23 Febbraio 2024
visibility
News
Gir. VERTIGO Serie A 15ª giornata Serie B 17ª giornata Gir. VERTIGO Serie A 15ª giornata Serie B 17ª giornata

Gir. VERTIGO
Serie A 15ª giornata
Serie B 17ª giornata

21-04-2023 08:31 - News A.P.F.C. Girone VERTIGO
Si è conclusa la due giorni della 15ª giornata della Serie A e la 17ª giornata della Serie B dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO di Serie A e Serie B, con il fischio d'inizio registrato Lunedì 17 aprile al Vertigo Sport Center di Padova.

Articolo a cura di Nicola Cecchinato

> Serie A Girone VERTIGO <
Al triplice fischio finale della 15ª giornata della Serie A, le prime tre in classifica, BRAZUCAS TEAM, TOP GUN e AMICI DI SPANTA, fanno bottino pieno (3 punti) nelle rispettive sfide, tenendo l'attuale classifica immutata.

Lunedì 17 aprile al Vertigo Sport Center di Padova, i BRAZUCAS TEAM (37 punti) dopo la sconfitta contro gli AMICI DI SPANTA si rialzano subito andando ad imporsi per 8 a 4 contro i tenaci OLD FRIENDS (20 punti) guidati in panchina in questa occasione da Mister Musta Roland che sostituiva il Mister Ervis Rucaj. Ci sono voluti un bel po' di minuti perché il reparto offensivo dei Carioca si scaldasse a pieno regime, nel frattempo gli uomini di Mister Musta Roland hanno messo alle corde in più occasioni la difesa della capolista, ma le firme sul match di Dantas De Oliveira Madson Augusto, dell'ottimo Top Five della settimana Lima Jovino Rodrigo in cabina di regia, di Oliveira Soares Guilherme Uider, di Ortolan Andrea (tripletta) e di Toffanin Daniel (doppietta) hanno messo i titoli di coda sulla 12ª vittoria stagionale per i BRAZUCAS TEAM. La doppietta del bomber Jani Gaetano e le reti di Boubker Rai e Rustemi Ermal sono stati i 4 acuti che hanno gonfiato la rete del reattivo Baccaro Zeni Lucca. Da evidenziare la prestazione tra i pali del portiere Fassanelli Guido che in più occasioni con parate plastiche ha contenuto il passivo.

Nello stesso giorno e campo ma alle ore 22:00 ha preso vita una partita che fin dal fischio d'inizio è stata condita da ritmi forsennati e giocate di alto profilo tecnico-agonistico. Quello tra i TOP GUN (33 punti) e gli XNXX (11 punti) è stato un match che ha avuto sul rettangolo di gioco continui capovolgimenti di fronte dove i due estremi difensori Tirana Alsi da una parte e Levonja Skerdi dall'altra hanno compiuto dei veri miracoli per chiudere la via del goal ai rispettivi reparti offensivi. La 2ª forza della Serie A ha avuto nell'asse del Top Five della settimana Anaya Andrades Raul (doppietta) e Malagon Miguel Peinado (tripletta), a tratti incontenibili, i due uomini cardine dell'incontro che li ha trascinati al successo per 5 a 3. Non è stato da meno il quintetto degli XNXX che con De Bona Nicola e la doppietta dell'onnipresente funambolico Top Five della settimana Walid Zarrouq ha tenuto aperta la partita fino al triplice fischio finale.

Martedì 18 aprile al Vertigo Sport Center di Padova, nel big match di giornata, gli AMICI DI SPANTA (32 punti), in un incontro vietato ai deboli di cuore, sono riusciti ad imporsi per 5 a 7 contro un mai domo e ben disposto in campo BVG (25 punti). L'uomo partita è stato il Top Five della settimana Nedelcu Ionut Madalin che, grazie alla sua tripletta e ad una prestazione sopra le righe, ha dato il via alla conquista della 10ª vittoria targata 2022/23, coadiuvato dalla doppietta di Gherman Ion e dalle realizzazioni di Butacel Eduard e Tamas Ionut. Sponda BVG, la 4ª forza della Serie A ha risposto con carattere colpo su colpo con le reti di Buompane Giuseppe, Buompane Michele, Carrossa Diego Andres e la doppietta dell'ottimo Conte Sebastiano, mettendo in discussione il risultato fino all'ultimo giro di lancette.

Russi Alberto con una tripletta, Cristoferi Maurizio con una doppietta, Jesi Giacomo e Napolitano Pierpaolo, con un goal a testa, sono stati i firmatari del secondo successo consecutivo per un rigenerato QUASI AGLI AMICI (15 punti), che nei 50 minuti ha dominato in lungo e in largo chiudendo la partita sull'8 a 2 contro un poco concreto e poco cinico US JUVENILIA PADOVA (14 punti). Catre Denis Emanuel e Raiola Riccardo sono stati gli unici due players arancioneri a violare la porta difesa da un superlativo Top Five della settimana Spada Nicolò. Con questo quarto successo stagionale i QUASI AGLI AMICI scavalcano in classifica proprio gli avversari dell'US JUVENILIA PADOVA, posizionandosi in 7ª posizione.

Gli ABATE BORISOV, vincendo per 4 a 0 a tavolino contro la MEDIATEC LUPARENSE C5 (24 punti), si attestano a quota 7 punti.

15ª giornata Lunedì 17, Martedì 18/04/2023
MEDIATEC LUPARENSE C5 - ABATE BORISOV = 0 a 4 a tavolino
Mediatec Luparense C5:
Abate Borisov:

BRAZUCAS TEAM - OLD FRIENDS = 8 a 4
Brazucas Team: Dantas De Oliveira Madson Augusto, Lima Jovino Rodrigo, Oliveira Soares Guilherme Uider, Ortolan Andrea (3), Toffanin Daniel (2)
Old Friends: Boubker Rai, Jani Gaetano (2), Rustemi Ermal

QUASI AGLI AMICI - US JUVENILIA PADOVA = 8 a 2
Quasi Agli Amici: Cristoferi Maurizio (2), Jesi Giacomo, Napolitano Pierpaolo, Russi Alberto (3)
Us Juvenilia Padova: Catre Denis Emanuel, Raiola Riccardo

TOP GUN - XNXX = 5 a 3
Top Gun: Anaya Andrades Raul (2), Malagon Miguel Peinado (3)
Xnxx: De Bona Nicola, Walid Zarrouq (2)

BVG - AMICI DI SPANTA = 5 a 7
Bvg: Buompane Giuseppe, Buompane Michele, Carrossa Diego Andres, Conte Sebastiano (2)
Amici Di Spanta: Butacel Eduard, Gherman Ion (2), Tamas Ionut, Nedelcu Ionut Madalin (3)


16ª giornata Lunedì 1°, Martedì 02/05/2023
AMICI DI SPANTA - MEDIATEC LUPARENSE C5
XNXX - BRAZUCAS TEAM
OLD FRIENDS - BVG
ABATE BORISOV - QUASI AGLI AMICI
US JUVENILIA PADOVA - TOP GUN

TOP FIVE Serie A 15ª giornata Girone VERTIGO


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Nella 17ª giornata della Serie B, in attesa del recupero tra FC ARCELONA (23 punti) e POLISPORTIVA ZANICCHI (10 punti) e di quello tra FC OLD GLORIES (38 punti) e ARCELLA LEMON (11 punti) con in palio punti pesanti per la classifica, giovedì 20 aprile nel Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe ha preso vita il big match tra la capolista I PROFESSIONISTI (47 punti) e l'ATLETICO AL BAR (38 punti). Il risultato finale è stato di 9 a 4 per la battistrada, trascinata dal Top Five della settimana Bertoldo Nicola in grande spolvero e autore di una doppietta, dal bomber Mion Alessio, firmatario di una tripletta, e da un portiere in formato “The Wall” ovvero Mamprin Alberto che, assieme alle realizzazioni di Hyseni Erion, Minotto Davide, Mogno Marco e del capocannoniere State Maurisio Gabriel ha consentito alla prima della classe di ritagliarsi la 15ª vittoria stagionale, mantenendo l'imbattibilità e portandosi in dote l'attacco più prolifico (138 reti realizzate) e la miglior difesa (28 goal subiti) della Serie B. L'ATLETICO AL BAR di Capitan Pilotto Matteo ha comunque tenuto testa ai Primi della Classe e, con la doppietta dall'onnipresente Pagano Dario, oltre alle reti di Negroni Cristopher e di Pilotto Matteo, escono dal campo a testa alta, rimanendo incollati alla 2ª posizione in classifica a braccetto con gli antagonisti dell'FC OLD GLORIES (che hanno una partita da recuperare).

Lunedì 17 aprile sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova il trio delle meraviglie costituito dal Top Five della settimana Gheorghita Adi Emanuel, autore di un poker di reti, da Griggio Andrea, autore di una tripletta, da Vacca Salgado Ferney Yeison, a segno con una doppietta, ma soprattutto grazie all'estremo difensore superlativo tra i pali D'amato Paolo che ha annichilito le “bocche da fuoco” dei temerari dell'FC ARCELONA (23 punti), ha confezionato agli FC OLD GLORIES un 9 a 2 che non fa una piega. Gli uomini del Capitano e vicecapocannoniere Gheorghita Adi Emanuel con questo 12° successo targato 2022/23 agganciano in 2ª piazza l'ATLETICO AL BAR. Aneloni Francesco e Vezzaro Marco sono stati gli unici due players dell'FC ARCELONA che hanno violato la porta del “felino” D'amato Paolo.

Gli INAZUMA FIVE (27 punti) vincendo per 4 a 0 a tavolino contro la POLISPORTIVA ZANICCHI (10 punti), si tengono ben stretta la 4ª posizione in classifica, pronti a stupire ancora.

Martedì 18 aprile al Vertigo Sport Center di Padova con una prestazione senza sbavature i PIBES CHORROS F.C. (21 punti), al termine di un incontro avvincente per tutti i 50 minuti giocati, riescono a rallentare la corsa di un lanciatissimo MANCOMANNAVA F.C. (19 punti). Molinari Carmine da una parte e Villani Matteo dall'altra parte hanno compiuto vere prodezze tra i pali nell'arco del match per tenere in partita i propri compagni. La doppietta di Cozzarizza Christian e i centri di Busatta Filippo, Caden Lorenzo e del Top Five della settimana Di Fant Tommaso per i “Panda-Warrios” sono state pareggiate dalle realizzazioni di Guerriero Ciro Claudio, Masiello Pasquale e del “cecchino d'area” Rallo Maurizio con una tripletta mettendo i titoli di coda su un 5 a 5 che ha diviso equamente la posta in palio tra le due ottime compagini.

Martedì 18 aprile nel Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe il REAL GAIA (18 punti), con la classifica partita perfetta, orchestrata da giocate che hanno messo a dura prova la fase difensiva avversaria, batte i PATAVIUM BEARS (18 punti) nonostante le parate dell'estremo difensore Friso Stefano che ha compiuto delle vere prodezze in più riprese per negare la gioia del goal agli uomini di Capitan Callegaro Francesco. I protagonisti del match sono stati il Top Five della settimana Bortoletto Gianluca per il REAL GAIA e Toffanin Daniel per i PATAVIUM BEARS, entrambi firmatari di una rete, che con le loro sgroppate in fascia hanno portato scompiglio tra le difese per tutto l'incontro. L'1 a 4 finale viene sancito dalle realizzazioni di Bortoletto Gianluca, Costanza Salvatore, Filippi Gianluca, Rosu Sebastian per i tuttineri, mentre l'unico player a violare la porta difesa dall'ottimo Galli Natale è stato il funambolico Toffanin Daniel. Con questa quinta vittoria stagionale il REAL GAIA aggancia in classifica proprio gli avversari del PATAVIUM BEARS, alla loro terza sconfitta consecutiva.

Ha un nome chi per 50 minuti giocati intensamente dalle due compagini ha blindato la sua porta, oltretutto mettendo a segno una rete e prendendo pure un giallo (ammonizione): si chiama Berton Mattia, eletto legittimamente Top Five della settimana. Nello 0 a 3 imposto dall'ARCELLA LEMON (11 punti) ad un tosto e mai domo I RABBIOSI (13 punti) le 3 reti portano la firma di Berton Mattia, Favaro Matteo e Giacomel Riccardo che fanno riassaporare loro la vittoria dopo tre sconfitte, mentre I RABBIOSI prima di questa 10ª sconfitta arrivavano da due vittorie.

17ª giornata Martedì 18, Giovedì 20/04/2023
MANCOMANNAVA F.C. - PIBES CHORROS F.C. = 5 a 5
Mancomannava F.C.: Busatta Filippo, Caden Lorenzo, Cozzarizza Christian (2), Di Fant Tommaso
Pibes Chorros F.C.:

INAZUMA FIVE - POLISPORTIVA ZANICCHI = 4 a 0 a tavolino
Inazuma Five:
Polisportiva Zanicchi:

PATAVIUM BEARS - REAL GAIA = 1 a 4
Patavium Bears: Toffanin Daniel
Real Gaia: Bortoletto Gianluca, Costanza Salvatore, Filippi Gianluca, Rosu Sebastian

FC OLD GLORIES - FC ARCELONA = 9 a 2
Fc Old Glories: Gheorghita Adi Emanuel (4), Griggio Andrea (3), Vacca Salgado Ferney Yeison (2)
Fc Arcelona: Aneloni Francesco, Vezzaro Marco

I PROFESSIONISTI - ATLETICO AL BAR = 9 a 4
I Professionisti: Bertoldo Nicola (2), Hyseni Erion, Minotto Davide, Mion Alessio (3), Mogno Marco, State Maurisio Gabriel
Atletico Al Bar: Negroni Cristopher, Pagano Dario (2), Pilotto Matteo

I RABBIOSI - ARCELLA LEMON = 0 a 3
I Rabbiosi: 0
Arcella Lemon: Berton Mattia, Favaro Matteo, Giacomel Riccardo

PIBES CHORROS F.C. - PATAVIUM BEARS
FC ARCELONA - I PROFESSIONISTI
POLISPORTIVA ZANICCHIREAL - MANCOMANNAVA F.C.
ARCELLA LEMON - INAZUMA FIVE
GAIA - FC OLD GLORIES
ATLETICO AL BAR - I RABBIOSI

Recupero 13ª giornata a data da destinarsi
FC ARCELONA - POLISPORTIVA ZANICCHI

Recupero 15ª giornata a data da destinarsi
FC OLD GLORIES - ARCELLA LEMON

CLASSIFICA MARCATORI Serie B Girone VERTIGO > clicca qui <

TOP FIVE Serie B 17ª giornata Girone VERTIGO


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

FOTO GALLERY Girone VERTIGO

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.c5time.it
Il sito web www.c5time.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.c5time.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
Cecchinato Nicola
Via J.F. Kennedy, 11
35027 - Noventa Padovana (PD) Italia
C.F. CCCNCL67T25G224K

Email: calcioa5time@gmail.com
Telefono: 3382722636

Tipi di dati acquisiti
www.c5time.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.c5time.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.c5time.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.c5time.it .

www.c5time.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.c5time.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.c5time.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.c5time.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.c5time.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazioni da parte dell'utente;
- risposte a richieste di informazione;
- registrazione al sito web e alla newsletter;
- invio di newsletter pubblicitarie;
- invio di aggiornamenti.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.c5time.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per interazione con applicazioni esterne (anche social network)
www.c5time.it include nelle sue pagine plugin e/o pulsanti per interagire con i social network e/o applicazioni esterne.
Per quanto riguarda i social network, anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Facebook: Pulsante "Mi piace" e widget sociali
Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited.
Finalità del servizio: interazione con il social network Facebook
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti e in altri Paesi
Privacy Policy (https://www.facebook.com/privacy/policy)

Twitter: Pulsante "Tweet" e widget sociali
Fornitore del servizio: Twitter, Inc.
Finalità del servizio: interazione con il social network Twitter
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://twitter.com/privacy)
Cookie utilizzati (https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies)
Aderente al Privacy Shield

Whatsapp: Pulsante Whatsapp e widget sociali di Whatsapp
Fornitore del servizio: se l'utente risiede nella Regione Europea, WhatsApp Ireland Limited, se l'utente risiede al di fuori della Regione Europea, i Servizi vengono forniti da WhatsApp LLC.
Finalità del servizio: servizi di interazione con Whatsapp.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Irlanda, le informazioni potrebbero essere trasferite o trasmesse o archiviate e trattate negli Stati Uniti o in altri Paesi terzi al di fuori di quello in cui l'utente risiede.
Privacy Policy (https://www.whatsapp.com/legal/privacy-policy-eea)
Aderente al Privacy Shield

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento Cecchinato Nicola ai seguenti recapiti: calcioa5time@gmail.com; tel. 3382722636.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.c5time.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.c5time.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.c5time.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.c5time.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.c5time.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.c5time.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.c5time.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.c5time.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.c5time.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 07/10/2022 09:17
torna indietro leggi Privacy Policy per www.c5time.it
 obbligatorio
generic image refresh

cookie