News

UNDER 15
1ª giornata - II Fase

24-11-2025 07:28 - News UNDER 15

In occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne”, la Divisione Calcio a 5 aderisce alle iniziative promosse dall'Area di Responsabilità Sociale della LND.

1522 – Questo il numero gratuito antiviolenza e stalking promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità, che accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza.

MESSAGGIO – Si invitano tutte le società a svolgere idonea attività divulgativa del numero 1522 e a voler trasmettere all'interno degli impianti sportivi, in occasione di tutte le gare in programma nel weekend – ovvero nelle giornate del 22 e del 23 novembre ed eventuali anticipi del 21 e posticipi del 24 novembre – il seguente messaggio:

“In vista della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Lega Nazionale Dilettanti sostiene il 1522, il numero antiviolenza e stalking ed invita tutti a non rimanere indifferenti: prestare attenzione, saper cogliere i segnali e sostenere chi è in difficoltà può fare davvero la differenza”.

SEGNO ROSSO – Per le squadre che lo vorranno, si potrà accostare al messaggio da leggere sui campi anche il consueto segno rosso sul volto.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

Si è aperta con un fragore di reti e prestazioni maiuscole la Prima Giornata del campionato UNDER 15 Gir. ÉLITE, regalando subito emozioni e indicazioni chiare sulla forza di alcune candidate al titolo. In attesa del posticipo che completerà il turno, la classifica si presenta già divisa in due tronconi netti, con quattro squadre a punteggio pieno e le altre ancora a zero.

Il primato in classifica, determinato da una differenza reti impressionante, è del FUTSAL BISSUOLA 1987, autore della prestazione più roboante della giornata:

Una vera e propria sentenza firmata dal FUTSAL BISSUOLA 1987 del Mister Visentini Diego, che espugna il campo della VIRTUS CASTELFRANCO V. con un perentorio 0 a 12. Già nel Primo Tempo, il punteggio di 0 a 7 aveva chiarito il divario. Una prestazione corale e letale: tris di Jeong Leonardo, doppiette per Borelli Alex, Piva Christian, e Rubrini Alessandro, cui si aggiungono i sigilli di Rossi Tommaso, Scaramuzza Elia e Zampedri Samuele. I Portieri Faraco Christian e Giorni Gianluca mantengono la porta inviolata. Per la squadra di Mister Miranda Pablo Andres, i Portieri Duregon Antonio e Cagnin Pietro hanno dovuto fronteggiare una vera tempesta. Bissuola subito in vetta con +12 differenza reti!

Il FUTSAL CORNEDO non è da meno e infligge un severo 0 a 7 ai danni del CANOTTIERI BELLUNO C5. L'uomo copertina è senza dubbio Sanmartin Christofer, autore di un poker devastante. Contribuiscono al festival del gol anche Dalla Riva Lian con una doppietta e Pegoraro Riccardo. Mister De Andrade Mauricio può sorridere per l'efficacia offensiva e per i Portieri Fornasa Davide e Traore Chistofer che blindano il risultato. Il CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister Cibien Nicola incassa un passivo pesante, ma avrà tempo per riscattarsi.

Vittoria convincente per il FUTSAL MARCO POLO, che doma l'OLIMPIA VERONA C5 per 7 a 2. Il team di Mister Meneghel Davide gestisce la gara, chiudendo il Primo Tempo sul 3 a 1 e dilagando nella ripresa. Doppietta di Capogrossi Edoardo, e gol singoli di Talmaci Leonardo, Gasparini Simone, Botter Mattia, Fasolo Samuele e Rigo Tommaso. Un successo meritato che vede i Portieri Basso Michele e Perri Francesco in controllo. L'OLIMPIA VERONA C5 ha provato a resistere con le reti di Katunayakage Perera Angelo e Stan Robert, ma la squadra di Mister Perego Simone non è riuscita a contenere l'attacco avversario.

L'OLYMPIA ROVERETO C5 conquista tre punti cruciali in terra padovana in una gara più combattuta del previsto. Contro l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister De Vivo Francesco, il risultato finale di 1 a 3 matura nel secondo tempo, dopo che il Primo Tempo si era concluso in perfetto equilibrio sull'1 a 1. A sbloccare e ribaltare il match per Mister Zanatta Irineu ci pensano Fasanelli Achille, Gambera Pietro e Fracchetti Luca. Ottima la prestazione del Portiere Poli Francesco. Per l'ANTENORE SPORT PADOVA C5, la rete della speranza è stata siglata da Melchiori Jacopo, supportato dal Portiere Vaccari Davide. L'Arbitro Flavio Haxhi di Padova ha diretto l'incontro.

La classifica vede le altre sei squadre ancora a zero punti, con il match tra MESTREFENICEC5 e UDINE CITY FUTBOL SALA in programma martedì 25 novembre alle ore 18:00, l'incontro è stato posticipato e metterà in palio i primi punti pesanti. Il MESTREFENICEC5 di Mister Campagner Davide e l'UDINE CITY FUTBOL SALA di Mister Spina Federico si affronteranno in un match che potrebbe rompere l'equilibrio della zona neutra in classifica.

Nella parte bassa, invece, i team che hanno subito le prime sconfitte:

• ANTENORE SPORT PADOVA C5 (-2 dr)
• OLIMPIA VERONA C5 (-5 dr)
• CANOTTIERI BELLUNO C5 (-7 dr)
• VIRTUS CASTELFRANCO V. (-12 dr)

Queste squadre, pur essendo a zero punti, hanno mostrato diverse sfide: dall'ANTENORE SPORT PADOVA C5 che ha lottato fino alla fine, al VIRTUS CASTELFRANCO V. che dovrà subito resettare un esordio amaro.

La prossima giornata si preannuncia altrettanto entusiasmante. Riusciranno le inseguitrici a tenere il passo del FUTSAL BISSUOLA 1987 e del FUTSAL CORNEDO.

1ª giornata - Domenica 23/11/2025 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 1 a 3 (1 a 1)
Antenore Sport Padova C5: Melchiori Jacopo - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Olympia Rovereto C5: Fasanelli Achille, Gambera Pietro, Fracchetti Luca - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova


CANOTTIERI BELLUNO - FUTSAL CORNEDO = 0 a 7
Canottieri Belluno C5: 0 - Mister: Cibien Nicola
Futsal Cornedo: Sanmartin Christofer (4), Dalla Riva Lian (2), Pegoraro Riccardo - (Portieri: Fornasa Davide, Traore Chistofer) - Mister: De Andrade Mauricio
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno


FUTSAL MARCO POLO - OLIMPIA VERONA C5 = 7 a 2 (3 a 1)
Futsal Marco Polo: Capogrossi Edoardo (2), Talmaci Leonardo, Gasparini Simone, Botter Mattia, Fasolo Samuele, Rigo Tommaso - (Portieri: Basso Michele, Perri Francesco) - Mister: Meneghel Davide
Olimpia Verona C5: Katunayakage Perera Angelo, Stan Robert - (Portiere: Okojie Jordan) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre

MESTREFENICEC5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Martedì 25/11/2025 18:00
Mestrefenicec5: - Mister: Campagner Davide
Udine City Futbol Sala: - Mister: Spina Federico
Arbitro: in attesa della designazione AIA


VIRTUS CASTELFRANCO V. - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 12 (0 a 7)
Virtus Castelfranco V.: 0 - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (3), Borelli Alex (2), Piva Christian (2), Rubrini Alessandro (2), Rossi Tommaso, Scaramuzza Elia, Zampedri Samuele - (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Edoardo Candiotto della sezione AIA di Castelfranco Veneto


REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026


2ª giornata - Domenica 30/11/2025 -
FUTSAL CORNEDO - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 30/11/2025 11:00
MESTREFENICEC5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 30/11/2025 15:30
OLIMPIA VERONA C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 30/11/2025 15:00
OLYMPIA ROVERETO C5 - FUTSAL MARCO POLO = Domenica 30/11/2025 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Domenica 30/11/2025 15:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La Prima Giornata del campionato UNDER 15 Gir. ECCELLENZA ha offerto subito uno spettacolo degno della categoria, con risultati che hanno delineato una classifica già intrigante. Se l'ATLETICO VICENTINO C5 ha impressionato con una valanga di gol, la solidità del CAME TREVISO C5 e la tenacia del MONTEGRAPPA C5 promettono una stagione di fuoco. Molti i pareggi in zona alta, a dimostrazione di un equilibrio di forze non indifferente.

Il primato, sebbene condiviso, è saldamente nelle mani di tre formazioni che hanno ottenuto i primi tre punti e si sono subito messe in mostra:

In una partita ad alto tasso di adrenalina, l'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo si impone con un perentorio 3 a 9, nonostante un Primo Tempo in cui l'ATLETICO PRESSANA C5 era riuscito a tenere il passo (parziale di 2 a 3). L'autentico mattatore è Alba Leonardo, autore di un poker eccezionale. Contribuiscono alla larga vittoria anche la doppietta di Baccarin Giovanni e le singole marcature di Taldo Luca, Amara Andrea e Pamato Nathan. I Portieri Tisato Alessio e Pietribiasi Giovanni hanno dato sicurezza tra i pali. Per l'ATLETICO PRESSANA C5, Mister Fogo Marco può comunque registrare le reti di Frigo Davide (doppietta) e Portaro Andrea, che hanno tenuto vivo il match, con la Portiera Pelà Angela in campo. +6 di differenza reti per l'Atletico Vicentino, subito capolista.

Prestazione di grande solidità per il CAME TREVISO C5, che inizia il campionato con un poker di gol: 4 a 0 contro il MACCAN PRATA C5. La squadra di Mister Rocha Valladao Sylvio mette in sicurezza il risultato già nel Primo Tempo sul 3 a 0. Doppietta di Catania Giuseppe e gol di Perazzetta Jacopo e Dam Lucas. Una difesa impenetrabile, gestita anche dai Portieri Visentin Pietro e Rech Matteo. Il MACCAN PRATA C5 di Mister Zuliani Alessandro non riesce a trovare la via del gol, incassando quattro reti e chiudendo la giornata con la prima sconfitta in Eccellenza.

Il MONTEGRAPPA C5 ottiene una vittoria preziosa e combattuta, espugnando il campo dell'ATLETICO CONEGLIANO C5 per 2 a 3. I tre punti arrivano grazie alle marcature di Vejsili Izet, Bakhakh Otman e El Bouchikhi Mohamed. Il Mister Colbertaldo Manuel può contare sulla buona prestazione del Portiere Zalunardo Filippo. L'ATLETICO CONEGLIANO C5 ha lottato fino alla fine, con i gol di Teaca Nikita e Ameixoeira Bortolin Lorenzo, ma non è bastato per muovere la classifica per il team di Mister Fioribello Euro.

Subito dietro al terzetto di testa si forma un folto gruppo di quattro squadre appaiate a 1 punto, tutte con una differenza reti pari a zero:

Un pareggio spettacolare e ricco di colpi di scena. Il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Selimi Semin sembrava in controllo, chiudendo il Primo Tempo in vantaggio di due reti grazie alla doppietta di Felline Mattia e al gol di Parrozzani Luca. Ma il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B, guidato da Mister Longo Lorenzo, trova la forza di una rimonta clamorosa nella ripresa. Rossi Tommaso, Rubrini Alessandro e Zampedri Samuele ristabiliscono la parità, fissando il risultato sul 3 a 3 finale.

Termina in parità anche lo scontro tra il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Ospici Lorenzo e il PETRARCA CALCIO A 5 guidato da Mister Sposato Luigi. Il 2 a 2 spettacolare, vede il PETRARCA CALCIO A 5 andare a segno con Boscolo Edoardo e Zampieri Mattia. Per il TEAM GIORGIONE C5, la cronaca riporta un gol di Bertollo Riccardo e un'autorete avversaria. Un punto a testa che soddisfa entrambe le formazioni, che dovranno lavorare sui dettagli per il prossimo turno.

Chiudono la classifica le formazioni sconfitte, che avranno subito l'occasione per rifarsi:

• ATLETICO CONEGLIANO C5 (-1 dr)
• MACCAN PRATA C5 (-4 dr)
• ATLETICO PRESSANA C5 (-6 dr)

La prima giornata è stata un chiaro segnale: l'ECCELLENZA U15 sarà un campionato tirato, dove ogni punto varrà oro.

1ª giornata - Domenica 23/11/2025 -
ATLETICO CONEGLIANO C5 - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 3
Atletico Conegliano C5: Teaca Nikita, Ameixoeira Bortolin Lorenzo - (Portiere: Dal Col Alessandro) - Mister: Fioribello Euro
Montegrappa C5: Vejsili Izet, Bakhakh Otman, El Bouchikhi Mohamed - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Alberto Peruch della sezione AIA di Conegliano


ATLETICO PRESSANA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = 3 a 9 (2 a 3)
Atletico Pressana C5: Frigo Davide (2), Portaro Andrea - (Portiere: Pelà Angela) - Mister: Fogo Marco
Atletico Vicentino C5: Taldo Luca, Alba Leonardo (4), Baccarin Giovanni (2), Amara Andrea, Pamato Nathan - (Portieri: Tisato Alessio, Pietribiasi Giovanni) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago


CAME TREVISO C5 - MACCAN PRATA C5 = 4 a 0 (3 a 0)
Came Treviso C5: Catania Giuseppe (2), Perazzetta Jacopo, Dam Lucas - (Portieri: Visentin Pietro, Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Maccan Prata C5: 0 - Mister: Zuliani Alessandro
Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre


FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 3 (0 a 2)
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Rossi Tommaso, Rubrini Alessandro, Zampedri Samuele - (Portieri: Bregadze Andrea, Giorni Gianluca) - Mister: Longo Lorenzo
Marca Futsal Montebelluna: Felline Mattia (2), Parrozzani Luca - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre


TEAM GIORGIONE C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = 2 a 2
Team Giorgione C5: Bertollo Riccardo Autorete Avv. - Mister: Ospici Lorenzo
Petrarca Calcio A 5: Boscolo Edoardo, Zampieri Mattia - (Portiere: Larose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto




2ª giornata - Domenica 30/11/2025 -
ATLETICO VICENTINO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Domenica 30/11/2025 10:00
MACCAN PRATA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 30/11/2025 11:00
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 30/11/2025 15:00
MONTEGRAPPA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 30/11/2025 11:00
PETRARCA CALCIO A 5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 30/11/2025 10:30

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

Il campionato Under 15 Girone Promozione ha inaugurato la stagione con una Prima Giornata ricchissima di gol e sorprese, confermando subito un tasso di spettacolarità altissimo. La classifica vede sei squadre a punteggio pieno, ma è il VALLI FUTSAL CHIOGGIA a balzare in testa con una vittoria che riscrive le statistiche, seguito a ruota dalle riserve del MESTREFENICEC5 e da un convincente FUTSAL VILLORBA.

La copertina della prima giornata spetta di diritto al VALLI FUTSAL CHIOGGIA, autore di un'impresa che lo proietta subito al vertice della classifica con un'impressionante differenza reti:

Un vero e proprio show offensivo quello messo in scena dal VALLI FUTSAL CHIOGGIA di Mister Benericetti Stefano. Il risultato finale di 2 a 15 parla da solo. Già al riposo il punteggio era di 1 a 6. L'attacco è stato guidato dal tris di Veneziani Nicola, dalle doppiette di Biolcati Lorenzo, Boscolo Gagiolo Pietro, Mantovan Niccolò e Livignali Davide. A completare il tabellino i gol di Viel Massimo, Avella Mattia, Livignali Erik e un autogol avversario. I Portieri De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria hanno potuto festeggiare il successo schiacciante, che vale un +13 di dr. Per il FUTSAL JESOLO, a segno Nocera Lorenzo con una doppietta e con Tataru Luca e Carpenedo Samuele tra i pali che hanno limitato il passivo grazie ai loro inteventi, si tratta di un esordio in salita per la squadra di Mister Malheiros Philipy.

Assieme al Chioggia, si piazza un quartetto di formazioni che ha dimostrato grande efficacia offensiva e solidità difensiva:

I mestrini del MESTREFENICEC5 Sq. B si impongono nettamente sull'ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B per 1 a 8. La squadra di Mister Moscarella Andrea ha trovato il suo trascinatore in Iavazzo Luca, autore di una tripletta. Doppietta per Conte Marco e singole marcature per Forzutti Leonardo, Fattore Davide e Proto Federico. Il risultato, già sul 1 a 4 nel Primo Tempo, non è mai stato in discussione, grazie anche ai Portieri Perez Alessandro e Pepe Francesco. Il gol della bandiera per i padovani di Mister Verri Giorgio è stato messo a segno da Berto Samuele.

Esordio casalingo vincente per il FUTSAL VILLORBA, che supera il FUTSAL THIENE per 8 a 3. Prestazione maiuscola di Gagno Tommaso con una tripletta, e doppietta per Dalla Zanna Kevin. Contribuiscono al risultato Da Hora Erik, Marsocci Federico e un autogol avversario. I Portieri Trevisi Omar e Gaidau Nicolas hanno ben controllato il match per Mister Da Silva Giuliano. Per il FUTSAL THIENE di Mister Villivà Fabio, le reti di Quagliarella Ronny (doppietta) e Ilic Marko non sono bastate per riaprire il match.

Partenza sprint per il MONTICANO C5 di Mister Ribeiro Bezerra Bruno, che si impone sull'UNION DIAVOLI C5 per 7 a 2. Il risultato era già indirizzato nel Primo Tempo sul 5 a 0. Doppietta per Grison Antonio e un gol a testa per Vitali Alessio, Apostu Fabian, Furlan Fabio, Ayari Adam e Bejda Tommaso. Il Portiere Tonello Giulio ha garantito sicurezza. Per l'UNION DIAVOLI C5 di Mister Pavanetto Marco, i gol di Pesce Andres e Hernandez Miguel sono arrivati troppo tardi per Mister Pavanetto Marco.

I MITI VICINALIS CALCIO A 5 si impongono per 6 a 1 sul FUTSAL GIORGIONE in una gara che si è accesa soprattutto nella ripresa, dopo un Primo Tempo chiuso sul risicato 1 a 0. Protagonista della vittoria è Colombera Giacomo con una doppietta, affiancato dai gol di Furlan Jacopo, Bortolot Alberto, Piccoli Samuele e Amistani Giovanni. Mister Marin Emiliano festeggia i primi tre punti con il Portiere Bazzo Davide. Per il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo, il gol della bandiera è di Pisacane Francesco.

Chiude il gruppo delle vincenti il PORDENONE C5, con la vittoria più sofferta della giornata:

Il PORDENONE C5 si aggiudica i tre punti con il minimo scarto, battendo l'ARZIGNANO CALCIO A 5 per 2 a 1. I gol della vittoria neroverde, guidata da Mister Gerotto Carla, sono stati messi a segno da Fracassi Gabriele e Avezzù Vanino Federico, con il Portiere Comar Andrea in grande spolvero. Nonostante il gol di Fabbian Leonardo, l'ARZIGNANO CALCIO A 5 di Mister Sacchiero Leonardo non è riuscito a pareggiare. Una vittoria di misura che proietta il Pordenone a +1 di differenza reti.

In fondo alla classifica, sei squadre sono ancora a zero punti. Il FUTSAL JESOLO (-13 dr), che dovrà subito trovare una reazione. L'ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B (-7 dr) e il duo FUTSAL THIENE e UNION DIAVOLI C5 (-5 dr) che hanno subito 8 e 7 gol rispettivamente. L'ARZIGNANO CALCIO A 5 (-1 dr), pur sconfitto, è l'unica squadra a zero punti ad aver subito meno di 5 reti, dimostrando una difesa più arcigna.

La PROMOZIONE U15 è partita con il botto e promette un campionato in cui la fase offensiva giocherà un ruolo chiave.

1ª giornata - Domenica 23/11/2025 -
ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B - MESTREFENICEC5 SQ. B = 1 a 8 (1 a 4)
Antenore Sport Padova Sq.B: Berto Samuele (2) - (Portiere: Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Mestrefenicec5 Sq. B: Conte Marco (2), Iavazzo Luca (3), Forzutti Leonardo, Fattore Davide, Proto Federico - (Portieri: Perez Alessandro e Pepe Francesco) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Tommaso Lazzari della sezione AIA di Padova

FUTSAL VILLORBA - FUTSAL THIENE = 8 a 3
Futsal Villorba: Gagno Tommaso (3), Dalla Zanna Kevin (2), Da Hora Erik, Marsocci Federico, Autorete Avv. - (Portieri: Trevisi Omar e Gaidau Nicolas) - Mister: Da Silva Giuliano
Futsal Thiene: Quagliarella Ronny (2), Ilic Marko - Mister: Villivà Fabio
Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso


MITI VICINALIS CALCIO A 5 - FUTSAL GIORGIONE = 6 a 1 (1 a 0)
Miti Vicinalis Calcio A 5: Furlan Jacopo, Colombera Giacomo (2), Bortolot Alberto, Piccoli Samuele, Amistani Giovanni - (Portiere: Bazzo Davide) - Mister: Marin Emiliano
Futsal Giorgione: Pisacane Francesco - (Portiere: Aderouj Nouh) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano


MONTICANO C5 - UNION DIAVOLI C5 = 7 a 2 (5 a 0)
Monticano C5: Vitali Alessio, Apostu Fabian, Furlan Fabio, Ayari Adam, Grison Antonio (2), Bejda Tommaso - (Portiere: Tonello Giulio) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Union Diavoli C5: Pesce Andres, Hernandez Miguel - (Portiere: Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave


PORDENONE C5 - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 2 a 1 (1 a 0)
Pordenone C5: Fracassi Gabriele, Avezzù Vanino Federico - (Portiere: Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Arzignano Calcio A 5: Fabbian Leonardo - (Portieri: Cazzanello Davide e Mosele Mattia) - Mister: Sacchiero Leonardo
Arbitro: Espedito Palladino della sezione AIA di Maniago

FUTSAL JESOLO - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 15 (1 a 6)
Futsal Jesolo: Nocera Lorenzo (2) - (Portieri: Tataru Luca e Carpenedo Samuele) - Mister: Malheiros Philipy
Valli Futsal Chioggia: Veneziani Nicola (3), Biolcati Lorenzo (2), Boscolo Gagiolo Pietro (2), Mantovan Niccolò (2), Livignali Davide (2), Viel Massimo, Avella Mattia, Livignali Erik, Autorete Avv. - (Portieri: De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria) - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave


2ª giornata - Domenica 30/11/2025 -
ARZIGNANO CALCIO A 5 - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = Domenica 30/11/2025 11:00
FUTSAL GIORGIONE - PORDENONE C5 = Domenica 30/11/2025 17:30
FUTSAL JESOLO - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 30/11/2025 17:00
FUTSAL THIENE - MONTICANO C5 = Domenica 30/11/2025 15:00
MESTREFENICEC5 SQ. B - FUTSAL VILLORBA = Domenica 30/11/2025 18:30
UNION DIAVOLI C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 30/11/2025 10:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO









Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname