In Serie A non SI chiude, come da calendario, il girone d'andata ma ci saranno alcune partite da recuperare che formuleranno la griglia della Final8 di Coppa Italia.
L'AUDACE VERONA doveva giocare in diretta Sky contro il TIKITAKA PLANET FRANCAVILLA C5 ma la gara verrà recuperata il 26 gennaio.
Il derbyssimo tra CALCIO PADOVA FEMMINILE C5 e PM GRANZETTE al Pala Olof Palme di Cadoneghe (PD) vede le biancoscudate andare al riposo in vantaggio di misura ,nella ripresa però si scatena il PM GRANZETTE che alla fine vince 1 a 7 e proverà nel recupero di martedì 25 gennaio contro la LAZIO C5 GLOBAL di chiudere questa fase con una esaltante posizione in classifica. A segno Maria Elisabetta Pinto per il Calcio Padova Femminile, triplo Dayane Da Rocha, doppio Lisiane Buzignani e Sara Iturriaga per il PM Granzette.
In Serie A2 Gir. A sconfitta di misura per il CITTA' di THIENE 2 a 1 in trasferta contro il GS PERO C5 al Vista Vision Arena di Pero (MI). Gol di Silvia Carollo che riapre le marcature delle rossonere dopo un lungo digiuno.
In Piemonte allo Sporting Grugliasco di Grugliasco (TO) contro il TOP FIVE FUTSAL ennesima vittoria della VIP TOMBOLO che viaggia sicura e inizia a vedere il massimo traguardo. Sul tabellone 2 a 7 per le ragazze di capitan Bisognin. "Manita" per Juliana Bisognin e una rete per Anna Valente e Andreja Salvador.
Nella
Serie C Veneta in riferimento a quanto pubblicato sul
Comunicato n.49 C5 del 4.1.22 > clicca qui <, si informa che a seguito del rinvio delle gare del Campionato di Serie C femminile, la Divisione Regionale Calcio a 5 dispone la disputa delle sottonotate giornate rinviate, nella data a fianco indicata: