Serie D
Il 60° MINUTO
della 22ª giornata

07-05-2023 09:36 -


Risultati & Classifiche a cura di Nicola Cecchinato & Lucio Valso

Articoli a cura di:
In attesa di candidatura per ilGir. A di Verona
Mario Fontana per il Gir. B di Vicenza
Andrea Specchio
per il Gir. C di Treviso
Andrea Specchio
per il Gir. D di Venezia
Adriano Ranieri
per il Gir. E di Padova

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Si abbassa il sipario sulla Regular Season della Serie D Gir. A di Verona, Gir. B di Vicenza, Gir. C di Treviso, Gir. D di Venezia e Gir. E di Padova. Ma, già venerdì 12 maggio si accenderanno i riflettori sui Play Off con in palio la Promozione in Serie C2 stagione 2023/24.

. . . ma andiamo con ordine,

Nel Girone A di Verona il LOBOS NOVENTA di Mister Roncato Matteo si oblitera la promozione in Serie C2 stagione 2023/24 collezionandosi 15 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta in 18 match disputati, al termine della Regular Season risulterà l'unica squadra di tutta la Serie D imbattuta (0 sconfitte), oltretutto con il miglior attacco del Girone A, forte di 101 reti realizzate e la miglior difesa con solo 36 goal subiti.
La tortuosa e lunga strada dei Play Off la prendono i DON ROMEO C5 di Mister Marcanti Giorgio come 2ª classificata, risultando giornata dopo giornata la vera antagonista della caterpillar capolista. I Sossanesi attenderanno nel Secondo Turno tra le mura amiche venerdì 12 maggio la vincente tra la 3ª classificata BONAVIGO 1961 C5 di Mister Zordan Luca e la 4ª classificata CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Frizzero Diego. Il BONAVIGO 1961 C5 si porterà in dote il secondo attacco più prolifico del campionato con 92 reti realizzate mentre i Veronesi la seconda difesa meno perforata (41 reti subite). Appuntamento venerdì 12 maggio nella Palestra Comunale di Bonavigo, spettacolo assicurato.
And.: CELTIC VERONA FUTSAL CLUB - BONAVIGO 1961 C5 = 3 a 1
Rit.: BONAVIGO 1961 C5CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 5 a 3
Mentre lo scettro di capocannoniere del Girone A di Verona va al "cecchino" Conte Mauro (LOBOS NOVENTA C5) con 28 reti.

Il Girone B di Vicenza è l'unico campionato dove sono state promosse direttamente in Serie C2 stagione 2023/24 due squadre. Una è la vincente della Regular Season e cioè uno strepitoso FUTSAL CITTA' DI MALO di Mister Dal Pozzo Stefano che con 16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte (nelle ultime 2 giornate) con 111 reti realizzate e la miglior difesa con 51 goal subiti in 20 incontri disputati, si è costruito la meritata promozione, forte di una rosa a cui basterà alcuni innesti di pari valore e potrà essere protagonista anche in Serie C2. L'altra è la vincitrice della Coppa Veneto di Serie D 2022/23, l'ALTO ACADEMY C5 di Mister Bozokj Blazan imbottita di giovani promesse che hanno sbalordito per tecnica-agonistica sia in Campionato che in Coppa.
La roulette dei Play Off la devono percorrere la 3ª classificata, il VICENZA C5 di Mister Tessari Diego che se la dovrà vedere in finale contro la BAITA SAVIABONA C5 di Mister Boschetto Marco (4ª classificata) entrambe saltano il Primo Turno Play Off per aver un gap di 6 punti dalla 5ª FUTSAL CITTA' MURATA di Mister Colbertaldo Manuel e la 6ª in classifica N TEAM 2017 C5 di Mister Costalunga Luca. Perciò venerdì 19 maggio al PalaMotta di Motta Di Costabissara il VICENZA C5 e la BAITA SAVIABONA C5 si sfideranno, destinazione Terzo Turno (triangolare o abbinamento). In campo scenderanno la miglior difesa (assieme alla capolista) 51 reti subite e la seconda miglior difesa (a braccetto con il FUTSAL CITTA' MURATA) con 54 reti subite.
And.: VICENZA C5 - BAITA SAVIABONA C5 = 3 a 4
Rit.: BAITA SAVIABONA C5 - VICENZA C5 = 1 a 3
Il miglior goleador del Girone B di Vicenza risulterà con 33 "centri" Chemello Nadir (SILVA MARANO C5).

Nel Girone C di Treviso lo SPORTING POSSAGNO C5 di Mister Forato Ermanno vola in Serie C2 dopo 20 partite disputate dove ha realizzato qualcosa come 101 reti e 43 subite plasmando e consolidando 17 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Risultando a fine corsa l'unica squadra di tutta la Serie ad aver imposto un distacco alla 2ª classificata di 11 punti.
Nella griglia Play Off mettono la loro firma queste squadre: l'OKNOPLAST SEDICO C5 di Mister Ranon Christian come 2ª classificata che attenderà nel Secondo Turno visto che il Primo Turno lo salterà per aver più di 6 punti dalla 5ª in classifica (PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel) la vincitrice nella sfida tra la 3ª classificata ROMANO C5 di Mister Moro Christopher e la 4ª classificata MONTELLO FUTSAL 2020 di Mister Biron Roberto che si allacceranno gli scarpini venerdì 12 maggio all'interno della Palestra San Marco di Romano D'Ezzelino con un unico obiettivo, passare al turno successivo. Per poi salire in terra Bellunese e giocarsela contro l'OKNOPLAST SEDICO C5 in quel del Palasport Ricolt di Sedico forte del secondo miglior attacco del campionato con 97 reti realizzate e la seconda miglior difesa con 51 reti subite.
And.: MONTELLO FUTSAL 2020 - ROMANO C5 = 3 a 1
Rit.: ROMANO C5MONTELLO FUTSAL 2020 = 5 a 4
Vengono incoronati Re dei Marcatori del Girone C di Treviso Robson Fernades Nilton (OKNOPLAST SEDICO C5) a pari merito con Callegaro Enrico (MONTELLO FUTSAL 2020) con 23 realizzazioni totali.

Il Girone D di Venezia è stato avvincente fino all'ultimo con la vincitrice del campionato SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 di Mister Pellizzon Alessandro che si è contesa il titolo con le agguerrite SPORTING MUSILE C5 di Mister Rodrigues De Jesusin Rodrigo e il MARTELLAGO C5 di Mister Mario De Santis a suon di vittorie. Con 13 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 sbarcherà in Serie C2 2023/24, lasciando disputare i Play Off alle antagoniste. Sarà comunque lo SPORTING MUSILE C5 a bypassare il Primo Turno visto che il gap sulla 5ª MEDWORK ARZERGRANDE C5 di Mister Bottaro Piergiorgio è superiore ai 6 punti di distacco. Mentre il MARTELLAGO C5 come 3ª classificata dovrà vedersela con l'ACADEMY MESTRE C5 4ª classificata venerdì 12 maggio all'Ucenter di Spinea. Il MARTELLAGO C5 è una di quelle poche squadre che sono riuscite ad andare in tripla cifra (sforando le 100 reti) di tutta la Serie D, mentre l'ACADEMY MESTRE C5 si porta in dote una delle migliori difese della Serie D con solo 50 reti subite. Dopodiché la vincente al 60° minuto venerdì 19 maggio andrà in trasferta nel Palasport di Musile del Piave a sfidare lo SPORTING MUSILE C5 match valido per il Secondo Turno.
And.: MARTELLAGO C5 - SPORTING MUSILE C5 = 10 a 6
Rit.: SPORTING MUSILE C5 - MARTELLAGO C5 = 4 a 3
L'indiscusso capocannoniere del Girone E di Venezia è stato Calzavara Amedeo (SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5) con 38 goal al suo attivo.

Nel Girone E di Padova le ottime squadre B di UNION BORGO P5 (Sq. B) di Mister Ceccarello Francesco e il PETRARCA C5 (Sq. B) di Mister Bottin Niccolò non sono riuscite dopo 22 giornate a mettere davanti la loro prua alla NATIVITAS C5 di Mister Caporello Marco a cui vanno i meriti di essere riuscito a trasformare un gruppo di giocatori in una squadra vincente. La NATIVITAS C5 dopo 15 anni torna in Serie C2.
In questo campionato alla voce Play Off la griglia è un po' più ingarbugliata, visto che le due Squadre B (UNION BORGO P5 e PETRARCA C5) si sono classificate nelle prime 5 posizioni per regolamento devono passare il testimone alla 4ª classificata ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 di Mister Pinzan Simone e via con la 5ª SAN PRECARIO C5 di Mister Flavio Furlan e alla 6ª POLISPORTIVA REAL TERME C5 di Mister Scarciolla Nico. L'ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 resterà in stand-by visto il distacco in classifica dal TORREGLIA C5. Mentre venerdì 12 maggio nella Tensostruttura Niedda di Padova andrà in scena il match del Primo Turno Play Off tra la 5ª SAN PRECARIO C5 e la 6ª POLISPORTIVA REAL TERME C5.
And.: POLISPORTIVA REAL TERME C5 - SAN PRECARIO C5 = 1 a 2
Rit.: SAN PRECARIO C5 - POLISPORTIVA REAL TERME C5 = 8 a 1
Una nota di merito va fatta al TORREGLIA C5 che con i suoi evergreen si è confezionata la bellezza di 129 reti confermandosi l'attacco più prolifico di tutta la Serie D e ciliegina sulla torta sono approdati nella Finalissima di Coppa Veneto contro i vincitori dell'ALTO ACADEMY. Mentre la miglior difesa risulterà quella della POLISPORTIVA REAL TERME C5 con solo 57 reti subite.
Il capocannoniere del Girone E di Padova e, a conti fatti risulta di tutta la Serie D 2022/23, con 51 reti realizzate è il goleador Parro Elia (SAN PRECARIO C5).

Articoli a cura di: Nicola Cecchinato

Buona vita!

SERIE D Gir. A Verona > calendario < > scheda campionato < > regolamento <
Designazioni Arbitri A.I.A.

PLAY OFF 2022/23 > clicca qui <

CLASSIFICA > LOBOS NOVENTA C5 promosso in Serie C2 2023/24

1ª Classificata = Promozione Serie C2 2023/24
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 6 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata = Venerdì 12 Maggio 2023
1° turno = Venerdì 12 Maggio Gara Unica - 2° turno = Venerdì 19 Maggio Gara Unica - 3° turno = Abbinamento = AND.: Venerdì 26 Maggio - RIT: Venerdì 2 Giugno - Triangolare = 1ª giornata Venerdì 26 Maggio, 2ª giornata Venerdì 2 Giugno, 3ª giornata Venerdì 9 Giugno.
Complessivamente dalla Serie D saranno ammesse a disputare la serie C2 - Stagione Sportiva 2023/2024: 5 (cinque) Società Vincenti i rispettivi Gironi di Serie D e 2 (due) Società Vincenti i Play Off di Serie D



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


PLAY OFF 2022/23 > clicca qui <

22ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 5 e Sabato 06/05/2023 (ULTIMA Giornata)
VICENZA C5 - ALTO ACADEMY C5 = 3 a 3
Vicenza C5: De Chiara Gianluca, Tezza Alessandro, Radojicic Marjan
Alto Academy C5: Hedhli Younes, Boulahjar Maruane, Pozzato Matteo
Arbitro: Leonardo Pigato della sezione AIA di Bassano del Grappa

N TEAM 2017 C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = 3 a 2
N Team 2017 C5: Rigon Michele, Martinelli Devis, Martini Paolo
Altovicentino Futsal: Non Pervenuti
Arbitro: Non Pervenuto

FUTSAL CITTA' DI MALO - BAITA SAVIABONA C5 = 5 a 6
Futsal Citta' Di Malo: Djordevic Vladan (3), Djordevic Vojkan, Becic Ramiz
Baita Saviabona C5: Suksomkorn Kanchai (2), Mattia Sgarbossa, Zeppa Marco, De Pergola Alex, Fongaro Fabio
Arbitro: Monica Arciuli della sezione AIA di Schio

FUTSAL CITTA' MURATA - CRESOLE 80 C5 = 8 a 3
Futsal Citta' Murata: Taci Amarildo (3), Basso Nicola (2), Ferraro Paolo, Zen Patrick, Valotto Andrea
Cresole 80 C5: Schiesaro Marco (2), Tofu Nome?
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa

SILVA MARANO C5 - MEDIATEC LUPARENSE C5 = 6 a 0 a tavolino
Silva Marano C5:
Mediatec Luparense C5:
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

RIPOSA - FUTSAL MASON VICENTINO

CLASSIFICA > FUTSAL CITTA' DI MALO e ALTO ACADEMY C5 promosse in Serie C2 2023/24

1ª Classificata = Promozione Serie C2 2023/24
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 6 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata = Venerdì 12 Maggio 2023
1° turno = Venerdì 12 Maggio Gara Unica - 2° turno = Venerdì 19 Maggio Gara Unica - 3° turno = Abbinamento = AND.: Venerdì 26 Maggio - RIT: Venerdì 2 Giugno - Triangolare = 1ª giornata Venerdì 26 Maggio, 2ª giornata Venerdì 2 Giugno, 3ª giornata Venerdì 9 Giugno.
Complessivamente dalla Serie D saranno ammesse a disputare la serie C2 - Stagione Sportiva 2023/2024: 5 (cinque) Società Vincenti i rispettivi Gironi di Serie D e 2 (due) Società Vincenti i Play Off di Serie D



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


PLAY OFF 2022/23 > clicca qui <

22ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 5 e Sabato 06/05/2023 (ULTIMA Giornata)
SPORTING POSSAGNO C5 - FUTSAL ALL BLACKS = 6 a 4
Sporting Possagno C5: Finato Loris (3), Sartori Michel, Raccanello Nicola, Diko Djaner
Futsal All Blacks: Bodian Lamine, Diaz Enzo, Dal Cin Nicola, Collu Nicola
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

MONTELLO FUTSAL 2020 - GEMELLE 2015 C5 = 4 a 5
Montello Futsal 2020:Bile Christian (2), Bile Christian, Bile Christian
Gemelle 2015 C5: De Bortol Mauro (3), Saviane Rudy, Autorete Avv.
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA - REAL BIANCOCELESTE C5 = 8 a 4
Futsal Vedelagoginnastica: Rigon Lorenzo (2), Mattiazzo Nome? (6)
Real Biancoceleste C5: Romano Andrea, Frascati Alessandro, Lirim Elshani, Wali Omar
Arbitro: Enrico Perer della sezione AIA di Belluno

PROMO C5 - SANVE MILLE (Sq. B) = 7 a 3
Promo C5: Pezzoli Mattia (2), Bertollo Andrea, Toniato Daniel, Macchion Davide, Gorgi Andrea, Barone Carlo
Sanve Mille (Sq. B): De Paolis Simone, Nacarlo Luca, Mazzer Claudio
Arbitro: Simon Mazzarolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

MITTICI C5 - OKNOPLAST SEDICO C5 = 3 a 3
Mittici C5: Juskoski Merlin (2), Rizzi Simone
Oknoplast Sedico C5: El Aamari Omar (2), Da Rech Daniel
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

RIPOSA - ROMANO C5

CLASSIFICA > SPORTING POSSAGNO C5 promosso in Serie C2 2023/24

Le SQUADRE B, in caso di piazzamento al PRIMO posto nel proprio Girone, è in ogni caso PRECLUSO ogni diritto sportivo per partecipare a Fasi Finali della stagione sportiva 2022/2023 in appendice ai Campionati, nonché ogni diritto sportivo per partecipare ai Campionati Regionali o qualsiasi altra categoria per la stagione sportiva 2023/2024. Tale diritto verrà trasferito alla squadra immediatamente successiva in classifica, purché in possesso dei previsti requisiti.

1ª Classificata = Promozione Serie C2 2023/24
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 6 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata = Venerdì 12 Maggio 2023
1° turno = Venerdì 12 Maggio Gara Unica - 2° turno = Venerdì 19 Maggio Gara Unica - 3° turno = Abbinamento = AND.: Venerdì 26 Maggio - RIT: Venerdì 2 Giugno - Triangolare = 1ª giornata Venerdì 26 Maggio, 2ª giornata Venerdì 2 Giugno, 3ª giornata Venerdì 9 Giugno.
Complessivamente dalla Serie D saranno ammesse a disputare la serie C2 - Stagione Sportiva 2023/2024: 5 (cinque) Società Vincenti i rispettivi Gironi di Serie D e 2 (due) Società Vincenti i Play Off di Serie D

Classifica Marcatori della Serie D Gir. C Treviso > clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽



22ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 5 e Sabato 06/05/2023 (ULTIMA Giornata)
FUTSAL POSTIOMA - FUTSAL MARCO POLO (Sq. B) = 6 a 2
Futsal Postioma: Dal Cin Michele (2), Naples Gabriele (2), Scudeler Michele, Casula Michael
Futsal Marco Polo (Sq. B): Petraz Matteo, Puleo Gianluca
Arbitro: Davide Rizzato della sezione AIA di Treviso

CALCIO LA RONCA - MARTELLAGO C5 = 3 a 4
Calcio La Ronca: Balzan Carlo (2), Martin Giacomo
Martellago C5: Bartolo Nicolò, Botosso Enrico, Capuzzo Federico, Marinello Mattia
Arbitro: Fabio Eder Lima Cesco della sezione AIA di Treviso

OLIMPIA VETERNIGO C5 - MONIEGO CALCIO (Sq. B) = 10 a 4
Olimpia Veternigo C5: Utini Eric (3), Pagin Davide (2), Pasini Davide (2), Ferro Giuseppe (2), Fassina Marco
Moniego Calcio (Sq. B): Chenet Lorenzo (2), Sartori Alessio, Tasca Marco
Arbitro: Mattia Manfre' della sezione AIA di Mestre

ACADEMY MESTRE C5 - SPORTING QUINTO C5 = 5 a 1
Academy Mestre C5: Cacurio Raffaele, Boccato Massimiliano, Grigoletto Carlos, Pirlog Dan, Lermee Eduardo
Sporting Quinto C5: Anselmi Luca
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 = 6 a 4
Medwork Arzergrande C5: Pagano Francesco (2), Pelizza Daniel (2), Alimadhi Klaus, Zagatti Simone
Sporting Scorze' Peseggia C5: Pesce Matteo, Favaro Micheal, Busatto Antonio
Arbitro: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova

RIPOSA - SPORTING MUSILE C5

CLASSIFICA > SPORTING SCORZE' PESEGGIA C5 promosso in Serie C2 2023/24

Le SQUADRE B, in caso di piazzamento al PRIMO posto nel proprio Girone, è in ogni caso PRECLUSO ogni diritto sportivo per partecipare a Fasi Finali della stagione sportiva 2022/2023 in appendice ai Campionati, nonché ogni diritto sportivo per partecipare ai Campionati Regionali o qualsiasi altra categoria per la stagione sportiva 2023/2024. Tale diritto verrà trasferito alla squadra immediatamente successiva in classifica, purché in possesso dei previsti requisiti.

1ª Classificata = Promozione Serie C2 2023/24
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 6 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata = Venerdì 12 Maggio 2023
1° turno = Venerdì 12 Maggio Gara Unica - 2° turno = Venerdì 19 Maggio Gara Unica - 3° turno = Abbinamento = AND.: Venerdì 26 Maggio - RIT: Venerdì 2 Giugno - Triangolare = 1ª giornata Venerdì 26 Maggio, 2ª giornata Venerdì 2 Giugno, 3ª giornata Venerdì 9 Giugno.


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


PLAY OFF 2022/23 > clicca qui <

22ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 5 e Sabato 06/05/2023 (ULTIMA Giornata)
SALDOTECK S.ANNA C5 - AP GRIGNANO C5 = 7 a 4
Saldoteck S.Anna C5: Zanazzi Mattia (3), Panizzolo Simone (2), Ponchio Antonio, Crosta Stefano
Ap Grignano C5: Zanirato Danny, Zambon Daniele, Lucas Bento Coreira (2)
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

MERINGHES ROVIGO C5 - JUVENILIA PADOVA C5 = 8 a 2
Meringhes Rovigo C5: Smajli Jurgen (2), Oliveira Thiago, Chinaglia Nicola, Fabbio Denny, Loato Alessandro, Morello Ezequiel, Autorete Avv.
Juvenilia Padova C5: Bolognesi Davide, Rossi Leonardo
Arbitro: Filippo Bellinello della sezione AIA di Rovigo

SAN PRECARIO C5 - NATIVITAS C5 = 4 a 4
San Precario C5: Parro Elia (2), Polimeni Antonio, Pasetto Paolo
Nativitas C5: Berto Matteo, Thiebaud Paul, Di Terlizzi Giuseppe, Celin Marco
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

TORREGLIA C5 - POLISPORTIVA REAL TERME C5 = 3 a 9
Torreglia C5: Non Pervenuti
Polisportiva Real Terme C5: Beneton Federico (2), Bertotti Federico (2), Salmaso Mattia (2), Pulze Alessandro (2), Bagatin Mirco
Arbitro: Stefano Bergamasco della sezione AIA di Este

ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 - UNION BORGO P5 (Sq. B) = 4 a 5
Adriauto Fury Monkeys C5: Callegari Fabio, Girardello Davide, Roccato Jacopo, Boscolo Stefano
Union Borgo P5 (Sq. B): Gheorghita Adi Emanuel (3), Tondello Andrea, Banzato Stefano
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

PETRARCA C5 (Sq. B) - UNION CHIOGGIASOTTOMARINA C5 = 6 a 2
Petrarca C5 (Sq. B): De Luca Umberto (2), Valentini Tiziano (2), Polato Pietro,Grossi Lorenzo
Union Chioggiasottomarina C5: Boscolo Marchi Gianmarco (2)
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova

CLASSIFICA > NATIVITAS promosso in Serie C2 2023/24

Le SQUADRE B, in caso di piazzamento al PRIMO posto nel proprio Girone, è in ogni caso PRECLUSO ogni diritto sportivo per partecipare a Fasi Finali della stagione sportiva 2022/2023 in appendice ai Campionati, nonché ogni diritto sportivo per partecipare ai Campionati Regionali o qualsiasi altra categoria per la stagione sportiva 2023/2024. Tale diritto verrà trasferito alla squadra immediatamente successiva in classifica, purché in possesso dei previsti requisiti.

1ª Classificata = Promozione Serie C2 2023/24
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 6 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata = Venerdì 12 Maggio 2023
1° turno = Venerdì 12 Maggio Gara Unica - 2° turno = Venerdì 19 Maggio Gara Unica - 3° turno = Abbinamento = AND.: Venerdì 26 Maggio - RIT: Venerdì 2 Giugno - Triangolare = 1ª giornata Venerdì 26 Maggio, 2ª giornata Venerdì 2 Giugno, 3ª giornata Venerdì 9 Giugno.

Classifica Marcatori della Serie D Gir. E Padova > clicca qui <

News Serie D

REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5

CORSO ARBITRI A.I.A.

PIANETA FUTSAL VENETO

ALBO D'ORO del FUTSAL

Pagina Facebook

Instagram

Canale YouTube

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME