News

SERIE C2
Gir. A: 20ª giornata
Gir. B: 17ª giornata
Gir. C: 20ª giornata

21-02-2026 07:54 - News C2
🔥 Il Futsal merita il centro della scena. Scendi in campo con C5 TIME!
Passione, sudore e il rumore del pallone sul parquet. Questo è il cuore pulsante di C5 TIME, la casa del Calcio a 5 Veneto.

Dalle prime corse dei Primi Calci fino alle sfide infuocate delle Nazionali, siamo il punto di riferimento per il Futsal Veneto e oltre. Per noi non esistono "piccole" categorie: ogni atleta, ogni gol e ogni parata meritano visibilità, statistiche precise e un racconto professionale.

🚀 Aiutaci a far correre il pallone:
Per continuare a offrire un servizio libero, gratuito e di qualità per tutta la comunità, abbiamo bisogno di te. Cerchiamo tifosi appassionati e aziende lungimiranti che vogliano diventare parte della nostra squadra.

Ogni contributo è un mattone per la crescita di questo sport meraviglioso.

❤️ Sostieni il nostro progetto:
Fai la tua donazione e aiutaci a dare voce al futsal che ami:

👉 Dona ora tramite Bonifico: IBAN: IT29 I360 9201 6004 2433 8543 916 Intestato a: C5 TIME

Brochure

C5 TIME: Il racconto del Futsal, un battito alla volta.

l Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

----------------------------------------
Nicola Cecchinato
----------------------------------------

Il campionato di Serie C2 Girone A non smette di regalare emozioni forti. Con la classifica che vede il CUORE CELTIC VERONA C5 volare solitario verso il paradiso (Serie C1) con un +6 dai vicentini di Trissino e, proprio il FUTSAL TRISSINO a difendere con le unghie il secondo posto, con vista sulla massima Serie Regionale, ogni Palazzetto è diventato una vera e propria arena.

La giornata si è aperta con la prova di forza del CUORE CELTIC VERONA C5, che ha sfoderato un "settebello di reti" alla VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 con un convincente 1 a 7 (1 a 4 al riposo), bissando il successo dell'andata finito 1 a 6. La formazione di Mister Citraro Diego Carlo ha messo in mostra una condizione atletica invidiabile, trascinata dalle spettacolari triplette di Latorre Saverio e Campana Edoardo, accompagnate dal sigillo di Rando Giacomo, mentre il portiere Lucano Pietro ha sventato ogni minaccia eccetto l'acuto di Massarotto Filippo per la squadra di Mister Pavan Andrea (che schierava Masiero Giacomo tra i pali). Con questo successo, il Verona si conferma la squadra con più reti segnate (111) e la miglior difesa del torneo (33 reti subite).

Non molla di un solo centimetro il temerario FUTSAL TRISSINO di Mister Barilani Omar, che ha inflitto anch'esso un "settebello di reti": 7 a 0 (3 a 0 P.T.) ai giovani del FUTSAL GIORGIONE Sq. B, migliorando il 5 a 1 dell'andata. Le doppiette dell'onnipresente Tres David e Zhegrova Ardian, unite ai gol di Bertolaso Gianluca, Magaraggia Pietro e Cenzato Marco, hanno blindato la porta difesa da Zhegrova Arian. Serata amara per i portieri del Giorgione, Caon Patrick, Portaluri Giacomo e Omizzolo Andrea, e per Mister Robson Angelo Marani, la cui squadra rimane ancorata all'ultimo posto che vale la retrocessione diretta.

Il COMPAGNIA MALO C5 consolida la terza posizione con un roboante 3 a 8 esterno contro il CALCIO 2000 C5 (risultato andata: 2 a 3). La banda di Mister Boschetto Marco ha trovato in Pedrinho Vidoto un cecchino implacabile, autore di un poker di reti, supportato dalla doppietta di Brancher João, dal gol di Dal Maistro Demis e da un'Autorete Avversaria a favore; solida la prova del portiere Spagnolo Giovanni. Il Calcio 2000 di Mister Acheampong Giuseppe, nonostante i gol di Franzan Antonio, Niculae Alin e Feltre Gianluca e le parate di Bertacche Marco, resta fermo a quota 14 punti, in decima piazza.

Vittoria straripante anche per il DON ROMEO C5 di Mister Marcati Giorgio, che si è imposto sul TEAM VALPOLICELLA C5 per 9 a 2 (6 a 1 P.T., andata 6 a 3). Una pioggia di gol firmata dalle doppiette di Conte Mauro, Schiavo Edoardo e Younes Tijany, con i sigilli di Saggiorato Elia, Savin Nicholas e Albani Andrea, mentre Fedeli Nicola faceva buona guardia in porta. Per il Valpolicella di Mister Andreis Simone, sono andati a segno solo Arnautovic Asim e Valenari Enrico, nonostante l'impegno dei portieri Widesott Marco e De Masi Alessandro.

Match pirotecnico tra BAITA SAVIABONA C5 e FUTSAL CITTA' DI MALO, terminato 6 a 4 (3 a 2 P.T.) ribaltando il 4 a 5 dell'andata, Mister Zeppa Nicolas si gode le doppiette di Suksomkorn Kanchai e Zeppa Marco, oltre ai gol di Tomassini Marco e Piana Riccardo, con i portieri Pagani Thomas e Marotta Adryan a spartirsi la gloria. Al Città di Malo di Mister Raffaelli Alberto non sono bastate la doppietta di Meda Christian e le reti di Bernardelle Davide e Milojevic Milomir, con Dal Bianco Luca a difesa dei pali se ne tornano a casa con 0 punti in saccoccia e cinque pali "centrati" ma, i 3 punti restano in quel del Centro Sportivo Palladio (VI).

Infine, l'ATLETICO PRESSANA C5 compie un'impresa d'altri tempi: sotto 2 a 0 all'intervallo contro il FUTSAL THIENE (gol di Ceci Raffaele e Sassaro Nicola per la squadra di Mister Bergozza Luca, protetta da Ballardin Gioele), i ragazzi di Mister Zanchetta Giorgio hanno ribaltato il match nella ripresa chiudendo sul 2 a 5 (andata 3 a 7). Eroe della serata Lucchiari Mattia con una splendida tripletta, seguito dai gol di Campaci Alessandro e Giulietti Massimo, con Romito Giacomo invalicabile nel secondo tempo.

Ha riposato in questo turno il CARMEN VISION LONGARE C5 di Mister Gonzato Mauro.

Al termine di questa 20ª giornata, la situazione è la seguente:

Il CUORE CELTIC VERONA C5 (53 pt) a sei giornate dal termine può gestire un +6 punti dall'antagonista FUTSAL TRISSINO, mezzo perde in Serie C1, c'è!

FUTSAL TRISSINO (47 pt) e COMPAGNIA MALO C5 (37 pt) sono le favorite per gli spareggi post-season ma, attenzione al gap pari o superiore a 7 punti.

Il FUTSAL GIORGIONE Sq. B (7 pt) rischia seriamente la discesa diretta in Serie D se non riuscirà a invertire la rotta nelle restanti gare.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

20ª giornata (7ª di ritorno) - Venerdì 20/02/2026 ore 21:30 -
FUTSAL THIENE - ATLETICO PRESSANA C5 = 2 a 5 (2 a 0) (And.: 3 a 7)
Futsal Thiene: Ceci Raffaele, Sassaro Nicola - (Portiere: Ballardin Gioele) - Mister: Bergozza Luca
Atletico Pressana C5: Lucchiari Mattia (3), Campaci Alessandro, Giulietti Massimo - (Portiere: Romito Giacomo) - Mister: Zanchetta Giorgio
Arbitro: Alberto Peruch della sezione AIA di Conegliano


CALCIO 2000 C5 - COMPAGNIA MALO C5 = 3 a 8 (1 a 2) (And.: 2 a 3)
Calcio 2000 C5: Franzan Antonio, Niculae Alin, Feltre Gianluca - (Portiere: Bertacche Marco) - Mister: Acheampong Giuseppe
Compagnia Malo C5: Pedrinho Vidoto (4), Brancher João (2), Dal Maistro Demis, Autorete Avv. - (Portiere: Spagnolo Giovanni) - Mister: Boschetto Marco
Arbitro: Pietro Ferro della sezione AIA di Verona


VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 - CUORE CELTIC VERONA C5 = 1 a 7 (1 a 4) (And.: 1 a 6)
Virtus Castelfranco V. C5: Massarotto Filippo - (Portiere: Masiero Giacomo) - Mister: Pavan Andrea
Cuore Celtic Verona C5: Latorre Saverio (3), Campana Edoardo (3), Rando Giacomo - (Portiere: Lucano Pietro) - Mister: Citraro Diego Carlo
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio


BAITA SAVIABONA C5 - FUTSAL CITTA' DI MALO = 6 a 4 (3 a 2) (And.: 4 a 5)
Baita Saviabona C5: Suksomkorn Kanchai (2), Zeppa Marco (2), Tomassini Marco, Piana Riccardo - (Portieri: Pagani Thomas e Marotta Adryan) - Mister: Zeppa Nicolas
Futsal Città Di Malo: Meda Christian (2), Bernardelle Davide, Milojevic Milomir - (Portiere: Dal Bianco Luca) - Mister: Raffaelli Alberto
Arbitro: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago


FUTSAL TRISSINO - FUTSAL GIORGIONE SQ. B = 7 a 0 (3 a 0) (And.: 5 a 1)
Futsal Trissino: Tres David (2), Zhegrova Ardian (2), Bertolaso Gianluca, Magaraggia Pietro, Cenzato Marco - (Portiere: Zhegrova Arian) - Mister: Barilani Omar
Futsal Giorgione Sq. B: 0- (Portieri: Caon Patrick, Portaluri Giacomo e Omizzolo Andrea) - Mister: Robson Angelo Marani
Arbitro: Stefano Gosetto della sezione AIA di Schio


DON ROMEO C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 9 a 2 (6 a 1) (And.: 6 a 3)
Don Romeo C5: Conte Mauro (2), Schiavo Edoardo (2), Younes Tijany (2), Saggiorato Elia, Savin Nicholas, Albani Andrea - (Portiere: Fedeli Nicola) - Mister: Marcati Giorgio
Team Valpolicella C5: Arnautovic Asim, Valenari Enrico - (Portieri: Widesott Marco e De Masi Alessandro) - Mister: Andreis Simone
Arbitro: Riccardo Pinna della sezione AIA di Vicenza


RIPOSA: CARMEN VISION LONGARE C5 - Mister: Gonzato Mauro –


21ª giornata (8ª di ritorno) - Venerdì 27/02/2026 ore 21:30 -
CUORE CELTIC VERONA C5 - BAITA SAVIABONA C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 6 a 3)
FUTSAL CITTA' DI MALO - CALCIO 2000 C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 1 a 1)
CARMEN VISION LONGARE C5 - DON ROMEO C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 1 a 7)
FUTSAL GIORGIONE Sq. B - FUTSAL THIENE = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 2 a 6)
TEAM VALPOLICELLA C5 - FUTSAL TRISSINO = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 3 a 10)
ATLETICO PRESSANA C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 5 a 9)
RIPOSA - COMPAGNIA MALO C5 RIPOSA



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Jacopo Ghirardon
-------------------------------

Finisce in parità il super big match del campionato di C2 Girone B giocata a Chioggia tra VALLI FUTSAL CHIOGGIA e MIRANO C5, in classifica le due restano così in testa a braccetto. Balzo importante dell'ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 che sale al terzo posto, vince ancora la MEDIATEC LUPARENSE C5, mentre SPORTING SCORZÈ PESEGGIA C5 e NATIVITAS C5 trovano due vittorie molto pesanti.

Oltre 600 persone al palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni per la partita che poteva dare una svolta decisa al campionato di C2 B, e invece esce un pareggio che rimanda ogni discorso alle ultime cinque gare. Primo tempo giocato meglio dal MIRANO C5 in vantaggio con Soncin, nella ripresa cresce il VALLI FUTSAL CHIOGGIA con un pareggio molto contestato dagli ospiti (Autogoal di Bonotto su rilancio dell'altro Portiere Bullo), e al 58' il goal di Matteo Pagan manda in visibilio il palazzetto di Borgo San Giovanni gelato dal 2 a 2 di Bassich a quaranta secondi dalla fine del recupero. Una partita che non ha deluso le attese davanti ad un pubblico di categoria nettamente superiore, e che lascia così le due squadre invariate in testa.

Importante blitz dell'ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 che espugna Abano Terme 0 a 1 salendo così al terzo posto in classifica. La formazione di Mister Segato gioca un buonissimo primo tempo dove non riesce a segnare, ci pensa ad avvio ripresa Dino Coviello a trovare l'unico goal del match. Il PERNUMIA C5 ci prova con tanta volontà e grinta anche col quinto ma sbatte su un ottimo Zanirato, che tiene un'importante clean sheet che regala alla formazione polesana tre punti importanti. PERNUMIA C5 ancora in crisi di risultati ma decisamente in ripresa dal punto di vista tecnico.

Crolla il MARTELLAGO C5 che era al terzo posto alla vigilia della partita contro un scatenato NATIVITAS C5 che trova tre punti fondamentali nella loro corsa alla salvezza diretta (8 a 5). Trionfo che ha un nome e cognome, Eduard Doros autore addirittura di una cinquina da applausi, Rampin, Cagnin e Castro Guerrero completano l'opera. Serata difficile per la solitamente arcigna difesa del MARTELLAGO C5, che nonostante la tripletta di Benato, oltre che Salviato e Martinello, trova una sconfitta che gli fa scivolare al quarto posto.

Partita scoppiettante a Villadose tra ROVIGO CALCIO A 5 e MEDIATEC LUPARENSE C5: finisce 6 a 10 per la formazione ospite che continua in questa fase di campionato a trovare tantissimi goal e una serie di vittorie consecutive che permettono alla squadra di mister Pierandrea di salire al quinto posto. Triplette per Shaban e Achouri, doppietta per bomber Rusescu e i goal di Rasula e Claus per la formazione Padovana, ROVIGO CALCIO A 5 con tanto cuore con la doppietta di Frezzati che però non basta.

Lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA C5 trova altri tre punti importanti per confermare il settimo posto in classifica infliggendo un pesante 8 a 2 al QUOS APPELLARI NON LICET nella partita giocata allo U-Center. Busatto fa la parte del leone con una tripletta, ma sono ben cinque i marcatori diversi per la formazione di mister Campana. Sconfitta pesante per un QUOS APPELLARI NON LICET non ancora del tutto tranquillo nonostante l'ottavo posto in classifica.

Scontro diretto agli ultimi due posti della classifica e il FLAMINIA C5 trova la seconda vittoria stagionale infliggendo un 7 a 3 al MONIEGO CALCIO sempre più ultimo in classifica. Primo tempo combattuto poi nel finale scappa via la formazione mestrina che può ancora credere ai playout. Scaggiante Matteo (doppietta), Aidone Tommaso, Krasniqi Gentrit, Toscani Cesare, Quintavalle Andrea e Bussolin Christian fanno la parte del leone per il FLAMINIA C5, la doppietta di Abderabbi non basta ad un MONIEGO CALCIO sempre più in difficoltà.

VALLI FUTSAL CHIOGGIA e MIRANO C5 dunque a quota 46 restano insieme in testa, ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 che sale a 33 scavalcando MARTELLAGO C5 a 32, in una lotta serrata che vede anche MEDIATEC LUPARENSE C5 a 31 e PERNUMIA C5 a 30. SPORTING SCORZÈ PESEGGIA C5 a quota 25 al settimo posto ormai nettamente avanti su QUOS APPELLARI NON LICET a 17, ROVIGO CALCIO A 5 raggiunto dal NATIVITAS C5 a 15, chiude il FLAMINIA C5 a 7 e MONIEGO CALCIO a 3.

17ª giornata (6ª di ritorno) - Venerdì 20/02/2026 ore 21:30 -
PERNUMIA C5 - ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 = 0 a 1 (0 a 0) (And.: 3 a 4)
Permumia C5:- Mister: Scarciolla Vito Nicola
Adriauto Fury Monkeys C5: Coviello Dionigi - (Portiere: Zanirato Luca) - Mister: Segato Alessandro
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este


NATIVITAS C5 - MARTELLAGO C5 = 8 a 5 (And.: 3 a 1)
Nativitas C5: Doros Eduard (5), Rampin Edoardo, Castro Guerrero Steven, Cagnin Filippo - Mister: Caporello Marco
Martellago C5: Benato Alberto (3), Salviato Alessio, Marinello Mattia - Mister: Canuto Matteo
Arbitro: Nicola Solda' della sezione AIA di Treviso


ROVIGO CALCIO A 5 - MEDIATEC LUPARENSE C5 = 6 a 10 (4 a 4) (And.: 4 a 3)
Rovigo Calcio A 5: Frezzati Gianluca (2), Stante Luigi, Mariotto Mattia, Gobbato Manuel, Abderraim Ammi - (Portiere: Karahasanovic Ervin) - Mister: Aquaro Antonello
Mediatec Luparense C5: Achouri Nizar (3), Shaban Abdul (3), Rusescu Mihail (2), Rasula Danilo, Claus Leme Matheus - Mister: Marzola Pierandrea
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova

VALLI FUTSAL CHIOGGIA - MIRANO C5 = 2 a 2 (0 a 1) (And.: 3 a 1)
Valli Futsal Chioggia: Pagan Matteo, Autorete Avv. - (Portiere: Bullo Andrea) - Mister: Boscolo Agostini Sandro
Mirano C5: Soncin Matteo, Bassich Matteo - (Portiere: Bonotto Alessandro) - Mister: Stein Nicolas
Arbitro: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso


FLAMINIA C5 - MONIEGO CALCIO = 7 a 3 (And.: 4 a 3)
Flaminia C5: Scaggiante Matteo (2),Bussolin Christian, Bussolin Christian, Krasniqi Gentrit, Pergola Simone (2) - Mister: Pergola Simone
Moniego Calcio: Yahia Abderabbi (2), Adrian Lambrinoc - (Portiere: Baldan Federico) - Mister: Pastrello Guido e Rossi Andrea
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova


SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 - QUOS APPELLARI NON LICET = 8 a 2 (4 a 0) (And.: 3 a 3)
Sporting Scorze' Peseggia C5: Busatto Antonio (3), Pesce Matteo (2), Nardin Alvise, Calzavara Amedeo, Vedovato Danny- Mister: Campana Maurizio
Quos Appellari Non Licet: Matthias Pieran, Mirci Alberto - (Portiere: Tiengo Tommaso) - Mister: Bevilacqua Tommaso
Arbitro: Ousseynou Sy della sezione AIA di Verona




18ª giornata (7ª di ritorno) - Venerdì 27/02/2026 ore 21:30 -
MARTELLAGO C5 - FLAMINIA C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 2 a 1)
MONIEGO CALCIO - MIRANO C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 0 a 4)
QUOS APPELLARI NON LICET - PERNUMIA C5 = Venerdì 27/02/2026 21:45 (And.: 2 a 3)
NATIVITAS C5 - ROVIGO CALCIO A 5 = Venerdì 27/02/2026 21:15 (And.: 4 a 5)
MEDIATEC LUPARENSE C5 - SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 3 a 8)
ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 2 a 7)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

La ventesima giornata del campionato di Serie C2, Girone C, regala ancora emozioni nella parte alta della classifica con la capolista ATLETICO BASSANO che torna alla vittoria mantenendo a distanza lo UNITED FUTSAL ROSSANO secondo. Perde il secondo posto il MONTICANO C5, che non va oltre il pareggio contro l'ARCADE C5. Dietro il pareggio tra ROMANO CALCIO A5 e il GEMELLE 2015 fa sorridere il FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA che si porta ad 1 punto dalla salvezza diretta. Sono 27 le reti realizzate in questa giornata, con ben 11 in una sola partita (UNITED BORGORICCO – CAME TREVISO SQ.B 10 – 1). Sono 3 le vittorie interne, 2 i pareggi e 1 vittoria esterne.

ATLETICO BASSANO C5 - SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 4 a 0
La capolista ATLETICO BASSANO di Mister Tolio Alessandro dimenticaa subito la sconfitta della scorsa settimana e riprende la corsa battendo 4 a 0 lo SPORTING CAERANO CROCETTA di Mister Giason Giovanni e mantenendo 2 punti di vantaggio sulla seconda. La formazione di casa parte subito forte dimostrando la sua forza e la voglia di rimanere in testa alla classifica e trovando le reti grazie a Mocanu Luca, Alessio Nicolò, Orlandi Leonardo e un autorete. Lo SPORTING CAERANO CROCETTA prova a difendersi al meglio ma non riesce a contenere la forza dei padroni di casa.

UNITED FUTSAL ROSSANO - FUTSAL CASSOLA = 2 a 1
Vince con il minimo scarto lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Ferraro Valter che batte 2 a 1 il FUTSAL CASSOLA di Mister Dal Santo Walter e continua la sua corsa alle spalle della capolista pronta a sfruttare un eventuale errore di chi è davanti. Partita combattuta ed equilibrata dove gli ospiti riescono a contenere le giocate dei padroni di casa ma dimostrandosi poco lucidi nelle azioni offensive. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO, che in porta ha schierato Lando Andrea gli autori delle reti sono stati Fiorese Riccardo e Uwaechue Anthony. Per il FUTSAL CASSOLA Fetovski Luan ha realizzato la rete che ha lasciato la partita in sospeso fino al fischio finale, mentre Fincato Enrico ha dovuto arrendersi due volte dagli attacchi avversari.

ARCADE CALCIO A 5 - MONTICANO C5 = 0 a 0
L' ARCADE C5 di Mister Olivotto Alessandro rallenta la sua corsa verso il quarto posto ma blocca sullo 0 a 0 il MONTICANO C5 di Mister De Villagomez Giancarlo. Gli ospiti non riescono a dar continuità alla vittoria della settimana scorsa sulla capolista e perde il secondo posto scivolando a 4 punti di distacco dall' ATLETICO BASSANO primo e a 2 punti dallo UNITED FUTSAL ROSSANO secondo. Iavarone Domenico, portiere di casa e Modolo Nicola, portiere della squadra ospite sono stati bravi a neutralizzare le finalizzazioni avversarie e la partita, anche se giocata a buon ritmo si è concluso con inaspettato 0 a 0 visto le qualità realizzative di entrambe le formazioni.

UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - CAME TREVISO C5 Sq. B = 10 a 1
Lo UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 di Mister Terzariol Mirko batte 10 a 1 il CAME TREVISO C5 Sq. B di Mister Zanatta Hemil sfoderando una prestazione perfetta nel primo tempo chiuso in vantaggio 6 a 1. Nel secondo tempo altre 4 reti completano la goleada. Vittoria preziosa per rimane vicini al quinto posto, ultimo utile per i playoff. Per il CAME TREVISO C5 Sq. B partenza difficile con la squadra che non riesce a contenere le veloci ripartenze e il gioco veloce dei padroni di casa. Per lo UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 tripletta di Pan Davide, doppiette di Gallo Giacomo, Tosatto Davide eDe Biasi Kevin e rete di Michielan Andrea mentre Cagnin Marco è stato schierato a difesa dei pali. Per il CAM TREVISO SQ.B la rete della bandiera è stata realizzata da Simion Filippo.

SANVE MILLE C5 - FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA = 2 a 3
La seconda sconfitta consecutiva del SANVE MILLE C5 di Mister Sartor Daniele spegne quasi definitivamente la speranza di raggiungere un posto playoff con un ritardo ora di 7 punti a sei giornate al termine del campionato. Non sono bastate le reti di Manca Lorenzo e Festino Marco Pio, oltre alle parate di Fiorot Giacomo per avere la meglio sul FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA di Mister Lamon Filippo. Gli ospiti superano i padroni di casa grazie alle reti di Fiorentino Alessandro, Spada Simone e Pitton Tomas mentre in porta è stato schierato Bottero Nicolò. Con questa vittoria gli ospiti si portano ad un punto dalla salvezza diretta. E venerdì prossimo ci sarà lo scontro diretto per la salvezza contro il GEMELLE 2015.

GEMELLE 2015 C5 - ROMANO CALCIO A5 = 2 a 2
Finisce in parità con il risultato di 2 a 2 quella che doveva essere un prima sfida salvezza per entrambe le formazioni Il GEMELLE 2015 di Mister Possamai Airisch doveva vincere per evitare di venire risucchiato nella zona playout mentre il ROMANO CALCIO A5 del duo Farronato Nicola e Moro Christopher voleva vincere per uscire per la prima vola dalla zona playout. Alla fine il pareggio è il risultato che non soddisfa le squadre visto inserimento del FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA nella lotta per la salvezza diretta. Per il GEMELLE 2015 reti di Saronide Andrea e De Moliner Michele mentre in porta è stato schierato Lago Filippo. Per il ROMANO CALCIO A5 doppietta di El Abellaoui Amine.

In questa giornata ha riposato l' INFINITY FUTSAL FLAME della mister Lombardi Monacita.

20ª giornata (7ª di ritorno) - Venerdì 20/02/2026 ore 21:30 -
UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - CAME TREVISO C5 SQ. B = 10 a 1 (6 a 1) (And.: 2 a 0)
United Borgoriccocampetra C5: Pan Davide (3), Gallo Giacomo (2), Tosato Davide (2), De Biasi Kevin (2), Michielan Andrea - (Portiere: Cagnin Marco) - Mister: Terzariol Mirko
Came Treviso C5 Sq. B: Simion Filippo - Mister: Di Pietra Antonio Andrea -
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza


UNITED FUTSAL ROSSANO - FUTSAL CASSOLA = 2 a 1 (And.: 6 a 1)
United Futsal Rossano: Fiorese Riccardo, Uwaechue Anthony - (Portiere: Lando Andrea) - Mister: Ferraro Valter
Futsal Cassola: Fetovski Luan - (Portiere: Fincato Enrico) - Mister: Dal Santo Walter
Arbitro: Michele Liviero della sezione AIA di Vicenza


SANVE MILLE C5 - FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA = 2 a 3 (And.: 3 a 2)
Sanve Mille C5: Manca Lorenzo, Festino Marco Pio - (Portiere: Fiorot Giacomo) - Mister: Sartor Daniele
Futsal Vedelagoginnastica: Fiorentino Alessandro, Spada Simone, Pitton Tomas - (Portiere: Bottero Nicolò) - Mister: Lamon Filippo
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova


ARCADE CALCIO A 5 - MONTICANO C5 = 0 a 0 (And.: 3 a 3)
Arcade Calcio A 5: 0 - (Portiere: Iavarone Domenico) - Mister: Olivotto Alessandro -
Monticano C5: 0 - (Portiere: Modolo Nicola) - Mister: De Villagomez Giancarlo -
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano

GEMELLE 2015 C5 - ROMANO CALCIO A5 = 2 a 2 (0 a 1) (And.: 4 a 4)
Gemelle 2015 C5: Saronide Andrea, De Moliner Michele - (Portiere: Lago Filippo) - Mister: Possamai Airisch
Romano Calcio A5: El Abellaoui Amine (2) - Mister: Farronato Nicola - Moro Christopher
Arbitro: Riccardo Tolio della sezione AIA di Bassano del Grappa


ATLETICO BASSANO C5 - SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 4 a 0 (And.: 6 a 1)
Atletico Bassano C5: Mocanu Luca, Alessio Nicolò, Orlandi Leonardo, Autorete Avv. - (Portiere: Dalle Nogare Davide) - Mister: Tolio Alessandro
Sporting Caerano Crocetta C5: 0 - Mister: Giason Giovanni
Arbitro: Stefano Billo della sezione AIA di Conegliano


RIPOSA: INFINTY FUTSAL FLAME - Mister: Lombardi Monacita –


21ª giornata (8ª di ritorno) - Venerdì 27/02/2026 ore 21:30 -
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - ARCADE CALCIO A 5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 3 a 6)
INFINTY FUTSAL FLAME - ATLETICO BASSANO C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 3 a 2)
FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA - GEMELLE 2015 C5 = Venerdì 27/02/2026 21:45 (And.: 1 a 3)
CAME TREVISO C5 SQ. B - SANVE MILLE C5 = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 2 a 5)
MONTICANO C5 - UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = Venerdì 27/02/2026 21:45 (And.: 3 a 2)
ROMANO CALCIO A5 - UNITED FUTSAL ROSSANO = Venerdì 27/02/2026 21:30 (And.: 2 a 6)
RIPOSA - FUTSAL CASSOLA RIPOSA


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname