15 Maggio 2021
visibility
News
Michele Di Giambattista Responsabile Regionale del Calcio a Cinque Veneto
Michele Di Giambattista Responsabile Regionale del Calcio a Cinque Veneto

MICHELE DI GIAMBATTISTA ELETTO RESPONSABILE REGIONALE DEL CALCIO A 5

09-01-2021 20:06 - News VARIE
In data odierna Michele Di Giambattista è stato eletto Responsabile Regionale del Calcio a Cinque che insieme al suo staff guiderà il calcio a cinque regionale per i prossimi quattro anni, fino al 2024.

Le parole di Michele Di Giambattista nel giorno del suo insediamento:
Buonasera a tutti. Questa mattina sono stato eletto Responsabile regionale per il calcio a cinque veneto. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura e, in particolare, chi oggi si è armato di tanta pazienza rimanendo connesso tante ore ore davanti alla piattaforma. Grazie anche a tutto lo staff del calcio a 5 regionale per tutto il lavoro svolto in questi giorni. La voglia di lavorare per il nostro futsal per i prossimi 4 anni è tanta, consapevole che il momento che stiamo attraversando è difficile. Ci aspetteranno, purtroppo, ancora tempi complicati ma la speranza che non deve mai mancare è che tutti insieme ce la faremo e che appena sarà possibile potremo ripartire. L'unica promessa che posso farvi è che assieme allo staff ci impegneremo tantissimo fin da subito, cercando di dare ogni giorno il massimo supporto possibile a voi società che, assieme ai vostri ragazzi e ragazze, costituite il vero motore della nostra comune passione. W il calcio a 5.

Insieme al Responsabile Regionale del Calcio a Cinque Michele Di Giambattista sono stati confermati il Presidente del Comitato Regionale Veneto LND-FIGC: Giuseppe Ruzza, oltre ai Consiglieri Regionali Patrick Pitton (per Vicenza e Bassano del Grappa Ca11), Francesco Cecconello (Padova Ca11), Roberto Mamerti (San Donà/Portogruaro Ca11), Dario Ortolan (Treviso Ca11), Dino Tamai (Venezia Ca11), Maurizio Giacomelli (Belluno Ca11), Argentino Pavanati (Rovigo Ca11). Rieletto anche il Responsabile Regionale del Calcio Femminile Ca11, Paolo Tosetto, mentre i volti nuovi della squadra di governo sono quelli di Ilaria Bazzerla, neo Consigliere Regionale per Verona.

L'Assemblea delle società venete ha eletto anche i Delegati Assembleari (effettivi Simonetta Baldissera, Paola Gazzi, Gian Marco Volpato, Maurizio De Tomi, Enrico Collarin, Mauro Annechini, supplenti Pierpaolo Andreola, Luigi Moletta, Francesco Gumiero, Matteo Baruzzo) e i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti (effettivi Giovanni Bottecchia, Alessandro Bares, Enrico Savio, supplenti Michele Sessolo, Leopoldo Fogale).

Designati, infine, i candidati alla carica di Presidente (Cosimo Sibilia), Vicepresidente Vicario (Ettore Pellizzari) e Vicepresidente in rappresentanza dell'Area Nord (Antonello Cattelan) della Lega Nazionale Dilettanti, di Consigliere Federale per l'Area Nord (Florio Zanon), Consigliere Federale Nazionale (Stella Frascà e Daniele Ortolano), Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della LND (Gabriele Pecile),Delegato Assembleare Effettivo (Sofia Pagin) e Supplente (Lorenzo Barbon) per il Settore Giovanile e Scolastico in rappresentanza dell'Area Nord.

Tutto lo Staff di C5TIME Veneto si congratula con il nuovo Responsabile del Calcio a 5 Veneto Michele Di Giambattista, augurando a lui ed a tutto il suo team le migliori soddisfazioni.




Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio