UNDER 17
11ª giornata - II Fase
15-02-2026 09:10 - News UNDER 17
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.
Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.
🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.
Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.
❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:
👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
Brochure
C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.
l Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
Under 17 Élite: Battaglia per le Finali Regionali!
L'11ª giornata del massimo campionato giovanile regionale ha regalato emozioni fortissime, confermando un equilibrio quasi totale tra le formazioni in campo. La posta in gioco è altissima: i primi quattro posti garantiscono l'accesso alle Finali Regionali per il Titolo 2025/2026. Guardando alle statistiche complessive del girone, il FUTSAL CORNEDO si conferma la corazzata da battere: è la squadra con la miglior difesa (solo 18 reti subite) e vanta anche il maggior numero di reti segnate (55 gol all'attivo).
PORDENONE C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 1 (0 a 1)
(Andata: 1 a 3)
Il big match di giornata non ha tradito le attese, mettendo di fronte la capolista e un PORDENONE C5 affamato di punti. Il primo tempo si chiude con il vantaggio ospite vicentino firmato da D'Alessandro Tommaso. Nella ripresa, i padroni di casa di Mister Bearzi Andrea trovano il prezioso pareggio con Dalla Torre Davide, blindati dalle parate del portiere Di Bon Leonardo che corona un match impeccabile. Il FUTSAL CORNEDO di Mister Sacchetto Corrado (protetto dai portieri Cimolin Damiano e Bicego Marcello) mantiene l'imbattibilità stagionale, ma vede ridursi il vantaggio sulla seconda.
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 4 (0 a 2)
(Andata: 2 a 4)
Vittoria d'autorità del FUTSAL BISSUOLA 1987, che espugna il palazzetto del Petrarca e blinda il secondo posto in classifica. La squadra di Mister Visentini Diego mette in mostra un gioco corale efficace, andando a segno con Bettiolo Giulio, Checchin Davide, Seguino Francesco e Semenzato Stefano. Ottima la gestione dei portieri Semenzato Stefano e Bonamore Mattia, rimasti imbattuti. Serata difficile per il PETRARCA CALCIO A 5 di Mister Sposato Luigi, nonostante i tentativi dei portieri D'Antuono Matteo e Turbure Samuele.
Arbitro: Stefano Bergamasco della sezione AIA di Este.
CAME TREVISO C5 - MESTREVENEZIA C5 = 5 a 4 (1 a 2)
(Andata: 2 a 2)
Partita pirotecnica e ricca di capovolgimenti di fronte. Il MESTREVENEZIA C5 dei Mister Landi Gabriele e Baldresca Nicola chiude avanti la prima frazione grazie alle reti di Omrane Ismaele e Serafin Nicolò (completate poi dai gol di Manente Gianmaria e Gocancea Andrei). Nella ripresa sale in cattedra la CAME TREVISO C5 di Mister Lucchese Luca: trascinata dalla doppietta di Padoan Gioele e dai sigilli di Perazzetta Nicolò, Pillon Davide e Pieretto Enrico, la squadra di casa ribalta il risultato. Decisive le parate di Pietrobon Alberto per contenere l'assalto finale del portiere ospite Fiorone Pietro.
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso.
FUTSAL GIORGIONE - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 2 (0 a 1)
(Andata: 3 a 3)
Un pareggio che rispecchia esattamente l'andamento del match d'andata. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister Rodriguez Alberto chiude in vantaggio il primo tempo grazie a una prestazione solida di Minazzo Alessandro, autore poi di una doppietta. Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo non si arrende e, grazie alla doppietta di Tasinazzo Luca e alle parate della giovane promessa Portaluri Giacomo, agguanta un punto fondamentale per la classifica. Incolpevole il portiere padovano Zemignan Francesco sulle reti subite.
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa.
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - OLIMPIA VERONA C5 = 2 a 3 (1 a 2)
(Andata: 2 a 7)
L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Resner Thiago soffre più del previsto ma riesce a strappare tre punti d'oro. Una doppietta di Recchia Marco e la rete di Cristian Luca permettono agli scaligeri di espugnare Montebelluna, protetti dal portiere Carreta Leandro. Per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Iseppon Simone, restano l'orgoglio e le reti di Semenzin Jacopo e Torresan Mattia, oltre agli interventi di Robazza Luca tra i pali.
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
La classifica dell'Élite si fa cortissima in vetta. Il FUTSAL CORNEDO (27 pt) mantiene il primato, ma il FUTSAL BISSUOLA 1987 (24 pt) accorcia le distanze e mette pressione alla capolista. In piena zona Finali Regionali troviamo anche il MESTREVENEZIA C5 (20 pt) e la CAME TREVISO C5 (19 pt), quest'ultima balzata in avanti grazie allo scontro diretto vinto.
L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (17 pt) rimane alla finestra, pronta a sfruttare ogni passo falso delle rivali per rientrare tra le prime quattro. Più staccate le altre formazioni, che però continuano a onorare il campionato con prestazioni di alto livello. Ricordiamo che, sebbene non siano previste retrocessioni, ogni partita rappresenta un'occasione cruciale di maturazione tecnica e caratteriale per questi giovani atleti.
Un piccolo gesto per grandi racconti. Insieme, facciamo vincere il Futsal! Diventa il nostro sesto uomo in campo: 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
PORDENONE C5 - FUTSAL GIORGIONE = Sabato 21/02/2026 18:15 (And.: 2 a 2)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Sabato 21/02/2026 15:45 (And.: 6 a 2)
OLIMPIA VERONA C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = Sabato 21/02/2026 17:30 (And.: 5 a 5)
MESTREVENEZIAC5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Sabato 21/02/2026 18:45 (And.: 2 a 2)
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
Under 17 Eccellenza: Aggancio in Vetta e Sorpassi al Vertice!
Il campionato giovanile Under 17 continua a regalare spettacolo, ricordando che in questo girone l'obiettivo primario resta la crescita tecnica e sportiva degli atleti. Nonostante non siano previsti meccanismi di promozione o play-off, l'agonismo in campo è ai massimi livelli. Guardando alle statistiche generali dopo 11 giornate, il FUTSAL MARCO POLO si conferma l'attacco più prolifico del torneo con ben 57 reti segnate, mentre l'ATLETICO VICENTINO C5 vanta la difesa più solida del girone con soli 27 gol subiti.
ATLETICO VICENTINO C5 - CUORE E AVANZI C5 = 2 a 5 (0 a 4)
(Andata: 2 a 5)
Colpaccio esterno del CUORE E AVANZI C5 che espugna il palazzetto dei vicentini con una prova di forza nel primo tempo, chiuso sullo 0 a 4. Il protagonista assoluto è Stefanelli Mattia, autore di una splendida tripletta, coadiuvato dai gol di Genes Gonzalez Elvis e Sergi Edoardo. Il portiere Bonato Tommaso limita i danni nella ripresa, quando l'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo prova a reagire con la doppietta di Caneva Lorenzo. I portieri di casa, Martinaggia Manuel e D'Antoni Giovanni, non riescono a frenare l'impeto ospite guidato da Mister Martone Luigi che compie l'impresa, aggancio in vetta!
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza.
MACCAN PRATA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 4
(Andata: 4 a 5)
Vittoria di misura e fondamentale per il MACCAN PRATA C5 che mette la freccia in classifica, scavalcando gli ospiti veneziani in uno scontro diretto ad alta intensità. Mister Pillon Renzo vede i suoi andare a segno con le doppiette di Khalil Adam e Zanussi Leonardo, oltre al gol di Vidali Noè. Il FUTSAL MARCO POLO di Mister Magnanini Andrea, nonostante le quattro reti messe a segno da Baschiera David, Zamengo Mattia, Stefani Nicolò e Bernardi Matteo e le parate di Endrizzi Filippo, non riesce a strappare punti in trasferta.
Arbitro: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre.
ATLETICO PRESSANA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 5 a 2
(Andata: 3 a 4)
Vittoria convincente dell'ATLETICO PRESSANA C5, che ribalta l'esito della gara d'andata. La formazione di Mister Marini Alessandro trova la via del gol con Belhouideg Mohammed (doppietta) e Zaitoune Mohamed Amin, beneficiando anche di due autoreti a favore. Il portiere Mori Nicolas deve capitolare solo davanti a Guerra Francesco e Rigamonti Giacomo, che provano invano a tenere in partita la squadra di Mister De Toffol Roberto.
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago.
ATLETICO CONEGLIANO C5 - CALCIO PADOVA C5 = 3 a 1 (2 a 1)
(Andata: 6 a 9)
L'ATLETICO CONEGLIANO C5 riscatta la sconfitta dell'andata con una vittoria solida tra le mura amiche. Mister Cambiaghi Marco si gode la doppietta di Pilla Daniele e il sigillo di Sillah Ousman, mentre il portiere Rizzi Emiliano concede solo una rete a Pertile Daniele. Per il CALCIO PADOVA C5 dei Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, un passo falso che frena le ambizioni di risalita.
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano.
Ha osservato il turno di riposo il FUTSAL VILLORBA di Mister Biasuzzi Riccardo.
La classifica attuale vede un incredibile aggancio in vetta: il CUORE E AVANZI C5 balza a quota 19 punti, affiancando l'ATLETICO VICENTINO C5. Subito dietro, a una sola lunghezza di distanza, preme il MACCAN PRATA C5 (18 pt), rendendo la corsa per il primato estremamente avvincente.
Il FUTSAL MARCO POLO e l'ATLETICO PRESSANA C5, entrambi a 17 punti, restano pienamente in corsa nel gruppo di testa, mentre il CALCIO PADOVA C5 (13 pt) e l'ATLETICO CONEGLIANO C5 (12 pt) cercano di stabilizzarsi a metà graduatoria. Chiudono la classifica il FUTSAL VILLORBA (10 pt) e la CANOTTIERI BELLUNO C5 (3 pt), chiamate a un finale di stagione d'orgoglio. In questa categoria, ricordiamo, il vero trionfo resta l'impegno e lo spirito di squadra dimostrato in ogni singola gara.
FUTSAL MARCO POLO - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Sabato 21/02/2026 17:00 (And.: 6 a 1)
MACCAN PRATA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Sabato 21/02/2026 18:30 (And.: 4 a 6)
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL VILLORBA = Sabato 21/02/2026 18:15 (And.: 2 a 3)
RIPOSA: ATLETICO VICENTINO C5
Fonte: Redazione di C5 TIME
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.
Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.
🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.
Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.
❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:
👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
Brochure
C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.
l Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
Under 17 Élite: Battaglia per le Finali Regionali!
L'11ª giornata del massimo campionato giovanile regionale ha regalato emozioni fortissime, confermando un equilibrio quasi totale tra le formazioni in campo. La posta in gioco è altissima: i primi quattro posti garantiscono l'accesso alle Finali Regionali per il Titolo 2025/2026. Guardando alle statistiche complessive del girone, il FUTSAL CORNEDO si conferma la corazzata da battere: è la squadra con la miglior difesa (solo 18 reti subite) e vanta anche il maggior numero di reti segnate (55 gol all'attivo).
PORDENONE C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 1 (0 a 1)
(Andata: 1 a 3)
Il big match di giornata non ha tradito le attese, mettendo di fronte la capolista e un PORDENONE C5 affamato di punti. Il primo tempo si chiude con il vantaggio ospite vicentino firmato da D'Alessandro Tommaso. Nella ripresa, i padroni di casa di Mister Bearzi Andrea trovano il prezioso pareggio con Dalla Torre Davide, blindati dalle parate del portiere Di Bon Leonardo che corona un match impeccabile. Il FUTSAL CORNEDO di Mister Sacchetto Corrado (protetto dai portieri Cimolin Damiano e Bicego Marcello) mantiene l'imbattibilità stagionale, ma vede ridursi il vantaggio sulla seconda.
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 4 (0 a 2)
(Andata: 2 a 4)
Vittoria d'autorità del FUTSAL BISSUOLA 1987, che espugna il palazzetto del Petrarca e blinda il secondo posto in classifica. La squadra di Mister Visentini Diego mette in mostra un gioco corale efficace, andando a segno con Bettiolo Giulio, Checchin Davide, Seguino Francesco e Semenzato Stefano. Ottima la gestione dei portieri Semenzato Stefano e Bonamore Mattia, rimasti imbattuti. Serata difficile per il PETRARCA CALCIO A 5 di Mister Sposato Luigi, nonostante i tentativi dei portieri D'Antuono Matteo e Turbure Samuele.
Arbitro: Stefano Bergamasco della sezione AIA di Este.
CAME TREVISO C5 - MESTREVENEZIA C5 = 5 a 4 (1 a 2)
(Andata: 2 a 2)
Partita pirotecnica e ricca di capovolgimenti di fronte. Il MESTREVENEZIA C5 dei Mister Landi Gabriele e Baldresca Nicola chiude avanti la prima frazione grazie alle reti di Omrane Ismaele e Serafin Nicolò (completate poi dai gol di Manente Gianmaria e Gocancea Andrei). Nella ripresa sale in cattedra la CAME TREVISO C5 di Mister Lucchese Luca: trascinata dalla doppietta di Padoan Gioele e dai sigilli di Perazzetta Nicolò, Pillon Davide e Pieretto Enrico, la squadra di casa ribalta il risultato. Decisive le parate di Pietrobon Alberto per contenere l'assalto finale del portiere ospite Fiorone Pietro.
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso.
FUTSAL GIORGIONE - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 2 (0 a 1)
(Andata: 3 a 3)
Un pareggio che rispecchia esattamente l'andamento del match d'andata. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister Rodriguez Alberto chiude in vantaggio il primo tempo grazie a una prestazione solida di Minazzo Alessandro, autore poi di una doppietta. Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo non si arrende e, grazie alla doppietta di Tasinazzo Luca e alle parate della giovane promessa Portaluri Giacomo, agguanta un punto fondamentale per la classifica. Incolpevole il portiere padovano Zemignan Francesco sulle reti subite.
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa.
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - OLIMPIA VERONA C5 = 2 a 3 (1 a 2)
(Andata: 2 a 7)
L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Resner Thiago soffre più del previsto ma riesce a strappare tre punti d'oro. Una doppietta di Recchia Marco e la rete di Cristian Luca permettono agli scaligeri di espugnare Montebelluna, protetti dal portiere Carreta Leandro. Per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Iseppon Simone, restano l'orgoglio e le reti di Semenzin Jacopo e Torresan Mattia, oltre agli interventi di Robazza Luca tra i pali.
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
La classifica dell'Élite si fa cortissima in vetta. Il FUTSAL CORNEDO (27 pt) mantiene il primato, ma il FUTSAL BISSUOLA 1987 (24 pt) accorcia le distanze e mette pressione alla capolista. In piena zona Finali Regionali troviamo anche il MESTREVENEZIA C5 (20 pt) e la CAME TREVISO C5 (19 pt), quest'ultima balzata in avanti grazie allo scontro diretto vinto.
L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (17 pt) rimane alla finestra, pronta a sfruttare ogni passo falso delle rivali per rientrare tra le prime quattro. Più staccate le altre formazioni, che però continuano a onorare il campionato con prestazioni di alto livello. Ricordiamo che, sebbene non siano previste retrocessioni, ogni partita rappresenta un'occasione cruciale di maturazione tecnica e caratteriale per questi giovani atleti.
Un piccolo gesto per grandi racconti. Insieme, facciamo vincere il Futsal! Diventa il nostro sesto uomo in campo: 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
11ª giornata (2ª ritorno) - Sabato 14/02/2026
FUTSAL GIORGIONE - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 2 (0 a 1) (And.: 3 a 3)
Futsal Giorgione: Tasinazzo Luca (2) - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Antenore Sport Padova C5: Minazzo Alessandro (2) - (Portiere: Zemignan Francesco) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa
CAME TREVISO C5 - MESTREVENEZIA C5 = 5 a 4 (1 a 2) (And.: 2 a 2)
Came Treviso C5: Padoan Gioele (2), Perazzetta Nicolò, Pillon Davide, Pieretto Enrico - (Portiere: Pietrobon Alberto) - Mister: Lucchese Luca
Mestrevenezia C5: Omrane Ismaele, Serafin Nicolò, Manente Gianmaria, Gocancea Andrei - (Portiere: Fiorone Pietro) - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - OLIMPIA VERONA C5 = 2 a 3 (1 a 2) (And.: 2 a 7)
Marca Futsal Montebelluna: Semenzin Jacopo, Torresan Mattia - (Portiere: Robazza Luca) - Mister: Iseppon Simone
Olimpia Verona C5: Recchia Marco (2), Cristian Luca - (Portiere: Carreta Leandro) - Mister: Resner Thiago
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 4 (0 a 2) (And.: 2 a 4)
Petrarca Calcio A 5: 0 - (Portieri: D'Antuono Matteo e Turbure Samuele) - Mister: Sposato Luigi
Futsal Bissuola 1987: Bettiolo Giulio, Checchin Davide, Seguino Francesco, Semenzato Stefano - (Portieri: Semenzato Stefano e Bonamore Mattia) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Stefano Bergamasco della sezione AIA di Este
PORDENONE C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 1 (0 a 1) (And.: 1 a 3)
Pordenone C5: Dalla Torre Davide - (Portiere: Di Bon Leonardo) - Mister: Bearzi Andrea
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso - (Portieri: Cimolin Damiano e Bicego Marcello) - Mister: Sacchetto Corrado
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago
Futsal Giorgione: Tasinazzo Luca (2) - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Antenore Sport Padova C5: Minazzo Alessandro (2) - (Portiere: Zemignan Francesco) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa
CAME TREVISO C5 - MESTREVENEZIA C5 = 5 a 4 (1 a 2) (And.: 2 a 2)
Came Treviso C5: Padoan Gioele (2), Perazzetta Nicolò, Pillon Davide, Pieretto Enrico - (Portiere: Pietrobon Alberto) - Mister: Lucchese Luca
Mestrevenezia C5: Omrane Ismaele, Serafin Nicolò, Manente Gianmaria, Gocancea Andrei - (Portiere: Fiorone Pietro) - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - OLIMPIA VERONA C5 = 2 a 3 (1 a 2) (And.: 2 a 7)
Marca Futsal Montebelluna: Semenzin Jacopo, Torresan Mattia - (Portiere: Robazza Luca) - Mister: Iseppon Simone
Olimpia Verona C5: Recchia Marco (2), Cristian Luca - (Portiere: Carreta Leandro) - Mister: Resner Thiago
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 4 (0 a 2) (And.: 2 a 4)
Petrarca Calcio A 5: 0 - (Portieri: D'Antuono Matteo e Turbure Samuele) - Mister: Sposato Luigi
Futsal Bissuola 1987: Bettiolo Giulio, Checchin Davide, Seguino Francesco, Semenzato Stefano - (Portieri: Semenzato Stefano e Bonamore Mattia) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Stefano Bergamasco della sezione AIA di Este
PORDENONE C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 1 (0 a 1) (And.: 1 a 3)
Pordenone C5: Dalla Torre Davide - (Portiere: Di Bon Leonardo) - Mister: Bearzi Andrea
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso - (Portieri: Cimolin Damiano e Bicego Marcello) - Mister: Sacchetto Corrado
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago
REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
12ª giornata (3ª ritorno) - Sabato 21/02/2026
CAME TREVISO C5 - FUTSAL CORNEDO = Sabato 21/02/2026 18:00 (And.: 1 a 4)PORDENONE C5 - FUTSAL GIORGIONE = Sabato 21/02/2026 18:15 (And.: 2 a 2)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Sabato 21/02/2026 15:45 (And.: 6 a 2)
OLIMPIA VERONA C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = Sabato 21/02/2026 17:30 (And.: 5 a 5)
MESTREVENEZIAC5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Sabato 21/02/2026 18:45 (And.: 2 a 2)
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 17 Gir. ECCELLENZA <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. ECCELLENZA <
> Modulistica Under 17 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
> Modulistica Under 17 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
Under 17 Eccellenza: Aggancio in Vetta e Sorpassi al Vertice!
Il campionato giovanile Under 17 continua a regalare spettacolo, ricordando che in questo girone l'obiettivo primario resta la crescita tecnica e sportiva degli atleti. Nonostante non siano previsti meccanismi di promozione o play-off, l'agonismo in campo è ai massimi livelli. Guardando alle statistiche generali dopo 11 giornate, il FUTSAL MARCO POLO si conferma l'attacco più prolifico del torneo con ben 57 reti segnate, mentre l'ATLETICO VICENTINO C5 vanta la difesa più solida del girone con soli 27 gol subiti.
ATLETICO VICENTINO C5 - CUORE E AVANZI C5 = 2 a 5 (0 a 4)
(Andata: 2 a 5)
Colpaccio esterno del CUORE E AVANZI C5 che espugna il palazzetto dei vicentini con una prova di forza nel primo tempo, chiuso sullo 0 a 4. Il protagonista assoluto è Stefanelli Mattia, autore di una splendida tripletta, coadiuvato dai gol di Genes Gonzalez Elvis e Sergi Edoardo. Il portiere Bonato Tommaso limita i danni nella ripresa, quando l'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo prova a reagire con la doppietta di Caneva Lorenzo. I portieri di casa, Martinaggia Manuel e D'Antoni Giovanni, non riescono a frenare l'impeto ospite guidato da Mister Martone Luigi che compie l'impresa, aggancio in vetta!
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza.
MACCAN PRATA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 4
(Andata: 4 a 5)
Vittoria di misura e fondamentale per il MACCAN PRATA C5 che mette la freccia in classifica, scavalcando gli ospiti veneziani in uno scontro diretto ad alta intensità. Mister Pillon Renzo vede i suoi andare a segno con le doppiette di Khalil Adam e Zanussi Leonardo, oltre al gol di Vidali Noè. Il FUTSAL MARCO POLO di Mister Magnanini Andrea, nonostante le quattro reti messe a segno da Baschiera David, Zamengo Mattia, Stefani Nicolò e Bernardi Matteo e le parate di Endrizzi Filippo, non riesce a strappare punti in trasferta.
Arbitro: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre.
ATLETICO PRESSANA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 5 a 2
(Andata: 3 a 4)
Vittoria convincente dell'ATLETICO PRESSANA C5, che ribalta l'esito della gara d'andata. La formazione di Mister Marini Alessandro trova la via del gol con Belhouideg Mohammed (doppietta) e Zaitoune Mohamed Amin, beneficiando anche di due autoreti a favore. Il portiere Mori Nicolas deve capitolare solo davanti a Guerra Francesco e Rigamonti Giacomo, che provano invano a tenere in partita la squadra di Mister De Toffol Roberto.
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago.
ATLETICO CONEGLIANO C5 - CALCIO PADOVA C5 = 3 a 1 (2 a 1)
(Andata: 6 a 9)
L'ATLETICO CONEGLIANO C5 riscatta la sconfitta dell'andata con una vittoria solida tra le mura amiche. Mister Cambiaghi Marco si gode la doppietta di Pilla Daniele e il sigillo di Sillah Ousman, mentre il portiere Rizzi Emiliano concede solo una rete a Pertile Daniele. Per il CALCIO PADOVA C5 dei Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, un passo falso che frena le ambizioni di risalita.
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano.
Ha osservato il turno di riposo il FUTSAL VILLORBA di Mister Biasuzzi Riccardo.
La classifica attuale vede un incredibile aggancio in vetta: il CUORE E AVANZI C5 balza a quota 19 punti, affiancando l'ATLETICO VICENTINO C5. Subito dietro, a una sola lunghezza di distanza, preme il MACCAN PRATA C5 (18 pt), rendendo la corsa per il primato estremamente avvincente.
Il FUTSAL MARCO POLO e l'ATLETICO PRESSANA C5, entrambi a 17 punti, restano pienamente in corsa nel gruppo di testa, mentre il CALCIO PADOVA C5 (13 pt) e l'ATLETICO CONEGLIANO C5 (12 pt) cercano di stabilizzarsi a metà graduatoria. Chiudono la classifica il FUTSAL VILLORBA (10 pt) e la CANOTTIERI BELLUNO C5 (3 pt), chiamate a un finale di stagione d'orgoglio. In questa categoria, ricordiamo, il vero trionfo resta l'impegno e lo spirito di squadra dimostrato in ogni singola gara.
Un piccolo gesto per grandi racconti. Insieme, facciamo vincere il Futsal! Diventa il nostro sesto uomo in campo: 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
11ª giornata (2ª ritorno) - Sabato 14/02/2026
ATLETICO CONEGLIANO C5 - CALCIO PADOVA C5 = 3 a 1 (2 a 1) (And.: 6 a 9)
Atletico Conegliano C5: Pilla Daniele (2), Sillah Ousman - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Atletico Conegliano C5: Pilla Daniele (2), Sillah Ousman - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Calcio Padova C5: Pertile Daniele - Mister: Valso Stefano - Favarato Paolo
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano
ATLETICO PRESSANA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 5 a 2 (And.: 3 a 4)
Atletico Pressana C5: Belhouideg Mohammed (2), Zaitoune Mohamed Amin, Autorete Avv. (2) - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro
Canottieri Belluno C5: Guerra Francesco, Rigamonti Giacomo - Mister: De Toffol Roberto
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano
ATLETICO PRESSANA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 5 a 2 (And.: 3 a 4)
Atletico Pressana C5: Belhouideg Mohammed (2), Zaitoune Mohamed Amin, Autorete Avv. (2) - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro
Canottieri Belluno C5: Guerra Francesco, Rigamonti Giacomo - Mister: De Toffol Roberto
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago
ATLETICO VICENTINO C5 - CUORE E AVANZI C5 = 2 a 5 (0 a 4) (And.: 2 a 5)
Atletico Vicentino C5: Caneva Lorenzo (2) - (Portieri: Martinaggia Manuel e D'Antoni Giovanni) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Cuore E Avanzi C5: Stefanelli Mattia (3), Genes Gonzalez Elvis, Sergi Edoardo - (Portiere: Bonato Tommaso) - Mister: Martone Luigi
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza
MACCAN PRATA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 4 (And.: 4 a 5)
Maccan Prata C5: Khalil Adam (2), Zanussi Leonardo (2), Vidali Noè - Mister: Pillon Renzo -
ATLETICO VICENTINO C5 - CUORE E AVANZI C5 = 2 a 5 (0 a 4) (And.: 2 a 5)
Atletico Vicentino C5: Caneva Lorenzo (2) - (Portieri: Martinaggia Manuel e D'Antoni Giovanni) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Cuore E Avanzi C5: Stefanelli Mattia (3), Genes Gonzalez Elvis, Sergi Edoardo - (Portiere: Bonato Tommaso) - Mister: Martone Luigi
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza
MACCAN PRATA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 5 a 4 (And.: 4 a 5)
Maccan Prata C5: Khalil Adam (2), Zanussi Leonardo (2), Vidali Noè - Mister: Pillon Renzo -
Futsal Marco Polo: Baschiera David, Zamengo Mattia, Stefani Nicolò, Bernardi Matteo - (Portiere: Endrizzi Filippo) - Mister: Magnanini Andrea -
Arbitro: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre
RIPOSA: FUTSAL VILLORBA - Mister: Biasuzzi Riccardo -
Arbitro: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre
RIPOSA: FUTSAL VILLORBA - Mister: Biasuzzi Riccardo -
12ª giornata (3ª ritorno) - Sabato 21/02/2026
CUORE E AVANZI C5 - CALCIO PADOVA C5 = Sabato 21/02/2026 19:00 (And.: 0 a 7)FUTSAL MARCO POLO - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Sabato 21/02/2026 17:00 (And.: 6 a 1)
MACCAN PRATA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Sabato 21/02/2026 18:30 (And.: 4 a 6)
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL VILLORBA = Sabato 21/02/2026 18:15 (And.: 2 a 3)
RIPOSA: ATLETICO VICENTINO C5
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 17 Gir. PROMOZIONE <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. PROMOZIONE <
> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
Under 17 Promozione: Virtus Castelfranco Inarrestabile, il Montegrappa a distanza cerca di tenere il passo
Il campionato giovanile Under 17 continua a regalare spettacolo e gol, ricordando che in questo girone l'obiettivo primario resta la crescita tecnica e sportiva degli atleti. Guardando alle statistiche generali dopo l'11ª giornata, la VIRTUS CASTELFRANCO V. si conferma una macchina da guerra perfetta: è la squadra con il maggior numero di reti segnate (84) e, contemporaneamente, la difesa meno perforata del torneo con soli 10 gol subiti.
FUTSAL JESOLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 0 a 7 (0 a 3)
(Andata: 1 a 10)
La capolista VIRTUS CASTELFRANCO V. non accenna a fermarsi e si impone a domicilio contro il Futsal Jesolo. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 3, i ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres dilagano nella ripresa trascinati dalla tripletta di Costa Edoardo e dai sigilli di Tieppo Bernardi Pierpaolo, Tieppo Bernardi Gianmaria, Omodei Marco e Racaj Denis. I portieri Scapolo Leonardo e Zacchello Davide mantengono la porta inviolata, nonostante i tentativi del FUTSAL JESOLO di Mister Bacoli Yuri e del portiere Cal David.
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.
MONTEGRAPPA C5 - VIGOREAL C5 = 5 a 4
(Andata: 7 a 1)
Partita vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte quella tra Montegrappa e Vigoreal. Il MONTEGRAPPA C5 di Mister Colbertaldo Manuel conquista i tre punti grazie a una sontuosa tripletta di Musli Nurullah e alla doppietta di Mosshine Mohamed, con il portiere Precoma Edoardo decisivo nel finale. Il VIGOREAL C5 di Mister Zago Matteo combatte fino all'ultimo secondo andando a segno con Di Lizia Pietro, Barina Riccardo, Menegatti Alberto e Tosato Leonardo, protetti tra i pali da Chinello Francesco.
Arbitro: Emanuel Panziera della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
MARTELLAGO C5 - FUTSAL THIENE = 7 a 3
(Andata: 7 a 7)
Il MARTELLAGO C5 riscatta il pareggio dell'andata con una vittoria d'autorità. La formazione guidata dai Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco (Portieri: Silvestri Christian e Silvestri Nicolò) va in rete con le doppiette di Manente Riccardo e Naletto Biagio, seguite dai centri di Vanin Emiliano, Brutesco Ettore e un'Autorete Avv.. Per il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan, non basta la doppietta di Alba Mattia unita a un'Autorete Avversaria per riaprire il match.
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.
A.A. PUPI C5 - UNION DIAVOLI C5 = 2 a 0
(Andata: 5 a 7)
Vittoria di misura e grande solidità difensiva per l'A.A. PUPI C5. Mister Mujkic Elvir festeggia i tre punti grazie alla doppietta di Zago Enzo Filippo, oltre alla prestazione MVP tra i pali di Mujkic Addy). L'UNION DIAVOLI C5 di Mister Righi Giulio resta a secco di gol in questa giornata, non riuscendo a bissare il successo della gara d'andata.
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona.
Ha osservato il turno di riposo il MONTICANO C5 di Mister Lavia Francesco.
La classifica dell'11ª giornata vede la VIRTUS CASTELFRANCO V. consolidare il primato assoluto a punteggio pieno con 30 punti in 10 gare. Alle sue spalle, il MONTEGRAPPA C5 (21 pt) e il MONTICANO C5 (20 pt) mantengono vive le posizioni d'onore, sebbene con una partita in meno rispetto alla capolista.
A metà classifica si attesta la coppia formata da MARTELLAGO C5 e UNION DIAVOLI C5, entrambe a 14 punti, mentre nelle zone basse l'A.A. PUPI C5 sale a quota 9 punti, staccando leggermente il duo FUTSAL JESOLO e FUTSAL THIENE fermi a 8 punti. Chiude la graduatoria il VIGOREAL C5 con 3 punti. In questa categoria, il vero successo risiede nella passione e nell'impegno costante dimostrato da ogni ragazzo, trasformando ogni sconfitta in una preziosa lezione di crescita.
Un piccolo gesto per grandi racconti. Insieme, facciamo vincere il Futsal! Diventa il nostro sesto uomo in campo: 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
Under 17 Promozione: Virtus Castelfranco Inarrestabile, il Montegrappa a distanza cerca di tenere il passo
Il campionato giovanile Under 17 continua a regalare spettacolo e gol, ricordando che in questo girone l'obiettivo primario resta la crescita tecnica e sportiva degli atleti. Guardando alle statistiche generali dopo l'11ª giornata, la VIRTUS CASTELFRANCO V. si conferma una macchina da guerra perfetta: è la squadra con il maggior numero di reti segnate (84) e, contemporaneamente, la difesa meno perforata del torneo con soli 10 gol subiti.
FUTSAL JESOLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 0 a 7 (0 a 3)
(Andata: 1 a 10)
La capolista VIRTUS CASTELFRANCO V. non accenna a fermarsi e si impone a domicilio contro il Futsal Jesolo. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 3, i ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres dilagano nella ripresa trascinati dalla tripletta di Costa Edoardo e dai sigilli di Tieppo Bernardi Pierpaolo, Tieppo Bernardi Gianmaria, Omodei Marco e Racaj Denis. I portieri Scapolo Leonardo e Zacchello Davide mantengono la porta inviolata, nonostante i tentativi del FUTSAL JESOLO di Mister Bacoli Yuri e del portiere Cal David.
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.
MONTEGRAPPA C5 - VIGOREAL C5 = 5 a 4
(Andata: 7 a 1)
Partita vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte quella tra Montegrappa e Vigoreal. Il MONTEGRAPPA C5 di Mister Colbertaldo Manuel conquista i tre punti grazie a una sontuosa tripletta di Musli Nurullah e alla doppietta di Mosshine Mohamed, con il portiere Precoma Edoardo decisivo nel finale. Il VIGOREAL C5 di Mister Zago Matteo combatte fino all'ultimo secondo andando a segno con Di Lizia Pietro, Barina Riccardo, Menegatti Alberto e Tosato Leonardo, protetti tra i pali da Chinello Francesco.
Arbitro: Emanuel Panziera della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
MARTELLAGO C5 - FUTSAL THIENE = 7 a 3
(Andata: 7 a 7)
Il MARTELLAGO C5 riscatta il pareggio dell'andata con una vittoria d'autorità. La formazione guidata dai Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco (Portieri: Silvestri Christian e Silvestri Nicolò) va in rete con le doppiette di Manente Riccardo e Naletto Biagio, seguite dai centri di Vanin Emiliano, Brutesco Ettore e un'Autorete Avv.. Per il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan, non basta la doppietta di Alba Mattia unita a un'Autorete Avversaria per riaprire il match.
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.
A.A. PUPI C5 - UNION DIAVOLI C5 = 2 a 0
(Andata: 5 a 7)
Vittoria di misura e grande solidità difensiva per l'A.A. PUPI C5. Mister Mujkic Elvir festeggia i tre punti grazie alla doppietta di Zago Enzo Filippo, oltre alla prestazione MVP tra i pali di Mujkic Addy). L'UNION DIAVOLI C5 di Mister Righi Giulio resta a secco di gol in questa giornata, non riuscendo a bissare il successo della gara d'andata.
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona.
Ha osservato il turno di riposo il MONTICANO C5 di Mister Lavia Francesco.
La classifica dell'11ª giornata vede la VIRTUS CASTELFRANCO V. consolidare il primato assoluto a punteggio pieno con 30 punti in 10 gare. Alle sue spalle, il MONTEGRAPPA C5 (21 pt) e il MONTICANO C5 (20 pt) mantengono vive le posizioni d'onore, sebbene con una partita in meno rispetto alla capolista.
A metà classifica si attesta la coppia formata da MARTELLAGO C5 e UNION DIAVOLI C5, entrambe a 14 punti, mentre nelle zone basse l'A.A. PUPI C5 sale a quota 9 punti, staccando leggermente il duo FUTSAL JESOLO e FUTSAL THIENE fermi a 8 punti. Chiude la graduatoria il VIGOREAL C5 con 3 punti. In questa categoria, il vero successo risiede nella passione e nell'impegno costante dimostrato da ogni ragazzo, trasformando ogni sconfitta in una preziosa lezione di crescita.
Un piccolo gesto per grandi racconti. Insieme, facciamo vincere il Futsal! Diventa il nostro sesto uomo in campo: 👉 IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
11ª giornata (2ª ritorno) - Sabato 14/02/2026
MONTEGRAPPA C5 - VIGOREAL C5 = 5 a 4 (And.: 7 a 1)
Montegrappa C5: Musli Nurullah (3), Mosshine Mohamed (2) - (Portiere: Precoma Edoardo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Vigoreal C5: Di Lizia Pietro, Barina Riccardo, Menegatti Alberto, Tosato Leonardo - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo
Arbitro: Emanuel Panziera della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL JESOLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 0 a 7 (0 a 3) (And.: 1 a 10)
Futsal Jesolo: 0 - (Portiere: Cal David) - Mister: Bacoli Yuri
Virtus Castelfranco V.: Costa Edoardo (3), Tieppo Bernardi Pierpaolo, Tieppo Bernardi Gianmaria, Omodei Marco, Racaj Denis - (Portieri: Scapolo Leonardo e Zacchello Davide) - Mister: Miranda Pablo Andres
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave
MARTELLAGO C5 - FUTSAL THIENE = 7 a 3 (And.: 7 a 7)
Martellago C5: Manente Riccardo (2), Naletto Biagio (2), Vanin Emiliano, Brutesco Ettore, Autorete Avv. - (Portieri: Silvestri Christian e Silvestri Nicolò) - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
Montegrappa C5: Musli Nurullah (3), Mosshine Mohamed (2) - (Portiere: Precoma Edoardo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Vigoreal C5: Di Lizia Pietro, Barina Riccardo, Menegatti Alberto, Tosato Leonardo - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo
Arbitro: Emanuel Panziera della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL JESOLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 0 a 7 (0 a 3) (And.: 1 a 10)
Futsal Jesolo: 0 - (Portiere: Cal David) - Mister: Bacoli Yuri
Virtus Castelfranco V.: Costa Edoardo (3), Tieppo Bernardi Pierpaolo, Tieppo Bernardi Gianmaria, Omodei Marco, Racaj Denis - (Portieri: Scapolo Leonardo e Zacchello Davide) - Mister: Miranda Pablo Andres
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave
MARTELLAGO C5 - FUTSAL THIENE = 7 a 3 (And.: 7 a 7)
Martellago C5: Manente Riccardo (2), Naletto Biagio (2), Vanin Emiliano, Brutesco Ettore, Autorete Avv. - (Portieri: Silvestri Christian e Silvestri Nicolò) - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
Futsal Thiene: Alba Mattia (2), Autorete Avv. - Mister: Antic Bojan -
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
A.A. PUPI C5 - UNION DIAVOLI C5 = 2 a 0 (And.: 5 a 7)
A.A. Pupi C5: Zago Enzo Filippo (2) - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir -
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
A.A. PUPI C5 - UNION DIAVOLI C5 = 2 a 0 (And.: 5 a 7)
A.A. Pupi C5: Zago Enzo Filippo (2) - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir -
Union Diavoli C5: 0 - Mister: Righi Giulio -
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona
RIPOSA: MONTICANO C5 - Mister: Lavia Francesco -
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona
RIPOSA: MONTICANO C5 - Mister: Lavia Francesco -
MONTICANO C5 - A.A. PUPI C5 = Sabato 21/02/2026 16:30 (And.: 5 a 4)
UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL JESOLO = Sabato 21/02/2026 16:00 (And.: 4 a 2)
VIRTUS CASTELFRANCO V. - MARTELLAGO C5 = Sabato 21/02/2026 16:00 (And.: 6 a 1)
FUTSAL THIENE - MONTEGRAPPA C5 = Sabato 21/02/2026 17:00 (And.: 5 a 17)
RIPOSA: VIGOREAL C5
UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL JESOLO = Sabato 21/02/2026 16:00 (And.: 4 a 2)
VIRTUS CASTELFRANCO V. - MARTELLAGO C5 = Sabato 21/02/2026 16:00 (And.: 6 a 1)
FUTSAL THIENE - MONTEGRAPPA C5 = Sabato 21/02/2026 17:00 (And.: 5 a 17)
RIPOSA: VIGOREAL C5
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
Fonte: Redazione di C5 TIME






















