12 Luglio 2020
[]
News

BUON CAMPIONATO A TUTTI

19-09-2018 09:08 - News VARIE
Tra pochi giorni il Futsal Veneto si sposta dalle amichevoli alle partite vere! Ai nastri di partenza potremmo contare su 238 squadre Venete, 2500 giocatori ca, altrettanti tesserati tra Presidenti, Vice Presidenti, Mister, Vice Allenatori, Preparatori Portieri, Preparatori Atletici, Fisioterapisti, Dirigenti Accompagnatori, Segretari, Arbitri, Designatori, Organi della Delegazione Regionale Calcio a 5, Giornalisti, Fotografi, etc., e come sempre c´è e ci sarà grande fermento attorno a questo meraviglioso movimento che ci coinvolgerà fino alle porte dell´estate 2019!

Noi dello Staff C5 TIME daremo voce ai 26 campionati con tutto compreso, dall´immancabile scorpacciata di risultati al triplice fischio finale conditi di schemi, gol, cartellini, statistiche, polemiche ed emozioni a non finire, il tutto dall´interno di un rettangolo di gioco dove tutti nel bene o nel male saremo protagonisti per una manciata di vita!

Lo Staff C5 TIME augura a tutti gli appassionati che, sin dal primo fischio d´inizio, l´evolversi di tutto questo vada ad arricchire positivamente il nostro bagaglio sportivo e non solo! Consapevoli che il carisma e l´ascendente non sono legati alla posizione in classifica, né ai decibel emessi durante la partita, che dal presidente all´ultimo arrivato deve sempre esserci un filo invisibile di lealtà e reciproca stima, che il miglior giocatore in campo è il nostro compagno di squadra, che il goal più bello è quell´assist che abbiamo confezionato al nostro compagno regalandogli una gioia indelebile, che vincere o perdere fa parte dello sport, perciò al triplice fischio finale ricordiamoci sempre di stringere la mano agli avversari, all´arbitro, salutando il pubblico presente, semplicemente per un solo motivo: ci hanno onorato della loro presenza! In fin dei conti, nessuno uscirà sconfitto moralmente da una partita per due motivi, in primis perché si è messo in gioco e l´altro perché chi pratica sport non perde mai!

L´unico talismano che funziona nello sport, è la fiducia in se stessi.
In memoria di Michele Trolese



Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account