01 Dicembre 2021
visibility
News

Gir. A. P. CAMPODARSEGO
Risultati 5ª giornata

24-11-2021 23:51 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La 5ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO ha preso il via martedì 23 novembre al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).

La STOK AZZO (15 punti) alza la "manita" per le vittorie riportate su 5 match disputati. Ma questa volta deve sudare le classiche sette camicie per far suoi i 3 punti. Con una rete di scarto ha prevalso per 5 a 4 sull'AFC CODROIPO (6 punti) grazie ai "centri" di Bellù Giacomo, Cicatiello Giuseppe, Dragojevic Stefan e la doppietta di Marazzato Michele (Top Five della settimana). Gli avversari AFC CODROIPO hanno risposto con la doppietta di Aguggiaro Nicoló e le realizzazioni di Santoro Marco (Top Five della settimana) e Scantamburlo Luca. STOK AZZO continua imperterrito la sua marcia con un rullino di vittorie che le permette di avere l'attacco più prolifico (37 goal) e la difesa meno perforata (8 goal subiti). Sponda AFC CODROIPO ha dimostrato che da qui alla fine sarà impresa ardua per tutti nel strappargli punti.

Vince e convince l'OLDRUCK (13 punti) contro un mai domo F.C. ROSIK (6 punti). Con il successo per 8 a 5 dettato dalla tripletta di Rubin Mattia, oltre alla doppietta del bomber De Munari Giorgio e alla reti di Cabbia Alberto, Cappellaro Pietromaria e Tondello Andrea rimane in scia della capolista, a -2 lunghezze. L'F.C. ROSIK incappa nella seconda sconfitta consecutiva malgrado la tripletta di Suffogrosso Andrea e la doppietta di Marchetto Dario.

La NOAH (12 punti) con la vittoria per 6 a 8 sul DLF PADOVA (0 punti) tiene il passo delle due battistrada. Gli artefici delle doppiette realizzate sono, Beccegato Michael, Corò Michele, Favaretto Edoardo e Riondato Alessandro che permettono alla NOAH di incamerare la quarta vittoria stagionale. La DLF PADOVA è ancora arrenata in fondo alla classifica ma, sinceramente per il gioco espresso in campo meriterebbe altri lidi.

LA CERTOSA (8 punti) e gli A.S. MATICI (5 punti) si dividono la posta in palio sfornando un 3 a 3 da cardiopalma. Da segnalare la tripletta di Pasqualetto Nicola e un Pattaro Cristian in formato "saracinesca" tra i pali (Top Five della settimana)
per gli A.S. MATICI. Mentre i firmatari delle 3 reti per LA CERTOSA sono di Valentini Francesco (doppietta e Top Five della settimana) oltre al goal di Frascati Alessandro.

L'altro segno X di giornata è scaturito dal match tra PSG AMATORI (1 punto) vs DRINK PASS (2 punti) entrambe ancora all'asciutto di vittorie. Un 3 a 3 che permette al PSG AMATORI di uscire dai blocchi di partenza (0 in classifica), mentre il DRINK PASS si confeziona il secondo pareggio targato 2021/22. Da segnalare l'ottima prestazione di Daniele Gianluca che oltre a realizzare una doppietta entra nei Top Five della settimana, l'altra marcatura è stata firmata per il PSG AMATORI da Andrigo Alessandro. Bisello Raffaele, De Falco Francesco e Zecchin Andrea sono stati i "cecchini d'area" delle 3 reti per i DRINK PASS.

> Girone A. P. CAMPODARSEGO <
giornata Martedì 23/11/2021
PSG AMATORI - DRINK PASS = 3 a 3
Psg Amatori: Andrigo Alessandro, Daniele Gianluca (2)
Drink Pass: Bisello Raffaele, De Falco Francesco, Zecchin Andrea

DLF PADOVA - NOAH = 6 a 8
Dlf Padova: Filippi Simone, Pilato Davide (5)
Noah: Beccegato Michael (2), Corò Michele (2), Favaretto Edoardo (2), Riondato Alessandro (2)

OLDRUCK - F.C. ROSIK = 8 a 5
Oldruk: Cabbia Alberto, Cappellaro Pietromaria, De Munari Giorgio (2), Rubin Mattia (3), Tondello Andrea
F.C. Rosik: Marchetto Dario (2), Suffogrosso Andrea (3)

A.S. MATICI - LA CERTOSA = 3 a 3
AS Matici: Pasqualetto Nicola (3)
La Certosa: Frascati Alessandro, Valentini Francesco (2)

STOK AZZO - AFC CODROIPO = 5 a 4
Stok Azzo: Bellù Giacomo, Cicatiello Giuseppe, Dragojevic Stefan, Marazzato Michele (2)
Afc Codroipo: Aguggiaro Nicoló (2), Santoro Marco, Scantamburlo Luca



> PROSSIMO TURNO <
6ª giornata Martedì 30/11/2021

LA CERTOSA - STOK AZZO
F.C. ROSIK - A.S. MATICI
NOAH - PSG AMATORI
DLF PADOVA - OLDRUCK
DRINK PASS - AFC CODROIPO

11 reti Cagnin Matteo (STOK AZZO)
9 reti Bellù Giacomo (STOK AZZO)

TOP FIVE 5ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO


Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie