News

SERIE C2
Gir. A - Gir. C: 12ª giornata
Gir. B: 10ª giornata

13-12-2025 07:02 - News C2
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

----------------------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------------------

Il dodicesimo turno del campionato di Serie C2 Girone A ha regalato conferme in zona alta e risultati cruciali nella lotta per i playoff e la salvezza. Nonostante il riposo, il CUORE CELTIC VERONA C5 si mantiene saldamente in testa alla classifica (31 pt), e detiene il primato come squadra con il minor numero di reti subite (16), dimostrando una solidità difensiva eccezionale. Il FUTSAL TRISSINO, invece, si conferma il team più prolifico, detenendo il titolo di squadra con il maggior numero di reti segnate (61), superando il Cuore Celtic anche dopo questa giornata.

Nonostante la giornata di riposo per la capolista CUORE CELTIC VERONA C5 (Mister Citraro Diego Carlo), il FUTSAL TRISSINO (28 pt) non ha perso l'occasione per consolidare la sua seconda piazza, anche se la vittoria non è stata semplice.

Il FUTSAL TRISSINO ha espugnato il campo dell'FUTSAL THIENE con un combattuto 2 a 4. Dopo un primo tempo chiuso in parità sul 2 a 2, i gol di Rossato Nicolas, Castagna Luca, Tres David e Zhegrova Ardian hanno garantito i tre punti a Mister Barilani Omar, con Zhegrova Arian a difesa della porta. Per l'FUTSAL THIENE (10 pt), la doppietta di Zimame Omar, con Ballardin Gioele tra i pali, non è stata sufficiente per evitare l'ottava sconfitta stagionale per Mister Bergozza Luca. Arbitro: Carretta Giulio.

Subito a ridosso della coppia di testa si infiamma la bagarre per il terzo posto, che vede il COMPAGNIA MALO C5 (20 pt) mettere a segno un'autentica goleada: 9 a 0 contro il FUTSAL GIORGIONE Sq. B. La mattatrice della serata è stata la tripletta di Vidoto Pedrinho, supportata dalle doppiette di Lucato Giovanni e dal portiere Gastaldon Riccardo, oltre alle reti di De Oliveira Rogeiro, Ferrari Riccardo e Concato Marco. Una prestazione senza appello per Mister Boschetto Marco. Il FUTSAL GIORGIONE Sq. B (5 pt) di Mister Robson Angelo Marani non è riuscito a trovare la via della rete. Arbitro: Pillon Emanuele.

La VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 (20 pt) si unisce al treno del terzo posto, ma con un brivido: un pirotecnico 4 a 4 in casa contro il DON ROMEO C5. Avanti 2 a 1 al primo tempo, la Virtus non è riuscita a mantenere il vantaggio. Doppietta di Massarotto Filippo e gol di Stetco George e Andrighetti Federico per Mister Pavan Andrea e il portiere Masiero Giacomo. Il DON ROMEO C5 (14 pt) ha risposto con Palin Luca, Conte Mauro, Schiavo Edoardo e El Boulrhaiti Ayoub, ottenendo un punto prezioso per Mister Marcati Giorgio. Arbitro: Soranzo Elena.

L'ATLETICO PRESSANA C5 (20 pt) perde l'opportunità di allungare in classifica incappando in una pesante sconfitta per 6 a 1 sul campo del FUTSAL CITTA' DI MALO. I padroni di casa, guidati da Mister Raffaelli Alberto e con Dal Bianco Luca in porta, hanno dilagato grazie alle doppiette chirurgiche di Romagna Illide, Zdravkovic Dragan e Milojevic Milomir. Per l'ATLETICO PRESSANA C5 di Mister Zanchetta Giorgio solo una rete messa a segno ed è quella di Magaraggia Pietro. Arbitro: Calzavara Lino Ettore.

Il FUTSAL CITTA' DI MALO (17 pt) balza così a ridosso della zona playoff. Risale anche la BAITA SAVIABONA C5 (15 pt), che ha vinto 5 a 2 contro il CARMEN VISION LONGARE C5. I gol di Altissimo Nicolò, Tomassini Marco, Magon Mauro, Suksomkorn Kanchai e Bassi Cristiano hanno fissato il risultato per Mister Zeppa Nicolas, con Marotta Adryan a difendere i pali. Per il CARMEN VISION LONGARE C5 (8 pt) la doppietta di Vogli Andrea non ha evitato la settima sconfitta, con Berno Andrea in porta per Mister Gonzato Mauro. Arbitro: Liviero Michele.

Il CALCIO 2000 C5 (11 pt) ha ottenuto una vittoria fondamentale in chiave salvezza, battendo 4 a 2 (2 a 0 il primo tempo) il TEAM VALPOLICELLA C5. Decisiva la doppietta di Fongaro Fabio, supportata da Bertinato Alex e Franzan Antonio per Mister Acheampong Giuseppe, con Berno Mattia in porta. Il TEAM VALPOLICELLA C5 (5 pt) ha segnato con Marano Samuele e Valenari Enrico, ma non è bastato a Mister Andreis Simone per risalire la china, nonostante la prestazione corale del portiere Zocca Pierlorenzo. Arbitro: Ghironi Claudio.

La classifica vede il TEAM VALPOLICELLA C5 e il FUTSAL GIORGIONE Sq. B (entrambi a 5 pt) a chiudere la graduatoria, in piena zona retrocessione, con il TEAM VALPOLICELLA C5 che detiene il peggior passivo difensivo (63 gol subiti).

12ª giornata - Venerdì 12/12/2025 ore 21:30 -
BAITA SAVIABONA C5 - CARMEN VISION LONGARE C5 = 5 a 2
Baita Saviabona C5: Altissimo Nicolò, Tomassini Marco, Magon Mauro, Suksomkorn Kanchai, Bassi Cristiano - (Portiere: Marotta Adryan) - Mister: Zeppa Nicolas
Carmen Vision Longare C5: Vogli Andrea (2) - (Portiere: Berno Andrea) - Mister: Gonzato Mauro
Arbitro: Liviero Michele della sezione AIA di Vicenza


CALCIO 2000 C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 4 a 2 (2 a 0)
Calcio 2000 C5: Fongaro Fabio (2), Bertinato Alex, Franzan Antonio - (Portiere: Berno Mattia) - Mister: Acheampong Giuseppe
Team Valpolicella C5: Marano Samuele, Valenari Enrico - (Portiere: Zocca Pierlorenzo) - Mister: Andreis Simone
Arbitro: Ghironi Claudio della sezione AIA di Castelfranco Veneto


COMPAGNIA MALO C5 - FUTSAL GIORGIONE Sq. B = 9 a 0
Compagnia Malo C5: De Oliveira Rogeiro, Vidoto Pedrinho (3), Gastaldon Riccardo, Lucato Giovanni (2), Ferrari Riccardo, Concato Marco - (Portiere: Gastaldon Riccardo) - Mister: Boschetto Marco
Futsal Giorgione Sq. B: 0 - Mister: Robson Angelo Marani -
Arbitro: Pillon Emanuele della sezione AIA di Treviso


FUTSAL CITTA' DI MALO - ATLETICO PRESSANA C5 = 6 a 1 (2 a 1)
Futsal Citta' Di Malo: Romagna Illide (2), Zdravkovic Dragan (2), Milojevic Milomir (2) - (Portiere: Dal Bianco Luca) - Mister: Raffaelli Alberto
Atletico Pressana C5: Magaraggia Pietro - Mister: Zanchetta Giorgio -
Arbitro: Calzavara Lino Ettore della sezione AIA di Padova


FUTSAL THIENE - FUTSAL TRISSINO = 2 a 4 (2 a 2)
Futsal Thiene: Zimame Omar (2) - (Portiere: Ballardin Gioele) - Mister: Bergozza Luca
Futsal Trissino: Rossato Nicolas, Castagna Luca, Tres David, Zhegrova Ardian - (Portiere: Zhegrova Arian) - Mister: Barilani Omar
Arbitro: Carretta Giulio della sezione AIA di Padova


VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 - DON ROMEO C5 = 4 a 4 (2 a 1)
Virtus Castelfranco V. C5: Massarotto Filippo (2), Stetco George, Andrighetti Federico - (Portiere: Masiero Giacomo) - Mister: Pavan Andrea
Don Romeo C5: Palin Luca, Conte Mauro, Schiavo Edoardo, El Boulrhaiti Ayoub - Mister: Marcati Giorgio -
Arbitro: Soranzo Elena della sezione AIA di Treviso

RIPOSA: CUORE CELTIC VERONA C5 - Mister: Citraro Diego Carlo


13ª giornata - Venerdì 19/12/2025 ore 21:30 -
ATLETICO PRESSANA C5 - CUORE CELTIC VERONA C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
CARMEN VISION LONGARE C5 - CALCIO 2000 C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
DON ROMEO C5 - BAITA SAVIABONA C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
FUTSAL GIORGIONE SQ. B - FUTSAL CITTA' DI MALO = Venerdì 19/12/2025 21:30
FUTSAL TRISSINO - VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
TEAM VALPOLICELLA C5 - COMPAGNIA MALO C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
RIPOSA: FUTSAL THIENE



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Jacopo Ghirardon
-------------------------------

La decima giornata del campionato di Serie C2, Girone B, regala emozioni e definisce la vetta della classifica: il VALLI FUTSAL CHIOGGIA e il MIRANO non sbagliano un colpo e si portano in testa in solitaria a quota 27 punti. Il VALLI FUTSAL CHIOGGIA espugna Abano nel big match di giornata, mentre il MIRANO vince in trasferta contro il MARTELLAGO. Nelle retrovie, goleade per ADRIAUTO FURY MONKEYS, MEDIATEC LUPARENSE e SPORTING SCORZÈ PESEGGIA, mentre ROVIGO e FLAMINIA si dividono la posta.

È del VALLI FUTSAL CHIOGGIA la vittoria più pesante della giornata. Ad Abano Terme, la squadra di mister Boscolo Sandro ha espugnato il campo del PERNUMIA vincendo 1 a 4 quello che era il super big match del campionato. Le due formazioni erano appaiate al primo posto a 24 punti, ma la grande prova offerta dai chioggiotti ha portato a una vittoria meritata. Decisive le reti di Filippo Nordio (autore di una doppietta), Nidal Zakouni e Riccardo Marangon. Al PERNUMIA non è bastato il gol di Nicolazzi; i ragazzi di mister Scarciolla restano comunque al terzo posto, dimostrando di meritare l'alta classifica.

Il MIRANO risponde al VALLI FUTSAL CHIOGGIA espugnando lo U-Center di Spinea con un netto 0 a 3 contro il MARTELLAGO. La vittoria, frutto di una prestazione difensiva impeccabile, è stata siglata da Stein, Bassich (capocannoniere del torneo) e Stocco, confermando la vetta della classifica a quota 27. Il MARTELLAGO perde terreno prezioso in zona play-off.

Tutto facile per l'ADRIAUTO FURY MONKEYS, che travolge il MONIEGO con un eloquente 7 a 0 casalingo. L'Adriese si conferma al quarto posto lanciandosi all'inseguimento della zona play-off. Serata di gloria per Marco Bacci, autore di una tripletta, e Dionigi Coviello, che firma una doppietta. A segno anche Porzionato e Clemente. MONIEGO sempre ultimo.

Grandissima e roboante vittoria per la MEDIATEC LUPARENSE, che strapazza un QANL poco incisivo con un netto 8 a 0. Il successo, che mancava da quasi un mese, è stato costruito dalle doppiette di Achouri e bomber Rusescu, oltre alle reti di Ben Abdellah, Curnic, Shaban e Claus. Il QANL resta comunque in una posizione di classifica tranquilla.

Continua il campionato altalenante dello SPORTING SCORZÈ PESEGGIA, che però ritrova i tre punti vincendo 0 a 5 in trasferta contro un NATIVITAS in grande difficoltà. La tripletta di bomber Amedeo Calzavara, unita ai gol di Nardin e Vedovato, regala una serata da ricordare per i veneziani. NATIVITAS rimane in zona pericolante.

Un combattuto 3 a 3 tra ROVIGO e FLAMINIA a Villadose. Ai padroni di casa non è bastata la doppietta di Rosa e il gol di El Ouarrari, poiché il FLAMINIA ha risposto con la doppietta di Krasniqi e la rete di Simone Pergola. Il ROVIGO sale a quota 11 (zona tranquilla), mentre il FLAMINIA a 4 punti scavalca il MONIEGO al penultimo posto.

MIRANO e VALLI in testa a quota 27, inseguire il PERNUMIA a quota 24, ADRIAUTO a 21 con un solco importante su MARTELLAGO a 16 e MEDIATEC a 15. SCORZÈ a quota 13, ROVIGO a 11 e QANL a 10 abbastanza tranquille, nella zona calda NATIVITAS a 6, con FLAMINIA a 4 e chiude il MONIEGO a 3.

10ª giornata - Venerdì 12/12/2025 ore 21:30 -
ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 - MONIEGO CALCIO = 7 a 0 (4 a 0)
Adriauto Fury Monkeys C5: Bacci Marco (3), Coviello Dionigi (2), Porzionato Manuel, Clemente Federico - (Portieri: Tiozzo Stefano Netti e Zanirato Luca) - Mister: Segato Alessandro
Moniego Calcio: 0 - Mister: Pastrello Guido e Rossi Andrea -
Arbitro: Zampaolo Niccolo' della sezione AIA di Chioggia


MARTELLAGO C5 - MIRANO C5 = 0 a 3 (0 a 2)
Martellago C5: 0 - Mister: Canuto Matteo -
Mirano C5: Stein Andrea, Bassich Matteo, Stocco Davide - (Portiere: Bonotto Alessandro) - Mister: Stein Nicolas
Arbitro: Francescato Pietro della sezione AIA di Treviso


MEDIATEC LUPARENSE C5 - QUOS APPELLARI NON LICET = 8 a 0 (4 a 0)
Mediatec Luparense C5: Achouri Nizar (2), Ben Abdallah Amenallah, Curnic Ion, Shaban Abdul, Claus Leme Matheus, Rusescu Mihail (2) - Mister: Marzola Pierandrea -
Quos Appellari Non Licet: 0 - (Portiere: Fusaro Matteo) - Mister: Schiavinato Ivan
Arbitro: Barbato Romualdo della sezione AIA di Portogruaro


NATIVITAS C5 - SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 = 0 a 5
Nativitas C5: 0 - Mister: Caporello Marco -
Sporting Scorze' Peseggia C5: Calzavara Amedeo (3), Nardin Alvise, Vedovato Danny - Mister: Campana Maurizio -
Arbitro: Tiozzo Fasiolo Davide della sezione AIA di Chioggia

PERNUMIA C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 1 a 4 (0 a 2)
Permunia C5: Nicolazzi Giovanni - (Portieri: Voltan Tommaso e Pengo Filippo) - Mister: Scarciolla Vito Nicola
Valli Futsal Chioggia: Nordio Filippo (2), Zakouni Nidal, Marangon Riccardo - (Portiere: Bullo Andrea) - Mister: Boscolo Agostini Sandro
Arbitro: Marchiori Irene della sezione AIA di Schio


ROVIGO CALCIO A 5 - FLAMINIA C5 = 3 a 3 (1 a 2)
Rovigo Calcio A 5: Rosa Michael (2), El Ouarrari Ilyas - (Portiere: Rostellato Riccardo) - Mister: Aquaro Antonello
Flaminia C5: Krasniqi Gentrit (2), Pergola Simone - Mister: Pergola Simone -
Arbitro: Labombarda Francesco della sezione AIA di Este



11ª giornata - Venerdì 19/12/2025 ore 21:30 -
FLAMINIA C5 - PERNUMIA C5 =
MIRANO C5 - ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 =
MONIEGO CALCIO - MEDIATEC LUPARENSE C5 =
QUOS APPELLARI NON LICET - ROVIGO CALCIO A 5 = 21:45
SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 - MARTELLAGO C5 =
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - NATIVITAS C5 =


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

Venerdì 12 dicembre si è disputata la Dodicesima Giornata del Girone C del Campionato Regionale di Serie C2 2025/2026 che continua a offrire sorprese dimostrando che il campionato è equilibrato e molto combattuto. Lo UNITED FUTSAL ROSSANO è la nuova capolista superando il SANVE MILLE fermato sul pareggio dall' ATLETICO BASSANO. Torna alla vittoria il MONTICANO C5. Dietro si avvicina l' INFINITY FUTSAL FLAME mentre si ferma ancora l' ARCADE C5.Nella parte bassa della classifica il ROMANO CALCIO C5 si porta al decimo posto. Fattore campo decisivo per 3 partite, le altre hanno visto un pareggio e due vittorie esterne. Sono 34 le reti segnate, 20 dalle squadre di casa e 14 da quelle in trasferta.

Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Ferraro Valter è la nuova capolista del girone grazie alla vittoria per 4 a 2 sullo SPORTING CAERANO CROCETTA C5 di Mister Giason Giovanni, presso la palestra di casa di Rossano Veneto (VI). Per gli ospiti, continua il periodo difficile con la decima sconfitta e l'ultimo posto in classifica. Manca il risultato positivo per dare la svolta e fiducia alla squadra. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO le reti sono state realizzate da Guarise Davide, Fiorese Riccardo, Uwaechue Anthony e Guidolin Filippo mentre in porta è stato schierato Lando Andrea. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA hanno segnato Shemovski Soner e Bakhakh Brahim.

Presso la palestra polivalente di San Vendemiano (TV) il SANVEMILLE di Mister Sartor Daniele rallenta pareggiando 1 a 1 contro l' ATLETICO BASSANO di mister Tolio Alessandro scivolando così al secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista rallentando il cammino in campionato con un punto nelle ultime due partite. Per gli ospiti secondo pareggio consecutivo e quarto posto in classifica con la capolista distante tre punti. Per il SANVE MILLE, che ha visto avvicendarsi in porta Fiorot Giacomo e Poser Davide ha segnato Cesaro Giacomo. Per l'ATLETICO BASSANO rete di Tosetto Alvise mentre in porta è stato schierato Dalle Nogare Davide.

Dimentica subito la sconfitta della scorsa giornata e torna alla vittoria il MONTICANO C5 di Mister De Villagomez Giancarlo, che presso il Palaisola di San Giuseppe di Cassola (VI) batte 3 a 0 i padroni di casa del FUTSAL CASSOLA di Mister Dal Santo Walter e si porta al terzo posto in classifica a due punti dal primo. Per i padroni di casa si ferma dopo tre giornate la striscia positiva che ha portato la squadra quasi fuori dalla zona playout. Per il MONTICANO C5 reti di Moretto Matteo, Artico Michele e Covre Francesco, mentre in porta ha giocato Modolo Nicola.

Terza sconfitta casalinga del GEMELLE 2015 di Mister Allegro Andrea e dal Vice Ranon Christian presso il palasport di casa di Sedico (BL) , viene superato 2 a 3 dall' INFINITY FUTSAL FLAME della Mister Lombardi Monacita e rimane appena sopra la zona playout perdendo l'occasione di avvicinarsi alla parte alta della classifica. Per INFINITY FUTSAL FLAME la seconda vittoria consecutiva permette alla squadra di portarsi al quinto posto in classifica e provare a guardare davanti con il quarto posto a due punti di distacco. Per il GEMELLE 2015 reti di Marcon Alessandro e Mezzavilla Simone. In porta ha giocato De Cassan Nicola. Per l' INFINITY FUTSAL FLAME doppietta di Wali Omar e rete di Todesco Ludovico, mentre in porta è stato schierato Andreatta Kevin.

Presso il Palasport di Piombino Dese (PD) lo UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 di Mister Terzariol Mirko batte 8 a 2 l' ARCADE C5 di Mister Olivotto Alessandro raggiungendoli al sesto posto in classifica grazie al quarto risultato utile consecutivo. Si blocca nuovamente l'ARCADE C5 che incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo una serie di risultati utili che aveva portato la squadra a ridosso delle prime posizioni. Per i padroni di casa triplette di Bensalim Fouad e Gallo Giacomo e reti di Michielan Andrea e Tosato Davide mentre Zago Francesco ha difeso la porta. Per l'ARCADE C5 doppietta di Casagrande Mattia.

Presso la palestra San Marco di Felette di Romano d'Ezzelino (VI) il ROMANO CALCIO A5 del duo Farronato Nicola e Moro Christopher batte 5 a 3 il CAME TREVISO C5 SQ.B di Mister Zanatta Hemil e si porta al decimo posto in classifica avvicinandosi alla salvezza diretta. Per il CAME TREVISO C5 SQ.B nona sconfitta e penultimo posto in classifica con la salvezza diretta distante ora nove punti. Per il ROMANO CACLIO C5 doppietta di El Abellaoui Amine e reti di Racanello Nicola, Zardo Francesco e Lollato Marco. Per il CAME TREVISO C5 SQ.B reti di Simion Filippo, Bianco Stefano e Bakhakh Haroun.

In questa giornata ha riposato il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Tosin Roberto.

12ª giornata - Venerdì 12/12/2025 ore 21:30 -
FUTSAL CASSOLA - MONTICANO C5 = 0 a 3
Futsal Cassola: 0 - Mister: Dal Santo Walter -
Monticano C5: Moretto Matteo, Artico Michele, Covre Francesco - (Portiere: Modolo Nicola) - Mister: De Villagomez Giancarlo
Arbitro: Ferro Pietro della sezione AIA di Verona


GEMELLE 2015 C5 - INFINTY FUTSAL FLAME = 2 a 3 (2 a 2)
Gemelle 2015 C5: Marcon Alessandro, Mezzavilla Simone - (Portiere: De Cassan Nicola) - Mister: Allegro Andrea e Ranon Christian
Infinty Futsal Flame: Wali Omar (2), Todesco Ludovico - (Portiere: Andreatta Kevin) - Mister: Lombardi Monacita
Arbitro: Billo Stefano della sezione AIA di Conegliano


ROMANO CALCIO A5 - CAME TREVISO C5 SQ. B = 5 a 3
Romano Calcio A5: Racanello Nicola, El Abellaoui Amine (2), Zardo Francesco, Lollato Marco - Mister: Farronato Nicola - Moro Christopher -
Came Treviso C5 Sq. B: Simion Filippo, Bianco Stefano, Bakhakh Haroun - Mister: Di Pietra Antonio Andrea -
Arbitro: Fugalli Benedetta della sezione AIA di Rovigo

SANVE MILLE C5 - ATLETICO BASSANO C5 = 1 a 1
Sanve Mille C5: Cesaro Giacomo - (Portieri: Fiorot Giacomo e Poser Davide) - Mister: Sartor Daniele
Atletico Bassano C5: Tosetto Alvise - (Portiere: Dalle Nogare Davide) - Mister: Tolio Alessandro
Arbitro: Marin Dylan della sezione AIA di Portogruaro


UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - ARCADE CALCIO A 5 = 8 a 2
United Borgoriccocampetra C5: Bensalim Fouad (3), Gallo Giacomo (3), Michielan Andrea, Tosato Davide - (Portiere: Zago Francesco) - Mister: Terzariol Mirko
Arcade Calcio A 5: Casagrande Mattia (2) - Mister: Olivotto Alessandro -
Arbitro: Malachin Enrico Maria della sezione AIA di Rovigo

UNITED FUTSAL ROSSANO - SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 4 a 2
United Futsal Rossano: Guarise Davide, Fiorese Riccardo, Uwaechue Anthony, Guidolin Filippo - (Portiere: Lando Andrea) - Mister: Ferraro Valter
Sporting Caerano Crocetta C5: Shemovski Soner, Bakhakh Brahim - Mister: Giason Giovanni -
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto


RIPOSA: FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA - Mister: Tosin Roberto


13ª giornata - Venerdì 19/12/2025 ore 21:30 -
ARCADE CALCIO A 5 - SANVE MILLE C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
ATLETICO BASSANO C5 - GEMELLE 2015 C5 = Venerdì 19/12/2025 21:30
CAME TREVISO C5 SQ. B - FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA = Venerdì 19/12/2025 21:30
INFINTY FUTSAL FLAME - UNITED FUTSAL ROSSANO = Venerdì 19/12/2025 21:30
MONTICANO C5 - ROMANO CALCIO A5 = Venerdì 19/12/2025 21:45
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - FUTSAL CASSOLA = Venerdì 19/12/2025 21:30
RIPOSA: UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname