Serie C2
Il 60° MINUTO
della 16ª giornata

12-02-2023 08:48 -


Risultati & Classifiche a cura di Nicola Cecchinato & Lucio Valso

Articoli a cura di Giulio Cosaro Girone A & Andrea Specchio Girone B

La FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati in programma nel fine settimana (compresi i posticipi del lunedì) per commemorare le vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria.
Il mondo del calcio - dichiara il presidente federale Gabriele Gravina - si stringe attorno alle popolazioni vittime del terremoto. È una tragedia che non può lasciarci indifferenti”.
Devastanti scosse di terremoto hanno colpito il territorio al confine tra la Turchia e la Siria, provocando migliaia di morti, feriti e sfollati. Le forti scosse hanno causato il crollo di centinaia di abitazioni e provocato enormi danni al patrimonio culturale. I volontari della Mezzaluna Rossa Turca e Siriana sono al lavoro dai primi istanti per soccorrere la popolazione colpita. Immediata la mobilitazione del personale specializzato italiano e attrezzature sono già in campo per fornire un intervento tempestivo di operatori specializzati e volontari per il trasporto sanitario, la ricerca dei dispersi sotto le macerie e il supporto agli sfollati con tende, coperte e pasti caldi. Attivo il servizio di supporto psicologico per le famiglie che hanno perso i loro cari. La macchina dei soccorsi spinge sull'acceleratore e l'Italia e i volontari stanno facendo del loro meglio ma i danni sono enormi e serve l'aiuto di tutti. Il nostro primo pensiero va senz'altro alle POPOLAZIONI colpite, mentre un grazie immenso come il loro altruismo e devozione va ai VOLONTARI che giungono dal tutto mondo!

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. A > articolo a cura di Giulio Cosaro

SERIE C2 Gir. A > calendario < > scheda campionato <
Designazioni Arbitri A.I.A.
16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 10/02/2023 ore 21:30
INFINITY FUTSAL ACADEMY - C5 VALDAGNO = 2 a 2 (1 a 2)
Infinity Futsal Academy: Orlandi Vinicius (2) - (Portiere: Magro Matheus)
C5 Valdagno: Zanotto Enrico (2)
Arbitro: Nicolò Stocco della sezione AIA di Treviso

UNITED BORGORICCOCAMPETRA - FUTSAL CASSOLA = 3 a 7 (2 a 5)
United Borgoriccocampetra: Tosato Davide, Busatto Teddy, Longato Ivan - (Portiere: Sartori Alberto)
Futsal Cassola: Duric Aleksandar (2), Ezzarzouri Yassine (2), Sebbar Said (2), Taha Ibrahim - (Portiere: Fincato Enrico)
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

FUTSAL FLAME - FUTSAL THIENE = 2 a 3 (0 a 1)
Futsal Flame: Piccin Edoardo, Boffo Emanuele
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan, Paul Alessandro, Jankovic Aleksandar - (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago

TEAM VALPOLICELLA C5 - LEONICENA C = 5 a 0
Team Valpolicella C5: Danese Mattia (2), Bicalho Bruno, Biasi Nicola, Autorete Avv. - (Portiere: Zocca Pierlorenzo)
Leonicena C5: 0 - (Portiere: Zhegrova Arian)
Arbitro: Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza

CUS VERONA C5 - MONTE DI MALO C5 = 4 a 1
Cus Verona C5: Pozzato Enrico, Pretto Daniel, Serredine Bader, Anselmi Denier - (Portiere: Cordioli Marco)
Monte Di Malo C5: Guglielmi Matteo -
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago

VIRTUS CASTELFRANCO V. - UNITED FUTSAL ROSSANO = 1 a 1 (1 a 0)
Virtus Castelfranco V.: Mussato Enrico - (Portiere: Ronzani Michele)
United Futsal Rossano: Autorete Avv. -
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova


PROSSIMI TURNI
Venerdì 17/02/2023 - SERIE C2 COPPA VENETO 2022/23 > clicca qui <

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 24/02/2023 ore 21:30
LEONICENA C5 - CUS VERONA C5
UNITED FUTSAL ROSSANO - FUTSAL FLAME
FUTSAL THIENE - INFINITY FUTSAL ACADEMY
C5 VALDAGNO - TEAM VALPOLICELLA C5
MONTE DI MALO C5 - UNITED BORGORICCOCAMPETRA
FUTSAL CASSOLA - VIRTUS CASTELFRANCO V.

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 03/03/2023 ore 21:30
TEAM VALPOLICELLA C5 - CUS VERONA C5
VIRTUS CASTELFRANCO V. - C5 VALDAGNO
FUTSAL CASSOLA - FUTSAL THIENE
FUTSAL FLAMELEONICENA C5
INFINITY FUTSAL ACADEMY - MONTE DI MALO C5
UNITED BORGORICCOCAMPETRA - UNITED FUTSAL ROSSANO


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. B > articolo a cura di Andrea Specchio

Nella 16^ giornata l'ALTETICO CONEGLIANO cede ad un redivivo SPORTING CAERANO che sotto di 3 gol inizia a giocare, recupera lo svantaggio, prende il largo e vince. Ne approfitta il FUTSAL JESOLO che batte e relega all' ultimo posto il SAN BENEDETTO e si porta ad un punto dalla capolista. Non riesce a tenere il passo il MM AL POZZO che impatta in casa del YESWORK VALLI. Pareggio esterno anche del SANVE MILLE che impatta contro un MONTICANO che non riesce ad avvicinare la zona playoff. Torna alla vittoria l'ARCADE che in trasferta vince contro il SETTEVILLE e si porta a 2 punti dalla zona playoff. Per il SETTEVILLE non riesce l' impresa dell' andata e le sconfitte consecutive ora sono 4. Vittoria interna del QUOS APPELLARI NON LICET che vince all' ultimo respiro, contro il VAMPA DIAVOLI, trovando il quarto risultato utile consecutivo e il sorpasso in classifica. Il VAMPA DIAVOLI per la quarta partita non riesce a far punti e la zona playoff è ora distante 8 punti.

SPORTING CAERANO CROCETTA 6 a 3 ATLETICO CONEGLIANO
Cade la capolista di mister Sanson, che non riesce a gestire il vantaggio di 3 gol e viene colpito dalla reazione d'orgoglio dei padroni di casa, che prima recuperano e superano gli ospiti chiudendo il primo tempo in vantaggio 4 e 3, e nel secondo colpiscono e mettono al tappeto gli avversari segnando altre 2 reti. Per la squadra di mister Di Pietrantonio un risultato importante che permette di portare a 3 i punti di vantaggio dall' ultimo posto. Per gli ospiti sconfitta che riporta a un punto la seconda in classifica. Per lo SPORTING reti di Dalla Bina Manuel, Santana Gabriel, Fantin Felipe, Bakhakh Brahim e doppietta di Goudadi Youssef. Per gli ospiti reti di Cardellicchio Rocco, Cescon Nicola e Domi Fatmir.

FUTSAL JESOLO 7 a 3 SAN BENEDETTO
Torna al successo il FUTSAL JESOLO di mister Campagner e si porta ad 1 punto dalla capolista . Partita controllata nel primo tempo chiuso con il doppio vantaggio, mentre il secondo si è rotto l'equilibrio con ben 8 reti segnate. Il SAN BENEDETTO cerca di arginare gli avversari nel primo tempo, ma cede alla distanza e nel secondo nonostante abbia provato a rimanere in partita. La squadra di mister Zennaro si trova ora a 3 punti dal penultimo posto. Per la squadra di casa reti di Sakirovski Asmet, Bertuletti Andrea, Munteanu Cristian e doppiette di Zanninnello Gianluca e Gjerji Refael. Per gli ospiti reti di Mirto Faruk, Zennaro Francesco e Gavalic Daniel.

YESWORK VALLI 4 a 4 MM AL POZZO
Termina in parità il la partita tra YESWORK VALLI di mister Frizziero e il MM AL POZZO di mister Vio. Per i padroni di casa rimane invariato il distacco di 4 punti dagli ospiti che occupano il terzo posto in classifica. Per gli ospiti il secondo posto è ora distante 4 punti. Partita vera che vede lo YESWORK VALLI chiudere in vantaggio il primo tempo, ma il secondo il MM AL POZZO ribalta la situazione e si porta prima sul 3 a 2 e poi torna di nuovo in vantaggio prima di subire il pareggio che porta a conclusione la partita. Per lo YES WORK reti di Boscolo Buleghin Mattia, Zakouni Nidal e doppietta di Boscolo Gnolo Riccardo. Per il MM AL POZZO reti di Olmes sitato, Furlanetto Marco e doppietta di Beato Matteo.

QUOS APPELLARI NON LICET 2 a 1 VAMPA DIAVOLI
Vittoria e sorpasso per i ragazzi di mister Zecchini che si portano nella zona centrale della classifica a 6 punti dalla zona playoff e a 12 punti dalla zona playout con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate. Inizio di crisi per la squadra di mister Dengo che è alla 4 sconfitta consecutiva, ma con 10 punti di vantaggio dalla zona playout. Partita equilibrata decisa nell' ultimo minuto di gioco a favore del Q.A.N.L. Per i padroni di casa reti di Moro Gabriele e Bullo Juri. Per gli ospiti rete di Dallan Tommaso.

MONTICANO 1 a 1 SANVE MILLE
Partita di sostanziale equilibrio tra il MONTICANO di mister Bolzan e il SANVE MILLE di mister Sartor. Pareggio che sta bene agli ospiti mentre complica molto la rincorsa della zona playoff dei padroni di casa che ora dista 11 punti. Primo tempo senza reti con il MONTICANO più ordinato a livello tattico ma con il SANVE più dinamico pronto a ripartire velocemente anche se senza lucidità. Nel secondo tempo, vantaggio ospite e pareggio dei padroni di casa con il quinto di movimento nei minuti finali della partita. Il SANVE di mister Sartor rimane al quarto posto in classifica. Per i padroni di casa rete di Stafa Aron. Per gli sopiti rete di Zaia Matteo.

SETTEVILLE 3 a 5 ARCADE
Per il SETTEVILLE di mister Giason è la quinta giornata senza punti e ora sono 7 i punti da recuperare per uscire dalla zona playout e 5 di vantaggio sull' ultimo posto. Per l'ARCADE di mister Parisotto la vittoria li rilancia nella rincorsa alla zona playoff, ora distante 2 punti. Partita mai in discussione con gli ospiti che chiudono il primo tempo avanti 2 a 0 e nel secondo gestiscono la reazione dei padroni di casa soffrendo ma chiudendo la partita nella parte finale del secondo tempo. Per i padroni di casa reti di Haddadi Mohamed e doppietta di Meneghello Everson. Per gli ospiti reti di Raphascki Guilherme e doppiette di Karroum Hamza e Da Ros Diego.

16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 10/02/2023 ore 21:30
SETTEVILLE C5 - ARCADE C5 = 3 a 5 (0 a 2)
Setteville C5: Meneghello Everson (2), Haddadi Mohamed - (Portiere: Spada Alex)
Arcade C5: Raphascki Guilherme, Karroum Hamza (2), Da Ros Diego (2) - (Portiere: Bonora Marco)
Arbitro: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 6 a 3 (4 a 3)
Sporting Caerano Crocetta C5: Goudadi Youssef (2), Dalla Bona Manuel, Santana Gabriel, Fantin Felipe, Bakhakh Brahim
Atletico Conegliano C5: Cardellicchio Rocco, Cescon Nicola, Domi Fatmir
Arbitro: Nicola Soldà della sezione AIA di Treviso

YESWORK VALLI - MM AL POZZO C5 = 4 a 4 (2 a 1)
Yeswork Valli: Boscolo Gnolo Riccardo (2), Boscolo Buleghin Mattia, Zakouni Nidal - (Portiere: Fasolin Gianmaria)
Mm Al Pozzo C5: Beato Matteo (2), Olmes Sitato, Furlanetto Marco - (Portiere: Piazzon Francesco)
Arbitro: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza

FUTSAL JESOLO - SAN BENEDETTO C5 = 7 a 3 (2 a 0)
Futsal Jesolo: Zanninello Gianluca (2), Gjergji Refael (2), Munteanu Cristian, Bertuletti Andrea, Sakirovski Asmet - (Portieri: 1° tempo:
Genovesi Federico e 2° tempo: Genovesi Federico - Brugnolo Davide)
San Benedetto C5: Mirto Faruk, Zennaro Francesco, Gavaliuc Daniel - (Portiere: Zennaro Francesco)
Arbitro: Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso

MONTICANO C5 - SANVE MILLE C5 = 1 a 1 (0 a 0)
Monticano C5: Stafa Aron - (Portieri: 1° tempo Feltrin Federico e 2° tempo Moretto Simone)
Sanve Mille C5: Zaia Matteo - (Portiere: Fiorot Giacomo)
Arbitro: Matteo Bettin della sezione AIA di Padova

QUOS APPELLARI NON LICET C5 - VAMPA DIAVOLI C5 = 2 a 1
Q.A.N.L.: Moro Gabriele, Bullo Juri - (Portiere: Bertolin Rolando)
Vampa Diavoli C5: Dallan Tommaso
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova


PROSSIMI TURNI
Venerdì 17/02/2023 - SERIE C2 COPPA VENETO 2022/23 > clicca qui <

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 24/02/2023 ore 21:30
MM AL POZZO C5 - FUTSAL JESOLO
SAN BENEDETTO C5 - MONTICANO C5
ATLETICO CONEGLIANO C5 - QUOS APPELLARI NON LICET C5
VAMPA DIAVOLI C5 - SETTEVILLE C5
SANVE MILLE C5 - SPORTING CAERANO CROCETTA C5
ARCADE C5 - YESWORK VALLI

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 03/03/2023 ore 21:30
FUTSAL JESOLO - ATLETICO CONEGLIANO C5
SETTEVILLE C5 - MM AL POZZO C5
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - QUOS APPELLARI NON LICET C5
ARCADE C5 - SAN BENEDETTO C5
YESWORK VALLI - SANVE MILLE C5
MONTICANO C5 - VAMPA DIAVOLI C5



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5

CORSO ARBITRI A.I.A.

PIANETA FUTSAL VENETO

ALBO D'ORO del FUTSAL

Pagina Facebook

Instagram

Canale YouTube

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME