C2 Gir. A > IL 60° MINUTO della 16^ giornata

28-01-2020 20:13 -

SERIE C2: COPPA VENETO C5 2019/20 > clicca qui <

SERIE C2 Gir. A
Designazioni Arbitri A.I.A.
16^ giornata Venerdì 24/01/2020 ore 21:30
CUS VERONA C5 - DOSSOBUONO C5 = 0 a 1
Cus Verona: 0
Dossobuono: Genuario Gianluca
COMPAGNIA C5 - ISOLA 5 = 3 a 4
Compagnia: Depergola Alex, Cemerikic Nemajia, Autorete Avv
Isola5: Magon Mauro, Ouattara Micheal, Concato Marco, Autorete Avv
CALCETTO QUINTO - LEONICENA C5 = 3 a 5
Calcetto Quinto: Mian Ghulam, Ahtsham Ahta, Costa Francesco
Leonicena: Boschetto Giovanni, Mizzon Francesco, Tregnago Davide, Velja Andrei, Ilic Ilia
C5 VALDAGNO - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 1 a 5
C5 Valdagno: Tecchio Andrea
Montecchio F.T.: Saggiorato Elia (2), Rossato Nicolas, Albani Andrea, Zanotto Enrico
A.A. PUPI C5 - SAN BONIFACIO C5 = 2 a 3
A.A. Pupi: Capitanio Francesco, Zambelli Riccardo
San Bonifacio: Gancitano Giuseppe (2), Peretto Stefano
PRESSANA SCALIGERA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 1 a 4
Pressana Scaligera: Vuolo Alfonso
T. Valpolicella: Todesco Claudio, Salier Michele (2), Danese Mattia
RIPOSA - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO
17^ giornata Venerdì 31/01/2020 21:30
TEAM VALPOLICELLA C5 - A.A. PUPI C5
SAN BONIFACIO C5 - CUS VERONA C5
ISOLA 5 - C5 VALDAGNO
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - DOSSOBUONO C5
LEONICENA C5 - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
CALCETTO QUINTO - PRESSANA SCALIGERA C5
RIPOSA - COMPAGNIA C5
CLASSIFICA MARCATORI:
24Concato Marco (ISOLA 5)
24 Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
18Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
15Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
13Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
13 Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
13 Peretto Stefano (SAN BONIFACIO C5)
10Birro Simone (PRESSANA SCALIGERA C5)
10 Concato Matteo (ISOLA 5)
10 Facchin Giovanni (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
10 Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
10 Tecchio Andrea (C5 VALDAGNO)
10 Zuccon Gianluca (ISOLA 5)
CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA

QUASI MIRACOLI – PASSI AVANTI – CERTEZZE

A.A. PUPI 2-3 SAN BONIFACIO
Exploit esterno della banda Bottini, che avanza verso l'obiettivo di miglior seconda della C2 Veneta vincendo sull'aeroporto Consolini di Verona. Ne fa le spese l'altalenante Pupi di Coach Mazzoni. I Black di Verona vanno a segno con Riccardo Zambelli e Francesco Capitanio.
Le aquile gialloblu fanno tris con la doppietta del bomber gentile Gancitano e Stefano Peretto.

C5 VALDAGNO 1-5 MONTECCHIO FUTSAL TEAM
Goleada castellana al palalido di Valdagno. Lanieri travolti dalla truppa Moro, che fa pokerissimo ed alza la voce in uno dei campi più ostici del girone A. Il solito Andrea Tecchio per i biancoblu rigati segna l'uinica rete locale. I five del Team sono Saggiorato Elia con una doppietta, Nicolas Rossato, Andrea Albani ed Enrico Zanotto.

CALCETTO QUINTO 3-5 LEONICENA
Il Quinto cede il passo ai Leoni di Lonigo, che nel primo tempo sbrigano la causa rossoverde, per gestire poi nel secondo tempo. Grandi prestazioni per Scifo e Mian Ghulam Ahtasham (doppietta e rete poi di Costa Francesco), ma troppo Leonicena in questo frangente: Giovanni Boschetto, Mizzon Francesco, Tregnago Davide (99 gol in maglia biancazzurra), Velja Andrei e Ilic Ilija (prima rete in stagione) i marcatori di Lonigo.

COMPAGNIA 3-4 ISOLA 5
Compagnia in formato maxi che cede all'ultimo secondo alla corazzata Isola. Il campo S. Tomio si rivela ostico per tutti, anche per i primi della classe, a segno con Mauro Magon, Michael Ouattara, Marco Concato (e un autogol). Per la Compagnia la prova d'orgoglio porta la firma di Alex Depergola e Nemanijia Cemerikic (e autogol).

CUS VERONA 0-1 DOSSOBUONO
Vittoria importante per il Dossobuono che con Genuario in campo ed Hoffmann in panchina espugnano il Gavagnin di Verona. Brutta batosta per il Cus.

PRESSANA SCALIGERA 1-4 TEAM VALPOLICELLA
Vittoria di entusiasmo per i dogs di S. Ambrogio, che fanno poker al PalaFerroli contro un Pressana Scaligera finalmente a ranghi completi, a segno con Vuolo.
Senza pietà però gli amaroni che vanno in rete con Todesco Claudio, Salier Michele (doppietta e ritorno) e Il gioiello Danese Mattia.

COME STANNO LE SQUADRE?
Risultati quasi scontati nel finale, ma come possono essere maturati?
Vittoria di misura per il San Bonifacio, principale antagonista di un'Isola sempre fortissima ma leggermente in difficoltà nella tana di una Compagnia spacciata ma non troppo. Per la truppa di Mister Bottini la strada di miglior seconda o la seconda piazza per l'accesso diretto alla C1 (senza dimenticare la Coppa che l'anno scorso l'ha vista finalista). Per il Pupi un nuovo stop che sembra recitare la stagione altalenante della società di San Massimo. Non le migliori aspettative per un società ambiziosa fin dalla sua nascita.
Il capitombolo casalingo del Palalido potrebbe scalfire l'arrivismo del Valdagno, che però ha già dimostrato di poter essere un avversario spigoloso contro tutti. Sicuramente prevedibile la vittoria del Montecchio, oramai sbocciato dopo i primi mesi di ambientamento. Certo cinque reti in trasferta e per giunta in casa dei lanieri rimbombano come un bel trillo di allarme per tutti i competitors.
Pensieri contrastanti per Leonicena e Quinto. I primi, orfani di Zoppellaro e Mecenero, hanno fatto quadrato sul gruppo per ovviare al talento tecnico. I rossoverdi, segnati da malattie di stagione, rientri in campo e nuovi infortuni, pagano caro le situazioni. Nulla perduto però per Coach Cavallo: il giovane Mian, l'esperienza di Scifo e il talento di Costa possono fa male a chiunque.
Isola che fa valere la propria essenza, ma si dice che la Compagnia abbia fatto la parte del Leone, o per lo meno questo racconta risultato e rete negli ultimi istanti. Che la squadra di S. Tomio non sia una zattera così del tutto sgangherata lo si è sempre saputo. Certo non vedere con costanza le goleade isolane fa un po' effetto.
Cus Verona senza quadra. Ci si aspettava forse un po' di più in un turno casalingo contro un Dossobuono in crisi da inizio anno. Invece i tre punti li hanno portati a casa i sud-veronesi. Difficile commentare una sfida e due squadre che per vari motivi stanno cercando di fare del loro meglio per non essere risucchiati dal rosso di fondo classifica.
Valpolicella e grandi bevute. Inarrestabile l'avanzata dei giovanotti di S. Ambrogio, spesso sbeffeggiati dalle varie terre. Eppure il progetto funziona, i giovani e i risultati anche. Che ne sarà di questi ragazzi? Vittoria larga al Palaferroli appresso ad una Scaligera rinvigorita e diremmo anche rinforzata dal mercato invernale. Avversari avvisati.
All'appello il San Pietro, prossimamente di nuovo in campo.


IL VENERDI' ENTRANTE.

CALCETTO QUINTO – PRESSANA SCALIGERA
Sfida interessante per le due squadre a 14 punti in una metà classifica molto pericolosa. Pronostici a zero per una gara che potrebbe rimettere in carreggiata il Quinto dopo la batosta della scorsa settimana, con la Scaligera che cerca i tre punti per scrollarsi di dosso le zone d'ombra.

ISOLA 5- VALDAGNO
Gara ostica per entrambe. Il catino isolano non fa troppo bene alle caratteristiche talentuose della prima della classe. Catino che invece potrebbe corroborare i lanieri, vogliosi di riscatto dopo le sberle casalinghe.

LEONICENA-FUTSAL SAN PIETRO
Leoni che recuperano Mecenero dopo un lungo stop lavorativo. Ospite il San Pietro che dopo il riposo della settimana. Gara molto delicata in vista dei play-off e dei playout.

MONTECCHIO FUTSAL TEAM -DOSSOBUONO
Testa coda a senso unico sulla carta, col Dossobuono che arriva al Collodi con lo scalpo del Cus. Montecchio lanciato. Che succederà?

SAN BONIFACIO – CUS VERONA
Avanzata della corazzata o rivalsa degli universitari? Sembra il titolo di un film. Sarà un film molto avvincente quello del Palaferroli, dove i tenori di Mister Bottini cercheranno di affossare i Cussini di Mister Aquaro.

TEAM VALPOLICELLA – A.A. PUPI
Montindon che passione. Si passa nell'aeroporto di S. Ambrogio per una gara molto difficile e combattuta, in chiave play-off.
I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per stupire, ma gli ospiti non avranno certo voglia di fare le vittime sacrificali.

RIPOSA COMPAGNIA C5

REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5

SOCIETÀ FUTSAL VENETO 2019/20

PIANETA FUTSAL VENETO

Pagina Facebook

Instagram

Canale YouTube



. . . buona vita a tutti!

Credits: FUTSAL JESOLO

DISCLAIMER





















Fonte: Giulio Cosaro