UNDER 15
PLAY OFF REGIONALE
2025 - 2026
26-04-2026 11:51 - News UNDER 15
UNDER 15 - PLAY OFF REGIONALE 2025/26
> Regolamento < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 < > News Rappresentative VENETO C5 <>
FINALE – Domenica 19 Aprile 2026 Il verdetto è finalmente scolpito nel ghiaccio del Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo: il Veneto ha un nuovo re. In una finale che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, il FUTSAL BISSUOLA 1987 sale sul trono regionale, superando i cugini del MESTREFENICEC5 in un derby che ha infiammato il cuore della provincia padovana. Una vittoria di nervi, cuore e una precisione chirurgica sotto porta che spalanca ai gialloblù le porte del paradiso: le Finali Nazionali per il titolo di Campione d'Italia.
1ª FUTSAL BISSUOLA 1987 – 2^ MESTREFENICEC5 = 5 a 2
Il sipario si apre su una sfida tattica ed elettrica, dove la tensione della posta in palio si avverte in ogni contrasto. Il FUTSAL BISSUOLA 1987 approccia il match con la fame di chi vuole scrivere la storia: Borelli Alex si traveste da trascinatore e mette a referto una doppietta d'autore che spacca in due la difesa avversaria. A dargli manforte è il talento cristallino di Jeong Leonardo, anche lui autore di una doppietta fondamentale per scavare il solco decisivo, mentre il sigillo finale che mette in ghiaccio il titolo porta la firma di Keller Jacopo.
Il MESTREFENICEC5 non è rimasto a guardare, lottando su ogni pallone per onorare una stagione straordinaria. A tenere accesa la speranza dei biancorossoneri è stato il solito, immenso Petteno Giovanni, la cui doppietta ha provato a riaprire i giochi in più occasioni, scontrandosi però contro l'organizzazione perfetta dei campioni regionali.
Il triplice fischio scatena la festa: il Bissuola alza la coppa al cielo, consapevole che il cammino non finisce qui. Ora l'obiettivo si sposta oltre i confini regionali, con il sogno tricolore che non è mai stato così vicino.
Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova
Si chiude così un'annata indimenticabile per l'Under 15 d'Élite. Se la Regular Season aveva premiato la costanza del FUTSAL BISSUOLA 1987, la Final Four, esalta il picco di forma e la freddezza del MESTREFENICEC5. Resta l'immagine bellissima di due squadre della stessa città che arrivano a giocarsi l'atto finale, segno di un movimento veneziano in salute smagliante.
Onore agli sconfitti, che hanno dimostrato un valore immenso, e un gigantesco "in bocca al lupo" ai vincitori: portate la bandiera del Veneto il più in alto possibile nelle Finali Nazionali. Mestre ha i suoi campioni, il sogno continua!
SEMIFINALI – Venerdì 17 Aprile 2026
Gara 1: FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL MARCO POLO: 7 a 1
La corazzata di Mister Visentini Diego non ha tradito le attese, entrando in campo con la fame di chi vuole dominare il panorama nazionale. Il FUTSAL BISSUOLA 1987 ha messo in mostra un gioco corale devastante, trascinato dalle doppiette fulminanti di Jeong Leonardo e Borelli Alex. A completare il set di reti ci hanno pensato le stoccate di Piva Christian, Moresco Tommaso e Scaramuzza Elia, che hanno letteralmente mandato in apnea la difesa avversaria. Il FUTSAL MARCO POLO, guidato con orgoglio da Mister Meneghel Davide, ha cercato di restare aggrappato al match trovando il gol della bandiera con Talmaci Leonardo, ma la furia dei primi in classifica è stata incontenibile.
Arbitro: Riccardo Pinna della sezione AIA di Vicenza.
Gara 2: MESTREFENICEC5 - OLYMPIA ROVERETO C5: 2 a 1
Se la prima semifinale è stata un monologo, la seconda è stata un capolavoro di equilibrio e tensione. La MESTREFENICEC5 di Mister Campagner Davide ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per piegare la resistenza dei trentini. In un match giocato sul filo del rasoio, sono state le perle di Chiapolin Luca e Canavina Pietro a regalare il pass per la finalissima. L'OLYMPIA ROVERETO C5, messa in campo magistralmente da Mister Zanatta Irineu, ha lottato centimetro su centimetro accorciando le distanze con Gambera Pietro, ma il muro difensivo veneziano ha retto l'urto fino al triplice fischio, regalando ai tifosi un derby lagunare nell'atto conclusivo.
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Si ricorda quanto pubblicato sui Comunicati 35 C5 del 24/11/2025 e 60 C5 del 4/03/2026 circa la formulazione delle Finali Regionali del Campionato emarginato nella corrente Stagione Sportiva 2025/2026 approvate dal Consiglio Direttivo del CRV.
Le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone A “Elite” nella "Regular Season" (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali Regionali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria. La disputa delle Finali Regionali del Campionato Under 15 maschile per la Stagione Sportiva 2025/2026 , sarà così regolata:
FINALE - Domenica 19 Aprile 2026 - Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno. Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di tiri di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.
La Società vincente il Titolo Regionale del Campionato Under 15 maschile 2025/2026 parteciperà alle Finali Nazionali per la conquista del Titolo Italiano di categoria 2025/2026
Gara 3 ore 14:30 - 1ª FUTSAL BISSUOLA 1987 - 2^ MESTREFENICEC5 = 5 a 2
Futsal Bissuola 1987:Borelli Alex (2), Jeong Leonardo (2), Keller Jacopo
Mestrefenicec5: Petteno Giovanni (2)
Arbitro:
SEMIFINALI - Venerdì 17 Aprile 2026 - Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Gara 1 ore 17:00 - 1ª FUTSAL BISSUOLA 1987 - 4ª FUTSAL MARCO POLO = 7 a 1
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (2), Borelli Alex (2), Piva Christian, Moresco Tommaso, Scaramuzza Elia - Mister: Visentini Diego
Futsal Marco Polo: Talmaci Leonardo - Mister: Meneghel Davide
Arbitro: Riccardo Pinna della sezione AIA di Vicenza
Gara 2 ore 19:00 - 2^ MESTREFENICEC5 - 3^ OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 1
Mestrefenicec5: Chiapolin Luca, Canavina Pietro - Mister: Campagner Davide
Olympia Rovereto C5: Gambera Pietro - Mister: Zanatta Irineu
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si effettueranno una serie di tiri di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente. Le squadre vincenti le semifinali disputeranno la gara di Finale.
> Modulistica Under 15 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
CLASSIFICA UNDER 15 Gir. ÉLITE

REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.
Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.
🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.
Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.
❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:
👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME
Brochure
C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.
l Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
Fonte: Redazione di C5 TIME



















