04 Agosto 2021
visibility
News
Palasport di San Martino di Lupari
Palasport di San Martino di Lupari

UN ANGELO DI NOME CRISTINA CECCHI

29-03-2021 21:48 - News FEMMINILE
Domenica 28 marzo alle ore 16:00 al Palasport di San Martino di Lupari c'è stato il fischio d'inizio del match valevole per la 20ª giornata del campionato nazionale di Serie A2 femminile tra VIP ALTAMARCA C5 vs TOP FIVE C5 > clicca qui <.

E fin qui tutto rientra nella normalità, come ogni domenica per le squadre che praticano il futsal. Ma alle 14:30 ora in cui le compagini arrivano nel palazzetto per iniziare i preparativi pre-gara, inizia una storia a lieto fine per il Sig. Bruno Stocco (86 anni), anziano Signore di San Martino di Lupari che era intento a raccogliere dell'erba per i suoi animali domestici, a due passi dallo stesso palazzetto, quando un malore lo ha costretto accasciarsi a terra. Diventano attimi drammatici, per sua fortuna una giocatrice della Vip Altamarca che sopraggiungeva in quel preciso momento, resasi immediatamente conto di quello che stava succedendo, ha chiamato il 118.

Ma il destino o la coincidenza o un vero miracolo ha voluto che la Dottoressa Cristina Cecchi (Medico della squadra ospite) della Top Five C5 giungesse in quel determinato momento. La tempestività della Dottoressa Cristina Cecchi, la quale non perdeva tempo e interviene praticando il massaggio cardiaco all'anziano signore e il suo cuore ha ricominciato a battere nuovamente. Trasportato con urgenza all'Ospedale da parte dei sanitari, nel frattempo giunti sul posto, ora l'anziano signore è fuori pericolo anche se trattenuto in reparto per i controlli del caso e per gli esami di rito.




Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio