Serie C2
Il 60° MINUTO
della 12ª giornata

14-01-2023 18:55 -


Risultati & Classifiche a cura di Nicola Cecchinato & Lucio Valso

Articoli a cura di Giulio Cosaro Girone A & Andrea Specchio Girone B

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. A > articolo a cura di Giulio Cosaro

ANNO NUOVO… INIZIA IL GIRONE DI RITORNO!

Un passo indietro.

Ultima di andata in onda il 16 dicembre, con tutte le grandi vittoriose e piccoli leggeri solchi nelle zone della classifica.
Valdagno roboante a Rossano per 8 a 3 con i Valdagnesi consolidati in 1ª posizione. Risposta del Cassola che porta a casa 3 punti buoni da Montebello Vicentino (0 a 3) a discapito della Leonicena. Anche l'Infinity fa il colpo grosso e sbanca il Montindon in terra di Valpolicella (1 a 3) mentre il Borgoricco vince di una sola rete del biliardo di casa (8 a 7) al Futsal Thiene. Exploit Flame che batte per 5 a 2 il Cus Verona e ripresa anche del Monte di Malo, che fa 3 punti importantissimi in tutte le ottiche, contro il Virtus Castelfranco.

1ª giornata del Girone di ritorno.
CUS VERONA 1 a 0 UNITED FUTSAL ROSSANO
Vittoria importante degli universitari che nel terreno amico la spuntano contro gli esperti rossanesi grazie ad una rete di Bolcato.

INFINITY FUTSAL 4 a 2 VIRTUS CASTELFRANCO
Infinity che fa tre punti in casa con i quattro tenori Shaban, Orlandi V., Valim e Rexhepaj, portandosi così in seconda posizione in classifica. Al Castelfranco non bastano le reti di Graceni e Pellizzari.

LEONICENA 2 a 5 VALDAGNO
Capolista a forza 5 in trasferta, grazie ai gol di Dal Grande (tripletta) Zanotto e Zarantonello. Doppia di Sheshi per i leoni di casa.

MONTE DI MALO 1 a 2 FUTSAL THIENE
È il Thiene a spuntarla nel match del Centro Giovanile, dove grazie ai gol di Gasparotto e Pavlovic gli ospiti superano i padroni di casa a segno con Milojevic.

TEAM VALPOLICELLA 3 a 3 FUTSAL CASSOLA
Cassola che impatta 3 a 3 sul difficile campo del Montindon: veronesi a rete con Danese, Biasi e il gioiello Bicalho e bassanesi di ribattuta con Shabani, Zakari e Duric.

UNITED BORGORICCO C. 4 a 4 FUTSAL FLAME
Succede di tutto a Borgoricco, finisce con uno spettacolare pareggio. Artefici delle 8 segnature Pelloso (doppietta), Gallo e Baldassa per i padroni di casa, Durin, Foggiato (doppietta) e Boffo per gli ospiti.

Classifica che recita già un piccolo solco all'inizio del girone di ritorno: a fare la parte del leone il Valdagno, Infinity e Cassola, con un considerevole vantaggio sul resto del groppone. Dalla quarta all'ultima posizione sono 10 i punti di differenza, sintomo di un campionato equilibrato, che tiene tutti sul filo del rasoio e a tutto lascia opportunità di rivalsa.

2ª TURNO DI RITORNO:
VALDAGNO – UNITED BORGORICCO C.
Prova di maturità per gli ospiti, con tutte le possibilità del caso considerando il campo e la predisposizione. Unico problema, si gioca al Palalido con la prima in classifica in totale supremazia del campionato: risultato scontato o sorpresa?

FUTSAL CASSOLA – CUS VERONA
Sfida probante per i Cussini, tornati alla vittoria dopo molto tempo. Agli ospiti la sfida, ai padroni di casa la possibilità di tornare in corsa per il primo posto.

FUTSAL FLAME – INFINITY FUTSAL
Gara difficile per i padroni di casa, che vengono però da un filotto niente male che gli ha permesso di uscire dalla zona caldissima della classifica. Chi vincerà?

FUTSAL THIENE – LEONICENA
Classica sfida da brividi al Pala Thiene: Leonicena per alzare finalmente la china, Thiene per iniziare a sognare sul serio.

UNITED FUTSAL ROSSANO – MONTE DI MALO
Bella partita sul piccolo terreno di Rossano Veneto: si affrontano due squadre molto esperte e con caratteri simili. Un pareggio potrebbe non accontentare nessuno.

VIRTUS CASTELFRANCO – TEAM VALPOLICELLA
Gara inedita ma divertente: si affrontano una squadra quadrata ma esperta, contro una squadra veloce e giovane. Chi la spunterà?

SERIE C2 Gir. A > calendario < > scheda campionato <
Designazioni Arbitri A.I.A.
12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 13/01/2023 ore 21:30
LEONICENA C5 - C5 VALDAGNO = 2 a 5
Leonicena C5: Sheshi Andi (2)
C5 Valdagno: Dal Grande Mattia (3), Zanetto Enrico, Zarantonello Fabio
Arbitro: M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

TEAM VALPOLICELLA C5 - FUTSAL CASSOLA = 3 a 3
Team Valpolicella C5: Danese Mattia, Biasi Nicola, Bicalho Bruno
Futsal Cassola: Shabani Adhurim, Zakari Manaf, Aleksandar durich
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago

UNITED BORGORICCOCAMPETRA - FUTSAL FLAME = 4 a 4
United Borgoriccocampetra: Pelloso Giacomo (2), Gallo Giacomo, Baldassa Filippo
Futsal Flame: Durin Raul, Foggiato Nicola (2), Boffo Emanuele
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

MONTE DI MALO C5 - FUTSAL THIENE = 1 a 2
Monte Di Malo C5: Milojevic Milomir
Futsal Thiene: Gasparotto Stefano, Pavlovic Bojan
Arbitro: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa

CUS VERONA C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO = 1 a 0
Cus Verona C5: Bolcato Federico
United Futsal Rossano: 0
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago

INFINITY FUTSAL ACADEMY - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 4 a 2
Infinity Futsal Academy: Abdul Shaban, Orlandi Vinicius, Valim Carlos, Rexhepaj Ellbasan
Virtus Castelfranco V.: Graceni Matteo, Pellizzari Alessandro
Arbitro: Tudor Pralea della sezione AIA di Rovigo



Classifica Marcatori della Serie C2 Gir. A > clicca qui <

PROSSIMI TURNI
13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 20/01/2023 ore 21:30

FUTSAL CASSOLA - CUS VERONA C5
FUTSAL FLAME - INFINITY FUTSAL ACADEMY
FUTSAL THIENE - LEONICENA C5
UNITED FUTSAL ROSSANO - MONTE DI MALO C5
VIRTUS CASTELFRANCO V. - TEAM VALPOLICELLA C5
C5 VALDAGNO - UNITED BORGORICCOCAMPETRA

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 27/01/2023 ore 21:30
CUS VERONA C5 - C5 VALDAGNO
FUTSAL FLAME - FUTSAL CASSOLA
TEAM VALPOLICELLA C5 - FUTSAL THIENE
MONTE DI MALO C5 - LEONICENA C5
INFINITY FUTSAL ACADEMY - UNITED FUTSAL ROSSANO
UNITED BORGORICCOCAMPETRA - VIRTUS CASTELFRANCO V.

News Serie C2

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. B > articolo a cura di Andrea Specchio

Prima di ritorno amara per l'ATLETICO CONEGLIANO che perde il derby e il primo posto nella stessa sera. Bravo il FUTSAL JESOLO a sfruttare la battuta d'arresto dei campioni d'iinverno e superarli subito e mantenendo 5 punti sulla terza in classifica. MM AL POZZO riesce a piegare con il minimo scarto il QUOS APPELLARI NON LICET e mantiene le distanze dalla quarta in classifica. L'ARCADE vince contro lo SPORTING CAERANO che non riesce a cambiare il trend del girone d'andata nonostante il cambio d'allenatore. Continua il viaggio ravvicinato tra SANVE MILLE e VAMPA DIAVOLI per l' ultimo posto dei playoff. Lo YESWORK VALLI ritrova in panchina il mister e torna alla vittoria battendo un MONTICANO che viene sconfitto dopo 6 risultati utili consecutivi. La zona calda vede invariate le posizioni con la classifica che sta diventando sempre più difficile per SPORTING CAERANO e SAN BENEDETTO.

ATLETICO CONEGLIANO 3 a 4 SANVE MILLE
Derby amaro per i ragazzi di mister Sanson che possono classificare il SANVE come bestia nera visto che non sono mai riusiti a vincere quest'anno tra campionato e coppa. Non basta la tripletta dell' ex Cardellicchio per vincere. Il SANVE di mister Sartor vince grazie alle reti di Zaia Matteo, Zaia Filippo e alla doppietta di Gilli. Ospiti che continuano a rimanere in zona playoff fuori solo per differenza reti e a 1 punto dal 4 posto.

SETTEVILLE 1 a 6 FUTSAL JESOLO
Non riesce nell' impresa la squadra di mister GIASON che non può nulla contro un ottimo FUTSAL JESOLO di mister Campagner che si fa trovare pronto e conquista la vetta della classifica. Per i locali rete di Spada Simone. Per gli ospiti reti di Asmet Sakirovski, Gjergj Refael e doppiette di Munteanu Cristian e Marletto Simone.

QUOS APPELLARI NON LICET 0 a 1 MM AL POZZO
Non riesce a muovere la classifica la squadra mister Zecchini e rimane appena sopra la zona playoff con 2 punti di vantaggio sul SETTEVILLE e perde in casa con il minimo scarto. Al MM AL POZZO di mister Vio basta un gol di Aidone Tommaso per tenere a distanza il 4 posto e guadagnare punti sulla seconda.

SPORTING CAERANO CROCETTA 1 a 3 ARCADE
Non riesce a dar la scossa il cambio panchina in casa SPORTING CAERANO e mister Di Pietrantonio viene sconfitto all' esordio da un buon ARCADE C5 che mantiene il posto e continua ad esser la sorpresa di questo girone. Per i padroni di casa la classifica si fa molto preoccupante.
Per lo SPORTING rete di Pitton Tomas. Per l' ARCADE reti di Karroum Hamza, Stafa Ramazan e Gasparetto Nicolò.

VAMPA DIAVOLI 9 a 3 SAN BENEDETTO
Mantiene il passo playoff la squadra di mister Dengo che si sbarazza del SAN BENEDETTO che torna ad esser sconfitto dopo 2 risultati utili e non riesce la rincorsa al quart'ultimo posto per evitare i play out. Per i locali reti di Noventa Nicolas, Pastore Nicola, Zorzi Riccardo, Zabe Erblin, Volpato Matteo e a doppiette per Crivellaro Steve e Ceola Matteo. Per gli ospiti reti di Nart Federico, Boono Manuel e Parmeggiani Lorenzo.

MONTICANO 1 a 2 YESWORK VALLI
Il MONTICANO di mister Bolzan arresta la sua risalita e viene sconfitto dallo YESWORK VALLI di mister Frizziero. Gli ospiti si rilanciano in classifca e proveranno a dare continuità ai risultati nelle prossime giornate. Per il MONTICANO rete di Artico Michele. Per gli ospiti reti di Sambo Alessandro e Boscolo Gnolo Riccardo.

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 13/01/2023 ore 21:30
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - ARCADE C5 = 1 a 3
Sporting Caerano Crocetta C5: Pitton Tomas
Arcade C5: Karroum Hamza, Stafa Ramazan, Gasparetto Nicolò
Arbitro: Federico Pizzol della sezione AIA di San Donà di Piave

SETTEVILLE C5 - FUTSAL JESOLO = 1 a 6
Setteville C5: Spada Simone
Futsal Jesolo: Munteanu Cristian (2), Marletto Simone (2), Sakirovski Asmet, Refael Gjergj
Arbitro: Nicola Solda' della sezione AIA di Treviso

QUOS APPELLARI NON LICET C5 - MM AL POZZO C5 = 0 a 1
Q.A.N.L.: 0
Mm Al Pozzo C5: Aidone Tommaso
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

VAMPA DIAVOLI C5 - SAN BENEDETTO C5 = 9 a 3
Vampa Diavoli C5: Crivellaro Steve (2), Ceola Matteo(2), Noventa Nicolas, Pastore Nicola, Zorzi Riccardo, Zeka Erblin, Volpato Matteo,
San Benedetto C5: Nart Federico, Bonora Manuel, Parmeggiani Lorenzo
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano

ATLETICO CONEGLIANO C5 - SANVE MILLE C5 = 3 a 4
Atletico Conegliano C5: Cardellicchio Rocco (3)
Sanve Mille C5: Zaia Matteo, Zaia Filippo, Gilli Gabriele (2)
Arbitro: Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso

MONTICANO C5 - YESWORK VALLI = 1 a 2
Monticano C5: Artico Michele
Yeswork Valli: Sambo Alessandro, Boscolo Gnolo Riccardo
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano



Classifica Marcatori della Serie C2 Gir. B > clicca qui <

PROSSIMI TURNI
13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 20/01/2023 ore 21:30

SAN BENEDETTO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5
FUTSAL JESOLO - MONTICANO C5
ARCADE C5 - QUOS APPELLARI NON LICET C5
SANVE MILLE C5 - SETTEVILLE C5
YESWORK VALLI - SPORTING CAERANO CROCETTA C5
MM AL POZZO C5 - VAMPA DIAVOLI C5

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 27/01/2023 ore 21:30
FUTSAL JESOLO - ARCADE C5
VAMPA DIAVOLI C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5
MONTICANO C5 - MM AL POZZO C5
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 - SAN BENEDETTO C5
QUOS APPELLARI NON LICET C5 - SANVE MILLE C5
SETTEVILLE C5 - YESWORK VALLI

News Serie C2


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5

CORSO ARBITRI A.I.A.

PIANETA FUTSAL VENETO

ALBO D'ORO del FUTSAL

Pagina Facebook

Instagram

Canale YouTube

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME