News

UNDER 19
11ª giornata

18-01-2026 17:23 - News UNDER 19
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

UNDER 19 Gir. C <> Forum C5 TIME Under 19 Gir. C <

> Modulistica Under 19 Gir. C < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

UNDER 19 GIRONE C: CORNEDO E ROVERETO IN VETTA, L'OLIMPIA VERONA DILAGA

L'undicesima giornata del campionato Under 19 Girone C ha emesso verdetti pesanti, delineando con forza la corsa verso i Play-Off nazionali. In una domenica caratterizzata da punteggi altissimi, spicca la vena realizzativa del FUTSAL CORNEDO, che si conferma la squadra con il maggior numero di reti segnate (113) dell'intero girone. Sul fronte difensivo, la palma della miglior retroguardia va allo stesso FUTSAL CORNEDO, capace di subire solo 22 reti in undici incontri.

FUTSAL CORNEDO - VERONA CALCIO A CINQUE = 6 a 0 (And.: 5 a 3) La corazzata di Mister Pegoraro Alberto non lascia scampo agli scaligeri, confermando la sua imbattibilità difensiva stagionale. Amoroso Nicola, il capocannoniere, è il mattatore della giornata con una straordinaria cinquina, accompagnato dal gol di Carta Cristiano. La porta, rimasta inviolata, è stata difesa da Biasin Diego e Schizzarotto Alex. Il VERONA CALCIO A CINQUE di Mister Elvedin Mujkic resta a bocca asciutta nonostante gli sforzi. Arbitro: Francesco Rimpici (Treviso) - Crono: Giacomo Zulian (Vicenza).

ATLETICO PRESSANA C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 4 a 9 (2 a 6) (And.: 0 a 2) L'OLYMPIA ROVERETO C5 espugna il campo del Pressana con una prova di forza impressionante, chiudendo virtualmente i conti già nel primo tempo (2 a 6). Mister Loss Daniele si gode la tripletta di Manfrini Rubens e la doppietta di Chemotti Nicolò, oltre ai sigilli di Festini Lorenzo, Emanuelli Andrea, Stiz Niccolò e Ayouni Iheb, con Rega Gabriel tra i pali. L'ATLETICO PRESSANA C5 dei Mister Marini Alessandro e Castegnaro Rino prova a reagire con la doppietta di Kane Abdoulahi e le reti di Castegnaro Mattia ed El Hasnaoui Mohamed. In porta si sono avvicendati Zdravkovic Ilija e Migotto Diego. Arbitro: Gioele Gasparetto (Rovigo) - Crono: Mattia Baccaglini (Rovigo).

MANTOVA CALCIO A 5 - REAL BUBI MERANO C5 = 8 a 3 (And.: 9 a 0) Il MANTOVA CALCIO A 5 di Mister Pipicello Massimiliano non perde il passo Play-Off e supera agevolmente il Merano. Trascinatore dell'incontro è Labanca Igor con una tripletta, seguito dalla doppietta di Rosa Ferreira Isaac e dai gol di Bottura Giovanni, Cipreste Filippo e Bernardelli Santiago. A protezione della porta mantovana Bassani Mattia. Per il REAL BUBI MERANO C5 di Mister Duso Luca, a segno Mustafov Brayan, Nobile Ivan e Cantero Samuel. Arbitro: Younes Bartal (Mantova) - Crono: Luca Rosa (Vicenza).

OLIMPIA VERONA C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = 14 a 4 (And.: 11 a 0) Prestazione monstre per i ragazzi di Mister Maschi David, che travolgono il fanalino di coda confermando la superiorità già vista all'andata. L'assoluto protagonista del match è Baptista Viktor, autore di una doppia tripletta, coadiuvato dalle triplette di Amine Hatime e Piva Davide. Completano il tabellino Parise Emilio e Baccarin Alessandro. A difendere la porta veronese si sono alternati Lalopa Giosué e Battaglia Diego. Per l'ALTOVICENTINO FUTSAL, guidato da un Mister non pervenuto, non bastano la doppietta di El Manssari Yasser e i gol di Bahloul Younes e Rizky Zakaria. In porta per gli ospiti Sarduy Tiago. Arbitro: Claudio Piccolo (Este) - Crono: Augusto Enrico Spedo (Legnago).

FUTSAL ATESINA - COMPAGNIA MALO C5 = 3 a 3 (And.: 0 a 4) Scontro vibrante ed equilibrato che termina con un pareggio che serve a poco ad entrambe le formazioni. Per il FUTSAL ATESINA di Mister Varignani Alan, vanno a segno Nanni Matteo, Ioris Samuel e Romagnoli Lorenzo, con Piredda Thomas a guardia della porta. La COMPAGNIA MALO C5 di Mister Capellari Luca risponde colpo su colpo con Pianegonda Martino, Roman Sebastiano e un'Autorete Avv. che fissa il risultato sul definitivo 3 a 3. Arbitro: Stefano Broggi (Merano) - Crono: Antonio Cazzato (Merano).

Al termine della 11ª giornata, la classifica del Girone C si presenta spaccata in due tronconi:

La Lotta al Vertice: FUTSAL CORNEDO e OLYMPIA ROVERETO C5 guidano appaiate a 30 punti. Il Cornedo vanta però una differenza reti spaventosa di +91, frutto di 113 gol fatti (miglior attacco) e solo 22 subiti (miglior difesa) ma, l'OLYMPIA ROVERETO C5 non molla di un solo centimetro, rispondendo presente ogni domenica.

Zona Play-Off: Il MANTOVA CALCIO A 5 consolida il terzo posto a 22 punti, seguito dall'OLIMPIA VERONA C5 a quota 20. Queste quattro squadre sono al momento le favorite per l'accesso alla fase nazionale, come previsto dal regolamento.

Inseguitori: COMPAGNIA MALO C5 e VERONA CALCIO A CINQUE rimangono appaiate a 19 punti, mantenendo vive le speranze di agganciare il quarto posto.

11ª giornata (2ª di ritorno) - Domenica 18/01/2026 ore 11:00 -
OLIMPIA VERONA C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = 14 a 4 (And.: 11 a 0)
Olimpia Verona C5: Baptista Viktor (6), Amine Hatime (3), Piva Davide (3), Parise Emilio, Baccarin Alessandro - (Portieri: Lalopa Giosué e Battaglia Diego) - Mister: Maschi David
Altovicentino Futsal: El Manssari Yasser (2), Bahloul Younes, Rizky Zakaria - (Portiere: Sarduy Tiago) - Mister: Non Pervenuto
Arbitro: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Cronometrista: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago


FUTSAL ATESINA - COMPAGNIA MALO C5 = 3 a 3 (And.: 0 a 4)
Futsal Atesina: Nanni Matteo, Ioris Samuel, Romagnoli Lorenzo - (Portiere: Piredda Thomas) - Mister: Varignani Alan
Compagnia Malo C5: Pianegonda Martino, Roman Sebastiano, Autorete Avv. - Mister: Capellari Luca
Arbitro: Stefano Broggi della sezione AIA di Merano - Cronometrista: Antonio Cazzato della sezione AIA di Merano


ATLETICO PRESSANA C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 4 a 9 (2 a 6) (And.: 0 a 2)
Atletico Pressana C5: Kane Abdoulahi (2), Castegnaro Mattia, El Hasnaoui Mohamed - (Portieri: Zdravkovic Ilija e Migotto Diego) - Mister: Marini Alessandro e Castegnaro Rino
Olympia Rovereto C5: Manfrini Rubens (3), Chemotti Nicolò (2), Festini Lorenzo, Emanuelli Andrea, Stiz Niccolò, Ayouni Iheb - (Portiere: Rega Gabriel) - Mister: Loss Daniele
Arbitro: Gioele Gasparetto della sezione AIA di Rovigo - Cronometrista: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo


MANTOVA CALCIO A 5 - REAL BUBI MERANO C5 = 8 a 3 (And.: 9 a 0)
Mantova Calcio A 5: Labanca Igor (3), Rosa Ferreira Isaac (2), Bottura Giovanni, Cipreste Filippo, Bernardelli Santiago - (Portiere: Bassani Mattia) - Mister: Pipicello Massimiliano
Real Bubi Merano C5: Mustafov Brayan, Nobile Ivan, Cantero Samuel - Mister: Duso Luca
Arbitro: Younes Bartal della sezione AIA di Mantova - Cronometrista: Luca Rosa della sezione AIA di Vicenza


FUTSAL CORNEDO - VERONA CALCIO A CINQUE = 6 a 0 (And.: 5 a 3)
Futsal Cornedo: Amoroso Nicola (5), Carta Cristiano - (Portieri: Biasin Diego e Schizzarotto Alex) - Mister: Pegoraro Alberto
Verona Calcio A Cinque: 0 - Mister: Elvedin Mujkic
Arbitro: Francesco Rimpici della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. C


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. C

12ª giornata (3ª di ritorno) - Domenica 25/01/2026 ore 11:00 -
REAL BUBI MERANO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 4 a 8)
ALTOVICENTINO FUTSAL - FUTSAL ATESINA = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 0 a 14)
MANTOVA CALCIO A 5 - FUTSAL CORNEDO = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 2 a 1)
COMPAGNIA MALO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 2 a 3)
VERONA CALCIO A CINQUE - OLYMPIA ROVERETO C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 1 a 3)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

UNDER 19 GIRONE D: MESTREFENICE INARRESTABILE E COLPO ESTERNO DELL'ANTENORE

L'undicesima giornata del campionato Under 19 Girone D ha confermato le gerarchie del girone, regalando però una grande sorpresa nel big match FUTSAL BISSUOLA 1987 vs ANTENORE SPORT PADOVA C5. In una categoria dove i primi quattro posti valgono l'accesso ai Play Off per lo scudetto nazionale 2025/2026, ogni punto diventa fondamentale. In questo raggruppamento, il MESTREFENICE C5 si distingue come la formazione con il maggior numero di reti segnate (80) e, contemporaneamente, la difesa più solida con appena 18 reti subite.

FUTSAL MARCO POLO - MESTREFENICE C5 = 2 a 5 (0 a 1) (And.: 3 a 7) Nel derby, la capolista non sbaglia e consolida il primato. Mister Landi Gabriele guida i suoi alla vittoria grazie alla tripletta di Ruzzene Christian e ai sigilli di Palma Mauro e Franzoi Federico, con Zanotto Tommaso tra i pali. Il FUTSAL MARCO POLO di Mister Muffato Matteo prova a restare in partita con Terracciano Lorenzo e Ceci Gianmarco, supportati dalle parate di Morello Giovanni, ma la qualità e il cinismo degli ospiti fa la differenza. Arbitro: Danilo Ianese (Belluno) - Crono: Andrea Dal Col (Belluno).

FUTSAL BISSUOLA 1987 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 1 a 6 (1 a 1) (And.: 6 a 0) Risultato clamoroso che ribalta completamente l'esito della gara d'andata. Dopo un primo tempo chiuso in perfetto equilibrio, i padovani di Mister Rodriguez Alberto dilagano nella ripresa trascinati da un superbo capocannoniere Gallocchio Alessandro, autore di un poker di reti, e dalla doppietta di Da Re Francesco. A blindare la porta dell'Antenore ci pensa Nazzari Alessandro. Per il FUTSAL BISSUOLA 1987 di Mister Barbieri Lorenzo, l'unico acuto porta la firma di Cardamone Daniele, con Cattaruzzo Samuele tra i pali. Arbitro: Stefano Campagnolo (Bassano del Grappa) - Crono: Davide Tiozzo Fasiolo (Chioggia).

PETRARCA CALCIO A CINQUE - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 3 a 0 (And.: 8 a 2) Vittoria all'inglese per il Petrarca di Mister Esteban Lucca Iuan. Una prova corale solida che vede But Davide andare a segno due volte, seguito da Mascambruni Francesco. La porta padovana resta inviolata grazie all'ottimo lavoro dei portieri Scorzo Pierluigi e Furlan Roberto. Il VALLI FUTSAL CHIOGGIA dei Mister Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco non riesce a trovare il varco giusto ma se ne torna a casa a testa alta contro una formazione tosta come i tutto-neri. Arbitro: Pietro Sessa (Ciampino) - Crono: Michele Liviero (Vicenza).

MIRANO C5 - CALCIO PADOVA C5 = 9 a 4 (2 a 0) (And.: 5 a 8) Goleada del MIRANO C5 che vendica la sconfitta dell'andata con una prestazione offensiva di alto livello. Mister Bottaro Piergiorgio si gode la tripletta di Bonesso Simone e le doppiette di Nuzzo Francesco e Baso Giacomo. Completano il tabellino Sabadin Mattia e Fabris Nicolò, quest'ultimo impegnato nel doppio ruolo di marcatore e Portiere. Per il CALCIO PADOVA C5 di Mister Manzali Carvalho Arrepiu, a segno Baran Alessio (doppietta), Marcuzzi Iacopo e Grosu Daniele, con Ghedin Giorgio a difesa della porta. Arbitro: Mauro Bontorin (Bassano del Grappa) - Crono: Giulio Carretta (Padova).

FUTSAL JESOLO - FLAMINIA C5 = 8 a 5 (4 a 3) (And.: 3 a 7) Match pirotecnico allo Jesolo dove brilla la stella di Rafinha, autore di una straordinaria cinquina che annichilisce gli avversari. I ragazzi di Mister Massafra Donato portano in rete anche Celin Daniel, Celin Denis e Furlan Simone, protetti dal portiere Cal David. La FLAMINIA C5 di Mister Prigioni Alessandro combatte con la doppietta di Toscani Cesare Maria e i gol di Marcialis Cristiano e Sambo Carlo, ma deve arrendersi nel finale. Arbitro: Gregorio Mercurio (Catanzaro) - Crono: Romualdo Barbato (Portogruaro).

La classifica completa dopo l'11ª giornata conferma il dominio assoluto del MESTREFENICE C5, saldamente al comando con 31 punti. La squadra di Landi non ha mai perso, vantando un ruolino di marcia di 10 vittorie e 1 pareggio. All'inseguimento troviamo il PETRARCA CALCIO A CINQUE a quota 28 punti, che mantiene il distacco di sicurezza dal FUTSAL BISSUOLA 1987 (24 punti).

L'ANTENORE SPORT PADOVA C5, con la splendida vittoria odierna, sale a 21 punti e blinda la quarta posizione, l'ultima valida per l'accesso ai Play Off scudetto. La distanza dal FUTSAL MARCO POLO (18 punti) resta però minima, rendendo le prossime giornate decisive.

10ª giornata (1ª di ritorno) - Domenica 11/01/2026 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL JESOLO = 6 a 0 a tavolino vedi C.U. (And.: 6 a 4)
Antenore Sport Padova C5: - Mister: Rodriguez Alberto -
Futsal Jesolo: - Mister: Massafra Donato -
Arbitro: Paolo Costa della sezione AIA di Genova - Cronometrista: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo


11ª giornata (2ª di ritorno) - Domenica 18/01/2026 ore 11:00 -
FUTSAL BISSUOLA 1987 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 1 a 6 (1 a 1) (And.: 6 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Cardamone Daniele - (Portiere: Cattaruzzo Samuele) - Mister: Barbieri Lorenzo
Antenore Sport Padova C5: Gallocchio Alessandro (4), Da Re Francesco (2) - (Portiere: Nazzari Alessandro) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitro: Stefano Campagnolo della sezione AIA di Bassano del Grappa - Cronometrista: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia


MIRANO C5 - CALCIO PADOVA C5 = 9 a 4 (2 a 0) (And.: 5 a 8)
Mirano C5: Bonesso Simone (3), Nuzzo Francesco (2), Baso Giacomo (2), Sabadin Mattia, Fabris Nicolò - (Portiere: Fabris Nicolò) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Calcio Padova C5: Baran Alessio (2), Marcuzzi Iacopo, Grosu Daniele - (Portiere: Ghedin Giorgio) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitro: Mauro Bontorin della sezione AIA di Bassano del Grappa - Cronometrista: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova


FUTSAL JESOLO - FLAMINIA C5 = 8 a 5 (4 a 3) (And.: 3 a 7)
Futsal Jesolo: Rafinha (5), Celin Daniel, Celin Denis, Furlan Simone - (Portiere: Cal David) - Mister: Massafra Donato
Flaminia C5: Toscani Cesare Maria (2), Marcialis Cristiano, Sambo Carlo, Non Pervenuto - Mister: Prigioni Alessandro
Arbitro: Gregorio Mercurio della sezione AIA di Catanzaro - Cronometrista: Romualdo Barbato della sezione AIA di Portogruaro

FUTSAL MARCO POLO - MESTREFENICE C5 = 2 a 5 (0 a 1) (And.: 3 a 7)
Futsal Marco Polo: Terracciano Lorenzo, Ceci Gianmarco - (Portiere: Morello Giovanni) - Mister: Muffato Matteo
Mestrefenice C5: Ruzzene Christian (3), Palma Mauro, Franzoi Federico - (Portiere: Zanotto Tommaso) - Mister: Landi Gabriele
Arbitro: Danilo Ianese della sezione AIA di Belluno - Cronometrista: Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno


PETRARCA CALCIO A CINQUE - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 3 a 0 (And.: 8 a 2)
Petrarca Calcio A Cinque: But Davide (2), Mascambruni Francesco - (Portieri: Scorzo Pierluigi e Furlan Roberto) - Mister: Esteban Lucca Iuan
Valli Futsal Chioggia: 0 - Mister: Tiozzo Fasiolo Marten e Doria Marco
Arbitro: Pietro Sessa della sezione AIA di Ciampino - Cronometrista: Michele Liviero della sezione AIA di Vicenza


12ª giornata (3ª di ritorno) - Domenica 25/01/2026 ore 11:00 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FLAMINIA C5 = Domenica 25/01/2026 12:00 (And.: 4 a 1)
MESTREFENICE C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 11 a 0)
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - MIRANO C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 7 a 2)
CALCIO PADOVA C5 - PETRARCA CALCIO A CINQUE = Domenica 25/01/2026 12:00 (And.: 0 a 6)
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Domenica 25/01/2026 12:00 (And.: 1 a 2)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 19 Gir. E <> Forum C5 TIME Under 19 Gir. D <

> Modulistica Under 19 Gir. D < > Designazioni Arbitri C.A.N. 5 < > Comunicati Ufficiali < > News Under 19 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

UNDER 19 GIRONE E: IL PORDENONE PRENDE IL LARGO E IL VILLORBA SI VENDICA

L'undicesima giornata del campionato Under 19 Girone E ha regalato conferme importanti e riscatti inattesi, delineando sempre più chiaramente la griglia per i Play Off nazionali. In un turno dove l'equilibrio è stato spezzato da grandi prestazioni individuali, il PORDENONE C5 si conferma la schiacciasassi del girone, vantando il maggior numero di reti segnate (64). Sul fronte difensivo, la palma della miglior retroguardia spetta invece al FUTSAL GIORGIONE, capace di subire appena 19 reti finora.

PORDENONE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 6 a 2 (2 a 2) (And.: 2 a 4) Nel big-match di giornata, dopo un primo tempo chiuso in perfetto equilibrio, la capolista dilaga nella ripresa. Mister Bearzi Andrea si gode la straordinaria tripletta di Gaiarin Filippo e la doppietta di Corona Marco, con Morson Filippo a completare il tabellino e Catto Matteo a blindare la porta. Per il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Nour Eddine Er Raji, non bastano i gol di Tedesco Giuseppe e Bolzonello Matteo. Arbitro: Francesco Lozei (Trieste) - Crono: Alessandro Biscontin (Pordenone).

Il FUTSAL GIORGIONE di Mister: Robson Angelo - Redi Halimi dovra attendere martedì 20 gennaio ore 19:30 (And.: 0 a 0) per sapere l'esito della trasferta in terra trevigiana contro il temuto Il MONTEGRAPPA C5 di Mister: Gulizia Nicolas, nel frattempo, la capolista friulana allunga a +4.

MACCAN PRATA C5 - NEW TEAM LIGNANO C5 = 9 a 1 (And.: 10 a 1) Vittoria succulenta per il Maccan Prata, che si conferma squadra d'alta classifica. Mister Bertoli Cristian guida i suoi al successo trascinati dalla tripletta di Naddari Radi e dalle doppiette di Pedrosa Leonardo e Zanussi Leonard. A segno anche Baldessin Jacopo e un'Autorete Avversaria Per la NEW TEAM LIGNANO C5 di Mister Michelutti Marco, l'unico gol è del capocannoniere Luca Thomas. Arbitro: Flavio Pines (Basso Friuli) - Crono: Simone Massolin (Udine).

TEAM GIORGIONE C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = 6 a 8 (And.: 0 a 7) Match pirotecnico a Castelfranco, dove l'Udine City riesce a spuntarla in una gara ricca di capovolgimenti. Mister Franklin Simon celebra il poker di reti di Petrovic Damjan e le doppiette di Tullio Davide e Petrovic Ognjien. Il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Priamo Peter combatte fino alla fine con la tripletta di Cachero Simone, la doppietta di Priamo Mattia e il gol di Perozzo Nicolò, supportati dalle parate di Bianchi Alessandro. Arbitro: Luca Carboni (Udine) - Crono: Stefano Tomasetig (Udine).

FUTSAL VILLORBA - CAME TREVISO C5 = 4 a 1 (And.: 1 a 7) Grande prova d'orgoglio per i ragazzi di Mister Da Silva Giuliano, che ribaltano completamente il pesante passivo della gara d'andata. Il Villorba domina il derby trevigiano grazie alla doppietta di Da Ros Cristian e ai sigilli di Mologni Rodrigo e Santini Nicolò. Per la CAME TREVISO C5 di Mister Zanatta Hemil, l'unica rete porta la firma di Simion Filippo. Arbitro: Augusto Baruffi (Treviso) - Crono: Marco Braido (Conegliano).

La classifica dell'11ª giornata cristallizza le ambizioni delle protagoniste:

La Capolista: Il PORDENONE C5 vola a quota 25 punti, consolidando il primato grazie all'attacco più prolifico del torneo (64 reti).

Zona Play Off: Il FUTSAL GIORGIONE segue a 21 punti con una gara in meno, forte della miglior difesa (19 reti subite). Bagarre per il terzo e quarto posto con MACCAN PRATA C5, MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA e UDINE CITY FUTBOL SALA tutte appaiate a 19 punti.

In Rilancio: Il FUTSAL VILLORBA sale a quota 18, portandosi a ridosso del treno Play Off e dimostrando di poter competere con chiunque.

11ª giornata (2ª di ritorno) - Domenica 18/01/2026 ore 11:00 -
FUTSAL VILLORBA - CAME TREVISO C5 = 4 a 1 (And.: 1 a 7)
Futsal Villorba: Mologni Rodrigo, Da Ros Cristian (2), Santini Nicolò - Mister: Da Silva Giuliano -
Came Treviso C5: Simion Filippo - Mister: Zanatta Hemil -
Arbitro: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Marco Braido della sezione AIA di Conegliano


MONTEGRAPPA C5 - FUTSAL GIORGIONE = Martedì 20/01/2026 19:30 (And.: 0 a 0)
Montegrappa C5: - Mister: Gulizia Nicolas -
Futsal Giorgione: - Mister: Robson Angelo - Redi Halimi -
Arbitro: Francesco Rimpici della sezione AIA di Treviso - Cronometrista: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso


PORDENONE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 6 a 2 (2 a 2) (And.: 2 a 4)
Pordenone C5: Gaiarin Filippo (3), Corona Marco (2), Morson Filippo - (Portiere: Catto Matteo) - Mister: Bearzi Andrea -
Marca Futsal Montebelluna: Tedesco Giuseppe, Bolzonello Matteo - Mister: Nour Eddine Er Raji -
Arbitro: Francesco Lozei della sezione AIA di Trieste - Cronometrista: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone

MACCAN PRATA C5 - NEW TEAM LIGNANO C5 = 9 a 1 (And.: 10 a 1)
Maccan Prata C5: Naddari Radi (3), Pedrosa Leonardo (2), Zanussi Leonardo (2), Baldessin Jacopo, Autorete Avv. - Mister: Bertoli Cristian -
New Team Lignano C5: Luca Thomas - (Portiere: Mele Luis Alberto) - Mister: Michelutti Marco -
Arbitro: Flavio Pines della sezione AIA di Basso Friuli - Cronometrista: Simone Massolin della sezione AIA di Udine

TEAM GIORGIONE C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = 6 a 8 (And.: 0 a 7)
Team Giorgione C5: Priamo Mattia (2), Perozzo Nicolò, Cachero Simone (3) - (Portiere: Bianchi Alessandro) - Mister: Priamo Peter -
Udine City Futbol Sala: Tullio Davide (2), Petrovic Ognjien (2), Petrovic Damjan (4) - Mister: Franklin Simon -
Arbitro: Luca Carboni della sezione AIA di Udine - Cronometrista: Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine

CLASSIFICA UNDER 19 Gir. E


Classifica Marcatori UNDER 19 Gir. E

12ª giornata (3ª di ritorno) - Domenica 25/01/2026 ore 11:00 -
PORDENONE C5 - FUTSAL VILLORBA = Domenica 25/01/2026 14:30 (And.: 3 a 2)
FUTSAL GIORGIONE - MACCAN PRATA C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 1 a 3)
NEW TEAM LIGNANO C5 - MONTEGRAPPA C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 0 a 11)
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 19 a 1)
CAME TREVISO C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 25/01/2026 11:00 (And.: 3 a 5)

UNDER 19 COPPA ITALIA 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname