News

SERIE D
1ª giornata

28-09-2025 07:36 - News D

SERIE D Gir. A di Vicenza > Forum C5 TIME Serie D Gir. A di Vicenza <

> Modulistica Serie D Gir. A di Vicenza < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

La nuova stagione è scattata! 1ª giornata della SERIE D Gir. A di Vicenza al cardiopalma: gol, emozioni e subito sorprese!

Il Futsal non tradisce mai le attese! Venerdì 26 settembre 2025 alle 21:30 il fischio d'inizio ha dato il via a una stagione che si preannuncia infuocata. La 1ª giornata ci ha regalato subito risultati che fanno rumore, confermando vecchie glorie e lanciando nuovi fenomeni. Sette sfide mozzafiato, sette dimostrazioni di pura adrenalina sul parquet!

Nel Palazzetto dello Sport di Castelgomberto (VI), il VAL D'ILLASI C5 di Mister Raso Vincenzo non fa prigionieri e schianta l'AGNO DIONISO C5 con un 1 a 6 (primo tempo: 0 a 2)! Una prestazione dominante, con il bomber Gonzatto Cristian subito in grande spolvero con una doppietta! La goleada è stata completata dalle prodezze di Venturini Diego, Bradshaw Daniel, Esposito Francesco e Marcello Dal Corso. Il portiere Tomasi Davide ha tenuto la saracinesca abbassata per gran parte della gara, subendo solo il gol della bandiera di Rossi Samuel. Per l'AGNO DIONISO C5 (Mister Gaiga Paolo) e il portiere Calli Alessandro c'è tanto situazioni di gioco su cui riflettere, ma la stagione è appena iniziata! (Arbitro: Denis Montano di Verona.)

Esordio convincente per il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA tra le mura amiche del PalaOnorioSocche di Isola Vicentina (VI) che batte 5 a 2 (p.t.: 3 a 2) l'N TEAM 2017 C5! La vittoria è stata costruita sulle doppiette dei suoi trascinatori, Radojicic Marjan e Zanconato Nicolò, a cui si è aggiunto il sigillo di Sgarbossa Mattia. Un attacco in stato di grazia! Il portiere Giammartini Francesco si è dimostrato solido. Nonostante i gol di Bianco Raffaele e Danieli Francesco, l'N TEAM 2017 C5 di Mister Costalunga Luca (con Carraro Marco tra i pali) deve incassare la sconfitta, ma ha dimostrato di avere potenziale. Mister Tregnago Roberto e il DS Fabio Carollo possono sorridere, buona la prima! (Arbitro: Andrea Dalla Costa di Schio.)

Grande esordio casalingo al PalaMontebello di Montebello Vicentino (VI) per il LEONICENA CALCIO A 5 che supera il FUTSAL CORNEDO Sq. B per 4 a 1 (p.t.: 2 a 1)! La scena è tutta per la famiglia Della Monica, con Alex autore di una doppietta e Manuel a segno con un sigillo fondamentale. A completare il poker ci ha pensato Corato Fabio. Mister Martinelli Alessio si gode il successo, blindato dal portiere Longo Alberto. Per un giovanissimo FUTSAL CORNEDO Sq. B (Mister Urbani Alberto) c'è stato il solo gol di Berardi Leonardo, con i portieri Boschetto Tommaso e Nuvola Alessandro impegnati in una difficile rotazione tra i pali ma, i giovani ospiti possono uscire a testa alta da questo avvincente match. (Arbitro: Francesco Nori di Vicenza.)

Il VICENZA CALCIO A 5 mette subito le cose in chiaro con una vittoria convincente dettata da ottime geometrie, 1 a 4, al PalaSantaCroce di Santa Croce Bigolina (PD) del FUTSAL CITTA' MURATA! La prestazione del portiere Milos Markovic è stata impeccabile, ma l'attacco di Mister Cavallo Vincenzo è stato travolgente: Dal Grande Mattia ha firmato una doppietta che ha spaccato il match, supportato da Hivzija Celebic e Khalid Nharmi. Per il FUTSAL CITTA' MURATA (Mister Mocellin Marco) con i portieri Zanardello Fabio e Bonomo Andrea sempre sul pezzo, c'è stato solo il gol della bandiera di Di Salvatore Milton. Una partenza fulminea per i vicentini! (Arbitro: Cristian Cavicchiolo di Bassano del Grappa.)

Che battaglia epica! Il REAL SAN PIERO C5 espugna il Palasport di S. Pietro di Morubio (VR) del BONARUBIANA C5 con un combattutissimo 4 a 6 (p.t.: 1 a 3), dimostrando subito un potenziale offensivo devastante. L'eroe assoluto della serata è Boschetto Giovanni, autore di un poker di reti, trascinando i suoi compagni! Hanno messo il loro timbro anche Ferronato Simone e Lovato Matteo (N°4). Il BONARUBIANA C5 (Mister Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco) ha lottato con le unghie e con i denti grazie alla doppietta di Chiper Cristian e ai gol di Grippo Marco e Zordan Luca, ma non è bastato. Mister Fracca Davide si gode la vittoria, frutto di un cinismo letale. (Arbitro: Marco Dicorato di Verona.)

Che Partita! Il FUTSAL MASON VICENTINO sbanca il campo la Tensostruttura di Caldogno (VI) del CRESOLE 80 C5 con un emozionante 3 a 4 (2 a 2)! Decisiva la doppietta di De Boni Matteo, che insieme a Rigoni Nicolò e Sellaro Daniele ha garantito il successo in trasferta per Mister Minchio Riccardo. Il CRESOLE 80 C5 (Mister Billato Denis) ha risposto colpo su colpo con Pozzato Matteo, Struzziero Alessandro e Raqiq Anas, dimostrando carattere, ma alla fine ha prevalso il cinismo degli ospiti. Una sfida bellissima e combattuta fino all'ultimo respiro, che conferma la qualità del campionato! (Arbitro: Mattia Ferron di Vicenza.)

Un derby deciso dalla tattica e dal fiuto del gol al PalaGavagnin di Verona! Il C.U.S. VERONA C5 (Mister Rizzi Simone) si impone con un risicato 3 a 2 (p.t.: 0 a 0) sull'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 dopo un primo tempo di studio, in cui i portieri Mazzoni Alessandro e Mazzoni Mattia si sono eretti a muri invalicabili. Nella ripresa si è scatenato l'inferno: Giriolo Chris, Maestroni Giulio e Frara Gabriele hanno siglato le reti che sono valse i primi tre punti. L'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 (Mister Thailil Yassine) ha provato a rientrare con Sîrbu Cristian e Facker Eddine, ma la difesa del CUS ha tenuto duro fino al triplice fischio finale. (Arbitro: Kristian Atanasov di Verona.)

Il Futsal ha scritto un'altra pagina di storia! Tenetevi forte: la 2ª giornata è già nell'aria e promette scintille!

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

1ª giornata - Venerdì 26/09/2025 ore 21:30 -
AGNO DIONISO C5 - VAL D'ILLASI C5 = 1 a 6 (0 a 2)
Agno Dioniso C5: Rossi Samuel - (Portiere: Calli Alessandro) - Mister: Gaiga Paolo
Val D'Illasi C5: Gonzatto Cristian (2), Venturini Diego, Bradshaw Daniel, Esposito Francesco, Marcello Dal Corso - (Portiere: Tomasi Davide) - Mister: Raso Vincenzo
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona


BONARUBIANA C5 - REAL SAN PIERO C5 = 4 a 6 (1 a 3)
Bonarubiana C5: Grippo Marco, Chiper Cristian (2), Zordan Luca - Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco
Real San Piero C5: Boschetto Giovanni (4), Ferronato Simone, Lovato Matteo N°4 - Mister: Fracca Davide
Arbitro: Marco Dicorato della sezione AIA di Verona


C.U.S. VERONA C5 - OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = 3 a 2 (0 a 0)
Cus Verona C5: Giriolo Chris, Maestroni Giulio, Frara Gabriele - (Portiere: Mazzoni Alessandro) - Mister: Rizzi Simone
Olimpica Dossobuono C5: Sîrbu Cristian, Facker Eddine - (Portiere: Mazzoni Mattia) - Mister: Thailil Yassine
Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona


CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA - N TEAM 2017 C5 = 5 a 2 (3 a 2)
C5 Isola Vicentina C5: Radojicic Marjan (2), Zanconato Nicolò (2), Sgarbossa Mattia - (Portiere: Giammartini Francesco) - Mister: Tregnago Roberto
N Team 2017 C5: Bianco Raffaele, Danieli Francesco - (Portiere: Carraro Marco) - Mister: Costalunga Luca
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio


CRESOLE 80 C5 - FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 4 (2 a 2)
Cresole 80 C5: Pozzato Matteo, Struzziero Alessandro, Raqiq Anas - Mister: Billato Denis
Futsal Mason Vicentino C5: Rigoni Nicolò, De Boni Matteo (2), Sellaro Daniele - Mister: Minchio Riccardo
Arbitro: Mattia Ferron della sezione AIA di Vicenza


FUTSAL CITTA' MURATA - VICENZA CALCIO A 5 = 1 a 4
Futsal Città Murata C5: Di Salvatore Milton - (Portieri: Zanardello Fabio e Bonomo Andrea) - Mister: Mocellin Marco
Vicenza Calcio a 5: Dal Grande Mattia (2), Hivzija Celebic, Khalid Nharmi - (Portiere: Milos Markovic) - Mister: Cavallo Vincenzo
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa


LEONICENA CALCIO A 5 - FUTSAL CORNEDO Sq. B = 4 a 1 (2 a 1)
Leonicena Calcio a 5: Della Monica Alex (2), Corato Fabio, Della Monica Manuel - (Portiere: Longo Alberto) - Mister: Martinelli Alessio
Futsal Cornedo Sq. B: Berardi Leonardo - (Portieri: 1° Tempo: Boschetto Tommaso - 2° Tempo: Nuvola Alessandro) - Mister: Urbani Alberto
Arbitro: Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza

Classifica Marcatori SERIE D Gir. A di Vicenza > clicca qui <

2ª giornata - Venerdì 03/10/2025 ore 21:30 -
FUTSAL CORNEDO Sq. B - FUTSAL CITTA' MURATA =
FUTSAL MASON VICENTINO - LEONICENA CALCIO A 5 =
N TEAM 2017 C5 - CRESOLE 80 C5 =
OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA =
REAL SAN PIERO C5 - C.U.S. VERONA C5 =
VAL D'ILLASI C5 - BONARUBIANA C5 =
VICENZA CALCIO A 5- AGNO DIONISO C5 =

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <

SERIE D COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

> Modulistica Serie D Gir. B di Treviso < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

Venerdì 26 e Sabato 27 settembre si è disputata la Prima Giornata del Girone B del Campionato Regionale di Serie D Gir B TREVISO 2025/2026, che ha regalato emozioni, spettacolo e gol già dalle partite del venerdì. In questa giornata sono state 4 le vittorie casalinghe, 1 le vittorie esterne e 1 pareggio. Sono state segnate 46 reti, 28 dalle squadre di casa e 18 dalle squadre in trasferta.

Presso il Palasport di Quarto D'altino (VE) l' ANNIA SERENISSIMA C5 di mister Andrea Fava divide la posta in palio con l'avversaria di giornata, lo SPORTING MUSILE di Mister Zorzetto Ferdinando per un 2 a 2 finale in una partita piacevole e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Lo SPORTING MUSILE più attento riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie alle rete di Marletto Simone e alle parate di Menan Sebastiano. Nel secondo l'ANNIA si rende più pericoloso e trova prima il pareggio con Gjergij Albert e poi di porta in vantaggio con Vianello Alvise. Gli ospiti cercano di riorganizzarsi e trovano il pareggio con Schioppa Vincenzo.

Presso la Palestra di Paese (TV) il FUTSAL POSTIOMA di Mister Tenconi Giacomo e Vice De Conto Davide batte 4 a 3 il Vampa Diavoli di Mister Ceccarello Francesco al termine di una gara ricca di emozioni e molto divertente. E' il VAMPA DIAVOLI a portarsi in vantaggio ma subisce la reazione dei padroni di casa che si portano sul 3 a 1 prima di subire il ritorno avversario che fissa il 3 a 3 a fine primo tempo. Nella ripresa continuano le occasioni da ambe le parti ma sono i padroni di casa a trovare il guizzo vincente. Per il FUTSAL POSTIOMA, che ha schierato Abiti Mauro a difesa dei pali, le reti sono state realizzate da Badiu Razvan, Montebovi Francesco e Scremin Alessandro, autore di una doppietta. Per il VAMPA DIAVOLI reti di Faggiano Alessandro e doppietta di Tila Alessio mentre in porta ha giocato Bernardi Denis.

Presso il Palasport Ucenter di Spinea (VE) l'ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 di Mister Lazzarini Filippo viene sconfitto di misura 1 a 2 dal quotato DRAGON FUTSAL di Mister Dumbrava Vladimir giocando alla pari per più di un tempo ma subendo la maggior esperienza e organizzazione degli ospiti che con pazienza trovano la vittoria continuando il filotto di vittorie dello scorso anno. Per i padroni di casa un esordio positivo contro un avversario molto quotato. Nell'ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 in porta ha giocato Santinon Brayan e la rete è stata siglata da Zandò Filippo. Per il DRAGON FUTSAL reti di Buza Silvestru e Sakirovski Amset.

Esordio casalingo vincente dei MITTICI di Mister Tela Lindim, che presso il Palazzetto dello sport di Miane (TV) batte 2 a 1 l'ASOLO F.C. C5 di Mister Alberti Jury. I padroni di casa chiudono in vantaggio 1 a 0 il primo tempo e nel secondo raddoppiano prima di subire la rete avversaria. Per l'ASOLO F.C. C5 un buon esordio contro una squadra che l'anno scorso ha sfiorato la promozione in serie C2. Per i MITTICI C5 reti di Da Dalto Samuele e Corazzin Simone, mentre in porta ha giocato Antoniol Sandro. Per l' ASOLO F.C. C5 rete di Khalid Harrouch.

Presso la Palestra di Cimadolmo (TV), il MONTICANO C5 Sq. B di mister Da Ros Davy inaugura la stagione con una sconfitta contro il quotato PROMO C5 del Duo Soldera Rudi e Stocco Matteo. Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sotto di un gol con il risultato di 1 a 2 i padroni di casa hanno dovuto subire la maggiore esperienza e determinazione degli ospiti che hanno fissato il punteggio sul 3 a 5 finale. Gli ospiti partono bene lanciando il segnale di voler lottare per le posizioni di vertice. Per il MONTICANOC5 Sq.B reti di El Ail Samy, Patti Riccardo e Zanin Luca mentre a difesa dei pali ha giocato Falliero Alan. Per il PROMO C5 doppietta di Mucignato Massimo, reti di Sacchetto Andrea, Ichichi Abdellah e un autorete avv. In porta è stato schierato Borotto Luca.

Esordio casalingo vincente per il rinnovato SPORTING RIVER QUINTO di Mister Ronzani Enrico che batte 8 a 2 l'UNION EZZELINA di Mister Saretta Riccardo presso il Palasport Ciardi Di Quinto di Treviso (TV). I padroni di casa si dimostrano subito messi meglio in campo giocando in controllo e chiudendo il primo tempo sul 3 a 1 per poi dilagare nel secondo siglando altre 5 reti. Gli ospiti hanno cercato di contenere gli attacchi avversari crollando però nel secondo tempo. Per lo SPORTING RIVER QUINTO doppiette per GRACENI MATTEO e TOSCAN EMANUELE e reti di Carcangiu Matteo, Vendrame Roberto, Zanier Giulio e Cucchini Edoardo. In porta ha giocato Ronzani Enrico. Per l'UNION EZZELINA reti di Pigato Alberto e Diatta Augustin mentre a difesa dei pali è stato schierato Pegoraro Andrea.

Presso la Palestra di Cappella di Scorzè (VE) lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA Sq. B di Mister Ronchin Simone batte 8 a 3 il CREPALDO FUTSAL di Mister Giannotta Davide all' esordio nella categoria. Partita a senso unico dove i padroni casa partono subito forte e indirizzano al meglio la partita. Per gli ospiti un inizio campionato con qualche problema con i meccanismi difensivi. Per lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA Sq. B tra i pali si sono alternati Scavezzon Simone e Barresi Francesco. Le reti sono state siglate da Scapin Giovanni, Polesel Pietro, Giarnio Andrea, Donà Giacomo, Guidotto Nicola, Cagnin Daniel e doppietta per Calzavara Amedeo.

In questa giornata ha riposato il REAL BIANCOCELESTE C5 di Mister Candiotto Massimo.

1ª giornata - Venerdì 26/09/2025 ore 21:30 -
ANNIA SERENISSIMA C5 - SPORTING MUSILE C5 = 2 a 2 (0 a 1)
Annia Serenissima C5: Gjergij Albert, Vianello Alvise - Mister: Fava Andrea
Sporting Musile C5: Marletto Simone, Schioppa Vincenzo - (Portiere: Menan Sebastiano) - Mister: Zorzetto Ferdinando
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave


FUTSAL POSTIOMA - VAMPA DIAVOLI C5 = 4 a 3 (3 a 3)
Futsal Postioma: Badiu Razvan, Montebovi Francesco, Scremin Alessandro (2) - (Portiere: Abiti Mauro) - Mister: Tenconi Giacomo
Vampa Diavoli C5: Tila Alessio (2), Faggian Leonardo - (Portiere: Bernardi Denis) - Mister: Ceccarello Francesco
Arbitro: Antonio Arduini della sezione AIA di Treviso

ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - DRAGON FUTSAL = 1 a 2 (0 a 0)
Atletico B.G. Iralba 2009 C5: Zandò Filippo - (Portiere: Brayan Santinon) - Mister: Lazzarini Filippo
Dragon Futsal: Buza Silvestru, Sakirovski Asmet - Mister: Dumbrava Vladimir
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

MITTICI C5 - ASOLO F.C. C5 = 2 a 1 (1 a 0)
Mittici C5: Da Dalto Samuele, Corazzin Simone - (Portiere: Antoniol Sandro) - Mister: Tela Lindim
Asolo F.C. C5: Khalid Harrouch - Mister: Alberti Jury
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto


MONTICANO C5 Sq. B - PROMO C5 = 3 a 5 (1 a 2)
Monticano C5 Sq. B: El Ail Samy, Patti Riccardo, Zanin Luca - (Portiere: Falliero Alan) - Mister: Da Ros Davy
Promo C5: Sacchetto Andrea, Mucignato Massimo (2), Ichihi Abdellah, Autorete Avv. - (Portiere: Borotto Luca) - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Arbitro: Michele Falcomer della sezione AIA di Portogruaro

SPORTING RIVER QUINTO C5 - UNION EZZELINA C5 = 8 a 2 (3 a 1)
Sporting River Quinto C5: Graceni Matteo (2), Toscan Emanuele (2), Carcangiu Matteo, Vendrame Roberto, Zanier Giulio, Cucchini Edoardo - (Portiere: Ronzani Michele) - Mister: Ronzani Enrico
Union Ezzelina C5: Pigato Alberto, Diatta Augustin - (Portiere: Pegoraro Andrea) - Mister: Saretta Riccardo
Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso

SPORTING SCORZE PESEGGIA Sq. B - CREPALDO FUTSAL = 8 a 3
Sporting Scorze Peseggia Sq. B: Calzavara Amedeo (2), Scapin Giovanni, Polesel Pietro, Giarnio Andrea, Donà Giacomo, Guidotto Nicola, Cagnin Daniel - (Portieri: Scavezzon Simone e Barresi Francesco) - Mister: Ronchin Simone
Crepaldo Futsal: Da Silva Zibeiro Alan (2), Siccardi Matteo - Mister: Giannotta Davide
Arbitro: Umberto Bernardi della sezione AIA di Treviso

RIPOSA - REAL BIANCOCELESTE C5 - Mister: Candiotto Massimo

CLASSIFICA SERIE D Gir. B di Treviso


Classifica Marcatori SERIE D Gir. B di Treviso > clicca qui <

2ª giornata - Venerdì 03/10/2025 ore 21:30 -
ASOLO F.C. C5 - SPORTING SCORZE PESEGGIA Sq. B =
CREPALDO FUTSAL - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 =
DRAGON FUTSAL - MONTICANO C5 Sq. B =
PROMO C5 - ANNIA SERENISSIMA C5 =
SPORTING MUSILE C5 - FUTSAL POSTIOMA =
UNION EZZELINA C5 - REAL BIANCOCELESTE C5 =
VAMPA DIAVOLI C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 =
RIPOSA - MITTICI C5

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25> clicca qui <

SERIE D COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <


> Modulistica Serie D Gir. C di Padova < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

1ª giornata bollente della SERIE D Gir. C di Padova al cardiopalma: gol, emozioni e subito sorprese!

Il sipario è calato sulla 1ª giornata del Futsal e lo spettacolo è stato assolutamente mozzafiato! Venerdì 26 settembre 2025 alle 21:30, il parquet si è incendiato regalando sette sfide al cardiopalma, piene di reti spettacolari e ribaltamenti di fronte. Le squadre si sono presentate con gli artigli affilati, e i risultati parlano chiaro: questa stagione sarà una vera lotta titanica!

Inizia con il botto il derby rodigino. Il RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY! Contro il GS ARIANO C5, al Palazzetto dello Sport di Ariano nel Polesine (RO), la squadra di Mister Morello Ezequiel si impone in una gara folle per 4 a 8 (p.t.: 3 a 4)! Una pioggia di reti che ha visto brillare Ghirardi Davide con una doppietta. A completare il festival del gol: Garofalo Raffaele, Vertullo Gianluca, Chinaglia Nicola, Bronzolo Nicola, un'altra rete di Vertullo Gianluca e un'autorete avversaria. Nonostante la resistenza del GS ARIANO C5 (Mister Pinzan Simone) con Sohayb Yassine autore di una doppietta, il rigore di Claudio Michele e il gol di Franceschetti Alex, il portiere ospite Pasello Mirco ha potuto con le sue parate festeggiare il successo esterno. (Arbitro: Filippo Guerra di Padova.)

Nel posticipo di sabato 27, che dimostrazione di potenza da parte del VIGOREAL C5 SQ. B che al Palasport di Perarolo di Vigonza (PD) riesce ad imporsi sul coriaceo FUTSAL ESTE SME 1999 per 4 a 0 (p.t.:3 a 0). La squadra di Mister Nicetto Stefano non ha lasciato scampo agli avversari, con i gol di El Baraka Khalid, Meneghello Enrico, Righetto Gabriele e Terrin Luca. Il portiere Meneghello Davide ha mantenuto la porta INVIOLATA, una prestazione che fa ben sperare. Per il FUTSAL ESTE SME 1999 di Mister Bolzonella Andrea, il classico black-saturday, ma c'è tempo per rifarsi. (Arbitro: Andrea Milan di Padova.)

Al PalaMarcon di Marcon (VE), nonostante la paura iniziale, il GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 di Mister Zambenedetti Marco doma la new entry DUE STELLE C5 per 5 a 3 (p.t.:1 a 1)! Decisivo il secondo tempo, che ha visto il risveglio offensivo dei padroni di casa. Protagonista assoluto Casano Marco con una doppietta che ha fatto esplodere il palazzetto. A lui si sono uniti Osmanovski Fazli, Forte Andrea e Giliberti Andrea. Il portiere Basso Nicola ha fatto il suo dovere tenendo al sicuro il risultato. Per il DUE STELLE C5 (Mister Milani Matteo), i gol di Ranzato Manuel, Tasso Marco e Gobbato Michele non sono bastati per scongiurare la sconfitta. (Arbitro: Alessandro Suriano di Padova.)

Al Palasport di Perarolo di Vigonza (PD), grande prestazione interna per il PATAVINAE HIRUNDINES C5 che sconfigge il SAN PRECARIO C5 per 4 a 2 (p.t.:2 a 0). La squadra di Mister Pavanello Enrico ha costruito la vittoria nel primo tempo, per poi amministrare con sagacia nella seconda frazione. I marcatori Giacomini Mattia, Levorato Thomas, Pagin Davide e Diana Mattia hanno firmato il poker vincente. Il SAN PRECARIO C5 di Mister Miolo Flavio ha tentato la rimonta nella ripresa con Dellavalle Paolo e Silvestri Elia, ma la solidità dei padroni di casa è stata un muro. Un esordio di grande speranza per le rondini patavine! (Arbitro: Cristian Barison di Chioggia.)

Grande prova di forza sabato 27 nella Palestra di Torreglia (PD) per il TORREGLIA C5 che ha la meglio sul CALCIO PADOVA C5 per 4 a 2 (p.t.:1 a 0). La squadra di Mister Catalin Tundreci ha dominato il gioco, mandando a segno Cazan Cosmin, Nedelcu Ionuț, Alin Neculai e Cernoschi Cristian. Il portiere Giusti Alessandro ha offerto una performance sicura. Il CALCIO PADOVA C5 (Mister Manzali Carvalho Arrepiu) ha provato a resistere con i gol di Zagallo Marco e Marcuzzi Iacopo, ma la difesa del TORREGLIA è stata impeccabile. Un ottimo inizio per i padroni di casa, per i giovani biancoscudati, non resta rimboccarsi le maniche e ripartire! (Arbitro: Nicola Lena di Rovigo.)

Una vera e propria battaglia all'ultimo respiro! Il PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B di Mister: Lucca Juan Esteban al Vinumitaly Training Center (via Cà Rasi) di Padova conquista i primi tre punti superando l'OLIMPIA VETERNIGO C5 per 5 a 4 (p.t.:3 a 2). La differenza l'ha fatta il fiuto del gol dei padovani, con cinque marcatori diversi: Basile Cosimo, Medea Manuel, But Davide, Menegatti Mario e Savarino Leonardo. L'OLIMPIA VETERNIGO C5 (Mister Vio Giuliano) non si è arreso fino all'ultimo, trascinato dalla doppietta di Caccin Nicola e dai gol di Balliu Bler e Saoul Patrizio. Emozioni a non finire in campo! (Arbitro: Mattia Salvagnin di Rovigo.)

Nel Palasport di Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD), il PSN LEGNARO POLVERARA mette a segno il primo grande colpo esterno della stagione! La squadra di Mister Zagatti Simone espugna il campo della PIOVESE C5 con un combattutissimo 1 a 2 (p.t.:1 a 0). Nonostante il vantaggio iniziale dei padroni di casa con il bomber Meggiorin Stefano, gli ospiti hanno dimostrato carattere, ribaltando il risultato con le reti decisive di Rizzo Gianluca e Parpajola Marco. Il portiere Tietto Michele è stato un baluardo, negando alla PIOVESE C5 (Mister Michelin Riccardo) la possibilità di pareggiare. Da sottolineare anche l'ottima prova tra i pali del portiere: Calgaro Daniele Una vittoria che dà morale! (Arbitro: Enrico Magro di Padova.)

Le prime sfide hanno definito i primi protagonisti, le prime delusioni e le prime, clamorose, conferme. Il Futsal ci ha regalato un antipasto infuocato, ma il piatto principale deve ancora arrivare.
Preparatevi per un altro weekend di battaglie epiche, gol impossibili e adrenalina pura! Le squadre si studiano, i Mister preparano le contromosse, e i pronostici sono già stati riscritti! Non perdetevi una 2ª giornata da urlo!

LA STAGIONE È APPENA INIZIATA, E SARÀ INDIMENTICABILE!

1ª giornata - Venerdì 26/09/2025 ore 21:30 -
GS ARIANO C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 4 a 8 (3 a 4)
Gs Ariano C5: Claudio Michele (rig.), Sohayb Yassine (2), Franceschetti Alex - Mister: Pinzan Simone
Ro Futsal Cathedral Academy: Ghirardi Davide (2), Garofalo Raffaele, Vertullo Gianluca, Chinaglia Nicola, Bronzolo Nicola, Vertullo Gianluca, Autorete Avv. – (Portiere: Pasello Mirco) - Mister: Morello Ezequiel
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova


GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 - DUE STELLE C5 = 5 a 3 (1 a 1)
GazzeraOlimpia Chirignago C5: Casano Marco (2), Osmanovski Fazli, Forte Andrea, Giliberti Andrea - (Portiere: Basso Nicola) - Mister: Zambenedetti Marco
Due Stelle C5: Ranzato Manuel, Tasso Marco, Gobbato Michele - (Portiere: Baglio Kevin) - Mister: Milani Matteo
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova


PATAVINAE HIRUNDINES C5 - SAN PRECARIO C5 = 4 a 2 (2 a 0)
Patavinae Hirundines C5: Giacomini Mattia, Levorato Thomas, Pagin Davide, Diana Mattia - Mister: Pavanello Enrico
San Precario C5: Dellavalle Paolo, Silvestri Elia- Mister: Miolo Flavio
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia

PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B - OLIMPIA VETERNIGO C5 = 5 a 4 (3 a 2)
Petrarca Calcio a 5 Sq. B: Basile Cosimo, Medea Manuel, But Davide, Menegatti Mario, Savarino Leonardo - Mister: Lucca Juan Esteban
Olimpia Veternigo C5: Caccin Nicola (2), Balliu Bler, Saoul Patrizio - Mister: Vio Giuliano
Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo

PIOVESE C5 - PSN LEGNARO POLVERARA = 1 a 2 (1 a 0)
Piovese C5: Meggiorin Stefano - (Portiere: Calgaro Daniele) - Mister: Michelin Riccardo
Psn Legnaro Polverara: Rizzo Gianluca, Parpajola Marco - (Portiere: Tietto Michele)- Mister: Zagatti Simone
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

TORREGLIA C5 - CALCIO PADOVA C5 = 4 a 2 (1 a 0)
Torreglia C5: Cazan Cosmin, Nedelcu Ionuț, Alin Neculai, Cernoschi Cristian - (Portiere: Giusti Alessandro) - Mister: Catalin Tundreci
Calcio Padova C5: - Zagallo Marco, Marcuzzi Iacopo - (Portiere: Battagin Alessandro) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitro: Nicola Lena della sezione AIA di Rovigo

VIGOREAL C5 Sq. B - FUTSAL ESTE SME 1999 = 4 a 0 (3 a 0)
Vigoreal C5 Sq. B: El Baraka Khalid, Meneghello Enrico. Righetto Gabriele, Terrin Luca - (Portiere: Meneghello Davide) - Mister: Nicetto Stefano
Futsal Este Sme 1999: 0 - Mister: Bolzonella Andrea
Arbitro: Andrea Milan della sezione AIA di Padova


CLASSIFICA SERIE D Gir. C di Padova


Classifica Marcatori SERIE D Gir. C di Padova

2ª giornata - Venerdì 03/10/2025 ore 21:30 -
CALCIO PADOVA C5 - PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B =
RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 =
DUE STELLE C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 =
FUTSAL ESTE SME 1999 - GS ARIANO C5 =
OLIMPIA VETERNIGO C5 - PIOVESE C5 =
PSN LEGNARO POLVERARA - VIGOREAL C5 Sq. B =
SAN PRECARIO C5 - TORREGLIA C5 =

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <

SERIE D COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname