matteo, Toscani Cesare - (Portiere: Visel Emirkan)- Mister: Prigioni Alessandro
Valli Futsal Chioggia: Boscolo Bisto Luca (4), Pagan Matteo, Lanza Giovanni, Chiozzotto Thomas, Gorin Dennis - (Portiere: Fasolin Gianmaria) - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Arbitro: Daniele Marco Ciriotto della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Mattia Bassetto della sezione AIA di Treviso


FUTSAL JESOLO - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 14 (And.: 4 a 11)
Futsal Jesolo: Nardin Mattia, Basso Diego, Colasanto Michele (2), Furlan Simone - (Portiere: Cal David) - Mister: Massafra Donato
Futsal Marco Polo: Toffolo David (4), Terracciano Lorenzo (3), Ceci Gianmarco (2), Gutnic Alessandro (2), Mariano Filippo (2), Zanotti Francesco - (Portieri: Stella Alessandro e Duso Matteo) - Mister: Muffato Matteo
Arbitro: Gregorio Mercurio della sezione AIA di Catanzaro - Cronometrista: Romualdo Barbato della sezione AIA di Portogruaro


MIRANO C5 - MESTREFENICE C5 = 0 a 5 (0 a 5) (And.: 1 a 5)
Mirano C5: 0 - (Portieri: Fabris Nicolò e Busato Christian) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Mestrefenice C5: Ruzzene Christian (2), Schiavinato Kevin, Bruscagnin Gianmarco, Serafin Nicolò - (Portieri: Baldresca Mattia e Brugnera Nicolò) - Mister: Landi Gabriele
Arbitro: Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza - Cronometrista: Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia


FUTSAL BISSUOLA 1987 - PETRARCA CALCIO A CINQUE = 0 a 1 (0 a 0) (And.: 1 a 2)
Futsal Bissuola 1987: 0 - (Portiere: Cattaruzzo Samuele) - Mister: Barbieri Lorenzo
Petrarca Calcio A Cinque: Lucacel Davide - (Portiere: Scorzo Pierluigi) - Mister: Esteban Lucca Iuan
Arbitro: Francesco Rimpici della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. D


16ª giornata (7ª di ritorno) - Domenica 01/03/2026 ore 11:00 -
MESTREFENICE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 3 a 1)
FUTSAL MARCO POLO - FLAMINIA C5 = Domenica 01/03/2026 12:00 (And.: 12 a 0)
FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL JESOLO = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 9 a 2)
PETRARCA CALCIO A CINQUE - MIRANO C5 = Domenica 01/03/2026 12:00 (And.: 5 a 1)
CALCIO PADOVA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 01/03/2026 12:00 (And.: 4 a 9)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 19 Gir. E <> Forum C5 TIME Under 19 Gir. D <

> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

UNDER 19 Girone E: GIORGIONE DI CORTO MUSO, IL PORDENONE È UNA MACCHINA DA GOL
Il campionato UNDER 19 Girone E entra nella sua fase più calda. Quando mancano solo tre giornate alla fine, la corsa per i Play Off della Fase Nazionale (riservati alle prime quattro classificate) si è trasformata in una vera e propria battaglia di nervi e tecnica.

Analizzando i numeri statistici emersi fino a questo turno, il PORDENONE C5 si conferma l'attacco più atomico del raggruppamento con ben 86 reti messe a segno. Di contro, la capolista FUTSAL GIORGIONE fonda il suo primato su una solidità granitica, vantando la miglior difesa del girone con soli 30 gol subiti.

UDINE CITY FUTBOL SALA - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 3 (And.: 4 a 7)
La capolista soffre ma non cade. Il gruppo guidato da Mister Robson Angelo e Redi Halimi espugna Udine grazie alla vena realizzativa di Caruso Daniel (doppietta) e all'acuto di Doreto Eduardo, blindati dalle parate di Caon Patrick. L'UDINE CITY FUTBOL SALA, sotto la guida di Mister Franklin Simon, ha tentato la rimonta con Baiutti Zaccaria e Petrovic Ognjen con Berini Marco reattivo tra i pali ma, ha dovuto arrendersi alla cinica capolista al 40° minuto dopo un match al cardiopalma.
Arbitro: Marco Zandegiacomo Copetin (Udine) -Cronometrista: Fabio De Chirico (Udine).

TEAM GIORGIONE C5 - PORDENONE C5 = 2 a 7 (2 a 4) (And.: 3 a 8)
Il PORDENONE C5 di Mister Bearzi Andrea si conferma uno schiacciasassi. Dopo un primo tempo chiuso sul 4 a 2, i neroverdi hanno dilagato con le doppiette di Venier Federico), Zille Ardesio, Morson Filippo e il gol di Valdevit Alessio, il tutto sotto la protezione del portiere Tranquillo Marco. Il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Priamo Peter ha risposto con Sellitti Giorgio e Priamo Mattia, mentre i portieri Migliorelli Galvan Tommaso e Bianchi Alessandro hanno fatto il possibile per arginare la marea neroverde.
Arbitro: Mattia Baccaglini (Rovigo) - Cronometrista: Giacomo Nasilli (Castelfranco Veneto).

MACCAN PRATA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 2 a 1 (And.: 3 a 6)
In un match tattico e molto equilibrato, il MACCAN PRATA C5 di Mister Bertoli Cristian strappa tre punti d'oro per la zona Play Off. Le reti di Zanussi Leonardo e Baldessin Jacopo hanno piegato la resistenza del MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, a cui non è bastato il gol di Bolzonello Matteo e gli interventi del portiere Rossi Giacomo per dare soddisfazione a Mister Nour Eddine Er Raji.
Arbitro: Andrea Grossutti (Udine) - Cronometrista: Alessandro Biscontin (Pordenone)

FUTSAL VILLORBA - MONTEGRAPPA C5 = 4 a 3 (And.: 4 a 2)
Partita spettacolare quella vinta dal FUTSAL VILLORBA. La squadra di Mister Da Silva Giuliano ha trovato in Da Ros Cristian un terminale offensivo implacabile, autore di una splendida tripletta, accompagnata dal gol di Rasi Vittorio. Il MONTEGRAPPA C5 di Mister Gulizia Nicolas ha lottato con orgoglio trascinato da Musli Nurullah (doppietta) e Berdusco Nicola, ma le parate di Pagos Riccardo non sono bastate a contenere l'impeto dei padroni di casa.
Arbitro: Emanuele Mariano (Mestre) - Cronometrista: Rafael Rrokja (Conegliano).

CAME TREVISO C5 - NEW TEAM LIGNANO C5 = 6 a 2 (And.: 14 a 3)
Successo largo per la CAME TREVISO C5. I ragazzi di Mister Zanatta Hemil hanno dominato l'incontro con le doppiette di Simion Filippo e Bui Geremia, a cui si sono aggiunti i sigilli di Ciotta Danilo e Lescano Lionel. La NEW TEAM LIGNANO C5, guidata da Mister Michelutti Marco, ha trovato il doppio squillo di Thomas Luca, unica nota positiva in una trasferta complicata.
Arbitro: Andrea Gobbo (Mestre) - Cronometrista: Gianluca Fighera (Treviso).

La situazione nel Girone E è incandescente. Il Futsal Giorgione (36 pt) guida con un solo punto di vantaggio sul Pordenone C5 (34 pt). Dietro di loro, la bagarre per il terzo e quarto posto coinvolge ben cinque squadre racchiuse in tre punti: dal Marca Futsal Montebelluna (26 pt) al Maccan Prata (25 pt), incalzati da Montegrappa, Villorba (24 pt) e Udine City (23 pt).

Con 120 minuti ancora da giocare per molti, la qualificazione ai Play Off per la Fase Nazionale sarà una questione di dettagli e resistenza fisica.

15ª giornata (6ª di ritorno) - Domenica 22/02/2026 ore 11:00 -
UDINE CITY FUTBOL SALA - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 3 (And.: 4 a 7)
Udine City Futbol Sala: Baiutti Zaccaria, Petrovic Ognjen - (Portiere: Berini Marco) - Mister: Franklin Simon
Futsal Giorgione: Caruso Daniel (2), Doreto Eduardo - (Portiere: Caon Patrick) - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi
Arbitro: Marco Zandegiacomo Copetin della sezione AIA di Udine - Cronometrista: Fabio De Chirico della sezione AIA di Udine


MACCAN PRATA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 2 a 1 (And.: 3 a 6)
Maccan Prata C5: Zanussi Leonardo, Baldessin Jacopo - Mister: Bertoli Cristian
Marca Futsal Montebelluna: Bolzonello Matteo - (Portiere: Rossi Giacomo) - Mister: Nour Eddine Er Raji
Arbitro: Andrea Grossutti della sezione AIA di Udine - Cronometrista: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone


FUTSAL VILLORBA - MONTEGRAPPA C5 = 4 a 3 (And.: 4 a 2)
Futsal Villorba: Rasi Vittorio, Da Ros Cristian (3) - Mister: Da Silva Giuliano
Montegrappa C5: Musli Nurullah (2), Berdusco Nicola - (Portiere: Pagos Riccardo) - Mister: Gulizia Nicolas
Arbitro: Emanuele Mariano della sezione AIA di Mestre - Cronometrista: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano


CAME TREVISO C5 - NEW TEAM LIGNANO C5 = 6 a 2 (And.: 14 a 3)
Came Treviso C5: Simion Filippo (2), Ciotta Danilo, Bui Geremia (2), Lescano Lionel - Mister: Zanatta Hemil
New Team Lignano C5: Thomas Luca (2) - Mister: Michelutti Marco
Arbitro: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre - Cronometrista: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso


TEAM GIORGIONE C5 - PORDENONE C5 = 2 a 7 (2 a 4) (And.: 3 a 8)
Team Giorgione C5: Sellitti Giorgio, Priamo Mattia - (Portieri: Migliorelli Galvan Tommaso e Bianchi Alessandro) - Mister: Priamo Peter
Pordenone C5: Venier Federico (2), Zille Ardesio (2), Morson Filippo (2), Valdevit Alessio - (Portiere: Tranquillo Marco) - Mister: Bearzi Andrea
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - Cronometrista: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. E


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E

16ª giornata (7ª di ritorno) - Domenica 01/03/2026 ore 11:00 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - CAME TREVISO C5 = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 2 a 2)
NEW TEAM LIGNANO C5 - FUTSAL GIORGIONE = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 1 a 3)
MONTEGRAPPA C5 - MACCAN PRATA C5 = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 3 a 3)
FUTSAL VILLORBA - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 01/03/2026 11:00 (And.: 4 a 2)
PORDENONE C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 01/03/2026 14:30 (And.: 6 a 2)

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname