News

SERIE C2
Gir. A - Gir. C: 6ª giornata
Gir. B: 5ª giornata

25-10-2025 17:56 - News C2
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

----------------------------------------
C. B.
----------------------------------------

La Sesta Giornata di Serie C2, Girone A: sorprese e conferme prima della sosta

Venerdì 24 ottobre si è conclusa la sesta giornata del Girone A del Campionato Regionale di Serie C2, l'ultima prima della sosta per le rappresentative. Il turno non ha deluso le aspettative, regalando spettacolo e qualche inatteso colpo di scena.

La capolista CUORE CELTIC VERONA di Mister Diego Carlos Citraro si conferma la squadra da battere, forte dell'attacco più prolifico (37 reti fatte) e della miglior difesa (solo 8 gol subiti). I veronesi timbrano la sesta vittoria in altrettante gare, espugnando il PalaCeccato di Thiene (VI) con un combattuto 2 a 4 contro il FUTSAL THIENE di Mister Luca Bergozza. Le reti per la capolista portano la firma di Nassim Mabrouk, Mattia Danese e di un Edoardo Campana (doppietta), mentre per i padroni di casa sono andati a segno Omar Zimame e Bojan Pavlovic.

Torna alla vittoria il FUTSAL TRISSINO, che si conferma la prima inseguitrice. Tra le mura amiche del PalaFogazzaro di Trissino (VI), i vicentini hanno superato con un convincente 6 a 3 la terza in classifica, l'ATLETICO PRESSANA, mantenendosi a cinque punti di distanza dalla vetta. Decisiva la tripletta del capocannoniere Ardian Zhegrova per Mister Omar Barilani, a cui si aggiungono le reti di Albion Hadjari, David Tres e Gianluca Bertolaso. Ai ragazzi di Mister Giorgio Zanchetta non sono bastate le firme di Federico Lucchiari, Alessandro Campaci ed Elia Bogoni.

Sorpresa al Centro Sport Palladio dove il BAITA SAVIABONA ha strappato con sofferenza una preziosa vittoria per 2 a 0 contro la COMPAGNIA MALO dell'ex mister Marco Boschetto. Partita blindata dal cleen sheet del portiere di casa Thomas Pagani, autore anche di un tiro libero parato sullo 0 a 0. I tre punti per la squadra di Mister Nicolas Zeppa sono arrivati solo nel finale, grazie alle reti decisive di Chakib Chahid e Mauro Magon.

Al Nightingale di Castelfranco Veneto, il FUTSAL CITTÀ DI MALO ha conquistato una vittoria esterna per 0 a 3 contro la VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 di mister Andrea Pavan. In rete per i maladensi Milomir Milojevic, Davide Bernardelle e un'autorete. La squadra di Mister Alberto Raffaelli consolida così il quarto posto in classifica.

Prima vittoria stagionale in casa per il CARMEN VISION LONGARE, che ha la meglio sul fanalino di coda TEAM VALPOLICELLA dopo un match spumeggiante, terminato 8 a 5 al PalaPonte di Nanto (VI). Mattatori della serata le triplette di Andrea Vogli e Thomas Scotton, a cui si aggiungono i sigilli di Issam Chouaib e Francesco Teriaca. I veronesi di Mister Andreis mancano ancora l'appuntamento con la prima vittoria, nonostante le cinque reti messe a referto da Samuele Marano, Domenico Tanese, Filippo Simeoni e Riccardo Valenari (doppietta).

Al Pala San Marco di Sossano, la DON ROMEO C5 è tornata alla vittoria con un convincente 5 a 1 contro la SIMEC FUTSAL GIORGIONE sq.B. Edoardo Schiavo (doppietta), Mauro Conte, Andrea Tamburini e Ayoub El Boulrhaiti hanno garantito i tre punti a Mister Struzziero. Il goal della bandiera ospite castellana è stato realizzato da Luca Lo Giudice.

Il CALCIO 2000 di Mister Acheampong ha osservato il turno di riposo ed è pronto a tornare in campo nella settima giornata, in trasferta contro la COMPAGNIA MALO venerdì 7 novembre.

Questa settimana, invece, le squadre saranno impegnate nella seconda giornata della fase a gironi di Coppa Veneto clicca qui.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

6ª giornata - Venerdì 24/10/2025 ore 21:30 -
BAITA SAVIABONA C5 - COMPAGNIA MALO C5 = 2 a 0 (0 a 0)
Baita Saviabona C5: Chahid Chakib, Magon Mauro - (Portiere: Pagani Thomas) - Mister: Zeppa Nicolas
Compagnia Malo C5: 0 - (Portiere: Cavion Tommaso) - Mister: Boschetto Marco
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona


VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 - FUTSAL CITTA' DI MALO = 0 a 3 (0 a 2)
Virtus Castelfranco V. C5: 0 - (Portiere: Scapolo Rocco) - Mister: Pavan Andrea
Futsal Citta' Di Malo: Milojevic Milomir, Bernardelle Davide, Autorete Avv. - (Portiere: Guiotto Luca) - Mister: Raffaelli Alberto
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova


FUTSAL TRISSINO - ATLETICO PRESSANA C5 = 6 a 3 (2 a 0)
Futsal Trissino: Zhegrova Ardian (3), Hajdari Albion, Tres David Leonardo, Bertolaso Gianluca - (Portiere: Zhegrova Arian) - Mister: Barilani Omar
Atletico Pressana C5: Lucchiari Federico, Campaci Alessandro, Bogoni Elia - (Portiere: Romito Giacomo) - Mister: Zanchetta Giorgio
Arbitro: Pietro Ferro della sezione AIA di Verona


DON ROMEO C5 - FUTSAL GIORGIONE SQ. B = 5 a 1 (3 a 0)
Don Romeo C5: Schiavo Edoardo (2), Conte Mauro, Tamburini Andrea, El Boulrhaiti Ayoub - (Portiere: Ninic Milan e Caon Patrick e Portaluri Giacomo) - Mister: Struzziero Andrea
Futsal Giorgione Sq. B: Lo Giudice Luca - (Portiere: Caon Patrick e Portaluri Giacomo) - Mister: Robson Angelo Marani
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona


FUTSAL THIENE - CUORE CELTIC VERONA C5 = 2 a 4 (1 a 3)
Futsal Thiene: Zimame Omar, Pavlovic Bojan - (Portiere: Ballardin Gioele) - Mister: Bergozza Luca
Cuore Celtic Verona C5: Campana Edoardo (2), Mabrouk Nassim, Danese Mattia - (Portiere: Lucano Pietro) - Mister: Citraro Diego Carlo
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova


CARMEN VISION LONGARE C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 8 a 5 (4 a 2)
Carmen Vision Longare C5: Vogli Andrea (3), Scotton Thomas (3), Chouaib Issam, Teriaca Francesco - (Portiere: Berno Andrea) - Mister: Gonzato Mauro
Team Valpolicella C5: Valenari Riccardo (2), Tanese Domenico, Simeoni Filippo, Marano Samuele - (Portiere: Zocca Pierlorenzo) - Mister: Andreis Simone
Arbitro: Riccardo Tolio della sezione AIA di Bassano del Grappa

RIPOSA - CALCIO 2000 C5 - Mister: Acheampong Giuseppe


7ª giornata - Venerdì 07/11/2025 ore 21:30 -
ATLETICO PRESSANA C5 – FUTSAL THIENE =
COMPAGNIA MALO C5 – CALCIO 2000 C5 =
CUORE CELTIC VERONA C5 – VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 =
FUTSAL CITTA' DI MALO – BAITA SAVIABONA C5 =
FUTSAL GIORGIONE SQ. B – FUTSAL TRISSINO =
TEAM VALPOLICELLA C5 – DON ROMEO C5 =
RIPOSA - CARMEN VISION LONGARE C5



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Jacopo Ghirardon
-------------------------------

È fuga a quattro nel campionato di Serie C2 Girone B dopo cinque giornate di campionato: VALLI e ADRIAUTO non sbagliano, MIRANO e PERNUMIA si lanciano all'inseguimento. E dopo la sosta di fine ottobre saranno fuochi d'artificio con doppio scontro diretto incrociato! E occhio a MEDIATEC e QANL che battono due colpi importanti.

Al palazzetto di Borgo San Giovanni di Chioggia il VALLI FUTSAL CHIOGGIA non sbaglia e vince 6 a 1 contro il MONIEGO: VFC che rimane saldamente in testa alla classifica, Moniego fermo ancora a quota zero. Tre goal per tempo per il Valli con la doppietta del giovanissimo Claudio Boscolo Bisto e di Alessandro Vianello, da segnalare anche i primi goal stagionali per Filippo Nordio e Davide Spagno. Gianpaolo Mazzarovich salva la bandiera del Moniego che dovrà lavorare duramente per invertire la rotta.

Derby pirotecnico a Villadose, in rimonta vince l'ADRIAUTO FURY MONKEYS che sotto 0 a 2 riesce già nel primo tempo a tornare avanti, dilagando poi nel finale con un punteggio di 4 a 7 finale che testimonia la grande vena realizzativa della squadra di mister Segato, trascinato dalla doppietta di Iorio e ben cinque marcature diverse. Nel ROVIGO non basta la doppietta del solito Roberto Rosca, oltre alle reti di Gobbato e Frezzati: ancora una volta i secondi tempi si dimostrano letali per la formazione rodigina, merito però ad un'Adriauto che con 32 goal fatti testimonia la grande mole di occasioni creare finora.

Il PERNUMIA si riconferma "grande" vincendo la sfida tra dirette inseguitrici 3 a 1 contro il MARTELLAGO, alla seconda sconfitta consecutiva per altro con lo stesso punteggio. Ad Abano fa la parte del leone George Grigoras, doppietta e salita a quota 6 in campionato, completa l'opera Nicolazzi. Il goal di Marinello nel primo tempo non basta alla compagine veneziana, anche se comunque l'avvio del campionato per una neopromossa è di quelli da ricordare.

MIRANO show allo UCenter: roboante 2 a 8 sullo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA e guanto di sfida lanciato alle capoliste Valli e Adriauto. Primo tempo combattuto e concluso sul punteggio di 2 a 4, quindi nella ripresa è dominio totale della formazione in maglia blu che dilaga con un 2 a 8 sicuramente pesante per uno Scorzè in grande difficoltà. Bassich, Caregnato e bomber Stocco (7 in campionato) con una doppietta a testa, Stein e Soncin completano il trionfo rivierasco. I goal di Matteo Pesce e Noventa non bastano ad uno Sporting che resta a quota 3 e che dovrà sudare per tornare sulla retta via in campionato.

Terza vittoria di fila per una delle squadre del momento: la MEDIATEC LUPARENSE che vola a nove punti dopo la vittoria 3 a 4 combattuta fino all'ultimo secondo contro una FLAMINIA che resta così ancora a quota zero. Abdul, Rasula, Pereira e Bregolato i marcatori per la formazione padovana che trovano un vero e proprio blitz al Franchetti che gli permette di chiudere al quinto posto la prima parte di campionato, i goal di Krasniqi (doppietta) e Sportiello non bastano ad una Flaminia sicuramente viva ma ancora ferma al palo.

QANL che aveva dato ottimi segnali nelle ultime uscite e che conferma le buone impressioni espugnando il campo di Padova 1 a 4 contro una NATIVITAS calata nella ripresa e in difficoltà con quattro sconfitte consecutive. Doppietta di Vanin, Solinas e Peron danno con i loro goal tre punti importanti ad un Quos che si porta nella pancia della classifica, per il Nativitas il goal di Pollesel non può bastare, sarà una pausa di duro lavoro, dunque, per provare a tornare nelle zone tranquille di classifica.

Classifica che appunto vede VALLI CHIOGGIA e ADRIAUTO a quota 15 insegue il MIRANO con il PERNUMIA a 12. MARTELLAGO e MEDIATEC a quota 9, a quota 6 ROVIGO e QANL, a 3 punti NATIVITAS e SPORTING, a quota 0 FLAMINIA e MONIEGO. Nei bomber ancora in vetta Nicola Pagio (Adriauto) a quota 8, Stocco (Mirano) e Rosca (Rovigo) inseguono a quota 7. Ora un venerdì di sosta prima di una sesta giornata fatta praticamente solo di scontri diretti!

Questa settimana, invece, le squadre saranno impegnate nella seconda giornata della fase a gironi di Coppa Veneto clicca qui.

5ª giornata - Venerdì 24/10/2025 ore 21:30 -
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - MONIEGO = 6 a 1 (3 a 0)
Valli Futsal Chioggia: Boscolo Bisto Claudio (2), Vianello Alessandro (2), Spagno Davide, Nordio Filippo - (Portiere: Fasolin Gianmaria e Tomasini Marco) - Mister: Boscolo Agostini Sandro
Moniego: Mazzarovich Gianpaolo - (Portiere: Baldan Federico) - Mister: Pastrello Guido e Rossi Andrea
Arbitro: Benedetta Fugalli della sezione AIA di Rovigo


ROVIGO CALCIO A 5 - ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 = 4 a 7 (2 a 3)
Rovigo C5: Rosca Roberto (2), Gobbato Manuel, Frezzati Gianluca - (Portiere: Karahasanovic Ervin) - Mister: Aquaro Antonello
Adriauto Fury Monkeys C5: Iorio Federico (2), Boscolo Stefano Pantalin, Fabbio Denny, Bacci Marco, Tiozzo Nicola Pagio, Saia Pietro - (Portieri: Tiozzo Stefano Netti e Zanirato Luca) - Mister: Segato Alessandro
Arbitro: Niccolò Zampaolo della sezione AIA di Chioggia


NATIVITAS C5 - QUOS APPELLARI NON LICET = 1 a 4 (1 a 2)
Nativitas C5: Pollesel Matteo - (Portiere: Simone Andrea) - Mister: Caporello Marco
Quos Appellari Non Licet: Vanin Andrea (2), Solinas Marco, Peron Ciro - (Portiere: Fusaro Matteo) - Mister: Schiavinato Ivan
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto


PERNUMIA C5 - MARTELLAGO C5 = 3 a 1 (0 a 1)
Pernumia C5: Grigoras George, Nicolazzi Giovanni, Autorete Avv. - (Portiere: Voltan Tommaso) - Mister: Scarciolla Vito Nicola
Martellago C5:
Marinello Mattia - (Mister: Canuto Matteo)
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

FLAMINIA C5 - MEDIATEC LUPARENSE C5 = 3 a 4
Flaminia C5: Sportiello Andrea, Krasniqi Gentrit (2) - (Portiere: Quintavalle Andrea) - Mister: Pergola Simone
Mediatec Luparense C5: Abdul Shaban, Rasula Danilo, Pereira Filipe, Bregolato Simone - (Portiere: Signorelli Daniele) - Mister: Marzola Pierandrea
Arbitro: Maireni Doganieri della sezione AIA di San Donà di Piave


SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 - MIRANO C5 = 2 a 8 (2 a 4)
Sporting Scorze' Peseggia C5: Pesce Matteo, Noventa Nicolas - (Portiere: Pesce Matteo) - Mister: Campana Maurizio
Mirano C5: Bassich Matteo (2), Caregnato Carlo (2), Stocco Davide (2), Stein Andrea, Soncin Matteo - (Portiere: Bonotto Alessandro e
Fabris Nicolò) - Mister: Stein Nicolas
Arbitro: Nicola Soldà della sezione AIA di Treviso



6ª giornata - Venerdì 07/11/2025 ore 21:30 -
ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 – PERNUMIA C5 =
MARTELLAGO C5 – NATIVITAS C5 =
MEDIATEC LUPARENSE C5 – ROVIGO CALCIO A 5 =
MIRANO C5 – VALLI FUTSAL CHIOGGIA =
MONIEGO CALCIO – FLAMINIA C5 =
QUOS APPELLARI NON LICET – SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 = 21:45


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

Venerdì 24 ottobre si è disputata la Sesta Giornata del Girone C del Campionato Regionale di Serie C2 2025/2026. L'ATLETICO BASSANO è la nuova capolista grazie al successo nello scontro diretto contro il MONTICANO C5. Terzo l'ARCADE C5 e quarto il SANVE MILLE. Dietro non si muove la classifica di CAME TREVISO SQ.B e SPORTING CAERANO CROCETTA. In questa giornata si è segnato poco, con solo 21 reti a referto, di cui 14 dalle squadre di casa e 7 da quelle in trasferta. Fattore campo determinante in 4 partite, poi un pareggio e una vittoria esterna.

Al Palaisola di San Giuseppe di Cassola (VI) l'ATLETICO BASSANO di mister Tolio Alessandro centra la quarta vittoria in campionato battendo 4 a 2 il MONTICANO C5 di Mister De Villagomez Giancarlo nello scontro diretto e portandosi al comando della classifica con un punto di vantaggio ma anche con una partita in più. Partita bella e intensa, dove le squadre hanno giocato cercando di imporre il proprio gioco. I padroni di casa si portano in vantaggio ma subiscono il pareggio e il sorpasso ospite. La reazione dei padroni di casa è forte e permette di ribaltare il risultato e infliggere la prima sconfitta in campionato agli ospiti. Per l'ATLETICO BASSANO doppietta di Orlandi Vinicius e reti di Tosetto Alvise e Zen Patrick. Per il MONTICANO C5 Doppietta di Galai Cristian. In porta è stato schierato Dalle Nogare Davide per i padroni di casa e Modolo Nicola per gli ospiti,.

L'ARCADE C5 di Mister Olivotto Alessandro presso il PALACICOGNA di Ponzano Veneto (TV), batte 1 a 0 il CAME TREVISO C5 SQ.B di Mister Di Pietra Antonio Andrea trovando la terza vittoria consecutiva che porta la squadra al terzo posto in classifica a due punti dalla prima posizione. Per il CAME TREVISO C5 SQ.B quarta sconfitta in campionato maturata al termine di una partita equilibrata dove non sono mancate le occasioni ma è mancata un po' di lucidità nella finalizzazione. Il gol dell' ARCADE C5 è stato siglato da Osmani Fatmir nel secondo tempo al termine di una ripartenza con gli ospiti sbilanciati in attacco.

Presso la palestra polivalente di San Vendemiano (TV) il SANVEMILLE di Mister Sartor Daniele , batte 2 a 1 il ROMANO CALCIO A5 dei Mister Farronato Nicola e Moro Christopher e si porta a tre punti dalla capolista. Gli ospiti non riescono a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana e anche se in vantaggio per gran parte della partita subiscono il pareggio su tiro libero e sorpasso nel secondo tempo. Per i padroni di casa in porta è stato schierato Fiorot Giacomo mentre le reti sono state realizzate da Gilli Gabriele e De Pizzol Riccardo. Per il ROMANO CALCIO A5 rete di Frison Alessandro.

Presso il Palasport di San Martino di Lupari, l'INFINITY FUTSAL FLAME della Mister Lombardi Monacita batte 6 a 0 lo SPORTING CAERANO CROCETTA C5 di Mister Giason Giovanni continuando a dimostrarsi squadra a due volti, implacabile in casa e timida lontano dalle mura amiche. Per gli ospiti quarta sconfitta in campionato e ultimo posto in classifica una differenza reti molto pesante. Partita mai in discussione che i padroni di casa fanno loro grazi e alle doppiette di Todesco Ludovico, Wali Omar e Marcon Andrea.

Sconfitta interna dello UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 di Mister Terzariol Mirko, che presso il Palasport di Piombino Dese (PD) viene battuto 1 a 4 dal FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Piovesan Michele allontanandosi momentaneamente dal gruppo di testa della classifica. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA ritorno alla vittoria dopo la sconfitta della scorsa settima e quinto posto in classifica. Partita che gli ospiti hanno indirizzato subito a proprio favore la partita continuando a giocare e mantenendo il pallino del gioco. Per lo UNITED BORGORICCOCAMPETRA la rete è stata realizzata da Gallo giacomo, mentre in porta è stato schierato Zago Francesco. Per il FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA doppietta di Fiorentino Alessandro e reti di Casula Micheal e Shala Eldrit, mentre in porta ha giocato Bottero Nicolò.

Pareggio a reti bianche tra il GEMELLE 2015 di Mister Allegro Andrea e dal Vice Ranon Christian e il FUTSAL CASSOLA di Mister Dal Santo Walter presso il palasport di casa di Sedico (BL) . Lo 0 a 0 finale serve a continuare a muovere la classifica di entrambe le squadre ma non ad avvicinarsi alla parte del girone. Buona prova di entrambi gli estremi difensori, Rosson Raffaele per i padroni di casa e Fincato Enrico per gli ospiti.

In questa giornata ha riposato lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Ferraro Valter.

Questa settimana, invece, le squadre saranno impegnate nella seconda giornata della fase a gironi di Coppa Veneto clicca qui.

6ª giornata - Venerdì 24/10/2025 ore 21:30 -
SANVE MILLE C5 - ROMANO CALCIO A5 = 2 a 1
Sanve Mille C5: Gilli Gabriele, De Pizzol Riccardo - (Portiere: Fiorot Giacomo) - Mister: Sartor Daniele
Romano Calcio A5: Frison Alessandro - Mister: Farronato Nicola - Moro Christopher
Arbitro: Romualdo Barbato della sezione AIA di Portogruaro


GEMELLE 2015 C5 - FUTSAL CASSOLA = 0 a 0
Gemelle 2015 C5: 0 - (Portiere: Rosson Raffaele) - Mister: Allegro Andrea e Ranon Christian
Futsal Cassola: 0 - (Portiere: Fincato Enrico) - Mister: Dal Santo Walter
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano


UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA = 1 a 4
United BorgoriccoCampetra C5: Gallo Giacomo - (Portiere: Zago Francesco) - Mister: Terzariol Mirko
Futsal VedelagoGinnastica: Fiorentino Alessandro (2), Casula Micheal, Shala Eldrit - (Portiere: Bottero Nicolò) - Mister: Piovesan Michele
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia


ATLETICO BASSANO C5 - MONTICANO C5 = 4 a 2
Atletico Bassano C5: Orlandi Vinicius (2), Tosetto Alvise, Zen Patrick - (Portiere: Dalle Nogare Davide) - Mister: Tolio Alessandro
Monticano C5: Galai Cristian (2) - (Portiere: Modolo Nicola) - Mister: De Villagomez Giancarlo
Arbitro: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso


ARCADE CALCIO A 5 - CAME TREVISO C5 SQ. B = 1 a 0
Arcade Calcio A 5: Osmani Fatmir - Mister: Olivotto Alessandro
Came Treviso C5 Sq. B: 0 - Mister: Di Pietra Antonio Andrea
Arbitro: Dylan Marin della sezione AIA di Portogruaro


INFINTY FUTSAL FLAME - SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 6 a 0
Infinity Futsal Flame: Todesco Ludovico (2), Wali Omar (2), Marcon Andrea (2) - Mister: Lombardi Monacita
Sporting Caerano Crocetta C5: 0 - Mister: Giason Giovanni
Arbitro: Elena Soranzo della sezione AIA di Treviso


RIPOSA - UNITED FUTSAL ROSSANO - Mister: Ferraro Valter


7ª giornata - Venerdì 07/11/2025 ore 21:30 -
CAME TREVISO C5 SQ. B – UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 =
FUTSAL CASSOLA – UNITED FUTSAL ROSSANO =
FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA – SANVE MILLE C5 =
MONTICANO C5 – ARCADE CALCIO A 5 =
ROMANO CALCIO A5 – GEMELLE 2015 C5 =
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 – ATLETICO BASSANO C5 =
RIPOSA - INFINTY FUTSAL FLAME



Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname