15 Maggio 2021
visibility
News

CONFERENCE CALL FUTSAL REGIONALE VENETO

23-01-2021 08:06 - News VARIE
Giovedì 21 Gennaio 2021 con inizio alle ore 19.30 ha preso vita una “CONFERENCE CALL”, iniziativa organizzata dal Comitato Regionale Veneto Divisione Ca5.

Hanno partecipato moltissime società (quasi 70) e tutti i dirigenti presenti si sono dimostrati comprensivi e propositivi molti spunti concreti e costruttivi.

Presentazione del Gruppo di Lavoro della Divisione Regionale per il prossimo Quadriennio:
Michele Di Giambattista - Responsabile Divisione calcio a cinque
Michele Bettin - Segretario Divisione calcio a cinque
Alessandro Marini - Delegato SGS regionale calcio a cinque
Alessandra Onofri - Collaboratore regionale, calcio a cinque femminile
Osvaldo Bonora - Collaboratore regionale
Marino Lorenzonetto - Collaboratore regionale, Delegato di Treviso
Luca Cesari - Collaboratore regionale, Delegato di Padova
Marco Franceschetto - Collaboratore regionale, Delegato di Vicenza
Andrea Rozzato - Collaboratore Regionale, SGS attività di base calcio a cinque

Riassunto dei vari punti trattati da parte del Comitato Regionale Veneto Divisione Ca5:

⚽ Sosterremo con decisione l'azione condivisa anche dal Comitato Regionale Veneto Divisione Ca5 e dal Presidente Ruzza di equiparare la nostra disciplina, davanti al CONI, a pallavolo e basket che stanno rientrando nei palasport. Questo non solo per le prime squadre ma soprattutto per i nostri ragazzi/e e bambini/e.

⚽ Ci faremo portatori sia in Consiglio che in LND, tramite il Comitato, della richiesta di avere una data limite per la ripresa.

⚽ Stiamo organizzando una serie di incontri formativi che vanno a toccare diversi temi. Ci siamo mossi ufficialmente tramite la Divisione per avere come ospite anche Massimiliano Bellarte, CT della Nazionale.

⚽ Abbiamo richiesto al Settore Tecnico di avviare un corso per "allenatore di calcio a cinque". Avremo novità dopo il mese di Marzo.

⚽ Riguardo all'attività delle prime squadre, qualunque sarà la decisione della LND, ci impegniamo a convocare tutte le società per affrontare e decidere insieme l'eventuale ripartenza o come terminare la stagione in caso di stop definitivo dei campionati.

⚽ Per l'attività giovanile invece, come detto prima, supporteremo l'azione del CR Veneto per il rientro in palestra dei giovani atleti il prima possibile e, a prescindere dalla data di ripresa delle attività agonistiche, proporremo alle società una formula per tutte le categorie per riprendere a giocare le gare se sarà previsto e possibile dal protocollo perché riportare in campo bambini e ragazzi è fondamentale.


Fonte: Comitato Regionale Veneto Divisione Ca5
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio