News

SERIE D
4ª giornata

19-10-2025 05:52 - News D
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

SERIE D Gir. A di Vicenza > Forum C5 TIME Serie D Gir. A di Vicenza <

> Modulistica Serie D Gir. A di Vicenza < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Giulio Cosaro
-------------------------------

Quarta giornata del Girone A della Serie D Vicenza. In attesa del recupero per mercoledì 11 novembre tra AGNO DIONISO C5 di Mister Gaiga Paolo e il C.U.S. VERONA C5 di Mister: Rizzi Simone

La capolista VICENZA CALCIO A CINQUE guidata da Mister Cavallo Vincenzo, convince sul terreno amico. A segno tutti i punteros biancorossi per la vittoria per 6 a 3 sul mai domo BONARUBIANA C5 dei Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco. Tripletta e pallone per Nenad Djordjevic, una rete a testa per Stefano Peretto, Mattia Dal Grande e Alan Gecchelin. I basso veronesi in gol con doppietta personale di Cristian Chiper e Matteo Malaspina. Biancorossi tentano la fuga con le quattro vittorie conquistate su quattro match disputati.

Nel big-match di giornata al PalaGincarloBiasin di Illasi (VR) con il colpo gobbo e freccia a sinistra in classifica per il VAL D'ILLASI C5 di Mister Raso Vincenzo, che dopo il 2 a 2 di Verona vince con il minimo scarto sul CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA guidato da Mister Tregnago Roberto. Il terreno di casa è fatale agli ospiti vicentini, a segno con Roberto Belloro su assist di Cornale. I veronesi si impongono con la seconda rete stagionale di Dylan Lapolla e il gol di Francesco Esposito per il 2 a 1 finale dopo un primo tempo terminato a reti inviolate.

FUTSAL CITTA' MURATA di Mister Mocellin Marcoche continua la rincorsa alla testa della classifica, arrivando a 9 punti, grazie alla vittoria a Sarcedo con l'N TEAM 2017 C5. La formazione di Mister Costalunga cede le armi dopo la bella vittoria di Montebello Vicentino della scorsa settimana. Padovani in rete con doppio Filippo Marin, doppio Mirco Facci e la rete di Massimiliano Busellato. Vicentini in gol con la doppietta del rientrante Matteo Guglielmi, il solito Dario Carretta e l'esperto Raffaele Bianco per il pirotecnico 4 a 5 (2 a 3 primo tempo).

Nell'unico posticipo di sabato 18 exploit CRESOLE 80 C5 di Mister Billato Denis al Palamondelange, dove i padroni di casa del REAL SAN PIERO di Mister Fracca Davide devono piegarsi per 3 a 4. Locali a segno con Giovanni Boschetto (5 reti stagionali), Filippo Rancan e Simone Ferronato. Gli ospiti hanno portato a casa la vittoria dopo una prima frazione terminata 3 a 2 grazie ad un ispirato Marco Schiesaro, Marco Simonato e alla prima doppietta stagionale di Fabio Romare.

Colpo esterno della LEONICENA CALCIO A 5 che vince sul temuto campo dell'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 di Mister Thailil Yassine. Nel bellissimo impianto di Villafranca di Verona il primo tempo finisce in pareggio (1 a 1) con le reti di Thomas Vanzan e Gabriel Blentes. Nel secondo tempo allunga la formazione guidata da Mister Martinelli Alessio con il ritorno al gol di Dylan Benetti e la seconda rete di giornata per Thomas Vanzan, 1 a 3 finale.

Inusuale pareggio a reti bianche (0 a 0) tra FUTSAL MASON VICENTINO e FUTSAL CORNEDO SQ. B. Le due squadre non sono riuscite a prevalere l'una sull'altra. Per i giovanissimi ragazzi di Coach Urbani Alberto arriva il primo punto che smuove la classifica. Per il Mister Minchio Riccardo è il primo pareggio stagionale dopo gli 0 punti della scorsa settimana.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

4ª giornata - Venerdì 17/10/2025 ore 21:30 -
AGNO DIONISO C5 – C.U.S. VERONA C5 = Mercoledì 19/11/2025 - 21:30
Agno Dioniso C5: - (Portiere: Calli Alessandro) - Mister: Gaiga Paolo
C.u.s. Verona C5: - (Portiere: Mazzoni Alessandro) - Mister: Rizzi Simone
Arbitro: in attesa della designazione AIA


VICENZA CALCIO A 5 - BONARUBIANA C5 = 6 a 3
Vicenza C5: Djordjevic Nenad (3), Gecchelin Alan, Peretto Stefano, Dal Grande Mattia - (Portiere: Vicario Riccardo) - Mister: Cavallo Vincenzo
Bonarubiana C5: Chiper Cristian (2), Malaspina Matteo - (Portiere: Vincenzi Giacomo) - Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco
Arbitro: Mattia Ferron della sezione AIA di Vicenza


VAL D'ILLASI C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = 2 a 1 (0 a 0)
Val D'Illasi C5: Lapolla Dylan, Esposito Francesco - (Portiere: Casagrande Juri) - Mister: Raso Vincenzo
Calcio A 5 Isola Vicentina: Belloro Roberto - (Portiere: Alfonsini Nicholas) - Mister: Tregnago Roberto
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza


N TEAM 2017 C5 - FUTSAL CITTA' MURATA = 4 a 5 (2 a 3)
N Team 2017 C5: Guglielmi Matteo (2), Carretta Dario, Bianco Raffaele - (Portiere: Appoloni Simone) - Mister: Costalunga Luca
Futsal Citta' Murata: Facci Mirco (2), Marin Filippo (2), Busellato Massimiliano - (Portiere: Bonomo Andrea) - Mister: Mocellin Marco
Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona


OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = 1 a 3 (1 a 1)
Olimpica Dossobuono C5: Blentes Gabriel - (Portiere: Guberschi Alexandru) - Mister: Thailil Yassine
Leonicena Calcio A 5: Vanzan Thomas (2), Benetti Dylan - (Portiere: Consolaro Mario) - Mister: Martinelli Alessio
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona


REAL SAN PIERO C5 - CRESOLE 80 C5 = 3 a 4 (3 a 2)
Real San Piero C5: Boschetto Giovanni, Rancan Filippo, Ferronato Simone - (Portiere: Tezza Francesco) - Mister: Fracca Davide
Cresole 80 C5: Schisario Marco (2), Romare Mario (2) - Mister: Billato Denis
Arbitro: Luigi D'Amico della sezione AIA di Padova


FUTSAL MASON VICENTINO - FUTSAL CORNEDO SQ. B = 0 a 0
Futsal Mason Vicentino: 0 - Mister: Minchio Riccardo
Futsal Cornedo Sq. B: 0 - (Portieri: Boschetto Tommaso - Schizzarotto Alex) - Mister: Urbani Alberto
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio


Classifica Marcatori SERIE D Gir. A di Vicenza > clicca qui <

5ª giornata - Venerdì 24/10/2025 ore 21:30 -
C.U.S. VERONA C5 - BONARUBIANA C5 =
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA - AGNO DIONISO C5 =
CRESOLE 80 C5 - VAL D'ILLASI C5 =
FUTSAL CITTA' MURATA - OLIMPICA DOSSOBUONO C5 =
FUTSAL CORNEDO SQ. B - N TEAM 2017 C5 =
FUTSAL MASON VICENTINO - VICENZA CALCIO A 5 =
LEONICENA CALCIO A 5 - REAL SAN PIERO C5 =

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

Venerdì 17 e Sabato 18 Ottobre si è disputata la Quarta Giornata del Girone B del Campionato Regionale di Serie D Gir B TREVISO 2025/2026. Sono tre le vittorie casalinghe e tre le vittorie in trasferta. Ben 48 le reti segnate, di cui 29 dalle formazioni di casa e 19 da quelle in trasferta. Il DRAGON FUTSAL è la nuova capolista solitaria del campionato, seguita da ben 4 squadre. Delle inseguitrici solo il MITTICI è a punteggio pieno avendo già scontato il turno di riposo. Dietro UNION EZZELINA e CREPALDO FUTSAL rimangono ferme in fondo alla classifica.

Presso il Palasport di Dosson di Casier (TV) il DRAGON FUTSAL di Mister Dumbrava Vladimir batte 6 a 2 il FUTSAL POSTIOMA di Mister Tenconi Giacomo e Vice De Conto Davide continuando la striscia di vittorie e non conoscendo altro risultato. Partita equilibrata nel primo tempo terminata 2 a 0 per i padroni di casa. Ma nella ripresa nonostante la reazione ospite i padroni di casa sono stati concreti e ordinati nelle azioni. Il FUTSAL POSTIOMA incassa la seconda sconfitta in campionato provando a giocare a viso aperto contro la capolista. Per il DRAGON FUTSAL doppietta di Gavajuc Daniel e reti di Buza Silvestru, Munteanu Cristian, Mirto Faruk e Lascov Igor. Per il FUTSAL POSTIOMA reti di Armas Baratuti Dachiel e Piovesan Andrea. In porta è stato schierato Abiti Mauro.

Terza vittoria per il MITTICI di Mister Tela Lindim, che presso il Palazzetto dello sport di Miane (TV) batte 5 a 0 l' ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 di Mister Lazzarini Filippo e rimane attaccata alla capolista. Partita in equilibrio nel primo tempo con i padroni di casa che riescono ad andare a riposo in vantaggio di una rete. Gli ospiti reggono un tempo, e nel secondo complice qualche errore difensivo hanno lasciato strada ai padroni di casa di siglare altre 4 reti e incassando la seconda sconfitta in campionato. Per il MITTICI reti di Balliana Andrea, Da Dalto Samuele, De Demo Marco, Cogo Andrea e De Zen Marco mentre in porta è stato schierato Bortolini Mario.

Presso il PalaStraelle di Borgoricco (PD) lo SPORTING VAMPA BORGORICCO di Mister Ceccarello Francesco batte 7 a 1 l' UNION EZZELINA di Mister Saretta Riccardo trovando la terza vittoria consecutiva dopo la sconfitta all' esordio in campionato. Dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 1 i padroni di casa mostrano le loro migliori giocate e allungando il parziale delle reti fino al risultato finale. Per gli ospiti il turno di riposo ha portato un miglioramento parziale sulla tenuta in campo giocando un primo tempo alla pari degli avversari ma cedendo nella ripresa. Per lo SPORTING VAMPA BORGORICCO tripletta di Tila Alessio, doppietta di Ceccarello Francesco e reti di Toniolo Giulio e Tommasi Gianluca. A difesa dei pali è stato schierato Mangu Alexandru. Per l' UNION EZZELINA rete della bandiera di Sgarbossa Mattia mentre in porta è stato schierato Squizzaro Daniele.

Presso la palestra di San Martino di Lupari (PD) il PROMO C5 del duo Soldera Rudi e Stocco Matteo subisce la prima sconfitta in campionato perdendo 1 a 3 contro lo SPORTING RIVER QUINTO di Mister Ronzani Enrico. Primo tempo sottotono dei padroni di casa, merito anche di un'ottima partenza degli ospiti bravi a indirizzare al meglio la partita chiudendo il primo tempo con il doppio vantaggio. Nella ripresa il PROMO C5 prova a reagire ma lo SPORTING RIVER QUINTO controlla la partita e porta a casa la vittoria. Entrambe le squadre sono a quota nove punti, subito dietro la capolista DRAGON FUTSAL. Per il PROMO C5, che ha schierato in porta Borotto Luca, rete di Sacchetto Andrea. Per lo SPORTING RIVER QUINTO doppietta di Graceni Matteo e rete di Betetti Francesco. In porta è stato schierato Cadorin Martino.

Presso il Pala Asolo di Asolo (TV) l'ASOLO F.C. C5 di Mister Alberti Jury trova la seconda vittoria in campionato battendo 7 a 2 il MONTICANO C5 SQ.B di Mister Da Ros Davy portandosi nella zona centrale della classifica. Per gli ospiti terza sconfitta in campionato per una squadra giovane che cerca di aumentare l'affiatamento in ogni gara. Partita che nel primo tempo vede i padroni di casa portarsi sul 3 a 1 e nel secondo la maggiore freschezza e intesa dei padroni di casa ha aumentato il parziale fino al risultati finale. Per l'ASOLO F.C. C5 doppiette di Gazzola Enrico, Harrouch Khalid e Ramadani Shaban e rete di Sartori Michel. In porta è stato schierato Colombana Nicholas. Per il MONTICANO C5 SQ.B reti di Visenti Davide e Zanin Filippo. In porta ha giocato Kopic Ramiz.

Seconda sconfitta per SPORTING MUSILE di Mister Zorzetto Ferdinando che, presso il Palasport di Musile di Piave (VE), viene battuto 1 a 3 dal REAL BIANCOCELSTE C5 di Mister Candiotto Massimo rimanendo ancora a secco di vittorie in campionato. Per gli ospiti seconda vittoria e pronto riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente. Partita chiusa dagli ospiti già nel primo tempo con il doppio vantaggio degli ospiti bravi a gestire la partita nella ripresa. Per i padroni di casa un inizio non semplice di campionato con alcuni movimenti da migliorare. Per lo SPORTING MUSILE rete di Pierantoni Alberto, mentre in porta è stato schierato Menan Sebastiano. Per il REAL BIANCOCELESTE doppietta di Labhira Ayuob e rete di Morandin Vincenzo.

Presso il Palalargon di Eraclea (VE) il CREPALDO FUTSAL di Mister Giannotta Davide viene sconfitto 2 a 8 dall' ANNIA SERENISSIMA di Mister Andrea Fava e rimane a secco di vittorie in campionato. Per gli ospiti prima vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive e il pareggio nella prima giornata di campionato. I padroni di casa sorprendono gli ospiti ad inizio partita ma poi non riescono a resistere alla reazione degli ospiti che recuperano e mettono la freccia a livello di segnature. Per il CREPALDO FUTSAL reti di Amato Lucio e Zidori Alan. Per l'ANNIA SERENISSIMA tripletta di Gjergji Refale doppiette di Gjergji Nikolin e Gjergji Albert e rete di Di Stefano Mattia.

In questa giornata ha riposato lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA SQ.B di Mister Ronchin Simone.

4ª giornata - Venerdì 17/10/2025 ore 21:30 -
ASOLO F.C. C5 - MONTICANO C5 SQ. B = 7 a 2 (3 a 1)
Asolo F.c. C5: Gazzola Enrico (2), Harrouch Khalid (2), Ramadani Shaban (2), Sartori Michelle - (Portiere: Colombana Nicholas) - Mister: Alberti Jury
Monticano C5 Sq. B: Visentin Davide, Zanin Filippo - (Portiere: Kopic Ramiz) - Mister: Da Ros Davy
Arbitro: Emanuel Panziera della sezione AIA di Castelfranco Veneto


SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - UNION EZZELINA C5 = 7 a 1 (2 a 1)
Sporting Vampa Borgoricco C5: Tila Alessio (3), Ceccarello Francesco (2), Toniolo Giulio, Tommasi Gianluca - (Portiere: Mangu Alexandru) - Mister: Ceccarello Francesco
Union Ezzelina C5: Sgarbossa Mattia - (Portiere: Squizzato Daniele) - Mister: Saretta Riccardo
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso


MITTICI C5 - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = 5 a 0 (1 a 0)
Mittici C5: Balliana Andrea, Da Dalto Samuele, De Demo Marco, Cogo Andrea, De Zen Marco - (Portiere: Bortolini Mario) - Mister: Tela Lindim
Atletico B.g. Iralba 2009 C5: 0 - (Portiere: Franzoi Eddi)
Arbitro: Alberto Peruch della sezione AIA di Conegliano


PROMO C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = 1 a 3 (0 a 2)
Promo C5: Sacchetto Andrea - (Portiere: Borotto Luca) - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Sporting River Quinto C5: Graceni Matteo (2), Betetti Francesco - (Portiere: Cadorin Martino) - Mister: Ronzani Enrico
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso


SPORTING MUSILE C5 - REAL BIANCOCELESTE C5 = 1 a 3 (0 a 2)
Sporting Musile C5: Pierantoni Alberto - (Portiere: Menan Sebastiano) - Mister: Zorzetto Ferdinando
Real Biancoceleste C5: Labhira Ayoub (2), Morandin Vincenzo- Mister: Candiotto Massimo
Arbitro: Umberto Bernardi della sezione AIA di Treviso

CREPALDO FUTSAL - ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 8
Crepaldo Futsal: Amato Lucio, Zidorio Alan- Mister: Giannotta Davide
Annia Serenissima C5: Gjergji Refael (3), Gjergji Albert (2), Gjergji Nikolin (2), Di Stefano Mattia - Mister: Fava Andrea
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave

DRAGON FUTSAL – FUTSAL POSTIOMA = 6 a 2
Dragon Futsal: Gavajuc Daniel (2), Buza Silvestru, Munteanu Cristian, Mirto Faruk, Lascov Igor - Mister: Dumbrava Vladimir
Futsal Postioma: Armas Baratuti Dachiel, Piovesan Andrea- (Portiere: Abiti Mauro) - Mister: Tenconi Giacomo
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre

RIPOSA – SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - Mister Ronchin Simone

CLASSIFICA SERIE D Gir. B di Treviso


Classifica Marcatori SERIE D Gir. B di Treviso > clicca qui <

5ª giornata - Venerdì 24/10/2025 ore 21:30 -
ANNIA SERENISSIMA C5 - ASOLO F.C. C5 =
MONTICANO C5 SQ. B - MITTICI C5 =
FUTSAL POSTIOMA - CREPALDO FUTSAL = Sabato 25/10/2025 - 19:00
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B = Sabato 25/10/2025 - 16:00
REAL BIANCOCELESTE C5 - PROMO C5 =
SPORTING RIVER QUINTO C5 - DRAGON FUTSAL =
UNION EZZELINA C5 - SPORTING MUSILE C5 =
RIPOSA - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 =

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25> clicca qui <

SERIE D COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Serie D Gir. C di Padova < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

Una giornata ricca di colpi di scena e conferme ha scolpito ulteriormente la classifica del Girone C di Serie D PD, lasciando a bocca aperta gli appassionati di calcio a 5. La 4ª giornata, disputata venerdì 17 ottobre 2025 alle ore 21:30, ha regalato gol, ribaltamenti e prestazioni da incorniciare, dalla

Il GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 mantiene la vetta, seppur con un brivido, sconfiggendo a domicilio il SAN PRECARIO C5 per 2 a 3. Il match si era chiuso sul 2 a 2 al primo tempo, ma le reti decisive di Giliberti Andrea, Pighin Simone, e Osmanovsky Fazli hanno garantito i tre punti agli ospiti, guidati da Mister Zambenedetti Marco, contro il SAN PRECARIO C5 di Mister Miolo Flavio (marcatori Serafini Mattia e Martin Mattia).

Il RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY tallona la capolista a quota 9, grazie a una vittoria esterna al PalaEste di Este (PD) per 2 a 5 contro il FUTSAL ESTE SME 1999. Doppietta di Garofalo Raffaele, affiancato da Ghirardi Davide, Vertullo Gianluca e Pavan Gianluca, sotto la guida di Mister Morello Ezequiel. I padroni di casa di Mister Bolzonella Andrea hanno accorciato le distanze con Bizzo Marco e Lisiero Corrado.

Anche la PIOVESE C5, ora anch'essa a 9 punti, non molla, superando nell'unico posticipo di sabato 18 nel Palasport di Perarolo di Vigonza (PD) il VIGOREAL C5 SQ. B guidato da Mister Nicetto Stefano per 1 a 3. Le marcature di Sarto Leonardo, Toffanin Nicolò, e Gaffeo Alessandro per la PIOVESE C5 di Mister Michelin Riccardo hanno neutralizzato l'unica rete dei padroni di casa, siglata da Vita Andrea.

Al Pala Camin (zona Camin) di Padova, il CALCIO PADOVA C5 ha messo in scena una prestazione dominante, imponendosi sul PATAVINAE HIRUNDINES C5 con un sostanzioso 8 a 2 (2 a 0 al primo tempo). Protagonista assoluto Zagallo Marco con una tripletta, supportato da una doppietta di Manzali Arrepiù e dai sigilli di Pinato Riccardo, Poli Andrea, e Veiga Victor. Una vittoria importante per la squadra di Mister Manzali Carvalho Arrepiu e del Portiere Battagin Alessandro, che consolida la quarta posizione con 7 punti. Per gli ospiti di Mister Pavanello Enrico a segno Maniero Diego e Giacomini Mattia.

Una vera battaglia si è consumata nell'Arcostruttura di Ponte San Nicolò (PD) tra PSN LEGNARO POLVERARA e PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B, terminata in parità 3 a 3 (2 a 3 all'intervallo). Sambataro Fabrizio, Parpajola Marco e Furlan Anuparp hanno risposto colpo su colpo alle reti ospiti di Lucacel Davide, But Davide e Medea Manuel. Un punto a testa che lascia entrambe le formazioni a 7 punti in classifica. I due Mister, Zagatti Simone (PSN) e Lucca Juan Esteban (Petrarca), dovranno lavorare sulla solidità difensiva per trasformare i pareggi in vittorie.

L'OLIMPIA VETERNIGO C5 nella Palestra di Stigliano Santa Maria di Sala (VE) fa la voce grossa con la vittoria più succulenta della giornata: un secco 8 a 1 (2 a 0 al primo tempo) rifilato al TORREGLIA C5 alla sua prima sconfitta stagionale. Doppiette di Pieretto Samuele e Mazzon Riccardo, in gol anche Rossato Mattia, Florida Filippo, Botosso Enrico, più un'autorete avversaria. La squadra di Mister Vio Giuliano vola a 6 punti. L'unica nota positiva per il TORREGLIA C5 (Mister Catalin Tundreci) è la rete di Tamaș Ionuț.

In coda alla classifica, il GS ARIANO C5 si riscatta con una vittoria esterna al Palasport di Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD) per 2 a 4 ai danni del DUE STELLE C5. Bovo Anselmo, Oushim Ali, Pinotti Alessandro e Claudio Michele firmano i tre punti per la formazione di Mister Pinzan Simone, salendo a 6 punti. Per il DUE STELLE C5 di Mister Milani Matteo a segno Napetti Luca e Ponchio Antonio, ma la sconfitta li lascia nelle retrovie a 3 punti.

La voce della classifica:
Il GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 C5 (10 punti) mantiene la vetta della classifica ed è l'unica squadra ancora imbattuta del girone. La squadra di Mister Morello Ezequiel il RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY è in piena corsa e si distingue per un attacco molto prolifico. A pari merito con il secondo posto (9 punti), la PIOVESE C5 si conferma una delle favorite per la promozione. La lotta per la vetta è apertissima, con il CALCIO PADOVA C5, il PSN LEGNARO POLVERARA , il PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B e il TORREGLIA C5 già in agguato a 7 punti.
Attenzione a all'OLIMPIA VETERNIGO C5 e il GS ARIANO C5 che stanno iniziando a carburare con i loro 6 punti.
Il VIGOREAL C5 SQ. B (Mister Nicetto Stefano), il DUE STELLE C5 (Mister Pinzan Simone), il FUTSAL ESTE SME 1999 (Mister Bolzonella Andrea) e il PATAVINAE HIRUNDINES C5 (Mister Pavanello Enrico) rimangono tutti bloccati a quota 3 punti, con la necessità urgente di invertire la rotta per non rimanere invischiati nella zona bassa.
Chiude la classifica il SAN PRECARIO C5 di Mister Miolo Flavio, che nonostante una discreta prova difensiva contro la capolista, conquista solo 1 punto e necessita di una svolta decisa nelle prossime giornate per risalire.

4ª giornata - Venerdì 17/10/2025 ore 21:30 -
CALCIO PADOVA C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 = 8 a 2 (2 a 0)
Calcio Padova C5: Zagallo Marco (3), Manzali Arrepiù (2), Pinato Riccardo, Poli Andrea, Veiga Victor - (Portiere: Battagin Alessandro) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Patavinae Hirundines C5: Maniero Diego, Giacomini Mattia - (Portiere: Vassallo Gaetano) - Mister: Pavanello Enrico
Arbitro: Enrico Campana della sezione AIA di Vicenza


PSN LEGNARO POLVERARA - PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B = 3 a 3 (2 a 3)
Psn Legnaro Polverara: Sambataro Fabrizio, Parpajola Marco, Furlan Anuparp - (Portiere: Tietto Michele) - Mister: Zagatti Simone
Petrarca Calcio A 5 Sq. B: Lucacel Davide, But Davide, Medea Manuel - (Portiere: Ghedin Giorgio) - Mister: Lucca Juan Esteban
Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo


FUTSAL ESTE SME 1999 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 2 a 5
Futsal Este Sme 1999: Bizzo Marco, Lisiero Corrado - (Portiere: Buttarello Alberto) - Mister: Bolzonella Andrea
Ro Futsal Cathedral Academy: Garofalo Raffaele (2), Ghirardi Davide, Vertullo Gianluca, Pavan Gianluca - (Portieri: Pasello Mirco e Castellan Kevin) - Mister: Morello Ezequiel
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este

OLIMPIA VETERNIGO C5 - TORREGLIA C5 = 8 a 1 (2 a 0)
Olimpia Veternigo C5: Pieretto Samuele (2), Mazzon Riccardo (2), Rossato Mattia, Florida Filippo, Botosso Enrico, Autorete Avv. - (Portiere: Valentini Mattia) - Mister: Vio Giuliano
Torreglia C5: Tamaș Ionuț - (Portiere: Giusti Alessandro) - Mister: Catalin Tundreci
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova


SAN PRECARIO C5 - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 = 2 a 3 (2 a 2)
San Precario C5: Serafini Mattia, Martin Mattia - (Portiere: Basso Nicola) - Mister: Miolo Flavio
Gazzeraolimpia Chirignago C5: Giliberti Andrea, Pighin Simone, Osmanovsky Fazli - (Portiere: Basso Nicola) - Mister: Zambenedetti Marco
Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo


DUE STELLE C5 - GS ARIANO C5 = 2 a 4 (1 a 0)
Due Stelle C5: Napetti Luca, Ponchio Antonio - (Portiere: Baglio Kevin) - Mister: Milani Matteo
Gs Ariano C5: Bovo Anselmo, Oushim Ali, Pinotti Alessandro, Claudio Michele - Mister: Pinzan Simone
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia

VIGOREAL C5 SQ. B – PIOVESE C5 = 1 a 3
Vigoreal C5 Sq. B: Vita Andrea - (Portiere: Meneghello Davide) - Mister: Nicetto Stefano
Piovese C5: Sarto Leonardo, Toffanin Nicolò, Gaffeo Alessandro - (Portiere: Calgaro Daniele) - Mister: Michelin Riccardo
Arbitro: Andrea Milan della sezione AIA di Padova

CLASSIFICA SERIE D Gir. C di Padova


Classifica Marcatori SERIE D Gir. C di Padova

5ª giornata - Venerdì 24/10/2025 ore 21:30 -
GS ARIANO C5 - OLIMPIA VETERNIGO C5 =
RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY - CALCIO PADOVA C5 =
DUE STELLE C5 - SAN PRECARIO C5 =
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 - PSN LEGNARO POLVERARA =
PATAVINAE HIRUNDINES C5 - VIGOREAL C5 SQ. B =
PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B - FUTSAL ESTE SME 1999 =
TORREGLIA C5 - PIOVESE C5 = Sabato 25/10/2025 - 15:30

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <

SERIE D COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname