Serie C2
Il 60° MINUTO
della 15ª giornata

04-02-2023 08:19 -


Risultati & Classifiche a cura di Nicola Cecchinato & Lucio Valso

Articoli a cura di Giulio Cosaro Girone A & Andrea Specchio Girone B

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. A > articolo a cura di Giulio Cosaro

IN VETTA VINCONO TUTTE, BALZO IN AVANTI FLAME, PROFONDO ROSSO INFINITY & MALO

Girone A che continua col consueto copione, riservando sempre qualche sorpresa.

Nessuna sorpresa a Valdagno, i lanieri schiantano 6 a 1 un Monte di Malo in crisi nera. Prosegue il momento no della truppa di Mister Albertini, alla ricerca della quadra. Cassola che vince il derby d'alta classifica, staccando un Infinity in difficoltà. Prosegue invece l'ottima cavalcata del Thiene, che vince anche col Cus Verona, seguito a ruota dal Valpolicella, smagliante a Rossano dopo un primo tempo da incubo. Quasi tutto facile anche per il Borgoricco, che mantiene la quarta posizione vincendo a Montebello Vicentino. Nelle retrovie colpo grosso del Flame, che sbanca il bellissimo campo di Castelfranco.

Girone che sta regalando un percorso di gare in alcune casi scontate, in altre decisamente meno.

CHI STA MEGLIO
Valdagno a parte, la vetta della classifica risulta nelle corde del Cassola, che nel tempo si è ritagliato uno spazio importante come anti-Valdagno. A seguire un ottimo Borgoricco, che non ne sbaglia una, a braccetto con Thiene e Valpolicella, squadre tanto diverse quanto vincenti. L'exploit del Flame è un segno di una squadra con le carte in regola per salvarsi.

CHI STA PEGGIO
Periodo da dimenticare per l'Infinity, che pur mantenendo le prime posizioni, è entrato in un tunnel pericoloso, seguito a ruota dal Monte di Malo. I maladensi necessitano assolutamente di una vittoria per riprendersi dal momento grigio. In arresto il Rossano, che però ha già dato prova di colpi gobbi per mantenersi nelle zone tranquille.

SOS
Momento da rivedere anche per il Castelfranco, reduce dal ko casalingo, Leonicena, che dopo la bomba di Malo cade in casa con un ottimo Borgoricco e Cus Verona, che non sfrutta il possibile colpaccio di Thiene e resta al palo.

IL COMMENTO
Campionato che sembra incanalato con Valdagno e Cassola per la promozione diretta, insidiato da un Infinity che deve necessariamente svegliarsi dal torpore per tornare a battagliare. Sornione il Borgoricco, che in uno stato di forma ottimo può godersi il quarto posto e tenere a bada Valpo, Thiene e Rossano.
Posizione delicata per Monte di Malo e Virtus Castelfranco, che rischiano di entrare nel vortice rosso che sta lasciando in fondo alla classifica il Flame (in risalita), Leonicena e Cus.
Leonicena e Cus chiamate a gare molto dure per poter tentare una salvezza a tutti i costi.

PROSSIMI TURNI
16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 10/02/2023 ore 21:30

INFINITY FUTSAL ACADEMY - C5 VALDAGNO
UNITED BORGORICCOCAMPETRA - FUTSAL CASSOLA
FUTSAL FLAME - FUTSAL THIENE
TEAM VALPOLICELLA C5 - LEONICENA C5
CUS VERONA C5 - MONTE DI MALO C5
VIRTUS CASTELFRANCO V. - UNITED FUTSAL ROSSANO

Prossimo turno che parte dalla difficile trasferta della prima della classe a Rosà: gara che si preannuncia infuocata, con i padroni di casa che devono però fare quadrato per tentare l'impresa.

Borgoricco che attende col coltello tra i denti un Cassola cinico e vincente: campo piccolo, terreno infuocato e possibile sgambetto alla seconda forza del campionato. Può succedere di tutto.

Flame per una ampia boccata di ossigeno: arriva il Thiene. La banda di Antic Bojan ha fame ed esperienza. Ci aspettiamo un match duro per i padroni di casa, che possono però aggirare la potenza ospite con la freschezza dei giovani.

Team Valpolicella che ospita i gemellati di Leonicena per un match che apre già scritto a favore dei locali sulla carta: i ragazzini di Mister Andreis guidati da un Danes fortissimo stanno giocando bene e con tanta foga. Per i Leoni un'altra occasione per sussultare e provare a fare l'impresa.

Cus Verona alla quasi ora della verità: il Monte di Malo è un cliente gradito e sgradito: come il Cus si aspettava un campionato diverso, come il Cus ha giocatori di ottimo livello, come il Cus cerca il riscatto. Ma come il Cus rimane in difficoltà. Gara che verrà vinta da chi avrà più voglia di vincere.

Virtus Castelfranco per la pronta ripresa: nel bellissimo impianto arriva il Rossano. Squadre esperte e di livello simile. Vincerà l'attesa dei padroni di casa pronti a colpire col fioretto o forza mentale degli ospiti?

Buona giornata di Futsal!

SERIE C2 Gir. A > calendario < > scheda campionato <
Designazioni Arbitri A.I.A.
15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 03/02/2023 ore 21:30
FUTSAL THIENE - CUS VERONA C5 = 5 a 3 (2 a 2)
Futsal Thiene: Jankovic Aleksandar (2), Pavlovic Bojan (2), Fathellah Youssef - (Portiere: Duric Nikola)
Cus Verona C5: Rizzi Simone (2), Bolcato Federico - (Portiere: Cordioli Marco)
Arbitro: Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza

VIRTUS CASTELFRANCO V. - FUTSAL FLAME = 2 a 3 (2 a 0)
Virtus Castelfranco V.: Mussato Enrico, Miceli Enrico - (Portiere: Scapolo Rocco)
Futsal Flame: Citton Alex, Marcon Andrea (2)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

FUTSAL CASSOLA - INFINITY FUTSAL ACADEMY = 4 a 2 (0 a 1)
Futsal Cassola: Duric Aleksandar (3), Shabani Adhurim
Infinity Futsal Academy: Narhmi Khalid, Abdul Shaban - (Portiere: Magro Matheus)
Arbitro: Matteo Bettin della sezione AIA di Padova

C5 VALDAGNO - MONTE DI MALO C5 = 6 a 1
C5 Valdagno: Dal Grande Mattia, Tumiatti Alberto, Zanotto Enrico, Tecchio Andrea, Di Vera Luca, Zarantonello Fabio
Monte Di Malo C5: Bernardelle Andrea
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio

UNITED FUTSAL ROSSANO - TEAM VALPOLICELLA C5 = 3 a 4
United Futsal Rossano: Guarise Davide, Di Silvatore Milton, Guidolin Filippo
Team Valpolicella C5: Danese Mattia, Biasi Nicola, Tanese Domenico, Ghazi Abdelwahed
Arbitro: Nicola Soldà della sezione AIA di Treviso

LEONICENA C5 - UNITED BORGORICCOCAMPETRA = 1 a 4 (0 a 2)
Leonicena C5: Compaore Azize - (Portiere: Zhegrova Arian)
United Borgoriccocampetra: Gallo Giacomo (2), Baldassa Filippo (2) - (Portiere: Bernardi Denis)
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago


PROSSIMI TURNI
16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 10/02/2023 ore 21:30

INFINITY FUTSAL ACADEMY - C5 VALDAGNO
UNITED BORGORICCOCAMPETRA - FUTSAL CASSOLA
FUTSAL FLAME - FUTSAL THIENE
TEAM VALPOLICELLA C5 - LEONICENA C5
CUS VERONA C5 - MONTE DI MALO C5
VIRTUS CASTELFRANCO V. - UNITED FUTSAL ROSSANO

Venerdì 17/02/2023 - SERIE C2 COPPA VENETO 2022/23 > clicca qui <

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 24/02/2023 ore 21:30
LEONICENA C5 - CUS VERONA C5
UNITED FUTSAL ROSSANO - FUTSAL FLAME
FUTSAL THIENE - INFINITY FUTSAL ACADEMY
C5 VALDAGNO - TEAM VALPOLICELLA C5
MONTE DI MALO C5 - UNITED BORGORICCOCAMPETRA
FUTSAL CASSOLA - VIRTUS CASTELFRANCO V.


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. B > articolo a cura di Andrea Specchio

Nella 15^ giornata l'ATLETICO CONEGLIANO, vittorioso in casa contro il SETTEVILLE, prova lo strappo approfittando della sconfitta del FUTSAL JESOLO in casa dello YESWORK VALLI. YESWORK VALLI alla quarta vittoria consecutiva, si porta a 6 punti dal secondo posto e porta a 4 i punti dalla sesta. Il FUTSAL JESOLO ora deve guardarsi dietro, la terza in classifica si avvicina e si porta a 2 punti di distanza.MM AL POZZO, grazie alla vittoria interna contro lo SPORTING CAERANO CROCETTA che lotta ma non riesce a bissare la vittoria dell' ultima giornata, si avvicina al secondo posto tenendo a distanza SANVE MILLE e YESWORK VALLI. Per il SANVE MILLE vittoria interna contro il VAMPA DIAVOLI che consolida la posizione playoff e allunga sulla seta portando a 4 i punti di margine dalla sesta e, guardando in alto, a 4 i punti di distanza dal terzo posto. Pareggio tra ARCADE C5 e MONTICANO che rallenta la corsa di entrambe le squadre ma le mantiene in zone tranquille di classifica.

ATLETICO CONEGLIANO 10 a 3 SETTEVILLE
Dura poco la resistenza del SETTEVILLE di mister Giason che, dopo lo svantaggio iniziale si porta avanti ma subisce il ritorno prepotente della squadra di mister Sanson che sembra determinata a non mollare la testa della classifica. Operazione che riesce grazie alla sconfitta della seconda in classifica che permette il primo allungo della stagione portando a 4 i punti di vantaggio. Per gli ospiti ancora in zona playout la distanza dalla zona salvezza è ora di 6 punti. Per i padroni di casa un autorete, reti di Moretti Riccardo e Pase Riccardo, doppiette di Bottega Andrea e Cardellicchio Rocco e tripletta di Bastos Matheus. Per gli ospiti reti di Tonnicchia Samuele, Busidotti Denis e Spada Simone.

YESWORK VALLI 3 a 2 FUTSAL JESOLO
La vittoria dei ragazzi di mister Frizziero, contro la seconda della classe, rilancia i padroni di casa in classifica e permette di accorciare il gap proprio dal FUTSAL JESOLO di mister Campagner. Ora i punti di distacco sono 6. I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio 1 a 0 e nel secondo si portano sul 3 a 0 prima di subire la reazione degli ospiti che però non si concretizza. Lasquadra di mister Campagner con questa sconfitta subisce il ritorno del MM AL POZZO (2 punti) e vede alluganrsi il gap dall' ATLETICO CONEGLIANO (4 punti). Per i padroni di casa tripletta di Zakouni Nidal. Per gli ospiti reti di Gjerji Refeal e Sakirovski Asmet.

MM AL POZZO 4 a 3 SPORTING CAERANO CROCETTA
Importante vittoria della squadra di mister Vio che si avvicina al secondo posto portandosi a 2 punti di distanza. La vittoria arriva nel secondo tempo, dopo un primo equilibrato e chiuso sul 2 a 2. Per gli ospiti di mister di Pietrantonio sconfitta di misura dopo un primo tempo equilibrato che ha fatto sperare di continuare a muovere la classifica. Per i padroni di casa doppietta di Furlanetto Marco e reti di Parisotto Giulio e Beato Matteo. Per gli ospiti reti di Santan Gabriel, Pitton Thomas e Fantin Felipe.

SANVE MILLE 5 a 2 VAMPA DIAVOLI
Vittoria interna del SANVE MILLE di mister Sartor contro il VAMPA DIAVOLI di mister Dengo. Partita archiviata nel primo tempo, conclusosi sul risultato di 3 a 0 per i locali e nel secondo i padroni di casa sono riusciti a contenere il ritorno degli ospiti. Per i ragazzi si mister Sartor la vittoria permette di continuare a rimanere in zona playoff, allungando sulla sesta in classifica ora distante 4 punti. Per gli ospiti di mister Dengo la zona play off è ora distante 7 punti. Per i padroni di casa reti di Nacarlo Luca, Zaia Filippo, Gilli Gabriele, Martin Lorenzo e Zaia Matteo. Per gli ospiti reti di Michelan Andrea e Pastore Nicola.

ARCADE C5 1 a 1 MONTICANO
Pareggio tra ARCADE C5 di mister Parisotto e il MONTICANO di mister Bolzan che allontana momentaneamente la zona play off i padroni di casa e rallenta la rincorsa a posizioni più tranquille il MONTICANO. Primo tempo concluso con i padroni di casa in vantaggio e secondo la reazione degli ospiti porta al pareggio e il risultato non cambia fino a fine partita. Per l'ARCADE rete di Karroum Hamza. Per il MONTICANO rete di Peruzza Nicola.

SAN BENEDETTO 4 a 6 QUOS APPELLARI NON LICET
La squadra di mister Zennaro non riesce ad approfittare del turno casalingo e ad abbandonare l'ultimo posto in classifica. Gli ospiti di mister Zecchini chiudono in vantaggio il primo tempo e nel secondo controllano e chiudono vittoriosamente portandosi in zona tranquilla e con 9 punti di vantaggio dalla zona play out. Per i padroni di casa reti di Busa Silvestro, Faruk Mirto e doppietta Gavaliuc Daniel. Per gli ospiti rete di Dalla Costa Jacopo, doppietta di Bullo Juri e tripletta di moro Gabriele.

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 03/02/2023 ore 21:30
YESWORK VALLI - FUTSAL JESOLO = 3 a 2 (1 a 0)
Yeswork Valli: Zakouni Nidal (3) - (Portiere: Fasolin Gianmaria)
Futsal Jesolo: Gjergji Refael, Sakirovski Asmet - (Portiere: Genovesi Federico)
Arbitro: Stefano Annoè della sezione AIA di Mestre


ARCADE C5 - MONTICANO C5 = 1 a 1 (1 a 0)
Arcade C5: Karroum Hamza - (Portiere: Bonora Marco)
Monticano C5: Peruzza Nicola - (Portiere: 1° tempo Feltrin Federico e 2° tempo Moretto Simone)
Arbitro: M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

SAN BENEDETTO C5 - QUOS APPELLARI NON LICET C5 = 4 a 6 (2 a 3)
San Benedetto C5: Gavaliuc Daniel (2), Busa Silvestro, Faruk Mirto - (Portiere: Zennaro Francesco)
Q.A.N.L.: Moro Gabriele (3), Bullo Juri (2), Dalla Costa Jacopo - (Portiere: Regini Federico)
Arbitro: Alessandro Romanello della sezione AIA di Mestre

ATLETICO CONEGLIANO C5 - SETTEVILLE C5 = 10 a 3
Atletico Conegliano C5: Atletico Conegliano C5: Cardellicchio Rocco (2), Bastos Matheus (3), Bottega Andrea (2), Moretti Riccardo, Pase Riccardo, Modolo Nicola - (Portiere: Modolo Nicola)
Setteville C5: Tonnicchia Samuele, Busidotti Denis, Spada Simone - (Portiere: Spada Alex)
Arbitro: Federico Pizzol della sezione AIA di San Donà di Piave

MM AL POZZO C5 - SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 4 a 3 (2 a 2)
Mm Al Pozzo C5: Furlanetto Marco (2), Parisotto Giulio, Beato Matteo - (Portiere: De Napoli Samuele)
Sporting Caerano Crocetta C5: Santana Gabriel, Pitton Thomas, Fantin Felipe - (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

SANVE MILLE C5 - VAMPA DIAVOLI C5 = 5 a 2 (3 a 0)
Sanve Mille C5: Nacarlo Luca, Zaia Filippo, Gilli Gabriele, Martin Lorenzo, Zaia Matteo - (Portiere: Fiorot Giacomo)
Vampa Diavoli C5: Michielan Andrea, Pastore Nicola
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza


PROSSIMI TURNI
16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 10/02/2023 ore 21:30

SETTEVILLE C5 - ARCADE C5
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5
YESWORK VALLI - MM AL POZZO C5
FUTSAL JESOLO - SAN BENEDETTO C5
MONTICANO C5 - SANVE MILLE C5
QUOS APPELLARI NON LICET C5 - VAMPA DIAVOLI C5


17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 24/02/2023 ore 21:30
MM AL POZZO C5 - FUTSAL JESOLO
SAN BENEDETTO C5 - MONTICANO C5
ATLETICO CONEGLIANO C5 - QUOS APPELLARI NON LICET C5
VAMPA DIAVOLI C5 - SETTEVILLE C5
SANVE MILLE C5 - SPORTING CAERANO CROCETTA C5
ARCADE C5 - YESWORK VALLI



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5

CORSO ARBITRI A.I.A.

PIANETA FUTSAL VENETO

ALBO D'ORO del FUTSAL

Pagina Facebook

Instagram

Canale YouTube

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME